Furlotti-Alessandrini studio odontoiatrico associato
Lo STUDIO ODONTOIATRICO associato dei dottori Furlotti e Alessandrini si occupa della prevenzione, della diagnosi e della terapia medica e chirurgica delle patologie che colpiscono vari tessuti fra cui i denti, le gengive, i mascellari, delle ghiandole salivari, dei tessuti neuro-muscolari e delle mucose orali. E' specializzato inoltre in ortodonzia ed endodonzia.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8:30-12:30, 15h-19:30
- Martedì: 8:30-12:30, 15h-19:30
- Mercoledì: 8:30-12:30
- Giovedì: 8:30-12:30, 15h-19:30
- Venerdì: 8:30-12:30
- Sabato: 8:30-12:30
Foto di Furlotti-Alessandrini studio odontoiatrico associato
Furlotti-Alessandrini studio odontoiatrico associato: Recensioni
Esperienza fantastica: Sono cliente, unitamente alla mia S.ra, dello Studio FURLOTTI - ALESSANDRINI. Grandissima competenza e professionalità da noi riconosciuta da moltissimi anni d'assistenza! La cura dei locali e l'alta tecnologia delle apparecchiature ne sono l'evidente dimostrazione! Bravissimi
Grazie di cuore per le bellissime parole, Gianfranco! Sono per noi motivo di grande orgoglio!
Un caro saluto da tutto lo staff dello studio!
Esperienza fantastica: Curo i miei denti qui da alcuni anni e il dottor Paolo è competente, affidabile, ed umano. Mette a suo agio i pazienti ed è garanzia di professionalità Anche l'assistente Eleonora è disponibile, cortese e preparata. Vivamente consigliati!!!
Grazie di cuore, Marina, per le splendide parole!
Un caro saluto da tutti noi
Esperienza fantastica: Il dottore Paolo è un professionista serio e competente. Inoltre è una persona disponibile e riesce a tranquillizzarmi sempre. Anche l'assistente Eleonora è al top. Cristina Corbani Garagnani
Grazie Cristina per le splendide parole!
Un caro saluto da Paolo ed Eleonora
Esperienza fantastica: Ho dovuto cambiare dentista e non potevo fare scelta migliore, studio di persone professionali, competenti, gentili e simpatiche. Consigliatissimo
Un sentito grazie da tutti noi, Jessica. Un caro saluto ed un arrivederci al prossimo sorriso!
Esperienza fantastica: Professionalità gentilezza e massima disponibilità !!!
Grazie di cuore Gladis!
Esperienza fantastica: Studio consigliato!! Ottimi professionisti e ottimo personale!!!
Grazie di cuore per le bellissime parole!
Esperienza fantastica: Buongiorno sono Nicola Giorgi e questo studio è meraviglioso, cordiali, premurosi e scrupolosi, subito pronti ad intervenire per qualunque problema odontoiatrico, all'avanguardia con nuove tecnologie, una preparazione medica di altissimo livello completa, perché curano molto bene tutta la bocca, attenti per anche un piccolissimo particolare. Una volta entrato in studio, ti mettono subito in una condizione di tranquillità e sicurezza per la professionalità e gentilezza non solo i medici, Furlotti Paolo, Furlotti Luca e Alessandrini, ma anche dai loro assistenti che hanno, molto competenti, aggiornarti e veloci. Ho fatto diversi interventi semplici, ma anche molto complessi di ricostuzione ed impianti e ogni volta non ho mai sentito dolore e mi hanno accontentato anche per qualsiasi capriccio estetico con pazienza e professionalità. Sono tempestivi, curati, molto precisi, ma anche molto delicati, amano il loro lavoro e amano il prossimo sapendo mettersi nei loro pani per farti star bene. Meritaro un'enorme fiducia, io ce l'ho sempre da circa 30 anni. Grazie ancora.
Ciao Nicola! La tua recensione ci riempie di orgoglio, ci ricorda quanto amiamo il nostro lavoro e ci spinge a continuare a dare il nostro meglio, ogni giorno.
Un grazie di cuore ed un caro saluto da tutto lo staff dello studio
Esperienza fantastica: Ottimo studio, persone meravigliose.
Un grazie di cuore per le bellissime parole ed un caro saluto da tutti noi!
Esperienza fantastica: Professionalità puntualità e gentilezza come sempre grazie
Grazie mille, Valentina, per questa fantastica recensione!
Un caro saluto da tutti noi
Esperienza fantastica: Tutto ok!
Ottimo! Grazie Daniele!
Un caro saluto
Esperienza fantastica: 5 stelle perché non posso darne di più. Professionali, attenti e molto competenti. Consigliatissimo.
Grazie mille, Nicolò, per queste splendide parole, motivo per noi di grande orgoglio.
Un caro saluto col sorriso da tutti noi
Esperienza fantastica: Chiamato urgentemente in mattinata per un ascesso. Dopo appena due ore il problema era già risolto, con grande professionalità e una disponibilità davvero eccezionale. Grazie infinite per la rapidità e la gentilezza dimostrate.
Grazie di cuore per le fantastiche parole di stima e riconoscenza.
Un caro saluto da tutti noi
Esperienza fantastica: Sono stato in questo studio per una pulizia dei denti e l’esperienza è stata molto positiva. Il dentista è stato professionale e accurato, spiegando tutto con calma e mettendomi a mio agio durante il trattamento. Un ringraziamento speciale anche alla sua assistente, gentile, disponibile e molto premurosa. Ho apprezzato soprattutto l’attenzione e la cura con cui lavorano. Sicuramente tornerò.
Grazie di cuore per le fantastiche parole!
Un caro saluto da tutto lo staff dello studio
Esperienza fantastica: Ottimo servizio
Grazie di cuore per il feedback Don
Tutto lo staff
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva - e soddisfacente; l'ambiente accogliente, la disponibilità delle persone, l'organizzazione, la palese competenza e professionalità (si nota anche dai dettagli) ma anche propensione ad informare bene e completamente, l'attenzione ad ascoltare e comprendere bene le esigenze del paziente, a condividere le fasi della cura; non riesco a pensare ad un aspetto che mi sia sembrato anche solo "un pò appannato".
Siamo molto orgogliosi di leggere testimonianze come la sua, che valorizzino l’impegno da noi profuso giorno dopo giorno, grazie! Un caloroso saluto da tutto lo staff dello studio!
Esperienza fantastica: Paziente dello studio da tantissimi anni e lo è ora anche mio figlio. Consigliatissimo.
Grazie Reyni per la fantastica testimonianza e per la fiducia concessa per tutti questi anni! Un caloroso saluto da tutti noi!
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva da diversi anni. Sempre meglio!
Un grazie speciale per la fantastica testimonianza! Un caro saluto da tutti noi!
Esperienza fantastica: Studio Furlotti Alessandrini è il mio punto di riferimento da oltre 20 anni. Ho sempre trovato un ambiente professionale, attento e accogliente. Ogni trattamento è stato eseguito con grande competenza e cura, e i risultati sono sempre stati ottimali. Consigliato a chi cerca un’odontoiatria di altissimo livello a prezzi allineati alla qualità.
È un piacere leggere una recensione sincera e così gratificante, ne siamo veramente orgogliosi! Grazie Luca! Continueremo ad investire ed a profondere il massimo impegno! Un caro saluto da tutti noi.
Esperienza fantastica: Siamo clienti dello Studio Furlotti-Alessandrini ormai da 7 anni e non possiamo che dare 5 stelle. Tutto lo staff è altamente qualificato e gentile. Sono sempre stati disponibili ed empatici. Anche le strutture le trovo moderne e di alta qualità. Davvero consigliato!
Grazie Fabio per la fantastica recensione. Un caro saluto da tutti noi!
Esperienza fantastica: Sono loro paziente da oltre trent'anni, non credo serva aggiungere altro.
Siamo veramente orgogliosi e grati nel leggere testimonianze come la tua! Grazie Daniela! Un caro saluto da tutti noi!
Esperienza fantastica: Studio dentistico altamente professionale.. Super consigliato
Un sentito grazie da tutti noi, Roberto, per la fantastica testimonianza
Esperienza fantastica: Molto competenti e disponibili. Sono cliente da diversi anni
La ringraziamo sentitamente per la cortese testimonianza. Un caloroso saluto da tutto lo staff dello studio.
Esperienza fantastica: Mi servo ormai da due anni, personsle molto gentile, il dottore davvero competente!! Studio moderno e all'avangiardia!! Appuntamenti precisi, nessun tempo di attesa (cosa che oggi non è scontata), complimenti 5 stelle!
Un sentitissimo grazie da tutti noi per la fantastica testimonianza!
Esperienza fantastica: Studio eccellente, cure a 360° e più innovative ...super consigliato
Grazie Luigi! Riscontri come il tuo sono per noi motivo di grande orgoglio. Un caro saluto!
Esperienza fantastica: Lo studio odontoiatrico migliore di La Spezia . Staff gentile professionale e medici preparatissimi
Grazie di cuore, Maria Teresa, per la fantastica testimonianza. Leggere riscontri come il tuo è per noi motivo di grande orgoglio. Un caro saluto da tutti noi!
Esperienza fantastica: Studio di alta professionalità e gentilezza. Ambiente familiare. Lo consiglio vivamente
Grazie di cuore per il fantastico riscontro. Un sentito saluto da tutto lo staff
Esperienza fantastica: Frequento questo studio dentistico da oltre 30 anni e posso dire con assoluta certezza che è sempre stato sinonimo di professionalità, competenza e grande attenzione al paziente. Il Dottor Paolo e sua moglie Dott.ssa Paola hanno costruito nel tempo un rapporto di fiducia solido e umano, che va ben oltre la semplice cura dentale. Da qualche tempo è subentrato anche il figlio, affiancato dalla sua compagna, e il passaggio generazionale è stato davvero impeccabile. Hanno saputo portare nuove tecniche, aggiornamenti e una visione moderna dello studio, senza mai perdere i valori fondamentali di serietà, disponibilità e rispetto per il paziente che da sempre contraddistinguono questo luogo. L’ambiente è accogliente, lo staff è gentile e preparato, e ogni trattamento viene spiegato con chiarezza, mettendo sempre a proprio agio. È raro trovare uno studio che unisca così bene esperienza, continuità e innovazione. Consigliatissimo a chi cerca un dentista di fiducia, oggi e per il futuro.
Caro Andrea, le tue parole hanno per noi un valore ed un significato inestimabili. Quando vediamo riscontri così positivi al nostro impegno ci si riempie il cuore di gioia, grazie! Un saluto ed un abbraccio da tutto lo staff dello studio!
Esperienza fantastica: Nell'augurare Buon 2026 allo Studio Furlotti e Alessandrini, colgo con piacere l occasione per esprimere con i ringraziamenti, anche la mia opinione (rimasta inalterata per 26 anni) su questi eccellenti Professionisti attenti e competenti, affiancati da uno staff gentile e preparato. Piacevole da segnalare è l incredibile sensazione di calore e familiarità che ti accoglie già dal primo momento e ti accompagna per tutta la durata della visita rendendo speciale ogni seduta. Lo raccomando vivamente.
Cara Rita, i nostri più sentiti auguri per il miglior 2026 possibile ed un gigantesco grazie per queste splendide parole che ci riempiono d’orgoglio. Continueremo a dare il nostro meglio! Un caloroso saluto da tutto lo staff dello studio!
Esperienza fantastica: Sono una cliente di questo studio da diverso tempo,posso dire di essermi sempre trovata bene: sono molto professionali,puntuali e hanno un buon rapporto qualità prezzo.
Grazie mille per la fantastica testimonianza, un caro saluto da tutti noi!
Esperienza fantastica: Dentista molto professionale e competente, con grande umanità. Mette subito a proprio agio e lavora con attenzione e cura. Consigliatissimo.
Gentilissima Federica, le tue parole sono per noi motivo di grande orgoglio. Grazie! Un caro saluto da tutti noi!
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza dimostratasi per decenni.
Grazie mille, Iolanda, per le splendide parole! Continueremo a dare il nostro meglio. Un caro saluto da tutti noi!
Esperienza fantastica: Vengo qui da quando sono bambino e posso ritenermi solo che soddisfatto; professionalità e simpatia ai massimi livelli
Siamo entusiasti quando riceviamo testimonianze come la tua, Kevin! Ci teniamo molto a ringraziarti perché è anche per parole come le tue se non ci manca l’entusiasmo di affrontare ogni caso con una grande passione per il nostro lavoro. Un caloroso saluto da tutti noi, a presto!
Esperienza fantastica: L'ambiente è moderno,lo staff attento e ti accompagna con professionalità e gentilezza facendoti sentire a tuo agio...
Grazie mille per le splendide parole! Un caloroso saluto da tutti noi!
Esperienza fantastica: Sono paziente da trenta anni, io e tutta la famiglia, marito e figli e solo il fatto di non avere mai cambiato è la migliore referenza che posso fare.
Siamo profondamente riconoscenti e grati per la fiducia e per testimonianze come la sua. Un sentito grazie ed un caloroso saluto da tutto lo staff dello studio!
Esperienza fantastica: Professionalità, competenza e rapidità di intervento il tutto con persone cortesi e disponibili
Splendide parole. Grazie, davvero! Un caloroso saluto da tutto lo staff dello studio!
Esperienza fantastica: Esperienza positiva ottima equipe tecnologia all 'avanguardia.Altamente consigliato.
Grazie mille, Camilla, per le tue fantastiche parole! Continueremo a dare il nostro meglio. Un caloroso saluto da tutti noi!
Esperienza fantastica: È difficile trovare uno studio a questo livello in termini di professionalità e competenza. Le attrezzature e le tecniche all'avanguardia completano il quadro. Sicuramente consigliato.
Massimo… grazie! La splendida testimonianza della tua esperienza ci riempie di orgoglio e ci spinge a dare sempre il meglio. Un caro saluto da tutti noi!
Esperienza fantastica: Per vari motivi ho dovuto frequentare diversi studi dentistici. Frequento questo studio da 3 anni,dopo essermi trasferita qui per lavoro, e posso dire finalmente dopo tanti anni di aver risolto i miei problemi. Ho trovato medici competenti, attenti alla sensibilità del paziente e professionalmente all' avanguardia. Assistenti accoglienti, sorridenti, sempre comprensivi e disponibili. Lo consiglio vivamente!
Gentilissima Angela, grazie di cuore! La sua testimonianza è motivo per noi di grande orgoglio e ci dà quella spinta a continuare a fare del nostro meglio in un ambiente di lavoro che cerchiamo di fare assomigliare quanto più a casa. Un caro saluto da tutto lo staff dello studio!
Esperienza fantastica: Ambiente professionale e accogliente. Studio dentistico completo, capace di seguire ogni aspetto della salute della bocca con competenza e grande attenzione. Consigliato!
Grazie di cuore per le sue parole! Siamo felici che abbia percepito la professionalità e l'attenzione con cui ci prendiamo cura dei nostri pazienti. Il nostro obiettivo è offrire un ambiente accogliente e un servizio completo, seguendo ogni aspetto della salute orale.
La ringraziamo per la fiducia e per averci consigliati!
Esperienza fantastica: Sono paziente di questo studio da molti anni e lo consiglio a tutti per la professionalità dei dottori.
Un grazie di cuore da tutto lo staff dello studio, sono riconoscimenti come questo che ci spronano a dare sempre il meglio.
Esperienza fantastica: Ambiente confortevole e accogliente, professionisti impeccabili circondati da assistenti altrettanto competenti
Un grazie sentitissimo da tutti noi, cerchiamo ogni giorno di dare il massimo ai nostri pazienti e sono testimonianze come questa le vere gratificazioni del nostro lavoro.
Esperienza fantastica: Il miglior dentista di tutta La Spezia!! Super professionali!!!
Siamo orgogliosi e grati di avere pazienti così soddisfatti e riconoscenti, un grazie sentitissimo da tutti noi Luca!
Esperienza fantastica: Professionali, competenti, molto umani..mi trovo benissimo...mi hanno fatto passare la paura del dentista!!!! Consigliatissimi
Grazie Luana per le tue splendide parole. Sapere di averti aiutato a superare la paura del dentista è per noi il più bel riconoscimento e la migliore gratificazione! Un caro saluto da tutti noi.
Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo. Il personale ha sempre dimostrato professionalità, gentilezza e disponibilità. Consigliato.
Grazie di cuore Manuel! Sapere che il nostro impegno nel dare il massimo ogni giorno viene colto è per noi motivo di grande orgoglio ed una priorità. Un caro saluto da tutti noi!
Esperienza fantastica: Sono soddisfatto, da ogni punto di vista , del personale dello studio,
Un grazie sentitissimo da tutto il personale dello studio!
Esperienza fantastica: Studio altamente professionale con uso delle più recenti tecnologie. Massima gentilezza e attenzione per il paziente.
Facciamo del nostro meglio ogni giorno per ricevere apprezzamenti come questo! Un grazie sentito da tutti noi, Roberto!
Esperienza fantastica: Bravo e molto attento oltreché professionale
Un sentito grazie!
Esperienza fantastica: Da diverso tempo ormai mi avvalgo delle cure dello studio Furlotti-Alessandrini, non posso che parlarne bene vista la professionalità e l'accoglienza del personale, si vede la cura e l'interesse verso il posto che si presenta molto pulito e piacevole.
Facciamo del nostro meglio per garantire un’esperienza degna di nota. Testimonianze come questa ci riempiono d’orgoglio, grazie!
Esperienza fantastica: Gentilissimi... Molto competenti.. massima serietà.. ogni intervento spiegato alla perfezione , personalmente mi sono sentito a mio agio...
Far sentire a proprio agio è la nostra missione e avere paziente così riconoscenti è per noi motivo di grande orgoglio, grazie!
Esperienza fantastica: Raccomando vivamente lo studio Furlotti per la loro competenza e professionalità. I dottori si avvalgono di apparecchiature e tecnologie di ultima generazione. Gli ambienti sono confortevoli e gli assistenti alla poltrona cordiali e gentili . Non sembra neanche di essere dal dentista.
Grazie di cuore, Carmela!
Esperienza fantastica: Frequento lo studio da molti anni e devo assolutamente dire che non ho mai trovato persone così disponibili professionali e serie .Sono molto ansiosa ma sia il dott .Furlotti che la dott .ssa Alessandrini mi hanno rassicurato e tranquillizzato facendomi sentire coccolata e seguita .Lo consiglio vivamente.
Grazie di cuore Marzia per le tue splendide parole!
Esperienza fantastica: Tutto il personale è estremamente gentile ed accogliente, si percepisce professionalità e attenzione verso il paziente! Consiglio vivamente questo studio a chi cerca competenza, serietà e un ambiente piacevole. Ottima esperienza!
Un grazie sentito da tutti noi, Marianna!
Esperienza fantastica: Personale gentile molto preparato e professionale !
Grazie mille per le tue splendide parole. Niccolò, la tua testimonianza è per noi preziosa!
Esperienza fantastica: Sono paziente da tantissimi anni e mi sono trovata molto bene. I dottori sono molto gentili e mi mettono a mio agio.
La ringraziamo sentitamente per le sue splendide parole Signora Annamaria!
Esperienza fantastica: Top dottori e assistenti mi sono trovata benissimo umanità in primis
Grazie di cuore da tutti noi Monica! Le tue parole sono per noi un’enorme gratificazione!
Esperienza fantastica: Sono 30 anni che mi affido a loro e continuerò a farlo. Estremamente professionali e gentili.
Grazie di cuore per le tue splendide parole Francesca! Continueremo a seguire il tuo sorriso con il massimo impegno!
Esperienza fantastica: Professionalita', disponibilità, empatia,sono solo alcune delle molte qualità dello studio. Attenti alle esigenze del paziente, lo accompagnano con le migliori tecniche nel percorso di cura. Un elogio per Eleonora e Letizia, assistenti dello studio.
Un sentito grazie da tutti noi, Alessandra! Le tue parole ci riempiono di orgoglio.
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo e dottore bravissimo, la mia famiglia ed io veniamo da tanti anni e lo studio è riuscito a risolvere anche i problemi più difficili
Un grazie sentitissimo da tutto lo staff dello studio!
Esperienza fantastica: Studio di dentisti professionisti, vado da loro da sempre e non mi hanno mai delusa. Professionalità, precisione e attenzione. Super consigliati!
Grazie per le tue splendide parole, Erika!
Esperienza fantastica: Da più di dieci anni tutta la famiglia in cura, assolutamente consigliato per tutte le età.
Parole che ci gratificano e ci rendono orgoglioso. Un sentito grazie ed un caro saluto!
Esperienza fantastica: Dottori simpatici e accoglienti, molto igienici e professionali
Un grazie sentito!
Esperienza fantastica: Ottimo studio dentistico, molto professionali e attenti nella cura dei denti. Strumenti all'avanguardia e pulizia al top.
Grazie di cuore per le splendide parole Maria Teresa! Un saluto da tutti noi!
Esperienza fantastica: Siamo pazienti di questo studio. Ci troviamo bene. Ve lo consigliamo
Un grazie sentito da tutti noi!
Esperienza fantastica: Personale molto disponibile e preparati
Grazie di cuore!
Esperienza fantastica: Professionalita' e gentilezza
Grazie di cuore!
Esperienza fantastica: Finito il trattamento di ortodonzia come paziente posso affermare che in questo studio dentistico c'è la massima attenzione durante tutte le procedure e lavorazioni; in questo modo il paziente risulta sempre soddisfatto della propria bocca e del proprio sorriso. Il personale è poi gentile, disponibile e molto professionale tanto da far sentire il paziente sempre a casa. Consigliato
Parole come queste sono per noi motivo di grande orgoglio, grazie Michela!
Esperienza fantastica: Il nostro dentista di famiglia, sempre super disponibile e gentile. Tutto il team super top!
Grazie di cuore per le tue splendide parole, Camilla!
Esperienza fantastica: Professionalità e massima pulizia
Grazie di cuore!
Esperienza fantastica: Molto professionale
Grazie di cuore, Fabio!
Siamo davvero felici che tu abbia percepito la nostra professionalità.
Mettiamo sempre il massimo impegno per far sentire ogni paziente accolto e seguito con attenzione, e sapere che tu lo abbia apprezzato per noi conta tantissimo.
Ti aspettiamo sempre con piacere per qualsiasi esigenza, un caro saluto da tutti noi.
Esperienza fantastica: Il mio studio dentistico da oltre 30 anni.Professionalità e cortesia, super consigliato!!!
Grazie di cuore, Monica, per queste parole meravigliose!
Sapere che il nostro studio è il tuo punto di riferimento da oltre 30 anni è per noi un'enorme soddisfazione e un grande onore.
La professionalità e la cortesia che hai apprezzato sono valori a cui teniamo moltissimo, e il tuo "super consigliato" ci riempie di gratitudine.
Grazie davvero per la fiducia che continui a darci: siamo sempre qui per prenderci cura del tuo sorriso.
Esperienza fantastica: I’ve been a patient here for over 20 years, which speaks for itself. They’re professional, friendly and ethical - no unnecessary add-ons. Highly recommended.
Thank you so much, Sarah, for your wonderful words!
Having you with us for over 20 years truly means a lot, your trust speaks louder than anything else.
We're really glad that our
professionalism, friendly approach and ethical care have made you feel comfortable and looked after.
Your recommendation is greatly appreciated. We're always here for you whenever you need us!
Esperienza fantastica: Ottimo trattamento ..
La ringraziamo di cuore, Maria Serena, per il suo feedback.
Siamo davvero felici che abbia trovato ottimo il trattamento ricevuto.
Ogni giorno mettiamo grande impegno per offrire cure precise, delicate e personalizzate, e sapere che lei lo abbia apprezzato per noi è molto importante.
Saremo lieti di accoglierla nuovamente per qualsiasi controllo o necessità futura.
Esperienza fantastica: Ci siamo trovati davvero benissimo! Personale e medici estremamente professionali, gentili e attenti alle esigenze del paziente. Ci hanno spiegato con chiarezza ogni passaggio del trattamento. Alta qualità e competenza.
Grazie di cuore, Maria, per le tue splendide parole!
Siamo davvero felici che ti sia trovata così bene nel nostro studio e che tu abbia apprezzato la professionalità, la gentilezza e l'attenzione del nostro team.
Per noi è fondamentale spiegare con chiarezza ogni fase del trattamento e offrire cure di alta qualità.
Il tuo apprezzamento per la nostra competenza ci stimola a continuare a fare sempre del nostro meglio.
Ti aspettiamo con piacere per qualsiasi tua necessità.
Esperienza fantastica: Il migliore su piazza per gentilezza e professionalità!
Grazie di cuore, Marco!
Ci rende davvero orgogliosi sapere che ci consideri il miglior studio di La Spezia per gentilezza e professionalità.
Avere amici come te che apprezzano il nostro lavoro ci riempie di soddisfazione.
Il nostro team si impegna sempre per offrire cure attente, precise e con un sorriso.
Ti aspettiamo con grande piacere per qualsiasi tua esigenza futura!
Esperienza fantastica: Dottori e Personale di eccezionale capacità professionale e disponibilità
La ringraziamo sinceramente per le sue parole!
Siamo davvero felici che abbia apprezzato la professionalità e la disponibilità del nostro team.
Per noi è fondamentale offrire cure attente, precise e un'accoglienza sempre attenta alle esigenze dei pazienti.
Saremo lieti di accoglierla nuovamente per qualsiasi necessità futura.
Esperienza fantastica: Professionali, gentili e attenzione al paziente.
La ringraziamo di cuore, Cristina!
Siamo lieti che abbia apprezzato la professionalità, la gentilezza e l'attenzione del nostro team.
Ci impegniamo ogni giorno per offrire cure precise e personalizzate, e sarà un piacere accoglierla nuovamente per qualsiasi necessità futura.
Esperienza fantastica: Ottima professionalità
La ringraziamo di cuore, Marcella, per il suo feedback.
Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra professionalità.
Un caloroso saluto da tutti noi.
Esperienza fantastica: mi trovo molto bene studio professionale e molto gentili
Grazie mille per il tuo feedback! Siamo davvero felici che ti trovi così bene nel nostro studio e che ti sia piaciuta la gentilezza e la professionalità di tutto il team.
Ci impegniamo sempre per rendere le visite piacevoli e tranquille.
Un caloroso saluto da tutti noi!
Esperienza fantastica: Sono 30 anni che frequento questo studio con la massima soddisfazione e vista la mia esperienza mi sento di consigliarlo a tutti.
Grazie di cuore, Paola, per questi 30 anni di fiducia e per aver condiviso la tua esperienza con il nostro studio di La Spezia.
Per noi è davvero speciale sapere che nel tempo siamo riusciti a offrirti sempre un servizio attento e di qualità.
Le tue parole e il fatto che tu ci consigli ad altri sono un regalo prezioso.
Continueremo a prenderci cura del tuo sorriso con la stessa dedizione di sempre.
Un caro saluto da tutti noi.
Esperienza fantastica: È un piacere affidarsi a persone serie e professionali come lo studio Furlotti. Livelli igienici e sanitari massimi
Grazie di cuore, Leonardo, per le tue parole!
Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra professionalità e l'attenzione che dedichiamo alla sicurezza e all'igiene, per noi è fondamentale che ogni paziente si senta tranquillo e in buone mani.
Un caro saluto dai Dottori Furlotti e da tutto il team!
Esperienza fantastica: Professionalità gentilezza umanità, disponibilità...ho superato grazie a loro la paura di andare dal dentista.. Grazie grazie ... consiglio vivamente
Grazie di cuore, Giuseppe, per le tue splendide parole!
Sapere che con il nostro supporto sei riuscito a superare la paura del dentista è una soddisfazione immensa per tutto il team.
Ogni giorno cerchiamo di unire professionalità, gentilezza e umanità per rendere ogni esperienza serena e positiva.
Un caro saluto dai Dottori Furlotti e da tutto lo studio!
Esperienza fantastica: Desidero condividere la mia esperienza presso lo studio Dentistico Furlotti-Alessandrini. Ambiente accogliente e professionale, il personale è estremamente cortese e disponibile, le attrezzature utilizzate sono all'avanguardia. Il trattamento ricevuto è stato spiegato in modo chiaro e dettagliato dalla D.ssa Paola Alessandrini. Mi sono sentita a mio agio e rassicurata durante tutta la visita. Consiglio vivamente i vostri servizi a chiunque cerchi cure dentali di alta qualità. La vostra attenzione al paziente è davvero notevole.
Grazie di cuore, Dania, per la tua splendida recensione.
Siamo felici che tu abbia apprezzato l'accoglienza, la professionalità e la chiarezza con cui la D.ssa Alessandrini e tutto il team si prendono cura dei pazienti.
Sapere che ti sei sentita a tuo agio e rassicurata è per noi il miglior riconoscimento possibile.
Un caro saluto dalla D.ssa Alessandrini, dal Dott. Furlotti e da tutto lo staff dello studio!
Esperienza fantastica: Professionisti esemplari. Studio all avanguardia con le tecnologie più moderne ( impronta ottica, implantologia ecc).
Grazie di cuore, Rosario, per le tue bellissime parole.
Siamo felici che tu abbia apprezzato la professionalità del nostro team e le tecnologie moderne che utilizziamo per offrire cure sicure ed efficaci.
Un caro saluto dai Dottori Furlotti, dalla
D.ssa Alessandrini e da tutto lo studio!
Esperienza fantastica: Studio top: molto professionale e qualificato.
Tiziana, grazie di cuore per le tue parole!
Siamo felici che tu abbia apprezzato la professionalità e la competenza del nostro team.
Un caro saluto dai Dottori Furlotti, dalla
D.ssa Alessandrini e da tutto lo studio!
Esperienza fantastica: Frequento questo studio dentistico da ormai 11 anni e non posso che parlarne bene. Mi sono sempre trovato benissimo, tutto il personale è gentile, disponibile ed estremamente professionale. L’ambiente è accogliente e trasmette subito fiducia. Ogni intervento è stato eseguito con grande attenzione e competenza, e il risultato è sempre stato impeccabile. Consiglio vivamente questo studio a chi cerca serietà, professionalità e un’attenzione sincera verso il paziente.
Grazie di cuore, Edoardo, per le tue splendide parole!
Siamo felici di sapere che, in questi 11 anni, tu ti sia sempre trovato a tuo agio e abbia apprezzato la professionalità, la competenza e l'attenzione del nostro team.
La fiducia dei nostri pazienti è per noi la soddisfazione più grande e continueremo a impegnarci ogni giorno per offrire cure di qualità in un ambiente accogliente e sicuro.
Un caro saluto dai Dottori Furlotti, dalla D.ssa Alessandrini e da tutto lo studio!
Esperienza fantastica: Tutti noi ( compreso i miei parenti ) frequentiamo lo studio Odontoiatrico Furlotti, che a parer nostro è uno dei migliori. I dottori, oltre ad essere professionali e molto precisi nei lavori, sono sempre disponibili con i clienti. L’ambiente é sempre pulito e ordinato. Lo staff é gentile e molto attento al cliente. Un Grazie a tutti voi!
Grazie di cuore, Bruno, per le vostre splendide parole!
Siamo felicissimi di sapere che tu e i tuoi parenti vi troviate sempre a vostro agio nel nostro studio e che apprezziate la professionalità, la precisione e la disponibilità del nostro team.
L'attenzione ai nostri pazienti e un ambiente pulito e accogliente sono per noi una priorità, e ricevere questo riconoscimento ci riempie di gioia.
Un caro saluto dai Dottori Furlotti, dalla D.ssa Alessandrini e da tutto lo staff!
Esperienza fantastica: Siamo 3 generazioni di clienti dello studio Furlotti Alessandrini ( i miei genitori, io e mio marito e i miei figli) e il motivo è che la fiducia data è sempre stata ripagata e accresciuta da professionalità, competenza cordialità e onestà. Ho passato molto tempo nello studio per via delle cure ortodontiche dei miei figli ed ho potuto notare e apprezzare sempre la dedizione, la pazienza e la disponibilità con cui medici e assistenti trattano tutti i propri pazienti. Lo studio dotato di nuovi apparecchi e le tecnologie all’avanguardia sono un ulteriore accrescimento del valore dell’offerta medica di questo studio dentistico .
Grazie di cuore, Mirella!
Siamo felici e orgogliosi che tre generazioni della tua famiglia abbiano scelto il nostro studio e apprezzato professionalità, competenza e cordialità.
Continueremo a prenderci cura dei nostri pazienti con dedizione e attenzione.
Un caro saluto dai Dottori Furlotti, dalla D.ssa Alessandrini e da tutto lo staff!
Esperienza fantastica: Competenza ,professionalità e ….simpatia! Questo studio di medici per me il
Grazie di cuore, Silvia!
Siamo felici che tu apprezzi competenza, professionalità... e simpatia del nostro team!
Un caro saluto dai Dottori Furlotti, dalla D.ssa Alessandrini e da tutto lo studio!
Esperienza fantastica: Consigliato da amici mi sono servito e sono ancora cliente di questo studio. Professionisti seri, preparati e molto gentili. Anche i prezzi sono giusti
Grazie di cuore per le tue parole Marco!
Siamo felici di sapere che, consigliato da amici, ti sia trovato bene e che continui a scegliere il nostro studio.
La professionalità, la preparazione e la gentilezza sono valori a cui teniamo molto, e cerchiamo sempre di offrire cure di qualità a condizioni corrette.
Un caro saluto dai Dottori Furlotti, dalla D.ssa Alessandrini e da tutto lo staff!
Esperienza fantastica: È da anni che tutta la mia famiglia affida la propria salute dentale allo Studio Associato Furlotti - Alessandrini, e la loro professionalità non delude mai. Il loro punto di forza è l'estrema competenza e preparazione, supportata da un alto livello di tecnologia utilizzata sia nella diagnostica che nell'esecuzione delle cure dentali. È rassicurante sapere di poter contare su un unico studio per ogni esigenza: dalla semplice igiene dentale e le otturazioni, fino agli interventi più complessi come gli impianti dentali e le operazioni eseguite in sala chirurgica. Tutto il personale, dai medici agli assistenti, è estremamente gentile, attento e capace di mettere a proprio agio. A conferma di ciò, i miei figli sono clienti dello studio fin da quando erano piccoli e sono sempre entrati con molta tranquillità. L'ambiente è sempre impeccabilmente pulito e curato. Li raccomando vivamente a chi cerca uno studio dentistico completo e di altissima qualità.
Grazie di cuore, Alberto, per le tue splendide parole!
Siamo felici e orgogliosi di sapere che tutta la tua famiglia si affida a noi da anni e che avete apprezzato professionalita, competenza e attenzione del nostro team.
La possibilità di offrire cure complete, dalla prevenzione agli interventi più complessi, in un ambiente accogliente e sicuro, è per noi una priorità.
Sapere che anche i tuoi figli si sentono a loro agio ci riempie di soddisfazione.
Un caro saluto dai Dottori Furlotti, dalla D.ssa Alessandrini e da tutto lo staff!
Esperienza fantastica: Studio eccezionale e competente che frequento da oltre 30 anni!!!
Grazie di cuore, Viola!
Siamo felicissimi che tu ci segua da oltre 30 anni e che tu abbia sempre apprezzato la professionalità e la competenza del nostro team.
La fiducia dei nostri pazienti di lunga data è per noi la soddisfazione più grande.
Un caro saluto dai Dottori Furlotti, dalla D.ssa Alessandrini e da tutto lo staff!
Esperienza fantastica: Innovazione e tecnologia sempre al top. Dentisti attenti nella cura della bocca del paziente. Consiglio vivamente!
Grazie di cuore, Chiara!
Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra attenzione verso i pazienti e l'impegno nell'utilizzo di tecnologie all'avanguardia.
Un caro saluto dai Dottori Furlotti, dalla D.ssa Alessandrini e da tutto lo staff!
Esperienza fantastica: Da molti anni che frequento lo studio, posso confermare che sono altamente professionali, affidabili. Consigliatissimo. Osvaldo
Grazie di cuore, Osvaldo!
Siamo felici che, in tutti questi anni, tu abbia apprezzato la professionalità e l'affidabilità del nostro team.
La fiducia dei nostri pazienti è per noi la soddisfazione più grande!
Un caro saluto dal Dott. Furlotti, dalla
D.ssa Alessandrini e da tutto lo staff!
Esperienza fantastica: Ho sempre avuto un po' (eufemismo) di timore ad andare dal dentista, sia per l'incertezza del risultato sia per la paura del dolore. Devo dire che Paolo, il figlio Luca, le assistenti Letizia ed Eleonora, l'odontotecnico Angelo, fanno di tutto, professionalmente e umanamente, per accudire il paziente, tranquillizzandolo e accompagnandolo verso l'esito migliore senza patemi d'animo. Avevo una situazione complessa e in poco tempo, con una spesa ragionevole e davvero concorrenziale, ho risulto tutto. Allo studio non manca nulla, né come dotazioni né come simpatia. Sono, infatti, una splendida famiglia che "opera" in sintonia: a Paolo si aggiungono la bella moglie Paola, il figlio Luca, la figlia Silvia e la fidanzata del figlio, nuove dottoresse entrambe molto carine e, si dice, molto brave, anche se non ho ancora avuto modo di "testarle" personalmente.
Grazie di cuore, Rossana!
Siamo felicissimi di sapere che ti sei sentita accolta e rassicurata dal nostro team e che la tua situazione complessa sia stata risolta in modo efficace e sereno.
La professionalità, la dedizione e l’empatia sono valori fondamentali per noi, e sapere che li hai percepiti ci
riempie di gioia.
Un caro saluto da Paolo, Paola, Luca, Silvia, Elisabetta e da tutto lo staff!
Esperienza fantastica: I highly recommend this dental studio! Dr. Paolo Furlotti is not only one of the most skilled and knowledgeable experts in his field, but also exceptionally compassionate. He has incredible patience with patients like me who are fearful of dental treatments. I always feel completely safe in his care. Over the past few yers, he has resolved several complicated dental situations for me, and I've never had any pain or complications afterward. The entire team at the clinic is wonderful, and the atmosphere is always positive. His assistant is an amazing, caring person, she even held my hand during one of the procedures to help me feel calm and comforted. I am deeply grateful to be Dr. Furlotti's patient!
Cara Nena,
leggere le tue parole ci riempie di gratitudine. Sapere che ti senti accolta, ascoltata e al sicuro durante i trattamenti è per noi la soddisfazione più grande.
L'attenzione e la serenità dei nostri pazienti sono sempre al centro del nostro lavoro, e siamo felici di averti trasmesso fiducia anche nei momenti più delicati.
Grazie di cuore per la stima e per aver condiviso la tua esperienza.
Un caro saluto da tutto il team e dal Dott. Furlotti!
Esperienza fantastica: Frequento da tempo lo Studio Odontoiatrico Furlotti a La Spezia e posso dire con assoluta certezza che si tratta di uno dei migliori studi dentistici che abbia mai conosciuto. Il Dr. Paolo Furlotti e il Dr. Luca Furlotti sono due professionisti eccezionali: preparati, precisi e sempre attenti alle esigenze del paziente. Vengo dalla Croazia, un paese dove molti italiani si recano per curare i denti, ma dopo aver conosciuto questo studio ho scelto di affidarmi completamente a loro. Ho eseguito interventi di implantologia, estrazioni chirurgiche e medicazioni, sempre seguiti con la massima professionalità e senza alcuna complicazione. Fin dal primo incontro mi sono sentito accolto e messo a mio agio. Tutto il personale è gentile, disponibile e attento a creare un clima di fiducia e serenità, cosa rara e preziosa in ambito odontoiatrico. Ogni procedura mi è stata spiegata con chiarezza e trasparenza, e i risultati sono stati eccellenti sotto ogni punto di vista. Consiglio sinceramente questo studio a chiunque cerchi competenza, esperienza e umanità. È una vera eccellenza a La Spezia!
Ciao Milan,
grazie di cuore per le tue parole! Ci fa davvero piacere sapere che ti sei sentito accolto e seguito in ogni fase delle cure. Leggere che la tua esperienza con noi è stata positiva e che hai apprezzato sia la professionalità che l’attenzione del nostro team ci rende davvero orgogliosi.
Per noi è importante coniugare competenza e umanità, e sapere che lo percepisci ci motiva a fare sempre del nostro meglio. Ti ringraziamo anche per consigliare il nostro studio a chi cerca cure dentistiche di qualità a La Spezia.
A presto,
Dr. Paolo Furlotti, Dr. Luca Furlotti
e tutto il team dello Studio Odontoiatrico FurlottI Alessandrini
Esperienza fantastica: Professionalità, serietà e competenza, in uno studio all'avanguardia !!! Disponibili e cortesi mi hanno sempre fatto sentire a mio agio con ottimi risultati... Consiglio vivamente !!!
Ciao Nicola,
grazie mille per la tua recensione! Siamo felici di sapere che ti sei sentito a tuo agio e che hai apprezzato la professionalità e la competenza del nostro team. Le tue parole ci motivano a continuare a offrire cure di qualità in un ambiente attento e accogliente.
Un caro saluto da tutto lo staff dello Studio Odontoiatrico Furlotti Alessandrini
Esperienza fantastica: Professionali, competenti. Grande cura del Cliente sia dal punto di vista puramente medico che da quello umano.
Ciao Pier,
grazie di cuore per le tue parole! Siamo felici che tu abbia apprezzato sia la nostra professionalità che l’attenzione umana che dedichiamo a ogni paziente. Ci fa molto piacere sapere che ti sei sentito seguito a 360° dal nostro team.
Un caro saluto da tutto lo Studio Odontoiatrico Furlotti Alessandrini
Esperienza fantastica: Nello Studio Odontoiatrico Furlotti Alessandrini, che frequento da parecchi anni, ho sempre trovato grande professionalità, cortesia e empatia sia da parte dei Dottori sia da parte di tutto il personale di studio. Ho sempre potuto apprezzare, oltre alla fondamentale competenza medica, anche la pulizia e l'igiene dei locali e delle attrezzature. Grande disponibilità da parte di tutti nel corrispondere a richieste di informazioni e/o rassicurazioni e se necessario a interventi di emergenza. Ritengo sicuramente meritata la valutazione.
Gentile Rosario,
la ringraziamo di cuore per la sua recensione così dettagliata e positiva. Siamo lieti di sapere che si è sempre sentito accolto e seguito con professionalità, cortesia ed empatia, e che ha apprezzato anche la cura e l’igiene del nostro studio.
Sapere che la nostra disponibilità e attenzione alle esigenze dei pazienti vengono riconosciute ci gratifica molto. La ringraziamo per la fiducia che ci dimostra da tanti anni.
Cordiali saluti,
Studio Odontoiatrico Furlotti Alessandrini
Esperienza fantastica: Grande professionalità e trattamenti all'avanguardia. Staff super gentile e disponibile. Ambiente molto accogliente e pulito. Lo consiglio vivamente!
Gentile Anna,
grazie mille per la sua recensione! Siamo felici di sapere che ha apprezzato la professionalità, le tecnologie all’avanguardia e l’accoglienza del nostro team. Le sue parole ci motivano a continuare a offrire cure di qualità in un ambiente attento e confortevole.
Un caro saluto da tutto lo Studio Odontoiatrico Furlotti Alessandrini
Lascia la tua opinione su Furlotti-Alessandrini studio odontoiatrico associato:
Furlotti-Alessandrini studio odontoiatrico associato appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Studio Dentistico Rendo Vannini Odontoiatria Spezzina
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.