Centri Dentistici Primo

Via Alessandro Maria Calefati, 210, 70122, Bari

Centri Dentistici Primo e Caredent, presenti in Italia da oltre 10 anni, formano un network pensato per mettere a tua disposizione più di 160 centri dedicati alla salute orale. L’obiettivo della rete è quello di aiutarti a prenderti cura del tuo cavo orale con percorsi di prevenzione e cura pensati su misura per le tue esigenze, a prescindere dall’età. Per scoprire tutte le prestazioni disponibili, le convenzioni attive o fissare il tuo appuntamento, puoi metterti in contatto usando i riferimenti che troverai nella scheda della struttura più comoda per te. In alternativa, puoi chiamare il nostro numero verde 800.959.564.

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: 9h-20h
  • Martedì: 9h-20h
  • Mercoledì: 9h-20h
  • Giovedì: 9h-20h
  • Venerdì: 9h-20h
  • Sabato: 9h-13h

Servizi e Trattamenti

Pulizia dentale
Dentisti pediatrici

Centri Dentistici Primo: Recensioni

4.9/5 (155 Recensioni)
Nicola Ferrigni Pubblicato il Google 6 days ago

Esperienza fantastica: Ottima ricostruzione di dente altrimenti perso complimenti

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Nicola, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo felici di sapere che il trattamento ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante, poiché ci permette di offrire un’esperienza di qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Natale Nicassio Pubblicato il Google 6 days ago

Esperienza fantastica: Ottimo centro, li ho conosciuti da una loro paziente decennale (Florinda) pulizia impeccabile,mi sono trovato benissimo personale accogliente e molto preparato, lo consiglio vivamente

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Natale, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone. Questo significa molto per noi. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Giovanni Rotondo Pubblicato il Google 6 days ago

Esperienza fantastica: Io mi trovo bene con questa equipe altrimenti non stavo qui

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Giovanni, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ogni giorno ci impegniamo a offrire ai nostri pazienti la migliore esperienza di cura. Siamo felici di sapere che l’efficienza e la professionalità del nostro personale sono state apprezzate. La sua opinione è preziosa: ci incoraggia a fare sempre meglio. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

francesco schena Pubblicato il Google 1 week ago

Esperienza fantastica: Professionalità, gentilezza e simpatia.

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Francesco, grazie di cuore per la sua recensione. Il nostro obiettivo è migliorare costantemente. Sapere che la sua esperienza è stata positiva ci rende orgogliosi e ci incoraggia a dare sempre il massimo per tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Francesco Gismondo Pubblicato il Google 2 weeks ago

Esperienza fantastica: Esperienza fantastica , personale molto professionale grazie

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Francesco, grazie di cuore per la sua recensione. Il nostro obiettivo è migliorare costantemente. Sapere che la sua esperienza è stata positiva ci rende orgogliosi e ci incoraggia a dare sempre il massimo per tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Giuditta Castro Pubblicato il Google 2 weeks ago

Esperienza fantastica: Esperienza molto professionale, clinica super aggiornata e pulita, personale molto cortese e affidabile.Grazie

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Giuditta, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo molto contenti di sapere che si è sentito a suo agio e cha ha apprezzato la competenza e la cordialità del nostro personale. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Annapaola De Candia Pubblicato il Google 2 weeks ago

Esperienza fantastica: Miglior dentista che abbia mai provato!

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Annapaola, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ogni giorno ci impegniamo a offrire ai nostri pazienti la migliore esperienza di cura. Siamo felici di sapere che l’efficienza e la professionalità del nostro personale sono state apprezzate. La sua opinione è preziosa: ci incoraggia a fare sempre meglio. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Giovanna Rotondo Pubblicato il Google 3 weeks ago

Esperienza fantastica: Mi trovo bene centro dentistico primo sono bravissimi

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Giovanna, grazie di cuore per la sua recensione. Il nostro obiettivo è migliorare costantemente. Sapere che la sua esperienza è stata positiva ci rende orgogliosi e ci incoraggia a dare sempre il massimo per tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Claudia Cippone Pubblicato il Google 3 weeks ago

Esperienza fantastica: Mi sono trovata bene in questo centro dentistico in cui sono paziente ormai da molto anni, lo consiglio

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Claudia, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone. Questo significa molto per noi. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Angela Nesta Pubblicato il Google 3 weeks ago

Esperienza fantastica: Professionalità e competenza incredibili, grazie a tutti per la delicatezza e l' assistenza ricevuta

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Angela, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

SALVATORE SIBILLANO Pubblicato il Google 3 weeks ago

Esperienza fantastica: Personale molto gentile e professionale..risultati ottimi,consigliatissimo

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Salvatore, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone. Questo significa molto per noi. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Nicola Pubblicato il Google 3 weeks ago

Esperienza fantastica: Staff super professionale, clinica molto pulita... esperienza efficace

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Nicola, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Antonio Figliolia Pubblicato il Google 4 weeks ago

Esperienza fantastica: Esperienza fantastica, personale super qualificato,pulizia eccellente.

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Antonio, grazie di cuore per la sua recensione. Il nostro obiettivo è migliorare costantemente. Sapere che la sua esperienza è stata positiva ci rende orgogliosi e ci incoraggia a dare sempre il massimo per tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Carla Palermo Pubblicato il Google 4 weeks ago

Esperienza fantastica: Sempre soddisfatta! Disponibili e professionali

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Carla, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ogni giorno, ci impegniamo a fornire, a tutti i nostri pazienti, un'esperienza di cura positiva e di elevata qualità. Le sue parole ci rendono orgogliosi: siamo molto contenti di sapere che l’impegno e il lavoro del nostro staff sono stati apprezzati. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Vincenzo Pannofino Pubblicato il Google 4 weeks ago

Esperienza fantastica: Esperienza estremamente positiva, lo staff è composto da personale professionale sotto tutti i punti di vista. In clinica si respira aria pulita.la cordialità e la disponibilità sono di casa.

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Vincenzo, grazie di cuore per la sua recensione. Il nostro obiettivo è migliorare costantemente. Sapere che la sua esperienza è stata positiva ci rende orgogliosi e ci incoraggia a dare sempre il massimo per tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Giulia Catalano Pubblicato il Google 4 weeks ago

Esperienza fantastica: I migliori

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Giulia, la ringraziamo per la sua valutazione positiva. Siamo lieti di aver contribuito alla sua esperienza. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Giuseppe Di Monte Pubblicato il Google 4 weeks ago

Esperienza fantastica: Sono completamente soddisfatto

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Giuseppe, grazie di cuore per la sua recensione.
Il nostro obiettivo è migliorare costantemente.
Sapere che la sua esperienza è stata positiva ci rende orgogliosi e ci incoraggia a dare sempre il massimo per tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Simone Vitale Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: Team giovane, dinamico e professionale.

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Simone, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Angelica Sciancalepore Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: Ambiente tranquillo e rilassante, segreteria e dottori molto gentili e disponibili, bravi a livello professionale ed empatico.. ho effettuato diverse cure e mi sono trovata sempre bene, io e la mia famiglia.

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Angelica, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. La sua fiducia è il regalo più grande. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Laura Leo Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: Esperienza con il Centro molto positiva. Grande professionalità del team di specialisti, nonché dello staff che offre un servizio di cortesia e disponibilità di qualità. Laura Leo

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Laura, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ogni giorno, ci impegniamo a fornire, a tutti i nostri pazienti, un'esperienza di cura positiva e di elevata qualità. Le sue parole ci rendono orgogliosi: siamo molto contenti di sapere che l’impegno e il lavoro del nostro staff sono stati apprezzati. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

SALVATORE IETTITO Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: Cordialità e professionalità... Lo Consiglio, soprattutto a chi ha terrore del dentista.. Con loro è tutta un'altra storia

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile SALVATORE, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone. Questo significa molto per noi. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Raffaele Merolla Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: Fantastici

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Raffaele, la ringraziamo per la sua valutazione positiva. Siamo lieti di aver contribuito alla sua esperienza. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Rita Facci Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: Clinica pulita, personale molto professionale e disponibile

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Rita, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Gianni Bernaudo Pubblicato il Google 2 months ago

Esperienza fantastica: Centro dentistico ottimo. Dottoresse e staff disponibile, professionale e sempre cordiale. Consigliato vivamente

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Gianni, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone. Questo significa molto per noi. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Samantha Di Pompeo Pubblicato il Google 2 months ago

Esperienza fantastica: Eccellenza professionale! Il personale mostra professionalità ed accoglienza rassicurante e indiscutibile. Garantiscono una disponibilità e qualità dei servizi, dei prodotti e gadget a dir poco eccellente. Sono davvero molto felice di aver affidato la mai cura e benessere a questo studio e continuerò senz’altro a farlo!

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Samantha, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Beatrice Bottalico Pubblicato il Google 2 months ago

Esperienza fantastica: Sono anni che vado da loro e sono super bravi in tutto mi sono affidata tranquillamente a loro

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Beatrice, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Antonio Sciancalepore Pubblicato il Google 2 months ago

Esperienza fantastica: Esperienza andata bene molto professionali e gentili

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Igor, siamo molto contenti che abbia apprezzato il nostro servizio di prenotazione. Cerchiamo sempre l’esperienza migliore a tutti i nostri pazienti. Il suo riscontro ci conferma che siamo sulla strada giusta. Grazie di cuore. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Vania Gallo Pubblicato il Google 2 months ago

Esperienza fantastica: Sono paziente storica di questo centro … che dire il migliore !! Bravo tutto lo staff e i dottori super

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Vania, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Susanna Tirelli Pubblicato il Google 2 months ago

Esperienza fantastica: Ottimo centro, personale disponibile ed efficiente, attrezzature all avanguardia!!!

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Susanna, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Davide Pedote Pubblicato il Google 2 months ago

Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo, accoglienza , pulizia e tutti i dottori bravissimi

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Davide,grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo felici di sapere che il trattamento eseguito ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante, poiché ci permette di offrire un’esperienza di qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Marco di Noia Pubblicato il Google 2 months ago

Esperienza fantastica: Clinica dentistica molto curata. Professionalità, delicatezza, pulizia e accoglienza. Capacità fondamentale di mettere a proprio agio i pazienti, tecnologia moderna e puntualità rendono questo luogo prestigioso.

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Marco, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo molto felici di sapere che si sente a suo agio con i nostri servizi e che nutra fiducia nei confronti del nostro personale. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Francesca Porto Pubblicato il Google 2 months ago

Esperienza fantastica: Gentili, cordiali e professionali! Mi sono trovata benissimo!

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Francesca, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Gaetano Tuo Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Consigliatissimo

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Gaetano, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo contenti che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone. Questo significa molto per noi. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Nicola Cianci Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Mi curo da poco in questo centro ... che dire mi fido molto di carmen e' tutto rilassante,senza stress e puntualissimi! Pulita e profumata

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Nicola, la ringraziamo per la sua valutazione positiva. Siamo lieti di aver contribuito alla sua esperienza. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Carmen Petrolla Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Eccellente ... Da 11 Anni Competenza gentilezza e professionalità impagabili

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Carmen, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. La sua fiducia è il regalo più grande. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Giorgia Grisorio Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Staff cordiale, preciso e puntuale! La dottoressa che mi ha eseguito la pulizia dei denti ha una mano davvero delicata! Consiglio vivamente☺️

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Giorgia, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone. Questo significa molto per noi. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Pianetaflo “LalobaLilith” Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza positiva: Personale gentile e professionale, dottoressa è brava e dolce. Ho portato mia figlia che inizialmente era paurosa ma poi sono riusciti a tranquillizzarla

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile paziente, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Davide Giannoccaro Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Qui si cura tutta la mia famiglia , e mi hanno risolto un grande problema bravissimi tutti

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Davide, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Annarita Allegrini Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: I migliori, qui si cura tutta la mia famiglia

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Annarita, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Gaetano Carrassi Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Sono cliente dal primo di apertura e sono così contento che ancora vostro cliente siete bravissimi

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Gaetano, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. La sua fiducia è il regalo più grande. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Vincenza Campana Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Sono paziente dal primo giorno di apertura della clinica, non lo lascerò mai.E'sempre una bella esperienza professionisti impeccabili

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Vincenza, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
La sua fiducia è il regalo più grande.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent

Salvatore Lorusso Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Professionali e velocissimi. Ottimo servizio!

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Salvatore, grazie di cuore per la sua recensione.
Il nostro obiettivo è migliorare costantemente.
Sapere che la sua esperienza è stata positiva ci rende orgogliosi e ci incoraggia a dare sempre il massimo per tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Luca L Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Ottima esperienza, competenti e gentili. Consigliati

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Luca, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Antonella Bux Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Personale professionale e gentile. Medici competenti. Mi sento sempre a mio agio e rassicurata.

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Antonella, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo molto felici di sapere che si sente a suo agio con i nostri servizi e che nutra fiducia nei confronti del nostro personale.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Federica Nanna Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Ottima esperienza: personale gentile, grande professionalità. Disponibilità e cortesia in ogni momento. Ci ritornerò:)

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Federica, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Rita Sportelli Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Esperienza unica .Ho avuto il piacere di confrontarmi con una delle migliori segretarie dello studio (Carmen ) oltre lei tutti sono eccezionale e i dottori molto simpatici e gentili. Hanno migliorato il mio rapporto dentista /paziente facendo acquisire più sicurezza in me e migliorando il mio sorriso . L’ho consiglio vivamente !

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Rita, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Francesca De capo Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Sono rimasta davvero soddisfatta! La professionalità e gentilezza hanno reso l'esperienza molto piacevole. Il personale è stato molto disponibile e mi ha spiegato tutto ciò che faceva. Il risultato è stato ottimo e le persone che ci lavorano (soprattutto CARMEN )Lo raccomando vivamente a tutti

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Francesca, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.
Ogni giorno, ci impegniamo a fornire, a tutti i nostri pazienti, un'esperienza di cura positiva e di elevata qualità.
Le sue parole ci rendono orgogliosi: siamo molto contenti di sapere che l’impegno e il lavoro del nostro staff sono stati apprezzati.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Mane Amadou Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Buongiorno, centri dentisti primo Bari, voglio ringraziarvi per il lavoro ottimo che mi avete fatto, sono molto soddisfatto del vostro lavoro. Le personali sono molto educati e bravissimi sempre sorridente. Consiglierò tutta la mia famiglia e gli amici. Mi avevi risolto un enorme, il mio rimpianto è di non sono venuto prima da voi.

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Mane, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Imma Belviso Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Sono tanti anni ormai che mi curo qui e mi trovo troppo bene , adoro la dottoressa Montero e non la cambierei mai con nessuno Super consiglio questo centro

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Imma, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Alberto Alfonso Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: SUPERRRRRRR BRAVIIII!

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Alberto, la ringraziamo per la sua valutazione positiva. Siamo lieti di aver contribuito alla sua esperienza. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

umberto ragusa Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Mi curo da anni da loro, anche tutta la mia famiglia … che dire I MIGLIORI

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Umberto, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
La sua fiducia è il regalo più grande.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent

Shakir Hussain Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Shakir, è un piacere sapere che si è trovato bene con noi.
Il suo apprezzamento è la nostra motivazione più grande. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Kristel Guardavaccaro Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Ho completato finalmente il mio trattamento ortodontico … è posso dire di aver davvero un bellissimo sorriso! sono più serena adesso che è tutto ok

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Kristel,grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.
Siamo felici di sapere che il trattamento eseguito ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante, poiché ci permette di offrire un’esperienza di qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Rosa De Matteo Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Esperienza positiva! Personale preparato, Carmen mi ha consigliato bene tutto il percorso che dovevo affrontare e le migliori condizioni di pagamento piu favorevoli alla mia situazione! La dottoressa Montero è stata il top! Mi ha seguito e curato con la massima professionalità! Lo studio é molto pulito e accogliente e il personale è tutto preparato! Mi sento di consigliarlo

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Rosa, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Alfonso De Filippo Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Mi sono rivolto in questo centro dove sono stato accolto con grandi sorrisi. Nonostante la mia paura,ho messo impianti . Mi sono trovato benissimo e continuerò il mio piano cure. Consiglio

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Alfonso, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Gioia Casella Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Sono stata accolta da un gran sorriso e tutto lo staff super preparato!!

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Gioia, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.
Ogni giorno, ci impegniamo a fornire, a tutti i nostri pazienti, un'esperienza di cura positiva e di elevata qualità.
Le sue parole ci rendono orgogliosi: siamo molto contenti di sapere che l’impegno e il lavoro del nostro staff sono stati apprezzati.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

fabio c Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Grande attenzione al paziente e massima professionalità. Tutto è organizzato nei minimi dettagli. Carmen , gentile e disponibile. Da consigliare senza dubbi.

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Fabio, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

marika pansini Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Eccellente!!! Staff gentile, professionale e sempre disponibile, a partire da Carmen. I medici sono molto competenti, il dott. Cardano top! Spiegano tutto con chiarezza e ti mettono subito a tuo agio. Ambiente moderno, organizzazione impeccabile e risultati oltre le aspettative. Consigliatissimo! ✨

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Marika, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Simone Lopez Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Migliori centro dentistico di Bari sotto ogni punto di vista, mi hanno letteralmente salvato la dentatura, consigliatissimo!

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Simone, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Roberta Ragoo Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Personale fantastico!

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Roberta, grazie di cuore per la sua recensione.
Il nostro obiettivo è migliorare costantemente.
Sapere che la sua esperienza è stata positiva ci rende orgogliosi e ci incoraggia a dare sempre il massimo per tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Diana Cecinati Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Sono paziente da tantissimo tempo...personale molto attento e cordiale

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Diana, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Antonio D'Attis Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Professionalità, disponibilità e cortesia da parte di tutto l'equipe medico.

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Antonio, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Daniela Quarato Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva...Il dott. Cardano è il top e lo sono anche le assistenti. Super consigliato

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Daniela, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Nicholas Errico Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: mi sono trovato benissimo

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Nicholas, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Fatou Cisse Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Il mio centro preferito,ormai qui si cura tutta la mia famiglia sono bravissimi tutti

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Fatou, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
La sua fiducia è il regalo più grande.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent

Rita De Giosa Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: E' un luogo bellissimo,e accogliente e ci sono tante persone brave e simpatiche che mi hanno fatto passare la paura del dentista

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Rita, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Michelle Diana Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: vengo sempre seguita e qualsiasi problema loro sono lì a disposizione (fino ad ora non è ho avuto nessun bisogno), l'ambiente è accogliente,i clienti e il personale anche,sono anche professionali nel loro compito..consiglio

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Michelle, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

domenico sardella Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Ormai il mio centro di fiducia veri professionisti dall'accoglienza al gruppo di medici davvero eccezionali consigliato

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Domenico, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Ars Toto Srl Ars Toto Srl Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Brava la Dottssa Valeria capace e ama il Suo impegno professionale ✨

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile paziente, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Luigia Lovreglio Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: I migliori grazie per avermi salvato

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Luigia, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Nico Lovreglio Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Mi sono trovata bene

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile paziente, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Massi Cassano Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo conoscendo Mariaelena e Carmen persone molto gentili e disponibili, lo consiglio a tutti sono unici davvero ! ❤️

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Massi, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Raffaele Amoruso Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Ringrazio Carmen per avermi aiutato

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Raffaele, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Dora Scardigno Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Emendato tutto bene ringrazio lo staff e io dott cardano che mi ha seguita

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Dora, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Doriana Vasca Pubblicato il Google 5 months ago

Esperienza fantastica: Esperienza soddisfacente, personale altrettanto. Competenza e professionalità assicurata.

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Doriana, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Diana Bellomo Pubblicato il Google 5 months ago

Esperienza fantastica: Soy venezolana el servicio muy excelente

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Diana grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità del nostro personale .
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Domenica Roppo Pubblicato il Google 5 months ago

Esperienza fantastica: Professionalità e cordialità del personale la puntualità e organizzazione molto efficiente. Grazie

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Domenica, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Luigi Barbera Pubblicato il Google 5 months ago

Esperienza fantastica: Complimenti, staff magnifico ( professionisti) Lo consiglierei a tutti.

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Luigi, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.
Ogni giorno, ci impegniamo a fornire, a tutti i nostri pazienti, un'esperienza di cura positiva e di elevata qualità.
Le sue parole ci rendono orgogliosi: siamo molto contenti di sapere che l’impegno e il lavoro del nostro staff sono stati apprezzati.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Saverio Dellino Pubblicato il Google 5 months ago

Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo BRAVI TUTTI SONO TORNATO A SORRIDERE

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Saverio, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Nicola Giaquinto Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza negativa: Professionalità e gentilezza da parte di tutto lo staff.

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Nicola, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Enrica Storelli Pubblicato il Google 7 months ago

Esperienza negativa: Questa sera, 18.11.2025, mi sono recata nel centro, avevo un appuntamento confermato via mail alle ore 16.15, e la addetta alla ricezione mi dice che sono in errore, il mio appuntamento era per le 17.00. Chiedo spiegazioni, ne parla in privato con la responsabile, e mi viene semplicemente detto che era un errore del computer, nessuna scusa per il disguido, dovevo aspettare il mio turno. Dato che lì vicino non c'è mai parcheggio, avevo messo la macchina lontano, con grattino scadenza 17.19. Visto che era momto complicato tornare alla macchina, oggi pioveva a dirotto, ho preferito andare via. Credo che per essere a contatto con il pubblico sia necessario fare un corso di educazione e di comunicazione efficace, perché hanno perso sicuramente una cliente!

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Enrica,
siamo davvero spiacenti che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle aspettative e comprendiamo il suo disappunto per quanto accaduto. La sua opinione è per noi fondamentale, e faremo il possibile per comprendere a fondo cosa non abbia funzionato. La contatteremo quanto prima per approfondire la situazione descritta, così da valutare eventuali interventi migliorativi.
Le ricordiamo che può sempre contattarci per ulteriori dettagli o chiarimenti scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Angela Cassano Pubblicato il Google 8 months ago

Esperienza fantastica: Sono una paziente di Centri Dentistici Primo, purtroppo avendo avuto problemi con altri dentisti in passato avevo timore, però mi sono assolutamente ricreduta, perché Già come sono entrata mi sono sentita accolta calorosamente dalle bravissime ragazze che lavorano Carmen e Mariaelena sono delle persone fantastiche umane e cortesi, molto brave nel loro lavoro molto professionali, CONSIGLIO vivamente di venire da loro non v'è ne pentirete fidatevi ❤️❤️❤️

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Angela, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Carmen D'amore Pubblicato il Google 9 months ago

Esperienza fantastica: Professionalità , gentilezza, pulizia … non manca nulla a questo centro

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Carmen, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Nico Losacco Pubblicato il Google 9 months ago

Esperienza fantastica: Mi sono recato qui per un’urgenza, sono stato subito accolto, capito e seguito. Per questo faccio i miei complimenti a tutto lo staff, da Carmen che mi ha accolto, ai dottori ed alle assistenti per essersi presi cura di me. È difficile ad oggi trovare persone così competenti. Lo consiglio

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Nico, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Anna Ranieri Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: Tutti bravi,bravo il dott. Lenoci e staff molto professionale, con loro non ho più paura di curarmi

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Anna, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.
Ogni giorno, ci impegniamo a fornire, a tutti i nostri pazienti, un'esperienza di cura positiva e di elevata qualità.
Le sue parole ci rendono orgogliosi: siamo molto contenti di sapere che l’impegno e il lavoro del nostro staff sono stati apprezzati.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Matteo Salvatore Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Eccellente. Consigliatissimo. Grande il Super Professor D'erasmo

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Matteo, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Giuseppina Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Oggi ho fatto l igiene dentale con la dottoressa Didonna Valeria. Nonostante io sia una veterana in questo è stata la migliore esperienza vissuta ad oggi. Grazie

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Giuseppina,grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.
Siamo felici di sapere che il trattamento eseguito ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante, poiché ci permette di offrire un’esperienza di qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Francesco Morga Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono anni Ke m affido a loro,in particolar modo alla dottoressa,Montero,molto soddisfatto di come lavorano, esperienza e simpatia Ke t fanno sentire a proprio agio....

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Francesco, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo molto felici di sapere che si sente a suo agio con i nostri servizi e che nutra fiducia nei confronti del nostro personale.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Filomena Minafra Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono felice ,grazie alla dottoressa Montero e al dott, Sicuro e grazie alla grande assistente Mariaelena mi sono curata senza paura e consiglio a tutti

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Filomena, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Tonio Annoscia Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Bravissima dottoressa Montero, non ho mai avuto paura con lei, dolcissima e bravissima

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Tonio , grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Agnese Santoro Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono anni che vengo qui da quando avete aperto e mi trovata sempre molto molto bene ,super consigliato

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Agnese, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Luigi De Palo Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ringrazio tantissimo lo staff del centro dentistico Primo di via calefati Bari responsabile è dottoressa gentilissimi Grazie per la disponibilità

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Luigi, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Anna Peragine Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ho provato questo centro dentistico sotto consiglio perché avevo bisogno di cambiare dentista. Accogliente, celere ed efficiente. Straconsigliato

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Anna, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Angelo Disegno Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Mi sono trovato molto bene! Nessun dolore, tutto perfetto

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Angelo, la ringraziamo per la sua valutazione positiva.
Siamo lieti di aver contribuito alla sua esperienza.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

nina nina Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: il personale tutto molto gentile e la dottoressa che mi segue è la migliore

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Nina, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.

Lussy Amo Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono molto contenta del Centro Primo di via Calefati. La dottoressa Montero è stata gentilissima e professionale nel prendersi cura di tutta la mia famiglia, insieme anche alle cure di ortodonzia con la dottoressa Roppo.

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Salve Lussy, ci fa piacere sapere che la sua esperienza presso il nostro centro è stata positiva. Saluti, lo staff Primo e Caredent.

Monica Manzari Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ringrazio per l empatia, il senso di responsabilità e di professionalità con cui sono stata accolta, avendo avuto un piccolo incidente ed essendo fuori sede, mi sono affidata al centro di via Calafati, Bari. Grazie Marianna, grazie dottoressa!

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Salve Monica, ci fa piacere sapere che la sua esperienza presso il nostro centro è stata positiva. Saluti, lo staff Primo e Caredent.

Nico Violante Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Professionali bravi e cordiali. Sempre disponibili

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Salve Nico, ci fa piacere sapere che la sua esperienza presso il nostro centro è stata positiva. Saluti, lo staff Primo e Caredent.

Lorenzo Petruzzellis Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza positiva: Cortesia e igiene. Indispensabili per un centro medico. Complimenti

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Gentile Lorenzo, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. La contatteremo per approfondire: i suoi consigli potranno aiutarci a conoscere gli aspetti su cui possiamo migliorare per raggiungere la sua massima soddisfazione. Saluti, lo staff Primo e Caredent.

Marika Fasano Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottimo centro, personale gentilissimo e Sempre disponibili

Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo

Salve Marika, ci fa piacere sapere che la sua esperienza presso il nostro centro è stata positiva. Saluti, lo staff Primo e Caredent.

Lascia la tua opinione su Centri Dentistici Primo:

1 = Scarso
5 = Eccellente

Altri dentisti che potrebbero interessarti

4.9 (197)
Bludental - Bari
Bludental - Bari

Bludental - Bari

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Principe Amedeo, 176 - 70122, Bari
+390805213968
4.9 (198)
Studio Dentistico Armenio Di Armenio Dott. Alberto

Studio Dentistico Armenio Di Armenio Dott. Alberto

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Piazza Aldo Moro, 37 - 70121, Bari
+390805016678
4.9 (198)
Studio dentistico The Dental Family Bari - Dr. Zagaria
Studio dentistico The Dental Family Bari - Dr. Zagaria

Studio dentistico The Dental Family Bari - Dr. Zagaria

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Giuseppe Re David, 42 - 70125, Bari
+390806987725
4.9 (197)
Studio Dentistico Scorca INVISALIGN | Dentista Bari | Sbiancamento | Apparecchio Invisibile
Studio Dentistico Scorca INVISALIGN | Dentista Bari | Sbiancamento | Apparecchio Invisibile

Studio Dentistico Scorca INVISALIGN | Dentista Bari | Sbiancamento | Apparecchio Invisibile

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Vle Japigia, 39 - 70126, Bari
+393451143123
5 (131)
Studio Medico Odontoiatrico Marinaro Bozzi
Studio Medico Odontoiatrico Marinaro Bozzi

Studio Medico Odontoiatrico Marinaro Bozzi

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via G. Amendola, 172/c sc.k2 - 70126, Bari
+393332861032
5 (197)
Villa Pompea Medicina e Odontoiatria Bari
Villa Pompea Medicina e Odontoiatria Bari

Villa Pompea Medicina e Odontoiatria Bari

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Corso Alcide de Gasperi, 1/A - 70125, Bari
+390808645842
4.9 (199)
DentalPro Bari CC Mongolfiera Japigia
DentalPro Bari CC Mongolfiera Japigia

DentalPro Bari CC Mongolfiera Japigia

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Loiacono 20 c/o Centro Commerciale Mongolfiera Japigia - 70126, Bari
+390809995543
5 (159)
Studio Odontoiatrico del Dott. Giuseppe Di Bari
Studio Odontoiatrico del Dott. Giuseppe Di Bari

Studio Odontoiatrico del Dott. Giuseppe Di Bari

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Giuseppe De Marinis, 98 - 70131, Bari
+390805652575
4.9 (122)
Dental Giannuzzi Del Dott.Michele Giannuzzi
Dental Giannuzzi Del Dott.Michele Giannuzzi

Dental Giannuzzi Del Dott.Michele Giannuzzi

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Corso Umberto I, 41 - 70127, Bari
+390805337972

Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente

Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.

Aggiungi il tuo profilo gratis

La più grande directory di dentisti di Italy

Trova i migliori dentisti vicino a te