Studio Dentistico Martini
Studio Dentistico Martini
Vanta da oltre trent'anni di esperienza nel settore odontoiatrico, rappresentando un punto di riferimento per la cura e la salute dentale. Il nostro studio si specializza in una vasta gamma di servizi dentistici, inclusi:
Servizio di urgenza 24/7 Sabato e Domenica
Conservativa
Protesi dentaria
Estetica del sorriso
Implantologia
Ortodonzia
Affidatevi alla professionalità e all'esperienza di Studio Dentistico Martini per un sorriso sano e splendente. La nostra dedizione e competenza sono al servizio della vostra salute orale.
Orari di apertura
- Domenica: 0h-24h
- Lunedì: 0h-24h
- Martedì: 0h-24h
- Mercoledì: 0h-24h
- Giovedì: 0h-24h
- Venerdì: 0h-24h
- Sabato: 0h-24h
Servizi e Trattamenti
Studio Dentistico Martini: Recensioni
Esperienza fantastica: Gentilissimi
Esperienza fantastica: Sono molto gentili e sanno veramente come funziona infatti verrò sempre qua
Esperienza fantastica: Studio professionale, gentilezza, cortesia e tecnologie all'avanguardia. Ambiente molto curato .Consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Avevo un problema urgente sabato pomeriggio e ho chiamato lo studio. Con mia grande sorpresa ho ottenuto un appuntamento già per il lunedì successivo. Servizio incredibilmente rapido ed efficiente, finalmente uno studio dentistico che prende sul serio la disponibilità h24. E con grande professionalità di tutto lo staff.. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Il dott. re Enrico è stato per me un salvatore durante una emergenza. Lo consiglio a tutti
Esperienza fantastica: Studio competente,il dottore è eccellente super preparato,tecnologia ottima.Consigliatissimo
Grazie mille per la fiducia, Eleonora! Siamo felici che abbia apprezzato la competenza del dottore e le nostre tecnologie. A presto!
Esperienza fantastica: Desidero esprimere il mio più sincero apprezzamento per l’eccellente servizio ricevuto presso Studio Dentistico Martini. Fin dal primo appuntamento ho riscontrato grande professionalità, puntualità e attenzione verso il paziente. Lo staff si è dimostrato estremamente cortese, disponibile e competente, riuscendo a creare un ambiente accogliente e rassicurante. Il dottore Enrico ha saputo spiegare ogni trattamento con chiarezza e precisione, trasmettendo fiducia e dimostrando un elevato livello di preparazione professionale. Anche durante le cure ho apprezzato la delicatezza, l’attenzione ai dettagli e l’utilizzo di strumenti moderni ed efficaci. L’esperienza complessiva è stata assolutamente positiva e consiglio vivamente questo studio a chiunque cerchi qualità, serietà e attenzione al benessere del paziente. Ringrazio tutto il team dello Studio Dentistico Martini per la dedizione e l’eccellente lavoro svolto.
Grazie mille per la bellissima recensione, Gloria! Siamo felici che si sia sentita coccolata e a suo agio con il Dottor Enrico e lo staff. La sua raccomandazione ci rende davvero orgogliosi!
Esperienza fantastica: Esperienza davvero molto positiva. Studio dentistico estremamente professionale, con personale competente, preciso e sempre attento ai dettagli. Ho apprezzato soprattutto l’attenzione continua all’innovazione, che trasmette grande sicurezza e fiducia al paziente. Ambiente curato, organizzato e accogliente. Consigliatissimo!
Grazie di cuore da tutto lo staff, Sofia! Felici di averle offerto un'esperienza così positiva e all'avanguardia.
Esperienza fantastica: Ottimo personale e soprattutto molto alla mano !!
Grazie di cuore, Samuele! Per tutto lo staff è un piacere A presto!
Esperienza fantastica: Ho avuto una bellissima esperienza. Il dentista è molto professionale, competente e attento ai pazienti. Lo staff è gentile e l’ambiente è pulito e accogliente. Consiglio vivamente questo studio dentistico. لقد كانت تجربة رائعة جدًا. طبيب الأسنان محترف للغاية، كفؤ ويهتم بالمرضى. طاقم العمل لطيف، والمكان نظيف ومريح. أنصح بشدة بهذه العيادة.
Splendida recensione, Nouhayla! Lavoriamo per rendere ogni visita dentistica a Perugia un'esperienza serena, sicura e accogliente. Un caro saluto da tutto lo staff! شكراً لكِ
Esperienza fantastica: Accoglienti,disponibili,persone umane,mi sono sentito come a casa.Professionalita in tutto.Lo consiglio
Grazie mille, Francesco! La tua raccomandazione è preziosa per chiunque stia cercando un dentista qualificato a Perugia. Felici che tu abbia apprezzato la nostra accoglienza e professionalità. Un saluto da tutto lo staff!
Esperienza fantastica: Ambiente familiare ma molto professionale Igiene e pulizia ottimi
Grazie mille per la recensione, Lorenzo! Chi sceglie il nostro centro dentistico a Perugia sa che igiene, sicurezza e accoglienza familiare sono sempre al primo posto. Grazie per la fiducia!
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo.Ho chiamato per un’urgenza di e organizzativi.Lo consiglio
Grazie di cuore, Ale! Siamo felici di averti aiutata. Per chi cerca un dentista a Perugia per un'urgenza odontoiatrica, la rapidità e l'organizzazione del nostro studio dentistico sono fondamentali. Grazie per averci consigliato!
Esperienza fantastica: Personale competente, gentile e professionale, consiglio vivamente! Appena si entra si percepisce l’area di tranquillità.
Grazie di cuore, Cristina! Far percepire tranquillità a chi deve affrontare dei trattamenti dentali a Perugia è il nostro obiettivo principale. Felici che tu abbia apprezzato la nostra professionalità. A presto!
Esperienza fantastica: servizio eccellente e sempre disponibili
Splendida recensione, Giuseppe, grazie! Ci impegniamo per rendere ogni appuntamento dentistico a Perugia un'esperienza eccellente e su misura. Un caro saluto da tutto lo staff!
Esperienza fantastica: Ogni volta che esco da questo studio dentistico rimango sempre soddisfatta . Il personale è gentile e disponibile, e il dottore è molto professionale e attento a mettere a proprio agio il paziente. Lo studio è pulito e moderno. Consiglio vivamente!
Grazie di cuore, Benedetta! La tua soddisfazione è il nostro traguardo. Felici di accoglierti nel nostro studio dentistico specializzato a Perugia offrendoti sempre il meglio. A presto!
Esperienza fantastica: Mi sono recato in questo studio per un'urgenza,mi sono trovato benissimo con il dottore Enrico e lo staff.Lo consiglio a tutti
Grazie mille, Michele! Gestire ogni urgenza odontoiatrica a Perugia con efficienza è la nostra priorità. Felici che ti sia trovato beneo con il dottor Enrico e il team. Grazie a presto!
Esperienza fantastica: Ho consultato questo studio per un'urgenza e sono stati subito attivissimi!! Mi sono trovata benissimo e consiglio a tutti.
Grazie di cuore per le tue bellissime parole, Erika! Sapere di aver risolto la tua urgenza dentale a Perugia e di averti trasmesso serenità è la nostra soddisfazione più grande
Esperienza fantastica: Professionista serio, preparato, disponibile ed onesto. Utilizza con sapienza le tecniche più evolute nel suo campo di specialità, facendone così trarre grande vantaggio al paziente. Dentista da raccomandare senza se e senza ma. Complimenti Dottore!
Grazie di cuore, Francesco! Le tue parole ci riempiono d'orgoglio. Unire l'uso di tecnologie avanzate per l'implantologia e chirurgia a Perugia è da sempre la nostra firma. Grazie per la stima!
Esperienza fantastica: Completamente soddisfatto! Il dottore e’ Stati bravissimo
Esperienza fantastica: Staff molto competente e gentile, consigliato!
Un ringraziamento speciale a te, Matteo! Ci impegniamo ogni giorno per offrire la massima gentilezza e competenza per la cura dei denti a Perugia. Grazie della fiducia!
Esperienza fantastica: Studio fantastico,mi sono trovato benissimo sia nelle prestazioni,che dal punto di vista umano.Lo consiglio a tutti
Un ringraziamento speciale a te, Andrea! Il nostro obiettivo è far sentire il paziente a casa, garantendo il massimo livello in ogni cura o controllo di prevenzione odontoiatrica a Perugia.
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo
Esperienza fantastica: Ho conosciuto il dottore Enrico per un'urgenza,mi ha risolto subito il problema del dolore.Ottimo staff,ottimo studio,lo consiglio
Grazie di cuore, Anna! Di fronte a un mal di denti forte a Perugia, la rapidità del dottor Enrico e dello staff fa la differenza. Felici di averti risolto subito il problema!
Esperienza fantastica: Ho chiamato per una urgenza,il dottore Martini Enrico,tempestivo,attento,ha risolto il mio problema.Ottimo staff,tecnologia ed empatia.Sono molto contenta,lo consiglio.
Esperienza fantastica: Ho conosciuto il dottore Enrico,mi trovata molto bene,preparato tecnologico.Ottimo staff.Lo consiglio
Esperienza fantastica: Ho conosciuto il dott. ENRICO sono molto soddisfatto e lo consiglio a tutti
Grazie mille Riccardo, siamo felici che la sua esperienza con il Dott. Enrico sia stata positiva!
Esperienza fantastica: Ho conosciuto lo studio Martini da poco e peccato non averli scoperti prima!!!! professionalità eccellente,competenza, serietà,gentilezza e umanità unica,siamo stati trattati con grande cura e attenzione sempre. hai da subito la percezione di essere in buone mani.personale molto gentile, paziente e disponibile. Assolutamente da consigliare!
Grazie mille Gloria, è davvero un piacere prenderci cura di lei!
Esperienza fantastica: Vengo in questo studio dentistico da quando ero piccola e per me ormai sono come una famiglia. Oltre alla grande serietà e professionalità, voglio sottolineare quanto siano davvero bravi nel loro lavoro: sempre precisi e competenti. Sono gentili e accoglienti, capaci di mettere a proprio agio in ogni momento. Li consiglio a chi cerca un dentista affidabile, competente e umano.
Esperienza fantastica: Studio dentistico, molto accogliente, professionale,tutti gentilissimi, lo consiglio
Grazie mille Carmela, siamo felici che abbia apprezzato la nostra accoglienza e professionalità!
Esperienza fantastica: Bellissimo studio, segretaria gentilissima e i dottori a dir poco meravigliosi!!
Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza insieme!
Esperienza fantastica: Studio competente,tecnologico,pulito .Staff straordinario.Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Ottimo Staff lo consiglio!
Esperienza fantastica: Siamo pazienti del dott.re Enrico,siamo soddisfatti della sua professionalità ed empatia.Straordinario.Consiglistissimo
Esperienza fantastica: Ho conosciuto il dottore Enrico x un urgenza e mi ha dato subito un ottima impressione e da lì è partita la grande fiducia x la sua professionalità, empatia, disponibilità e non da meno la tecnologia usata in questo studio.
Esperienza fantastica: Studio dentistico con attrezzature avanzate ed uso di tecniche digitali, ottima accoglienza ed ospitalità ed alta competenza del dottore e del personale di assistenza alla poltrona; seduta di igiene serena e molto efficace !
Esperienza fantastica: Personale eccellente empatico e sempre pronto all'innovazione tecnologica, un posto dove è un piacere potersi prendere cura del proprio sorriso!
Esperienza fantastica: Top assoluto di professionalità e serietà
Esperienza fantastica: Siamo nuovi pazienti del dottore Enrico.Ci siamo trovati molto bene per professionalità,competenza e tecnologia.Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Mi sono recata in questo Studio per delle cure,non solo ho trovato un Dottore bravissimo,attento e tecnologico.Li consiglio a tutti
Esperienza fantastica: Gentili e professionali... super consigliato..
Esperienza fantastica: Sono una paziente,di vecchia data,ho trovato una nuova situazione con un dottore eccellente e straordinario.Lo consiglio a tutti
Esperienza fantastica: Professionale e accurato, ambiente moderno e pulito, trasparente sui prezzi
Esperienza fantastica: Studio molto professionale con personale molto preparato, gentile e disponibile
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta per la prima volta allo studio del dott. Enrico per un'emergenza, è stato l'unico studio che mi ha prontamente risposto e dato appuntamento in giornata. Mi sono trovata subito molto bene e successivamente ho fatto anche altri trattamenti, compresa un'ottima igiene dentale. Lo consiglio vivamente.
Esperienza fantastica: Precisi, professionali e veramente preparati. Consiglio vivamente lo studio e tutto il personale al suo interno.
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva. Personale molto gentile e competente. Ambiente molto accogliente, ti fanno sentire subito a tuo agio. Lo consiglio
Esperienza fantastica: Ho avuto un’esperienza davvero positiva. Il dottore ha messo così tanto impegno nel farmi sentire bene e serena. Consiglio assolutamente questo studio dentistico a chi cerca la professionalità e un servizio eccellente!
Esperienza fantastica: Ho chiamato questo studio per un urgenza, ho trovato grande disponibilità e professionalità da parte di tutto lo staff.. Ringrazio ancora il Dott. Enrico per il grande lavoro meticoloso. Consigliatissimi
Esperienza fantastica: Prima visita prima volta mi sono sentito a casa. Dottore Enrico veramente super disponibile e gentile come d'altronde tutte le persone che ci lavorano. Torno sicuramente perché devo fare dei lavori. Grazie per la vostra disponibilità immediata.
Esperienza fantastica: Ho effettuato un impianto dentale presso lo Studio Dentistico Martini con il Dr. Enrico Martini e posso dire senza esitazioni che l’esperienza è stata eccellente sotto ogni aspetto. Fin dal primo incontro ho percepito grande competenza, chiarezza e attenzione al paziente. L’intervento è stato spiegato in modo semplice e rassicurante, e durante tutta la procedura mi sono sentito seguito con professionalità e calma. L’impianto è stato eseguito con tecniche moderne e grande precisione, praticamente senza dolore e con un decorso post-operatorio rapido e senza problemi. Il risultato finale è perfetto, naturale e stabile. Uno studio che unisce alta specializzazione, tecnologia all’avanguardia e umanità, qualità non scontate e fondamentali quando si parla di interventi delicati. Consiglio vivamente il Dr. Martini a chi cerca un punto di riferimento serio e affidabile per implantologia e chirurgia orale. Assolutamente soddisfatto.
Esperienza fantastica: Ho fatto la pulizia dei denti, super professionali
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta allo studio Martini per un'emergenza, è uno studio moderno e all'avanguardia con uno staff professionale estremamente competente e attento a tutte le esigenze del paziente. Da subito mi hanno messo a mio agio e risolto il problema. Lo consiglio assolutamente!
Esperienza fantastica: Ottimo studio medico,ho trovato molta professionalità,competenza e gentilezza...lo consiglio a chiunque ne abbia bisogno!!
Esperienza fantastica: Grazie mille,sono molto soddisfatto il Dott Martini e tutti nello studio sono stati unici
Esperienza fantastica: Educazione e competenza.... consigliatissimo
Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza sono alla base di questo studio dentistico, Soluzione immediata e sicura all'avanguardia...grazie mille
Grazie di cuore, Daniele! Ricevere parole così belle da una persona fantastica come te è il regalo più grande per il nostro team. È stato un vero piacere prenderci cura di te. A presto!
Esperienza fantastica: Non me lo aspettavo così bello, mi sono trovata davvero bene!
Esperienza fantastica: Molto empatici, competenti e professionali, ritornerò sicuramente perché mi sono trovata davvero molto bene!
Esperienza fantastica: Grande professionalita' e attenzione verso il paziente da parte di tutto lo staff; sto eseguendo alcuni lavori importanti per risolvere problemi su denti gia' curati altrove e finalmente ho trovato il dottor Enrico che me li sta risolvendo con grande scrupolo e professionalita'. Hanno anche ottimi strumenti diagnostici, sanno mettere il paziente a proprio agio e lavorano accuratamente, quindi posso dirmi finalmente pienamente soddisfatta, dopo aver avuto esperienze deludenti altrove. Studio assolutamente cosigliato!
Grazie di cuore: ridarle fiducia e vederla soddisfatta è il nostro traguardo più bello!
Esperienza fantastica: Siamo stati in questo studio in emergenza, ci hanno ricevuto di domenica. Massima disponibilità, bravura e competenza di tutto lo staff.
Siamo felici di esservi stati d'aiuto: la vostra salute non va in vacanza e noi nemmeno!
Esperienza fantastica: Enrico e gli assistenti numeri uno! Pulizia fatta con cura e senza fretta,e con risultati subito visibili. Top!
Esperienza fantastica: Ho preso l’appuntamento per fare una igiene orale, mi hanno subito fissato un appuntamento, ne ho girate tanti dentisti ma qui si vede subito la professionalità ,Enrico di una gentilezza incredibile ti fa sentire subito al tuo agio è insieme Marco ti spiegano molto bene. professionalmente ogni cosa.. Ambiente accogliente molto pulito e curato nei minimi dettagli Saranno i miei dentista di fiducia… Lo consiglio vivamente
Grazie Lea! È un onore essere diventati il tuo punto di riferimento dopo tante esperienze diverse. Grazie per aver notato la cura dei dettagli e la nostra professionalità. A presto!
Esperienza fantastica: Tutti top!
ciao Marco Grazie per la fiducia a presto!
Esperienza fantastica: Professionalità al top,spiegano tutto benissimo passo dopo passo, mettendoti totalmente a tuo agio. Sono rimasta davvero soddisfatta
Grazie Benedetta! La chiarezza nei passaggi e il comfort del paziente sono per noi fondamentali. Grazie della fiducia e a presto!
Esperienza fantastica: Per me siete diventati una Famiglia,siete semplicemente meravigliosi in ogni singola cosa che fate,non potrei mai pensare di avere dei dentisti diversi da voi.Vi adoro con tutto il ❤️
Esperienza fantastica: Che dire… trattamento fantastico! Il dott. Enrico è super gentile e ti fa sentire subito a tuo agio. Ho fatto una ricostruzione a un incisivo per una carie e adesso il dente sembra completamente naturale, come se non fosse mai successo niente. Ambiente pulito, risultato perfetto!
Grazie mille per la tua recensione, Marco! Siamo felicissimi che ti sia sentito a tuo agio e che la ricostruzione ti dia un risultato naturale e perfetto. Il nostro obiettivo è sempre far sentire i pazienti tranquilli e soddisfatti, e leggere le tue parole ci rende davvero orgogliosi!
Esperienza fantastica: Ho messo delle faccette dentali e sono super contento del risultato e mi sono trovato davvero molto bene. Il dottore Enrico è stato professionale e chiaro in ogni fase del trattamento, spiegandomi passo passo cosa sarebbe stato fatto. Un ringraziamento speciale anche a Cinzia e Nicolò, che fanno parte dell’equipe e sono davvero molto professionali, attenti e disponibili. Il risultato è naturale e sono super soddisfatto del mio nuovo sorriso. Lo studio è pulito, moderno e organizzato. Consiglio vivamente questo studio a chi sta pensando di fare un intervento estetico ai denti!
Grazie di cuore per la tua splendida recensione, Gianluca! Siamo felicissimi che il tuo nuovo sorriso ti piaccia così tanto e che tu ti sia trovato bene con tutto il team. Per noi è fondamentale seguire ogni fase con attenzione e chiarezza, e sapere che il risultato è naturale e ti rende soddisfatto è la nostra più grande gioia!
Esperienza fantastica: Location ottima,team eccellente,top!lo consiglio
Ciao Maria Chiara,
grazie di cuore per il tuo entusiasmo! Siamo felici che la nostra location e il team ti siano piaciuti. Ti aspettiamo presto!
Esperienza fantastica: Servizio rapido e indolore: équipe formidabile familiare accogliendomi calorosamente e offrendomi una cura delle mie sei carie efficientemente in un batter d'occhio molto professionalmente con strumenti giapponesi di alta qualità tecnologici. Famiglia di dentisti dediti non stop a dare alla clientela una servizio completo. Grazie alla vostra équipe familiare davvero professionale che ci mette tutto l'impegno e i risultati si vedono. I miei denti non sono mai stati così bene!! In gamba Dr Enrico Martini Marco Nicolò e Cinzia grazie di cuore!
Grazie mille per le tue splendide parole, Ono! Siamo felicissimi di sapere che ti sei trovata così bene e che il nostro team, ti abbia assistito con professionalità e cura. Il nostro obiettivo è sempre far sentire i pazienti come in famiglia e vedere i tuoi denti sani e felici è la nostra più grande soddisfazione!
Esperienza fantastica: Unico dentista della zona che alla presenza di emergenze e dolori forti non perdono tempo e ti accettano subito anche in giorni festivi. Team familiare instancabile.
Grazie mille per le tue parole, Angelo! Siamo felicissimi di sapere che il nostro team ti abbia fatto sentire seguito, anche nei momenti di dolore o nei giorni festivi. Qui da noi sei sempre come in famiglia!
Esperienza fantastica: Scrivo volentieri questa recensione a favore dello studio dentistico Martini, perché ho avuto un' urgenza il 24/12 per la mia compagna Patrizia ed ho trovato un' equipe di professionisti disponibili e di una gentilezza che sono rimasto sorpreso, risolvendo il problema. Un grazie al dott. Martini.
Siamo felici di esserci presi cura della signora Patrizia. Un cordiale saluto dal Dott. Martini e da tutto il Team.
Esperienza fantastica: Il dottor Enrico ottima persona ad rivello umano ti fa sentire a tuo agio ...anche tutto lo staff macchinari all' avanguardia,ed essere chiamati a casa non e da tutti ..Top.grazie.
Grazie di cuore! Siamo davvero felici che si sia trovata bene. Farvi sentire a vostro agio è la cosa più importante per noi. A presto!❤️
Esperienza fantastica: Veloci, professionali, moderni!
Grazie di cuore Annalisa! ❤️ Siamo davvero felici che si sia trovata bene. Farla sentire a suo agio è per noi fondamentale. A presto!
Esperienza fantastica: Cordialità e professionalità top
Esperienza fantastica: Studio dentistico all’avanguardia. Ambiente moderno, pulitissimo e curato nei minimi dettagli. Il personale è semplicemente strepitoso: preparato, professionale e sempre attento al paziente, capace di mettere subito a proprio agio. Tecnologie avanzate e grande competenza fanno davvero la differenza. Consigliatissimo sotto ogni punto di vista.
Grazie di cuore per questa splendida recensione! ❤️ Siamo felici che abbia apprezzato l’ambiente, e soprattutto l’attenzione del nostro staff. Le sue parole ci motivano a dare sempre il massimo. A presto!
Esperienza fantastica: Gentili è molto professionali
Grazie di cuore!
Esperienza fantastica: Top. Molto cortesi e professionali.
Esperienza fantastica: Sin da subito si percepisce un clima di accoglienza e tranquillità che mette a proprio agio. La qualità dei servizi offerti è molto alta, sia per la professionalità di tutto il team che per l’attenzione ai dettagli. Il Dott. Martini ha un’empatia rara: ascolta, spiega con chiarezza e trasmette sicurezza. Lo studio è impeccabile, pulitissimo e dotato di macchinari moderni e all’avanguardia. È bello sapere di potersi affidare a un posto dove tutto è curato con serietà e umanità!
Grazie davvero di cuore! ❤️ Siamo felici che ti sei sentita accolta e in buone mani con il Dott. Martini e tutto il team. È proprio questo il nostro obiettivo ogni giorno. A presto!
Esperienza fantastica: Ho chiamato per un’urgenza e mi hanno dato disponibilità nella stessa giornata. Sono stati davvero tutti disponibilissimi e gentili, mi hanno trattata benissimo e mi hanno spiegato tutto nei minimi dettagli mettendomi molto a mio agio. Lo consiglio davvero molto per l’empatia e per la passione che ci mettono nel lavoro
Grazie di cuore per la sua recensione! ❤️ Siamo felici di aver potuto aiutarla tempestivamente e che si sia sentita a suo agio. Le sue parole sulla disponibilità, l’empatia e la passione del nostro team ci riempiono di gioia!
Esperienza fantastica: Sono andato per urgenza un questo studio e mi sono trovato molto bene,staff molto cordiale e il dott. Enrico molto pignolo e preciso consiglio a tutti!! I miei denti sono rinatii!!
grazie mille durim! Siamo felici che tu sia soddisfatto e che ti sia trovato bene con tutto lo staff! ✨
Esperienza fantastica: Disponibilissimo dr Martini , è stato di grande aiuto in un momento difficile , grazie mille a tutto lo staff dello studio gentilissimi .
Grazie di cuore per le sue splendide parole! Siamo felici che il dott. Martini e tutto il nostro staff siano riusciti a starle accanto in un momento difficile. Sapere di essere stati di aiuto per noi è la soddisfazione più grande.
Esperienza fantastica: Causa emergenza sono venuto allo studio Dentistico Martini per la prima volta proprio stamattina. Tutti molto gentili, ambiente familiare e tanta competenza. Tant'è che continuerò il lavoro che devo fare ai miei denti con loro. Senza dubbi consiglio lo studio Dentistico Martini. Grazie
Sig. Fausto, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici che si sia trovato bene sin dalla prima visita e che abbia scelto di proseguire il percorso con noi. La sua fiducia significa molto: restiamo a completa disposizione!
Esperienza fantastica: Professionali e precisi. Lo consiglio a tutti.
Esperienza fantastica: Studio dentistico accogliente e all’avanguardia. Il dottore è preparato, professionale e cordiale, così come tutto lo staff. Consigliatissimo!
Grazie di cuore per la bellissima recensione!
Siamo davvero felici che si sia trovato bene con noi e che abbia apprezzato l’ambiente e il nostro lavoro. È sempre un piacere accogliere pazienti come lei! A presto! ✨
Esperienza fantastica: Studio dentistico super professionale, consiglio vivamente per professionalità, a livello tecnologico all’avanguardia in tutti gli strumenti che usano, consigliatissimo
Esperienza fantastica: Consiglio vivamente questo studio dentistico, lo trovo altamente tecnologico. Sono molti anni che mi affido alle loro cure e attenzioni. Il personale è altamente qualificato e gentile. Un ringraziamento particolare va al dott. Martini che mi accoglie sempre con molta pazienza, gentilezza e simpatia. Grazie di cuore.
Esperienza fantastica: Cortesia, gentilezza, disponibilità ed empatia di tutto il personale soprattutto capacità del Dottore dentista di mettere a proprio agio il paziente e di ridurre l'ansia. ....
Esperienza fantastica: Struttura con attrezzature all’avanguardia, personale splendido attento nei minimi dettagli alla cura del paziente, dottore, dire il numero uno è poco, estremamente competente, trasmette sicurezza e tranquillità in ogni singolo passaggio, in conclusione lo consiglio a tutti
Esperienza fantastica: Qualificati, professionali e gentili.
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto a questo studio per urgenza e ho trovato un dottore preparatissimo e uno staff eccezionale,consigliatissimo!
Grazie Radu per la splendida recensione! Siamo felici che in un momento di urgenza abbia trovato il dottore e lo staff all’altezza. Grazie davvero per la fiducia!!
Esperienza fantastica: Mi sonno trovatto benne
Esperienza fantastica: Posso solo parlare bene dello Studio Dentistico Martini che si contraddistingue per pulizia , competenza e cordialità di tutto il suo staff, il quale fa sentire tutti a proprio agio in ogni momento! Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Ho avuto un ottima esperienza presso questo Studio Dentistico a cui mi sono rivolto per um emergenza. Lo studio è pulito e con attrezzature moderne. Il Personale è stato Gentile professionale e Disponibile e si è subito attivato per la risoluzione del mio problema.
Grazie Sig. Stefano per le sue bellissime parole. Siamo lieti che, anche in emergenza, abbia trovato uno studio accogliente e un team gentile e professionale. La ringraziamo per la fiducia e restiamo sempre a sua disposizione!
Esperienza fantastica: Ho consultato questo studio per un urgenza mi sono trovato da subito a mio agio.. dottore super professionale come il personale.
Esperienza fantastica: Ottima professionalità è sempre disponibili
Esperienza fantastica: Sono da tanti anni in questo studio mi sono trovato benissimo con il dottore Enrico e tutto lo staff.. consiglio a tutti
Esperienza fantastica: Professionali e disponibili, sempre ! non amo andare dal dentista ma da quando ho conosciuto loro mi sento a casa Grazie
Grazie Alex per le tue parole! Siamo felici che con noi tu ti senta a casa, anche dal dentista. La tua fiducia per noi vale tantissimo. Sempre a disposizione!
Esperienza fantastica: Ho avuto un’esperienza eccellente presso questo studio dentistico. Lo staff è cordiale, professionale e sempre attento alle esigenze dei pazienti. Il dentista spiega con chiarezza ogni fase del trattamento, mettendo a proprio agio e trasmettendo fiducia. Lo studio è moderno, pulito e ben organizzato, e gli appuntamenti sono sempre puntuali. Ho apprezzato molto la cura e la precisione durante le visite. Consigliatissimo a chi cerca uno studio dentistico serio e affidabile.
Lascia la tua opinione su Studio Dentistico Martini:
Studio Dentistico Martini appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Studio Dentistico Abazari
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.