Gallone Dr. Mariano Ortodonzia Linguale
Lo studio dentistico del dr. Gallone offre un servizio sanitario altamente specialistico di Ortodonzia Linguale ed opera dal 1997 fornendo prodotti e servizi di eccellenza nel campo delle cure odontoiatriche, per adulti e bambini. Aiutiamo i nostri clienti attraverso la cura della bocca e dell'estetica dento-facciale a raggiungere e mantenere sorrisi di armonia e di successo, che possano accompagnarli nella realizzazione dei propri sogni ed obiettivi per una vita ricca di soddisfazioni e benessere. L'armonia comincia con un sorriso...il tuo sorriso prima di tutto.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-19:30
- Martedì: 11:30-17:30
- Mercoledì: 11:30-20h
- Giovedì: 9:30-20h
- Venerdì: 9h-17:30
- Sabato: (closed)
Gallone Dr. Mariano Ortodonzia Linguale: Recensioni
Esperienza fantastica: Il dr Mariano Gallone e’ un professionista eccellente, preparato e gentile. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Sono stato preso in cura dal dottore Caschetto, il quale mi ha seguito con competenza risolvendo il mio problema. Lo studio è molto accogliente e ogni membro dello staff, sia sanitario che amministrativo, è sempre stato impeccabilmente cortese e professionale. Lo consiglio.
Esperienza fantastica: Consiglio questo studio a chiunque, ho portato dopo la mia esperienza tutta la mia famiglia. Mi dispiace solo di non averli conosciuti prima, tutti gli studi dentistici che ero stato in precedenza non mi hanno dato nessuna cura per la mia paradontite invece loro mi hanno analizzato tutta la bocca in maniera impeccabile. Nello studio mi ha seguito sia il dottor Gallone che il dottor Caschetto entrambi molto professionali. Lo studio si trova fronte mare e dal momento che entri capisci che sei in un'altra realtà che difficilmente si trova a Catania uno studio così.
Esperienza fantastica: Eccellenti e professionali. Ci ritornerò!
Esperienza fantastica: Diese Zahnarztpraxis ist sehr modern, das gesamte Team extrem freundlich und kompetent. Ich kann diese Praxis nur weiter empfehlen. Bei meinem neuen Implantat ist die Verschlusskappe herunter gefallen. Der Zahnarzt hat sie neu befestigt, eine Röntgenaufnahme gemacht und das alles ohne irgendwelche Kosten zu verlangen. Einfach unglaublich diese Freundlichkeit
Esperienza fantastica: Bravissimi in tutto, cordiali e rispettosi, oltre ad essere professionali, mi hanno fatto ritornare a sorridere
Esperienza fantastica: Mia mamma Roberta ha avuto necessità di un controllo urgente e si è recata lo scorso 07/08 presso il centro del Dott Gallone e Caschetto. Il centro si è dimostrato straordinario sotto ogni aspetto, per puntualità, professionalità, attenzione e cura dell’igiene. Il Dott Caschetto ha saputo subito individuare la causa del malessere e fornito le giuste indicazioni mediche. Consigliatissimo, grazie a tutto lo staff!
Esperienza fantastica: Era la mia prima visita presso questo studio dentistico e non posso che ritenermi estremamente soddisfatto. Sin dall'accoglienza, ho percepito un ambiente cordiale e professionale. Un ringraziamento speciale va a Manuela, alla segreteria, che mi ha accolto con grande gentilezza, mettendomi subito a mio agio. Successivamente, sono stato visitato dal dottor Caschetto, che ha eseguito un’attenta analisi iniziale, spiegandomi con estrema chiarezza e calma ogni passaggio del percorso da intraprendere. La sua disponibilità e la capacità di comunicare in modo semplice ma dettagliato mi hanno davvero colpito positivamente. Ho poi effettuato la pulizia dentale con la dottoressa Cultraro, anche lei molto professionale, gentile e attenta. Ho percepito fin da subito il suo interesse sincero verso il mio benessere, lavorando con delicatezza e spiegando ogni fase del trattamento. Quello che ho particolarmente apprezzato in questo studio è l'attenzione alla persona: ogni paziente viene ascoltato, rassicurato e informato nel dettaglio su ciò che viene fatto, sempre con gentilezza e cura. Consiglio vivamente questo studio a chi cerca professionalità, chiarezza e un approccio umano che mette davvero il paziente al centro.
Esperienza fantastica: Tutto il team del dott.Gallone è professionale e molto gentile. Mi hanno curato e ridato la possibilità di sorridere serenamente
Esperienza fantastica: Gentili, professionali e competenti
Esperienza fantastica: Ho avuto un’ottima esperienza presso lo studio Dr Gallone Ortodonzia linguale. Ambiante molto accogliente e pulito, trasmettendo subito una sensazione di professionalità e cura. Il personale è altamente qualificato, gentile e attento alle esigenze del paziente. Il dottor Gallone è estremamente competente e riesce a mettere a proprio agio i propri pazienti
Esperienza fantastica: Studio di altissimo livello professionale. Sono intervenuti su mia sorella con perizia e intelligenza. Hanno risolto un problema molto serio. Dopo ben due studi odontoiatrici "blasonati" che l'avevano inviata ad altro specialista. Da rilevare anche la disponibilità ad intervenire in caso di urgenza. Di primo livello inoltre la reception. Massimo igiene nella struttura. Attrezzatura nuova e all'avanguardia. 6 stelle
Esperienza fantastica: Elevata professionalità ed estrema gentilezza di tutto il personale. Fortemente consigliato
Esperienza fantastica: Professionalità ad altissimo livello Tutti cordiali e gentili Pronti a rispondere a qualsiasi dubbio
Esperienza fantastica: Professionalità e cordialità ad alto livello. Il dr. Gallone molto preparato e all'avanguardia, soprattutto paziente e simpatico con i piccoli pazienti che riesce a mettere a loro agio. Complimenti anche a tutto lo staff, la ragazze sono dolcissime. La nostra esperienza è super positiva.
Esperienza fantastica: Se state cercando uno studio dentistico di eccellenza, il Dott. Gallone e il suo team sono la scelta giusta! Un team straordinario di professionisti altamente qualificati, super gentili, empatici, e sempre disponibili a rispondere a qualunque esigenza o dubbio; Nulla viene lasciato al caso! Lo studio è all’avanguardia, dotato di tecnologie moderne e ambienti impeccabili, segno di un’attenzione costante alla qualità e al benessere del paziente. Ho scelto l’ortodonzia linguale, in cui loro sono dei veri specialisti, e credo che non avrei potuto fare scelta migliore. Consiglio vivamente lo Studio Dentistico Dott. Gallone a chiunque cerchi un servizio odontoiatrico di altissimo livello, con un team che lavora con passione e professionalità.
Esperienza fantastica: Ottima organizzazione,.mi sono trovata benissimo!
Esperienza fantastica: Top per professionalità,pulizia e competenze.Con la loro simpatia, gentilezza e attenzione fanno sentire il cliente come a casa.La posizione dello studio è perfetta, si raggiunge facilmente.Consiglio vivamente.
Esperienza fantastica: Gentili, puntuali e, soprattutto professionalmente competenti.
Esperienza fantastica: Professionalità a cinque stelle!! Staff di altissimo livello e sempre disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza del paziente. complimenti
Esperienza fantastica: Mi sono affidata allo studio del dottor Gallone per un intervento non semplice e non avrei potuto fare scelta migliore. Professionalità, esperienza e attenzione al paziente rendono questo studio un punto di riferimento. Tutto è andato alla perfezione, non mi sarei affidata a nessun altro. Grazie!
Esperienza fantastica: New to Sicily and needed to locate local orthodontist to complete treatment for my daughter. She was only in the local are for 13 months. Dr.Gallone and his professional Rock Stars accepted and continued her treatment. She departed for College with a gorgeous smile. Their facility is emasculate, five parking option’s within 100 meters and an English speaking staff made it perfect for any newly stationed member. We have found our family dentist!
Esperienza fantastica: Dopo anni finalmente decido di andare dal dentista e fortunatamente mi imbatto nello studio del Dott. Gallone. Ho trovato in Rosario (mani sante) e in tutto il team dello studio (le ragazze in reception, le assistenti…) un esempio di professionalità e cordialità, il tutto condito da un’atmosfera quasi familiare.
Esperienza fantastica: Competenti, professionali e super gentili. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Esperienza fantastica: Il team dello studio Dr. Gallone si distingue per competenza e professionalità. Ho avuto modo di apprezzare, insieme a mia moglie, la loro affidabilità e disponibilità. Ciò che rende l’esperienza ancora più positiva è l’approccio verso il paziente: non solo professionale, ma anche attento e improntato all’empatia, un aspetto che considero fondamentale in ambito medico. Grazie al loro lavoro, siamo riusciti a risolvere i nostri problemi dentali con piena soddisfazione. Consiglio vivamente lo studio per la qualità del servizio offerto.
Esperienza fantastica: Studio professionale di grande professionalità, cortesia e attento ad ogni esigenza del paziente.
Esperienza fantastica: Non posso che recensire positivamente il Dott. Gallone e il suo team per l’eccezionale trattamento di ortodonzia linguale che ho appena concluso. Sono estremamente soddisfatta del risultato e dell’intero percorso.L’ ortodonzia linguale richiede grande precisione e competenza, e in questo studio ho trovato straordinaria professionalità in ogni fase. Un ringraziamento speciale anche allo staff, sempre paziente e attento a ogni esigenza. La loro disponibilità e attenzione hanno creato un ambiente in cui mi sono sentita sempre a mio agio e ascoltata. Consiglio vivamente questo studio a chiunque cerchi un trattamento professionale e all’avanguardia, unito a un’accoglienza cordiale e premurosa. Grazie di cuore a tutti per questa esperienza così positiva e per l’ottimo lavoro!
Esperienza fantastica: Persone splendide e veri professionisti! Consigliatissimi!
Esperienza fantastica: Everyone was very accommodating. From the receptionist to the doctor, they were very nice and professional.
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza!!
Esperienza fantastica: Durante le vacanze il mio amico ha avuto un'infiammazione e un gonfiore ad un dente, siamo andati a trovarlo nel loro studio, tutto il team è composto da professionisti che consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Il Dott. Gallone ed il suo staff sono altamente qualificati, all’avanguardia e professionali. Lo studio è un posto confortevole e tutto il personale è cordiale e sempre disponibile. Io mi affido con totale fiducia a loro per la cura dei miei denti e di quelli della mia famiglia da sempre. Vieni accolto da un sorriso ed esci con un sorriso… migliore!
Esperienza fantastica: Gentilissimi ! ottimo staff super professionali
Esperienza fantastica: Pulizia dentale all’avanguardia. La dottoressa Ilenia Pappalardo ha curato la mia pulizia dentale, con grande dedizione e competenza. Non soltanto per il tempo impiegato per pulire i denti in maniera estremamente approfondita ma anche per le spiegazioni chiare e esaustive che la dottoressa Pappalardo da sia in termini di prevenzione e salute dentale sia in termini di Spiegazioni delle tecnologie impiegate. Tecnologie che consentono una pulizia dentale assolutamente non invasiva direi quasi confortevole. È ovvio precisare che tutta la tecnologia all’avanguardia di cui è dotato lo studio non serve a nulla se non impiegata in maniera sapiente e tecnicamente competente da un operatore Che ama il suo lavoro. Complimenti sono molto soddisfatto. Ci vediamo prossima settimana per lo sbiancamento Domiciliare
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta allo studio del dott. Gallone per effettuare delle cure urgenti e, in particolare, sono stata seguita dalla dott.ssa Giurdanella e dal dott. Caschetto. Entrambi estremamente professionali e in grado di fare sentire il paziente a propio agio. Grande disponibilità, cortesia e gentilezza da parte di tutto il personale. Esperienza estremamente positiva, consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Esperienza veramente ottima L'estrazione a cui mi sono sottoposto è stata completamente indolore . Veramente bravo il dottore Caschetto nel centro di Ortodonzia del Dott. Gallone
Esperienza fantastica: Studio super moderno e professionale, mi sono rivolta a loro per la pulizia dei denti...Ilenia Pappalardo, l'igienista, è stata impeccabile e minuziosa. Lo consiglio !
Esperienza fantastica: Bravissimi !! Ero terrorizzata per precedenti esperienze con altri dentisti ma loro mi hanno fatto capire che l’ortodonzia unita allo sviluppo tecnologico e ad un team di dottori qualificati non fa male e risolve i problemi bravi bravi a tutti
Esperienza fantastica: Tutto impeccabile come sempre,che fortuna aver conosciuto questo studio anni fa!
Esperienza fantastica: Per anni ho avuto timore dei dentisti. Evitavo di andare trascurando la voglia di ottenere un bel sorriso e di curare altri problemi. Ho fatto per anni tante visite con diversi dentisti, per trovare qualcuno che mi ispirasse fiducia ma con scarsi risultati. Fino a quando non ho trovato lo studio del Dr Gallone. Tutto lo staff è meraviglioso, davvero, ti fanno sentire a casa e per una come me è un gran risultato! Ho effettuato diverse cure, carie, ricostruzione di un dente, estrazioni senza un minimo dolore, né durante né post, igiente dentale e ora inizierò il percorso con l'ortodonzia linguale per ottenere il sorriso che ho sempre desiderato. Sono contentissima!
Esperienza fantastica: Sono un cliente dello studio del Dottor Gallone e non posso far altro che consigliarlo. Staff di altissimo livello, cordiali, puntuali e professionali. Accortezza nei dettagli e solarità con i clienti. Servizio impeccabile
Esperienza fantastica: Un'esperienza eccezionale con il Dr.Gallone ed il suo staff! Cordiali, professionali e disponibili. Altamente raccomandati!
Esperienza fantastica: Tutte brave persone oneste e competenti. Un ringraziamento in particolare va alla sig.ra Emanuela della reception per la sua comprensione, vicinanza e professionalità sempre attenta, gentile e premurosa, ai Dr Gallone e Caschetto per la loro gentilezza, attenzione e professionalità mostrata.
Esperienza fantastica: Cordialità, puntualità, efficienza ed onestà. Centro consigliatissimo. Da loro finalmente ho trovato tutto questo.
Esperienza fantastica: esperienza fantastica i dentisti sono professionali e l ambiente e accogliente. Sono tutti divertenti e simpatici!!!
Esperienza fantastica: Esperienza positiva. Personale professionale e simpatico . Ambiente accogliente e pulito. Consigliatissimo. Il top
Esperienza fantastica: Personale altamente professionale e cortese. Accoglienza eccellente. Molto attenti ad accogliere la clientela. Il dott.Gsllone si è dimostrato attento alle mie richieste e ha spiegato dettagliatamente le tipologie di interventi da fare. Nulla da dire, tutto perfetto!
Esperienza fantastica: Senz’altro la migliore esperienza mai avuta. Igiene eseguita in maniera esemplare e professionale da parte della Dott.ssa Pappalardo, tramite l’innovativa tecnica GBT. Assolutamente consigliata.
Esperienza fantastica: Cabinet très serviable nous sommes français et en vacance en Sicile, ma fille a eu un problème avec ses bagues ils nous ont rendu un grand service pour que les vacances continuent. Merci encore
Esperienza fantastica: Five stars 4 Gallone Dr. Mariano Ortodonzia Linguale
Esperienza fantastica: Sono stato seguito dalla Dott.ssa Sapienza, il Dott. Caschetto e l’assistente Antonella per delle otturazioni e la pulizia. Sono rimasto molto soddisfatto della professionalità di questo team e dall’ottimo lavoro da loro svolto. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Complimenti a tutto lo staff del Dott.Gallone,medici,assistenti e personale amministrativo. Professionalità competenza gentilezza e serietà sono il biglietto da visita di questo studio dentistico moderno e accogliente.Un apprezzamento particolare per il personale amministrativo sempre sorridente preciso disponibile.Di fatto una eccellenza nel campo specifico.Bravi veramente.
Esperienza fantastica: Sempre Top!
Esperienza fantastica: Studio moderno e funzionale tra i più all'avanguardia in provincia. Personale cordiale e molto professionale, ottima esperienza
Esperienza fantastica: Ottima esperienza! Team competente e super professionale! Lo consiglio!
Esperienza fantastica: ECCEZIONALI!!!! I migliori dentisti con una equipe super professionale, non li cambierei per nessuno al mondo !
Esperienza fantastica: Professionalità, avanguardia e tecnologia. Il dottor Gallone , per la mia esperienza, rappresenta l'eccellenza a Catania. Staff e personale sempre disponibile e offre un servizio ottimale ai pazienti
Esperienza fantastica: Mi ha ricevuto il dott Gallone: gentilissimo , mi è piaciuto tantissimo. Molto professionale. Tornerò anche con mia madre. Eccellente. Raggiungo lo studio del dott Gallone a piedi perché abito lontano ma lo faccio molto volentieri perché vale veramente la pena. Consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Mi sono affidato alle cure di questo studio sotto consiglio del mio vecchio odontoiatra. Quando un centro medico gode della stima dei colleghi vuol dire che assicura standard terapeutici e diagnostici veramente elevati. Studio d'avanguardia, personale professionale, simpatico e disponibile. Ambienti eleganti e mantenuti nelle migliori condizioni igieniche. Grande attenzione oltre che alla riuscita tecnica degli interventi anche alla prevenzione del dolore che può derivare dalla chirurgia orale. In generale molta attenzione prestata alle esigenze del paziente. Per consigliare lo studio del dottor Gallone mi basta dire che dopo di me anche i miei familiari si sono affidati alle loro cure.
Esperienza fantastica: Un ambiente confortevole caratterizzato da competenza e professionalità! Un team eccezionale!
Esperienza fantastica: Staff supercordiale e disponibile. professionalità al top. la Dott.ssa Giurdanella è preparata professionale e svolge il lavoro in maniera impeccabile. Non posso far altro che consigliare questo centro odontoiatrico.
Esperienza fantastica: Professionalità , competenza ed esperienza sono le doti che caratterizzano lo studio del dr. Gallone e del suo staff. Consigliato vivamente.
Esperienza fantastica: È da anni che, ormai, mi affido al dott. Gallone, al dott. Caschetto e al loro staff. Negli anni non mi hanno mai delusa, mostrando e avvalorando affidabilità, competenza e umanità. Centro odontoiatrico con attrezzature di ultima generazione, applica innovativi percorsi terapeutici con rigoroso scrupolo e con altissime attenzioni igieniche.
Esperienza fantastica: Centro di assoluta qualità. Cordialità, professionalità e attenzione estrema al cliente. L'ho consigliato a tutti.
Esperienza fantastica: Il team dello studio del Dr.Gallone si distingue per professionalità e competenze. Sono paziente da diversi anni ormai e lo consiglio assolutamente.
Esperienza fantastica: Ottimo consigliatissimo
Esperienza fantastica: Personale qualificato e professionale. Cortesia e gentilezza . Consiglio
Esperienza fantastica: Lo studio dentistico del dottore Gallone, ubicato in una zona molto suggestiva della città etnea, è garanzia di grande professionalità , serietà, eleganza e cordialità. Da un paio di anni io e la mia famiglia ci affidiamo alle cure del dottore Gallone e del dottore Caschetto, e non possiamo che esprimere la nostra completa soddisfazione per il modo coscienzioso, scrupoloso, rassicurante e altamente qualificato con cui hanno risolto le nostre problematiche.
Esperienza fantastica: Sempre disponibili, cordiali e soprattutto bravissimi :D
Esperienza fantastica: Un ringraziamento particolare al dott. Gallone e a tutti i suoi validissimi collaboratori per l'ottimo lavoro svolto!
Esperienza fantastica: Il Dott. Gallone, dentista estremamente preparato e professionale. Ha capito sin da subito le problematiche dei miei figli, a differenza di altri, intervenendo immediatamente. Il suo team gentile, professionale e cortese.
Esperienza fantastica: Io e la mia famiglia frequentiamo lo studio dentistico del dottor Gallone dal 2010. Trovo un ambiente tranquillo e piacevole, tutto è predisposto per mettere il paziente a proprio agio. Lo studio risulta essere uno dei più qualificati sia per competenze che per esperienza; attrezzatura all'avanguardia, pulizia scrupolosa, grande professionalità e cortesia dei dottori e delle loro assistenti. Personalmente sono rimasta molto soddisfatta delle cure odontoiatriche effettuate dallo staff del dottor Gallone e li consiglio vivamente a tutti.
Esperienza fantastica: Il top della qualità. Personale gentile, disponibile e professionale. Personalmente sono stata seguita dal Dr. Caschetto che è di una bravura unica, e le sue assistenti sono preparatissime. Ambiente pulito e accogliente. Servizio eccellente. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Lo studio Gallone è sicuramente un bel mix di competenze, capacità, preparazione, il suo staff è disponibile e accogliente. Studio accurato igenicamente, rigorosi nel rispetto delle norme igienico sanitarie, accurato anche nel suo arredo (anche l'occhio vuole la sua parte). Generalmente ho sempre avuto l'ansia prima di un controllo odontoiatrico e/o tmore di soffrire durante una seduta, con mio grande stupore non so più cosa sia l'ansia e la paura di andare dal dentista. Per me è veramente il massimo di efficienza. Grazie infinite a tutto lo staff!!!
Esperienza fantastica: Professionalità in una bellissima struttura consigliatissimo
Esperienza fantastica: HO CONOSCIUTO IL DOTTORE GALLONE DA POCO TEMPO E DA SUBITO HO RISCONTRATO UNA PROFESSIONALITÀ FUORI DAL COMUNE,UNO STAFF ECCELLENTE DAI DOTTORI ALL AMMINISTRATIVO
Esperienza fantastica: Dei veri professionisti! Competenza professionalità, igiene e tanta simpatia. Complimenti al Dott. Gallone al Dott. Caschetto per il grande lavoro fatto sui miei denti e grazie a tutto il Team di belle e professionali collaboratrici. Adesso grazie a voi e non è retorica posso ritornare a sorridere!
Esperienza fantastica: Assegno 5 stelle con tutto il cuore soprattutto per i risultati (miracolosi come dico io) ottenuti dopo 1 anno di cure presso lo studio del Dott. Gallone. Non credevo fosse possibile raggiungere i risultati attuali poichè provenivo da precedenti esperienze errate e traumatizzanti che mi avevano creato serissimi problemi di varia natura, compresa una orribile infezione alle gengive. Ho effettuato sedute molto impegnative con il Dott. Gallone e il Dott. Caschetto per: terapie parodontali, estrazione pluriradicolata, innesti gengivali, impianti endossei, ricostruzioni varie, capsule, un lavoro complesso svolto in ambiente all 'avanguardia e in collaborazione con un team altamente professionale e tutto impegnato al raggiungimento del risultato finale quindi grazie a: Roberta, Giulia, Graziana, Marina. Per finire un plauso ad un altra fetta importante del team che ha svolto in modo serio e trasparente il coordinamento amministrativo parlo di Elena, Emanuela e Maria, tre donne in gamba che con molto garbo e serietà accolgono il cliente affrontando tutte le problematiche e accompagnandolo anche alla scelta del miglior metodo di pagamento. Quindi per la mia personale esperienza non posso che aggiungere la lode alle 5 stelle, ringraziare il Dott. Gallone e il Dott. Caschetto ed essere infinitamente grata per il lavoro svolto Complimenti
Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza contraddistinguono tutto lo staff
Esperienza fantastica: Lo studio del Dott.Gallone è un luogo rilassante contrariamente all’idea comune che si ha del Dentista! Elegante, pulito e all’avanguardia nelle tecniche e nelle attrezzature utilizzate. Le cortesia e i sorrisi sono di casa.
Esperienza fantastica: Il centro Odontoiatrico Dr. Gallone è un punto di riferimento per qualità ed esperienza nel settore. Lo studio, situato a pochissimi metri dal mare, si presenta elegante, accogliente e pulito. Il personale è gentile e professionale, sanno accogliere i clienti con estrema dolcezza indirizzandoli al meglio con la loro accurata spiegazione. Personalmente, ho avuto il piacere di essere seguita dal Dr. Caschetto e le sue dolcissime assistenti, i quali hanno dimostrato tanta umiltà, minuziosità e preparazione nel loro lavoro. Sono affabili, disponibili e celeri nel rispondere a qualsiasi richiesta, motivo per il quale andarli a trovare è sempre un piacere! Ci sarebbero tante parole da spendere in merito al servizio eccellente, ma credo che il tutto si possa racchiudere in un’unica soluzione: il TOP!
Esperienza fantastica: Lo Studio del dottor Gallone è professionalità, precisione, cortesia e simpatia. Riescono a farti vivere con serenità ogni tipo di intervento, grazie anche alla tecnologia di precisione utilizzata che trasmette fiducia e sicurezza. Competenza ai massimi livelli. Andare dal dentista è diventato (quasi) come andare a trovare degli amici.
Esperienza fantastica: Sono ormai vent'anni che mi affido alle cure del Dott. Gallone e del suo staff per professionalità, competenza, cordialità e simpatia. Nel corso degli anni ho eseguito diverse cure, dalla semplice otturazione al trattamento ortodontico e all'impianto e sono sempre rimasta soddisfatta. Il nuovo studio è moderno, con tecnologia all'avanguardia e un'igiene impeccabile. Non si può trovare di meglio. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Studio ultra moderno adeguato alla nuove tecnologie e personale molto cortese e competente. Prezzi assolutamente adeguati al servizio offerto. Molto soddisfatta
Esperienza fantastica: Dopo aver trascurato la mia salute dentale ed essermi sottoposta a cure odontoiatriche poco efficienti , finalmente da qualche mese sono in cura presso lo studio del Dott. Gallone e mi è bastato davvero poco tempo, per capire di essermi affidata ad esperti professionisti. Entrambi i Dottori altamente qualificati, le assistenti e le segretarie sono super disponibili, pronte a venirti incontro in qualsiasi necessità. Impeccabili tanto quanto lo studio, dove sono presenti pulizia e tecnologia all'avanguardia. CONSIGLIATISSIMO. Grazie a tutto lo staff!!!
Esperienza fantastica: Questa non è solo una recensione…ma una dichiarazione di affetto e stima. Per chi ancora non conoscesse lo studio del dottor Gallone e del suo team posso solo dire che non si pentirà di averli conosciuti. Per quanto mi riguarda l’unico pentimento che ho è di non avervi conosciuti prima di avere una pessima esperienza altrove, che mi aveva fatto perdere la speranza di poter avere il sorriso che volevo. Ma dopo il nostro primo incontro è stato facile darvi fiducia, e grazie alla professionalità e alla competenza che vi caratterizzano abbiamo finalmente raggiunto l’obiettivo che inseguivo da tanti anni, adesso sono felice Grazie al dottore Caschetto per avermi rimesso in sesto i denti con estrema cura. Grazie al dottore Gallone per aver pilotato il mio apparecchio linguale con straordinaria precisione, i miglioramenti sono stati visibili giorno dopo giorno. Grazie a Elena, Manuela e Maria, per avermi accolta sempre con il sorriso. Grazie a Graziana, Giulia, Roberta, Martina e Marina per avermi assistita e supportata e tra risata e l’altra per avermi fatta stare davvero comoda sulla vostra poltrona. Il minimo che posso fare è ringraziarvi pubblicamente e straconsigliarvi ancora e ancora, ma questo ormai lo sapete Il vostro studio è bello, pulito e all’avanguardia, ed ha un panorama vista mare pazzesco, che nell’attesa non guasta. Nessuno dovrebbe avere paura del dentista…soprattutto se i dentisti siete voi!
Esperienza fantastica: Prima di conoscere il Dottor Gallone ed il Dottor Caschetto, avevo avuto esperienze traumatiche ed i dentisti rappresentavano per me era una vera e propria tortura: in questo centro, invece , mi sono trovata benissimo e non ho avuto mai paura ne’ dolore ( nonostante il lavoro che ho fatto, sia stato piuttosto impegnativo ); non mi sono sentita un paziente, ma quasi una di famiglia ! Tutto il personale è costituito da persone altamente professionali , scrupolose e molto disponibili: cito, in particolare , Elena e Graziana il clima che hanno saputo creare e per l’assistenza che mi hanno dato . Ho rigenerato il mio sorriso e sono felicissima: consiglio a tutti di affidarsi a specialisti di questo livello, perché i denti sono il nostro biglietto da visita più importante .
Esperienza fantastica: Conosco lo studio Gallone da anni e posso dire con certezza che rappresentano il connubio perfetto tra professionalità e cortesia. Appena entrati, lo Studio ti accoglie con ordine e pulizia, ma i veri punti di forza sono il costante aggiornamento e l'innovazione. Anche la semplice igiene dentale viene eseguita con tecniche innovative e all'avanguardia che garantiscono il confort per l'assistito e il risultato eccellente. Sicuramente un centro di eccellenza, non solo sul territorio catanese, ma a livello nazionale. Grazie
Esperienza fantastica: Professionalita', cortesia e puntualita'. Studio all'avanguardia e in continua formazione. Sono seguita dal Dr. Gallone e dal suo splendido equipe da diversi anni e non posso far altro che consigliarlo per la mia esperienza assolutamente positiva.
Esperienza fantastica: Studio ubicato comodamente in una porzione centrale e strategica della città. Immerso in uno dei più famigerati borghi marinari, ove ad arricchire non è solo la premessa poc'anzi citata: ma la mia medesima esperienza nel momento in cui ho avuto modo di percorrere i primi passi tra le sale mediche della location. Aver riconosciuto in primis la fortuna di decifrare trasparente igiene, lato al quanto fondamentale pure per l'occhio più clinico ed esigente di qualsiasi paziente x. Incrociate ripetutamente macchinari all'avanguardia tecnologica, per mantenere velocità pari passo alla quotidianità di ognuno di noi. Voto esemplare Per i dottori affabili e prettamente professionali, incorniciati da una équipe che fa da contorno armonioso per la vostra futura esperienza. Un in bocca a lupo per chi desidera ritrovare un sorriso spontaneo senza nessun amplesso.
Esperienza fantastica: Studio molto professionale, medici competenti e soprattutto organizzazione amministrativa cortese e puntuale.
Esperienza fantastica: Lo Staff dei medici é molto professionale, molto attento al paziente con notevole capacità di dare spiegazioni e consigli riguardo ai problemi esposti. Ottimo professionista, spiega molto bene le cause e le risoluzioni del caso. Lo studio è molto attento alla pulizia. Grande gentilezza dell'intero staff, cordiale, professionale e sempre sorridente.
Esperienza fantastica: Soddisfatto del trattamento ricevuto, ho avuto fin da subito un risultato positivo,un centro davvero all'avanguardia con personale qualificato molto gentile e disponibile,mi sento di consigliarlo a tutti.
Esperienza fantastica: Soddisfatta del risultato ottenuto. Finalmente grazie al dottor Gallone posso ricominciare a sorridere. Lo consiglio vivamente a tutti, è affidabile e scrupoloso e il suo staff è cordialissimo. Grazie di ❤️
Esperienza fantastica: Andare dal dentista non è mai stato così divertente ed in più mi hanno fatto anche un regalo. Questo mi ha detto il mio piccolo appena uscito dallo studio del Dott. Gallone. Eravamo già andati da altri. Questi non avevano neanche viste delle evidenti carie che il dottore ci ha mostrato con foto ingrandenti, inoltre, hanno fatto una visita veloce ed approssimativa(quindi veramente una brutta esperienza) il bambino era teso ed infastidito dall’atteggiamento dello studio in genere. Al contrario dal Dottor Gallone, non ho atteso, tutti cordiali e gentili dalle assistenti alle segretarie facendoci sentire a casa; il bambino ed io ci siamo sentiti ascoltati veramente ed infatti il dottore ci ha proposto subito un piano per curare le carie prima che diventassero grandi (quindi con dolore e fastidì) e poi ci ha proposto un piano educativo per lavare meglio i denti durevole nel tempo che abbiamo subito accettato senza indugiare. Mi sono sentito di fare questa testimonianza perché c’è una differenza abissale tra gli altri e lo studio Gallone. A proposito, il bambino ora lava i denti in maniera impeccabile coinvolgendo anche la sorellina, grazie veramente ❤️
Esperienza fantastica: Molto gentili e professionali. Consiglio
Esperienza fantastica: Professionalità, serietà e gentilezza caratterizzano i servizi resi dal dott. Gallone e da tutto lo staff che con lui collabora. Ma ciò che, a mio avviso, permette allo Studio di raggiungere l’eccellenza è il costante aggiornamento e il susseguente utilizzo di tecniche innovative, unitamente all’organizzazione manageriale e alla costante cura del paziente. Appena concluso un percorso complesso, confermo la mia totale soddisfazione. Un sincero grazie
Esperienza fantastica: Lo studio dentistico Gallone offre un servizio eccellente. Il personale è molto professionale e cordiale, soprattutto Elena che si conferma la vera leader dello studio, sempre disponibile ad ascoltare le esigenze dei pazienti. L'ambiente è confortevole e accogliente. Le tecnologie utilizzate sono all'avanguardia e i trattamenti proposti sono efficienti e mirati. Consiglio vivamente questo studio a chiunque stia cercando un'esperienza dentale positiva. Io e mia moglie sono anni che siamo seguiti da questo studio sebbene siamo originari di Palermo ci rechiamo fin qui in quanto li riteniamo insostituibili.
Esperienza fantastica: Quando professionalità, organizzazione e cortesia, incontrano la funzionalità e la gradevolezza degli spazi, anche "andare dal dentista" diventa un piacere.
Esperienza fantastica: Ho telefonato allo studio in un momento di difficoltà trovando cortesia e disponibilità. La visita è stata accurata e ha consentito di mettere a fuoco il problema. Dovendo riassumere l esperienza direi che il binomio che meglio la rappresenta e’ professionalità e cortesia. Grande gratitudine nei confronti del dottore a cui consiglio di affidarsi con serenità.
Lascia la tua opinione su Gallone Dr. Mariano Ortodonzia Linguale:
Gallone Dr. Mariano Ortodonzia Linguale appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Centro di Ortodonzia e Gnatologia - COS s.r.l.
Studio dentistico Barbagallo Gianluca
Studio Dentistico Dr. Ezio Magno - Dentista a Catania Pronto soccorso H24
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.