Studio Dentistico Abazari
Il Dr Andrea Abazari e il suo team di dentisti ad approccio olistico, collaborano con osteopati e neurologi da 10 anni. Insieme lottano per sostituire le otturazioni in amalgama (mercurio) con materiali biocompatibili. Esperti nel risolvere disturbi della deglutizione e nei bite posturali. Conosciamo la connessione tra denti, organi e cervello, quindi le implicazioni neurodegenerative e nerurologiche.
Disponiamo di molta tecnologia come Stampanti Digitali, Scanner Intraorali, Diagnocam, Laser, Radiografia 3D CBCT.
Il mio motto è: "Dallo sporco al pulito", cioè dai metalli pesanti a metal-free. Particolari attenzioni ai denti Devitalizzati
Molti pazienti mi dicono che apriamo loro un nuovo mondo e nuove speranze per la loro vita e salute.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-13h, 15h-19h
- Martedì: 9h-13h
- Mercoledì: 9h-13h, 16h-19h
- Giovedì: 9h-13h, 15h-19h
- Venerdì: 9h-13h, 15h-19h
- Sabato: (closed)
Studio Dentistico Abazari: Recensioni
Esperienza fantastica: Esperienza assolutamente perfetta, vero professionista, molto simpatico e cordiale
Esperienza fantastica: Desidero lasciare una recensione molto positiva per lo studio del dottor Andrea Abazari. In questi giorni ho concluso un percorso di cura ai miei denti e posso dire di essermi trovata davvero bene sotto ogni aspetto. Fin dal primo appuntamento ho trovato professionalità, attenzione e grande disponibilità nel spiegare ogni trattamento con calma e chiarezza. Lo studio è moderno, organizzato e aggiornato con le tecnologie e i metodi più attuali, cosa che mi ha fatto sentire subito in buone mani. Ora i miei denti stanno bene e mi sento più tranquilla e protetta anche grazie al bite che mi è stato preparato con cura. Ho apprezzato molto la precisione, la pazienza e l’attenzione verso il paziente durante tutto il percorso. Consiglio con fiducia questo ambulatorio a chi cerca un dentista serio, competente e umano. Grazie davvero al dottor Andrea Abazari e al suo team per il lavoro svolto!
Esperienza fantastica: Ottima professionalità soprattutto per la terapia della deglutizione,grazie ☀️
Esperienza fantastica: Mai conosciuto un dentista così preparato, usa metodi e attrezzature che gli altri medici non hanno. Personale preparato, professionale e super alla mano. Continuerò il percorso con loro
Esperienza fantastica: Ho eseguito una prima visita dal dott. Abazari e sono rimasta molto soddisfatta, visita accurata e professionale. Grazie
Esperienza fantastica: Esperienza eccellente con il Dott. Andrea Abazari. Apprezzo molto il suo approccio olistico che cerca la causa del problema e non solo il sintomo. Studio all'avanguardia con tecnologie moderne. Mi sono sentita subito a mio agio. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Super professionali ..e gentilissimi. Super consigliato
Esperienza fantastica: Esperienza positiva, da loro stai sempre a tuo agio e tranquilla. Competenza, professionalità e allegria.
Esperienza fantastica: La mia esperienza è positivissima innanzitutto per quanto riguarda la cordialità del dottore e la sua immediata disponibilità ad ascoltarmi, considerati i km di distanza la telemedicina è risultata comunque esaustiva. Per quanto riguarda la mia problematica con il dispositivo acquistato è andata alla grande. Non escludo di potermi rivolgere nuovamente a lui.
Esperienza fantastica: Simpatia, allegria e professionalità.
Esperienza fantastica: Grandi esperti, amichevoli e aggiornati in quanto a tecniche e tecnologie
Esperienza fantastica: Soddisfatti sia a livello professionale che umano
Esperienza fantastica: Puntualità, servizio impeccabile, professionalità e competenza…. lo consiglio!
Esperienza fantastica: Spettacolare
Esperienza fantastica: Sempre top
Esperienza fantastica: The best!! Professionali, innovativi, dolcissimi, simpatici e…sensibili. ❤️
Esperienza fantastica: Ottima esperienza con il trattamento di allineatori trasparenti. Il Dott. Abazari è un professionista serio e molto disponibile, è riuscito a seguirmi con cura anche a distanza. Risultati visibili e gestione del piano di cura davvero comoda ed efficiente. Molto consigliato!
Esperienza fantastica: Very nice and efficient holistic dentist. Cool technology
Esperienza fantastica: Bravissimo e disponibile. Direi all'avanguardia come dentista. Sicuramente da provare per credere
Esperienza fantastica: Dopo aver visto un'intervista del Dottor A. Abazari su youtube ,prendo appuntamento per una prima visita a Milano. Rimasta affascinata dalla sua professionalità olistica e tecnologica ho deciso di andare a Perugia per essere curata da lui nel suo studio. Che dire, contenta di aver fatto la scelta giusta, di aver fatto circa 1200 km tra andata e ritorno. Complimenti in primis al Dottor A. Abazari per avermi risolto in pochi giorni (tramite il dispositivo hirundo) i problemi di deglutizione, e in questi ultimi 3 giorni i successivi lavori di implantologia dentale, rimozione amalgama e otturazioni. Complimenti anche a tutto lo staff Dottor A. Palancia, Dottor Amir, Silvia, Giorgiana, Concetta, e Katia Grazie mille a tutti! Rientro a Torino sorriDENTE Rosanna
Esperienza fantastica: Fortunatamente il Dottor Andrea Abazari visita anche a Milano e così ho potuto incontrarlo senza dover attraversare quella mezza Italia che invece ogni mese attraversa lui, insieme al Dottor Mimmo Micarelli; è stata un'esperienza serena e rassicurante, grazie a gentilezza, professionalità, ascolto attento uniti all'uso di tecnologie di ultima generazione. Sono uscita dal suo studio con già applicato il dispositivo Hyrundo, che mi ha dato un immediato senso di sollievo e leggerezza; dopo pochi minuti il trattamento col Dottor Micarelli ha aggiunto benessere a benessere. Solo due giorni dopo, una grandissima sorpresa: sono riuscita ad inghiottire con estrema faciltà una capsula di fermenti! Sì, proprio io che ho sempre incontrato enormi difficoltà in questo, con Hyrundo ho velocemente e facilmente superato questo grande ostacolo che, potrei dire, si è sciolto come neve al sole. Ed ogni giorno, davanti alle mie capsule, resto stupita da questo cambiamento.
Esperienza fantastica: Il dottore è un professionista competente e attento, capace di unire precisione e grande umanità. Grazie alle sue cure e alla rimozione delle sette amalgame, ho finalmente trovato la strada giusta. Per me è un punto di riferimento prezioso: lo raccomando con tutto il cuore.
Esperienza fantastica: Dopo ben 13 anni di evitamento dei dentisti per traumi e PAURA, a causa di serie difficoltá nella masticazione mi sono dovuta mettere l'anima in pace ed affrontare la situazione. Ho deciso di FIDARMI e AFFIDARMI al Dott. Andrea nonostante la distanza (Lecce- Perugia) e sistemare una volta per tutte la mia povera bocca. Dopo tre giorni di full immersion con appuntamenti mattina e pomeriggio, sono stata assistita e coccolata tutto il tempo. Mi hanno fatta sentire al sicuro. Tutto il team é stato grandioso, le segretarie le assistenti i collaboratori e il Dott. Senza indugio é il mio dentista di fiducia, e preferisco farmi la sfacchinata in treno ogni volta, ma avere la certezza di essere in OTTIME MANI. Finalmente potró mangiarmi una pizza in tranquillitá.. Grazie grazie grazie P.s. metto 5 stelle perché non ce ne sono di piú, ma sono poche per questo grande team.
Esperienza fantastica: Da quando ho provato la nanotecnologia Hirundo, riesco a fare ginnastica tutti i giorni, i dolori al viso e alla schiena si sono attenuati, il mal di stomaco è passato. Da un paio di mesi mi sento più energica e anche la postura sia da seduta che da in piedi è migliorata. Intervenendo su una corretta deglutizione con un semplice dischetto, ho risolto dei problemi che pensavo fossero collegati ad una malocclusione, grazie Andrea.
Esperienza fantastica: Accogliente, simpatico e professionalmente all'avanguardia, puntuale e preciso e non troppo costoso che è meglio !!!!
Esperienza fantastica: Raccomandato al 100% il migliore.
Esperienza fantastica: Studio molto all’avanguardia ma soprattutto molto innovativo e rivoluzionario, ciò che serviva nel mondo odontoiatrico rimasto oramai a 40 anni fa', all’accoglienza si trovano solo volti felici e pieni di buone energie, ma la cosa che colpisce di più é la passione che il dottor Abazari trasmette nel spiegare le situazioni e di come risolverle.
Esperienza fantastica: Per un complesso di ragioni ho dovuto affrontare la lavorazioni complesse in pochissimi giorni ed ero un po' preoccupato. Le preoccupazioni sono subito venute meno una volta cominciata la terapia nello studio del dott. Abazari. Lo staff molto organizzato ed accogliente mi ha messo subito a mio agio. Gli interventi sono proceduti a ritmo elevato (dati i tempi ristretti) senza alcun contrattempo. Successivamente non ho lamentato alcun dolore o contrattempo post intervento. Ringrazio il dott.Abazari ed il suo staff.
Esperienza fantastica: Empatia, accoglienza, disponibilità, professionalità, serietà, simpatia. All'avanguardia nella tecnologia utilizzata, ma con particolare attenzione verso la salute globale della persona, mescolando sapientemente traduzione medica e disciplina olistica. Ottima esperienza, consigliatissimo.
Esperienza fantastica: un Dottore che ama la sua professione ,e per sintetizzare ,si nota da subito la sua PASSIONE per il suo lavoro, con assistenti di ottime professionalità ,simpatici..Entri in studio e ti senti a tuo agio,rilassato,assistito.. Dr Andrea Abazari non mi allungo, e semplicemente bravo bravo... Complimenti .lo consiglio vivamente. PS: unico rammarico...non lo ho conosciuto prima
Esperienza fantastica: Allo Studio Dentistico Abbazari, il Dott. Abbazari e il suo team accolgono i pazienti con eccezionale professionalità e cortesia. Il Dott. Abbazari si distingue per l'impiego di strumenti tecnologici all'avanguardia, capaci di analizzare non solo la salute dentale, ma anche l'assetto dell'intero corpo. Questo approccio olistico garantisce una cura completa e innovativa. I pazienti si sentono immediatamente in mani sicure beneficiando di un'attenzione meticolosa che mira al benessere generale. Un'esperienza che unisce competenza specialistica e tecnologia avanzata per un sorriso sano e un corpo equilibrato.
Esperienza fantastica: Una prima visita molto accurata e professionale. Una comunicazione e una attenzione al paziente attenta, cordiale e trasparente. Lo staff altrettanto gentile e professionale. Complimenti per il vostro lavoro!
Esperienza fantastica: Il dottor Abazari è molto preparato e competente con un approccio olistico. Preparatissimo su problematiche legate alla deglutizione. Consigliato a tutti.
Esperienza fantastica: Vorrei dire grazie a tutti voi ,un personale accogliente ,Dotore professionale del suo lavoro…Sono stata soddisfatta per lavori che fatto ✔️….Consiglio a tutti..Grazie ancora……
Esperienza fantastica: I like his work very much.
Esperienza fantastica: Studio professionale, all'avanguardia; disponibilità, cortesia e gentilezza, sempre a portata di mano....ottimo team di collaborazione con osteopati!!!!
Esperienza fantastica: Professionisti alla mano, mai banali. Possono dare ai pazienti cure all’avanguardia a prezzi comunque accessibili.
Esperienza fantastica: Un approccio olistico molto professionale. Il dentista è preparato, sempre aggiornato e utilizza strumentazione moderna. Lo staff è accogliente e disponibile. Ambiente curato e approccio attento alla persona. Faccio km per affidarmi a loro!
Esperienza fantastica: Gentili simpatici ma soprattutto professionisti seri e precisi. Da consigliare assolutamente
Esperienza fantastica: Competenza e professionalità del dottor Abazari.Tutti i componenti della equipe sono gentilissimi, segretaria dolcissima, ambiente super pulito.
Esperienza fantastica: Servizio top!
Esperienza fantastica: 10 stelle su 5!!!! Professionalità, empatia,rispetto e disponibilità insuperabili!
Esperienza fantastica: Altamente professionale e competitivo
Esperienza fantastica: Il mio dentista di fiducia da quando vivo a Perugia. Ottimo servizio, pulizia, grande cortesia, lo raccomando.
Esperienza fantastica: Ho apprezzato molto la capacità del dr. Andrea Abazari di andare alla causa dei problemi fisici che si possono avere grazie alla ricerca e allo studio in campo olistico, all'applicazione di tecnologie odontoiatriche all'avanguardia, all'osservazione attenta e scrupolosa di chi ha davanti in un ambiente rilassante che rispecchia l'armonia che si crea grazie anche alla presenza dei suoi preziosi collaboratori.
Esperienza fantastica: Un professionista molto serio e molto gentile !
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene. Personale gentilissimo ambiente confortevole e accogliente.
Esperienza fantastica: Professionisti di qualità, sia ante sia post operazione. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Professionalità e tecnologia ai massimi livelli! Segreteria super efficiente !
Esperienza fantastica: Massima professionalità e competenza. Gentilissimi. Lo consiglio assolutamente!
Esperienza fantastica: Mille grazie per l'ottimo intervento! Extrema competenza e gentilezza! Tornero sicuramente!
Esperienza fantastica: Un dentista speciale ,molto preparato ,sia dal punto di vista umano che professionale, olistico , biologico ,propio quello che cercavo !!
Esperienza fantastica: Ho contattato lo studio perché durante le vacanze estive in zona Perugia avevo avuto un problema ai denti. Il dott. Abazari mi ha dato subito disponibilità, nonostante fosse la settimana di ferragosto, e sono stata positivamente sorpresa per la sua professionalità e gentilezza. Oltre a risolvere subito il problema mi ha dato numerosi consigli spiegandomi nel dettaglio la struttura e conformazione della mia bocca. Lo studio è pulito, curato e dotato di tecnologie avanzate. Il Dott. Abazari è disponibile a seguire anche pazienti a distanza, mi rivolgerò sicuramente ancora a questo studio per la professionalità e umanità che ho trovato.
Esperienza fantastica: Professionali, molto cordiali, li consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Esperienza entusiasmante Dopo 8 anni di totale assenza di visite ed attenzione personale verso mia dentatura , sono stato indicato da amica. Sono vegetariano e a volte periodi da fruttariano. Avevo la bocca compromessa e volevo un dentista che fosse allineato con mia visione sulla vita e alimentazione. La cosa nuova per me è stata l'approccio umano olistico e tecnologicamente avanzato di Abazari. Non entro in merito consiglio una prima visita e capirete. A milano mi avrebbero fatto operazioni invasive. Quindi io decido di fare oltre 2000 km (alloggiando in zona perugia) per più appuntamenti per andare a farmi curare dal mio dentista di fiducia. La salute non ha prezzo e io voglio il meglio. Sia andrea che il suo staff sono competenti gentili umili, e sorridenti sempre. Io le mani in bocca me le faccio mettere solo da persone umane competenti e che mi facciano stare a mio agio. Non ho finito la cura e sistemazione ma conto di tornare ogni volta che ne ho bisogno. Stra consigliato! Grazie Studio Abazari.
Esperienza fantastica: Superbe prise en charge !
Esperienza fantastica: Il Dott. Abazari è molto professionale e molto gentile come lo sono tutti i suoi collaboratori.
Esperienza fantastica: Posto molto pulito e ordinato, personale disponibile e cordiale, super attrezzato con qualunque tipo di dispositivo di ultima generazione
Esperienza fantastica: Uno studio dentistico con gente che sa fare il suo lavoro, macchinari all'avanguardia ed esperti
Esperienza fantastica: Gentilissimo è un angelo bravissimo e professionale
Esperienza fantastica: Affidabile cortese e competente!
Esperienza fantastica: Gentilezza,disponibilità e soprattutto professionalità.
Esperienza fantastica: Affidabilità, gentilezza e precisione !!! È da un anno che per carie e pulizia mi reco in questo studio e mi sono trovata sempre benissimo con tutto il personale e con Andrea in particolare, che stimo moltissimo e che è davvero professionale. Ottimi i materiali che usa e l’accuratezza e la passione che mette nel suo lavoro. Consiglio al 100%
Esperienza fantastica: Gentili, disponibili e professionali. Cinque stelle non bastano!
Esperienza fantastica: SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSI !!!
Esperienza fantastica: Prima volta davvero stupefacente. Un team di veri ptofessionisti che ti fanno sentire completamente a tuo agio. Con una nota di merito per la specialista che si occupa dell'igiene dentale.
Esperienza fantastica: Excelente odontólogo, profesional y ser humano extraordinario, tecnología de punta. 100% recomendado. Gracias Andrea!
Esperienza fantastica: Professionalità ai massimi livelli. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Che dire.... ho messo 6 impianti e non ne ho sentito 1. con quella tecnica senza intervento chirurgico è davvero una passeggiata. bravo doc hai le mani d'oro
Esperienza fantastica: Grande professionista
Esperienza fantastica: Grande, umano , molto professionale nel suo campo,
Esperienza fantastica: Eccellente professionista
Esperienza fantastica: Serio, competente ed affidabile che altro aggiungere?
Esperienza fantastica: Grande professionalità e disponibilità.
Esperienza fantastica: Wow, devo dire che la mia visita allo studio dentistico del dottor Andrea Abazari è stata un'esperienza fantastica! Lo studio è super moderno e ben attrezzato, con uno staff cordiale e ultra-qualificato che mi ha fatto sentire subito a mio agio. Il dottor Abazari è stato davvero competente e attento alle mie esigenze, fornendomi una consulenza approfondita e un trattamento personalizzato che mi ha fatto sentire come un VIP. Devo dire che sono rimasto impressionato dalla cura e dall'attenzione che ho ricevuto. Consiglio vivamente il dottor Abazari e il suo team a chiunque cerchi un dentista affidabile e professionale. Il loro sito web è anche molto chiaro e facile da navigare, con tutte le informazioni sui servizi offerti e le tariffe. In sintesi, una scelta vincente per la salute dei tuoi denti.
Esperienza fantastica: Il dottor Andrea Abazari è un dentista altamente competente e professionale che offre servizi di odontoiatria naturale, biologica ed olistica. La sua attenzione alla salute globale del paziente va oltre la cura dei denti, e questo aspetto mi ha fatto sentire molto a mio agio durante la mia visita. Ha dimostrato di avere una vasta conoscenza in materia di igiene orale e cura dei denti, ed è stato in grado di rispondere a tutte le mie domande in modo chiaro e preciso. Il suo servizio è stato attento e affidabile, e lo consiglio vivamente a chiunque stia cercando un dentista di alta qualità.
Esperienza fantastica: La prima volta nella mia vita che adoro andare dal dentista . Bravi, competenti , superprofessional e pure belli !!
Esperienza fantastica: Un professionista vero che integra le conoscenze tecnologiche con le conoscenze umanistiche innovando dando un servizio migliore e più vicino con l'esigenza umana
Esperienza fantastica: Dal Dott. Abazari, ho trovato una grande accoglienza, professionalità e tanta umanità. E per chi come me non ama farsi mettere le mani in bocca, trovare anche tanta simpatia, non è cosa da poco. Ti fa dimenticare tutto il resto, con un sorriso. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Ho sempre avuto dolore alla cervicale, in più pronunciavo male sia la S che la R e forzavo molto nel parlare, curiosa delle informazione di Andrea ,ho chiesto se poteva darmi dei consigli . Sistemato il mio Frenulo cortissimo ,molti dei miei problemi si sono risolti
Esperienza fantastica: Andrea Abazari è prima di tutto una persona speciale, alla quale senti di poterti affidare nella certezza di ottenere un servizio di primissimo livello. La sua enorme preparazione va oltre l'odontoiatria, umanamente ha pochissimi eguali, nella mia personalissima esperienza la sua disponibilità mi ha davvero stupito, così come gli altri dottori che lo affiancano. Non posso che ringraziare per aver risolto ogni mio problema! Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: L onestà di un medico che valuta il paziente a 360 gradi
Esperienza fantastica: GRAZIE PER LE SOLUZIONI CHE MATEMATICAMENTE OFFRITE OGNI VOLTA
Esperienza fantastica: Da collega ammiro moltissimo i suoi approfondimenti e studi all'avanguardia... Grazie Andrea
Esperienza fantastica: Felice di aver incontrato Andrea!
Esperienza fantastica: Che dire!!…Andrea è unico in tutto quello che fa…fuori dalle righe sempre, ma con cognizione di causa…non affatto scontato in questo periodo di pseudo professionisti imbottiti di new age che vanno avanti a slogan in tutti i settori…in sintesi: professionale al massimo
Esperienza fantastica: Un gran professionista! Preparatissimo, simpatico e curioso!
Esperienza fantastica: Serietà e assoluta competenza per un approccio del tutto umano all'odontoiatria. Grazie al dr. Abazari Andrea e a tutta l'equipe di cui si avvale mi sono avvicinata all'odontoiatria biologica e alle tante tecniche innovative che consentono di riequilibrare, attraverso la bocca, corpo e psiche e di riacquistare un benessere generale attraverso una ritrovata armonia. L'uso di tecnologie all'avanguardia e degli oli essenziali Dòterra sono il connubio che caratterizzano un ambiente assolutamente piacevole e professionale.
Esperienza fantastica: Il Dott. Andrea Abazari è un ottimo professionista, molto preparato in ambito olistico e dotato di un animo sensibile e generoso. Tutto ciò fa di lui una persona davvero straordinaria.
Esperienza fantastica: Bravissimo ed è pure un bell’uomo
Esperienza fantastica: Ho piena fiducia nel Dr.Andrea Abazari.
Esperienza fantastica: Professionalità e accoglienza ai massimi termini. Consigliatissmo.
Esperienza fantastica: Professionista assoluto. Non cambierei mai!
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza e per quanto mi riguarda sempre buoni consigli
Esperienza fantastica: Professionale e competente. Sempre attento alla qualità in tutti gli aspetti della sua attività. Inoltre, grande umanità e simpatia
Esperienza fantastica: Studio dentistico di eccellenza, grandi Dottori, e grande professionalità e gentilezza ,ti mettono a tu agio, noi veniamo da Firenze e con questo dico tutto, lo consiglio vivamente!!!
Esperienza fantastica: Dal perfetto equilibrio tra mente e cuore, nasce la straordinaria professionalità del Dott. Andrea Abazari. Grazie
Esperienza fantastica: Un Medico che tutti vorrebbero... grazie Andrea, Silvia.
Esperienza fantastica: Andrea è un professionista serio competente disponibile e simpatico..come anche tutto il resto del team..consigliatissimi!
Esperienza fantastica: Straordinaria competenza del Dott. Andrea Abazari e dei professionisti con cui collabora (accuratamente selezionati), ben oltre i tradizionali confini professionali canonici (a partire dall'approccio all'individuo nella sua totalità e nelle sue specificità psico-fisiche)
Lascia la tua opinione su Studio Dentistico Abazari:
Studio Dentistico Abazari appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.