Studio dentistico Barbagallo Gianluca
Lo Studio Dentistico Barbagallo srl, ambulatorio odontoiatrico con sede a Catania, opera nel settore offrendo soluzioni a misura del paziente. È uno studio prestigioso, consolidato nel territorio, che punta all'estrema qualità del risultato mediante trattamenti personalizzati per ciascun paziente. Lavoriamo con impegno, passione e dedizione per creare un ambiente sereno, dove le tecnologie più innovative e l'umanità di tutto il team si fondono per raggiungere leccellenza. Siamo orgogliosi dell'attenzione e dell'ascolto che dedichiamo a ogni persona, paziente o collaboratore, per ottenere la completa soddisfazione reciproca. Staff giovane, dinamico e solare. La nostra missione è realizzare insieme il sorriso che avete sempre sognato e cus...
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-13h, 15h-19h
- Martedì: 9h-13h, 15h-19h
- Mercoledì: 9h-13h, 15h-19h
- Giovedì: 9h-13h, 15h-19h
- Venerdì: 9h-13h, 15h-19h
- Sabato: (closed)
Studio dentistico Barbagallo Gianluca: Recensioni
Esperienza negativa: Semplicemente ridicoli e poco professionali!!! A mai più
Esperienza fantastica: La mia operazione era complessa e richiedeva tempo, malgrado questo e il fatto che io viva all’estero, sono sempre stati super disponibili! Il risultato è quello che desideravo :)
Esperienza fantastica: Studio molto professionale, sono in cura da loro da un anno ed hanno dimostrato sempre molta competenza. Lo staff poi è molto affettuoso.
Esperienza fantastica: É raro trovare uno studio dove la qualità del lavoro si fonde cosí bene con un’accoglienza calorosa. Un team efficiente a 360º!
Esperienza fantastica: PERFETTI !!
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza, oltre che disponibilità e affetto, fanno dell'intero staff dello Studio Dentistico Barbagallo un luogo "speciale"! Frequentato da anni, vi ringrazio di cuore
Esperienza fantastica: Dal primo giorno mi sono trovata benissimo, impeccabili nella pulizia e super professionali tutto il team.
Esperienza fantastica: Studio dentistico innovativo con staff eccezionale e professionale. Consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Studio professionale e accogliente. Sia i medici che il personale sono fortemente competenti, consiglio assolutamente!
Esperienza fantastica: Ormai Paziente da moltissimo Tempo tutto il Team merita un 5Stelle Bravi consiglio vivamente lo studio come dicevo per esperienza personale, molte esperienze negative in passato da loro mi sento a CASA....
Esperienza fantastica: Sono in cura nello studio da alcuni anni e mi trovo benissimo. Medici preparati e sempre interessati al benessere del paziente, aggiornati continuamente con le nuove tecnologie e materiale, personale gentile e disponibile. Consigliatissimo per ogni tipologia di cura dentale per tutte le età
Esperienza fantastica: Sono paziente del dott. Barbagallo da qualche anno, non posso che ritenermi ad ogni visita assolutamente soddisfatta. La gentilezza e la professionalità del dottore e del suo staff sono ineguagliabili. Consiglio vivamente lo studio del dottor Barbagallo.
Esperienza fantastica: Accoglienza, aria di casa e professionalità. Il dott. Barbagallo è una garanzia per me da anni! Andare dal dentista non è assolutamente un pensiero scomodo in questo caso.
Grazie di cuore per le tue belle parole! Sono per noi la soddisfazione più grande. Continueremo a lavorare in sinergia per offrire sempre il meglio!"
Esperienza fantastica: Sono un grandissimo team, dove c’è tanta cordialità e professionalità. Dove c’è quel tipo d’impegno che non smette di migliorare grazie sempre
Grazie mille per il Feedback!
Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza ai massimi livelli. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Sono paziente dello studio da qualche anno e devo dire che ogni volta è una nuova esperienza. Tutti sono solari,accoglienti,preparatissimi e molto professionali. Un ambiente pulitissimo e curato nei dettagli. Voto 10
Esperienza fantastica: Il dottore e tutto il suo staff sono meravigliosi, li conosco da quando avevo vent’anni quindi da almeno quindici anni e non andrei da nessun’altra parte perché mi fido di loro per l’eccellente lavoro che hanno sempre fatto con me, per quanto mi mettono a mio agio e perché per la prima volta non ho paura di andare dal dentista ma è un piacere :)
Ti ringraziamo per l’ottimo feedback! È stato per noi un piacere averti come paziente. Alla prossima!
Esperienza fantastica: Grande professionalità e dedizione al lavoro . Tutti gentilissimi e super attenti , curano il cliente sotto tutti i punti di vista , dall’accoglienza all’operatività in area clinica.
Esperienza fantastica: Professionali, gentili e ambiente pulito. Mi sono sentita subito a mio agio. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Personale estremamente cortese e competente, ormai da anni sono cliente delle studio del dott Gianluca Barbagallo, lo consiglio vivamente.
Grazie tante per il feedback!
Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza!
Esperienza fantastica: Professionisti seri, gentili e molto accurati. Lo Consiglio vivamente
Grazie mille, è stato un vero piacere poterla aiutare!
Esperienza fantastica: Puntualità, professionalità e pulizia sono i punti di forza dello Studio Dentistico Barbagallo. Consigliatissimo sia per una semplice igiene che per lavori più complessi
Grazie mille per le belle parole!
Esperienza fantastica: Persone eccellenti, professionali, gentilissimi e non sono approfittatori ma danno alta qualità col giusto prezzo.
Grazie infinte per le bellissime parole!
Esperienza fantastica: Un team favoloso ! Ti accolgono tutti con il sorriso sulle labbra. Gentili,empatici,onesti, pronti ad ascoltare i pazienti sempre con attenzione. Un plauso particolare alla Dott.ssa Di liberto per la sua professionalità e pazienza :)
Esperienza fantastica: La gentilezza dello staff e del Dottore Barbagallo é unica.
Esperienza fantastica: Personale cordiale, disponibile, pronto a chiarire ogni dubbio e di estrema professionalità, impossibile non sentirsi a proprio agio!
Grazie di cuore per le tue parole! Siamo felici che si sia sentita a proprio agio e che abbia apprezzato la nostra disponibilità e professionalità. Commenti come il suo ci motivano ogni giorno a dare il massimo!
Esperienza fantastica: Mi trovo da anni cliente del dott Barbagallo , tutto l’equipe è sempre disponile e gentile , lo consiglio davvero per la loro versatilità e professione
Caro Francesco, ti ringraziamo sinceramente per la fiducia che continui a riporre in noi nel tempo. Sapere di essere riusciti a trasmettere disponibilità, gentilezza e professionalità ci riempie di orgoglio. A presto!
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo allo studio Barbagallo. Avevo la parodontite e con professionalità, bravura e precisione si sono presi cura della mia bocca con risultati visibili. Mi hanno inoltre ricostruito un dente, sono stati talmente bravi che sembra il mio dente naturale. Il personale dello studio è molto affabile e solare, disponibile a rispondere alle varie esigenze. Inoltre è tutto molto pulito, tengono molto all'igiene. Consiglio
Grazie infinite Ludovica!
Esperienza fantastica: Very professional. I highly recommend!
A thousand thanks!!!
Esperienza fantastica: Personale giovane, preparato, costantemente aggiornato ed attento ad ogni dettaglio. Consigliatissimo!
Grazie mille! Ci fa davvero piacere sapere che hai notato il nostro impegno. Ci mettiamo sempre il massimo per far sentire ogni paziente al top!
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza assicurata. Servizio impeccabile, super consigliato!
Wow, grazie! È proprio il tipo di feedback che ci dà la carica per continuare a migliorarci ogni giorno! A presto!
Esperienza fantastica: Dopo svariate esperienze, finalmente un dentista super !
Grazie mille per le sue parole! Siamo felici di sapere che la sua esperienza nel nostro studio sia stata positiva e che abbia trovato la professionalità che cercava. Il nostro obiettivo è sempre quello di garantire un servizio eccellente per ogni paziente. Ci impegniamo ogni giorno per migliorare e rendere l'esperienza di ciascuno il più piacevole possibile. A presto!
Esperienza fantastica: Bravissimi
Grazie infinite!!!
Esperienza fantastica: Persone gentilissime ed accoglienti, uno staff davvero competente che fornisce soluzioni mirate e specifiche al problema! Una bella scoperta!
Grazie mille Noemi! E' stato un vero piacere per tutti noi averti in studio. Alla prossima! ; )
Esperienza fantastica: Ho conosciuto lo studio Barbagallo tramite un post pubblicitario sui social. Da tempo pensavo di fare qualcosa per risolvere un affollamento di alcuni denti che mi causava dei problemi ma il pensiero di portare un apparecchio per tanti anni, alla mia età, mi faceva desistere. Recandomi allo studio ho potuto valutare la soluzione delle mascherine trasparenti e l'estrema chiarezza, professionalità e serietà del dottor Barbagallo mi hanno fatto decidere di iniziare questo percorso. Avevo dubbi e timori ma ad oggi, dopo soli 9 mesi, posso dire di aver fatto la scelta giusta. Con zero stress, zero dolore e zero rinunce, ho ottenuto un allineamento pressoché perfetto. Non posso che ringraziare di vero cuore il dottor Barbagallo e tutti i suoi collaboratori, dal primo all'ultimo, per avermi accompagnata in ogni fase, con serietà, correttezza e con il sorriso. Uno studio dentistico di eccellenza.
Grazie infinite!
Esperienza fantastica: Esperienza estremamente positiva..! Uno Studio Dentistico superpulito e con attrezzature all’avanguardia..! Grato alla Dr.essa Di Liberto e alla Dr.essa Ragusa per l’evidente professionalità, capacità di empatia e livello di comunicazione..! Tutte le assistenti sono gentilissime e capaci di metterti da subito a tuo agio..! Five stars..!!
Gentile Marco,
grazie di cuore per la sua splendida recensione! Siamo felici di sapere che la sua esperienza presso il nostro studio sia stata così positiva. La pulizia, l’uso di attrezzature moderne e la professionalità del nostro team sono aspetti su cui investiamo molto, per garantire sempre il meglio ai nostri pazienti. La Dr.ssa Di Liberto e la Dr.ssa Ragusa, insieme a tutto lo staff, si impegnano ogni giorno per creare un ambiente accogliente e di fiducia, e siamo lieti che abbia apprezzato il nostro approccio empatico e comunicativo.
La ringraziamo per il suo feedback e l’aspettiamo presto per la prossima visita.
Un caro saluto da tutto lo staff!
Esperienza fantastica: Sono paziente dello studio dentistico Barbagallo da più di un anno. Frequento gli studi dentistici da sempre e mai ho trovato così tanta professionalità, attenzione per il cliente e pulizia estrema. Lo consiglio altamente per tutta la famiglia.
Gentile Veronica,
La ringraziamo di cuore per la fiducia che ripone nel nostro studio da oltre un anno! Siamo entusiasti di sapere che ha apprezzato la nostra professionalità, l'attenzione dedicata ai nostri pazienti e l'impegno costante per mantenere i più alti standard di pulizia. Il suo consiglio per tutta la famiglia ci riempie di orgoglio e ci motiva a continuare su questa strada.
Siamo sempre a disposizione per ogni sua esigenza e non vediamo l'ora di accoglierla di nuovo presto.
Un cordiale saluto,
Lo Studio Dentistico Barbagallo
Esperienza negativa: Sono paziente dello studio dentistico del dottore Barbagallo, ho fatto dei lavori importanti e fin qui ci siamo! Ieri mattina mi reco allo studio ( dopo aver preso l'appuntamento)x fare un 'estrazione di un molare ( mola del giudizio) il dottore in meno di otto minuti completa l'operazione (anche perché il molare era quasi staccato completamente dalla gengiva) insomma è stata una cosa semplice e veloce! Vado in segreteria e la signorina mi dice che pago € 200,00 ( pago il conto)ho chiesto di parlare con il dottore x avere spiegazioni perché non ho ricevuto effettivamente un servizio da 200 euro! mi è stato risposto dalla signorina Lorena che il dottore quando toglie la mola del giudizio fa una manovra particolare e quindi chiede il doppio della somma prevista .... mi chiedo, di quale manovra stiamo parlando??? il molare è uscito senza alcun problema e senza perdita di tempo!!! Faccio questa recensione perché mi sono sentita presa in giro e derubata ....
Buongiorno Signora Antonella,
ci dispiace sinceramente che si sia sentita presa in giro e addirittura derubata, e ci teniamo a sottolineare che non era assolutamente nostra intenzione.
Dopo il lungo percorso terapeutico che abbiamo condiviso, avremmo preferito che ci avesse espresso di persona il suo disappunto.
Siamo sempre disponibili al confronto, e sappiamo per certo che il nostro staff non le avrebbe negato l’opportunità di discutere la questione.
Vorremmo chiarire che ogni intervento, anche quelli che possono sembrare più semplici e veloci, richiede comunque competenza e attenzione da parte del medico, soprattutto quando si tratta di estrazioni di denti del giudizio. Questi denti sono particolarmente complessi poiché sono a stretto contatto con strutture anatomiche importanti, e le manovre chirurgiche in quella zona espongono il paziente a rischi elevati. Il prezzo dell’intervento riflette questo rischio e non solo la durata della procedura. La rapidità con cui il dottore ha eseguito l'estrazione è segno di grande competenza, e non diminuisce in alcun modo la complessità dell’intervento svolto.
Un esempio analogo si verifica negli interventi di implantologia guidata, dove inseriamo gli impianti con precisione e rapidità grazie alla nostra esperienza e tecnologia avanzata.
Siamo felici che lei abbia notato questa efficienza e la ringraziamo per il suo apprezzamento, anche se ci dispiace che il contesto l'abbia lasciata insoddisfatta.
In medicina, il valore di una prestazione non si misura dal tempo impiegato, ma dalla sua complessità e dal livello di competenza necessario per garantire un risultato sicuro ed efficace.
Ci teniamo a sottolineare che il nostro obiettivo è sempre quello di fornire il miglior servizio possibile ai nostri pazienti, con la massima trasparenza.
Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Rimaniamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza fantastica: Ringrazio tutto lo studio per la gentilezza, disponibilità e la professionalità. Dopo aver avuto una brutta esperienza altrove qui ho trovato la fiducia e la serenità che avevo bisogno. Lo consiglio veramente a tutti
Gentile Teresa,
Grazie di cuore per le sue parole gentili! Siamo davvero felici di sapere che si è sentita accolto e che ha ritrovato la fiducia e la serenità presso il nostro studio. La sua soddisfazione è la nostra priorità, e il fatto che ci consigli ad altri ci riempie di orgoglio.
Siamo sempre a disposizione per qualsiasi necessità futura. Grazie ancora per la sua fiducia!
Un cordiale saluto,
Gianluca Barbagallo
Esperienza fantastica: Studio dentistico super consigliato! Team professionale e gentile con i propri pazienti.
Gentile Dario,
Grazie di cuore per questa splendida recensione! Siamo davvero felici che abbia avuto un'esperienza così positiva nel nostro studio e che abbia trovato il nostro team professionale e gentile. Le sue cinque stelle e il suo entusiasmo sono per noi una grande motivazione.
Siamo sempre qui per assisterla al meglio, e le siamo grati per averci consigliato!
Un caro saluto,
Lorena
Esperienza fantastica: Ho fatto l igiene in questo studio , mi sono trovato veramente bene. Super professionali e cordiali. Lo consiglio
Gentile Dario,
Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza positiva! Siamo davvero lieti di sapere che si è trovato bene durante la sua seduta di igiene dentale e che ha apprezzato la nostra professionalità e cordialità. Le sue parole sono per noi motivo di grande soddisfazione.
La ringraziamo per il consiglio e siamo qui per qualsiasi esigenza futura.
Un cordiale saluto,
Gianluca Barbagallo
Esperienza fantastica: Iniziamo con la sala d'attesa.. meravigliosaaaa... Studio ultra pulitissimo e moderno... Personale gentilissimo e professionale... Il dottor Barbagallo preparatissimo e gentilissimo. Non do 5 stella ne do 10. Consigliatissimoooooo
Gentile Fabio,
Che piacere leggere la sua recensione! Siamo davvero entusiasti che abbia apprezzato ogni aspetto del nostro studio, dalla sala d'attesa all'accoglienza del nostro personale. Le sue parole sul Dottor Barbagallo ci riempiono di orgoglio.
Non potremmo essere più grati per il suo entusiasmo e le sue "10 stelle"! La ringraziamo sinceramente per averci consigliato con tanto calore.
Siamo sempre qui per offrirle il meglio.
Un caro saluto,
Lorena
Esperienza fantastica: Studio dentistico di grande qualità. Il dottore e tutto lo staff di grande professionalità e competenza. Grazie mille!!!
Grazie mille per il feedback!
Esperienza fantastica: Ho fatto una seduta di igiene orale, mi sono sentito subito al mio agio e professionalità ad altissimi livelli.
Grazie mille!!!
Esperienza fantastica: Personale super simpatico soprattutto Lorena. Ho fatto diversi lavori pazzeschi con la dottoressa Di Liberto, veramente brava, e mi sono sempre sentita al mio agio. Lo consiglio a tutti
Grazie infinite per le belle parole! Alla prossima!
Esperienza fantastica: Staff eccellente, professionale e accogliente. Mi sono trovato benissimo, non cambierò più dentista.
Grazie mille Cristian!
Esperienza fantastica: La mia esperienza con il dottor Barbagallo è stata assolutamente positiva. Il dottore e le assistenti sono persone eccezionali, gentili e soprattutto super professionali. Lo studio è nuovo, la pulizia impeccabile. Lo straconsiglio a tutti.
WOW! Angelo è stato un vero piacere riuscire a renderti felice!
Esperienza fantastica: Studio attrezzatissimo, con personale super simpatico. Il dottore Barbagallo e la dottoressa Di Libero sono una coppia fantastica: professionali e simpaticissimi, sanno come metterti a proprio agio. Sono attentissimi a tutti i dettagli che fanno la differenza per vivere una bella esperienza. Consigliatissimo!!!
Grazie mille Giusy! Troppo gentile!
Esperienza fantastica: Team Medico e Tecnico eccellente. Studio dentistico ottimamente organizzato. Garantita la migliore tecnologia e soprattutto la sicurezza dei pazienti. La mia personale esperienza è più che soddisfacente. Stellario
Grazie mille per le belle parole!!
Esperienza fantastica: Il nostro dentista di fiducia da anni! Lo Studio Barbagallo é nuovo, dotato di tecnologia all'avanguardia, e il dottor Barbagallo é senza dubbio uno dei migliori dentisti in provincia di Catania.
WOW! Grazie mille per il feedback! Alla prossima!
Esperienza fantastica: Professionisti d'eccezione! Lo studio Barbagallo è come una grande famiglia. Grazie ancora
Esperienza fantastica: Uno staff di eccellenza: medici, assistenti, segretarie. Consigliatissimo!
Grazie mille per il feedback!
Esperienza fantastica: Sono stata e sono paziente dello studio Barbagallo, mi trovo benissimo: professionalità, pulizia, cordialità, accoglienza, umanità! Tutto al top! Mi trovo benissimo e i vari dottori dello studio sono sempre riusciti a risolvere tutti i problemi fastidì e dolori con semplicità e delicatezza! Affidatevi alle Loro mani e non ve ne pentirete!
Grazie mille Martina! Paziente
Esperienza fantastica: 5 stelle non bastano. Ho cominciato il mio percorso con allineatore invisibile nel giugno 2022,ho finito nel gennaio 2023..il risultato è stato sorprendente. Finalmente sorrido,cosa che credevo potesse avvenire visto il mio diastema e le varie problematiche. Medici e staff gentilissimi e cordiali
Grazie infinite signora Leonardi! E' un vero piacere vederla in studio!
Esperienza fantastica: Posso semplicemente dire che sono il top. Tutto il team è vincente,professionale ed umano. Per la prima volta ho potuto fare la pulizia senza alcun dolore,la dottoressa ed il dottore bravissimi nello spiegare le procedure di cura e mani di fata...senza il minimo dolore. Le assistenti gentili e preparate. Igiene e confort
WOW! Grazie mille Signora Greco! E' stato un vero piacere averla in studio!
Esperienza fantastica: Professionalità, gentilezza, e cortesia, lo consiglio a tutti
Esperienza fantastica: Mi sono trovata bene ,dottore professionale assistenti molto disponibili
Esperienza fantastica: Che dire, tutti bravissimi, cordiali professionali.... In poche parole il top...
Esperienza fantastica: Di recente sono stata per la prima volta nello studio del dott. Barbagallo per una visita, e sono rimasta piacevolmente colpita dalla preparazione ( che già conoscevo)del dottore, dalla professionalità , organizzazione, e gentilezza di tutto lo staff . Appuntamento in tempi celeri , e cosa molto importante, puntualità assoluta, cosa molto improbabile negli studi dentistici. Dimenticato, studio bellissimo… Super consigliato Tiziana Messina
WOW! Grazie mille per le bellissime parole!
Esperienza fantastica: Ho avuto un problema d'urgenza e sono stati disponibilissimi con me. Ho trovato un team professionale e preparato. Spiegano sempre chiaramente cosa stanno facendo e perché, e consigliano al meglio in base al problema del caso!
Grazie mille Giovanni, è un piacere averti come paziente!
Esperienza fantastica: Gentilissimi e professionali
Esperienza fantastica: Gentilezza, competenza e professionalità sono le carte che detiene questo studio. Ottima sinergia inoltre tra il dottor Barbagallo e lo staff sempre disponibile e attento
Grazie mille per il feedback!
Esperienza fantastica: Ottimo studio medico
Esperienza fantastica: Non mi facevo curare i denti da quasi 10 anni. Sono stato contattato da questo studio per realizzare dei video promozionali per loro e mentre facevo le riprese ho potuto constatare non solo la loro serietà, la preparazione e le attrezzature all'avanguardia ma anche cose che per me sono importantissime cioè la cura maniacale dell'igiene e l'umanità. Inutile dirvi che prima ancora di consegnere i video sono diventato un loro paziente e mi sono trovato consiglio davvero bene. Grazie mille.
Grazie mille per le belle parole. Siamo certi che il nostro incontro non sarà solo un evento occasionale, ma un qualcosa che porterà a grandi traguardi da raggiungere insieme.
Esperienza fantastica: Se potrei dare 100 stelle lo farei tutti bravissimi gentili cordiali è puliti ti aiutano in tutto grande Gianluca ♥️
Grazie mille! Diamo sempre il massimo per lasciarvi soddisfatti!
Esperienza fantastica: Mio marito ed io siamo felici di aver incontrato questa clinica e di aver risolto i nostri problemi. Personale gentile e servizio professionale❤️ Il mio dente è stato rimosso senza che me ne accorgessi Inoltre, io e mio marito veniamo dall'Ucraina e abbiamo ricevuto il massimo supporto dalla clinica
Grazie mille, è stato un vero piacere potervi conoscere e siamo entusiasti di avervi donato un briciolo di serenità. In bocca al lupo per la vostra nuova avventura! ❤️❤️❤️
Esperienza fantastica: Il dottore è riuscito a realizzare due impianti dentali anche se l’osso era ridotto ai minimi termini. Ho risolto così un problema che mi trascinavo da anni. Per la prima volta sono riuscita ad andare dal dentista con serenità perché mi è stato spiegato tutto nei minimi dettagli. La pulizia e la professionalità sono al top.
È meraviglioso leggere queste belle parole al termine del percorso che abbiamo fatto insieme. A nome di tutti noi, grazie!!!
Esperienza fantastica: Professionalità, cortesia, personale preparato e gentile, studio all'avanguardia ed elegante.
Esperienza fantastica: Personale disponibilissimo, orari sempre rispettati e tanta attenzione ai dettagli e alle richieste. In poche parole tanta professionalità. Consiglio.
Grazie mille Antonio per le belle parole, siamo molto felici di essere stati all'altezza delle tue aspettative! Alla prossima
Esperienza fantastica: Ambiente giovane e dinamico. Professionalità, cortesia, umanità e precisione sono le carte vincenti di questo Studio.Grazie sempre!!
Grazie mille!!! È veramente un piacere averti come paziente! Alla prossima!
Esperienza fantastica: Very kind and welcoming people, and super competent professionals. I liked the atmosphere is the studio - calming and comforting. Definitely one of my best experiences of visiting a dental studio. Wishing all the success and thank you for your support
Wow! Thank you so much for the nice words. It was a real pleasure meeting you. We will always be there for you. Spread the word!
Esperienza fantastica: Davvero un bello studio, moderno e con personale preparato e gentile; Molto carina l'idea di chiedere i gusti musicali del paziente in maniera da poter riprodurre i brani o l'artista preferito durante il trattamento. Ho apprezzato molto anche il kit regalo per l'igiene orale giornaliera, donatomi proprio dopo un operazione di pulizia dentale. Sicuramente ritornerò in futuro!
Grazie mille. Restiamo sempre a tua disposizione!
Esperienza fantastica: La scelta migliore che potevo fare! Dopo aver girato altri medici stomatologi in Italia ed anche all'estero, finalmente lo studio che ha saputo egregiamente risolvere la mia situazione problematica. Il dottor Barbagallo ha voluto ed ha trovato la soluzione adatta per la mia bocca complicata, con ottimi risultati. Ringrazio il dottore ed anche la d.ssa Di Liberto per l'empatia, per l'umanità e per la briciola dell'anima che hanno messo nel trattare il mio caso. Sempre attenti alle mie esigenze, sempre pazienti e disponibili. Mi hanno risolto un problema che mi portavo dietro da anni. Ringrazio a tutta l'equipe, incluse le assistente molto all'altezza. La competenza, la professionalità, la disponibilità di tutto lo staff è stato un fondamentale supporto durante i trattamenti. Sono sodisfatta al massimo, scriverei i vostri nomi nella storia per il grande lavoro e per l'obiettivo raggiunto!! Consiglio vivamente questo studio e questi professionisti!
Le sue parole ci hanno commosso! E' stato un caso difficile ma è stato da stimolo per tutti noi! Le siamo davvero grati per questa testimonianza.
Esperienza fantastica: Davvero ottima impressione, personale qualificato, accoglienza ottimale del paziente , staff cordiale e preciso lo consiglio!
Grazie Federica, ci vediamo presto! ; )
Esperienza fantastica: Mi sono trovato bene, il Personale è gentile accogliente e preparato, Consigliatissimo !
Esperienza fantastica: Personale qualificato ti offrono diverse soluzioni per i problemi dentari, locali puliti e ben tenuti
Esperienza fantastica: Ho avuto un ' esperienza splendida. Ho trovato uno staff davvero in gamba e professionale. Per una brutta paradontite,ho dovuto togliere tutti i denti e mettere impianti. Già fa paura solo a scriverlo...ma il dottor Barbagallo e il suo staff sono stati davvero bravi a supportarmi mentalmente e con tecniche davvero all'avanguardia, cosicché da non soffrire tanto. Adesso ho ritrovato il sorriso e una qualità di vita migliore. Consiglio lo Studio Barbagallo con grande stima.
Simona siamo tutti molto soddisfatti del percorso che abbiamo fatto insieme. Questi sono i casi in cui tutti noi diamo il massimo ed in cambio raccogliamo le migliori soddisfazioni! Tu d'altronde sei una paziente eccezionale!! A presto!
Esperienza fantastica: Staff gentile, efficiente e soprattutto onesto, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento. Partivo da una situazione abbastanza disastrosa e tanti dentisti mi avevano scoraggiata sulla questione apparecchio ortodontico. Loro mi hanno rassicurata e seguita in questo percorso, iniziato quasi due anni fa. Non mi sarei mai aspettata questi risultati e sono felicissima di essermi affidata alla loro professionalità!
Ciao Asia! Siamo molto contenti della tua soddisfazione. È stato un bel percorso da compiere con una bella persona come te! A presto!
Esperienza fantastica: Bellissima esperienza....professionali ed onesti... L'obiettivo primo è il bene del paziente, dovrebbe sempre essere così, ma spesso mi sono imbattuto in persone venali... Il dott. Barbagallo fa con passione il suo lavoro, così come tutto il suo staff, Top!!!!
Caro Massimo con queste belle parole ci lusinghi. Siamo felicissimi che tu abbia colto ciò che ogni giorno ci spinge a dare il massimo. Restiamo sempre a tua disposizione.
Esperienza fantastica: Lo studio dentistico Barbagallo offre efficienza, precisione, puntualità ed attenzione al cliente. In soli due anni di trattamento ortodontico, il risultato finale è stato davvero eccezionale. La perfezione esiste e la trovate qui. Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Jessica Valentino e al Dott. Gianluca Barbagallo, per la loro estrema professionalità e simpatia.
Grazie mille Federica. È stato un piacere averti in studio in questi due anni. Ci vediamo presto!
Esperienza fantastica: Sicuramente una bella scoperta. Non sono solita a fare recensioni, ma spesso è ciò che ci convince ad andare in un determinato posto. Premesso che ho effettuato da loro solo una pulizia dei denti e sbiancamento. Un bello studio accogliente ma soprattutto molto pulito Grande Professionalità da parte del dentista.
Grazie mille Sofia, è stato un vero piacere averti qui oggi.
Esperienza fantastica: In assoluto il miglior dentista di catania! Ho avuto modo di fare un importante intervento di implantologia da loro e sono stato accolto e rassicurato come mai prima d'ora. Molti altri dentisti dicevano che non avevo osso. Il dott. Barbagallo è bravissimo e sono molto soddisfatto del risultato! Tutto il team è molto preparato ed ho messo in cura anche le mie figlie per fare ortodonzia. Si occupano davvero di tutto. Lo ridico, è il migliore studio dentistico di Catania!
Francesco con queste parole ci lusinghi. Continueremo a dare il massimo per te e la tua splendida famiglia
Esperienza fantastica: Ho trovato questo studio tramite le recensioni, e devo dire che ne sono rimasta soddisfattissima, professionalità al , consigliatissimo!!!
Grazie mille, siamo felici ti sia trovata bene. Alla prossima
Esperienza fantastica: Volevo ringraziare lo studio dentistico Barbagallo per la grande serietà, cortesia, gentilezza e professionalità dimostrata. Quando una professione è svolta con passione il risultato non può che essere eccellente. Complimenti!
Quello che scrivi ci riempie d'orgoglio e ci spinge a dare sempre il massimo. Grazie infinite!
Esperienza fantastica: Trovare un dentista che lavora in Agosto è già difficile, trovarne uno che con cortesia e professionalità si prende cura di te in maniera eccellente è un vero miracolo! Ho trovato lo studio tramite un passaparola positivo e ne esco assolutamente soddisfatto. Precisione, competenza, professionalità e un prezzo decisamente competitivo (che non fa mai male). Consigliatissimo
Grazie mille Giuseppe per le belle parole. A presto
Esperienza fantastica: Essendo alla ricerca di uno studio dentistico di riferimento in città, mi sono affidata alle recensioni e ho scelto il dottore Barbagallo. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla gentilezza, professionalità e disponibilità del dottore e di tutto il suo staff, ognuno pronto a rendere il massimo servizio disponibile. Sono assolutamente soddisfatta
Grazie infinite Barbara per queste parole meravigliose.
Ce la metteremo tutta per fare sempre meglio.
Esperienza fantastica: Professionalità, Accoglienza, studio medico super Attrezzato, staff preparatissimo, il Dott. Barbagallo un grande professionista, ti consiglia in modo chiaro il problema e assieme si decide il da farsi. Sono contento di affidare i miei dentini a un grande Professionista.
Grazie Salvo, le tue parole ci lusingano.
Esperienza fantastica: Ho trovato un personale altamente qualificato,disponibile e preparato. Il servizio ricevuto è stato soddisfacente e a tutt'oggi ho scelto bene affidando la cura dei miei denti a professionisti di tale calibro.
Giuseppe sei uno splendido paziente ed è un onore per noi averti in cura. Alla prossima!
Esperienza fantastica: Molto professionali e gentili. Ottima esperienza. La consiglio a gente che cerca buoni risultati e servizio.
Grazie mille Giuseppe per le belle parole! Alla prossima!
Esperienza fantastica: Struttura accogliente e organizzata. Staff medico professionale, gentile e disponibile. Attrezzature innovative. Consigliato a chi vuole superare la paura del dentista...come me.
Alessandro grazie infinite per le belle parole. Siamo felicissimi di esserti stati d’aiuto. Ci vediamo presto
Esperienza fantastica: Studio ben attrezzato, staff giovane, disponibile e competente. Sicuramente da raccomandare
Esperienza fantastica: Staff gentile, accorto e disponibile. Il medico Barbagallo professionale! Lo consiglio vivamente e ci ritornerò.
Queste splendide parole ci motivano tutti! Grazie ancora, alla prossima!
Esperienza fantastica: Studio ben curato, all'avanguardia, igene massima. Staff cortese e disponibile. Il Dottore è una persona preparata e professionale. Mi sono trovato bene e ci tornerò.
Grazie infinite per le belle parole! Per noi è stato un piacere averti come paziente. A presto!
Esperienza fantastica: Lo studio Barbagallo allo è decisamente il top!! Cosa volere di più? Studio accogliente, collaboratori professionali, gentili e attenti. La mia fobia per il dentista è stata sconfitta dalla bravura e delicatezza di tutta l equipe! E tu ancora cosa stai aspettando per prendere un appuntamento?
Troppo gentile Rosy! A presto!
Esperienza fantastica: Studio consigliato da amici, mi sono trovata benissimo! Ciò che lo contraddistingue è la cortesia e l'alta professionalità.
Sono parole troppo gentili le tue cara Maria Giovanna. Grazie per esserti affidata a noi!
Esperienza fantastica: Puntualità, professionalità ed igiene.
Esperienza fantastica: Ambiente tranquillo e piacevole, tutto predisposto per mettere a proprio agio il paziente. Attrezzature all'avanguardia, pulizia scrupolosa, grande professionalità e cortesia dello staff. Ho effettuato due impianti, non ho avuto nessun tipo di dolore ne durante ne dopo, bellissimi i denti sia i provvisori che i definitivi. Lo consiglio vivamente!
Grazie tante! E' stato un piacere per noi averti come paziente e siamo contenti ti sia trovato bene.
Esperienza fantastica: Ho fatto la pulizia denti con sbiancamento...staff gentile e preparato sono molto soddisfatta del risultato!!Ambiente moderno attrezzato e super pulito!!
Grazie infinite Maria per le belle parole! Alla prossima!
Esperienza fantastica: Impeccabile studio dentistico moderno, pulito ed elegante. Staff di elevata preparazione e professionalità. Cordialità ed accoglienza eccellenti.
Moltissime grazie Lucia, le tue parole sono d'ispirazione per tutti noi a fare sempre meglio
Lascia la tua opinione su Studio dentistico Barbagallo Gianluca:
Studio dentistico Barbagallo Gianluca appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Studio Dentistico Dr. Ezio Magno - Dentista a Catania Pronto soccorso H24
Centro di Ortodonzia e Gnatologia - COS s.r.l.
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.