Dentista Brescia Semplicedente
Semplicedente - La clinica col cuore
Un gruppo di professionisti pronti ad ascoltare ogni tua esigenza per fornirti le migliori soluzioni odontoiatriche, grazie all'informazione ed all'esperienza dei nostri specialisti.
Uno studio che, grazie all'utilizzo di tecnologie avanzate, migliora il comfort del paziente e aiuta a ridurre il numero di appuntamenti.
Direttore Sanitario R.G. D’Ambrogio
iscritto all' albo prov. di Brescia.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-19h
- Martedì: 9h-19h
- Mercoledì: 9h-19h
- Giovedì: 9h-19h
- Venerdì: 9h-19h
- Sabato: (closed)
Dentista Brescia Semplicedente: Recensioni
Esperienza fantastica: Avendo un'età avanzata e seguendo alcune indicazioni amicali, avendo bisogno di una sistemazione dentaria, ho deciso di andare in questo centro altamente attrezzato per fare un trattamento conservativo, oltre che una pulizia di fondo delle mie arcate dentali, nel centro odontoiatrico Semplicedente. Devo dire che sono soddifatto per la cura e l'attenzione che mi è stata data, sotto molteplici aspetti. Dunque confermo che il binomio qualità-prezzo del servizio datomi è stato ottimo. Ho rilevato inoltre che l'ambiente, sotto il profilo igienico e funzionale è di ottimo livello. Anche la gentilezza e disponibilià è molto buona. Quindi la mia valutazione è molto positiva. Claudio Prandi
Grazie di ❤️ Claudio . Le tue parole sincere e ricercate ci motivano a migliorare ed evolvere. Tra pochi giorni apriremo la clinica SempliceDente Kids, dedicata ai bambini. Così tutti i piccoli troveranno un ambiente pensato per loro .
Esperienza fantastica: Mi son trovato benissimo senza dolore
Esperienza fantastica: Da Semplicedente ho trovato professionisti preparati, empatici e attenti. Ti ascoltano e ti spiegano chiaramente il lavoro poi eseguito con una cura che si percepisce. Anche la paura del dentista passa quando sei in buone mani. Grazie a tutto lo staff! Complimenti !
Grazie di ❤️Diego.
Siamo felici e pieni di energia, quando il nostro lavoro e passione arriva alle persone di cuore.
Tra pochi giorni apriremo la clinica per i bambini, li faremo sentire al sicuro sin da piccoli.
Spesso le paure degli adulti nascono da lontano, quando abbiamo incontrato un dentista sbagliato o che amava poco le persone che si affidavano a lui.
Grazie Recensione Top
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta a Semplicedente per togliere un dente del giudizio e mi sono trovata davvero molto bene! Fin dall’inizio mi hanno seguito con attenzione, dalla valutazione della situazione e TAC fino all’estrazione. Sono stati sempre professionali, gentili e disponibili, spiegandomi tutto in modo chiaro e facendomi sentire tranquilla durante tutto il percorso. Un’esperienza assolutamente positiva, la consiglio senza dubbi!
Grazie di ❤️. Felicissimi della tua recensione. Le tue parole sono importanti. Un abbraccio da tutto il Team
Esperienza fantastica: Ho avuto un’esperienza molto positiva. Il team è gentile, preparato e molto attento alle esigenze del paziente. L’ambiente è accogliente e curato, il che aiuta a sentirsi subito a proprio agio. Consiglio vivamente a chi cerca professionalità e un approccio umano davvero raro da trovare.
Grazie di Cuore!!! Che bello leggere le tue parole.
Saranno utili a coloro che cercano questo.
❤️ Grazie Tania
Esperienza fantastica: Sono passata da Semplicedente per un pulizia dei denti. Le ragazze alla reception sono gentilissime e super disponibili, ed i professionisti che lavorano nello studio molto competenti e alla mano. Fantastici!
Grazie Grazie Grazie di ❤️ ci fai partire il lunedì con tanta bella energia.
Esperienza positiva: Mi sono trovato bene, sono molto professionali, tuttavia per via dei prezzi ho dovuto cambiare dentista. 250€ per una singola carie (prezzo già scontato) è veramente troppo.
Grazie per la recensione ed i complimenti che ci ha rivolto. Ci sono diverse tipologie di otturazione e diverse modalitá operative: l'altissimo livello dei nostri professionisti, la qualità eccelsa dei materiali che selezioniamo, la grande professionalità delle nostre dipendenti, gli evoluti cicli di sterilizzazione e la totale garanzia del risultato a lungo periodo, implicano costi gestionali direttamente proporzionali al listino.
Speriamo di accoglierla prossimamente, buona fortuna.
***Comunque le indichiamo che abbiamo a listino otturazioni a partire da 65€ fino ad arrivare a 290€ dipende da diversi fattori clinici.
Esperienza fantastica: Eccellente! Super disponibili e professionali, sin dalla prima visita si sono rivelati dei professionisti. Mi hanno spiegato nei minimi dettagli i lavori che potevano fare alla mia bocca e mi hanno lasciato libertà di scelta su come procedere (segno di grande attenzione al cliente). In una parola PROFESSIONISTI!
Grazie Mille !!! Super parole da un grande professionista dei panini di qualità .
Provate i panini di Gnam Gnam a Brescia Grazie di ❤️
Esperienza fantastica: Da un po’ di tempo ci affidiamo a loro e abbiamo sempre trovato professionalità, gentilezza e grande attenzione verso ogni nostra esigenza, sia per gli adulti che per i bambini. Gli ambienti sono accoglienti e curati, il personale sa mettere a proprio agio anche chi, come noi, a volte arrivava con un po’ di timore. I dottori spiegano sempre tutto con chiarezza e propongono soluzioni mirate, trasmettendo fiducia e competenza. Consiglio questo a tutte le famiglie che cercano un punto di riferimento serio e umano per la salute dei propri denti. Grazie per il vostro lavoro e per il sorriso con cui ci accogliete ogni volta!
Woooooow Cristina che belle parole. La tua recensione ci dona Gioia ed energia per continuare a migliorare. A breve apriremo una clinica dedicata e specializzata per le esigenze dentali dei Bambini.
Grazie
Esperienza fantastica: Sono loro paziente da circa un anno e le esperienze che ho avuto presso questa clinica sono state eccellenti e molto professionali. Ci tengo anche a sottolineare l'estrema gentilezza e disponibilità ricevute in ogni occasione. Fortemente consigliata!
Grazie di ❤️Yuriana, il tuo sorriso è meraviglioso e dona luce.
Siamo felici di averti donato l’essenza di SempliceDente.
Esperienza fantastica: Lo studio si presenta accogliente , pieno di luce,ampio,con profumo di pulito .il personale gentile,attento e preparato. I medici competenti ,usano materiali e macchinari all' avanguardia. Come si chiama ? Semplicemente, ovviamente.!
Grazie di ❤️Elena. Siamo felici di leggere questa recensione.
Le tue parole hanno un Valore Importante per noi.
Grazie per la tua fedeltà
Esperienza fantastica: Oggi ho eseguito la mia prima seduta di Igiene Orale Professionale in questa clinica. Da subito mi si evidenzia la bellezza della struttura e la puntualità nell'accogliermi. Anticipo che da anni sono nel settore e che, per questo e per altri motivi sono estremamente severa e selettiva quando si tratta di seguire la salute del mio cavo orale. Ho gengive delicatissime ed una spiccata sensibilità. Ebbene oggi ho trovato un'igienista che mi ha seguito in modo MAGISTRALE. La dottoressa Belcastro Giulia si è presa carico di me dal primo minuto, informandosi delle mie esigenze e necessità. La seduta di igiene orale Professionale è stata così piacevole da sembrare di farmi fare un trattamento in una SPA. Zero dolore. Ho ricevuto mille consigli sulla mia igiene orale domiciliare e su come monitorarla in studio. Tutto questo è stato possibile anche perché nella Clinica SEMPLICEDENTE ho riconosciuto subito il top di gamma come apparecchi elettromedicali e strumenti all'avanguardia. Un'attenzione spasmodica alla sterilizzazione ed igiene come salvaguardia della nostra salute. È stata una BELLISSIMA ESPERIENZA che consiglio a tutti. Sicuramente la dottoressa Giulia Belcastro mi avrà come paziente per mooolti anni ❤️⬆️.
Grazie di ❤️per l’emozionante recensione.
Da esperta del settore ha un valore enorme.
La Dott. ssa Giulia fa’ parte di un Team di 18 professionisti preparati ed appassionati.
Esperienza fantastica: Sono entrata per la prima volta nel centro dentistico Semplice Dente su consiglio di un’amica e l’esperienza è stata davvero straordinaria. Fin dal primo momento ho trovato un’accoglienza calorosa e una grande professionalità: struttura e personale sono perfettamente organizzati e allineati, trasmettendo fiducia e attenzione verso il paziente. Mi ha colpita molto anche il reparto dedicato ai bambini, pensato per farli sentire sereni e tranquilli, con i simpatici pupazzi “mangiapaure” che aiutano a trasformare la paura del dentista in coraggio. Mi sono trovata benissimo: Semplice Dente è assolutamente da provare, sia per adulti che per bambini.
Grazie Grazie Grazie Larysa . Una recensione meravigliosa . Grazie di ❤️.
Siamo felici nel leggere queste parole
Esperienza fantastica: Complimenti a tutto lo staff.pagamenti dirazionali molto cortesi tutto lo staff contentissimo
Esperienza fantastica: Per me dentista uguale a terrore. Ho conosciuto questa clinica e devo dire che la mia idea è cambiata. Dottori e personale veramente competenti e con quel quid in più per capire le necessità del paziente. Ho affrontato un impianto e se qualcuno mi avesse detto che non avrei sentito dolore, probabilmente non gli avrei creduto. Devo ringraziare anche da parte di mio marito. Di nuovo grazie di cuore.
Grazie di ❤️Carmela.
Le tue parole aiuteranno tante persone a superare la propria emozione.
Siamo felici
Esperienza fantastica: Struttura all'avanguardia per metodi e strumentazione.Dottori professionali,preparati e gentili.Per non parlare della simpatia e professionalità delle assistenti e di tutto il personale in generale.
Grazie Grazie Grazie di ❤️Gennaro.
Le tue parole ci gratificano.
Poi visto che ci conosci da anni, hanno un valore StraOrdinario.
Esperienza fantastica: Dott D'Ambrogio ha eseguito un lavoro eccellente dopo aver ripristinato un lavoro precedente di altro dentista disastroso. Iloggi inizio un nuovo impianto. Sono soddisfatta Grazie mille
Siamo felici di aver ripristinato un vecchio lavoro di un’altro studio dentistico.
I nostri 12 professionisti sono a disposizione per donare ai pazienti, prevenzione, salute, funzionalità, estetica.
Grazie di ❤️Antonietta.
Esperienza fantastica: Avevo paura degli aghi, mi son trovata a dover ricostruire due denti a causa di una brutta caduta. Nel momento dell’anestesia, nonostante fosse una zona particolarmente sensibile, non ho sentito assolutamente nulla, neanche un leggero fastidio. Sono molto contenta di essere affidata a questa clinica!
Grazie Grazie Grazie di ❤️ Miriam Aurora.
Le tue parole aiuteranno tante persone ad affrontare e superare le proprie fobie.
Molto utile la tua testimonianza .
Esperienza fantastica: Clinica eccezionale, mi sono trovato già dalla prima visita a mio agio come se fossi a casa. Sono passato da molte cliniche prima di questa e tutte si sono dimostrate disoneste nei miei confronti o con gravi lacune riguardo alla conoscenza e abilità riguardo al proprio lavoro!. Consiglio vivamente a chiunque abbia problemi con i denti o che voglia solo fare una piccola visita, di andare da SEMPLICEDENTE che a parere mio e non solo è la migliore clinica di tutta la lombardia.
Grazie di Zakaria.
Le tue parole di stima ci spingono ad andare oltre l’eccellenza.
Top
Esperienza negativa: Oltre 470 euro per un ri posizionamento inferienore e dopo un mese lo stesso problema oltre il continuo dolore. 100 euro di tac per un eventuale successivo lavoro arcata superiore, quando lo sapevate benissimo che la banca da voi convenzionata non concede finanziamenti entro una certa età. MAI PIÙ SEMPLICEDENTE❗❗❗Buongiorno. Rispondo in merito al suo commento, (ho cancellato su suo diretto consiglio la prima recensione negativa se ben ricorda) se questa volta ho messo nuovamente una sola stella, e sono come dice lei "altalenante"ci sarà un motivo base di insoddisfazione personale dovuta al lavoro di un ora di laboratorio al prezzo di oltre 470 euro e SENZA NESSUN MIGLIORAMENTO, non capisco in questo caso perché dovrei dare una valutazione di 5 stelle. Buona vita anche a lei .
Nereo buongiorno. Prima hai fatto una recensione ad una Stella, poi l’hai corretta a 5 stelle, ora rimodifichi a 1 stella dopo mesi dal lavoro eseguito.
Altalenante la tua valutazione.
Dal vivo ci riempi di complimenti, poi dietro una tastiera stravolgi le tue parole.
Va bene MAi più SempliceDente. Concordo con te. Come ti ho detto se la banca NON ti finanzia, mi dispiace, puoi accedere al credito tramite il tuo istituto che ti conosce da anni. Una stella per questi motivi, mi sembra esagerata. Buona vita Nereo
Esperienza fantastica: Veramente con il cuore. E a prova di chi, come me, è letteralmente terrorizzato dal lettino di un destista. Ma con loro non ci sono state paure o fobie. Complimenti
Esperienza fantastica: Mi son trovato molto bene, consiglio di provare la qualità ! Venite a fare una visita e vedrete.
Esperienza fantastica: Personale estremamente gentile molto professionale medici simpatici. Ti sanno mettere a tuo agio e spiegano chiaramente il lavoro che è necessario fate.
Esperienza fantastica: Veramente bravissimi e super gentili , onesti e personale fantastico. Ho fatto la prima igiene orale qui è un preventivo per lo sbiancamento , tornerò sempre qua☺️
Grazie di ❤️Benjamin.
Siamo sempre felici di riuscire a trasmettere la nostra professionalità e Passione.
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo molto professionali e molto gentili non mi sono accorta di nulla complimenti lavoro eccellente
Esperienza fantastica: Mi sono trovata veramente bene in questa clinica dentistica persone molto competenti, gentili professionali . Sanno metterti a tuo agio . Ambiente pulitissimo anche i miei figli si sono trovati molto bene .Complimenti a tutto lo staff
Grazie di ❤️Lara. Un caro saluto a tutta la tua meravigliosa famiglia.
Esperienza fantastica: Sapo bërë sot një pastrim të dhëmbëve në kete klinikë dhe kam mbetur shumë e kënaqur me shërbimin. Stafi ishte shumë i sjellshëm dhe profesionist, më bënë të ndihem rehat që nga momenti i hyrjes. Ambienti ishte shumë i pastër dhe i qetë. Dentisti më shpjegoi çdo hap të procedurës me durim dhe qartësi. Pastrimi ishte i kujdesshëm, pa dhimbje dhe me rezultat të dukshëm. Në fund më dhanë edhe këshilla për kujdesin oral në shtëpi.
Grazie di ❤️ Anja. Le tue parole ci donano gioia
Esperienza fantastica: Хочу подякувати зубним лікарям, медсестрам, і звичайно завідувачу цього закладу за професіональність, за привітність, і за те, що пацієнт не відчуває болю під час операції. Це перша клініка де я залишилася задоволеною. Не побоюся сказати в голос ,Звертайтеся в зубну клініку по вул. Корсика 148 Бреша., і ви не пошкодуєте!!! Ще раз дякую Вам, лікарям, за Вашу добру роботу!
Grazie Grazie Grazie Oksana per le tue belle parole. Grazie di ❤️
Esperienza fantastica: ah..se l'avessi conosciuta prima la clinica Semplicedente, mi sarei risparmiata anni di paura del dentista e da tanto tempo avrei voluto un sorriso bello e soprattutto sano! accoglienza calda e serena, professionisti che ti mettono a proprio agio fin da subito, e medici al top di preparazione, serietà e disponibilità nel proporti soluzioni su misura per te. un ringraziamento và anche al dental manager, che con la sua gentilezza e la sua pazienza, mi ha spiegato dettagliatamente la rinascita del mio sorriso. grazie
Grazie di ❤️Mariagrazia.
Le tue parole sincere si leggono nei tuoi occhi. Ci hai fatto commuovere di Gioia
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva con tutti gli operatori della Clinica Semplicedente di Brescia. Mi hanno curata con grande professionalità, cortesia e disponibilità. Ringrazio tutti loro per il mio "sorriso"
Grazie di Cuore Rita. Siamo felici quando realizziamo il miglior sorriso possibile. Un abbraccio dallo Staff Semplicedente
Esperienza fantastica: Staff gentilissimo e sin dall' accoglienza,Medici professionali e io non ho sentito nessun dolore dall igiene alla pulizia fino agli impianti che mi sono stati messi,,Macchinari all' avanguardia .,La mia esperienza quindi sicuramente positiva.Ringrazio tutti di ❤️
Esperienza fantastica: E’ stata una esperienza super positiva. Mi sono affidata a loro per la sistemazione di te denti che mi davano problemi da tempo. Lavoro perfetto, cortesia e professionalità del personale, medico e non, mi hanno convinta a consigliare la Clinica a tutti coloro che stanno cercando il meglio a Brescia. Grazie!
Grazie di ❤️Daniela. Le tue parole ci danno tanta energia per fare sempre meglio.
Così da generare un WooowEffect.
Gentilissima
Esperienza fantastica: Professionalità, cordialità e disponibilità impeccabile a prezzi concorrenziali e pagamenti personalizzabili anche a rate. Semplicemente lo consiglio.
Esperienza fantastica: Molto professionali, e molto gentili! ho molta paura del dentista ma sono riusciti a mettermi a mio agio fin da subito! Grazie mille per la cordialità e la professionalità!! Consigliatissimo anche ai piú paurosi come me!!
Grazie di ❤️Asja.
Con queste parole aiuti tante persone che vivono la paura.
La tua tranquillità oggi è trasparente
Esperienza fantastica: Gentilissimi e competenti Sono molto soddisfatto. Anche i costi sono abbordabili
Esperienza fantastica: Ho trovato da Semplicemente, dopo aver cercato inutilmente di risolvere una situazione complessa, non risolta da studi dentistici che si dichiaravano competenti, la soluzione pratica dei miei problemi gravi masticatori. Ho trovato qui competenza, affidabilità, soluzioni economiche valide su misura senza interessi. Questa soluzione ha migliorato di molto la situazione masticatoria e di vita . Consiglio a tutti SempliceDente per l'affidabilità .
Grazie delle belle Parole Dario.
Grazie di aver usato il tuo tempo con noi.
Grazie di ❤️
Esperienza fantastica: Studio dentistico eccellente, super pulito, accoglienza molto generosa e personale super disponibile e gentile.
Esperienza fantastica: Buon giorno. Personale professionale.
❤️Grazie
Esperienza fantastica: Ieri sono stato in clinica per fare l'igiene orale, come sempre sono riusciti a mettermi a mio agio sin dal primo minuto. Staff super professionale e sempre disponibile. I migliori !!
Grazie di ❤️ Lorenzo !!
Super utili le tue parole
Esperienza fantastica: Il paziente ed il suo stato d'animo al centro delle attenzioni dello staff. E questo non è cosa scontata, secondo la mia esperienza. Lo consiglio a tutti quelli che affrontano questo tipo di cure con paura ed ansia.
Top Marco ! Grazie di ❤️le tue parole aiuteranno tante persone che in passato hanno avuto esperienze negative, scatenando ansia.
Sapremo aiutare tante altre persone, come abbiamo fatto a partire dal 2017.
Grazie
Esperienza fantastica: Clinica dentistica TOP!! Abbiamo trovato un team medico molto molto professionale. Siamo stati accompagnati in tutte le fasi della cura dei nostri denti. Cordialità, disponibilità e professionalità di tutto lo staff medico e amministrativo è stato per me e mia moglie lo studio dentistico migliore che abbiamo trovato. Consigliatissimo e grazie Semplicedente
Esperienza fantastica: Personale molto qualificato, gentile e mi hanno messo subito a mio agio. Risultato finale sopra le mie aspettative. Ve lo consiglio. Grazie a tutto il personale. Elena Colosio
Grazie di Cuore ❤️ il tuo sorriso è un nuovo punto di partenza .
Le tue parole ci fanno emozionare.
Grazie Elena
Esperienza fantastica: Personale esperto e disponibile lo consiglio a tutti ... grazie
Grazie di ❤️Roberta ! Un abbraccio gioioso … felici di leggere le tue parole
Esperienza fantastica: Che dire di Semplicedente. Semplicemente fantastici. Mi hanno sistemato la bocca e soprattutto ridato il sorriso in poco tempoSin dalla prima visita mi sono sentito subito a mio agio, a casa. Tutti veramente bravi. Un ringraziamento particolare al dottor D'Ambrogio e a tutta l' equipe per l ottimo lavoro svolto. Mi hanno reso di nuovo felice. Sia il dottore che tutta la sua equipe sono molto preparati e disponibili e soprattutto riescono a mettere a propio agio il paziente durante tutto il percorso di cura. Anche Barbara, Michele, Alice molto disponibili e gentili. Una clinica così organizzata non l ho mai vista, hanno proprio a cuore i propri pazienti. Infinitamente grazie
Grazie di ♥️♥️ una recensione spettacolare. Ci hai donato sorrisi e Gioia .
Francesco hai compreso bene la nostra Mission.
Esperienza fantastica: Ottimo studio dentistico, con professionisti preparati e prezzi onesti. Tutto lo staff (dentisti, igienisti, assistenti, ecc...) è competente, cortese e in tutto traspare un'ottima organizzazione. Lo consiglio
Grazie di ❤️ Sergio.
Per noi è un piacere mettere le nostre competenze a favore delle persone gentili come te.
Le tue parole sono preziose
Esperienza fantastica: Sono stato in Semplicedente per la mia prima igiene con loro questa settimana. Personale molto cordiale in uno studio curato, pulito e all'avanguardia. Molto bello il fatto che ci sia una particolare cura sia per il paziente adulto che per i bambini. Veloci, chiari e pratici!
Grazie di ❤️le tue parole sono preziose come Grazie Michele . Top
Esperienza fantastica: Dopo anni di esperienze deludenti con altri studi dentistici – anni fa a Milano e poi con un dentista qui in Provincia che alla lunga si è rivelato poco serio – ho finalmente trovato nello studio Semplicedente di Brescia la professionalità, la competenza e l’attenzione che cercavo. Mi sono rivolto a loro in una situazione con diverse carie da trattare e una fiducia nei dentisti ormai ai minimi storici. Fin dal primo appuntamento ho percepito un approccio umano, attento e trasparente. Tutto il personale è gentile, disponibile e molto preparato. Mi hanno seguito passo dopo passo, spiegandomi ogni intervento con chiarezza e risolvendo problemi che mi portavo dietro da troppo tempo. Li consiglio sinceramente a chiunque stia cercando uno studio dentistico serio, aggiornato e capace di mettere davvero al centro il paziente. Grazie di cuore!
Wooow Jen. Ci hai emozionato.
Hai parlato con il ❤️ ed hai fatto centro nel nostro.
Grazie Grazie Grazie Ogni giorno cerchiamo di migliorare per questo motivo.
Esperienza fantastica: È stata una bellissima esperienza. La settimana scorsa sono stato da Semplicedente per fare 2 tipologie di trattamento: igiene orale e sbiancamento, sono rimasto super soddisfatto del risultato ottenuto. Tutto lo staff è stato estremamente professionale, accogliente e attento ad ogni dettaglio. Mi sono sentito curato e coccolato. Studio straconsigliato, io ci tornerò sicuramente!
Grazie di ❤️❤️Luca !! Siamo super contenti nel leggerà la tua recensione.
Il tuo bel sorriso ora è illuminante tanto è bianco.
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva presso la clinica Semplicedente. Mi sono recata per un’igiene dentale e sbiancamento; lo staff, con la sua professionalità e gentilezza mi ha accompagnato in un’esperienza del tutto gradevole facendomi dimenticare di essere dal dentista. Sono rimasta colpita dal clima positivo che si respira tra i colleghi e la minuziosità con cui lavorano. Altro aspetto che ho molto apprezzato é l’utilizzo di strumenti e macchinari all’avanguardia, che supportano i dottori tutelando il paziente e la sua bocca. Lo consiglio!
Woooow Grazie di ❤️ Eleonora . Le tue parole colpiscono al Top
Esperienza fantastica: Sono andato per un' igiene dentale, sono rimasto sorprendentemente stupefatto per l'ottima professionalità e la cordialità del personale medico e di receptionist.
Esperienza fantastica: Mai stato così a mio agio in uno studio dentistico
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo, simpatico e disponibile Mi sono trovata benissimo
Esperienza fantastica: Mi sono sottoposta una settimana fa all'estrauzone del dente del giudizio insieme al Dottor D'Ambrogio. Mi sono trovata benissimo partendo dall'accoglienza alla fine. Mi hanno messa subito a mio agio e fatto tutte le procedure nel miglior metodo possibile con macchinari all' avanguardia e professionalità d'eccellenza. Esperienza vissuta in positivo e soprattutto inaniefa tranquilla grazie a dei professionisti. Ve lo consiglio. Ambiente pulito e riservato. Che dire, 10 e lode! Giulia Tiberio
Grazie di ❤️Giulia.
Le tue parole ci danno Nuova energia per fare ancora meglio.
Un piacere aver reso semplice la tua estrazione.
Esperienza fantastica: Ho 12 anni mi hanno accolta molto bene qui, mi hanno fatto uno scanner ai denti ed è stato molto divertente e qui i prezzi sono molto giusti! Non ho mai incontrato dentisti più gentili!❤️
Esperienza fantastica: Super soddisfatto! Ho fatto l’igiene dentale e non ho sentito nulla Veramente consigliati
Esperienza fantastica: Sono stata presso la struttura oggi, accolto egregiamente dalla signorina alla reception, servizio e disponibilità dei dottori ottimo, ringraziamento speciale a Michele
Grazie di ❤️Anas .
Esperienza fantastica: Esperienza molto più che positiva, accoglienza eccellente e trattamenti super. La professionalità di tutto il personale è sorprendente. Grazie mille di tutto
Grazie di ❤️…. Siamo felici di poter aiutare le persone a migliorare il proprio sorriso.
Poi da professionisti della ristorazione come voi, ci fa’ enorme piacere leggere le vostre parole .
Esperienza fantastica: Clinica attrezzata, pulita, con professionisti estremamente preparati. L’igienista Francesca è bravissima e garantisce un ottimo supporto anche in tema di prevenzione, in modo chiaro e semplice.
Grazie di ❤️Diego.
Le tue parole ci aiutano a far sempre meglio, per poter donare una super esperienza al paziente.
Grazie ❤️
Esperienza fantastica: Finalmente una clinica dentistica a 360 gradi dove la cura è l'attenzione 'CONSERVATIVA' per i denti sia al primissimo posto. Molto scrupolosi e super competenti. Grazie per il vostro impegno.
Grazie di ❤️Stefano.
Hai fatto Centro
Le nostre colonne sono:
Prevenzione, Cultura, Orientamento. Per poter curare a 360’ tutti i pazienti dai 3 ai 109 anni, ognuno con uno specialista dedicato alla sua esigenza.
Una recensione da un cintura Nera di recensioni per noi è un onore . Top Stefano
Esperienza fantastica: Ho fatto l'igene e mi sono trovata davvero benissimo, grazie mille a tuttti. Sono medici davvero capaci di spiegare al paziente quello che sta succedendo nella sua bocca.
Esperienza fantastica: Professionalita' e competenza massima fanno di Semplicedente il luogo idoneo per cura e prevenzione di ogni sorriso
Esperienza fantastica: Splendida realtà nella mia città, scoperta vper caso lo staff ti mette a tuo agio nell'affrontare le varie visite. Il tutto senza sorprese, personale medico giovane coadiuvato dal manager Michele preciso e appassionato del proprio lavoro. Loconsiglio per tutti in modo particolare per chi ha paura del dentista!
Grazie Grazie Grazie di ❤️Samuele. Bello ricevere queste parole da un professionista come te.
Esperienza fantastica: Professionalità, serietà e chiarezza. Cosi deve essere una visita dal dentista! ti visitano e ti spiegano nel dettaglio il problema e come curarlo. Complimenti al Team di Semplicedente! Lo consiglio.
Esperienza negativa: Non trasparenti con metasalute. Fatto una caria poco tempo fa 250 euro circa e l'assicurazione non mi ha coperto niente inoltre incassati il voucher prima visita e pulizia dentale e non mi hanno mai chiamato. Mi avevano detto che c'erano altre due carie che ho scoperto in un altro studio dentistico che non esistono. Due stelle per il dentista che credo ha fatto un buon lavoro.
Grazie della segnalazione B J
Se ci fai sapere il tuo nome e cognome, possiamo intervenire e verificare quello che hai scritto.
Ti segnaliamo che abbiamo curato più di 1200 pazienti di Meta Salute
ed abbiamo il 98% di gradimento a 5 stelle sul portale della medesima assicurazione. Se ci chiami chiedi di Michele, sapremo darti tutti i riferimenti e radiografie che
certificano quello che abbiamo visto, noi preferiamo intervenire subito, appena le carie intaccano lo smalto e dentina, così il paziente preserva il suo tessuto biologico.
Buona vita BJ ti consigliamo vivamente di intervenire sulle carie che hai presenti nella tua bocca. Il dolore lo sentirai quando arriveranno alla polpa, mentre finché la carie mangia smalto e dentina, nessuno può sentire il segnale del dolore.
Questo NON significa che NON siano presenti. . Se aspetterai il dolore per comprendere la presenza
sarà tardi sia per l’aspetto biologico ed economico.
Firmati così avremo modo di verificare meglio la tua segnalazione che appare come quella di un paziente che NON vuole pagare le cure ricevute.
Esperienza fantastica: ذهبت لتنظيف الأسنان بدعوة من صاحب العيادة و حصلتعلى تخفيض ممتاز. السكرتيرة لطيفة للغاية و مستعدة في كل وقت للمساعدة، وكذلك الطاقم الطبي. كانت عملية نظافة الأسنان غير مؤلمة ودقيقة للغاية، وأخيرًا أستطيع أن أبتسم دون خوف من ظهور أسنان صفراء. كما أن البيئة نظيفة للغاية ويتم إجراء التعقيم بين عميل وآخر، وبالتأكيد لن تكون هذه هي المرة الأخيرة التي آتي إليهم فيها. و شكرا لصاحب العياده على الهدية الجميلة!
Grazie Halima. Sei stata gentilissima come consulente telefonica e ti sei meritata il regalo al 100%. Chi lavora con cuore e passione viene riconosciuto da noi che lavoriamo nello stesso modo. Ti sei presa cura di noi ed io mi son preso cura del tuo sorriso
Esperienza fantastica: “Un’esperienza straordinaria alla Clinica Semplice Dente!” Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento al dottor Roberto, al dottor Giacomo e a tutta l’equipe per l’eccezionale professionalità e attenzione dimostrata durante il mio trattamento. Fin dal primo momento, mi sono sentito accolto con cortesia e rassicurato sulla qualità delle cure. Un dettaglio che mi ha colpito particolarmente è stata la totale assenza di dolore: né durante l’anestesia, né durante l’intervento, né nei giorni successivi. La precisione e la delicatezza con cui tutto è stato eseguito mi hanno davvero sorpreso. Inoltre, l’ambiente della clinica è moderno, pulito e organizzato, un ulteriore elemento che rende l’esperienza ancora più positiva. Grazie a tutto lo staff per aver reso un momento che normalmente genera ansia così semplice e sereno. Consiglio vivamente questa clinica a chiunque cerchi cure dentistiche di altissimo livello e un team che si prenda cura dei propri pazienti con attenzione e dedizione. Adelaide Murru
Wow !!! Grazie mille Adelaide, le tue parole
Ci fanno iniziare l’anno con una maggiorazione nell’entusiasmo. Hai tradotto in parole l’essenza di SempliceDente.
Grazie di cuore
❤️
Esperienza fantastica: Fiz tratamento odontológico na clínica simplicidente e estou muito satisfeita,grande competência, profissional e ótima acolhença, excelente profissionais.
Grazie di ❤️Simona, ti vogliamo bene e ci ha gratificato rendere ancora più luminoso il tuo sorriso
Esperienza fantastica: Mi sono trasferita in zona da un anno ed ero alla ricerca di un dentista… a seguito di diverse ricerche ho conosciuto la clinica e grazie alle recensioni Google ho avuto sin da subito un’impatto positivo. Di conseguenza, decido di affidarmi a loro e giunta al termine delle mie visite posso solo che confermare la prima impressione: personale preparato, cordiale e super disponibile. Michele vi aiuterà nel vostro piano di cura e sarà sempre pronto ad aiutarvi e venirvi incontro per ogni vostra esigenza. Grazie a loro ho nuovamente dei denti sani. Grazie!!!
Grazie di ❤️Alessandra .
Un piacere aiutare le persone gentili come te.
Le tue parole ci riempiono di gratitudine
Woooow
Esperienza fantastica: PASSANDO NELLA MIA VITA TANTI DOTTORI DENTISTI, QUI ASSICURO CHE SONO BRAVI DOTTORI. CI METTO LA FIRMA. GRAZIE SEMPLICEDENTE.
Esperienza fantastica: جميع الخدمات سريعه و في وقتها و متاحه للجميع عيادة تستحق اعلى تقيمات تحياتي لجميع طاقم العمل المتفاني في عمله
Esperienza fantastica: Prima esperienza da Semplicedente e mi sono trovato benissimo Tutti bravi e gentili
Grazie Maurizio ci prenderemo cura della tua bocca.
Esperienza fantastica: Consiglio la clinica perché i tecnici hanno lavorato in modo serio , professionale e soprattutto con ottimi risultati. Completamente soddisfatto
Esperienza fantastica: Al top sulla professionalità Medici competenti ed assistenti capaci e simpatiche Ho fatto impianti e sono davvero soddisfatta .Tutti ti mettono a tuo agio. La clinica è sempre pulita e molto attrezzata. Ho pure il passaporto dentale ...incredibile Che dire di più? Bravissimiiii. Oggi 13 settembre ho fatto l'igiene dentale con il dottor Lanzini .....bravissimooooo .Ci mando anche mio marito
Grazie di ♥️Marina.
Per noi leggere questa recensione ci riempie di gioia.
Significa realizzare la nostra Mission.
Esperienza fantastica: Cliente da qualche mese, recensione super positiva, personale qualificato e assistenza ottima, consiglio
Grazie di Cuore ❤️Elisabeth.
Ci hai reso felici
Esperienza fantastica: Consiglio lo studio dentistico Semplicedente, sono stata accolta in un ambiente moderno e pulito con personale cordiale e molto professionale sempre pronto ad assistere con un sorriso.
Esperienza fantastica: Ottimo lavoro
Grazie Daniele, ti vogliamo bene il tuo sorriso per noi è importante, preservalo con attenzione.
M.
Esperienza fantastica: Sono cliente di questa clinica da qualche anno e dopo alcuni interventi che ho dovuto affrontare, posso dire che professionalità e gentilezza sono alla base della loro filosofia lavorativa. Consiglio a tutti una clinica dentistica come questa, che vi possa seguire passo a passo per migliorare la propria salute dentale.
Esperienza fantastica: Semplicedente è un ambiente molto accogliente, il personale è gentilissimo e il dentista che si è preso cura dei miei denti è stato molto professionale e capace. Dopo anni di problemi alla dentatura ho ritrovato il mio sorriso migliore.
Grazie Marco ❤️ le tue parole ci riempiono di orgoglio ed energia positiva.
❤️
Esperienza fantastica: Bravissimi , efficienti, professionali Molto, molto puliti. Davvero Bravi. Grazie per lo sconto Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Struttura molto pulita, gentili e sempre disponibili . Consigliatissimo
Grazie Nataliya di ♥️. Le tue parole sono preziose.
Esperienza fantastica: Veramente molto bravi e professionali. Mi sono trovata molto bene. Consiglio vivamente.
Esperienza fantastica: È andato tutto bene, porto anche la mia fidanzata. Consigliatissimo!!!!!!
Grazie di ♥️Andrea, siamo felici anche noi del tuo nuovo sorriso.
Buon Natale a tutti i tuoi cari.
Un saluto speciale alla tua adorata Mamma
Esperienza fantastica: Clinica super consigliata! Oggi ci sono stata per la prima volta per una seduta di igiene orale con la Dottoressa Archini e mi sono trovata benissimo. Tanti consigli utili e tanta professionalità. Tornerò sicuramente :)
Grazie di ♥️Giorgia .
Per noi è un piacere e un dovere pensare alla prevenzione dei nostri pazienti.
Esperienza fantastica: Ottimi professionisti, intervento andato a gonfie vele. Consigliato.
Grazie Linda di ♥️
Esperienza fantastica: Struttura semplice e accogliente, personale gentilissimo e disponibile, personale medico molto professionale e attento alla cura del paziente, consigliatissimo
Esperienza fantastica: Volevo congratularmi con tutto il team di Semplicedente, in quanto abbiamo intrapreso un percorso a mio avviso non semplice ma gestito in maniera ottimale e professionale , cura dei particolari davvero precisa dal Direttore Sanitario Dott. Roberto Giuseppe D'ambrogio e tutto il suo staff che hanno fatto in modo di raggiungere un risultato davvero strabiliante. Congratulazioni. Molto Consigliato per chi vuole tornare a sorridere.
Esperienza fantastica: Buongiorno, voglio proprio condividere con voi il mio stupendo percorso nella clinica semplicemente o serenadente "come la chiamo io" . In passato ho avuto una sorta di timore ad andare dal dentista, ma qui sono stata messa subito a mio agio, grazie al dottor D'Ambrogio, che è stato davvero attento e delicato, ho vinto la mia paura del dentista. Venendo da lontano ho chiesto di accorpare gli appuntamenti ed anche facendo sedute o operazioni che duravano più ore, il dolore era inesistente e la pazienza, l'attenzione e la cura x me sono state davvero notevoli. Sia da parte del Dott che delle magnifiche infermiere. Dalla prima visita mi sono sentita subito a mio agio come a casa. Qualche giorno fa ho messo finalmente i miei denti definitivi e dopo varie prove e modifiche , che il dottore con la pazienza ha saputo fare, ora posso dire che ho dei denti super magnifici e che rido ancora più di prima, grazieeeeeeee. L 'ambiente è super pulito e devo fare i complimenti perché a livello economico M. cerca di soddisfare tutte le esigenze di pagamento. Che dire.......Semplicedente non esiste altra clinica
Grazie Grazie di Cuore Tatiana, le tue parole ci riempiono di gioia . Il tuo sorriso risplende ed echeggia. Grazie anche per il regalo che risiede in sala riunioni.
Esperienza fantastica: Studio molto professionale e all'avanguardia. Molto attenti ai particolari. Assolutamente da consigliare
Esperienza fantastica: Ottima clinica. Personale gentilissimo e sanno metterti a tuo agio. Io terrorizzata dei dentisti ho trovato un approcio molto professionale e sanno tranquillizzarmi. Dal momento che entri trovi un ambiente accogliente e famigliare. Grazie a tutti
Grazie di ❤️Luisa .
Ci fa’ sempre piacere leggere che il nostro impegno arriva con lo stile SempliceDente.
Grazie a nome di tutto il Team.
Esperienza fantastica: Professionali e Smart! Un bell’incontro, che consiglio!
Grazie di ♥️ Paolo.
Che bello essere riconosciuti professionali anche dai colleghi.
Top
Esperienza fantastica: Mi trovo molto bene con dott. D’Ambrogio e Dott.ssa Federica Archini, il Dottore mi ha sistemato molto bene tutto l’allineamento del sorriso e la Dott.ssa è molto brava nella cura dell’igiene. Delicata e gentilissima. Consiglio.
Grazie di ♥️Svitlana, il tuo sorriso è splendente ed anche i tuoi occhi sorridono quando racconti la tua felicità nell’incontrare SempliceDente sul tuo cammino.
La tua felicità ci gratifica.
Un abbraccio
Grazie
Esperienza fantastica: Gentili e disponibili!
Grazie Mille.
La ringraziamo di ♥️.
Esperienza fantastica: Felice di aver scoperto questa clinica! Fin da subito ho trovato professionalità e gentilezza, dalla ragazza della reception al responsabile. La ragazza che mi ha fatto la pulizia mi ha dato molti consigli e mi ha svolto un ottimo lavoro; il dottore che mi ha fatto la visita è stato in grado di risolvere ogni mio dubbio (dato che non me ne intendo molto) ed è stato molto chiaro nel spiegarmi la mia situazione. L’ambiente è pulito e curato, strumenti e macchine di ultima generazione, sono veramente rimasta sorpresa e ci tornerò di sicuro.
Grazie Giada di ♥️
Ci teniamo ad evidenziare che la seduta d’igiene è stata eseguita dalla Dott.ssa Archini Federica.
Ci hai reso orgogliosi per le parole che ci hai dedicato. Preservare il tuo sorriso è il Focus della nostra attività .
Un caro saluto al papà .
Esperienza fantastica: Ottima struttura,personale competente e gentilissimo.
Grazie Giuseppe, la prevenzione è un nostro Pilastro ben fisso.
Siamo felici di aiutare le persone a mantenere in salute la propria bocca .
Esperienza fantastica: Clinica ben strutturata, tecnologia all’avanguardia e professionisti specializzati per ogni esigenza. Disponibilità ad accogliere ogni richiesta. Visite molto dettagliate
Esperienza fantastica: Sono molto soddisfatta di aver trovato la clinica Semplicedente! Al desk mi hanno accolta da subito con con un bel sorriso e gentilezza. Sono arrivata con un problema urgente ad un dente ed è stato risolto subito e con grande professionalità. Da quel momento mi affido a loro: estrazione dente del giudizio a dir poco perfetta (..e anche indolore durante e dopo), igiene dentale molto accurata. Dottoresse, Dottori e assistenti al TOP!
Esperienza fantastica: Sono stato qualche giorno fa per una seduta di igiene, era la prima volta, mi sono trovato davvero davvero molto bene, tutto il personale molto preparato, dalla ragazza alla reception al dottore alla igienista. ALTRO punto a favore, accoglienza top. E anche molto simpatici, che di questi tempi sicuramente non guasta. Già preso un nuovo appuntamento per delle otturazioni. Premetto, abito vicino a Cremona e per fare tanta strada così, ne vale veramente la pena. Complimenti a tutti.
Esperienza fantastica: Ottimo servizio molto professionali
Grazie di Paolo.
Esperienza fantastica: Disponibilità, professionalità e delicatezza! Il TOP
Grazie di Cuore Marica, siamo sempre felici quando arriva al paziente la nostra volontà. ❤️
Esperienza fantastica: Personale estremamente gentile e compente. Macchine e tecniche utilizzate di ultima generazione. Ottimo rapporto qualità del servizio offerto - prezzo. Clinica consigliatissima.
Lascia la tua opinione su Dentista Brescia Semplicedente:
Dentista Brescia Semplicedente appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Dott. Achille Farina Dentista a Brescia Specialista in Ortodonzia Gnatologo Brescia
Dentista Dott. Saverio Ferrari Parabita
Bludental - Brescia
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.