DentalPro La Spezia CC Le Terrazze
Il nostro staff ti aspetta in Via Fontevivo, 17, presso il Centro Commerciale Le Terrazze a La Spezia. Con oltre 280 centri diffusi in Italia, dal 2010 DentalPro ha aiutato più di un milione di pazienti a prendersi cura del proprio sorriso. Grazie al nostro staff, composto da 1.200 professionisti tra odontoiatri e igienisti, e all'uso di tecnologie avanzate, siamo in grado di offrire cure accessibili e diverse tipologie di trattamenti. Prenditi cura del tuo sorriso: prenota ora il tuo check-up!
DP DENT S.r.l. - Aut. San. Comune della Spezia n° 21542 del 23/02/2021 Direttore sanitario: Dott. Andrea Guazzagni, Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di Massa Carrara n.331 - 10/07/2020
Orari di apertura
- Domenica: 9h-21h
- Lunedì: 9h-21h
- Martedì: 9h-21h
- Mercoledì: 9h-21h
- Giovedì: 9h-21h
- Venerdì: 9h-21h
- Sabato: 9h-21h
Servizi e Trattamenti
DentalPro La Spezia CC Le Terrazze: Recensioni
Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo con Dentista.tv. Lo staff è molto gentile, accogliente e professionale. Lo studio è pulito, moderno e i medici spiegano tutto con grande chiarezza, mettendo subito a proprio agio. Prezzi onesti e massima puntualità
Esperienza fantastica: Sono cliente da un paio di anni e mi trovo molto bene, struttura all'avanguardia personale competente e molto cordiale, Personalmente quando vado dal dentista ho sempre un po' quel pensiero negativo sul dolore e doverlo sopportare per tutto il tempo sotto i ferri.. È stato un mio grande piacere superare questo mio ostacolo ed andare con serenità da quando mi è stata assegnata la dottoressa Esra, mano molto leggera e delicata, lavoro perfetto e anche molto gentile e simpatica... Complimenti!
Esperienza fantastica: Personale molto giovane e disponibile! Complimenti
Esperienza fantastica: Sono stati molto carini e molto gentili merita andarci
Esperienza fantastica: Igiene fatta molto bene. Luigi sei grande tanta cortesia e gentilezza
Esperienza fantastica: In un momento di emergenza la Dottoressa Esraa e la sua assistenza Jessica si sono prese cura del mio problema e con grande professionalità e cortesia hanno risolto eccellentemente il tutto. Grazie per il vostro prezioso contributo e congratulazioni allo staff presente in reception... Antonio
Esperienza fantastica: Ringrazio il Doc Younes e Jessica che mi hanno seguito e curato durante il mio percorso in DentalPro. Consigliato a tutti
Esperienza positiva: Ottimo servizio
Esperienza fantastica: Staff cordiale e preparato, qualità-prezzo ottimo. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Visita ok, tutto ottimo
Esperienza fantastica: Clinica eccezionale! Sono in cura da loro da 1 anno e ho eseguito svariati interventi ai denti e sono stati eseguiti sempre con professionalità, il personale é sempre super cordiale e disponibile! Mi trovo benissimo e la consiglio!!
Esperienza negativa: Scrivo per esprimere la mia profonda delusione riguardo il precorso di cura dentale di mia moglie BARANYI AGNES num. Preventivo 12659 presso il vostro studio in via Fontevivo,17, 19125 La Spezia (SP) centro commerciale le Terrazze nelle date 18/08/2025, 20/08/2025, 30/09/2025, 16/01/2026 finito con un cattivo trattamento del cliente da parte delle conversazione telefonica avvenuta con la responsabile in data 19/01/2026 . Purtroppo, l'esperienza è stata negativa non tanto dal punto di vista clinico quanto per il cattivo trattamento ricevuto dal personale responsabile amministrativo. In particolare, è stata effettuata in data 18/08/2025 otturazione complessa al dente 36 e in seconda fase 20/08/2025 igiene dentale bocca intera, vi era qualche fastidio dentale sul dente 36 che non andava via. Passato un mese non é normale che faccia ancora male si decide per ritornare al centro per ulteriore controllo. In data 30/09/2025 con molta superficialità viene controllato senza l’ausilio di alcuno strumento specifico, la “cura” è il biorepair rosso dentifricio. Aspettiamo ancora del tempo anche per non essere insistenti continuando ad utilizzare il dentifricio anche se il dolore non sembrava sparisse. Nel mese di dicembre anche il sottoscritto FUSCO GIOSUÈ decido di fare igiene dentale e una otturazione preventivo n.nelle date 09/12/2025, 16/12/2025preventivo num. 13585. Anche per me medesimo avendo un leggero fastidio al dente curato n. 15 mi confronto con mia moglie ( stesso dottore stesse cure, fastidio per entrambi, avevo mandato anche mia mamma in questo studio) si decide di ritornare per farci ricontrollare ma soprattutto per mia moglie che soffre da sei mesi e gli avevano detto con superficialità che bastava il biorepair dentifricio. Ritorniamo 16/01/2026 e riscontrano in mia moglie questa volta che vi é una tasca tra i denti 35,36,37, la ragazza dice che non fa parte di alcuna garanzia e non ci dice manco il preventivo e che ci avrebbe fatto chiamare dalla responsabile entro domenica. Vengo ricontattato dalla responsabile lunedì 19/01/2026 alle 19:00 dove aver io stesso chiamato il centro per informazioni durante il pomeriggio. La responsabile dice che la tasca costa 120€ ma mi può far pagare 100€. Mi sento preso per i fondelliha solo applicato lo sconto Coop! Anche se non fossi stato cliente avrei pagato quella cifra. Oltretutto non è che uno non vuol pagare anzi il problema va risolto ma è un problema che non è stato individuato da 2 professionisti:il dottore mentre faceva l’otturazione e l’igienista ; non solo, è stato fatto un ricontrollo superficiale e ancora una volta non individuato. Mia moglie é traumatizzata visto ha avuto dolore mentre veniva curata e sei mesi successivi al trattamento grazie alla superficialità dei professionisti; non voleva manco ritornare per farsi ricontrollare. Quindi tutto questo é per dire che specifico che ho trovato la responsabile che mi ha contattato telefonicamente superficiale e mi ha trattato con sufficienza non ha ascoltato i nostri disagi. Non ne ha tenuto conto per il nuovo preventivo visto che sono uno storico cliente e abbiamo fatto un percorso e i suoi dottori non hanno riscontrato il problema e dice di farmi uno sconto di 20 € che é lo stesso che fai al primo che passa con la tessera coop. Mi dice anche che avrebbe fatto controllare il tutto dal direttore sanitario ( quindi non ti fidi dei tuoi dottori??) e gli dico di no visto che bisogna fidarsi ciecamente dei dottori visto che ci mettono le “mani in bocca”. Mi dispiace che abbiate personale che rappresenta l’azienda che non ha un minimo di cura per “tenersi stretti i clienti” dato che poteva fare un 50% di sconto magari visto che il problema della tasca non era stato identificato nelle sessioni del trattamento e controllo. Avete perso sicuramente tre clienti e di sicuro non potrò suggerire il vostro centro ai miei conoscenti. Il cliente prima di tutto va curato in tutti i sensi! Mi piacerebbe discutere ulteriormente l'accaduto in privato, per evitare che altri pazienti vivano la stessa esperienza.
Esperienza fantastica: Ho sempre ricevuto accoglienza, disponibilità, competenza e gentilezza da parte di tutto il personale, sia dirigente che impiegato a qualsiasi livello, in tutti i centri dai quali sono assistito da oltre 7 anni. (Centro di Cagliari Santa Gilla - che, grazie alla Bravissima Dott.ssa Arena, ha il merito di avermi fatto superare la naurale avversione al mondo dei dentisti e quindi avermi educato alla cura e l'igiene - e il centro di La Spezia presso Le Terrazze).
Esperienza fantastica: Ottimo servizio velocissimi e molto gentili mi sono trovata molto bene
Esperienza fantastica: Cortesia,pulizia, precisione
Esperienza fantastica: Ottima esperienza, consiglio!
Esperienza negativa: Check up eseguito in modo inaccurato
Esperienza fantastica: Personale professionale, amichevole e cordiale
Esperienza fantastica: Massima disponibilità e professionalità nel fornire info è comprensione dell' emergenza
Esperienza fantastica: Gentilezza cortesia è molto bravo anche il dottore
Esperienza fantastica: Dottoressa Longhi molto brava!!!
Esperienza fantastica: Personale molto accogliente e super gentile, per qualsiasi esigenza di giorni e orari sono molto disponibili.
Esperienza fantastica: Personale qualificato Pulizia professionalità Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Sono passata per delle informazioni, le ragazze sono molto gentili disponibili e mi hanno spiegato tutto in maniera molto esaustiva.
Esperienza fantastica: ottimo centro, davvero professionale! le ragazze alla reception ti accolgono in modo gentile ed educato! lo consiglio a tutti
Esperienza fantastica: Tutti molto professionali, ti trovi come a casa gentili simpatici . Un ringraziamento di grande professionalità va al Dott. Bruni bravissimo ed appassionato grazie di cuore
Esperienza fantastica: Ragazzi seri bravi e professionali, assistenti professionali e simpatiche. IL MIGLIOR CM Federico
Esperienza fantastica: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Esperienza eccellente! Sono rimasto davvero soddisfatto dell’igiene dentale che ho fatto oggi. Lo studio è pulitissimo, l’ambiente rilassante e il personale super professionale. L’igienista è stata delicata ma precisa, spiegandomi ogni passaggio e dandomi consigli utili per mantenere i denti sani anche a casa. Denti subito più puliti, lisci e luminosi – ma soprattutto, nessun fastidio o dolore. Consigliatissimo a chi cerca un servizio serio e di qualità!
Esperienza fantastica: Personale gentile e disponibile, dai ragazzi della reception, le assistenti e la dottoressa, complimenti! consigliato!
Esperienza fantastica: Ottimo servizio, staff gentile e professionale. Le cure sono state perfette.
Esperienza fantastica: ottimo lavoro e molto bravi. mi ci sono trovata da dio .
Esperienza fantastica: Esperienza positiva, personale molto disponibile e medici altamente qualificati.
Esperienza fantastica: Ottimo staff ! Tutti con un sorriso , vengono in contro a ogni bisogno, studiando con te per il tuo meglio: dentistico e economico !
Esperienza fantastica: Sono stata curata dal dott Tommaso Tanzarella e mi sono trovata benissimo e molto attento ai particolari spiegando tutto molto chiaro .
Esperienza fantastica: Ho portato mio figlio e mi sono trovata benissimo infatti ci va volentieri. Il dottor Tommaso e la assistente sono pazientissimi. Consigliato.
Esperienza negativa: Potessi dare 0 stelle, lo farei. Siamo stati attratti dalle recensioni, tutte positive, certo… ma evidentemente eliminano quelle negative. Dovevo semplicemente fare una pulizia dei denti e un controllo, quindi ho colto l’occasione per portare anche la mia ragazza a fare una pulizia. Entrambi eravamo nuovi clienti. Inizialmente il personale si è mostrato molto gentile, ma omette molte informazioni. Ad esempio, prima di fare qualsiasi intervento, ti fanno passare attraverso un controllo preliminare, oltre alla già eseguita pulizia dei denti, facendoti perdere tempo e soldi solo per valutare quanto lavoro devono fare e quanti soldi possono chiederti. Dopo questo controllo, mi hanno diagnosticato una carie e alla mia ragazza ben due. Lei ha prenotato l’appuntamento prima di me per risolverle… ed è stata un’agonia. Non volevano rimuovere entrambe le carie nello stesso giorno (chissà perché), ma insistendo siamo riusciti a convincerli. Alla fine hanno lavorato in fretta e furia, con scarsa attenzione, e ci hanno chiesto quasi il doppio di quanto si trova facilmente altrove. (Specifico che abbiamo prenotato un mese prima, quando non capisco perché non volevano toglierle entrambe in un giorno, se avessero avuto altri clienti li avrebbero servito dopo di noi) La ciliegina sulla torta? Essendo originario della Sicilia, ho un amico dentista che, una volta tornato giù, mi ha fatto una lastra. Anche loro mi avevano fatto una lastra per individuare la presunta carie (che io non avevo mai visto), quindi ho potuto confrontarle. Bene… ho guardato personalmente la lastra e non c’era assolutamente nulla. Fate voi. Inoltre, quando abbiamo insistito affinché le due carie della mia ragazza venissero rimosse in un’unica seduta, il personale alla reception si è mostrato palesemente infastidito, cercando in ogni modo di farci sentire a disagio. Addirittura, a volte facevano finta di non capire che volevamo entrambi i trattamenti nello stesso giorno. Particolarmente sgradevole il ragazzo calvo alla reception. Sì, lo studio è pulitissimo e molto moderno, ma onestamente preferisco andare da qualcuno con uno studio più vecchio che sappia fare il suo lavoro. Se siete nuovi clienti o state cercando un nuovo dentista, EVITATE QUESTO POSTO. Non fate il nostro stesso errore. È stato un trauma. (Non posso aggiungere foto o video, anche se li ho, perché hanno affisso ovunque cartelli dove specificano che ti potrebbero fare causa)
Esperienza fantastica: esperienza assolutamente ottima, cliente da ormai anni, dentisti molto competenti e simpatici, ho dovuto eseguire diverse visite e in tutte mi sono trovato veramente bene. tempistiche molto buone e prezzi competenti. raccomandatissimo!
Esperienza fantastica: Esperienza ottima!! Il personale mi ha seguito passo passo e devo dire che mi sono trovato benissimo!! Lo staff straordinario come i medici!
Esperienza fantastica: Ottimo servizio
Esperienza fantastica: Esperienza positiva. Sono paziente della clinica da anni e da sempre trovo cortesia, disponibilità e professionalità. Reception, assistenti alla poltrona e dottori sempre gentili, alla mano ed esaustivi. Oggi anche mio figlio ha avuto un appuntamento con il dottor Tommaso, il nuovo dottore arrivato in clinica, per una otturazione. E' stata una esperienza serena, a detta di un bambino di nove anni. Il dottore ha spiegato ogni passo delle procedure, è stato molto empatico, ed ha messo a suo agio il bambino con pazienza e simpatia. Esperienza assolutamente positiva per il piccolo e per il genitore. Consigliati.
Esperienza negativa: NEGATIVA AVENDO GIÀ AVVERTITO DA PRIMA DI NATALE CHE AVREI DOVUTO FARE UN IGUENE PRIMA DEL 13 GENNAIO MI VENNE DATO IL GIORNO 06..EPIFANIA ORE 19.30 DIECI MINUTI FA DI SABATO MI È STATO DETTO CHE L APPUNTAMENTO È DISDETTO E CHE IL PROSSIMO È IL GIORNO 13..AFFIDABILITÀ ZERO
Esperienza fantastica: Gentilissimi e organizzati stra consiglio
Esperienza fantastica: Mi sono trova molto bene io e mio marito . Consiglio
Esperienza fantastica: Sono stati molto bravi.
Esperienza fantastica: Efficenti e cordiali !
Esperienza fantastica: Mi sono trovata bene , Federico e simpatico Giulia anche il Dottore uguale.
Esperienza fantastica: Personale disponibile e simpatico, le tempistiche congrue anche rispetto all imprevisto
Esperienza fantastica: Personale gentile e molto preparato. Consiglio a tutti di provare DentalPro!
Esperienza fantastica: Disponibili, mi hanno risolto una problrnatica per me importanti.consiio
Esperienza fantastica: Disponibili,simpatici e mi fanno sentire a mio agio in un ambiente che non piace a nessuno
Esperienza fantastica: Siamo rimasti contenti
Esperienza fantastica: Staff cordiale e disponibile
Esperienza fantastica: Siamo in cura presso questo centro da alcuni mesi, io e mio figlio. Cortesia e professionalità sono i tratti distintivi del personale. Siamo davvero soddisfatti del servizio ricevuto. Grazie a Federico, Andrea, Jessica e a tutto lo staff.
Esperienza fantastica: Simpatici e disponibili . Mi sono trovato bene
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene
Esperienza fantastica: Mi ato trovando bene. Consiglio per il servizio per la disponibilità e gentilezza
Esperienza fantastica: Gentilezza e professionalità
Esperienza fantastica: Personale molto disponibile e che sa fare il proprio lavoro. Tornerò sicuramente
Esperienza fantastica: Contenta delle cure eseguite , staff gentile e simpatico
Esperienza fantastica: Staff disponibile e simpatico
Esperienza fantastica: Personale molto gentile e professionale sanno metterti subito a proprio agio tutto molto pulito e curato lavoro eseguito perfettamente grazie
Esperienza fantastica: Personale gentile e disponibile. Nonostante dovessi fare una semplice igiene, hanno eseguito una visita di controllo gratuita a 360° per controllare se avessi altre problematiche. Per ogni eventuale intervento spiegano in ogni dettaglio come intervenire e gli eventuali costi. Ottima esperienza!
Esperienza fantastica: Molto professionali e ambiente molto piacevole gentilezza e cordialità
Esperienza negativa: Mi sono presentato in studio stamani! Avevo una capsula rotta e mi tagliava la lingua. Bastavano.solamente 5 minuti per lisciarla, all'interno non c'erano clienti, pur avendo un'emergenza mi voleva dare un appuntamento! Sono andato da un'altra dentista che mi ha sistemato il problema, guadagnandosi un cliente. Sconsigliatissimo!!!
Esperienza fantastica: Mi sono trovato non bene di più! Nessun dolore, e anche il percorso post operatorio eccellente.
Esperienza fantastica: Gentili, professionali e molto bravi
Esperienza fantastica: Personale attento e cordiale, altamente professionale e attento alla cura del paziente. Specialmente con me che sono terribilmente agofobico . Tornerò di sicuro!
Esperienza fantastica: Ottima professionalità e disponibilità
Esperienza fantastica: Il caso di mio marito era difficile. Avevo bisogno di impianti sia nell'arcata sup che inf x ottenere delle protesi fisse. Ebbene il risultato è stato fantastico. Il dott. Pagnini è un professionista espertissimo e il suo staff molto disponibile, presente e competente. Lo consiglio a tutti
Esperienza fantastica: Personale molto professionale e gentile
Esperienza fantastica: Consiglio. mi sono trovata bene
Esperienza fantastica: Professionali e simpatici. Lo consiglio!
Esperienza fantastica: Ottimo studio dentistico dove trovare professionalità, pulizia, gentilezza e tanta pazienza soprattutto con i bambini. Già all'entrata siamo stati accolti dalla receptionist Giulia super gentile che ci ha dato tutte le spiegazioni ed è venuta in contro alle nostre necessità. Poi Federico e Tiziana hanno avuto una pazienza infinita con la paziente (mia figlia) che era piuttosto spaventata, cercando in ogni modo di metterla a suo agio. Ovviamente anche il dottore molto professionale. Lo straconsiglio!!!!!!!!
Esperienza fantastica: Bravissimi tutti ! Professionali e disponibili. Consiglio !
Esperienza fantastica: Personale qualificato, gentile cordiali,attenti alle proprie esigenze..
Esperienza fantastica: Esperienza ottima e unica, trattamento eseguito in modo rapido e rispettando gli accordi presi in precedenza. Nessun problema anche con l’assicurazione che copriva parte del trattamento. Punto di riferimento, ci ritornerò sicuramente
Esperienza fantastica: Un centro ottimo medici molto attenti e preparati,lo consiglio a tutti
Esperienza fantastica: Sono stato nella Clinica del centro commerciale Le Terrazze di La Spezia. Sono stato accolto da una famiglia, uno staff eccellente, competente, indispensabili e integrati l uno con l altro. Sono stato visitato da medici esperti e consigliato per eseguire l impianto più indicato per il mio caso. Ed è stato così fatto. Consiglierei a chiunque, il Centro Dental pro, è in particolare questo di La Spezia. Grazie ancora a tutti.
Esperienza fantastica: Ho trovato bene
Esperienza fantastica: Abbastanza positiva
Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza sono i due pilastri di questo fantastico studio dentistico. Consigliatissimo provare per credere!
Esperienza fantastica: Ho trovato un ambiente accogliente Ansia e paura del dentista è passata. Mai provato dolore. Lavoro ben riuscito. Sempre seguita nei controlli, pulizia denti ecc. Comodo il pagamento. Onesto il prezzo. Una sola volta mi è capitato di attendere ed in cambio mi è stata regalata l'ultima pulizia dei denti.
Esperienza fantastica: Ho avuto bisogno di un impianto...staff sorridente e accogliente Medici molto gentili e professionali Tutto perfetto Finalmente.. non è facile trovare dentisti di fiducia...consigliatissimo
Esperienza fantastica: Consiglio vivamente!!! Non sono solito lasciare recensioni. Ma la professionalità e le attenzioni ricevute non possono e non devono passare inosservate.
Esperienza fantastica: Fantastici !!!
Esperienza fantastica: Due appuntamenti immediati in due giorni per urgenze diverse. Servizio e professionalità impeccabile. Inoltre sono molto accoglienti e simpatici. Lo consiglio a tutti, venite pure Milano.
Esperienza negativa: OTTOBRE 2020 : Dopo l'igiene fatta da loro l'anno scorso, sarebbe stata mia intenzione rinnovargli quest'anno la mia fiducia. Peccato però che quest'anno l'igiene sia passata dai 40€ ai 90€ e non ci sono neanche promozioni come il "mese della prevenzione" , quindi ho rinunciato. A quel prezzo uno la fa dal proprio dentista ! Quindi per quanto mi riguarda discorso chiuso , sono rimasto deluso e la mia valutazione scende da 3 a 2 stelle. DICEMBRE 2019 : Personale gentile , esperienza nel complesso positiva : la seduta di igiene dura 25 minuti contro i 40 minuti del mio dentista di fiducia ma nonostante ciò la pulizia ai denti è soddisfacente. Ottimo rapporto qualità / prezzo. L'igiene nel mese della prevenzione è in promozione a 40 € , altrimenti di regola sono 80 €. A mio avviso andrebbero curati di più i dettagli ( non mi è stato fatto l'air flow perchè ritenuto troppo aggressivo per le gengive dall'igienista che ha preferito l'apposita pasta per lucidare i denti ; inoltre il mio dentista alla fine mi passa il filo interdentale dente per dente al fine di verificare che non siano rimasti residui di placca o tartaro ) Dettagli questi che avrebbero portato alla quarta stella. Dental Pro rimane comunque una valida alternativa al mio dentista , che tuttavia continuo a preferire per interventi più complessi.
Esperienza fantastica: Personale gentile e disponibile Alta professionalità Prezzo onesto
Esperienza fantastica: Personale molto gentile medici bravissimi. Fatto impianto tutto perfetto.
Esperienza fantastica: Esperienza positiva personale gentile e professionale disponibilità e chiarimenti su problematiche da risolvere ...ho fatto igiene e sono rimasto soddisfatto...
Esperienza fantastica: Che dire super! Non ho messo 10 stelline perché non ci sono Dalla gentilezza delle ragazze alla reception a tutto lo staff Una professionalità unica quella del dott. Guazzagni grazie grazie !! Finalmente ho trovato il dentista di fiducia! Super consigliato
Esperienza fantastica: Dentalpro La Spezia presso centro commerciale le Terrazze .Personale molto preparato gentile e disponibile .É da un anno che mi seguono ,ho fatto gli impianti e ora sto facendo apparecchio per il mio figlio ,mi trovo molto bene con loro ,sempre puntualissimi e ci fanno sentire al proprio agio.
Esperienza fantastica: Molto professionali, mi ha dato disponibilità nonostante l’urgenza ed il poco preavviso
Esperienza fantastica: Gentilissima
Esperienza fantastica: Mia figlia (14 anni) era contentissima, soprattutto per l'anestesia perfetta e la gentilezza.
Esperienza fantastica: Esperienza ottima, clinica ospitale e pulita. Assistente alla poltrona “Jessica” molto cordiale e gentile, dott. Nabil veramente professionale e preparato. Complimenti!
Esperienza fantastica: Soddisfatta al massimo . Personale ottimo! Consiglio .
Esperienza fantastica: Notevole servizio nel DentalPro del centro commerciale “Le Terrazze”. Ottima accoglienza, massima precisione e serietà.
Esperienza fantastica: Complimenti al Dott.Nabil perla sua professionalità e bravura. Complimenti a tutto lo staff che mi hanno fatto sentire a mio agio. Consiglio
Esperienza fantastica: Ottimo staff mi sono trovato bene consiglio
Lascia la tua opinione su DentalPro La Spezia CC Le Terrazze:
DentalPro La Spezia CC Le Terrazze appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Studio Dentistico Rendo Vannini Odontoiatria Spezzina
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.