Centro Dentistico Futura S.r.l.
Il Centro Dentistico Futura, il vostro Dentista a Brescia, è operativo dal 2009 in Via Triumplina 183 ed offre ai propri pazienti prestazioni sanitarie odontoiatriche professionali effettuate da un team di medici supportato da una costante formazione e una tecnologia all’avanguardia per la diagnosi e cura di tutte le patologie del cavo orale.
Il Centro Futura è sviluppato su 1000 mq diviso in 5 aree specialistiche e due sale d’aspetto ampie e confortevoli:
- Pedodonzia
- Ortodonzia
- Chirurgia
- Igiene orale
- Protesi-conservativa
Per i pazienti fobici e speciali il Centro Futura si avvale di un medico anestesista per l’anestesiologia odontoiatrica e il trattamento dell’ansia da dentista.
Prezzi contenuti metodi di pagamento flessibili.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-20h
- Martedì: 8h-20h
- Mercoledì: 8h-20h
- Giovedì: 8h-20h
- Venerdì: 8h-20h
- Sabato: 8h-13h
Centro Dentistico Futura S.r.l.: Recensioni
Esperienza fantastica: Ringrazio tanto per il lavoro di dot. Burlini, e molto gentile Dorina
La ringraziamo per la sua fiducia ed apprezzamento
Esperienza negativa: Posto pessimo. Dopo questa esperienza mio figlio ha paura di andare dal dentista. Grazie.
Buongiorno
Ci dispiace della sua esperienza sopratutto alle nostre odontoiatre che si occupano dei piu piccoli per cui la preghiamo di circostanziare le problematiche vissute da suo figlio in quanto ognuna di loro e' molto legata ai propri piccoli pazienti e quindi pronta a darle le dovute spiegazioni.
Attendiamo sue
Buona giornata
Esperienza fantastica: Sono anni che mi curano ed ho sempre trovato cortesia e professionalità
Salve Roberto,
siamo felici di essere un riferimento per lei. A presto
Esperienza fantastica: sino andata parrecchie volte in questo studio mi sono sempre trovata bene ultima volta o tolto dente del giudizio con il dott.vergine Davide mi sono trovata veramente bene molto gentile do il massimo voto.
Salve Loredana,
la ringraziamo per la sua valutazione. A presto
Esperienza negativa: Prenoto per una visita dal chirurgo e invece mi ritrovo a fare una prima visita per controllare le carie. Eppure ero stata chiara al momento della prenotazione (in reception, non in chiamata) quale fosse l’obiettivo della visita, tant’è che, al mio arrivo in sede, la prima cosa che mi viene chiesta dalla segretaria è se avessi portato le lastre dei denti del giudizio per il chirurgo. Quindi ho fatto tanta strada per nulla, dato che non vengo dalla città
Buonasera
Ci scusiamo per la mancata corretta indicazione fatta dalla reception ai dottori relativa alla sua richiesta.
Siamo disponibili a fissarle un consulto chirurgico nella data e nell'orario a lei piu comodo quando vorra' ricontattarci.
La preghiamo di chiedere della direzione nelle persone di Gabriele o Sara.
Buona serata
Esperienza fantastica: Sono ormai anni che mi affido a questo centro per visite e controlli ordinari e straordinari. In quest'ultimo anno ho eseguito un innesto osseo e 2 impianti, e vorrei ringraziare in particolar modo per l'eccelso lavoro eseguito, il Dott. Di Rosario e la sua assistente Dorina! Persone gentilissime, di alta professionalità e competenza! Un grazie va anche al personale in accettazione, al Direttore e chi lavora nel commerciale, TUTTI sempre gentili e disponibili per ogni evenienza! GRAZIE ANCORA PER TUTTO!
La ringraziamo per la sua fiducia sempre a sua dispozione buona giornata
Esperienza negativa: Il bollo di 2 euro sulla fattura!!!!Nel 2025 non è possibile che un centro dentistico lasci correre queste cose !!!Non mi vedete più !!!!
Gent.ma Chiara,
La invitiamo a contattarci al numero dello Studio per avere spiegazioni in merito alla sua sua segnalazione. Siamo disponibili a delucidazioni.
Cordilamente
Staff Futura
Esperienza fantastica: Centro dentistico moderno, pulito e molto accogliente.
La ringraziamo della sua valutazione a presto buona giornata
Esperienza fantastica: Sono arrivata in questo centro sei anni fa ed ero conciata maluccio, ho trovato personale gentile e preparato, a partire dal’ accoglienza ad arrivare momento del preventivo che , nonostante il grande lavoro necessario, si è rivelato onesto! Il mio grande e sincero grazie va al mio dentista Dr. Federico di Rosario che, con sapienza , esperienza e attenzione ha curato i miei denti e con umiltà ha curato anche la mia paura ! Il mio grazie va anche alla premura e gentilezza della sua assistente Dorina .
Gentile Federica,
ci fa immensamente piacere leggere le sue parole. Cogliamo l'occasione per augurarle un felice Natale.
Un saluto da tutto lo Staff Futura
Esperienza fantastica: Dopo aver programmato una serie di appuntamenti con il dott. Subiaco per migliorare l’estetica dei denti, posso ritenermi più che soddisfatto, il dottore oltre che essere super preparato e professionale, è anche molto gentile, disponibile e sempre pronto a mettermi a mio agio, visto anche l’intervento complesso. Mi sono trovato molto bene anche con l’igienista, rimarrà sempre il mio centro dentistico di fiducia!
La ringraziamo per la sua fiducia
Esperienza fantastica: Ho trovato questo centro consigliato da una mia cara amica, avevo bisogno per i miei bambini di una Dottoresa atenta,calma,paziente,ed è proprio quello che ho trovato sia per me che per loro la Dottoressa Boschi e sua collega Dorina con una grande professionalità che tutte le volte ci accoglie, senza mai sentirci in difficoltà. Grazie per quello che fatte per i nostri bimbi.
La ringrasziamo per la sua recensione buona giornata
Esperienza fantastica: Massimo della cortesia e attenzione nei confronti dei pazienti, prezzi molto onesti e molta professionalità.
Salve Massimo, grazie per la vostra recensione.
Un saluto da tutto il nostro Staff
Esperienza fantastica: Vado da anni in questo centro, sia per me che per mio figlio e posso raccomandarlo vivamente, per la professionalità, disponibilità e la bravura di tutti i dottori e delle assistenti che ho incontrato. Mio figlio adora la Dottoressa Boschi che, nonostante sia il medico che cura le carie, pratica estrazioni dentali e svolge i lavori più temibili, ha una delicatezza e una dolcezza, che mio figlio la preferisce a qualsiasi altro dottore ;o)) Gentilissima e simpatica anche l'assistente Dorina, che collabora con lei. In generale comunque tutti i dottori che ho incontrato sono davvero bravi e preparati e me lo ha confermato anche il Primario di odontoiatria dell'ospedale Civile di Brescia quando, in occasione di un passaggio col bambino al pronto soccorso odontoiatrico, mi ha detto di proseguire con fiducia a far seguire mio figlio al Centro Futura (anche per l'apparecchio), perchè ci sono ottimi medici, molti dei quali formatisi proprio al Civile. Carinissime infine anche le receptionist, sempre disponibili e pazienti, anche se non è facile avere a che fare con tanta gente. Un accenno infine ai prezzi, che sono ottimi, il che non significa economici per una bassa qualità, ma semplicemente giusti per le prestazioni, ma con riguardo anche alle tasche dei clienti. Cinque stelle quindi sono anche poche! Consigliatissimo!
Salve Giada, la ringraziamo per la sua preziosa testimonianza, siamo orgogliosi e onorati di potervi offrire sempre un servizio di qualità e l'affetto dimostrato anche da suo figlio ci conferma che siamo sulla giusta strada. A presto e un saluto da tutto lo staff
Esperienza fantastica: Eu fiz uma primeira extração em uma outra clínica, de um outro dente, e agora precisei fazer de outro dente provando está nova clínica, sinceramente, uma excelência de atendimento e profissionais, trabalhos que julgamos simples como dar um ponto no buraco do dente eles fizeram mas na primeira não fizeram nem isso. Parabéns, fui muito bem atendido, e sinceramente eu esperava um valor muito maior, e isto e algo que realmente falta na Itália, valores honestos, até isso estão de parabéns, uma radiografia extração e limpeza do dente retirado que tinha uma inflamação abaixo do dente por 87€.
Olá, Pedro, obrigado pelo seu valioso depoimento. Aguardamos sua visita em breve em nosso Centro.
Esperienza fantastica: Da qualche anno sono seguito dal dott.Di Rosario e dalla sua assistente sig.ra Dorina, e ho sempre riscontrato professionanita' e disponibilita'.
La ringraziamo della sua fiducia buona giornata a presto
Esperienza negativa: Mi rivolgo al centro avendo fastidio ad un dente. Premesso che mi sono rivolto a loro alla fine dopo essermi fatto visitare prima da altri due studi ed entrambi mi avevano confermato di avere quel dente cariato. Al centro Futura mi vengono diagnosticate altre carie neanche visibili, mi viene rifatto un intarsio a cui non avevo alcun fastidio, l'intervento non riesce ed ora quel dente è diventato impraticabile e dovrò devitalizzarlo. Quando faccio notare che il fastidio lo avevo ad un altro dente e che c'era un punto nero visibile la dottoressa mi dice che è solo una macchia. Oggi dopo mesi la "macchia" si è allargata e mi dà sempre più fastidio e sono dovuto andare altrove. Mi sono trovato bene con l'igiene.
Ci dispiace di quanto ha riportato la preghiamo quindi di contattarci al fine di risolvere prontamente. A sua disposizione buona giornata
Esperienza fantastica: I visited this clinic for a teeth cleaning with Dr. Burlini Carolina . The service was smooth from booking, appointment confirmation, to the treatment itself. The doctor was attentive and very professional. Thank you so much."
Thanks for your review and have a nice day
Esperienza fantastica: Ho programmato una serie di interventi abbastanza impegnativi sotto vari aspetti, compreso quello economico. Sono stato ripagato dal punto di vista medico, estetico ed umano, quindi un grande grazie al Dott. Subiaco ed alla sua insostituibile assistente con i quali si è creato in un anno un rapporto di fiducia e collaborazione reciproca. Studio comunicativo ed altamente efficiente.
Grazie per la sua fiducia verso il nostro Centro. Buone vacanze
Esperienza fantastica: Professionisti del settore. Gentili educati e attrezzature all'avanguardia. Anche per l'igiene dentale io mi affido alla Dottoressa Piazza Barbara, veramente top di gamma sia come persona sia come professionista.
La ringraziamo per la sua preziosa testimonianza, siamo lieti di fornirLe sempre i nostri migliori trattamenti. Porteremo i suoi gentili complimenti alla nostra Dott.ssa Piazza B.
Staff Futura
Esperienza fantastica: Un punto di riferimento ormai. Gentili professionali veloci e pronti ad ascoltare sempre le richieste/feedback.
Grazie Stefano per la sua preziosa testimonianza e confermata fiducia. Un saluto e a presto da tutto lo Staff
Esperienza fantastica: Un grazie particolare al Dott. Di Rosario e alla sua assistente Dorina per la professionalità e pazienza. Un grazie per tutto il percorso effettuato e per tutte le cure.
Grazie per la sua fiducia a presto
Esperienza fantastica: La mia esperienza presso il Centro Dentistico Futura è estremamente positiva! Sono arrivata con diverse problematiche ai denti, ringrazio di cuore tutta l'equipe di questo Centro, in particolar modo il Dott. Chiesa Francesco, il Dott. Di Rosario Federico e la Dott.ssa Poletti Nicoletta che mi hanno accompagnato in questi anni in un percorso lungo, impegnativo e complesso fatto di innesti, apparecchi ortodontici, impianti ecc. Ho trovato grande competenza, professionalità, umanità ed innovazione, sempre all'avanguardia sulle nuove tecnologie. Una menzione anche per la Dott.ssa Carolina Burlini, ottima igienista dentale, per il laboratorio tecnico e per tutte le assistenti alla poltrona, specialmente Susanna. Apprezzata inoltre la grande disponibilità delle ragazze dell'accettazione, Chiara, Camilla e Giorgia. Massima cordialità oltre a tutto da parte di Sara e tutti gli assistenti lato amministrativo. Nora B.
Grazie mille Nora per la preziosa testimonianza, la sua soddisfazione ci spinge a dare sempre il massimo pe i nostri pazienti. A presto ;)
Esperienza fantastica: Per mia esperienza personale non ho che da elogiare lo studio dentistico Futura.
Grazie per la sua preziosa testimonianza, la aspettiamo ancora nel nostro Studio.
Esperienza fantastica: Sono soddisfatto della competenza dei professionisti del Centro Dentistico Futura, in particolar modo del Dott. Di Rosario e dell'assistente Dorina, riguardo la professionalità nell'assistermi.
La ringraziamo della sua fiducia buona serata
Esperienza fantastica: Grande professionalità, competenza ed assistenza del dott. Di Rosario e della sua assistente Dorina.
Grazie Salvatore, la sua testimonianza è molto preziosa, un saluto dai nostri medici.
Esperienza fantastica: Ottimo studio dentistico,sono stato seguito dal Dott.Chiesa Francesco molto professionale
La ringraziamo per la sua fiducia buona serata
Esperienza fantastica: Sono cliente da molto tempo, centro efficientissimo , in particolar modo un apprezzamento speciale va al dottor Subiaco Luca veramente bravo e pignolo Complimenti
La ringraziamo per la sua fiducia buona serata
Esperienza fantastica: Centro futura una garanzia,cordiali,premurosi seri! Dottor marmaglia spettacolare! Bravisssimo.!
Grazie per la sua recensione e fiducia buona giornata
Esperienza fantastica: Sono cliente del centro grazie alla simpaticissima Federica, ragazza molto professionale e gentile ! Mi complimento anche con il dottor Andrea ! Bravi
La ringraziamo della sua recensione buona serata
Esperienza positiva: studio dentistico efficente sono stato seguito dal dott. Di Rosario che oltre a competenza e professionalità è molto cortese verso il paziente e lo rende edotto dei passaggi che compie condendo con la gentilezza che è sempre ben accetta. una mensione anche per l'assistente alla sedia la Sig.ra Dorina anche lei molto gentile e premurosa
La ringraziamo per la sua fiducia
Esperienza fantastica: Ottimo centro dentistico; sono seguita dal Dott. Di Rosario che si e' sempre dimostrato professionale e serio altrettanto l ' assistente Dorina.
Grazie per la sua fiducia buona serata
Esperienza fantastica: Io ci sono stata sono rimasta molto contenta ho messo vari impianti arcata superiore e devo fare ancora arcata sotto sono stati molto bravi è una buona clinica disponibili e gentili affidabili io consiglio a tutti
Grazie per la sua recensione
Esperienza fantastica: Ottima clinica dentistica che segue la mia famiglia da anni. Personale sempre molto cordiale e gentile; a parte una spiacevole situazione creatasi con un ragazzo con i tatuaggi sulle braccia dell’amministrazione di cui non ricordo il nome. I miei complimenti al dottor Mariani e alla sua assistente che mi stanno seguendo benissimo e in modo molto professionale. Consiglio sempre il centro a chi non lo conosce!
Grazie per la sua fiducia
Esperienza fantastica: Paziente da oltre 10 anni del centro.Mi congratulo con il dottor Penocchio e la sua assistente Dorina per la disponibilità e la gentilezza.Il dottor Penocchio è molto attento alle esigenze del paziente, spiega ogni dettaglio della procedura che esegue e mette , fin da subito, a proprio agio il paziente.Soddisfatta per le cure prestate e per il rapporto qualità prezzo, lo consiglio vivamente.
La ringraziamo della sua recensione buona giornata
Esperienza negativa: Appuntamento di igiene fissato da 8 mesi, ricevuto il messaggio di conferma qualche giorno prima, mi presento all’appuntamento, mi fanno pagare la seduta prima di eseguirla, mi metto in attesa e dopo 10 minuti di ritardo l’igienista esce e mi dice se sono stata avvisata per telefono del ritardo, rispondo di no, dovendo poi andare al lavoro, mi mandano alla reception per “sistemare”, da lì mi mandano all’ufficio pagamenti, rimbalzata da un ufficio all’altro mi chiedono qual’è il problema…direi imbarazzanti, non sanno cosa sia l’organizzazione. Alla fine ho sprecato soldi per la benzina, un’ora di tempo senza avere la mia igiene e in più mi dicono che il mio comportamento non è corretto? SCONSIGLIO vivamente questo studio se così si può chiamare. Hanno perso un cliente, ma a quanto pare vista la loro risposta a loro non interessa!
Gentile paziente,sono il Direttore del Centro Dentistico Futura.
Le rispondo per chiarire alcuni passaggi essenziali onde evitare ulteriori fraintendimenti.
L'appuntamento è stato fissato e confermato e come da prassi al suo arrivo è stata fatta pagare prima la prestazione. La dottoressa igienista le ha comunicato che aveva 15 minuti di ritardo per completare in modo preciso paziente precedente con tartaro abbondante. Dato che curiamo i paziente le tempistiche possono subire delle variazioni proprio legate alla specificità di ogni prestazione sanitaria.
Nel momento in cui lei ci ha comunicato la sua impossibilità anche ad attendere 15 minuti si è proceduto a rimborsarle quanto versato per la prestazione e proprio gli uffici hanno cercato di individuare tra i dottori igienisti se qualcuno era in anticipo o aveva la disponibilità per inserirla subito.
Dato che non è stato possibile le sono stati proposti altri appuntamenti.
Per cui ci scusiamo per il disagio a lei provocato ma come indicato la nostra struttura mette sempre al centro l'esecuzione in modo puntuale e corretto delle prestazioni e data la soggettività e le eventuali complicanze si possono verificare dei ritardi seppur contenuti.
Buona giornata!
Esperienza positiva: Molto contenta del Centro Dentistico Futura ! Tutto il personale sempre molto gentile e disponibile ! Molto bravi il dott. Peroni e il dott. Penocchio con la sua simpatica assistente Dorina ! Lo consiglio vivamente !
Grazie mille della sua recensione
Esperienza positiva: Molto soddisfatta del Centro Dentistico Futura ! Personale sempre disponibile e cordiale ! Bravissimo il dott. Penocchio e la sua simpaticissima e gentile assistente Dorina ! Molto bravo e simpatico anche il dott. Peroni ! Centro dentistico davvero consigliato !
La ringraziamo per la sua recensione grazie da tutto lo staff
Esperienza fantastica: Tutto perfetto, il dott. Penocchio con la sua assistente Dorina si è dimostrato molto competente, pignolo e gentilissimo . Grazie !
Grazie della sua recensione buona giornata
Esperienza fantastica: Io con marito siamo molto contenti dei centro dentistico Futura. Il migliore dott.Pinocchio con la carinissima assistente Dorina.
La ringraziamo per la sua recensione buonasera
Esperienza fantastica: Mi sto trovando molto bene. Un grazie al Dott. Penocchio e alla sua assistente Dorina.
Grazie mille per la sua recensione buona giornata
Esperienza fantastica: in assoluto il miglior centro dentistico di Brescia! Gentili, sempre disponibili anche per urgenze senza appuntamento, pazientissimi e sorridenti. Il centro è pulito e spazioso, tante sale, tantissimi professionisti. Ampio parcheggio che al giorno d'oggi serve sempre. Top di gamma il dott. Di Rosario, un vero Signore, esperto, preparato e cortese, e la sua assistente Dorina, carina e affettuosa con le pazienti come me. Apparecchiature di livello e servizio d'eccellenza. Straconsigliati!
Grazie mille per la sua testimonianza a presto
Esperienza fantastica: Molto soddisfatta, sia dalle cure conservative con il Dr. Bettinsoli, come dall'implantologia eseguita dal Dottor Di Rosario con la loro assistente, la cordialissima Dory. Consigliati. Grazie da Clementina
Buongiorno grazie mille della sua testimonianza
Esperienza fantastica: Grazie della gentilezza di tutto il personale,al Direttore e al Dott.Tirloni e alla sua assistente,signora Susanna che mi seguono da tempo.
La ringraziamo della sua testimonianza e fiducia a presto buona serata
Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia. Ottimi prezzi.
La ringraziamo della sua testimonianza. Buona giornata
Esperienza fantastica: Staconsigliato, cura e attenzione per gli assistiti. Mi trovo bene oltre a me tutta la mia famiglia mi sento a casa.
Grazie mille per la sua recensione un abbraccio a lei e alla sua famiglia da tutti noi. Grazie della sua fiducia buona serata
Esperienza fantastica: Personale cordiale e sempre disponibile alle tue esigenze; i prezzi li reputo onesti e giusti, venendo incontro alle tue necessità. Le dottoresse che mi hanno seguita, sono state sempre chiare, disponibili e professionali. In particolare le dottoresse Pasinetti e Poletti. Mi hanno accompagnata a risolvere alcuni problemi che nessun professionista mi aveva informato prima di loro, per questo sono rimasta davvero contenta, sono felice di poter stare meglio. Grazie
La ringraziamo della sua fiducia buona giornata
Esperienza fantastica: Sono appena stata al centro per una visita di controllo e come sempre ho trovato grande professionalità. Il dottor Nember e la sua assistente,hanno dimostrato delicatezza e umanità. Sempre contenta!
Grazie mille Brunella per la sua testimonianza. Siamo lieti di averla come paziente. A presto
Esperienza fantastica: Io ormai ci vado da anni. Iniziato con mio figlio che al tempo aveva 10anni. Visite di controllo ogni sei mesi gratuite. Assistenza fantastica ottimi dentisti. Super professionalità. Poi ho iniziato anch'io ad essere seguita sia per normale pulizia dei denti, trattamento sbiancante, otturazioni. Sempre trovata benissimo. Ti arriva sempre la chiamata per ricordare l'appuntamento ed eventualmente poi spostarlo (certo per alcuni servizi si attende di più come la pulizia data l'alta richiesta). Secondo me i prezzi sono ottimi e giusti in base al servizio offerto e non concordo su chi dice che sono cari (Lo dico per esperienza dato che purtroppo qualche anno fa ho scelto la via del risparmio per ritrovarmi dopo qualche anno con i denti completamente rovinati).
Grazie mille della sua recensione buona giornata
Esperienza fantastica: Sono assistito da tempo da Dott. PENOCCHIO. Non posso che spendere parole positive, lo trovo molto bravo, attento e preciso. Persona squisita sempre attenta ad assecondare o chiarire ogni esigenza del paziente. I suoi lavori si sono sempre rivelati perfetti e duraturi. Nella mia esperienza generale credo di poterlo definire il migliore mai incontrato. Non da meno la sua assistente DORINA, altrettanto brava e disponibile, che mi da la sensazione di essere un'operatrice di una competenza impeccabile. Insomma, nel loro studio mi sento sempre in buone mani.
La ringraziamo per la sua fiducia buona serata
Esperienza fantastica: I più bravi in assoluto
Grazie della sua recensione buona serata
Esperienza fantastica: Di passaggio per lavoro nel bresciano....ho avuto un'imprevista necessità di un'intervento dentistico. Tutto al top, struttura elegante e curata e specialisti cordiali gentili e disponibili all'improvvisa esigenza. Consigliato vivamente.
La ringraziamo della sua recensione buona giornata
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta a futura per un impianto dentale ed è stato fatto un lavoro eccellente. Ottima anche l'accoglienza e la gestione del preventivo. Assolutamente da consigliare
La ringraziamo per la sua testimonianza
Esperienza fantastica: Grande professionalita' e competenza...super consigliato!!!
Grazie Gloria
Esperienza fantastica: Mi sono trovato molto bene, tutto perfetto. Ottimo studio, consigliatissimo
Grazie Roberto
Esperienza fantastica: Centro super!. Personale gentilissimo. Serietà e professionalità da parte di tutti i componenti dello staff, compresi gli assistenti.
Esperienza fantastica: Ottimo centro , personale gentile e cortese ,sono seguita dal dottor Enrico Pasolini e non posso fare altro che elogiare le sue doti lavorative e umane, ho portato anche la mia mamma non più giovanissima ( terrorizzata dai dentisti ) ed è stato veramente squisito nel metterla a suo agio e farla sentire al sicuro. Grazie mille, metto cinque stelle perché di più non ce ne sono . Grazie grazie grazie....
Grazie della sua fiducia buona serata
Esperienza fantastica: Ho avuto un'esperienza eccezionale presso lo questo studio. Il personale professionale e competente ha risposto a tutte le mie domande.
Esperienza fantastica: Ottimo.
Esperienza fantastica: Ottimo centro, il personale e’ sempre cortese e attento. Da quando sono loro paziente non ho più paura del dentista e tutti i lavori sono svolti in maniera eccellente
Esperienza fantastica: Ottimo centro, personale qualificato e preparato. Molto bravi nella gestione del dolore con vari soluzioni anestesiologiche. Sicuramente la migliore struttura odontoiatrica a Brescia.
La ringraziamo della sua recensione buona giornata
Esperienza fantastica: Good structure and professionist
Esperienza fantastica: Davvero bravi e professionali, consigliato
Grazie a presto
Esperienza fantastica: Personale e dottori molto professionali e cortesi, piccolo intervento eseguito presso il centro con ottimo recupero, consigliatissimo
Grazie per la sua testimonianza
Esperienza negativa: Prezzi fuori di testa. Se cercate da un’altra parte e vi fate fare un preventivo vi accorgerete subito di quanto vi stiano rubando i soldi. Stesse cose da fare, ma a Roncadelle invece di 750 € me ne chiedono 130. Fate voi i vostri conti.
Gentile paziente
È nostra regola proporre piani di cura solo dopo valutazioni radiologiche approfondite per cui la differenza di importo che lamenta riguarda sicuramente diverse valutazioni in merito alle prestazioni da eseguire sul suo primo molare arcata inferiore sinistra. Non mettiamo in dubbio le altrui diagnosi ma rimaniamo convinti della correttezza della diagnosi operata dal ns odontoiatra.
Buona giornata
Esperienza fantastica: Il Centro dentistico Futura è caratterizzato da personale altamente qualificato, preparato ed accogliente. Dalla reception, agli amministrativi, ai medici, ciascuno con la propria specificità sa mettere a proprio agio noi pazienti.
La ringraziamo della sua testimonianza grazie buona giornata
Esperienza fantastica: Non posso che parlare soltanto di bene, tutta l'equipe del centro dentistico sono sempre stati molto disponibili, gentili e puntuali. A me personalmente mi hanno curato dott. Penocchio e l'assistente Dory a cui sono molto grato, grazie mille.
La ringraziamo della sua fiducia grazie buonaserata
Esperienza fantastica: Ho fatto una otturazione oggi Con il dott Penocchio e la sua assistente Dory mi sono trovato molto bene sono bravi e professionali li consiglio grazie
La ringraziamo della sua fiducia buona giornata
Esperienza negativa: Mi sono trovato meglio anni fa, sia come Dottore, che come personale. Disorganizzati, inoltre, appuntamento tra 6 mesi per una carie... e siamo solo all'inizio del lavoro concordato. Nel frattempo cambierò dentista.
Mi dispiace della sua esperienza non positiva qualor ritenga la prego di contattarmi per poter farla ricredere. Dr gabriele 030 2001196. Buona giornata
Esperienza fantastica: Sono stata seguita dal dott. Metelli Nicola e dalla sua assistente Dory..mi sono trovata benissimo. Professionali, gentili e delicati.
Grazie della sua recensione a presto
Esperienza positiva: Studi dentistici moderni e con ampi locali. Personalmente ho usufruito dell'igiene dentale effettuata con professionalità. Personale disponibile e gentile
Grazie a presto
Esperienza fantastica: Mi affido da anni al Centro Dentistico Futura e ho sempre trovato professionisti preparati ed attenti. Punto di forza del centro l’offerta multidisciplinare. Un ringraziamento particolare al Dott. Maiolo ed all’assistente Dory che mi hanno seguito con particolare attenzione negli ultimi interventi.
Grazie della sua fiducia buona sera
Esperienza fantastica: Cortesia e disponibilità contraddistinguono l’apprezzato operare del dr. Bettinsoli e della signora Dory sua assistente. A loro il mio grazie. Fulvio
Salve Fulvio,
la ringraziamo per la sua importante testimonianza. A presto
Esperienza fantastica: Medici competenti e attrezzature all'avanguardia; un ringraziamento al dott. Maiolo per l'accuratezza del lavoro svolto ad all'assistente Dory per la cortesia.
Grazie Paolo,
porteremo i vostri ringraziamenti al Dott Maiolo. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Una scoperta sorprendente. Mi son trovato benissimo, dalla cortesia della sig.ra Patrizia dell'ufficio amministrativo , all'abilità incredibile del dott. Subiaco.
Grazie Ludovico,
siamo felice che si sia trovato bene nel nostro Centro. A presto
Esperienza fantastica: Il valore di un servizio viene stabilito in base alla richiesta e l'offerta ma il cliente deve fare un studio per stabilire un rapporto qualità prezzo. Centro Dentistico Futura, abbracciato dal dottore Maiolo, e gentilissima assistente Dorina, sono la miglior scelta. Grazie di cuore. Con rispetto e apprezzo raccomando Centro Dentistico Futura.
Esperienza fantastica: OTTIMO Centro Dentistico, ormai sono anni che io e mio marito ci andiamo e ci siamo sempre trovati bene, ora anche nostra nipote di 9 anni, sono già 2 anni che viene e si trova benissimo. Noi abbiamo scelto il Dottor SUBBIACO professionista veramente bravo e gentile. CENTRO DENTISTICO CONSIGLIATO
La ringraziamo per la sua recensione
Esperienza fantastica: Dopo qualche esperienza presso altri centri dentistici, ho scelto di curare la mia salute dentale con regolarità presso centro dentistico futura. Sono seguita dal Dott. Bettinsoli Matteo del quale ho apprezzato la professionalità, competenza e la dolce fermezza con la quale si è sempre approcciato a tutti i trattamenti. Consigliatissimo!
Grazie Martina,
la sua testimonianza è preziosa, siamo felici di essere un riferimento di fiducia per lei. A presto
Esperienza fantastica: Vado da tempo al Centro Futura, seguito dal dott. Maiolo. Molto professionale e preparato, mi trovo molto bene. Anche la sua assistente Dory molto gentile e premurosa. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Volevo ringraziare il dott. Maiolo e la sua assistente per l'ottimo lavoro svolto! Maurizio Bonetta
Esperienza fantastica: Ho avuto più sedute col dottor Metelli e l'assistente Dorina. Devo dire che sono stati professionali, attenti ed esaustivi. Hanno reso l'atmosfera rilassante e colloquiale. Buon lavoro :)
Esperienza fantastica: Sono stata a futura clinica dentista personale molto accogliente consigliato da tania e dorina mi sono trovata molto bene centro molto ala avanguardia lo consiglio ❤️
Esperienza fantastica: Ho iniziato da poco tempo le cure odontoiatriche...però con dei risultati ottimi ...ho ripreso a sorridere in modo normale....ringrazio moltissimo al dottor Metelli Nicola e l'assistente Dorina....bravissimi....Mariana
Grazie per la sua testimonianza Mariana, è un piacere sapere che ha ripreso a sorridere.
Staff Futura
Esperienza positiva: È da anni il nostro dentista di famiglia. Sempre gentili e preparati
Grazie della fiducia!
Esperienza fantastica: Sempre i migliori!
Esperienza positiva: Ho dato Tre stelle solo per pareggiare il mio giudizio. Ottimo sul lavoro fatto dal dott che mi ha seguito per più di un anno ma molto deludente dal punto di vista contabile. Forse il problema è che ci sono troppe persone che seguono la contabilità
Esperienza fantastica: Soddisfatto del Centro e più ancora del dott. Ferrazzi e dell'assistente Dorina che mi hanno sempre messo a mio agio, essendo io molto ansioso e pauroso. Poi molto soddisfatto dell'esito finale. Veramente bravi professionisti.
Esperienza fantastica: Centro dentistico molto serio e professionale che frequento ormai da circa 10 anni. In particolar modo mi sento di consigliare il Dott. Subiaco (da me ormai chiamato mani di fata). Dottore molto professionale, sa far sentire i pazienti a proprio agio spiegando ogni dettaglio della procedura che esegue. Complimenti! Giuseppe
Esperienza fantastica: Dott ferrazzi molto disponibile e preparato staff molto gentile e cordiale e disponibile
Esperienza fantastica: Puntuali, professionali e gentili, per di più per nulla cari. Consigliato per tutta la famiglia.
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva. Il dottor Pasolini ha saputo mettermi a mio agio da subito, mostrando, oltre ad una grande professionalità, un lato umano ammirevole dotato anche di pazienza ed empatia. Ottima struttura, con prezzi davvero buoni.
Esperienza fantastica: Complimenti al direttore Gabriele per l’ottima gestione, professionalità e cordialità di tutto lo staff che non sempre sono scontate. Ottima qualità prezzo e pulizia. Complimenti al dottor Ferrazzi e alla sua assistente Dorina per la loro pazienza, professionalità e simpatia, ti fanno sentire in famiglia. Lo consiglio a tutti
Grazie mille per la sua recensione buona giornata
Esperienza fantastica: Mi sono trovata davvero bene , educati puliti . Volevo ringraziare l’assistente Dorina per la sua gentilezza. Ottimi prezzi
Esperienza fantastica: Lo sappiamo che dal dentista non si va mai volentieri, ma desidero ringraziare il dott. Ferrazzi per la sua professionalità nella fase di consulenza, e la sua assistente Dorina per la sua passione, sensibilità, e cortesia che non sono scontate. Ho trovato un centro molto all’avanguardia, pulito. Ottimi prezzi. Lo consiglio!
Esperienza fantastica: Mi rivolgo a questo centro per igiene, ortodonzia ed altro già da qualche anno e mi trovo molto bene. Ho sempre riscontrato professionalità e cordialità.
Esperienza fantastica: Sono molto soddisfatto dei servizi che offre il Centro Dentistico Futura! Il personale è molto disponibile e di grande professionalità. Le cure che ho ricevuto sono state ben spiegate, accurate e minuziose, con un risultato di elevata qualità a prezzi davvero competitivi. Spazi e ambienti puliti e ben mantenuti. Complimenti alla Direzione e tutto lo staff!
Esperienza fantastica: Personale molto gentile dottore ferrazzi sempre molto disponibile e gentile e professionale e assistebte DORI e una persona MOLTO professinale e disponibile per qualsisi necessita
Esperienza fantastica: Complimenti a tutto lo staff del Centro Dentistico Futura! Grandi professionisti. Cure di elevata qualità a prezzi competitivi, gentilezza e attenzione al paziente.
Esperienza negativa: PESSIMO. VERAMENTE MALEDUCATI E SENZA PROFESSIONALITA'.NON CONSIGLIO
Gentile utente
Siamo sempre pronti ad accettate recensioni o osservazioni positive o negative al fine di migliorare i nostri servizi, ma almeno vorremmo essere valutati da persone che sono nostri pazienti e non che fanno recensioni con altri fini. Buona giornata
Esperienza fantastica: Struttura molto completa, molto gentili e persone competente nel suo lavoro! Prezzi nella media e forse fin troppo onesti per quello che offrono. Consiglio la prenotazione qualche settimana prima, sono molto richiesti!!
Esperienza fantastica: Non ho possibilità di dare più di 5 stelle altrimenti lo avrei fatto, sono stato in questo centro per diverse occasioni, ma mai diversi i servizi tra quali: - l'accoglienza della reception (eccellente) - la disponibilità del personale (eccellente) - la professionalità (eccellente) - la pulizia e qui mi soffermo in quanto ho trovato una pulizia nei minimi dettagli. (eccellente) - prezzo qualità (eccellente) Io consiglio vivamente questo centro. Provare per credere
Lascia la tua opinione su Centro Dentistico Futura S.r.l.:
Centro Dentistico Futura S.r.l. appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Bludental - Brescia
Dentista Dott. Saverio Ferrari Parabita
Dott. Achille Farina Dentista a Brescia Specialista in Ortodonzia Gnatologo Brescia
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.