Studio Dentistico Crescini Brescia

Via Lodovico Pavoni, 32, 25128, Brescia

Lo Studio Dentistico Crescini della Dott.ssa Cristina Crescini è un punto di riferimento a Brescia per chi cerca professionalità e competenza nel campo dell’odontoiatria, dell’ortodonzia e della chirurgia dentale. Attivo dal 1995, lo studio offre trattamenti personalizzati per adulti, bambini e anziani, garantendo cure efficaci e mirate per ogni esigenza.

Presso il nostro studio troverai un team di odontoiatri e ortodontisti a Brescia altamente qualificati, pronti a intervenire in casi di chirurgia odontoiatrica, chirurgia dentistica, interventi dentali complessi, oltre a trattamenti di estetica dentale e sbiancamento dentale professionale a Brescia.

Prenota ora la tua visita con un dentista a Brescia esperto e affidabile.

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: 10h-19h
  • Martedì: (closed)
  • Mercoledì: 10h-19h
  • Giovedì: (closed)
  • Venerdì: (closed)
  • Sabato: (closed)

Studio Dentistico Crescini Brescia: Recensioni

4.9/5 (137 Recensioni)
Jalen Dane Erasga de Luna Pubblicato il Google 1 week ago

Esperienza fantastica: I dentisti e la segretaria sono molto gentili. La clinica è perfetta per gli stranieri perché parlano inglese! Sono molto contento di averli trovati.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Thanks, You are welcome !!

Luca Murachelli Pubblicato il Google 2 weeks ago

Esperienza fantastica: Tolto un dente in nemmeno 5 squilli di telefono! Intervento velocissimo, completamente indolore e gestito con grande professionalità. Gentilezza, competenza e attenzione al paziente. Consigliatissima!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Luca!!! Aggiungiamo che era del Giudizio!!! A presto per i prossimi

Miki 81 Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza negativa: Sconsiglio vivamente, poco igene , prezzi da capogiro, tanta demagogica e poco professionale

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Scusi ma lei chi è?? Lo studio è chiuso per ferie da 10 gg pertanto come ha fatto a entrare?? Ho visto che raramente si trova bene dato che da quasi solo giudizi negativi e che neanche nella clinica di Taranto si è trovato bene provi in Moldavia o in Croazia , prezzi ottimi e professionalità

krizia fino Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: molto disponibile, mi ha svoltato il sorriso. eccezionale super consigliata

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Effettivamente è stata coccolata per cambiare l’umore… e ci sono riuscita : tolto i dolori, ricominciato a mangiare e a ….SORRIDERE

Angelica Longhi Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Studio dentistico estremamente serio e affidabile, anche oltre le aspettative. Avevo necessità di estrarre due denti del giudizio e rimuovere una carie, ed ero terrorizzata avendo avuto esperienze pessime presso altri studi dentistici. Fin dall'inizio la dottoressa e l'igienista sono state molto d'aiuto, in più l'intervento stesso (nonostante le radici si siano rivelate importanti) è stato eseguito con grande professionalità. Non ho avuto alcun tipo di fastidio o dolore né durante l'operazione né nei giorni successivi, e neanche un accenno di gonfiore.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Angelica, mi spiace che i pazienti abbiano avuto brutte esperienze con colleghi ma… egoisticamente parlando … in questo modo vedono la differenza…

Loke Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Dentista di una sensibilità e professionalità senza eguali. Nonostante la mia paura è stata molto paziente ed è riuscita a farmi sentire a mio agio da subito. È stata una fortuna essermi recato presso il suo studio per una semplice pulizia dei denti (per altro anche l’igienista dentale anche lei bravissima) il quale sono riusciti ad individuare una carie interna da una semplice macchia dentale (cosa che un altro dentista non aveva individuato). Assolutamente consigliato!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie mille!!! E pensare che ci vediamo poco…. E non abbiamo voglia di lavorare Ma se saddafare saddafare!!

Sabrina Panico Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Frequento questo studio da quasi due anni insieme alla mia famiglia, la Dottoressa Crescini è una professionista molto preparata, attenta e onesta. Ma prima di tutto è una brava Persona. Consiglio.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie mille!!!! Lo sa che io prendo solo i pazienti che mi piacciono… seleziono

Alice Raffi Pubblicato il Google 5 months ago

Esperienza fantastica: Era la prima volta che andavo in questo studio dentistico e mi sono trovata benissimo. Personale molto gentile e professionale, ambiente pulito e accogliente. Mi hanno spiegato tutto con calma mettendomi subito a mio agio. Sicuramente tornerò e lo consiglio volentieri.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Alice ma dovresti però finire le cure…..

MeJoR SteVe Pubblicato il Google 5 months ago

Esperienza fantastica: Esperienza fantastica, la dottoressa e personale molto paziente, disponibile, super gentile e in grado di mettere a proprio agio i pazienti soprattutto quando questi sono spaventati . Da consigliare assolutamente.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie… anche se tutte ste recensioni mi mandano i fifoni , scherzi a parte è stato un piacere

Nicoletta venturini Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Alla dott.ssa Cristina che nel bisogno abbiamo avuto il piacere di conoscere! Ringraziamo per la sua pazienza poco comune di questi tempi, per la disponibilità, umanità e professionalità sua e del suo staff che con l'esempio di chi li guida sono impeccabili.con simpatia Nicoletta e Anna

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie “ragazze”!!! Le persone nelle dentro e fuori meritano!! E voi lo meritate

Anna Maria Pubblicato il Google 8 months ago

Esperienza fantastica: Sono molto soddisfatta dell’esperienza presso lo Studio Dentistico Crescini. Lo staff è sempre cordiale e professionale, e la Dott.ssa Crescini si prende cura di ogni paziente con grande attenzione e competenza. Gli ambienti sono puliti e dotati di tecnologie moderne, che rendono ogni visita confortevole e sicura. Consiglio vivamente questo studio a chi cerca un dentista o ortodontista a Brescia.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Anna!!! Sembra che io abbia uno studio di centinaia di mq e mille dipendenti!!! Perfetto perché siamo 2 gatti…Anzi due vecchie gatte…che cercano di fare il possible e il meglio per il pz

Grazia Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: Sono rimasta molto soddisfatta della mia esperienza presso lo studio dentistico della Dottoressa Crescini. Fin dalla mia prima visita, ho trovato un ambiente accogliente e la dottoressa è stata molto attenta alle mie esigenze. Ormai da tre anni è la mia dentista di fiducia a Brescia.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Gentilissima,
grazie di cuore per le sue parole e la fiducia che ci dimostra da ormai tre anni. Siamo davvero felici di sapere che si è trovata bene nel nostro studio e che abbiamo saputo prenderci cura delle sue esigenze con attenzione e professionalità. La aspettiamo sempre con piacere per continuare a prenderci cura del suo sorriso!
Un caro saluto da tutto lo Studio Dentistico Crescini.

Ludo Cont Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: Ero già stato in studio circa 2 anni fa e sono tornato per curare una nuova carie e per fare un'igiene dentale. Anche questa volta esperienza perfetta (tra le altre cose, la dott.ssa mi ha fatto anestesia senza che me ne accorgessi, fantastico). Igiene dentale impeccabile e personale accogliente e preparato. Consigliato sicuramente.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazieee ingegnere, detto da lei… ha un valore aggiunto!!

Costanza Biondi Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: A poche ore da un'estrazione e un'igiene straordinaria, non posso che essere felice di aver trovato la mia dentista a Brescia. Estrema chiarezza, estrema professionalità ma soprattutto tanta simpatia. Grazie doc.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie mille!!! Del resto anche i miei pazienti sono simpatici. Gli altri li lasciamo andare altrove!!!

Genny Rippa Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ringrazio la Dottoressa Cristina Crescini per la professionalità e la disponibilità nell' aver definito in modo celere una prima visitita odontoiatrica specialistica per un intervento di avulsione urgente.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie mr Genny!!!! mi spiace averle fatto male ma purtroppo la sua era una vera Urgenza odontoiatrica.... e se hai anche una gamba rotta ...fa male anche solo a sfiorarla, a presto

Michele Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Vorrei complimentarmi con la dottoressa Crescini al suo staff.Io sono una persona paurosa per una soglia del dolore molto bassa, posso dire che con lei questo non esiste ,viene incontro al paziente mettendoti a tua agio con tutta la sua passione e professionalità che la contraddistingue nel suo lavoro.Quindi non posso far altro che consigliarla a chiunque cerchi il meglio.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazieeeee!!!

Bruno TIZZANO Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono stato dalla dottoressa per la ricostruzione della faccetta di un dente. Il lavoro è stato eccellente e l'intervento immediato. Un plauso alla professionalità e alla delicatezza.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Bruno

Barbara Lollo Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Dottoressa bravissima e dolcissima ! Mi sono trovata veramente bene. Lavoro ottimo!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Barbara

Dario Nuccio Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: La migliore dentista che potessi trovare! Oggi mi sono affidato alla Dottoressa Crescini per trattare le mie prime carie, e non posso che essere grato per la sua professionalità e delicatezza. Ha deciso di procedere senza anestesia, ma è stata così attenta e precisa che non ho sentito quasi alcun dolore! Non solo è impeccabile nel suo lavoro, ma si è anche presa il tempo per darmi tanti consigli utilissimi su come prendermi meglio cura dei miei denti, dimostrando grande empatia e passione per il suo lavoro. Se cercate un dentista che sappia mettervi a vostro agio e prendersi davvero cura di voi, non posso che consigliarla vivamente. Grazie ancora!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Dario, il tempo per spiegare come tenere l’igiene e’ il 50 % del mio lavoro, non basta che io sia brava ma perché il mio lavoro duri nel tempo deve essere bravo il mio pz, per questo spiego e a volte sgrido i miei pz , perché ci tengo che anche dopo 20 anni abbiano ancora i miei lavori

Giulia Salvadori Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono stata dalla dott.ssa Crescini per i brillantini ai denti, si è mostrata da subito cordiale e professionale. Dopo aver avuto un problema con un brillantino che si è staccato è stata disponibilissima a rivedermi gratuitamente. La consiglio, sono soddisfatta!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

grazie!!!

Giulia Macri Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: La dottoressa Crescini è una vera professionista. Ha fatto un capolavoro con me, risolvendo anche dove altri dentisti non sn stati in grado. Simpatia e gentilezza, nascondono una donna che sa il fatto suo. Consiglio a tutti questa dentista in quanto professionale e affidabile. Tutti nello studio sono veloci, rapidi e vengono incontro alle richieste e necessità. Consigliatissimo!!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Giulia!!!

Lauretta ORTU Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Esperienza veramente positiva, sono stata molto soddisfatta del lavoro fatto, la dottoressa Crescini è una vera professionista (oltre che bella e simpatica) e con la sua gentilezza fa sentire a proprio agio i suoi pazienti, è riuscita a salvare il salvabile nella mia bocca facendomi ottenere un bellissimo sorriso, e per questo non finirò di ringraziarla, idem per lo staff molto scrupoloso e efficente nel loro lavoro. Studio molto accogliente e prezzi veramente buoni. La consiglio assolutamente a tutti

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie mille, in effetti per una paziente che odiava il dentista.... aveva la fobia....c'è stato un ottimo miglioramento accettando anche interventi....ma soprattutto ora li sa tenere bene da sola e abbiamo recuperato e salvato tutto!!

Svetlana Pirau Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ho conosciuto la Dottoressa Crescini tramite il mio compagno. E ne sono gratta di averla conosciuta perché davvero lei mi abbia aiutato molto. I miei denti erano un disastro senza fine, al dentista che andavo prima su ogni problema che avevo al dente per lui era semplicemente "Da Togliere" Non si è mai preoccupato capire perché questi denti sono così deboli e problematici.. La Dottoressa Crescini mi ha salvato tantissimi denti e le mie gingive ringrazi immensamente lei Mai più infezioni e denti più forti, mi ha insegnato come curare i miei denti e specialmente come lavarli correttamente. Nei primi 6 mesi andavo quasi ogni settimana, e ho patito di quei dolori, che pensavo di non farcela più La soddisfazione è la mia bocca migliorata, sana... I problemi purtroppo ci sono ancora ma molto molto meglio ora. Voglio ringraziare moltissimo la Dott. Crescini con tutta la cura professionalità e pazienza che che mi abbia avuto con me. Perché davvero ero messa malissimo. Anche i suoi assistenti gentili, disponibili professionali e per nulla invadenti. Sentirsi al suo agio dal dentista non è da tutti. Consiglio vivamente la Dottoressa Crescini non vi delludera la vostra scelta affatto!!! Ringrazierò sempre, perché grazie a lei io riesca avere i denti che ho, e la cosa più importante non avere dolori è riuscire mangiare ❤️

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Svetlana, se l’ avessi incontrata prima non avrebbe perso nemmeno un elemento, io ho fatto i miei interventi ma alla fine il merito è tutto suo perché ha capito la gravità del caso e a casa fa un eccellente mantenimento , posso dire che ora la sua igiene è perfetta!!! Brava lei che ha avuto la pazienza di sopportare il dolore e le mie sgridate, ora si merita di avere la bocca a posto

Gerardo Della Porta Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Tutto perfetto , professionalità simpatia e competenza. Super consigliata.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazieeee

Angelo Fiorito Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Premetto che ho appena modificato la recensione che già avevo lasciato solo per lasciarne una nuova. Dopo 3 anni che non andavo dalla dottoressa sono tornato per qualche caria e un dente da estrarre così brutto che faceva paura solo a guardarlo. Rimango sempre più sbalordito perché ogni volta che vado dalla dottoressa, entro nello studio pieno di paure (dato che quando si tratta di dentista non sono proprio quel che si dice un cuor di leone) ma una volta entrato mi sento subito al sicuro sotto tutti i punti di vista e in un mondo di ciarlatani come quello che ci circonda penso non sia una cosa da poco. Quindi vorrei ringraziare la dottoressa e tutto lo staff per tutto l'impegno e l'amore che mettono nel proprio operarto. Siete unici!!!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Gentilissismo sig Fiorito mi lusinga la sua recensione, del resto nel mio studio o c'è feeling o li mando altrove! grazie

Alessio Pampolini Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ho conosciuto la dott.sa dopo averla trovata su internet, è stata fantastica: ho chiamato di venerdi sera e ha trovato tempo di visitarmi persino per primo di sabato mattina, mi ha sistemato il problema ed è stata professionale sotto tutti gli aspetti. La consiglio vivamente

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Sì eri una vera urgenza…. Ma non sono sempre disponibile al sabato …diciamo che sei stato fortunato

Nico Rossetti Beschi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Mi hanno consigliato questo studio dentistico. Sono rimasto molto soddisfatto, mi sono stati levati due denti del giudizio difficili da estrarre. La dottoressa e il personale sono molto professionali, gentili e alla mano. Grazie, a presto

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie mille!!!

Leonardo Pani Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: La dottoressa è super qualificata, simpatica e sopratutto onesta. Raporto qualità prezzo impareggiabile (raro di questi tempi). L'ho già consigliata a tutti i miei amici. Ci tornerò sicuramente.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazieeeeee

Giulia Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: La dottoressa è stata gentilissima. Rassicurante e comprensiva. La consiglio

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Giulia

Michel Hanna Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono ormai paziente fisso della Dott.sa Crescini, e che dire. È una garanzia! Gentilezza, Professionalità e Servizio sono la base di questo studio. Ci terrei a fare i complimenti anche alla sua assistente che non con precisione e velocità mi fa un eccellente pulizia dei denti. Grazie!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Micheal…. Del resto dopo che si sistemano i denti e si insegna a tener pulito…. Rimane solo l’igiene da fare!!!

katia rossi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza positiva sotto tutti i punti di vista, personale dello studio professionale e disponibile, dottoressa Cristina molto competente e simpatica. Ci siamo trovati benissimo. Consigliatissimo.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Katia dopo visite frequenti per terminare i lavori come vede ora tutto ok… faremo solo igieni per mantenere

Angelo Carollo Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Era da tempo che il mio dente del giudizio non mi dava vita tranquilla. Tra fitte lancinanti e infiammazioni da urlo, sembrava aver preso la residenza permanente nella mia gengiva, con l'unico scopo di tormentarmi. Ma procrastinare non serviva a niente, se non ad aumentare la mia ansia. Così, con il coraggio di un samurai (o quasi), ho preso la decisione di affrontare la bestia e ho varcato la soglia dello studio della Dottoressa Crescini. Mentre aspettavo il mio turno, la mia immaginazione correva già a scenari apocalittici: assistenti che mi immobilizzavano come un criminale pericoloso, pinze infernali che stringevano il mio povero dente con la forza di mille Hulk, urla strazianti che risuonavano per tutto il corridoio... Insomma, il classico film dell'orrore dentistico. Ma, contrariamente a tutte le mie paure, l'esperienza è stata a dir poco surreale. Una punturina quasi impercettibile, due chiacchiere con la Dottoressa (che tra l'altro è davvero simpatica) per ingannare il tempo mentre l'anestetico faceva il suo lavoro, e in un batter d'occhio il dente era già fuori dalla mia bocca! Neanche il tempo di dire "aaah" e la tanto temuta tortura era già finita. Anche il post-intervento è stato tutt'altro che tragico. Un po' di fastidio, certo, ma nulla di insopportabile. Direi quasi che avrei potuto fare una maratona di sushi senza problemi! Insomma, se vi trovate nella situazione di dover affrontare un dente del giudizio ribelle, non posso che consigliarvi la Dottoressa Crescini. Con la sua professionalità, gentilezza e soprattutto delicatezza, vi farà vivere un'esperienza quasi piacevole (o almeno non traumatica!). Ah, dimenticavo... Le sue mani sono davvero magiche! Un vero talento! Quindi, se avete bisogno di un eroe che vi salvi dai denti del giudizio, non cercate oltre: la Dottoressa Crescini è la vostra Wonder Woman!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

And you are a great patient and writer!!!! Avevo capito di avere tra le mani un genio ma anche scrittore!!! Grazie di cuore

Miti Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Non posso che essere molto soddisfatto del lavoro fatto dall'equipe della dottoressa Crescini. Prima di tutto mi ha spiegato nei dettagli la mia situazione. Inoltre mi ha risolto un grosso problema che trascinavo da anni e mai risolto nelle molteplici esperienze passate. Apprezzo la sua pazienza, gentilezza e professionalità.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

grazieee

Michele Faucetta Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ho incontrato la dottoressa 6 anni fa dopo una brutta esperienza presso il centro futura che non mi aveva terminato correttamente i lavori, lasciandomi con dolori atroci alla testa,spalle e collo. grazie alla dottoressa che mi ha settato la masticazione e finalizzato correttamente sono rinato, in seguito ho terminato con lei il tutto ed ora sono un suo fedele paziente , la vedo 1 o 2 volte l’anno per igiene e per avvitare gli impianti ( degli altri) che purtroppo non posso cambiare. Posso solo dire bene e consigliarla per la disponibilità a risolvere gravi problemi con professionalità

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Effettivamente è andata così ! Ma anche io posso ora contare su un bravo montatore/muratore/grondaista/piastrellista/posatore che sa fare tutto!!! Dovrei ringraziare io il centro

stella wei Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: 一开始我是非常害怕的,经历了其他牙医的恐惧,crescini让我改变了对拔智齿的恐惧,一点都不疼。她很专业,推荐大家来这看牙齿。 All'inizio avevo molta paura, Crescini me lo ha spiegato con gentilezza, è stata molto professionale, l'estrazione dei denti del giudizio non ha fatto alcun male, è stata molto brava.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

She she

Andrea Colpani Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità, gentilezza e simpatia. Andare dal dentista non è mai bello ma mi sono trovato benissimo e sono stato trattato in modo ottimale e questo a reso l’esperienza decisamente meno impegnativa. Se qualcuno dovesse chiedermi da che dentista andare consiglierei questo studio.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie mille delle belle parole

Sara Guerreschi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Dopo anni a soffrire per la paura matta ho incontrato Cristina che con la sua pazienza e simpatia mi ha aiutato a sistemare i problemi che avevo pregressi. Dalla semplice carie alla ricostruzione di denti trascurati negli anni. Professionalità, cordialità e simpatia da parte di lei e tutto lo staff. Finalmente mi ha ridato la serenità di non aver più male e sorridere. Consiglio vivamente

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Ggrazieeee

Giovanna Galluzzi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità disponibilità gentilezza e cortesia.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

hai dimenticato lavoro esteticamente "bellissimo"!!!

chicca bro Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono entrata dalla dott nel 2015 pensando di dover togliere tutti i denti, miavwvano detto che dovevo fare tutta la bocca, invece lei mi ha salvato tutti i miei denti che oggi nel 2024 sono ancora lì, purtroppo per altra patologia dovrò rifare un quadrante ma il resto sta ancora bene ed è il miracolo delldottoressa che è intransigente sulla pulizia! La consiglio per chi vuole salvare i propri denti ed è disposto a pagare il miracolo

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Effettivamente …. Sei una miracolata, non ci credevo neanche io, ti avevo detto : proviamo, e sono 9 anni che stanno lì !!! Ma poi l merito è tuo che hai imparato come tenerli a casa, certo ke sgridate te le sei prese più volte ma non mi hai lasciata , hai perseverato ed il risultato è li

Alessandra Bellentani Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Complimenti a tutta l equipe!!! Bravissimi!!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie !!!!

Antonio Russo Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia! Dottoressa gentilissima che sa farti sentire a tuo agio! Consigliato

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie sig Russo della sua cortesia

luigi cardillo Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Professionista molto brava, esperta e coscienziosa. Sicuramente da consigliare.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

La ringrazio e l’aspetto per i controlli prossimamente!

laura durigon Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono stata dalla dott.ssa Crescini per una igiene orale perchè convenzionata con la mia assicurazione sanitaria. Che dire? Ho ricevuto un trattamento superlativo; la professionalità, la disponibilità e l' efficienza sono il suo biglietto da visita e quello dei suoi collaboratori. Dietro la mascherina ho trovato una persona affabile, benevola e comprensiva che mi ha fatto immediatamente sentire a mio agio. Desidero pertanto manifestare e condividere con eventuali altri utenti tutta la mia riconoscenza e i miei ringraziamenti.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Laura, troppo buona !! Ma fa piacere lavorare con persone come lei

Elia Luna Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono stata nello studio qualche settiman fa e ci tenevo a mettere la recensione perchè mi sono trovata benissimo. Molto professionali. Lo consiglio a tutti. Grazie!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie mille

Roberta T Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ogni anno torno per l'igiene dentale, lavorano con professionalità e con ottimi risultati

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Quando i pazienti sono bravi e acquisiscono le competenze nel mantenimento dell’igiene a casa come lei vuol dire che io ho raggiunto il mio obbiettivo: il paziente avrà bisogno di me solo per igiene perché la carie non esiste più !

Salvatore Milano Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Professionale e simpatica.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie per avermi “ pensata “ ed avermi dedicato del tempo per mettermi le stelline!

Maria Raffaella Totera Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono stata per la prima volta presso lo studio della Dottoressa Crescini e devo dire che ho trovato la dottoressa molto professionale, gentile, disponibile e cosa da non trascurare, mette subito a suo agio il paziente. Intervento di estrazione di due denti del giudizio senza alcun problema!!!! Non da ultimo è affiancata da uno staff professionale e gentile.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Raffaella! Anche lei è una paziente modello

STEFANO ZIGLIANI Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Consigliatissimo, professionalità servizio e prezzo

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazieeee, magari 2 parole per il tipo di terapie…. Per privacy non posso dirle!

Nicole Brisotto Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Come sentirsi in famiglia in questo team di professionisti non ha prezzo. Io e la doc ci conosciamo da anni e fin da subito mi sono sentita a casa. Sedute professionali e divertenti, quindi se ci fossero più di 5 stelle metterei un 110 e lode

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Nicole sei gentilissima ad avermi fatto la recensione! Grazie

Eliana Damiani Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: La Dottoressa mi è stata consigliata da un'amica per un'emergenza, pur non essendo sua cliente mi ha ricevuta e sistemato il dente in tempi brevissimi. Essendomi trovata molto bene ho deciso di fare altri lavori,vengo via ora dopo aver effettuato un intervento di estrazione. Oltre alla gentilezza, professionalità, competenza , difficilmente mi è capitato di trovare tanta umanita' ed empatia come in questo studio dentistico, sia da parte della Dottoressa che dei suoi collaboratori!grazie grazie davvero !super consigliato

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Eliana non sono così vecchia ma da quando ti ho visto ti ho trattata come una figlia ovvero preoccupandomi per te nel bene e nel male : perché chi non lava i denti e non raggiunge il sorriso che dico io non può essere mio paziente e tu sei una mia splendida Paziente, hai subito fatto i compiti!!sei bravissima!!

Silvio Ricci Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Grazie alla Dott.ssa Crescini in collaborazione con il Dott. Lapini il mio sorriso è totalmente cambiato. Devo molto a loro. Sono sempre stata terrorizzata dai dentisti ma, fin dal primo giorno, la dottoressa mi ha rincuorata, supportata e sopportata, ha una passione incredibile per il suo lavoro e la ringrazierò a vita per come mi ha seguita e aiutata. Grazie Dottori per avermi fatta tornare a sorridere o meglio, sorridere per la prima volta. Vi voglio così bene che quasi sono dispiaciuta ad aver finito :)

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

So che sei la Laura!!! Silvio è il papà ! Sono io più felice di te e per te, eri bellissima ora sei splendida, sicura e tosta!!! C guarda che una volta l’anno devi passare per il tagliando !!!

Tommaso Tedesco Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Ho conosciuto per caso la dottoressa e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Con un team valido e professionale coprono le necessità dei clienti più esigenti! Tornerò sicuramente

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Tommaso! Un piacere lavorare con pazienti simpatici e collaboranti! E perché no…belli e ora bellissssssssimi

Federico Tosoni Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Davvero il dentista migliore di brescia !! La dottoressa Crescini è Super professionale , gentile e disponibile in qualsiasi evenienza. Super consigliato !!!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Non esagerare Federico! Però è vero che per te ci sono sempre !

Fiorenzo Ferrari Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Sono paziente dal 2007, mi volevano togliere tutti i deni per farmi delle protesi totali sotto e sopra, la dottoressa mi ha salvato i denti facendomi un lavoro che ancora oggi funzuona sopra e mi ha salvato per 16 anni quelli sotto, solo adesso ho messo gli impianti sotto ed ho lo stesso una masticazione stabile. Penso che la mia storia serva a coloro che vogliono salvare i propri denti e a descrivere le capacità della dottoressa dato che i lavori belli si vedono dopo anni ed io sono testimone della sua estrema competenza e umanità. Grazie

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Fiorenzo effettivamente ci conosciamo da tantissimi anni e i lavori che hai fatto sono top anche perché tieni bene i denti

Orpa H. Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza positiva: Ottimo servizio e prezzo, lo staff è davvero molto professionale e gentile. Ci ritornerò sicuramente!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Orpa! quando vuoi venire a fare un controllo sono qui

mara bravi Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Se potessi assegnerei 10 stelle ⭐️. Massima professionalità, gentilezza e disponibilità.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Troppo gentile, e grazie ancora, è piacevole lavorare con pazienti simpatici!

alice quaresmini Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Scelto in base alle ottime recensioni, posso solo confermare: professionali e competenti, precisi e molto affabili. Ci porterò anche mia figlia!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazieeeee

Alle Arrighini Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Dottoressa molto professionale e simpatica, ti mette subito a tuo agio

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie!

Francesca Bontempi Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Dottoressa super ,come tutto il suo staff ..lo consiglio vivamente

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie francesca

Bobby Pnz Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità, serietà e competenza, oltre a cortesia e disponibilità. Consigliato!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie

Antonio Calda Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e competenza sotto ogni punto di vista.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie mille!

Mariapaola Gotti Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Dottoressa molto scrupolosa, gentile e preparata a rispondere alle esigenze lato cliente. Molto consigliata!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie mille

vitalie bot Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Consigliabili al 100% profesionali e bravissimi, prezi onesti sicuramente tornerò.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazieeee

ing. Andrea Gerardini Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Mi sono rivolto alla dottoressa Crescini per sistemare svariati problemi ai miei denti. Prima di cominciare ho prontamente concordato con lei un preventivo dei lavori. Durante il trattamento ho ricevuto la massima cura, competenza e professionalità. Il risultato è stato pienamente soddisfacente e in linea con quanto preventivato. La massima qualità con il giusto prezzo.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie ingegnere! Il lavoro fatto bene, come i suoi progetti, potrà valutarlo tra qualche anno e confermerà quanto detto oggi: i lavori fatti bene sono quelli che durano nel tempo! Con giusta manutenzione

Alessandro Furnò Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Sono andato dalla dottoressa per curare 4 denti. La dottoressa oltre ad essere gentile e disponibile mette subito a suo agio i pazienti e con estrema competenza ha risolto i miei dolori. Un applauso anche allo staff per la bravura e gentilezza. Consiglio assolutamente!!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie dei complimenti!!

Gianluca Arici Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Ho fatto un igiene orale sabato 13 / 05/ 22 molto soddisfatto eseguita con impegno e pofresionalita di sicuro ritornero

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie, la sto aspettando….

selenia mascara Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Dalla dottoressa Crescini non vai solo per la sua professionalità ma anche per la sua gentilezza e precisione. Tutto svolto con la massima accuratezza grazie anche al suo staff!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie!!

Federica Lauria Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Gentilissima, competente e disponibile.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie

Maurizio Maccioni Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità, cortesia e disponibilità. Ciò che ci aspetta da un professionista.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazieeee, però fa piacere avere anche pazienti educati gentili e simpatici!

Simona Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo studio dentistico! Professionali e molto competenti! Lo consiglio !

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Dottoressa grazie dell’ottimo commento

vito tamma Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Ottima prestazione, massima professionalità e utili consigli! Soddisfatto.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Benone, grazie

Alessandro Piacentini Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Premetto che sono un fifone, ma appena entri in studio ti senti come a casa ......vieni subito messo a tuo agio, posso solo consigliare di provare e non resterete delusi. Molto professionale. Complimenti alla Cristina e al suo staff.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazieeee

Rossana Spataro Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: La dottoressa Crescini è una persona fantastica, molto umana ma soprattutto professionale, preparata e super puntigliosa nel suo lavoro. Io ho parecchi problemi alla bocca, alcuni dei quali precedenti dentisti non solo non sono riusciti a risolverli ma nemmeno a identificarli, Lei invece ha fatto un lavoro fantastico e io sono tornata a sorridere. La consiglio vivamente, provatela e non la lascerete

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Signora Spataro la ringrazio infinitamente, sono contenta di trasformare la sua paura in un'esperienza non dico bella ma sopportabile..!

Aldo Villa Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Dopo aver letto alcune delle recensioni qui redatte, ho prenotato e mi sono presentato per la prima visita. È bastato questo primo incontro ad indurmi a tornare qui per assegnare, anche io, 5 stelle alla dottoressa C. Crescini. La dottoressa ed il suo staff uniscono competenza ed efficienza ad una decisiva carica umana di sensibilità e simpatia, che rende l'esperienza gradevole, per coloro che, come me, non soffrono di fobia del dentista e, ne sono certo, offre anche un'esperienza più rilassante per coloro che vivono questo genere di visite mediche con un certo disagio. Mi sento, quindi, di raccomandare caldamente questa professionista. Concludo con un banale, ma utile, consiglio: andateci a col taxi, o a piedi, o in bici, o motorino/scooter; altrimenti, se proprio non potete evitare l'auto, partite da casa con una mezz'ora di anticipo, perché quella zona della città scarseggia di parcheggi.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Signor Villa è un piacere leggere la sua recensione, tra l'altro molto utile per le dritte del parcheggio, grazie ancora dr.ssa Crescini

francesca calamani Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Ambiente accogliente e quasi famigliare,sono capitata per caso ed è stata una bella sorpresa.La dottoressa è gentile e simpatica e l'igienista molto attenta e delicata.Un'ottima esperienza!credo che tornerò!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie mille, all'anno prossimo, de resto ha un sorriso splendido!

Andrea Ghidoni Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Dottoressa Crescini Cristina ti mette a tuo agio e spesso rende possibile l'impossibile.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Architetto La ringrazio per la bella recensione

Mauro Italia Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Molto cortesi, simpatici e professionali. Tornerò!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

e noi ci saremo!

Shleaters Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Sono rimasto senza parole da quanto la dottoressia sia una buona persona. Mi ha messo subito a mio agio e ha capito la mia situazione senza giudicare. Consiglio a tutti ! Antonio.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Antonio, lei è una persona speciale ma ha avuto la mia professionalità che a vote valica l’odontoiatria per entrare in contatto con il paziente, vedremo il commento che metterà l’anno prossimo…. Perché sarà fantastico

Barbara Casella Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Ci sono capitata per una emergenza 10 giorni fa in preda a un mal di denti forte. Non lascerò più questo studio perché ci sono persone molto gentili e perché sono stufa delle cliniche enormi e impersonali. Qui c' è tutto quello che serve. E mi hanno fatto la pulizia migliore degli ultimi 10 anni.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Barbara!!!

S. Fantuzzi Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza negativa: Mi sono presentato all'appuntamento preso e non c'era nessuno. Ho provato a chiamare e nessuna risposta.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Gentilissimo sig Stefano Fantuzzi, leggo ora la sua recensione non è un mio paziente abituale e non trovo alcun appuntamento a suo nome, ho paura che si possa essere confuso con il mio omonimo DR Crescini. Qualora fosse una prima visita e mi ha lasciato un altro nome ( di solito prendo anche il telefono per eventuali avvisi) potrebbe non aver digitato 05 ( a volte capita) e in ogni caso se così fosse mi scuso per averle fatto perdere tempo
Ho trovato : lei è stato segnato in agenda come Santuzzi Stefano urgenza di venerdì 9 luglio alle 9.30?
Sono arrivata a 9.40 perché ho accompagnato una signora a farsi operare l’occhio, mi scuso ma ho addirittura pensato io che mi avessero tirato il bidone… infatti chi non mi trova mi aspetta qualche minuto…. Di solito comincio alle 10 e lei era inserito dal giorno prima come urgenza perché la sera non era potuto venire, se non sbaglio, come ultimo…..mi spiace ancora, se è lei, spero abbia risolto il suo mal di denti, altrimenti possiamo ancora conoscerci senza rancore

Monica Scolari Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Professionale, cordiale e simpatica!!! Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

mi piace che si esca sorridendo...!

Davide Esposito Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Dottoressa bravissima e gentile. Mi sono da poco sottoposto a due interventi per l'estrazione di due denti del giudizio e il lavoro è stato fatto davvero in modo egregio. Pulizia dei denti molto accurata. Prezzi ottimi. Consigliatissimo!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Buongiorno Davide, sono contenta che il servizio sia stato buono e che sia soddisfatto, i miei pazienti soffrono la prima volta per l’igiene poi una volta perfetti si mantengono da soli!!!

Roberta Fratello Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Sono stata dalla Dott.ssa Crescini per effettuare la mia prima visita e igiene dentale, sono molto soddisfatta sia di come è stato svolto il lavoro (infatti non ho avuto dolore, solo qualche leggero fastidio in qualche punto, ma è normale e comunque sopportabilissimo), sia del risultato. La Dott.ssa è stata molto accurata, professionale e soprattutto ha un'ottima capacità di relazionarsi con il paziente e di metterlo a proprio agio, trasmette tranquillità. È stata inoltre molto disponibile nel rispondere alle domande e a spiegare la mia situazione e cosa fare. Il suo assistente, William, è molto gentile. 5 stelle piene, ci tornerò per le prossime visite. La consiglio vivamente!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

grazie Roberta, quando c'è empatia è reciproca! e i miei i miei pazienti sono tutti simpatici e diventano bravi nel tenere curata la bocca, gli altri scappano prima ed è meglio così!

Ibrahim Tahoun Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Molto professionale, ottimi prezzi. Mio figlio si è trovato benissimo. Consigliato.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie, suo figlio è veramente bravo e collaborante

Fabiana Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Se potessi di stelle ne darei 6!!! Per la grande professionalità e la cordialità della Dottoressa e di tutto il suo staff. Clima sereno che mette a proprio agio, facendo scordare l’ansia tipica da studio dentistico. Vi ringrazio sorridendo :)

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Fabiana , io mi diverto a lavorare e cerco di trasferire il piacere al paziente, nei limiti del caso … purtroppo l’odontoiatria a volte è dolorosa a prescindere …cerchiamo di sdrammatizzare

valeria rovito Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Massima disponibilità e professionalità!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie!

Nermeen Magdy Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Brava onestà con tanta esperienza specialmente con bambini piccoli

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie a lei

Giancarlo Rossini Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Cosa dire della dott.ssa Crescini... In primis è stata senz'altro un'ottima scoperta, dato che ero alla ricerca di un professionista vicino a casa, consultabile facilmente. Esperta, amante del suo lavoro, dalla simpatia travolgente, coniuga perfettamente serietà e un lato più spiritoso, che mette subito il paziente a suo agio. Altro aspetto positivo da segnalare è che ti propone la soluzione migliore per risolvere scrupolosamente il problema (nel mio caso pensavo di cavarmela con una banale otturazione mentre in realtà si trattava di una pulpite ben più grave). E poi la dott.ssa Crescini ha dei super poteri tutti nascosti nel suo olfatto: per lei è un attimo scovare qualcosa che non va! Complimenti anche allo staff: la Dott.ssa Diana, odontoiatra super meticolosa, è il suo braccio destro, poi c'è William e le assistenti alla poltrona, pazienti, preparate, sorridenti e disponibili. Prezzi competitivi. Consigliatissimo.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie mille!

adriana Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Uno studio dove si percepisce subito che si lavora con grande professionalità unita a una dote che dovrebbe sempre esserci in un medico: l'empatia. Iniziamo un percorso sicure che siamo in buone mani. Grazie!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Troppo gentili! Grazie

claudio fontana Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Ci sono stato per la pulizia d'igiene e devo dire che l'intero staff mi ha lasciato un'ottima impressione! Vi consiglio di provare, e poi...la dott.ssa Cristina è simpatica e disponibile a qualsiasi confronto!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Claudio professionalmente sono seria ma non si può lavorare con il muso tutto il giorno e con pazienti simpatici fa piacere fare 2 chiacchiere .... anche se so di occupare il 90% con le mie per ovvi motivi

FEDERICO BRIGATTI Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Super

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie!

Domenica Bugatti Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Accoglienti, cordiali e professionali. Mi sono trovata molto bene e la dottoressa é stata veramente brava. Tornerò sicuramente.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

E io la aspetterò volentieri , è bello avere pazienti “giusti” e se c’è empatia è meglio!

Pa Modou Sey Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: She is the best Doctor I have ever seen before. Very patient and professional with her clients. She always smiling which I love from her. Thanks Doctor Crestini.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

You are welcome! Thanks a lot

nicoletta guerra Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità, precisione ed empatia con il paziente. La dottoressa è davvero competente. Lo consiglio!

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie della bella recensione

Niko Barbieri Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Sono anni che sono in cura persona molto professionale dove altri avevano detto che c'era poco da fare lei a fatto il miracolo

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Si il miracolo finché ti ho punzecchiato e sgridato... come sgrido tutti i pazienti a cui ci tengo... ma ricordati che non posso curarti con il pensiero o al telefono!!!! Devi mantenere il miracolo!!

Norshafamily1591 Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Luogo accogliente, facile da raggiungere. Dottoressa Crescini molto più che qualificata e competente. disponibile all'ascolto del paziente,empatica e gentile pronta sempre a indicare la miglior soluzione. Equipe professionale e preparata. sicuramente tornerò

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Shane siete una bellissima famiglia e sono contenta di aver ridato il sorriso alla mamma!! Ne aveva bisogno e grazie a te c’è l’ha fatta!

Andrea Zane Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Complimenti per la comunicazione e l'empatia verso il cliente, io essendo molto agitato e ansioso son stato messo a mio agio e tranquillizzato. Simpatica la dottoressa ma soprattutto molto competente. Lei e il suo assistente son davvero disponibili a qualsiasi domanda extra e a chiarimenti dopo l'intervento. Consigliatissimo sia per prezzi che per quanto elencato sopra, esperienza più che positiva.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Andrea! Spero che la paura sia passata, come volevasi dimostrare non hai sofferto, se vieni prima di avere mal di denti il 95% delle prestazioni sono anestetizzabili e indolori!

Ingrid di Bello Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Dottoressa e staff simpaticissimi ma super professionali. Pulizia in studio mai vista prima d'ora. Accuratezza nei lavori, igiene fatta a regola d'arte, pignoleria e non invadenza! Consiglio.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie Ingrid, il dentista deve essere preciso, per questo a volte sono in ritardo, perché non si può lasciare a metà o lasciare un pz con il mal di denti

Azeldin aly Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Veramente fantastici sotto ogni punto di vista, gentilissimi sia lo staff che la dottoressa, ottima professionalità, assolutamente da consigliare.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Grazie di cuore

Betty Tran Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Bravi, gentili e onesti, ti fanno sentire a casa.

Studio Dentistico Crescini Brescia
Studio Dentistico Crescini Brescia

Buongiorno Tran, grazie

Lascia la tua opinione su Studio Dentistico Crescini Brescia:

1 = Scarso
5 = Eccellente

Studio Dentistico Crescini Brescia appare nei seguenti elenchi:

Altri dentisti che potrebbero interessarti

4.8 (199)
Bludental - Brescia
Bludental - Brescia

Bludental - Brescia

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via V. Veneto, 35-37 - 25128, Brescia
+3903013875200
5 (199)
Dr. Matteo Iaria, Dentista
Dr. Matteo Iaria, Dentista

Dr. Matteo Iaria, Dentista

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Sant'Eustacchio, 19 - 25128, Brescia
+39030391239
4.7 (200)
Laser Clinic Iaria-Dental Clinic and Medical
Laser Clinic Iaria-Dental Clinic and Medical

Laser Clinic Iaria-Dental Clinic and Medical

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Sant'Eustacchio, 19 - 25128, Brescia
+39030391239
5 (199)
Dentista Dott. Saverio Ferrari Parabita
Dentista Dott. Saverio Ferrari Parabita

Dentista Dott. Saverio Ferrari Parabita

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Milano, 2 - 25126, Brescia
+390303771414
4.9 (155)
Dott. Achille Farina Dentista a Brescia Specialista in Ortodonzia Gnatologo Brescia
Dott. Achille Farina Dentista a Brescia Specialista in Ortodonzia Gnatologo Brescia

Dott. Achille Farina Dentista a Brescia Specialista in Ortodonzia Gnatologo Brescia

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Viale della Stazione, 38 - 25122, Brescia
+390303754135
4.6 (127)
Centro Dentistico Futura S.r.l.
Centro Dentistico Futura S.r.l.

Centro Dentistico Futura S.r.l.

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Triumplina, 183 - 25136, Brescia
+390302001196

Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente

Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.

Aggiungi il tuo profilo gratis

La più grande directory di dentisti di Italy

Trova i migliori dentisti vicino a te