Studio Dentistico Rendo Vannini Odontoiatria Spezzina
La cavità orale merita la stessa attenzione che accordiamo a tutti gli altri organi del nostro corpo. Non rimandare più e affidati a noi per trattamenti d’eccellenza, dall’igiene all’implantologia dentale. Verrai accolto in un’atmosfera calda e familiare che ti farà dimenticare di essere dal dentista.
- Implantologia
- Protesi
- Odontoiatria conservativa
- Endodonzia
- Igiene orale
- Implantologia
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-19h
- Martedì: 9h-19h
- Mercoledì: 9h-18h
- Giovedì: 9h-18h
- Venerdì: 9h-18h
- Sabato: (closed)
Studio Dentistico Rendo Vannini Odontoiatria Spezzina: Recensioni
Esperienza fantastica: Studio super consigliato! Personale attento, gentile e professionale. L'orario dell'appuntamento viene rispettato, lo studio è pulito e confortevole. Molto contenta di avervi trovato
Grazie mille Cecilia ❤️
Esperienza fantastica: Competenza tecnica altissima unita a una cortesia rara , l'equipe molto empatica! Finalmente la sensazione di essere in buone mani ,consigliatissimo a chi cerca qualità vera
Grazie ❤️
Esperienza fantastica: I migliori
Grazie mille❤️
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza al top
Grazie ❤️
Esperienza fantastica: Studio dentistico eccezionale Professionalità, serietà e ambiente familiare. Lo consiglio
Grazie ❤️
Esperienza fantastica: L equipe della dottoressa Rendo è fenomenale di gentilezza e soprattutto Umanità con i pazienti .Il dott.Vannini è di una disponibilità e di una conoscenza nel suo campo .peccato che di stelle siano solo 5
Grazie mille ❤️
Esperienza fantastica: Mi trovo benissimo. Lo raccomando a tutti.
Grazie mille Davide!
Esperienza fantastica: Ottimo servizio, gentilezza e professionalità
Grazie mille della bella recensione
Esperienza fantastica: Professionisti!Simpatici,speciali....
❤️
Esperienza fantastica: Ottima esperienza, professionalità, sorrisi, cortesia, puntualità ed estrema attenzione a limitare al massimo il dolore, incubo di ogni seduta dentistica che mi aveva fino ad ora tenuta lontana dall'idea di mettere finalmente in ordine il sorriso! E piacevolissima scoperta, il dott. Vannini, giovanissimo ma assolutamente all'altezza della bravissima mamma Chicca !!!!
❤️che belle parole
Esperienza fantastica: La professionalità, la puntualità, la pulizia e la cortesia è la vostra forza. Sempre disponibili alle esigenze del paziente. Il Dottor Vannini molto attento e molto Bravo!!!! Consigliatissimo!!!
Esperienza fantastica: Simpatiche è molto professionali.
❤️
Esperienza fantastica: Ho avuto un’ottima esperienza presso lo studio della Dottoressa Rendo Vincenza. Fin dal primo appuntamento mi sono sentito accolto e seguito con grande professionalità. La Dottoressa è molto attenta, chiara nelle spiegazioni e riesce a mettere a proprio agio anche chi, come me, ha sempre avuto un po’ di timore del dentista. Lo studio è moderno, pulitissimo e dotato di attrezzature all’avanguardia. Tutto il personale è gentile, disponibile e molto organizzato. Durante il trattamento non ho sentito alcun dolore e il risultato è davvero eccellente. Consiglio assolutamente questo studio a chi cerca un dentista competente, onesto e capace di unire professionalità e umanità.
Grazie di cuore
Esperienza fantastica: Dottoressa Gentile e competente anche il personale gentile e disponibile
Grazie!!!!
Esperienza fantastica: Super professionali e gentili! Ci vado da anni e sono una garanzia.
Grazie!!!
Esperienza fantastica: Entri dentro lo studio e respiri un'aria di tranquillità, serenità e leggerezza. Un'ambiente molto solare in cui sanno mettere a proprio agio il paziente, spiegare con tutta sincerità ciò che bisognerebbe fare e poi valutare il da farsi. In una sola visita la dottoressa Rendo è riuscita a vedere ciò che era visibile e rassicurarti allo stesso tempo, si vedeva la professionalità che possiede e qualche giorno dopo anche l'igienista che mi ha seguito è stata bravissima e competente. A tutto lo staff bisogna fare i complimenti e consiglierei questo studio dentistico a chiunque me lo chiedesse.
❤️
Esperienza fantastica: Professionalità, disponibilità e competenza. Dopo il mio intervento (non semplice) sono tornato ad avere il sorriso. Grazie Dottoressa e staff.
Grazie ❤️
Esperienza fantastica: Molto professionali, mi sono trovata bene da subito. accoglienti e gentili che anche questo non guasta mai
Grazie❤️
Esperienza fantastica: Competenza disponibilità e completa assistenza
Grazie ❤️
Esperienza fantastica: Assolutamente consigliato! Non esiste un altro studio dentistico che vi farà sentire così ascoltati, capiti e supportati. La Dottoressa Rendo e le sue meravigliose colleghe sono eccezionali sia da un punto di vista medico che umano.
❤️
Esperienza fantastica: Cliente da molti anni, ho sempre trovato tanta professionalità, gentilezza e cortesia.
Grazie❤️
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta allo Studio della Dott.ssa Vincenza Rendo per un trattamento di igiene orale e sono rimasta veramente soddisfatta della professionalità riscontrata. Nonostante fosse la prima volta ho trovato un ottimo ambiente dove mi sono subito sentita a mio agio e l'accoglienza e la disponibilità delle collaboratrici hanno confermato il mio più che positivo giudizio. Da consigliare
Grazie❤️
Esperienza fantastica: In questo studio dentistico ti senti come a casa, la Dott.Vincenza è eccezionale sia dal punto di vista professionale sia da quello umano. Le sue collaboratrici sono uniche, simpatiche, belle e soprattutto bravissime nel loro lavoro...
Grazie mille ❤️
Esperienza fantastica: Uno studio al top in gentilezza,simpatia ,disponibilità e grande serieta' professionalità...per tutti i professionisti... Lo consiglio.
❤️
Esperienza positiva: Studio dentistico professionale. Personale gentile e disponibile. Sempre molto puntuali negli appuntamenti e disponibili per urgenze. Consiglio
Grazie!!!
Esperienza fantastica: Come molte persone ho avuto bisogno di cure odontoiatriche. Mi sono rivolto allo Studio della Dr.ssa Vincenza Rendo. Ho apprezzato professionalità, tecnologia, accoglienza e organizzazione oltre che dalla Dr.ssa Vincenza da tutte le Sue collaboratrici/ri.... Ritengo che non a caso possa definirsi " Dentista di Famiglia ". Grazie Tutti e buon lavoro. Gino Cerchi.
Grazie❤️
Esperienza fantastica: Sono cliente da alcuni anni dello Studio Odontoiatrico Dott.ssa Rendo Vincenza, il quale si contraddistingue per la grande professionalità e serietà della titolare, del personale e dei collaboratori tutti. La profonda dedizione alle esigenze del paziente da un lato, e la continua attività di aggiornamento in tema di cure e strumenti innovativi dall'altro, rendono il suddetto studio una eccellenza del settore odontoiatrico sul territorio ligure.
Grazie❤️
Esperienza fantastica: Ho trovato in questo studio dentistico professionalità, empatia, educazione, serenità e tanti sorrisi. Grazie a Dottoressa Chicca, igienista Arianna e alle assistenti tutte
Esperienza fantastica: Non è solo un ottimo studio dentistico, ma anche un centro benessere per l’umore! Super
Grazie
Esperienza fantastica: Mi sono sempre trovata benissimo, personale veramente gentile e preparato che ti mette sempre a tuo agio! Delle donne veramente incredibili, professionali e umane. Ormai vengo solo qui e non cambierei mai, grazie :)
Grazie ❤️
Esperienza fantastica: Un team di donne Competenza e professionalità. Sorriso garantito
Esperienza fantastica: Esperienza ottima. La dottoressa Rendo è una persona speciale: preparata, scrupolosa, attenta e umanamente vicina al paziente. Tutto il personale è gentile e accogliente e la struttura impeccabile. Lo consiglio vivamente.
Grazie ❤️
Esperienza fantastica: Studio dentistico dove la gentilezza l'igiene e la professionalità si distinguono subito, entrato x un preventivo eseguito un igene molto accurata, la dottoressa Rendo Vincenza ti mette subito a tuo agio empatica e professionale infatti ho deciso di effettuare l'impianto del dente...
Grazie!!!
Esperienza fantastica: Studio dentistico di alto livello, la dottoressa Rendo riesce a mettere a proprio agio anche i pazienti piu timorosi. La caratterizzano l’alta professionalita’, la pulizia e l’igiene negli interventi. La consiglio vivamente.
Grazie ❤️
Esperienza fantastica: Ambiente familiare, massima cortesia e professionalità. Consigliatissimo
Grazie❤️
Esperienza fantastica: Studio impeccabile, personale gentile e dottoressa veramente brava
Grazie ❤️
Esperienza fantastica: Studio che si distingue per igiene, gentilezza, cortesia del personale tutto ma soprattutto per la professionalità e empatia della dottoressa Vincenza.
Grazie ❤️
Esperienza fantastica: Ambiente super accogliente, personale gentilissimo e qualificato……..la dottoressa Vincenza è una persona straordinaria, sempre disponibile e molto competente
Grazie❤️
Esperienza fantastica: Personale competente e qualificato,ottimo studio dentistico,consiglio vivamente.
Grazie
Esperienza fantastica: Gentili, professionali e competenti.
Un abbraccio!!!
Esperienza fantastica: Professionale, Competente e molto disponibile.
Grazie !!!
Esperienza fantastica: Mi sono trovato bene, molto gentili e professionali
Grazie❤️
Esperienza fantastica: Tre parole Accoglienza Disponibilità professionalità Maria e Antonello
Grazie❤️
Esperienza fantastica: Ambiente stupendo e tutto il personale gentilissimo... Come sentirsi davvero a casa ... Lo consiglio a tutti
Grazie
Esperienza fantastica: Ho avuto occasione di frequentare lo studio per alcune problematiche e ho incontrato nella dottoressa Vincenza Rendo una persona molto competente, corretta e simpatica come il suo team gentile e professionale.
❤️
Esperienza fantastica: Che dire ….lo studio della dottoressa Vincenza Rendo è al top. Già dalla prima volta mi sono sentita a mio agio. Ho trovato empatia, professionalità e un ottima organizzazione. La dottoressa, molto competente, ti rassicura con ogni tipo di spiegazione. Tutto lo staff, con la loro professionalità, hanno sempre il sorriso e ti trasmettono tranquillità. Insomma è stato un ottimo incontro, dove mi sento in confidenza e si è creato un rapporto di stima e fiducia……….ora , x me, è lo studio della dottoressa Chicca. Grazie di esserci!!!!! ♥️ Monica
☺️❤️
Esperienza fantastica: Prima volta nello studio della dottoressa Rendo per una ricostruzione occlusale. Ho trovato in questo studio odontoiatrico professionalità, empatia, educazione, serenità e tanti sorrisi. Si avverte fin da subito l'atmosfera familiare. Bravissima la dottoressa Vincenza ma il vero valore aggiunto sono le collaboratrici che danno anima allo studio. Consiglio vivamente a grandi e piccini! ✅ ⭐⭐⭐⭐⭐
Grazie Francesco ❤️
Esperienza fantastica: Personale molto professionale e molto gentile e la Dott Vincenza e molto brava io mi sono trovato molto bene
Grazie Andrea
Esperienza fantastica: Personale e dottoressa competenti , estrema gentilezza e professionalità. Consiglio vivamente-
Esperienza fantastica: ERA DOVEROSO FARE ALMENO QUESTO MESSAGGIO,CHE DIRE DOPO SEI ANNI DI SOFFERENZA IN MANO A DEGLI INCOMPETENTI GRAZIE ALLA DOTT VINCENZA HO RITROVATO LA TRANQUILLITA,MI SONO AFFIDATA A LEI E ALLE SUE BELLE MANIERE CHE CON TANTA PAZIENZA A SAPUTO RIDARMI IL SORRISO CHE MERITAVO ,RINGRAZIO LEI IN PRIMIS E TUTTO IL SUO STAFF E NON SMETTERÒ MAI DI RINGRAZIARLI ...VOLEVO DIRE FATE ATTENZIONE E SE POSSO DARVI UN CONSIGLIO QUI TROVERETE IL POSTO MIGLIORE GRAZIE GRAZIE GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE SIETE PERSONE UMANE ED ECCELLENTI IN QUESTO PERIODO ABBIAMO RESTAURATO UN RAPPORTO DI FAMIGLIA IO POSSO CONTARE SEMPRE SU DI VOI VI VOGLIO BENE
Grazie Daniela❤️
Esperienza fantastica: La prima volta presi appuntamento per una igiene orale, la dottoressa Rendo venne cmq a presentarsi, ottimo biglietto da visita, team di professioniste eccellenti, spiegazioni ad ogni tipo di intervento, non sono cose così scontate... Studio dentistico straconsigliato!
Grazie di cuore ❤️
Esperienza fantastica: Persone meravigliose molto professionali e soprattutto dotate di una grande umanità e pazienza... Grazie infinite Rondelli Tiziana
Tiziana grazie di cuore. Siamo felici di averti conosciuta. ❤️
Esperienza fantastica: Esperienza più che positiva trattamento meraviglioso equipe veramente fantastico consigliatissimo
Grazie!!!❤️
Esperienza fantastica: Un lieto evento per me trovarvi sulla mia strada, un ambiente sereno e cordiale, fuori dagli schemi classici dello studio dentistico. Personale molto qualificato e competente che sa stare vicino al paziente e seguirlo in ogni passo. La dottoressa Vincenza è speciale sa metterti completamente a tuo agio, sa ascoltare e ti rende partecipe di ogni evento (cosa non scontata). Insomma la serenità che si respira e l'allegria che regna è contagiosa, ringrazio tutti per le cure che mi avete dedicato, per le telefonate il mattino seguente, per il tempo dedicato, grazie per i sorrisi e la cordialità.
Grazie davvero!!! Per noi queste parole sono linfa per fare sempre meglio ❤️
Esperienza fantastica: Che meravigliosa scoperta!!!!!! Tutti gli studi dentistici dovrebbero avere questa atmosfera!! Tanta professionalità condita con un’ empatia rara! La Dottoressa è stupenda, cordiale, competente…e tutto il suo team è davvero ben scelto!!! Se fosse un ristorante direi “consigliatissimo, dovete provare assolutamente!!!!”. Grazie a tutto lo studio per rendere piacevole ciò che non sempre lo sarebbe…a prestissimo.
Per noi tutti è stato un piacere conoscerti e le tue parole ci emozionano. Mi confermi che vale la pena impiegare tutto il nostro impegno nella cura di voi pazienti. Grazie di cuoe
Esperienza fantastica: Per me, che sono una super fifona, recensione a cinque stelle per la dottoressa Rendo e il suo fantastico staff! Bravissime, competenti e davvero attente alle esigenze del paziente, senza stress e con tanta pazienza e gentilezza! Consigliato!
Federica grazie mille❤️
Esperienza fantastica: Cordialità, alta professionalità, ambiente accogliente e vuoi mettere la simpatia della Dottoressa Rendo? Uno staff all'altezza delle aspettative...sa metterti a proprio agio.❤️
Grazie Antonino
Esperienza fantastica: Come avere la mamma dentista
Ma grazie!!! Hai colto benissimo la mia sensazione❤️
Esperienza fantastica: Recensione eccezionale per la mia dentista! Sono rimasto estremamente soddisfatto delle mie esperienze presso Lo Studio Dentistico della Dottoressa Vincenza Rendo . La professionalità e l'umanità che ho riscontrato in lei e nel suo team mi hanno lasciato davvero colpito. Dal momento in cui sono entrato in studio, ho ricevuto un'accoglienza calorosa e puntuale. Il personale è stato estremamente cortese e attento alle mie esigenze. Ho subito percepito un'atmosfera rilassante e amichevole, che ha immediatamente messo a mio agio. La dottoressa è stata straordinaria nel spiegarmi dettagliatamente il mio problema dentale e le diverse opzioni di trattamento disponibili. Ha dimostrato una profonda conoscenza e competenza nel suo campo, fornendo informazioni chiare e rispondendo a tutte le mie domande in modo esauriente. Ho apprezzato particolarmente la sua pazienza e il suo impegno nel farmi sentire compreso e coinvolto nel processo decisionale. Durante il trattamento, la mia dentista è stata estremamente attenta, garantendo che ogni procedura fosse eseguita con cura e precisione. Ho avuto sempre l'impressione di essere in buone mani, il che mi ha dato grande fiducia nel suo lavoro. Inoltre lo Studio è impeccabile dal punto di vista dell'igiene e della pulizia. L'ambiente sistemato e dotato di apparecchiature all'avanguardia, che mi hanno fatto sentire al sicuro e sotto cure all'avanguardia. Non posso dimenticare di menzionare anche il personale amministrativo, che ha dimostrato grande professionalità nella gestione degli appuntamenti e dei pagamenti. Ho sempre trovato l'aspetto organizzativo molto efficiente. In conclusione, consiglio vivamentela dottoressa Vincenza Rendo e il suo staff a chiunque cerchi una dentista competente, empatica e professionalmente impeccabile. La sua attenzione per i dettagli, la sua gentilezza e la sua abilità nel suo campo lo rendono veramente eccezionale. Non posso che essere più che loddisfatto e dò 5 stelle alla Dottoressa e al suo staff. Curarsi qui non è stress ma una piacevole coccola.
Maurizio per noi è un piacere prendersi cura di te . Grazie col cuore per le belle parole . Ci spinge a fare sempre meglio❤️
Esperienza fantastica: Studio dentistico con personale qualificato e molto gentile. Lo consiglio per l'ottima professionalita'della Dott.ssa Vincenza e delle sue collaboratrici.....io sono davvero soddisfatto
Esperienza fantastica: Professionali ed umani!!!!!!!
Esperienza fantastica: Cortesia e professionalità distinguono lo studio ,l'igenista gentile e brava ottimo lavoro. Consigliato
Grazie mille
Esperienza fantastica: Sia la dottoressa che tutti gli assistenti sono molto professionali ti mettono a tuo agio lo studio ė impeccabile nelli'igene lo consiglio con grande soddisfazione
Esperienza fantastica: Studio professionale, dottoressa molto preparata uno staff cordinato e gentile
Esperienza fantastica: Uno studio davvero piacevole che sa mettere a proprio agio grandi e piccini. Massima puntualità, igiene e simpatia. La dottoressa Rendo ha un’ influenza molto positiva per la sicurezza che la contraddistingue, ed è circondata da un’equipe di altrettanto livello. consigliatissssimooo
Esperienza fantastica: Questa mattina ho messo contemporaneamente due impianti... la CHICCA mani d'oro come sempre nessun tipo di dolore grazie GRAZIE ancora..
Esperienza fantastica: Personale gentile, premuroso e disponibile. Accoglienti e professionali. Mi sono subito trovata bene. La dottoressa e tutto il personale mi hanno sempre messa a mio agio e coccolata. Studio eccellente
Esperienza fantastica: 5 stelle meritatissime! La dottoressa e il suo staff sono bravissime, simpatiche e gentilissime !!! Il suo studio molto curato nei minimi dettagli e molto concentrato sull’igiene!! Complimenti !! Molto professionali e scherzose facendoti fin da subito sentire a tuo agio !! Sicuramente ci ritornerò e ho già il secondo appuntamento!!! Velocissime !! Ps: super economico e molto carino!!!
Grazie di cuore Dylan
Esperienza fantastica: Professionalità, e simpatia. Si è accolti in una struttura innovativa, con attrezzature all'avanguardia. L'equipe dello studio è molto competente, per questo ti senti di essere in buone mani.
Grazie di cuore
Esperienza fantastica: Qui si trova tutto,una grande professionalità, igiene accurata,gentilezza,disponibilità, accoglienza,e poi...la lavagnetta della Chicca!!!!!! Io mi sento a casa.Grande Chicca e grande staff
Renza tutti noi ti diamo un grande abbraccio col cuore❤️
Esperienza fantastica: Esperienza e cordialità si fondono insieme. Lo studio Rendo è professionalità,capacità e competenza.Vincenza e le sue assistenti,ti mettono a proprio agio e sono gentilissime. Diventano la vostra seconda famiglia. E tutto il team,riesce a farti passare la paura del dentista. Per me Studio Rendo è casa. Ottimo.
Carissima Federica , contraccambiamo tutto l'affetto che traspare dalle tue parole!!!
Esperienza fantastica: Ottimo servizio e personale cordiale
Esperienza fantastica: Professionalità, bravura e simpatia... Nulla da fare per gli altri, la Dottoressa Rendo è la numero uno. +++
Grande Gennaro
Esperienza fantastica: Travelling around Europe and needed an emergency dental appointment. The ladies were so lovely, accomodating and helpful. They fixed the problem as soon as a walked in and saved my holiday! Thank you ladies
Have a lovely holiday !!!
Esperienza fantastica: Professionalità, disponibilità, cura della persona adattissima per grandi ma anche per i più piccoli; personale disponibile e preparato
Esperienza fantastica: La Dottoressa Rendo si fa apprezzare subito per le sue doti di accoglienza ed empatia. Se hai un dolore trova il modo di riceverti senza attese. È un medico molto preparato ed aggiornato . Io sono suo paziente da molti anni e mi sono sempre trovato bene.
Grazie di cuore
Esperienza fantastica: Molto professionali,la dottoressa meticolosa e tutto lho staff. Complimenti e grazie a tutti.
Esperienza fantastica: Preparazione professionale di alto livello sia da parte del medico che dai suoi collaboratori. In ogni occasione, gli stessi, pongono la massima attenzione nei riguardi del cliente al quale prima di procedere, gli viene prospettato in maniera semplice e chiara tutto ciò che serve per la sua cura. I locali dello studio risultano molto accoglienti e sopratutto igienizzati, le cure e gli impianti che vengono adottati sono di eccellente qualità e i prezzi sono molto concorrenziali rispetto a moltissimi altri che si trovano nella città di La Spezia e provincia. Grazie per come mi avete sistemato la bocca, ora posso sorridere serenamente e mangiare di gusto.
Grazie di cuore
Esperienza fantastica: Assolutamente 5 stelle più che meritate, già dalla prima visita mi sono trovato a mio agio. Tutte le collaboratrici della Dottoressa sono molto professionali e simpatiche sempre con un sorriso sulle labbra ed è anche merito loro se mi siedo sulla poltrona con molta tranquillità. Un grandissimo grazie va alla Dott.ssa RENDO molto scrupolosa attenta ad ogni particolare e veramente molto sensibile nello spiegare tutto quello che andava a fare, cosa che trovo fondamentale. Non meno l'igenista Arianna scrupolosa e attentissima alla pulizia, con pazienza mi ha insegnato la giusta tecnica per l'igiene quotidiana. Un sincero grazie alla Dott.ssa ed a tutto lo staff sono fantastiche.
Grazieeee
Esperienza fantastica: Studio dentistico con professioniste serie e competenti. La dottoressa Rendo è precisa e sa sempre consigliarti al meglio, per l igiene c è Arianna che riesce a vedere anche se ci sono delle carie, l ortodontista Spadoni segue i miei figli e ci sa davvero fare con i bambini. L' ambiente è accogliente e familiare, lo staff è organizzato e pure simpatico, grazie a tutti, ovviamente super consigliato
Grazie mille
Esperienza fantastica: Grande professionalita' e grande gentilezza
Esperienza fantastica: Professionalità,igiene ,cortesia e disponibilità
Esperienza fantastica: Andate dalla dottoressa rendo è una dentista eccezionale è preparatissima e anche il suo staf
Esperienza fantastica: Consigliatissimo...professionalità, serietà, ambiente famigliare, la Dottoressa Vincenza Rendo è uno spettacolo !!!
Esperienza fantastica: Professionalità, tecnologia, soluzioni per ogni tipo di problema, lo consiglio vivamente per chi come me ha gravi problemi, ma soprattutto troverete tanta simpatia, lo staff vi farà sentire a proprio agio, vi dimenticherete quasi di essere in uno studio dentistico
Esperienza fantastica: Studio molto pulito, personale gentile e competente.
Esperienza fantastica: Ottimi professionisti
Esperienza fantastica: Un grande apprezzamento per la professionalità, la competenza e la cortesia di tutto il personale dello studio. Un particolare plauso alla Dottoressa Rendo che non mi ha mai fatto sentire dolore anche in occasione di interventi complessi.
Grazie di cuore
Esperienza fantastica: Questo studio gestito con alta professionalità e gentilezza si conferma la miglior scelta per un alto livello di igene il tutto coadiuvato da un'equipe preparata e disponibile .... CONSIGLIATISSIMO.
Esperienza fantastica: io e mia moglie andiamo da questa dentista da un paio di mesi forse... è vicina casa nostra, i prezzi sono giusti e il personale è gentile e preparato. Avranno dei nuovi clienti.
Esperienza fantastica: Scrivo queste poche righe per esternare alla Dott.ssa Vincenza Rendo e alla sua favolosa equipe i sensi della mia più viva gratitudine per essere riuscite a mitigare, anzi, dissolvere la mia - datatissima - idiosincrasia nei confronti della... categoria dei dentisti. Da vero boomer, ho ricordi terribili degli odontoiatri dell’epoca e, per questo, terminate le svariate estrazioni e/o otturazioni svolte sino alla metà degli anni ’70, non ho più permesso a nessuno di mettermi “le mani in bocca”. Accompagnando più volte un congiunto nello Studio Rendo, ho potuto apprezzarne pazienza, dedizione e umana condivisione delle necessità dei pazienti, il tutto estrinsecato con professionalità, gentilezza e simpatia davvero encomiabili. Oggi, causa otturazione saltata, ho potuto provare su di me ciò che avevo già notato per il parente e, come per incanto, mi sono riconciliato con questa importante branca della medicina. Grazie!
Grazie a te Roberto
Esperienza fantastica: Presso lo Studio Dentistico dr.ssa Vincenza Rendo trovi professionalità, cortesia, competenza e convenienza, su tutte le pratiche odontoiatriche, uno staff gentile ed accogliente.
Grazie
Esperienza fantastica: Professionale ed accurati!! Sono tutti disponibili, mettono a proprio agio e fanno in modo che l’ansia che normalmente accompagna questo tipo di visite sia un lontano ricordo
Esperienza fantastica: Dottoressa e staff molto attenti alle necessità del paziente, ambiente sempre pulito ed igienizzato, ci si sente a proprio agio e passa subito la paura del dolore.
Esperienza fantastica: Ambiente raccolto, confortevole e con molta attenzione all'igiene. Personale accogliente, gentile, competente, professionale e molto attento alla persona. CONSIGLIO FORTEMENTE!
Grazie di cuore
Esperienza fantastica: Ho conosciuto lo studio della dottoressa Rendo tramite mio zio e mio nonno che erano già pazienti da tempo e lo consiglio vivamente per la professionalità, cortesia e accoglienza dei pazienti. Provare per credere, rimarrete sicuramente soddisfatti!
Grazie di cuore
Esperienza fantastica: Cinque stelle di professionalità e pazienza , lo staff di tutte donne che sanno metterti al proprio agio ;)
Grazie Evelin
Esperienza fantastica: Grandissima professionalità da parte del medico e di tutto lo staff. Locali estremamente puliti igenizzati ed accoglienti, il cliente si trova subito a proprio agio ed è seguito con scrupolo e dedizione. Lo studio è sempre a disposizione per ogni esigenza del cliente. Qualità/ prezzo imbattibili.
È un grande piacere prenderci cura di lei
Esperienza fantastica: 10/10 highly recommend for kindness and profesionalism. I was in vacation and had an emergency. Was looking for a dentist without much hope and found this great place where the doctor was able to fix my problem really quick so I could enjoy my vacation.
Thanks very much !!! You have lovely holidays .
Esperienza fantastica: Non sono in grado di valutare le specifiche capacità professionali, anche se tutto appare estremamente efficiente, tutte esprimono grande competenza e i risultati negli anni sono eccellenti. Quello che giudico unica è la capacità di personalizzare gli interventi, di sintonizzarli con la personalità dei pazienti, di creare un clima di familiarità, di arricchire la dimensione professionale del valore aggiunto di una sensibilità psicologica, che se non arriva a farti amare il riunito, almeno lo relega ai margini... addirittura con l'aiuto della musica che il paziente ha dichiarato o dimostrato di amare! Altra rarità è la qualità del team, delle relazioni sociali e tecniche, del rispetto dei ruoli e delle persone. Non si può aggiungere una stella?
Queste belle parole ci riscaldano il cuore e ci spingono a fare sempre meglio . Grazie Hermes
Lascia la tua opinione su Studio Dentistico Rendo Vannini Odontoiatria Spezzina:
Studio Dentistico Rendo Vannini Odontoiatria Spezzina appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.