Studio Dentistico Crescini Brescia
Lo Studio Dentistico Crescini della Dott.ssa Cristina Crescini è un punto di riferimento a Brescia per chi cerca professionalità e competenza nel campo dell’odontoiatria, dell’ortodonzia e della chirurgia dentale. Attivo dal 1995, lo studio offre trattamenti personalizzati per adulti, bambini e anziani, garantendo cure efficaci e mirate per ogni esigenza.
Presso il nostro studio troverai un team di odontoiatri e ortodontisti a Brescia altamente qualificati, pronti a intervenire in casi di chirurgia odontoiatrica, chirurgia dentistica, interventi dentali complessi, oltre a trattamenti di estetica dentale e sbiancamento dentale professionale a Brescia.
Prenota ora la tua visita con un dentista a Brescia esperto e affidabile.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 10h-19h
- Martedì: (closed)
- Mercoledì: 10h-19h
- Giovedì: (closed)
- Venerdì: (closed)
- Sabato: (closed)
Studio Dentistico Crescini Brescia: Recensioni
Esperienza fantastica: I dentisti e la segretaria sono molto gentili. La clinica è perfetta per gli stranieri perché parlano inglese! Sono molto contento di averli trovati.
Thanks, You are welcome !!
Esperienza fantastica: Tolto un dente in nemmeno 5 squilli di telefono! Intervento velocissimo, completamente indolore e gestito con grande professionalità. Gentilezza, competenza e attenzione al paziente. Consigliatissima!
Grazie Luca!!! Aggiungiamo che era del Giudizio!!! A presto per i prossimi
Esperienza negativa: Sconsiglio vivamente, poco igene , prezzi da capogiro, tanta demagogica e poco professionale
Scusi ma lei chi è?? Lo studio è chiuso per ferie da 10 gg pertanto come ha fatto a entrare?? Ho visto che raramente si trova bene dato che da quasi solo giudizi negativi e che neanche nella clinica di Taranto si è trovato bene provi in Moldavia o in Croazia , prezzi ottimi e professionalità
Esperienza fantastica: molto disponibile, mi ha svoltato il sorriso. eccezionale super consigliata
Effettivamente è stata coccolata per cambiare l’umore… e ci sono riuscita : tolto i dolori, ricominciato a mangiare e a ….SORRIDERE
Esperienza fantastica: Studio dentistico estremamente serio e affidabile, anche oltre le aspettative. Avevo necessità di estrarre due denti del giudizio e rimuovere una carie, ed ero terrorizzata avendo avuto esperienze pessime presso altri studi dentistici. Fin dall'inizio la dottoressa e l'igienista sono state molto d'aiuto, in più l'intervento stesso (nonostante le radici si siano rivelate importanti) è stato eseguito con grande professionalità. Non ho avuto alcun tipo di fastidio o dolore né durante l'operazione né nei giorni successivi, e neanche un accenno di gonfiore.
Grazie Angelica, mi spiace che i pazienti abbiano avuto brutte esperienze con colleghi ma… egoisticamente parlando … in questo modo vedono la differenza…
Esperienza fantastica: Dentista di una sensibilità e professionalità senza eguali. Nonostante la mia paura è stata molto paziente ed è riuscita a farmi sentire a mio agio da subito. È stata una fortuna essermi recato presso il suo studio per una semplice pulizia dei denti (per altro anche l’igienista dentale anche lei bravissima) il quale sono riusciti ad individuare una carie interna da una semplice macchia dentale (cosa che un altro dentista non aveva individuato). Assolutamente consigliato!
Grazie mille!!! E pensare che ci vediamo poco…. E non abbiamo voglia di lavorare Ma se saddafare saddafare!!
Esperienza fantastica: Frequento questo studio da quasi due anni insieme alla mia famiglia, la Dottoressa Crescini è una professionista molto preparata, attenta e onesta. Ma prima di tutto è una brava Persona. Consiglio.
Grazie mille!!!! Lo sa che io prendo solo i pazienti che mi piacciono… seleziono
Esperienza fantastica: Era la prima volta che andavo in questo studio dentistico e mi sono trovata benissimo. Personale molto gentile e professionale, ambiente pulito e accogliente. Mi hanno spiegato tutto con calma mettendomi subito a mio agio. Sicuramente tornerò e lo consiglio volentieri.
Grazie Alice ma dovresti però finire le cure…..
Esperienza fantastica: Esperienza fantastica, la dottoressa e personale molto paziente, disponibile, super gentile e in grado di mettere a proprio agio i pazienti soprattutto quando questi sono spaventati . Da consigliare assolutamente.
Grazie… anche se tutte ste recensioni mi mandano i fifoni , scherzi a parte è stato un piacere
Esperienza fantastica: Alla dott.ssa Cristina che nel bisogno abbiamo avuto il piacere di conoscere! Ringraziamo per la sua pazienza poco comune di questi tempi, per la disponibilità, umanità e professionalità sua e del suo staff che con l'esempio di chi li guida sono impeccabili.con simpatia Nicoletta e Anna
Grazie “ragazze”!!! Le persone nelle dentro e fuori meritano!! E voi lo meritate
Esperienza fantastica: Sono molto soddisfatta dell’esperienza presso lo Studio Dentistico Crescini. Lo staff è sempre cordiale e professionale, e la Dott.ssa Crescini si prende cura di ogni paziente con grande attenzione e competenza. Gli ambienti sono puliti e dotati di tecnologie moderne, che rendono ogni visita confortevole e sicura. Consiglio vivamente questo studio a chi cerca un dentista o ortodontista a Brescia.
Grazie Anna!!! Sembra che io abbia uno studio di centinaia di mq e mille dipendenti!!! Perfetto perché siamo 2 gatti…Anzi due vecchie gatte…che cercano di fare il possible e il meglio per il pz
Esperienza fantastica: Sono rimasta molto soddisfatta della mia esperienza presso lo studio dentistico della Dottoressa Crescini. Fin dalla mia prima visita, ho trovato un ambiente accogliente e la dottoressa è stata molto attenta alle mie esigenze. Ormai da tre anni è la mia dentista di fiducia a Brescia.
Gentilissima,
grazie di cuore per le sue parole e la fiducia che ci dimostra da ormai tre anni. Siamo davvero felici di sapere che si è trovata bene nel nostro studio e che abbiamo saputo prenderci cura delle sue esigenze con attenzione e professionalità. La aspettiamo sempre con piacere per continuare a prenderci cura del suo sorriso!
Un caro saluto da tutto lo Studio Dentistico Crescini.
Esperienza fantastica: Ero già stato in studio circa 2 anni fa e sono tornato per curare una nuova carie e per fare un'igiene dentale. Anche questa volta esperienza perfetta (tra le altre cose, la dott.ssa mi ha fatto anestesia senza che me ne accorgessi, fantastico). Igiene dentale impeccabile e personale accogliente e preparato. Consigliato sicuramente.
Grazieee ingegnere, detto da lei… ha un valore aggiunto!!
Esperienza fantastica: A poche ore da un'estrazione e un'igiene straordinaria, non posso che essere felice di aver trovato la mia dentista a Brescia. Estrema chiarezza, estrema professionalità ma soprattutto tanta simpatia. Grazie doc.
Grazie mille!!! Del resto anche i miei pazienti sono simpatici. Gli altri li lasciamo andare altrove!!!
Esperienza fantastica: Ringrazio la Dottoressa Cristina Crescini per la professionalità e la disponibilità nell' aver definito in modo celere una prima visitita odontoiatrica specialistica per un intervento di avulsione urgente.
Grazie mr Genny!!!! mi spiace averle fatto male ma purtroppo la sua era una vera Urgenza odontoiatrica.... e se hai anche una gamba rotta ...fa male anche solo a sfiorarla, a presto
Esperienza fantastica: Vorrei complimentarmi con la dottoressa Crescini al suo staff.Io sono una persona paurosa per una soglia del dolore molto bassa, posso dire che con lei questo non esiste ,viene incontro al paziente mettendoti a tua agio con tutta la sua passione e professionalità che la contraddistingue nel suo lavoro.Quindi non posso far altro che consigliarla a chiunque cerchi il meglio.
Grazieeeee!!!
Esperienza fantastica: Sono stato dalla dottoressa per la ricostruzione della faccetta di un dente. Il lavoro è stato eccellente e l'intervento immediato. Un plauso alla professionalità e alla delicatezza.
Grazie Bruno
Esperienza fantastica: Dottoressa bravissima e dolcissima ! Mi sono trovata veramente bene. Lavoro ottimo!
Grazie Barbara
Esperienza fantastica: La migliore dentista che potessi trovare! Oggi mi sono affidato alla Dottoressa Crescini per trattare le mie prime carie, e non posso che essere grato per la sua professionalità e delicatezza. Ha deciso di procedere senza anestesia, ma è stata così attenta e precisa che non ho sentito quasi alcun dolore! Non solo è impeccabile nel suo lavoro, ma si è anche presa il tempo per darmi tanti consigli utilissimi su come prendermi meglio cura dei miei denti, dimostrando grande empatia e passione per il suo lavoro. Se cercate un dentista che sappia mettervi a vostro agio e prendersi davvero cura di voi, non posso che consigliarla vivamente. Grazie ancora!
Grazie Dario, il tempo per spiegare come tenere l’igiene e’ il 50 % del mio lavoro, non basta che io sia brava ma perché il mio lavoro duri nel tempo deve essere bravo il mio pz, per questo spiego e a volte sgrido i miei pz , perché ci tengo che anche dopo 20 anni abbiano ancora i miei lavori
Esperienza fantastica: Sono stata dalla dott.ssa Crescini per i brillantini ai denti, si è mostrata da subito cordiale e professionale. Dopo aver avuto un problema con un brillantino che si è staccato è stata disponibilissima a rivedermi gratuitamente. La consiglio, sono soddisfatta!
grazie!!!
Esperienza fantastica: La dottoressa Crescini è una vera professionista. Ha fatto un capolavoro con me, risolvendo anche dove altri dentisti non sn stati in grado. Simpatia e gentilezza, nascondono una donna che sa il fatto suo. Consiglio a tutti questa dentista in quanto professionale e affidabile. Tutti nello studio sono veloci, rapidi e vengono incontro alle richieste e necessità. Consigliatissimo!!
Grazie Giulia!!!
Esperienza fantastica: Esperienza veramente positiva, sono stata molto soddisfatta del lavoro fatto, la dottoressa Crescini è una vera professionista (oltre che bella e simpatica) e con la sua gentilezza fa sentire a proprio agio i suoi pazienti, è riuscita a salvare il salvabile nella mia bocca facendomi ottenere un bellissimo sorriso, e per questo non finirò di ringraziarla, idem per lo staff molto scrupoloso e efficente nel loro lavoro. Studio molto accogliente e prezzi veramente buoni. La consiglio assolutamente a tutti
Grazie mille, in effetti per una paziente che odiava il dentista.... aveva la fobia....c'è stato un ottimo miglioramento accettando anche interventi....ma soprattutto ora li sa tenere bene da sola e abbiamo recuperato e salvato tutto!!
Esperienza fantastica: Ho conosciuto la Dottoressa Crescini tramite il mio compagno. E ne sono gratta di averla conosciuta perché davvero lei mi abbia aiutato molto. I miei denti erano un disastro senza fine, al dentista che andavo prima su ogni problema che avevo al dente per lui era semplicemente "Da Togliere" Non si è mai preoccupato capire perché questi denti sono così deboli e problematici.. La Dottoressa Crescini mi ha salvato tantissimi denti e le mie gingive ringrazi immensamente lei Mai più infezioni e denti più forti, mi ha insegnato come curare i miei denti e specialmente come lavarli correttamente. Nei primi 6 mesi andavo quasi ogni settimana, e ho patito di quei dolori, che pensavo di non farcela più La soddisfazione è la mia bocca migliorata, sana... I problemi purtroppo ci sono ancora ma molto molto meglio ora. Voglio ringraziare moltissimo la Dott. Crescini con tutta la cura professionalità e pazienza che che mi abbia avuto con me. Perché davvero ero messa malissimo. Anche i suoi assistenti gentili, disponibili professionali e per nulla invadenti. Sentirsi al suo agio dal dentista non è da tutti. Consiglio vivamente la Dottoressa Crescini non vi delludera la vostra scelta affatto!!! Ringrazierò sempre, perché grazie a lei io riesca avere i denti che ho, e la cosa più importante non avere dolori è riuscire mangiare ❤️
Grazie Svetlana, se l’ avessi incontrata prima non avrebbe perso nemmeno un elemento, io ho fatto i miei interventi ma alla fine il merito è tutto suo perché ha capito la gravità del caso e a casa fa un eccellente mantenimento , posso dire che ora la sua igiene è perfetta!!! Brava lei che ha avuto la pazienza di sopportare il dolore e le mie sgridate, ora si merita di avere la bocca a posto
Esperienza fantastica: Tutto perfetto , professionalità simpatia e competenza. Super consigliata.
Grazieeee
Esperienza fantastica: Premetto che ho appena modificato la recensione che già avevo lasciato solo per lasciarne una nuova. Dopo 3 anni che non andavo dalla dottoressa sono tornato per qualche caria e un dente da estrarre così brutto che faceva paura solo a guardarlo. Rimango sempre più sbalordito perché ogni volta che vado dalla dottoressa, entro nello studio pieno di paure (dato che quando si tratta di dentista non sono proprio quel che si dice un cuor di leone) ma una volta entrato mi sento subito al sicuro sotto tutti i punti di vista e in un mondo di ciarlatani come quello che ci circonda penso non sia una cosa da poco. Quindi vorrei ringraziare la dottoressa e tutto lo staff per tutto l'impegno e l'amore che mettono nel proprio operarto. Siete unici!!!
Gentilissismo sig Fiorito mi lusinga la sua recensione, del resto nel mio studio o c'è feeling o li mando altrove! grazie
Esperienza fantastica: Ho conosciuto la dott.sa dopo averla trovata su internet, è stata fantastica: ho chiamato di venerdi sera e ha trovato tempo di visitarmi persino per primo di sabato mattina, mi ha sistemato il problema ed è stata professionale sotto tutti gli aspetti. La consiglio vivamente
Sì eri una vera urgenza…. Ma non sono sempre disponibile al sabato …diciamo che sei stato fortunato
Esperienza fantastica: Mi hanno consigliato questo studio dentistico. Sono rimasto molto soddisfatto, mi sono stati levati due denti del giudizio difficili da estrarre. La dottoressa e il personale sono molto professionali, gentili e alla mano. Grazie, a presto
Grazie mille!!!
Esperienza fantastica: La dottoressa è super qualificata, simpatica e sopratutto onesta. Raporto qualità prezzo impareggiabile (raro di questi tempi). L'ho già consigliata a tutti i miei amici. Ci tornerò sicuramente.
Grazieeeeee
Esperienza fantastica: La dottoressa è stata gentilissima. Rassicurante e comprensiva. La consiglio
Grazie Giulia
Esperienza fantastica: Sono ormai paziente fisso della Dott.sa Crescini, e che dire. È una garanzia! Gentilezza, Professionalità e Servizio sono la base di questo studio. Ci terrei a fare i complimenti anche alla sua assistente che non con precisione e velocità mi fa un eccellente pulizia dei denti. Grazie!
Grazie Micheal…. Del resto dopo che si sistemano i denti e si insegna a tener pulito…. Rimane solo l’igiene da fare!!!
Esperienza fantastica: Esperienza positiva sotto tutti i punti di vista, personale dello studio professionale e disponibile, dottoressa Cristina molto competente e simpatica. Ci siamo trovati benissimo. Consigliatissimo.
Katia dopo visite frequenti per terminare i lavori come vede ora tutto ok… faremo solo igieni per mantenere
Esperienza fantastica: Era da tempo che il mio dente del giudizio non mi dava vita tranquilla. Tra fitte lancinanti e infiammazioni da urlo, sembrava aver preso la residenza permanente nella mia gengiva, con l'unico scopo di tormentarmi. Ma procrastinare non serviva a niente, se non ad aumentare la mia ansia. Così, con il coraggio di un samurai (o quasi), ho preso la decisione di affrontare la bestia e ho varcato la soglia dello studio della Dottoressa Crescini. Mentre aspettavo il mio turno, la mia immaginazione correva già a scenari apocalittici: assistenti che mi immobilizzavano come un criminale pericoloso, pinze infernali che stringevano il mio povero dente con la forza di mille Hulk, urla strazianti che risuonavano per tutto il corridoio... Insomma, il classico film dell'orrore dentistico. Ma, contrariamente a tutte le mie paure, l'esperienza è stata a dir poco surreale. Una punturina quasi impercettibile, due chiacchiere con la Dottoressa (che tra l'altro è davvero simpatica) per ingannare il tempo mentre l'anestetico faceva il suo lavoro, e in un batter d'occhio il dente era già fuori dalla mia bocca! Neanche il tempo di dire "aaah" e la tanto temuta tortura era già finita. Anche il post-intervento è stato tutt'altro che tragico. Un po' di fastidio, certo, ma nulla di insopportabile. Direi quasi che avrei potuto fare una maratona di sushi senza problemi! Insomma, se vi trovate nella situazione di dover affrontare un dente del giudizio ribelle, non posso che consigliarvi la Dottoressa Crescini. Con la sua professionalità, gentilezza e soprattutto delicatezza, vi farà vivere un'esperienza quasi piacevole (o almeno non traumatica!). Ah, dimenticavo... Le sue mani sono davvero magiche! Un vero talento! Quindi, se avete bisogno di un eroe che vi salvi dai denti del giudizio, non cercate oltre: la Dottoressa Crescini è la vostra Wonder Woman!
And you are a great patient and writer!!!! Avevo capito di avere tra le mani un genio ma anche scrittore!!! Grazie di cuore
Esperienza fantastica: Non posso che essere molto soddisfatto del lavoro fatto dall'equipe della dottoressa Crescini. Prima di tutto mi ha spiegato nei dettagli la mia situazione. Inoltre mi ha risolto un grosso problema che trascinavo da anni e mai risolto nelle molteplici esperienze passate. Apprezzo la sua pazienza, gentilezza e professionalità.
grazieee
Esperienza fantastica: Ho incontrato la dottoressa 6 anni fa dopo una brutta esperienza presso il centro futura che non mi aveva terminato correttamente i lavori, lasciandomi con dolori atroci alla testa,spalle e collo. grazie alla dottoressa che mi ha settato la masticazione e finalizzato correttamente sono rinato, in seguito ho terminato con lei il tutto ed ora sono un suo fedele paziente , la vedo 1 o 2 volte l’anno per igiene e per avvitare gli impianti ( degli altri) che purtroppo non posso cambiare. Posso solo dire bene e consigliarla per la disponibilità a risolvere gravi problemi con professionalità
Effettivamente è andata così ! Ma anche io posso ora contare su un bravo montatore/muratore/grondaista/piastrellista/posatore che sa fare tutto!!! Dovrei ringraziare io il centro
Esperienza fantastica: 一开始我是非常害怕的,经历了其他牙医的恐惧,crescini让我改变了对拔智齿的恐惧,一点都不疼。她很专业,推荐大家来这看牙齿。 All'inizio avevo molta paura, Crescini me lo ha spiegato con gentilezza, è stata molto professionale, l'estrazione dei denti del giudizio non ha fatto alcun male, è stata molto brava.
She she
Esperienza fantastica: Professionalità, gentilezza e simpatia. Andare dal dentista non è mai bello ma mi sono trovato benissimo e sono stato trattato in modo ottimale e questo a reso l’esperienza decisamente meno impegnativa. Se qualcuno dovesse chiedermi da che dentista andare consiglierei questo studio.
Grazie mille delle belle parole
Esperienza fantastica: Dopo anni a soffrire per la paura matta ho incontrato Cristina che con la sua pazienza e simpatia mi ha aiutato a sistemare i problemi che avevo pregressi. Dalla semplice carie alla ricostruzione di denti trascurati negli anni. Professionalità, cordialità e simpatia da parte di lei e tutto lo staff. Finalmente mi ha ridato la serenità di non aver più male e sorridere. Consiglio vivamente
Ggrazieeee
Esperienza fantastica: Professionalità disponibilità gentilezza e cortesia.
hai dimenticato lavoro esteticamente "bellissimo"!!!
Esperienza fantastica: Sono entrata dalla dott nel 2015 pensando di dover togliere tutti i denti, miavwvano detto che dovevo fare tutta la bocca, invece lei mi ha salvato tutti i miei denti che oggi nel 2024 sono ancora lì, purtroppo per altra patologia dovrò rifare un quadrante ma il resto sta ancora bene ed è il miracolo delldottoressa che è intransigente sulla pulizia! La consiglio per chi vuole salvare i propri denti ed è disposto a pagare il miracolo
Effettivamente …. Sei una miracolata, non ci credevo neanche io, ti avevo detto : proviamo, e sono 9 anni che stanno lì !!! Ma poi l merito è tuo che hai imparato come tenerli a casa, certo ke sgridate te le sei prese più volte ma non mi hai lasciata , hai perseverato ed il risultato è li
Esperienza fantastica: Complimenti a tutta l equipe!!! Bravissimi!!
Grazie !!!!
Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia! Dottoressa gentilissima che sa farti sentire a tuo agio! Consigliato
Grazie sig Russo della sua cortesia
Esperienza fantastica: Professionista molto brava, esperta e coscienziosa. Sicuramente da consigliare.
La ringrazio e l’aspetto per i controlli prossimamente!
Esperienza fantastica: Sono stata dalla dott.ssa Crescini per una igiene orale perchè convenzionata con la mia assicurazione sanitaria. Che dire? Ho ricevuto un trattamento superlativo; la professionalità, la disponibilità e l' efficienza sono il suo biglietto da visita e quello dei suoi collaboratori. Dietro la mascherina ho trovato una persona affabile, benevola e comprensiva che mi ha fatto immediatamente sentire a mio agio. Desidero pertanto manifestare e condividere con eventuali altri utenti tutta la mia riconoscenza e i miei ringraziamenti.
Grazie Laura, troppo buona !! Ma fa piacere lavorare con persone come lei
Esperienza fantastica: Sono stata nello studio qualche settiman fa e ci tenevo a mettere la recensione perchè mi sono trovata benissimo. Molto professionali. Lo consiglio a tutti. Grazie!
Grazie mille
Esperienza fantastica: Ogni anno torno per l'igiene dentale, lavorano con professionalità e con ottimi risultati
Quando i pazienti sono bravi e acquisiscono le competenze nel mantenimento dell’igiene a casa come lei vuol dire che io ho raggiunto il mio obbiettivo: il paziente avrà bisogno di me solo per igiene perché la carie non esiste più !
Esperienza fantastica: Professionale e simpatica.
Grazie per avermi “ pensata “ ed avermi dedicato del tempo per mettermi le stelline!
Esperienza fantastica: Sono stata per la prima volta presso lo studio della Dottoressa Crescini e devo dire che ho trovato la dottoressa molto professionale, gentile, disponibile e cosa da non trascurare, mette subito a suo agio il paziente. Intervento di estrazione di due denti del giudizio senza alcun problema!!!! Non da ultimo è affiancata da uno staff professionale e gentile.
Grazie Raffaella! Anche lei è una paziente modello
Esperienza fantastica: Consigliatissimo, professionalità servizio e prezzo
Grazieeee, magari 2 parole per il tipo di terapie…. Per privacy non posso dirle!
Esperienza fantastica: Come sentirsi in famiglia in questo team di professionisti non ha prezzo. Io e la doc ci conosciamo da anni e fin da subito mi sono sentita a casa. Sedute professionali e divertenti, quindi se ci fossero più di 5 stelle metterei un 110 e lode
Nicole sei gentilissima ad avermi fatto la recensione! Grazie
Esperienza fantastica: La Dottoressa mi è stata consigliata da un'amica per un'emergenza, pur non essendo sua cliente mi ha ricevuta e sistemato il dente in tempi brevissimi. Essendomi trovata molto bene ho deciso di fare altri lavori,vengo via ora dopo aver effettuato un intervento di estrazione. Oltre alla gentilezza, professionalità, competenza , difficilmente mi è capitato di trovare tanta umanita' ed empatia come in questo studio dentistico, sia da parte della Dottoressa che dei suoi collaboratori!grazie grazie davvero !super consigliato
Eliana non sono così vecchia ma da quando ti ho visto ti ho trattata come una figlia ovvero preoccupandomi per te nel bene e nel male : perché chi non lava i denti e non raggiunge il sorriso che dico io non può essere mio paziente e tu sei una mia splendida Paziente, hai subito fatto i compiti!!sei bravissima!!
Esperienza fantastica: Grazie alla Dott.ssa Crescini in collaborazione con il Dott. Lapini il mio sorriso è totalmente cambiato. Devo molto a loro. Sono sempre stata terrorizzata dai dentisti ma, fin dal primo giorno, la dottoressa mi ha rincuorata, supportata e sopportata, ha una passione incredibile per il suo lavoro e la ringrazierò a vita per come mi ha seguita e aiutata. Grazie Dottori per avermi fatta tornare a sorridere o meglio, sorridere per la prima volta. Vi voglio così bene che quasi sono dispiaciuta ad aver finito :)
So che sei la Laura!!! Silvio è il papà ! Sono io più felice di te e per te, eri bellissima ora sei splendida, sicura e tosta!!! C guarda che una volta l’anno devi passare per il tagliando !!!
Esperienza fantastica: Ho conosciuto per caso la dottoressa e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Con un team valido e professionale coprono le necessità dei clienti più esigenti! Tornerò sicuramente
Grazie Tommaso! Un piacere lavorare con pazienti simpatici e collaboranti! E perché no…belli e ora bellissssssssimi
Esperienza fantastica: Davvero il dentista migliore di brescia !! La dottoressa Crescini è Super professionale , gentile e disponibile in qualsiasi evenienza. Super consigliato !!!
Non esagerare Federico! Però è vero che per te ci sono sempre !
Esperienza fantastica: Sono paziente dal 2007, mi volevano togliere tutti i deni per farmi delle protesi totali sotto e sopra, la dottoressa mi ha salvato i denti facendomi un lavoro che ancora oggi funzuona sopra e mi ha salvato per 16 anni quelli sotto, solo adesso ho messo gli impianti sotto ed ho lo stesso una masticazione stabile. Penso che la mia storia serva a coloro che vogliono salvare i propri denti e a descrivere le capacità della dottoressa dato che i lavori belli si vedono dopo anni ed io sono testimone della sua estrema competenza e umanità. Grazie
Grazie Fiorenzo effettivamente ci conosciamo da tantissimi anni e i lavori che hai fatto sono top anche perché tieni bene i denti
Esperienza positiva: Ottimo servizio e prezzo, lo staff è davvero molto professionale e gentile. Ci ritornerò sicuramente!
Grazie Orpa! quando vuoi venire a fare un controllo sono qui
Esperienza fantastica: Se potessi assegnerei 10 stelle ⭐️. Massima professionalità, gentilezza e disponibilità.
Troppo gentile, e grazie ancora, è piacevole lavorare con pazienti simpatici!
Esperienza fantastica: Scelto in base alle ottime recensioni, posso solo confermare: professionali e competenti, precisi e molto affabili. Ci porterò anche mia figlia!
Grazieeeee
Esperienza fantastica: Dottoressa molto professionale e simpatica, ti mette subito a tuo agio
Grazie!
Esperienza fantastica: Dottoressa super ,come tutto il suo staff ..lo consiglio vivamente
Grazie francesca
Esperienza fantastica: Professionalità, serietà e competenza, oltre a cortesia e disponibilità. Consigliato!
Grazie
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza sotto ogni punto di vista.
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Dottoressa molto scrupolosa, gentile e preparata a rispondere alle esigenze lato cliente. Molto consigliata!
Grazie mille
Esperienza fantastica: Consigliabili al 100% profesionali e bravissimi, prezi onesti sicuramente tornerò.
Grazieeee
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto alla dottoressa Crescini per sistemare svariati problemi ai miei denti. Prima di cominciare ho prontamente concordato con lei un preventivo dei lavori. Durante il trattamento ho ricevuto la massima cura, competenza e professionalità. Il risultato è stato pienamente soddisfacente e in linea con quanto preventivato. La massima qualità con il giusto prezzo.
Grazie ingegnere! Il lavoro fatto bene, come i suoi progetti, potrà valutarlo tra qualche anno e confermerà quanto detto oggi: i lavori fatti bene sono quelli che durano nel tempo! Con giusta manutenzione
Esperienza fantastica: Sono andato dalla dottoressa per curare 4 denti. La dottoressa oltre ad essere gentile e disponibile mette subito a suo agio i pazienti e con estrema competenza ha risolto i miei dolori. Un applauso anche allo staff per la bravura e gentilezza. Consiglio assolutamente!!
Grazie dei complimenti!!
Esperienza fantastica: Ho fatto un igiene orale sabato 13 / 05/ 22 molto soddisfatto eseguita con impegno e pofresionalita di sicuro ritornero
Grazie, la sto aspettando….
Esperienza fantastica: Dalla dottoressa Crescini non vai solo per la sua professionalità ma anche per la sua gentilezza e precisione. Tutto svolto con la massima accuratezza grazie anche al suo staff!
Grazie!!
Esperienza fantastica: Gentilissima, competente e disponibile.
Grazie
Esperienza fantastica: Professionalità, cortesia e disponibilità. Ciò che ci aspetta da un professionista.
Grazieeee, però fa piacere avere anche pazienti educati gentili e simpatici!
Esperienza fantastica: Ottimo studio dentistico! Professionali e molto competenti! Lo consiglio !
Dottoressa grazie dell’ottimo commento
Esperienza fantastica: Ottima prestazione, massima professionalità e utili consigli! Soddisfatto.
Benone, grazie
Esperienza fantastica: Premetto che sono un fifone, ma appena entri in studio ti senti come a casa ......vieni subito messo a tuo agio, posso solo consigliare di provare e non resterete delusi. Molto professionale. Complimenti alla Cristina e al suo staff.
Grazieeee
Esperienza fantastica: La dottoressa Crescini è una persona fantastica, molto umana ma soprattutto professionale, preparata e super puntigliosa nel suo lavoro. Io ho parecchi problemi alla bocca, alcuni dei quali precedenti dentisti non solo non sono riusciti a risolverli ma nemmeno a identificarli, Lei invece ha fatto un lavoro fantastico e io sono tornata a sorridere. La consiglio vivamente, provatela e non la lascerete
Signora Spataro la ringrazio infinitamente, sono contenta di trasformare la sua paura in un'esperienza non dico bella ma sopportabile..!
Esperienza fantastica: Dopo aver letto alcune delle recensioni qui redatte, ho prenotato e mi sono presentato per la prima visita. È bastato questo primo incontro ad indurmi a tornare qui per assegnare, anche io, 5 stelle alla dottoressa C. Crescini. La dottoressa ed il suo staff uniscono competenza ed efficienza ad una decisiva carica umana di sensibilità e simpatia, che rende l'esperienza gradevole, per coloro che, come me, non soffrono di fobia del dentista e, ne sono certo, offre anche un'esperienza più rilassante per coloro che vivono questo genere di visite mediche con un certo disagio. Mi sento, quindi, di raccomandare caldamente questa professionista. Concludo con un banale, ma utile, consiglio: andateci a col taxi, o a piedi, o in bici, o motorino/scooter; altrimenti, se proprio non potete evitare l'auto, partite da casa con una mezz'ora di anticipo, perché quella zona della città scarseggia di parcheggi.
Signor Villa è un piacere leggere la sua recensione, tra l'altro molto utile per le dritte del parcheggio, grazie ancora dr.ssa Crescini
Esperienza fantastica: Ambiente accogliente e quasi famigliare,sono capitata per caso ed è stata una bella sorpresa.La dottoressa è gentile e simpatica e l'igienista molto attenta e delicata.Un'ottima esperienza!credo che tornerò!
Grazie mille, all'anno prossimo, de resto ha un sorriso splendido!
Esperienza fantastica: Dottoressa Crescini Cristina ti mette a tuo agio e spesso rende possibile l'impossibile.
Architetto La ringrazio per la bella recensione
Esperienza fantastica: Molto cortesi, simpatici e professionali. Tornerò!
e noi ci saremo!
Esperienza fantastica: Sono rimasto senza parole da quanto la dottoressia sia una buona persona. Mi ha messo subito a mio agio e ha capito la mia situazione senza giudicare. Consiglio a tutti ! Antonio.
Grazie Antonio, lei è una persona speciale ma ha avuto la mia professionalità che a vote valica l’odontoiatria per entrare in contatto con il paziente, vedremo il commento che metterà l’anno prossimo…. Perché sarà fantastico
Esperienza fantastica: Ci sono capitata per una emergenza 10 giorni fa in preda a un mal di denti forte. Non lascerò più questo studio perché ci sono persone molto gentili e perché sono stufa delle cliniche enormi e impersonali. Qui c' è tutto quello che serve. E mi hanno fatto la pulizia migliore degli ultimi 10 anni.
Grazie Barbara!!!
Esperienza negativa: Mi sono presentato all'appuntamento preso e non c'era nessuno. Ho provato a chiamare e nessuna risposta.
Gentilissimo sig Stefano Fantuzzi, leggo ora la sua recensione non è un mio paziente abituale e non trovo alcun appuntamento a suo nome, ho paura che si possa essere confuso con il mio omonimo DR Crescini. Qualora fosse una prima visita e mi ha lasciato un altro nome ( di solito prendo anche il telefono per eventuali avvisi) potrebbe non aver digitato 05 ( a volte capita) e in ogni caso se così fosse mi scuso per averle fatto perdere tempo
Ho trovato : lei è stato segnato in agenda come Santuzzi Stefano urgenza di venerdì 9 luglio alle 9.30?
Sono arrivata a 9.40 perché ho accompagnato una signora a farsi operare l’occhio, mi scuso ma ho addirittura pensato io che mi avessero tirato il bidone… infatti chi non mi trova mi aspetta qualche minuto…. Di solito comincio alle 10 e lei era inserito dal giorno prima come urgenza perché la sera non era potuto venire, se non sbaglio, come ultimo…..mi spiace ancora, se è lei, spero abbia risolto il suo mal di denti, altrimenti possiamo ancora conoscerci senza rancore
Esperienza fantastica: Professionale, cordiale e simpatica!!! Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio!
mi piace che si esca sorridendo...!
Esperienza fantastica: Dottoressa bravissima e gentile. Mi sono da poco sottoposto a due interventi per l'estrazione di due denti del giudizio e il lavoro è stato fatto davvero in modo egregio. Pulizia dei denti molto accurata. Prezzi ottimi. Consigliatissimo!
Buongiorno Davide, sono contenta che il servizio sia stato buono e che sia soddisfatto, i miei pazienti soffrono la prima volta per l’igiene poi una volta perfetti si mantengono da soli!!!
Esperienza fantastica: Sono stata dalla Dott.ssa Crescini per effettuare la mia prima visita e igiene dentale, sono molto soddisfatta sia di come è stato svolto il lavoro (infatti non ho avuto dolore, solo qualche leggero fastidio in qualche punto, ma è normale e comunque sopportabilissimo), sia del risultato. La Dott.ssa è stata molto accurata, professionale e soprattutto ha un'ottima capacità di relazionarsi con il paziente e di metterlo a proprio agio, trasmette tranquillità. È stata inoltre molto disponibile nel rispondere alle domande e a spiegare la mia situazione e cosa fare. Il suo assistente, William, è molto gentile. 5 stelle piene, ci tornerò per le prossime visite. La consiglio vivamente!
grazie Roberta, quando c'è empatia è reciproca! e i miei i miei pazienti sono tutti simpatici e diventano bravi nel tenere curata la bocca, gli altri scappano prima ed è meglio così!
Esperienza fantastica: Molto professionale, ottimi prezzi. Mio figlio si è trovato benissimo. Consigliato.
Grazie, suo figlio è veramente bravo e collaborante
Esperienza fantastica: Se potessi di stelle ne darei 6!!! Per la grande professionalità e la cordialità della Dottoressa e di tutto il suo staff. Clima sereno che mette a proprio agio, facendo scordare l’ansia tipica da studio dentistico. Vi ringrazio sorridendo :)
Grazie Fabiana , io mi diverto a lavorare e cerco di trasferire il piacere al paziente, nei limiti del caso … purtroppo l’odontoiatria a volte è dolorosa a prescindere …cerchiamo di sdrammatizzare
Esperienza fantastica: Massima disponibilità e professionalità!
Grazie!
Esperienza fantastica: Brava onestà con tanta esperienza specialmente con bambini piccoli
Grazie a lei
Esperienza fantastica: Cosa dire della dott.ssa Crescini... In primis è stata senz'altro un'ottima scoperta, dato che ero alla ricerca di un professionista vicino a casa, consultabile facilmente. Esperta, amante del suo lavoro, dalla simpatia travolgente, coniuga perfettamente serietà e un lato più spiritoso, che mette subito il paziente a suo agio. Altro aspetto positivo da segnalare è che ti propone la soluzione migliore per risolvere scrupolosamente il problema (nel mio caso pensavo di cavarmela con una banale otturazione mentre in realtà si trattava di una pulpite ben più grave). E poi la dott.ssa Crescini ha dei super poteri tutti nascosti nel suo olfatto: per lei è un attimo scovare qualcosa che non va! Complimenti anche allo staff: la Dott.ssa Diana, odontoiatra super meticolosa, è il suo braccio destro, poi c'è William e le assistenti alla poltrona, pazienti, preparate, sorridenti e disponibili. Prezzi competitivi. Consigliatissimo.
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Uno studio dove si percepisce subito che si lavora con grande professionalità unita a una dote che dovrebbe sempre esserci in un medico: l'empatia. Iniziamo un percorso sicure che siamo in buone mani. Grazie!
Troppo gentili! Grazie
Esperienza fantastica: Ci sono stato per la pulizia d'igiene e devo dire che l'intero staff mi ha lasciato un'ottima impressione! Vi consiglio di provare, e poi...la dott.ssa Cristina è simpatica e disponibile a qualsiasi confronto!
Grazie Claudio professionalmente sono seria ma non si può lavorare con il muso tutto il giorno e con pazienti simpatici fa piacere fare 2 chiacchiere .... anche se so di occupare il 90% con le mie per ovvi motivi
Esperienza fantastica: Super
Grazie!
Esperienza fantastica: Accoglienti, cordiali e professionali. Mi sono trovata molto bene e la dottoressa é stata veramente brava. Tornerò sicuramente.
E io la aspetterò volentieri , è bello avere pazienti “giusti” e se c’è empatia è meglio!
Esperienza fantastica: She is the best Doctor I have ever seen before. Very patient and professional with her clients. She always smiling which I love from her. Thanks Doctor Crestini.
You are welcome! Thanks a lot
Esperienza fantastica: Professionalità, precisione ed empatia con il paziente. La dottoressa è davvero competente. Lo consiglio!
Grazie della bella recensione
Esperienza fantastica: Sono anni che sono in cura persona molto professionale dove altri avevano detto che c'era poco da fare lei a fatto il miracolo
Si il miracolo finché ti ho punzecchiato e sgridato... come sgrido tutti i pazienti a cui ci tengo... ma ricordati che non posso curarti con il pensiero o al telefono!!!! Devi mantenere il miracolo!!
Esperienza fantastica: Luogo accogliente, facile da raggiungere. Dottoressa Crescini molto più che qualificata e competente. disponibile all'ascolto del paziente,empatica e gentile pronta sempre a indicare la miglior soluzione. Equipe professionale e preparata. sicuramente tornerò
Shane siete una bellissima famiglia e sono contenta di aver ridato il sorriso alla mamma!! Ne aveva bisogno e grazie a te c’è l’ha fatta!
Esperienza fantastica: Complimenti per la comunicazione e l'empatia verso il cliente, io essendo molto agitato e ansioso son stato messo a mio agio e tranquillizzato. Simpatica la dottoressa ma soprattutto molto competente. Lei e il suo assistente son davvero disponibili a qualsiasi domanda extra e a chiarimenti dopo l'intervento. Consigliatissimo sia per prezzi che per quanto elencato sopra, esperienza più che positiva.
Grazie Andrea! Spero che la paura sia passata, come volevasi dimostrare non hai sofferto, se vieni prima di avere mal di denti il 95% delle prestazioni sono anestetizzabili e indolori!
Esperienza fantastica: Dottoressa e staff simpaticissimi ma super professionali. Pulizia in studio mai vista prima d'ora. Accuratezza nei lavori, igiene fatta a regola d'arte, pignoleria e non invadenza! Consiglio.
Grazie Ingrid, il dentista deve essere preciso, per questo a volte sono in ritardo, perché non si può lasciare a metà o lasciare un pz con il mal di denti
Esperienza fantastica: Veramente fantastici sotto ogni punto di vista, gentilissimi sia lo staff che la dottoressa, ottima professionalità, assolutamente da consigliare.
Grazie di cuore
Esperienza fantastica: Bravi, gentili e onesti, ti fanno sentire a casa.
Buongiorno Tran, grazie
Lascia la tua opinione su Studio Dentistico Crescini Brescia:
Studio Dentistico Crescini Brescia appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Bludental - Brescia
Dentista Dott. Saverio Ferrari Parabita
Dott. Achille Farina Dentista a Brescia Specialista in Ortodonzia Gnatologo Brescia
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.