Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo e Caredent, presenti in Italia da oltre 10 anni, formano un network pensato per mettere a tua disposizione più di 160 centri dedicati alla salute orale. L’obiettivo della rete è quello di aiutarti a prenderti cura del tuo cavo orale con percorsi di prevenzione e cura pensati su misura per le tue esigenze, a prescindere dall’età. Per scoprire tutte le prestazioni disponibili, le convenzioni attive o fissare il tuo appuntamento, puoi metterti in contatto usando i riferimenti che troverai nella scheda della struttura più comoda per te. In alternativa, puoi chiamare il nostro numero verde 800.959.564.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-20h
- Martedì: 9h-20h
- Mercoledì: 9h-20h
- Giovedì: 9h-20h
- Venerdì: 9h-20h
- Sabato: 9h-13h
Servizi e Trattamenti
Centri Dentistici Primo: Recensioni
Esperienza fantastica: Ottima ricostruzione di dente altrimenti perso complimenti
Gentile Nicola, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo felici di sapere che il trattamento ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante, poiché ci permette di offrire un’esperienza di qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ottimo centro, li ho conosciuti da una loro paziente decennale (Florinda) pulizia impeccabile,mi sono trovato benissimo personale accogliente e molto preparato, lo consiglio vivamente
Gentile Natale, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone. Questo significa molto per noi. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Io mi trovo bene con questa equipe altrimenti non stavo qui
Gentile Giovanni, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ogni giorno ci impegniamo a offrire ai nostri pazienti la migliore esperienza di cura. Siamo felici di sapere che l’efficienza e la professionalità del nostro personale sono state apprezzate. La sua opinione è preziosa: ci incoraggia a fare sempre meglio. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Professionalità, gentilezza e simpatia.
Gentile Francesco, grazie di cuore per la sua recensione. Il nostro obiettivo è migliorare costantemente. Sapere che la sua esperienza è stata positiva ci rende orgogliosi e ci incoraggia a dare sempre il massimo per tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Esperienza fantastica , personale molto professionale grazie
Gentile Francesco, grazie di cuore per la sua recensione. Il nostro obiettivo è migliorare costantemente. Sapere che la sua esperienza è stata positiva ci rende orgogliosi e ci incoraggia a dare sempre il massimo per tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Esperienza molto professionale, clinica super aggiornata e pulita, personale molto cortese e affidabile.Grazie
Gentile Giuditta, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo molto contenti di sapere che si è sentito a suo agio e cha ha apprezzato la competenza e la cordialità del nostro personale. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Miglior dentista che abbia mai provato!
Gentile Annapaola, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ogni giorno ci impegniamo a offrire ai nostri pazienti la migliore esperienza di cura. Siamo felici di sapere che l’efficienza e la professionalità del nostro personale sono state apprezzate. La sua opinione è preziosa: ci incoraggia a fare sempre meglio. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Mi trovo bene centro dentistico primo sono bravissimi
Gentile Giovanna, grazie di cuore per la sua recensione. Il nostro obiettivo è migliorare costantemente. Sapere che la sua esperienza è stata positiva ci rende orgogliosi e ci incoraggia a dare sempre il massimo per tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Mi sono trovata bene in questo centro dentistico in cui sono paziente ormai da molto anni, lo consiglio
Gentile Claudia, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone. Questo significa molto per noi. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza incredibili, grazie a tutti per la delicatezza e l' assistenza ricevuta
Gentile Angela, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Personale molto gentile e professionale..risultati ottimi,consigliatissimo
Gentile Salvatore, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone. Questo significa molto per noi. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Staff super professionale, clinica molto pulita... esperienza efficace
Gentile Nicola, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Esperienza fantastica, personale super qualificato,pulizia eccellente.
Gentile Antonio, grazie di cuore per la sua recensione. Il nostro obiettivo è migliorare costantemente. Sapere che la sua esperienza è stata positiva ci rende orgogliosi e ci incoraggia a dare sempre il massimo per tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Sempre soddisfatta! Disponibili e professionali
Gentile Carla, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ogni giorno, ci impegniamo a fornire, a tutti i nostri pazienti, un'esperienza di cura positiva e di elevata qualità. Le sue parole ci rendono orgogliosi: siamo molto contenti di sapere che l’impegno e il lavoro del nostro staff sono stati apprezzati. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Esperienza estremamente positiva, lo staff è composto da personale professionale sotto tutti i punti di vista. In clinica si respira aria pulita.la cordialità e la disponibilità sono di casa.
Gentile Vincenzo, grazie di cuore per la sua recensione. Il nostro obiettivo è migliorare costantemente. Sapere che la sua esperienza è stata positiva ci rende orgogliosi e ci incoraggia a dare sempre il massimo per tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: I migliori
Gentile Giulia, la ringraziamo per la sua valutazione positiva. Siamo lieti di aver contribuito alla sua esperienza. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Sono completamente soddisfatto
Gentile Giuseppe, grazie di cuore per la sua recensione.
Il nostro obiettivo è migliorare costantemente.
Sapere che la sua esperienza è stata positiva ci rende orgogliosi e ci incoraggia a dare sempre il massimo per tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Team giovane, dinamico e professionale.
Gentile Simone, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ambiente tranquillo e rilassante, segreteria e dottori molto gentili e disponibili, bravi a livello professionale ed empatico.. ho effettuato diverse cure e mi sono trovata sempre bene, io e la mia famiglia.
Gentile Angelica, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. La sua fiducia è il regalo più grande. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Esperienza con il Centro molto positiva. Grande professionalità del team di specialisti, nonché dello staff che offre un servizio di cortesia e disponibilità di qualità. Laura Leo
Gentile Laura, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ogni giorno, ci impegniamo a fornire, a tutti i nostri pazienti, un'esperienza di cura positiva e di elevata qualità. Le sue parole ci rendono orgogliosi: siamo molto contenti di sapere che l’impegno e il lavoro del nostro staff sono stati apprezzati. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Cordialità e professionalità... Lo Consiglio, soprattutto a chi ha terrore del dentista.. Con loro è tutta un'altra storia
Gentile SALVATORE, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone. Questo significa molto per noi. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Fantastici
Gentile Raffaele, la ringraziamo per la sua valutazione positiva. Siamo lieti di aver contribuito alla sua esperienza. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Clinica pulita, personale molto professionale e disponibile
Gentile Rita, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Centro dentistico ottimo. Dottoresse e staff disponibile, professionale e sempre cordiale. Consigliato vivamente
Gentile Gianni, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone. Questo significa molto per noi. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Eccellenza professionale! Il personale mostra professionalità ed accoglienza rassicurante e indiscutibile. Garantiscono una disponibilità e qualità dei servizi, dei prodotti e gadget a dir poco eccellente. Sono davvero molto felice di aver affidato la mai cura e benessere a questo studio e continuerò senz’altro a farlo!
Gentile Samantha, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Sono anni che vado da loro e sono super bravi in tutto mi sono affidata tranquillamente a loro
Gentile Beatrice, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Esperienza andata bene molto professionali e gentili
Gentile Igor, siamo molto contenti che abbia apprezzato il nostro servizio di prenotazione. Cerchiamo sempre l’esperienza migliore a tutti i nostri pazienti. Il suo riscontro ci conferma che siamo sulla strada giusta. Grazie di cuore. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Sono paziente storica di questo centro … che dire il migliore !! Bravo tutto lo staff e i dottori super
Gentile Vania, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ottimo centro, personale disponibile ed efficiente, attrezzature all avanguardia!!!
Gentile Susanna, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo, accoglienza , pulizia e tutti i dottori bravissimi
Gentile Davide,grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo felici di sapere che il trattamento eseguito ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante, poiché ci permette di offrire un’esperienza di qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Clinica dentistica molto curata. Professionalità, delicatezza, pulizia e accoglienza. Capacità fondamentale di mettere a proprio agio i pazienti, tecnologia moderna e puntualità rendono questo luogo prestigioso.
Gentile Marco, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo molto felici di sapere che si sente a suo agio con i nostri servizi e che nutra fiducia nei confronti del nostro personale. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Gentili, cordiali e professionali! Mi sono trovata benissimo!
Gentile Francesca, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Consigliatissimo
Gentile Gaetano, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo contenti che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone. Questo significa molto per noi. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Mi curo da poco in questo centro ... che dire mi fido molto di carmen e' tutto rilassante,senza stress e puntualissimi! Pulita e profumata
Gentile Nicola, la ringraziamo per la sua valutazione positiva. Siamo lieti di aver contribuito alla sua esperienza. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Eccellente ... Da 11 Anni Competenza gentilezza e professionalità impagabili
Gentile Carmen, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. La sua fiducia è il regalo più grande. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Staff cordiale, preciso e puntuale! La dottoressa che mi ha eseguito la pulizia dei denti ha una mano davvero delicata! Consiglio vivamente☺️
Gentile Giorgia, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone. Questo significa molto per noi. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza positiva: Personale gentile e professionale, dottoressa è brava e dolce. Ho portato mia figlia che inizialmente era paurosa ma poi sono riusciti a tranquillizzarla
Gentile paziente, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Qui si cura tutta la mia famiglia , e mi hanno risolto un grande problema bravissimi tutti
Gentile Davide, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: I migliori, qui si cura tutta la mia famiglia
Gentile Annarita, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Sono cliente dal primo di apertura e sono così contento che ancora vostro cliente siete bravissimi
Gentile Gaetano, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. La sua fiducia è il regalo più grande. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Sono paziente dal primo giorno di apertura della clinica, non lo lascerò mai.E'sempre una bella esperienza professionisti impeccabili
Gentile Vincenza, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
La sua fiducia è il regalo più grande.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent
Esperienza fantastica: Professionali e velocissimi. Ottimo servizio!
Gentile Salvatore, grazie di cuore per la sua recensione.
Il nostro obiettivo è migliorare costantemente.
Sapere che la sua esperienza è stata positiva ci rende orgogliosi e ci incoraggia a dare sempre il massimo per tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ottima esperienza, competenti e gentili. Consigliati
Gentile Luca, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Personale professionale e gentile. Medici competenti. Mi sento sempre a mio agio e rassicurata.
Gentile Antonella, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo molto felici di sapere che si sente a suo agio con i nostri servizi e che nutra fiducia nei confronti del nostro personale.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ottima esperienza: personale gentile, grande professionalità. Disponibilità e cortesia in ogni momento. Ci ritornerò:)
Gentile Federica, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Esperienza unica .Ho avuto il piacere di confrontarmi con una delle migliori segretarie dello studio (Carmen ) oltre lei tutti sono eccezionale e i dottori molto simpatici e gentili. Hanno migliorato il mio rapporto dentista /paziente facendo acquisire più sicurezza in me e migliorando il mio sorriso . L’ho consiglio vivamente !
Gentile Rita, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Sono rimasta davvero soddisfatta! La professionalità e gentilezza hanno reso l'esperienza molto piacevole. Il personale è stato molto disponibile e mi ha spiegato tutto ciò che faceva. Il risultato è stato ottimo e le persone che ci lavorano (soprattutto CARMEN )Lo raccomando vivamente a tutti
Gentile Francesca, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.
Ogni giorno, ci impegniamo a fornire, a tutti i nostri pazienti, un'esperienza di cura positiva e di elevata qualità.
Le sue parole ci rendono orgogliosi: siamo molto contenti di sapere che l’impegno e il lavoro del nostro staff sono stati apprezzati.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Buongiorno, centri dentisti primo Bari, voglio ringraziarvi per il lavoro ottimo che mi avete fatto, sono molto soddisfatto del vostro lavoro. Le personali sono molto educati e bravissimi sempre sorridente. Consiglierò tutta la mia famiglia e gli amici. Mi avevi risolto un enorme, il mio rimpianto è di non sono venuto prima da voi.
Gentile Mane, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Sono tanti anni ormai che mi curo qui e mi trovo troppo bene , adoro la dottoressa Montero e non la cambierei mai con nessuno Super consiglio questo centro
Gentile Imma, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: SUPERRRRRRR BRAVIIII!
Gentile Alberto, la ringraziamo per la sua valutazione positiva. Siamo lieti di aver contribuito alla sua esperienza. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Mi curo da anni da loro, anche tutta la mia famiglia … che dire I MIGLIORI
Gentile Umberto, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
La sua fiducia è il regalo più grande.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent
Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo
Gentile Shakir, è un piacere sapere che si è trovato bene con noi.
Il suo apprezzamento è la nostra motivazione più grande. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ho completato finalmente il mio trattamento ortodontico … è posso dire di aver davvero un bellissimo sorriso! sono più serena adesso che è tutto ok
Gentile Kristel,grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.
Siamo felici di sapere che il trattamento eseguito ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante, poiché ci permette di offrire un’esperienza di qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Esperienza positiva! Personale preparato, Carmen mi ha consigliato bene tutto il percorso che dovevo affrontare e le migliori condizioni di pagamento piu favorevoli alla mia situazione! La dottoressa Montero è stata il top! Mi ha seguito e curato con la massima professionalità! Lo studio é molto pulito e accogliente e il personale è tutto preparato! Mi sento di consigliarlo
Gentile Rosa, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto in questo centro dove sono stato accolto con grandi sorrisi. Nonostante la mia paura,ho messo impianti . Mi sono trovato benissimo e continuerò il mio piano cure. Consiglio
Gentile Alfonso, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Sono stata accolta da un gran sorriso e tutto lo staff super preparato!!
Gentile Gioia, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.
Ogni giorno, ci impegniamo a fornire, a tutti i nostri pazienti, un'esperienza di cura positiva e di elevata qualità.
Le sue parole ci rendono orgogliosi: siamo molto contenti di sapere che l’impegno e il lavoro del nostro staff sono stati apprezzati.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Grande attenzione al paziente e massima professionalità. Tutto è organizzato nei minimi dettagli. Carmen , gentile e disponibile. Da consigliare senza dubbi.
Gentile Fabio, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Eccellente!!! Staff gentile, professionale e sempre disponibile, a partire da Carmen. I medici sono molto competenti, il dott. Cardano top! Spiegano tutto con chiarezza e ti mettono subito a tuo agio. Ambiente moderno, organizzazione impeccabile e risultati oltre le aspettative. Consigliatissimo! ✨
Gentile Marika, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Migliori centro dentistico di Bari sotto ogni punto di vista, mi hanno letteralmente salvato la dentatura, consigliatissimo!
Gentile Simone, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Personale fantastico!
Gentile Roberta, grazie di cuore per la sua recensione.
Il nostro obiettivo è migliorare costantemente.
Sapere che la sua esperienza è stata positiva ci rende orgogliosi e ci incoraggia a dare sempre il massimo per tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Sono paziente da tantissimo tempo...personale molto attento e cordiale
Gentile Diana, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Professionalità, disponibilità e cortesia da parte di tutto l'equipe medico.
Gentile Antonio, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva...Il dott. Cardano è il top e lo sono anche le assistenti. Super consigliato
Gentile Daniela, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: mi sono trovato benissimo
Gentile Nicholas, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Il mio centro preferito,ormai qui si cura tutta la mia famiglia sono bravissimi tutti
Gentile Fatou, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
La sua fiducia è il regalo più grande.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent
Esperienza fantastica: E' un luogo bellissimo,e accogliente e ci sono tante persone brave e simpatiche che mi hanno fatto passare la paura del dentista
Gentile Rita, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: vengo sempre seguita e qualsiasi problema loro sono lì a disposizione (fino ad ora non è ho avuto nessun bisogno), l'ambiente è accogliente,i clienti e il personale anche,sono anche professionali nel loro compito..consiglio
Gentile Michelle, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ormai il mio centro di fiducia veri professionisti dall'accoglienza al gruppo di medici davvero eccezionali consigliato
Gentile Domenico, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Brava la Dottssa Valeria capace e ama il Suo impegno professionale ✨
Gentile paziente, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: I migliori grazie per avermi salvato
Gentile Luigia, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Mi sono trovata bene
Gentile paziente, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo conoscendo Mariaelena e Carmen persone molto gentili e disponibili, lo consiglio a tutti sono unici davvero ! ❤️
Gentile Massi, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ringrazio Carmen per avermi aiutato
Gentile Raffaele, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Emendato tutto bene ringrazio lo staff e io dott cardano che mi ha seguita
Gentile Dora, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Esperienza soddisfacente, personale altrettanto. Competenza e professionalità assicurata.
Gentile Doriana, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Soy venezolana el servicio muy excelente
Gentile Diana grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità del nostro personale .
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Professionalità e cordialità del personale la puntualità e organizzazione molto efficiente. Grazie
Gentile Domenica, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Complimenti, staff magnifico ( professionisti) Lo consiglierei a tutti.
Gentile Luigi, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.
Ogni giorno, ci impegniamo a fornire, a tutti i nostri pazienti, un'esperienza di cura positiva e di elevata qualità.
Le sue parole ci rendono orgogliosi: siamo molto contenti di sapere che l’impegno e il lavoro del nostro staff sono stati apprezzati.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo BRAVI TUTTI SONO TORNATO A SORRIDERE
Gentile Saverio, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza negativa: Professionalità e gentilezza da parte di tutto lo staff.
Gentile Nicola, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza negativa: Questa sera, 18.11.2025, mi sono recata nel centro, avevo un appuntamento confermato via mail alle ore 16.15, e la addetta alla ricezione mi dice che sono in errore, il mio appuntamento era per le 17.00. Chiedo spiegazioni, ne parla in privato con la responsabile, e mi viene semplicemente detto che era un errore del computer, nessuna scusa per il disguido, dovevo aspettare il mio turno. Dato che lì vicino non c'è mai parcheggio, avevo messo la macchina lontano, con grattino scadenza 17.19. Visto che era momto complicato tornare alla macchina, oggi pioveva a dirotto, ho preferito andare via. Credo che per essere a contatto con il pubblico sia necessario fare un corso di educazione e di comunicazione efficace, perché hanno perso sicuramente una cliente!
Gentile Enrica,
siamo davvero spiacenti che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle aspettative e comprendiamo il suo disappunto per quanto accaduto. La sua opinione è per noi fondamentale, e faremo il possibile per comprendere a fondo cosa non abbia funzionato. La contatteremo quanto prima per approfondire la situazione descritta, così da valutare eventuali interventi migliorativi.
Le ricordiamo che può sempre contattarci per ulteriori dettagli o chiarimenti scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Sono una paziente di Centri Dentistici Primo, purtroppo avendo avuto problemi con altri dentisti in passato avevo timore, però mi sono assolutamente ricreduta, perché Già come sono entrata mi sono sentita accolta calorosamente dalle bravissime ragazze che lavorano Carmen e Mariaelena sono delle persone fantastiche umane e cortesi, molto brave nel loro lavoro molto professionali, CONSIGLIO vivamente di venire da loro non v'è ne pentirete fidatevi ❤️❤️❤️
Gentile Angela, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Professionalità , gentilezza, pulizia … non manca nulla a questo centro
Gentile Carmen, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Mi sono recato qui per un’urgenza, sono stato subito accolto, capito e seguito. Per questo faccio i miei complimenti a tutto lo staff, da Carmen che mi ha accolto, ai dottori ed alle assistenti per essersi presi cura di me. È difficile ad oggi trovare persone così competenti. Lo consiglio
Gentile Nico, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Tutti bravi,bravo il dott. Lenoci e staff molto professionale, con loro non ho più paura di curarmi
Gentile Anna, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.
Ogni giorno, ci impegniamo a fornire, a tutti i nostri pazienti, un'esperienza di cura positiva e di elevata qualità.
Le sue parole ci rendono orgogliosi: siamo molto contenti di sapere che l’impegno e il lavoro del nostro staff sono stati apprezzati.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Eccellente. Consigliatissimo. Grande il Super Professor D'erasmo
Gentile Matteo, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Oggi ho fatto l igiene dentale con la dottoressa Didonna Valeria. Nonostante io sia una veterana in questo è stata la migliore esperienza vissuta ad oggi. Grazie
Gentile Giuseppina,grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.
Siamo felici di sapere che il trattamento eseguito ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante, poiché ci permette di offrire un’esperienza di qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Sono anni Ke m affido a loro,in particolar modo alla dottoressa,Montero,molto soddisfatto di come lavorano, esperienza e simpatia Ke t fanno sentire a proprio agio....
Gentile Francesco, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo molto felici di sapere che si sente a suo agio con i nostri servizi e che nutra fiducia nei confronti del nostro personale.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Sono felice ,grazie alla dottoressa Montero e al dott, Sicuro e grazie alla grande assistente Mariaelena mi sono curata senza paura e consiglio a tutti
Gentile Filomena, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Bravissima dottoressa Montero, non ho mai avuto paura con lei, dolcissima e bravissima
Gentile Tonio , grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Sono anni che vengo qui da quando avete aperto e mi trovata sempre molto molto bene ,super consigliato
Gentile Agnese, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ringrazio tantissimo lo staff del centro dentistico Primo di via calefati Bari responsabile è dottoressa gentilissimi Grazie per la disponibilità
Gentile Luigi, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ho provato questo centro dentistico sotto consiglio perché avevo bisogno di cambiare dentista. Accogliente, celere ed efficiente. Straconsigliato
Gentile Anna, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Mi sono trovato molto bene! Nessun dolore, tutto perfetto
Gentile Angelo, la ringraziamo per la sua valutazione positiva.
Siamo lieti di aver contribuito alla sua esperienza.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: il personale tutto molto gentile e la dottoressa che mi segue è la migliore
Gentile Nina, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Sono molto contenta del Centro Primo di via Calefati. La dottoressa Montero è stata gentilissima e professionale nel prendersi cura di tutta la mia famiglia, insieme anche alle cure di ortodonzia con la dottoressa Roppo.
Salve Lussy, ci fa piacere sapere che la sua esperienza presso il nostro centro è stata positiva. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ringrazio per l empatia, il senso di responsabilità e di professionalità con cui sono stata accolta, avendo avuto un piccolo incidente ed essendo fuori sede, mi sono affidata al centro di via Calafati, Bari. Grazie Marianna, grazie dottoressa!
Salve Monica, ci fa piacere sapere che la sua esperienza presso il nostro centro è stata positiva. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Professionali bravi e cordiali. Sempre disponibili
Salve Nico, ci fa piacere sapere che la sua esperienza presso il nostro centro è stata positiva. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza positiva: Cortesia e igiene. Indispensabili per un centro medico. Complimenti
Gentile Lorenzo, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. La contatteremo per approfondire: i suoi consigli potranno aiutarci a conoscere gli aspetti su cui possiamo migliorare per raggiungere la sua massima soddisfazione. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ottimo centro, personale gentilissimo e Sempre disponibili
Salve Marika, ci fa piacere sapere che la sua esperienza presso il nostro centro è stata positiva. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Lascia la tua opinione su Centri Dentistici Primo:
Centri Dentistici Primo appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Bludental - Bari
Studio Dentistico Armenio Di Armenio Dott. Alberto
Studio Dentistico Scorca INVISALIGN | Dentista Bari | Sbiancamento | Apparecchio Invisibile
DentalPro Bari CC Mongolfiera Japigia
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.