Dental Giannuzzi Del Dott.Michele Giannuzzi
Il Dr. Giannuzzi Michele, direttore sanitario della Giannuzzi Dental Studio STP SRL, è un' odontoiatra specializzato in chirurgia odontostomatologica, protesi fissa-mobile, ortodonzia, implantologia, chirurgia orale, laser terapia conservativa.
La struttura offre dei servizi all'avanguardia come OPT, TAC, scansioni 3D, impronte in digitale, firma grafometrica ecc..
Lo studio lavora con prenotazione appuntamenti, chiamare il numero fisso 0805337972 per conoscere le prime disponibilità e ricevere tutte le info necessarie.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8:30-20h
- Martedì: 8:30-20h
- Mercoledì: 8:30-20h
- Giovedì: 8:30-20h
- Venerdì: 8:30-20h
- Sabato: (closed)
Foto di Dental Giannuzzi Del Dott.Michele Giannuzzi
Servizi e Trattamenti
Dental Giannuzzi Del Dott.Michele Giannuzzi: Recensioni
Esperienza fantastica: Ho sempre avuto timore del dentista ma nel vostro studio mi sono sentita subito accolta e a mio agio. La professionalità, l'accoglienza e l' igiene sono il vostro biglietto da visita. Tutta la mia famiglia ormai da tempo, viene da voi ed io ringrazio il dottor Giannuzzi e tutto lo staff per la cura e la professionalità che ho trovato con voi. Grazie per l' ottimo lavoro. Siete il top
Grazie per la recensione Sig.ra Falconieri, ci impegniamo costantemente a fornire il miglior servizio e siamo lieti di sapere che ci siamo riusciti. Grazie ancora!
Esperienza fantastica: Siamo diventati pazienti dello studio da pochissimo. Abbiamo riscontrato un ambiente accogliente, personale qualificato e preparato ma soprattutto cordiale ed educato. Il dottor Giannuzzi sempre sorridente e premuroso e pronto a rispondere a ogni tuo dubbio. Mio figlio di 5 anni ha eseguito una seduta di igiene dentale e non ha mosso ciglio anche grazie al personale dolce e accomodante. Per non parlare del personale in segretaria. Ci siamo sentiti accolti benevolmente in questa grande famiglia. Al momento la nostra esperienza è a 5 stelle più che meritate.
Grazie Sig.ra Maddalena per questa bellissima recensione! Siamo lieti della fiducia da Voi riposta e siamo entusiasti di sapere che il nostro personale è di Vostro gradimento. Ci impegneremo sempre a fornire il miglior servizio possibile. Grazie ancora!
Esperienza fantastica: Centro giannuzzi una garanzia
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Staff educatissimo e competente ambiente sempre igienizzato lo consiglio a tutti
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: personale preparato e gentile, sempre a disposizione e sensibile alle esigenze dei pazienti .studio professionale
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: è uno studio eccezionale, a partire dal dottor giannuzzi un professionista preparato accogliente gentile e sempre rassicurante, il suo staff lo supporta totalmente con una squadra assolutamente meravigliosa gentile sorridente sempre pronta a rassicurare e risolvere....e oggi soprattutto vi ringrazio di cuore per essere stati speciali così tanto da non poter far altro che esservi immensamente grata per tutto❤️
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Ho trovato e provato questo studio tramite unisalute nel 2018 circa. Da quel momento siamo io che mio marito siamo diventati clienti dello studio. Il dottor Giannuzzi è una persona assolutamente competente, empatico davvero un ottimo professionista. Lo consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Sono venuta presso lo studio del dottor Giannuzzi per una parodontite. Lo staff gentile e disponibile. Mi ha seguito nei trattamenti parodontici la dottoressa Antonella Ninni, persona gentile, professionale e da ottimi consigli sul trattamento da eseguire a casa, consigliando in maniera eccellente. Consiglio questo studio per eseguire trattamenti come il mio.
Esperienza fantastica: Molto simpatici e professionali
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Studio affidabile per la professionalità del Dottor lGiannuzzi e degli operatori
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Sono Facchini Giovanna paziente dal 2019 ottima esperienza,professionalita,cortesia,gentilezza ,gia consigliato ad amici !
Esperienza fantastica: Sono cliente da diversi anni, dottore e collaboratori davvero bravi e di una grande gentilezza .
Esperienza fantastica: Il mio studio dentistico da venti anni ed oltre. Quando arrivo qui la mia paura del dentista scompare. Qui c'è l'eccellenza.
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Studio dentistico eccellente...non ci sono parole per descrivere la professionalità, la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff...i miei più sentiti complimenti al dott.Giannuzzi e al dott.Tarantino davvero eccellenti ....mani d' oro....e come non sottolineare anche l'estrema bravura della dottoressa Ninni Antonella igienista....un connubio di professionalità, gentilezza, meticolosa cura del paziente , dolcezza ...sentirsi in mani sicure con risultati strepitoso e senza dolore.... grazie di cuore.... grazie a tutti
Esperienza fantastica: Professionalità, competenza e gentilezza del personale, ambiente accogliente e igiene impeccabile.
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Frequento lo studio dentistico da tempo e mi sono sempre trovata molto bene. L’ambiente è pulito, accogliente e organizzato, e il personale è gentile e professionale. I dottori e le dottoresse spiegano sempre tutto con chiarezza. Consiglio vivamente questo studio dentistico
Esperienza fantastica: Da tanti anni io e tutta la mia famiglia ci siamo affidati al Dottor Giannuzzi per la sua professionalità, empatia e flessibilità in qualsiasi situazione e per qualsiasi esigenza. Igiene dello studio sempre impeccabile e ambiente curato nei minimi dettagli. Lo studio esegue numerosi prestazioni e trattamenti, dai più semplici ai più complessi, con accurata valutazione e successive visite di controllo. Abbiamo sempre ricevuto massima cortesia, gentilezza e attenzione, in particolare dalla Signora Cinzia e Dottor Giannuzzi. Flavia Grazia Casadibari
Esperienza fantastica: Vorrei fare tanti complimenti al dottor Giannuzzi ma anche tutto lo staff ....per la loro empatia e professionalita'!
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Felice e soddisfatto! vi racconto io sono Di Bari e vengo solo ed esclusivamente qui a Santo spirito per farmi curare! Più di 10 anni fa, sono diventato loro paziente e vengo sempre ai controlli ! Iniziando dalla segreteria e dal back Office persone disponibili dolci e con un buon ascolto ai problemi, poi igienisti competenti e molto tecnici e competenti nel loro lavoro fino ad arrivare alle figure dei dentisti e di chi gli aiuta che sono veramente, ma veramente competenti come lo è sempre Stato il dentista Giannuzzi che in primis ci mette la faccia e viene sempre a controllare se il lavoro viene fatto bene anche dei suoi colleghi molto sempre disponibile è il primo che ti richiama se qualcosa non va sono sempre stato veramente affascinato dalla cura per il paziente!
Esperienza fantastica: Sono cliente di questo studio dentistico da diverso tempo e non posso che parlarne benissimo! Tutto il personale è estremamente gentile, attento e professionale, sempre pronto a mettere a proprio agio il paziente. Gli ambienti sono puliti, moderni e curati nei minimi dettagli e la qualità del servizio è davvero impeccabile! E’ raro trovare uno studio in cui competenza e umanità vadano così di pari passo. Consigliatissimo a chiunque cerchi un punto di riferimento serio e affidabile per la cura del proprio sorriso!
Esperienza fantastica: Eseguito igiene dentale , dottoressa cordiale e molto professionale, sono stato messo a mio agio e sono molto contento del risultato ottenuto.
Grazie per la recensione!
Esperienza negativa: Ho intrapreso un percorso di cura per due molari danneggiati, uno dei quali era stato devitalizzato oltre 30 anni fa – informazione che avevo fornito durante l'anamnesi. Il dentista ha proposto e installato una capsula in zirconia, la soluzione più costosa e duratura, con un risultato estetico eccellente, indistinguibile dai miei denti naturali. Il problema è sorto nel momento in cui è stata lavorata una radice così datata. Nonostante l'alto costo della capsula, la radice non ha retto e, a meno di un anno dall'intervento, si è deteriorata, portando al rigetto della capsula. La conseguenza è stata un danno significativo. Sono dovuta ricorrere a un altro specialista che ha dovuto estrarre la radice. Mi sono ritrovata così con una capsula costosa non utilizzabile e un dente mancante, dopo un lungo e doloroso processo di lavorazione e anestesie. La mia delusione deriva dal fatto che, a mio avviso, un professionista avrebbe dovuto sconsigliare l'installazione di una capsula di altissimo valore su una radice con un rischio di fallimento così elevato, proponendo forse una soluzione meno dispendiosa o valutando immediatamente l'alternativa dell'impianto, per evitare tale spreco e dolore.
Esperienza fantastica: ottimo, fantastico ed eccezzionale. super consigliatissimo✨
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Sono anni che frequento lo studio, per me ed i miei cari. Ci siamo sempre trovati bene, li abbiamo scelti (non è solo uno studio dentistico ma una famiglia), per la loro unicità professionale. Fiducia piena nel loro operato! 10+++++
Esperienza fantastica: Ottimo studio dentistico, formalità, competenza e sevizio offerto al top. Personale e medici disponibili ed educati. Per me che sono una persona esigente, NON c'è di MEGLIO!
Esperienza fantastica: Grazie al dottor Giannuzzi perché non è solo un bravo medico è una brava persona ,sempre gentile, disponibile, rassicurante....buono.....con lui Mariangela che è stata meravigliosa grazie infinite
Grazie per la recensione Sig.ra Di Bari, ci impegniamo costantemente a fornire il miglior servizio e siamo lieti di sapere che ci siamo riusciti. Grazie ancora!
Esperienza fantastica: Eseguita in data odierna l' igiene dentale. La dottoressa è stata brava e cordiale. D'altronde frequentando lo studio da diversi anni questo è lo stile adottato da tutto il team. Cosa importante inoltre è che lo studio faccia orario continuato.
Esperienza fantastica: Che dire tanta professionalità, sempre cordiali e attenti. La fiducia instaurata con il dott. Giannuzzi in questi anni, mi ha permesso di non avere più ansie e timori.
Esperienza fantastica: Sono paziente ormai da anni del dottor Giannuzzi, professionalitá ed igiene sono le parole chiave. Estremamente soddisfatta del trattamento ricevuto. Le assistenti,dottoresse e operatori sono gentili e sempre sorridenti Consiglio assolutamente !
Esperienza fantastica: Ottimo Studio Dentistico.
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Ottimo studio, personale molto professionale ed educato. C'è una grande attenzione per i pazienti!
Grazie per la recensione Sig. Renzo, ci impegniamo costantemente a fornire il miglior servizio e siamo lieti di sapere che ci siamo riusciti. Grazie ancora!
Esperienza fantastica: Professionalità e garbo, un connubio perfetto.
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Grande professionalità e competenza del dott. Michele Giannuzzi. Complimenti a tutto il personale sempre attento, disponibile, gentile. Sinceri complimenti anche alla dottoressa Antonella addetta all'igiene dentale per la sua competenza in materia, per la sua dolcezza e alta professionalità.
Esperienza fantastica: Il dottor Giannuzzi è un grande professionista insieme alla sua equipe è sempre pronto a intervenire con grande umanità e disponibilità, la clinica è ben organizzata e la pulizia è impeccabile. A tutto lo staff buon lavoro
Esperienza fantastica: Sono loro paziente da ben 18 anni,sono rinomati,efficienti,ma,ancor più importante ti fanno sentire come a casa.E il mio sorriso e quello dei miei cari non smetterà mai di ringraziarli.
Grazie Emma per questa bellissima recensione! Siamo lieti che tu abbia apprezzato tutto il nostro lavoro e siamo entusiasti di sapere che il nostro personale è stato di tuo gradimento. Ci impegneremo sempre a fornire il miglior servizio possibile. Grazie ancora!
Esperienza fantastica: Sono paziente del dottor Giannuzzi e del suo staff da anni , la cura e l’attenzione verso ogni piccola esigenza e necessità del paziente sono per loro al primo posto. Professionalità e pulizia fuori dal comune, non posso che dare 5 stelle e la massima fiducia a tutti loro. Buon lavoro!
Esperienza fantastica: Sono più di 10 anni che frequento questa clinica gentilezza, professionalità, cortesia tutto quello che serve per farti stare tranquillo in uno studio dentistico dottor giannuzzi eccezionale grazie
Grazie per la recensione Sig.ra Cutrignelli, ci impegniamo costantemente a fornire il miglior servizio e siamo lieti di sapere che ci siamo riusciti. Grazie ancora!
Esperienza fantastica: Sono cliente da anni e la professionalità e competenza dello studio dentistico del dott. Giannuzzi non hanno mai deluso le aspettative. Lo staff è stato sempre cordiale e disponibile, oltre che estremamente preparato. Consiglio vivamente il dottor Giannuzzi e il suo team per la loro eccellenza e dedizione
Esperienza fantastica: Sono contenta di essermi affidata allo studio del dottor Giannuzzi,tutti molto dolci e professionali. Ho una grande fobia per il sangue ma nonostante questo sono riuscita ad affrontare tutto grazie alla loro comprensione e delicatezza,CONSIGLIATISSIMO
Grazie Anna per questa bellissima recensione! Siamo lieti che tu abbia apprezzato tutto il nostro lavoro e siamo entusiasti di sapere che il nostro personale è stato di tuo gradimento. Ci impegneremo sempre a fornire il miglior servizio possibile. Grazie ancora!
Esperienza fantastica: Ottimo staff, guidato con maestria e professionalità da un dottore scrupoloso e attento ai bisogni dei pazienti. Consigliatissimo!!!
Grazie Maria Assunta per questa bellissima recensione! Siamo lieti che tu abbia apprezzato tutto il nostro lavoro e siamo entusiasti di sapere che il nostro personale è stato di tuo gradimento. Ci impegneremo sempre a fornire il miglior servizio possibile. Grazie ancora!
Esperienza fantastica: Professionalità, precisione, competenza e molto altro ancora...uno studio dentistico fantastico
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Ottimo servizio e tanto professionali e precisi
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Giannuzzi dental studio uno studio dentistico all'avanguardia con personale altamente specializzato e qualificato. Un ringraziamento speciale alla umanità della dottoressa igienista Antonella Ninni, per avermi salvato i denti dalla parodontite, davvero eccezionale. Una persona che ama il proprio lavoro e lo cura nei dettagli, sempre sorridente e pronta a dare consigli, sostenere e aiutare i propri pazienti.
Esperienza fantastica: Sono più di trent'anni che frequentiamo lo studio del Dott. Giannuzzi con tre nostre generazioni, nonni, genitori e figli che lo hanno visto progredire e confermare la qualità e l'esperienza di questo stacanovista. Non si tratta di uno studio bensì di una clinica, dove le sue tante collaboratrici, che coordina in maniera eccellente, rendono più serena la permanenza dell'assistenza sanitaria con tempi sempre più puntuali e ridotti.
Salve Sig. Melchiorre, il suo feedback sul nostro servizio è incredibilmente gratificante! Siamo entusiasti di sapere che il nostro team è riuscito a fornire un servizio eccellente!
La vostra soddisfazione è la nostra priorità e siamo sempre qui per aiutarvi.
Esperienza fantastica: Studio dentistico eccellente, personale qualificato e professionale. Punto di riferimento per tutta la famiglia da decenni.
Grazie per la recensione, ci impegniamo costantemente a fornire il miglior servizio e siamo lieti di sapere che ci siamo riusciti. Grazie ancora!
Esperienza fantastica: PRECISIONE ESPERIENZA, EDUCAZIONE E CORTESIA UNA OTTIMA REALTA'.
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Massima igiene e professionalità. Clinica e personale accoglienti.
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Oggi ho effettuato l’igiene dentale con la dottoressa Viviana Lucarelli e mi sono trovata benissimo. Sono anni che io e la mia famiglia ci affidiamo allo studio di Michele Giannuzzi . Studio eccellente , pulito e staff preparato . Il meglio in assoluto
Grazie per la recensione, ci impegniamo costantemente a fornire il miglior servizio e siamo lieti di sapere che ci siamo riusciti. Grazie ancora!
Esperienza fantastica: Personalmente mi trovo benissimo altissima attenzione al paziente non lo cambio con nessuno.❤️
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Studio molto attrezzato e all'avanguardia. Il dottor Giannuzzi è molto competente e abile nel suo lavoro. Tutta la mia famiglia è affidata con soddisfazione alle cure di questo studio. Lo raccomando.
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Sono stata dal Dott. Giannuzzi consigliata da un parente. Vorrei complimentarmi con l'equipe del Dott. Michele Giannuzzi per la loro professionalità e umanità. Ottima esperienza, consigliatissimo!
Grazie per la recensione, ci impegniamo costantemente a fornire il miglior servizio e siamo lieti di sapere che ci siamo riusciti. Grazie ancora!
Esperienza fantastica: Studio dentistico molto professionale..
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Sono anni che frequento con tutta la famiglia questo centro dentistico per la professionalità e la gentilezza del Dottore Giannuzzi e del personale, massima igiene, pochissimo tempo di attesa. Un particolare ringraziamento alla Dottoressa Antonella per la sua bravura e delicatezza nell’igiene orale semestrale.
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Sono anni che vengo in questo studio, professionalità, pulizia e igiene di tutti gli ambienti, i collaboratori sono altamente preparati e professionali ,massima disponibilità del dott. Giannuzzi. Super consigliato.
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Davvero un ottima esperienza. Studio attrezzatissimo, allo stato dell'arte delle tecnologie attualmente in uso. Grande professionalità e disponibilità dei medici, dei tecnici, degli assistenti e della segreteria scientifica.
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Non sono di Bari e ieri, appena arrivata per vacanza, ho avuto un problema con un’otturazione. Ho avuto l’appuntamento subito il giorno dopo e sono rimasta colpita dalla competenza e gentilezza del Dott. Giannuzzi e il suo staff. Sará sicuramente il mio punto di riferimento qui a Bari.
Grazie per la recensione, ci impegniamo costantemente a fornire il miglior servizio e siamo lieti di sapere che ci siamo riusciti. Grazie ancora!
Esperienza fantastica: Professionalità eccellente.
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Molto molto bravi tutti, cordiali, attenti ai particolari, disponibili, grandi professionisti
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Personale organizzato, simpatico e professionale. Assolutamente consigliato.
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Sono diversi anni che mi affido alle cure dello studio dentistico Giannuzzi sempre all avanguardia di nuove tecniche e cure per la nostra salute dentale.
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Ottimo
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Professionista serio e preparato, dipendenti all'altezza della situazione. Consigliabilissimo
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Studio dentistico con ambiente gradevole e soprattutto competente del Dott. Giannuzzi compreso lo staff medico e paramedico.
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Sempre bravi, gentili e competenti, dal personale medico ai paramedici. Sono anni che conosco questo studio e ogni volta trovo sempre miglioramenti
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Circa 10 anni fa mio marito, i miei figli ed io abbiamo affidato la cura dei nostri denti e quindi dei nostri sorrisi al bravissimo Michele Giannuzzi ed a tutto lo staff di Dental Studio. Mai scelta fu più "azzeccata"! Gentilezza, professionalità e simpatia sono le loro parole d'ordine. Dopo tutti questi anni per noi sono famiglia e con loro ci sentiamo a casa. ❤️
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Studio super pulito, personale super cordiale e disponibile. Il dottor Giannuzzi persona strepitosa, sempre sorridente!
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: molto professionali.studio dentistico completo che segue il paziente a tutto tondo.anche nella diagnostica avanzata garantiscono cure di alta qualità con costi nella norma e spesso inferiori alle aspettative.
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Da sempre i migliori
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Frequento assiduamente lo studio dentistico da un paio d’anni ed ogni volta esco dallo studio davvero soddisfatto.
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Grandissima competenza
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Grande competenza del Dott. Giannuzzi e dei suoi collaboratori. Ambiente gradevole, tutto il personale è attento e molto gentile. Struttura ben attrezzata per quanto riguarda le apparecchiature mediche. Molto attenti alla pulizia anche dopo il covid. Prezzi nella media. Lo consiglio.
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Serietà, cortesia e professionalità consigliatissimo ed una gentilezza come pochi consiglio vivamente il dottor Gianuzzi e tutto il suo staff
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Organizzazione e professionalità fuori dal comune, entri e ti affidi a loro che, diretti dal Dr. Giannuzzi, sono una squadra in cui ognuno sa svolgere, benissimo, il proprio compito. Devi solo sorridere.
Grazie per la recensione! Siamo sempre entusiasti di leggere belle parole come queste!
Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Ambiente accogliente, staff molto gentile, il dott. Giannuzzi persona molto professionale,seria ed al tempo stesso umana, che riesce ad infondere sicurezza. Grazie.
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Personale disponibile e gentilissimo, Dottore meraviglioso!!!
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Professionalita, Serietà, pulizia al top, gentilezza
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Ottima professionalità, igiene e preparazione di tutto l'Equipe , lo consiglio un centro sotto tutti i punti di vista qualificato .
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: La professionalità regna sovrana. Team superlativo, scrupoloso, di grande esperienza e anche simpatia. È bello poter andare dal dentista con piacere e senza alcun timore. Grazie a loro finalmente posso sorridere senza dovermi nascondere ♥️
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Personale molto gentile e professionale
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Per la mia famiglia il dottor Giannuzzi e tutti ma davvero tutti i collaboratori di questo studio sono eccezionali.Sono i migliori nel risolvere tutte le problematiche, per non parlare dell'igiene, la cortesia di tutti e la bravura nel loro lavoro complimenti
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Per me il top. Professionalità e cortesia da cinque stelle
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Disponibilità e alta professionalità dei medici e del personale
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Semplicemente straordinario! Uno studio dentistico composto da grandi professionisti che in maniera professionale, ma gentile curano l'igiene orale e danno consigli utili sull'igiene quotidiana. Lo consiglio a tutte le mie conoscenze senza paura di sbagliare nel farlo
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza eccellenti e ineguagliabili.
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Serietà, professionalità e cortesia. Bravi
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Qualità, professionalità e ottima pulizia!! Gentili e cordiali tutti i membri dello staff. Consigliato.
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Cortesia, personale qualificato e soprattutto igiene nei luoghi di lavoro
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Chi lascia la strada vecchia per la nuova sà cosa lascia ma non si cosa trova...meglio la vecchia...Dott.Giannuzzi..un Nome una Garanzia.
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Sono anni che io e la mia famiglia ci rechiamo dal Dott.Giannuzzi, ottenendo sempre ottimi. La struttura è sempre pulita e ordinata e il personale molto qualificato. Lo consiglio vivamente!
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Dottore bravissimo e molto professionale e sa metterti subito a tuo agio. Anche le collaboratrici molto brave e professionali. Complimenti!!!!!
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Da sempre sinonimo di professionalità. Da oltre 10 anni sono seguito dall’equipe del dott. Giannuzzi e promuovo attivamente lo studio dentistico.
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Gentilezza e professionalità sono le dosi più importanti per una visita dentistica serena !
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Professionalità e cordialità e disponibilità punti forza dello studio! consigliatissimo...
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Uno studio dentistico d'eccellenza. Personale davvero super professionale coordinato dal dottor Giannuzzi sempre presenzialista. Consigliatissimo
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Io mio dentista da anni. Consigliato.
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Professionale, sempre disponibile anche nelle urgenze, collaboratori educatissimi, pulizia , Dott. Giannuzzi
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Grande competenza e professionalità. Gentilezza e cortesia da parte di tutto lo staff. Più unico che raro . Grazie per esserci .
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Dentista con personale molto professionale e qualificato. Ringrazio tutta l'equipe per avermi seguito in questi lunghi anni. Sarà sempre il mio studio dentistico preferito. Dott. GIANNUZZI forever
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Il miglior studio dentistico frequentato fino ad oggi. Ottimo per professionalità, gentilezza e igiene. Grazie!
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Team molto professionale e sempre aggiornato sulle ultime tecnologie per migliorare le cure ed il comfort del paziente. Massima cordialità.
Grazie per la recensione! Per qualsiasi necessità rimaniamo a Sua disposizione.
Lascia la tua opinione su Dental Giannuzzi Del Dott.Michele Giannuzzi:
Dental Giannuzzi Del Dott.Michele Giannuzzi appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Bludental - Bari
Studio Dentistico Armenio Di Armenio Dott. Alberto
Studio Dentistico Scorca INVISALIGN | Dentista Bari | Sbiancamento | Apparecchio Invisibile
DentalPro Bari CC Mongolfiera Japigia
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.