Clinica Dentale Fiorentina del Dott Nicastro
Siamo un centro a Firenze specializzato in trattamenti personalizzati per adulti e bambini. Offriamo un’ampia gamma di servizi, tra cui implantologia, ortodonzia invisibile, igiene orale, protesi e conservativa, con tecnologie moderne e un team di professionisti esperti. Il nostro approccio è centrato sulla qualità, sul rispetto delle esigenze del paziente e su soluzioni efficaci per il benessere orale a lungo termine. La clinica è facilmente raggiungibile e accoglie i pazienti in un ambiente curato e professionale.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-19h
- Martedì: 9h-19h
- Mercoledì: 9h-19h
- Giovedì: 9h-19h
- Venerdì: 9h-19h
- Sabato: 9h-13h
Clinica Dentale Fiorentina del Dott Nicastro: Recensioni
Esperienza fantastica: Molto cortesi e professionali, posto nuovo e accogliente, l'ho provato la prima volta grazie ad una promozione e ci ritornerò
Siamo felici di aver meritato la sua fiducia. Grazie per questa splendida valutazione. Un cordiale saluto e a presto presso le nostre cliniche!
Esperienza fantastica: La dottoressa è stata molto scrupolosa e si è mostrata competente. Anche gli assistenti sono stati molto gentili. L' ambiente è curato e confortevole, tutto perfetto!
Gentile Flaminia,
La ringraziamo per il suo apprezzamento. La preparazione professionale, la cordialità e la ricerca della massima qualità in ogni trattamento sono valori che guidano il nostro lavoro ogni giorno. Siamo lieti che la sua esperienza sia stata così positiva.
Un cordiale saluto da tutto il team del dott. Nicastro
Esperienza fantastica: Brave e cordiali
Grazie di cuore per le sue parole! Siamo felici che abbia apprezzato la nostra professionalità e gentilezza. A presto!
Esperienza fantastica: Cortesia, pulizia, competenza, professionalità, tutto perfetto
Gentilissimo Giovanni,
Grazie di cuore per la sua recensione! Continueremo a impegnarci per offrire la migliore esperienza possibile.
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto alle Cliniche Dentali Nicastro per inserire 4 impianti endossei nella parte posteriore e devo dire che è andata meglio di quanto mi aspettassi. Avevo un po’ di ansia, quindi ho scelto la sedazione cosciente. L’intervento di implantologia è stato gestito con calma, mi hanno spiegato la fase di inserimento delle fixture e la gestione dei tessuti molli. Anche la sutura è stata fatta bene e il decorso post-operatorio è stato tranquillo. Mi hanno seguito anche dopo per controllare l’osteointegrazione e mi hanno dato indicazioni precise per la guarigione. La segreteria mi ha fatto un preventivo dettagliato e non ho avuto nessuna sorpresa sul costo finale. L’ambiente è pulito, organizzato. Oggi mastico senza problemi, la protesi è stabile sulle viti protesiche e il risultato estetico è naturale. Per me è stata una scelta azzeccata e li consiglio a chi cerca serietà e trasparenza.
Gentile Rita,
la ringraziamo sinceramente per aver condiviso la sua esperienza così dettagliata. Sapere che il percorso implantare sia andato meglio delle sue aspettative ci rende molto orgogliosi.
Comprendiamo bene l’ansia che può accompagnare un intervento di implantologia, ed è per questo che tutto il nostro team dedica grande attenzione non solo all’aspetto clinico, ma anche alla serenità e alla fiducia del paziente durante ogni fase del trattamento.
Siamo felici che abbia apprezzato la sedazione cosciente, la precisione dell’intervento, il decorso post-operatorio e il supporto ricevuto anche nel periodo di guarigione e osteointegrazione. La trasparenza nei preventivi e la chiarezza nelle spiegazioni sono valori fondamentali per la nostra clinica.
Il fatto che oggi possa masticare senza problemi e sia soddisfatta del risultato estetico naturale rappresenta per noi il risultato più importante.
Grazie ancora per la fiducia e per le sue parole di stima verso tutto il team delle Cliniche Dentali Nicastro. Saremo sempre a sua disposizione.
Un caro saluto,
Dott. Massimiliano Nicastro e tutto il team delle Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Ho recentemente effettuato un’estrazione dentale con la dottoressa Curzio e posso dire di aver avuto un’esperienza estremamente positiva. Sin dal primo momento si è dimostrata professionale, attenta e molto rassicurante, spiegandomi ogni passaggio con chiarezza e mettendomi completamente a mio agio. L’intervento è stato eseguito con grande precisione e delicatezza, riducendo al minimo il disagio. Si percepisce chiaramente la sua competenza e l’attenzione verso il paziente. Anche la clinica merita una nota speciale: l’ambiente è moderno, ben organizzato e impeccabilmente pulito. Il personale è cordiale e disponibile, e tutto il processo, dall’accoglienza alla gestione dell’appuntamento, è stato efficiente e senza intoppi. Consiglio vivamente la clinica a chiunque cerchi professionalità, cura e un ambiente sicuro.
Gentilissima Lorela,
Grazie davvero per questa splendida recensione! La fiducia dei nostri pazienti è il risultato più importante per noi. I nostri dottori e tutto lo staff saranno felicissimi di leggere le sue parole. Continueremo a prenderci cura del suo sorriso con la stessa attenzione e dedizione.
Esperienza fantastica: Diciamo che ormai son diventata di casa!! Gentilezza, esperienza, e soprattutto, vicinanza. Umanità . Sensibilità . Non mi sento solo una paziente . Mi fanno sentire Anna. Che a volte , dimentico per prima io stessa. Grazie di cuore a tutto lo Staff. Al dottor Nicastro . E al mio DOC del cuore, Cavallaro.
Gentilissima Anna,
Grazie davvero per questo bellissimo messaggio.
Far sentire le persone accolte e a proprio agio è una delle nostre priorità.
Crediamo che la qualità delle cure passi anche dal clima umano che si crea.
Per questo mettiamo attenzione in ogni dettaglio, dall’accoglienza al trattamento.
Le sue parole ci riempiono di orgoglio e ci motivano ancora di più.
La aspettiamo presto con grande piacere.
Esperienza fantastica: Il dottor Edoardo De Meo, ortodontista, è abilissimo a relazionarsi con bambine e bambini, a spiegare l'evoluzione dei problemi, a motivare le cure e i benefici a lungo termine. Propone trattamenti personalizzati con tecnologie all'avanguardia all'interno delle Cliniche Nicastro, che oltre a studi dentistici sono centri olistici ed estetici per il benessere e la cura della persona.
Gentilissima Silvia,
Grazie di cuore per le sue parole così entusiaste!
Siamo davvero felici che abbia apprezzato non solo la qualità dei nostri servizi e la professionalità del team, ma anche l’attenzione che dedichiamo alle cure estetiche integrate e all’utilizzo di tecnologie sempre all’avanguardia.
Per noi è fondamentale offrire un’esperienza completa, che unisca competenza clinica, innovazione e attenzione al benessere di ogni paziente. Ci fa particolarmente piacere che abbia percepito la bravura e la dedizione di tutti i nostri dottori: lavoriamo ogni giorno proprio con questo obiettivo.
Un ringraziamento speciale anche per aver notato la cura che riserviamo ai più piccoli: rendere serena l’esperienza dei bambini è per noi una priorità assoluta.
La aspettiamo presto nelle Cliniche Nicastro!
Esperienza fantastica: ⭐⭐⭐⭐⭐ Cliniche dentali Nicastro in centro a Firenze è una garanzia. Studio pulitissimo e staff bravissimo, preparato e sempre pronto a risolvere ogni problema. Perfetti anche con i bambini: se hanno paura del dentista, qui si sentono subito a proprio agio. Professionisti eccezionali. L’osteopata Mendicino è preparatissimo e risolutivo. L’igienista Ilaria Romano Salvaggio ha una mano delicatissima, fa una pulizia impeccabile e dà spiegazioni veramente esaustive. Prende a cuore il caso del paziente e ti segue nel tempo con indicazioni precise per la cura dei denti a casa. Si vede che ci tiene davvero. La dott.ssa Chiara Conciani è preparata e professionale, con mano delicata ed estremamente precisa. Spiega tutto in modo chiarissimo e trasmette grande fiducia. Ambiente moderno con stanza olistica e cure estetiche. Approccio completo alla persona. Ci torno e lo consiglio a tutti. 5 stelle meritate.
Gentilissima, Grazie infinite per il suo apprezzamento a nome di tutto lo staff!!!
Esperienza fantastica: "Alta professionalità e cortesia. Io e mio marito ci siamo trovati benissimo, studio raccomandato al 100%!"
Gentilissima, siamo molto felici di ricevere i vostri complimenti ed apprezzamenti sul nostro lavoro. Ci impegniamo ogni giorno per darvi il meglio. Un cordiale saluto da tutto il team !
Esperienza fantastica: Eccellenza e Grande Umanità La Clinica Dentale Fiorentina del Dott. Nicastro è un’eccellenza sotto ogni profilo. Il Dottore e tutto il suo team si distinguono per una professionalità straordinaria, dimostrandosi sempre disponibili e profondamente umani in ogni occasione. Lo studio è nuovissimo, pulitissimo e dotato di tecnologie moderne: un ambiente bello e sereno, ideale sia per adulti che per bambini. Un mix perfetto di competenza e dolcezza. Consigliatissimo!
Gentilissima Sig.ra Katia,
La ringraziamo sinceramente per la sua recensione. L’attenzione alla persona e la qualità delle cure sono valori fondamentali per noi, e siamo felici che la sua esperienza li abbia rispecchiati. A presto
Esperienza fantastica: Staff gentilissimo e competente, ambiente pulito. Esperienza ottima.
Gentilissima Sig.ra Elisa,
Grazie per la fiducia e per aver condiviso la sua esperienza. Umanità e professionalità sono il cuore del nostro impegno quotidiano.
Esperienza fantastica: Sono molto soddisfatto dell'attenzione e della professionalità dei medici di questa clinica
Ne siamo contenti!! Grazie mille per le sue parole.
Esperienza fantastica: Esperienza super positiva. Ho fatto un’igiene dentale e mi sono trovata davvero molto bene. Studio accogliente, pulito e rilassante. Personale all’accoglienza estremamente gentile, sorridente e professionale. L’igienista è stata bravissima: molto dolce, delicata, precisa, scrupolosa, ha lavorato con grande professionalità e attenzione. Assolutamente consigliato.
Gentile Valeria, la ringraziamo molto per le sue parole di apprezzamento. Siamo sempre felici di sapere che l’esperienza dei nostri pazienti sia positiva.
Un cordiale saluto da tutto il team dalle Cliniche dentali del Dott. Nicastro
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta a questo centro dentistico la prima volta per una normale igiene dentale di routine e, da allora, non li ho più lasciati. Tutto il personale è cortese e professionale, sempre attento alle esigenze del paziente e pronto a fornire spiegazioni chiare e dettagliate. L’ambiente è moderno, pulito e accogliente, rassicura e mette pienamente a proprio agio. Un punto di riferimento che consiglio senza esitazioni!
Gentile Janette, La ringraziamo sinceramente per le sue parole così gentili.
Siamo felici che abbia trovato nel nostro centro un punto di riferimento e che abbia apprezzato la professionalità del team e l’attenzione dedicata ai pazienti.
Continueremo a prenderci cura del suo sorriso con la stessa passione e dedizione.
Esperienza fantastica: Un professionista eccellente che riesce a coniugare grande competenza tecnica con una rara attenzione umana verso i pazienti. Fin dal primo momento si percepisce la sua elevata preparazione e la cura con cui affronta ogni trattamento odontoiatrico, spiegando con chiarezza ogni passaggio e mettendo sempre al primo posto la salute e il benessere del paziente. Riesce a mettere a proprio agio anche chi arriva con un po’ di timore, ascoltando con attenzione e rispondendo con grande disponibilità a ogni domanda o dubbio. La sua attenzione ai dettagli, la precisione nel lavoro e la capacità di instaurare un rapporto di fiducia rendono ogni visita un’esperienza positiva. È evidente che svolge il suo lavoro con passione e grande senso di responsabilità. Consiglio vivamente il dottor Nicastro a chiunque cerchi non solo un dentista altamente qualificato, ma anche una persona empatica, attenta e sinceramente dedicata al benessere dei propri pazienti.
Grazie infinite per le bellissime parole che ha avuto per il dottor Nicastro.
Un cordiale saluto da tutto lo staff.
Esperienza fantastica: Clinica stupenda, tutto il personale molto simpatico e altamente professionale!
Grazie per la sua eccellente valutazione.
Un cordiale saluto da tutto lo staff
Esperienza fantastica: Consiglio questa clinica dentistica per gentilezza, attenzione, accuratezza del personale Medico e del personale. Spiegazioni esaurienti dei trattamenti Ambienti curati, puliti, igienizzati
Gentile Rosaria, Le sue parole ci rendono davvero orgogliosi! Garantire ambienti altamente sanificati e un’accoglienza gentile è una nostra priorità quotidiana.
Grazie per aver scelto la Clinica Dentale Nicastro!
Esperienza fantastica: I Medici si sono mostrati competenti e professionali, lo staff disponibile ed accogliente!
Gentile Federico, grazie anche a lei per la sua grande gentilezza e fiducia. Prenderci cura delle persone è ciò che ci sta più a cuore.
Ci auguriamo di rivederla presto.
Un caro saluto da tutto il team!
Esperienza fantastica: Fantastic experience when breaking a tooth in Italy. Immediate attention, kind staff and very professional dental team. I cannot recommend them highly enough.
Dear Adele, thank you for your kind review. We wish you all the best!
Esperienza fantastica: Premetto che ho sempre avuto paura del dentista ma credo che Nicastro ed il suo staff, ha avuto tanta cura verso di me e altrettanta professionalità che credo sia una delle qualità più importanti. La paura del paziente, si risolve se trova intorno a sé persone competenti che la fanno sentire “a casa”… ed è così che mi sono sentita da loro! A presto e grazie ancora.
Gentilissima Giuditta, siamo felici di leggere le sue parole di apprezzamento.
La ringraziamo e la salutiamo cordialmente.
Dott. Nicastro e tutto il suo staff.
Esperienza fantastica: Mi sono recata in questa clinica dedicata alla cura dei denti per provare il servizio estetico Velvet Skin, avendo la pelle delicata avevo bisogno di un trattamento che ristabilisse un equilibrio. Il trattamento assieme alla radiofrequenza hanno reso la mia pelle bella e luminosa. E’ stato un momento di puro relax che consiglio di provare! La dottoressa Anastasia ha una mano delicata e allo stesso tempo decisa, mi ha consigliato dei prodotti adatti alla mia pelle.
Gentile Margherita,
La ringraziamo di cuore per aver condiviso la sua esperienza! Siamo felici che il trattamento per la pelle del viso abbia soddisfatto le sue aspettative. Nelle Cliniche Dentali del Dott. Nicastro ci impegniamo ogni giorno per offrire percorsi personalizzati, sicuri e di alta qualità, prendendoci cura del benessere e della bellezza dei nostri pazienti a 360 gradi.
A presto! ✨
Esperienza fantastica: Mi sono recata allo studio dopo il consiglio di un amica e che dire gentilezza e cortesia incredibile , una grande professionalità a partire dal accoglienza e la dottoressa che mi ha seguito.
Gentile paziente ,
siamo felici di leggere le sue bellissime parole di apprezzamento. La vostra soddisfazione è ciò che ci rende più felici.
La ringraziamo molto e le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Team delle Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Gentilezza e professionalitá unica del dott. Nicastro, dott. Cavallaro e di tutto lo staff!
Gent.ma Dott.ssa Conte,
La ringraziamo moltissimo per le sue parole di stima e fiducia. Siamo molto felici che si sia trovata bene con tutti i nostri dottori.
I vostri apprezzamenti ci motivano sempre di più a dare del nostro meglio.
Un cordiale saluto da parte di tutto lo staff delle Cliniche dentali Nicastro!
Esperienza fantastica: Clinica con personale competente e cordiale. Molto gentili e disponibili.
Gentile Matteo,
Ti ringraziamo per le tue parole di apprezzamento. Grazie anche per la fiducia accordataci e a presto.
Un cordiale saluto da tutto lo staff !
Esperienza fantastica: La prima impressione è stata positiva. Il Dottore è molto tranquillo e scrupuloso. Silvia, la sua collaboratrice molto gentile e attenta.
Gentile Beatriz,
La ringraziamo di cuore per aver condiviso la Sua esperienza positiva presso le Cliniche Dentali Nicastro. Le Sue parole rappresentano per noi una grande soddisfazione e una preziosa conferma dell’impegno quotidiano che mettiamo nella cura e nell’attenzione verso ogni paziente.
Il nostro obiettivo è offrire sempre un servizio di alta qualità, fondato su professionalità, ascolto e prevenzione, e sapere di aver risposto alle Sue aspettative ci motiva a continuare su questa strada.
La ringraziamo ancora per la fiducia accordataci e Le auguriamo una splendida giornata.
Un cordiale saluto,
Cliniche Dentali del Dr. Nicastro
Esperienza fantastica: Ottima esperienza! Ormai da qualche anno sono seguita dal Dott. Cavallaro, con cui mi trovo benissimo. Consiglio a tutti le Cliniche Dentali Nicastro per la professionalità, la cordialità e la precisione che contraddistingue tutto lo staff!
Gentile Martina, grazie di cuore per la tua splendida recensione! Simao davvero felici che la tua esperienza presso le Cliniche Nicastro sia stata molto positiva.
Ti aspettiamo per i prossimi controlli!
Un caro saluto da tutto il team.
Esperienza fantastica: LA PERFEZIONE È UTOPIA MA CI SI PUÒ PIACEVOLMENTE AVVICINARE. Grazie alle cure attente e competenti del dott. De Meo, che ha seguito con precisione il mio percorso di ortodonzia invisibile, e al dott. Nicastro, che ha completato il lavoro con la ricostruzione impeccabile di un incisivo ormai consumato perché fuori asse. Indovineresti quale fosse? Nemmeno io riuscivo più a riconoscerlo. Un sincero grazie anche a tutta l’equipe: professionale, affiatata e perfettamente allineata nel raggiungere risultati eccellenti, sia in termini di funzionalità che di estetica. Una menzione speciale per Lucrezia e Silvia.
Gentilissimo Pietro, grazie di cuore per la sua recensione straordinaria! Le sue parole ci riempiono di gioia e sono la conferma più bella dell’impegno e della passione che mettiamo ogni giorno nel prenderci cura dei nostri pazienti. Sapere che la sua esperienza è stata così positiva è per noi una motivazione preziosa per continuare ad offrire cure di qualità e un servizio
sempre più attento e innovativo. .
Saremo sempre felici di accoglierla con il nostro sorriso migliore.
É un privilegio accompagnare i nostri pazienti nel loro percorso di salute orale e commenti come il suo ci ricordano quanto sia importante ciò che facciamo.
Con entusiasmo e gratitudine,
Il dottor Nicastro Massimiliano e tutto lo staff
Esperienza fantastica: Esperienza chiaramente difficile ma risolta serenamente grazie a una dottoressa paziente e professionale coadiuvata da un ottimo staff
Grazie di cuore Signor Batistoni,
il suo apprezzamento è per noi motivo di grande orgoglio.
Siamo sempre qui per accompagnarla con il nostro sorriso migliore.
Un cordiale saluto da tutto lo staff .
Esperienza fantastica: Personale gentile e accogliente medici e assistenti molto professionali e competenti… consiglio pienamente questo studio dentistico…
Gent.ma, la ringraziamo molto per le sue parole di stima ed apprezzamento.
Un cordiale saluto da tutto la staff!
Esperienza fantastica: Esperienza estremamemte positiva grazie a professionisti e collaboratori molto competenti, accoglienti, disponibili e sempre attenti alla sensibilità del singolo paziente
Gentilissimo, grazie per la sua cortese recensione.
Un cordiale saluto da tutti noi.
Esperienza fantastica: Le cliniche dentali Nicastro sono una struttura meravigliosa, il personale è molto disponibile e preparato. Sono stata curata dalle mani sapienti del Dottore Massimiliano Nicastro, persona empatica e bravissima nel suo lavoro. Mi sono trovata talmente bene che ho portato anche mio figlio per le cure ortodontiche. Le consiglio vivamente a tutti coloro che desiderano che i problemi dentali non siano più un incubo ma una piacevole esperienza.
Gent. ma, la ringraziamo moltissimo per le belle parole che ha avuto per noi. Ci impegniamo ogni giorno per offrire alle persone il massimo.
Un cordiale saluto dal dott. Nicastro e da il suo team.
Esperienza positiva: Sono arrivato allo studio di via Cento Stelle nel 2009 e da allora mi ha sempre seguito e curato il Dott. Cavallaro. Professionalità, competenza ed empatia. Ho una grande stima e fiducia in lui e in tutto il personale dello studio.
Riccardo Grazie per la recensione. Un saluto!
Esperienza fantastica: Personale altamente professionale e cordiale, raro, ahimè, nel settore.
Gentile Frank, la ringraziamo per le sue parole di apprezzamento che ci aiutano a fare sempre del nostro meglio.
Cordiali saluti da tutto noi .
Esperienza fantastica: Sono stato alla Clinica Dentale Nicastro per una prima visita e mi sono trovato davvero bene. L’ambiente è accogliente, pulito e moderno, ma soprattutto il dottor Nicastro e il suo team mettono subito a proprio agio. Mi hanno spiegato ogni passaggio con chiarezza, senza fretta, e ho percepito grande competenza e attenzione al paziente. Finalmente uno studio dove ti senti seguito davvero!
La ringraziamo sinceramente, Lorenzo, per la sua recensione e per le parole di apprezzamento. Siamo lieti che abbia trovato un ambiente accogliente e che abbia percepito la nostra attenzione e competenza nel prendersi cura dei pazienti. Il nostro impegno quotidiano è proprio quello di garantire un’esperienza serena e di qualità.
Con i cordiali saluti del dott. Nicastro e di tutto il suo team.
Esperienza fantastica: La mia esperienza presso la Clinica Dentale Nicastro è stata eccellente sotto ogni aspetto. Fin dal primo momento, ho percepito un’atmosfera di grande professionalità e attenzione verso il paziente. Dott. Nicastro è molto gentile e professionale, mi ha fatto sentire subito a proprio agio, spiegandomi con chiarezza ogni fase del trattamento. Anche lo staff merita un elogio speciale: gentile, accogliente e sempre disponibile a rispondere a qualsiasi esigenza. Visita gestita con cura e puntualità, in un ambiente moderno e impeccabilmente pulito, una clinica veramente bella! Consiglio vivamente questa clinica a chiunque cerchi qualità, serietà e professionalità ai massimi livelli. Un’esperienza davvero positiva sotto ogni punto di vista!
La ringraziamo di cuore per la sua splendida recensione! Siamo felici che la sua esperienza presso la sede di Piazza Tanucci sia stata positiva. Ogni giorno
ci impegniamo per offrire
ai nostri pazienti un’accoglienza attenta, cure di qualità e un ambiente sereno.
Saperlo apprezzato è per noi la soddisfazione più grande!
A presto,
Il dottor Massimiliano Nicastro e tutto il team
Esperienza fantastica: Dott. Nicastro è stato un grandissimo professionista. Ha risolto i miei problemi e sono felicissimo del risultato estetico. Grazie di cuore.
Gent.mo Signor Edoardo, grazie per aver condiviso la sua esperienza molto positiva! E' sempre un piacere accogliere pazienti come lei.
Un caro saluto dal Dott. Nicastro e da tutto il suo staff!
Esperienza fantastica: Accoglienza calorosa e gentile, il dottore attento e preciso anche nelle spiegazioni. Consigliatissimo!
Le siamo grati per la fiducia e le belle parole.
Un cordiale saluto da tutti noi.
Esperienza fantastica: Personale molto professionale e disponibile, mi sono trovato molto bene
Gentile paziente,
la ringraziamo sinceramente per il suo feedback!
Siamo felici che abbia trovato il nostro personale professionale e disponibile, e soprattutto che si sia sentito a suo agio.
Lavoriamo ogni giorno con impegno per offrire un’esperienza di cura serena, attenta e di qualità: sapere che ci siamo riusciti è per noi la soddisfazione più grande.
A presto!
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Trovato su Internet per mettere l apparecchio a mia figlia e fin da subito ci siamo trovate benissimo per competenza, cortesia e strumenti diagnostici decisamente all avanguardia! Mi sono poi rivolta a loro per cure dentali mie e il dott. Cavallaro è' stato bravissimo! Le signorine Silvia ed Elena con la loro cortesia e allegria decisamente un plus per uno studio già ottimo!!
Gentile Letizia,
grazie di cuore per le sue splendide parole!
Siamo davvero felici che la sua esperienza – sia per sua figlia che per lei – sia stata così positiva. La soddisfazione delle famiglie che si affidano a noi è una delle gratificazioni più grandi per tutto il nostro team.
Un ringraziamento speciale anche da parte del Dott. Cavallaro per la stima, e dalle nostre Silvia ed Elena, che ogni giorno mettono cuore, professionalità e sorriso in tutto quello che fanno.
La aspettiamo sempre con piacere!
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Un’esperienza davvero positiva che mi sento di consigliare a chiunque cerchi un dentista di fiducia. Fin dal primo momento sono stata accolta con grande gentilezza e professionalità da tutto il personale. L’ambiente è pulito, moderno e molto accogliente.
Gentile Silvia,
la ringraziamo di cuore per aver condiviso la sua esperienza così positiva.
Siamo felici di sapere che fin dal primo momento si sia sentita accolta con gentilezza e professionalità: è proprio questo il clima che desideriamo offrire ogni giorno a chi ci sceglie.
Un ambiente moderno, curato e sereno è per noi parte integrante del percorso di cura.
Le sue parole sono per tutto il nostro team una grande soddisfazione e uno stimolo a continuare su questa strada.
A presto con piacere!
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Sono molto riconoscente per il lavoro svolto dallo staff dello studio del dottor Nicastro. Ho trovato professionalità, disponibilità e attenzione per il paziente. Mi hanno seguito con cura dall'estrazione fino all'impianto nuovo. Tempi rispettati e risultato ottimo. Ho trovato il mio dentista di fiducia a Firenze. Grazie
Gentile Ornella, grazie di cuore per le sue parole.
Siamo felici di sapere che ha percepito tutta la professionalità, l’attenzione e la cura che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro.
Seguirla passo dopo passo, dall’estrazione all’impianto, è stato per noi un piacere e una responsabilità che abbiamo affrontato con la massima dedizione.
Sapere di essere diventati il suo punto di riferimento a Firenze è per tutto il nostro team motivo di grande orgoglio.
A presto,
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Il mio dentista di Firenze. Gentili, puliti, puntuali e onesti sia con i prezzi sia con il tipo di interventi proposti. Ero stupita dal numero di recensioni molto positive, ma non posso che concordare con quanto letto. Consigliato!
Grazie di cuore per la sua fiducia!
Essere considerati “il dentista di Firenze” è per noi un riconoscimento che ci riempie di orgoglio.
Siamo felici che abbia apprezzato la nostra puntualità, trasparenza e attenzione al paziente: sono i valori su cui costruiamo ogni giorno il nostro lavoro.
La sua conferma ci fa capire che siamo sulla strada giusta.
A presto!
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Cordialità,chiarezza, puntualità e lavoro svolto in tempi rapidi.Ambienti puliti e ordinati. Esperienza più che positiva.
Gentile paziente,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza.
Siamo felici che abbia apprezzato la cordialità del nostro team, la chiarezza nelle spiegazioni e l’efficienza del percorso di cura.
Ambienti puliti, ordine e tempi rapidi sono aspetti su cui investiamo quotidianamente per offrire un servizio all’altezza delle aspettative di chi ci sceglie.
Aver soddisfatto la sua fiducia è per noi motivo di grande soddisfazione.
A presto!
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Dottori e assistenti molto professionali, ottimo risultato, ottima cordialità, grazie.
Gentile Graziano,
grazie di cuore per le sue parole.
Siamo felici che abbia apprezzato la professionalità del nostro team, la cordialità e il risultato finale del trattamento.
Per noi, ogni paziente è unico e merita attenzione, trasparenza e un percorso di cura all’altezza delle aspettative.
La ringraziamo per la fiducia e… l’aspettiamo con piacere per i prossimi controlli!
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Non c'è niente di meglio che trovare un professionista dedicato ed empatico. Ho avuto un'esperienza eccellente e senza dubbio sceglierei nuovamente questo studio odontoiatrico! Grazie Massimiliano e Lucrezia. Un cordiale saluto anche alla segretaria che è molto gentile e disponibile!
Gentile Ornella,
la sua recensione ci ha fatto davvero piacere.
Sapere che ha vissuto un’esperienza eccellente nel nostro studio ci riempie di orgoglio.
Grazie per le belle parole dedicate a Massimiliano, Lucrezia e alla nostra segreteria: ogni membro del team mette passione, empatia e dedizione in ogni fase del percorso.
Essere considerati una scelta da rifare senza esitazioni è per noi il miglior riconoscimento possibile.
Un caro saluto da tutto lo staff!
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva con staff gentile e professionale.Grazie davvero per la comprensione e la disponibilità .
Gentile Silvana,
la ringraziamo di cuore per le sue parole.
Siamo felici che abbia vissuto un’esperienza positiva e che abbia percepito la disponibilità, la gentilezza e la professionalità del nostro staff.
La comprensione verso ogni paziente è per noi un valore fondamentale, e sapere di essere riusciti a trasmetterlo ci gratifica profondamente.
Un caro saluto da tutto il team,
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Prima volta da loro Mi sono trovata bene Ambiente accogliente e personale gentile Grazie
Ciao Pina,
grazie per aver scelto il nostro studio!
Siamo davvero felici che la tua prima visita sia stata positiva e che tu abbia trovato un ambiente accogliente e un team gentile.
Accogliere al meglio chi si affida a noi, fin dal primo appuntamento, è una priorità a cui teniamo moltissimo.
Ti aspettiamo con piacere alla prossima visita!
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Gentilissimi, bravissimi, puntualissimi e preparatissimi.
Grazie di cuore per il suo messaggio.
Ricevere complimenti così sentiti per la nostra puntualità, preparazione e cortesia è una bellissima conferma del lavoro che facciamo ogni giorno con passione.
Siamo felici di averle trasmesso fiducia e professionalità.
L’aspettiamo sempre con piacere
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Studio dentistico altamente professionale, in primis il Dott. Nicastro e il Dott. Cavallaro, molto competenti ed umani, la mia esperienza con lo studio Nicastro è iniziata 12 anni fa e non ho mai avuto assolutamente un problema.Una volta ho cambiato dentista e mi sono pentito subito, lo consiglio a tutti con molta sincerità, lo studio da il massimo per soddisfare le esigenze dei loro clienti, in una parola semplice, sono il top.
Gentile Alfonso,
le sue parole ci hanno emozionato.
Sapere che da ben 12 anni continua a scegliere il nostro studio, con piena fiducia e soddisfazione, è per noi motivo di grande orgoglio.
Un grazie speciale da parte del Dott. Nicastro e del Dott. Cavallaro, che mettono sempre al centro la persona, prima ancora del paziente.
Il suo racconto è la conferma più bella che professionalità, umanità e impegno costante fanno davvero la differenza.
Essere considerati "il top" da chi ci conosce così bene vale più di mille riconoscimenti.
Grazie ancora per la sua sincerità e per il passaparola.
A presto
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva sia per la professionalità dei dottori, sia per la cortesia e la gentilezza e disponibilità di tutto lo staff. Un ottimo studio per tutto
Gentile Alessandra,
grazie di cuore per le sue parole.
Siamo davvero felici che abbia vissuto un’esperienza così positiva con tutto il nostro team.
La professionalità dei dottori e la cortesia e disponibilità dello staff sono i valori su cui fondiamo ogni giorno il nostro modo di lavorare, ed è una grande soddisfazione sapere che siano stati percepiti e apprezzati.
Ci auguriamo di rivederla presto
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza positiva: Clinica molto moderna ed efficiente. Personale medico preparato e molto gentile, esaustivo nelle spiegazioni e risposte.
Gentile Monica,
grazie per aver condiviso la sua esperienza.
Siamo lieti che abbia trovato nella nostra clinica un ambiente moderno ed efficiente, con un team medico preparato e sempre disponibile a fornire spiegazioni chiare e puntuali.
Per noi, un paziente informato e accolto con gentilezza è alla base di ogni percorso di cura ben riuscito.
La ringraziamo per la fiducia e l’apprezzamento,
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Sono sempre sospettosa delle recensioni troppo entusiaste ma decisamente in questo caso sono meritatissime! Personale gentilissimo, sempre un sorriso, attenti e scrupolosi, ti vengono incontro in ogni modo. Davvero grazie!
Cara Samantha,
grazie per il suo messaggio così sincero e apprezzato.
Capita spesso di avere qualche dubbio leggendo recensioni troppo entusiaste… per questo ci fa ancora più piacere sapere che le sue aspettative siano state pienamente confermate.
Tutto il nostro team si impegna ogni giorno per offrire non solo professionalità, ma anche accoglienza, ascolto e un sorriso sincero. Sapere che tutto questo è arrivato a chi si affida a noi è la nostra più grande soddisfazione.
Grazie a lei per la fiducia.
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Allora non no nient da dire è stata bravissima là dottoressa sono soddisfatto da dottoressa è stata bravissima mia piaciuto saluto kone
Caro Noufou,
grazie di cuore per le sue parole.
Siamo felici che si sia trovato bene e che la dottoressa sia riuscita a farla sentire soddisfatto e sereno durante la visita.
Riporteremo con piacere il suo saluto alla dottoressa — sarà sicuramente molto apprezzato
A presto
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Prima volta che mi reco presso questa clinica e devo dire che il servizio che forniscono è efficiente e professionale! Mi reputo soddisfatta tanto che ho già prenotato per la prossima visita! Super consigliato!
Grazie Beatrice
Siamo felici che la tua prima visita sia stata così positiva.
Efficienza, professionalità e un'accoglienza attenta sono ciò che vogliamo offrire ogni giorno — ti aspettiamo presto!
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Esperienza ottima nel togliere il dente del giudizio. Consigliata.
Cara Lucilla,
Grazie per aver condiviso la sua esperienza
Siamo felici che l’intervento per il dente del giudizio sia stato positivo e che si sia sentita/o di consigliare il nostro studio.
La soddisfazione del paziente è sempre la nostra priorità.
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Alla clinica ho effettuato un grosso lavoro dopo la perdita di quasi tutti i denti a seguito del diabete. Il personale è sempre stato disponibile e gentile.
Gentile Maria Elena,
la ringraziamo di cuore per aver condiviso la sua esperienza così importante.
Sappiamo quanto possa essere delicato affrontare un percorso complesso come il suo, e siamo felici di sapere che si è sentita accolta, supportata e seguita con gentilezza e disponibilità dal nostro team.
Accompagnare ogni paziente con umanità e competenza, soprattutto nei momenti più delicati, è ciò che per noi fa davvero la differenza.
Un caro saluto da tutto lo staff,
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Esperienza, serietà, pulizia e professionalità ineccepibili. Quando entri ti senti a casa, grazie ad uno staff cordiale, disponibile, professionale e di eccelsa bravura. Finalmente uno studio ineccepibile e degno di lode!
Gentile Giuseppe,
le sue parole ci riempiono di orgoglio.
Sapere che ha percepito tanta cura, professionalità e accoglienza ci conferma che stiamo andando nella direzione giusta.
Per noi è fondamentale che ogni paziente si senta “a casa” fin dal primo ingresso: non solo attraverso ambienti puliti e ordinati, ma soprattutto grazie alla disponibilità e all’umanità del nostro team.
La ringraziamo sinceramente per la fiducia e per il riconoscimento.
L’aspettiamo con piacere.
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Ho avuto il privilegio di essere seguita dal dottor Nicastro e dal suo straordinario team per un problema dentale che mi tormentava da tempo. Sin dal primo incontro, mi sono sentita accolta e compresa, come se fossi l'unica paziente della clinica. La sua grande umanità, combinata con un’altissima professionalità, ha reso ogni visita un'esperienza serena e rassicurante. Grazie alla competenza e all’attenzione ai dettagli del dottore, il problema è stato risolto. Inoltre, tutto questo è stato realizzato a costi molto contenuti, dimostrando l'integrità e l'etica professionale del dottor Nicastro. Non smetterò mai di ringraziarlo! Se cercate un dentista di fiducia, che unisca umanità, professionalità e onestà, il dottor Nicastro e il suo team sono senza dubbio la scelta migliore.
Cara Emanuela,
le sue parole ci hanno davvero colpito. Non solo per l’entusiasmo, ma per la profondità con cui ha saputo raccontare la sua esperienza.
Siamo grati per la fiducia che ha scelto di accordare al Dott. Nicastro e a tutto il nostro team. Sapere che si è sentita accolta, ascoltata e seguita con attenzione è per noi il miglior riconoscimento possibile.
L’umanità, l’etica e la cura del dettaglio che ha percepito sono ciò in cui crediamo ogni giorno, e leggere che tutto questo è arrivato fino a lei, ci dà una grande forza.
La ringraziamo sinceramente per averci raccomandato con tanto cuore.
Sarà sempre la benvenuta nel nostro studio.
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Oggi mi sono recata alla Clinica Dentale Fiorentina che è un posto dove c'è una grande attenzione al paziente, molto pulito e all'avanguardia. La dottoressa Curcio è stata delicata, paziente ed estremamente rassicurante oltre a mostrarsi preparata, competente e attenta. Sicuramente uno studio dentistico da raccomandare.
Ci fa davvero piacere leggere il suo riscontro, Maria Paola.
Ricevere parole così dettagliate e sentite è sempre un grande incoraggiamento per tutto il nostro team.
Siamo contenti che abbia trovato nella Clinica Dentale Fiorentina un ambiente all’altezza delle sue aspettative, sia dal punto di vista umano che professionale. La Dottoressa Curcio la ringrazia di cuore per la stima: empatia, delicatezza e attenzione sono per lei valori fondamentali.
Grazie anche per la fiducia e la raccomandazione.
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Studio nuovo e accogliente! Consigliatissimo per la professionalità e la gentilezza del dott. Nicastro.
Esperienza fantastica: Ottima professionalità, accoglienza e qualità delle prestazioni ricevute..
Grazie di cuore per il suo riscontro, Loreno!
Siamo lieti che abbia riconosciuto la qualità del nostro lavoro, dall’accoglienza alla professionalità, fino all’efficacia delle prestazioni ricevute.
Offrire un’esperienza completa e positiva è il nostro obiettivo ogni giorno, e sapere di aver lasciato un’impressione così soddisfacente ci motiva a fare sempre meglio.
A presto!
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Disponibilità, cortesia e professionalità. Ho chiamato di sabato mattina per un’urgenza, dopo una nottata insonne per il dolore; tutto lo staff si è reso disponibile per rispondere alle mie esigenze. Dottori professionali e competenti; alla reception Letizia che è una persona professionale, accogliente e molto gentile.
Cara Katia,
ricevere un messaggio come il suo ci gratifica profondamente.
Siamo ben consapevoli di quanto possa essere difficile affrontare un’urgenza odontoiatrica, soprattutto in un momento delicato come il weekend. Per questo motivo, sapere di averle offerto un supporto tempestivo, umano e competente ci riempie d’orgoglio.
Un ringraziamento speciale da parte dei dottori e di Letizia alla reception, che sarà felicissima di leggere le sue parole così gentili.
Grazie per la fiducia e per aver scelto di condividerla.
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Esperienza eccellente. Ho portato la mia bambina ed è rimasta conquistata dall’approccio dei dottori. Staff preparatissimo , dottori e assistenti accoglienti e professionali. Studio super pulito , di design con apparecchiature di ultima generazione. Ho fatto anch’io delle cure e mi sento di consigliarlo davvero a tutti, bambini e adulti!
Grazie di cuore per le sue parole!
Siamo davvero felici che la sua bambina si sia sentita accolta e a proprio agio: creare un ambiente sereno e positivo per i più piccoli è una delle nostre priorità assolute.
Apprezziamo moltissimo anche la sua fiducia nelle cure ricevute personalmente: l’obiettivo del nostro team è proprio quello di offrire un’esperienza eccellente per tutta la famiglia, adulti e bambini.
Grazie per averci consigliato con tanta convinzione — ci auguriamo di rivedervi presto!
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Affidabili competenti ottimo studio
Paola Grazie per la recensione a 5 Stelle!
Esperienza fantastica: Personale molto competente e gentile. Ottima esperienza!!
Michele Grazie mille per la recensione a 5 Stelle!
Esperienza fantastica: Personale gentile e preciso; studio pulito e attrezzato. Mi trovo molto bene ed è un piacere tornarci, anche solo per una visita di controllo. Super consigliato!
Grazie mille Cosimo per il tuo bellissimo commento!
È sempre un grande piacere sapere che chi si affida a noi si sente a proprio agio anche per una semplice visita di controllo.
La cura dell’ambiente, la precisione nelle prestazioni e la gentilezza del nostro staff sono aspetti a cui teniamo moltissimo — e sapere che li hai notati e apprezzati ci rende orgogliosi.
Ti aspettiamo con piacere alla prossima visita!
Cliniche Dentali Nicastro
Esperienza fantastica: Sono una paziente del dott. Nicastro da oltre 20 anni. Posso dire tranquillamente che la disponibilità, la cordialità e l'altissima professionalità sono gli ingredienti che hanno da sempre caratterizzato il suo lavoro. La Clinica è altamente innovativa; molta attenzione viene prestata all'igiene. Il mio riscontro è assolutamente positivo.
Grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva! Siamo felici che abbia apprezzato la nostra attenzione e la cura dedicata. La vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa.
Un cordiale saluto dal Dott. Nicastro e da tutto lo staff
Esperienza fantastica: Tutto il personale molto gentile e professionale, ottima esperienza
Siamo felici di averle trasmesso professionalità e serenità.
Un cordiale saluto dal Dott. Nicastro e da tutto lo staff!
Esperienza fantastica: Tutto molto bene
Grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva!
Un cordiale saluto
Esperienza positiva: Professionali, cortesi ed economici!
Grazie di cuore!
Esperienza fantastica: La Clinica Dentale Fiorentina é un luogo molto accogliente in cui l'attenzione al paziente è eccezionale. I miei bambini sono pazienti della Clinica: grazie alla gentilezza del personale e alla preparazione eccellente dei dentisti hanno superato in breve tempo ogni loro timore.
Gentilissima Francesca, grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva. Siamo felici che abbia apprezzato la nostra attenzione particolare ai bambini che meritano sempre di sentirsi "speciali".
Un caro saluto da tutto lo staff e a presto!
Esperienza fantastica: Igiene e ablazione ben accurata. Approccio professionale e accogliente
Gentile Sonia, siamo felici di leggere le sue belle parole !
L'aspettiamo sempre con gioia .
Un cordiale saluto
Esperienza fantastica: Sono cliente del Dott. Massimiliano Nicastro da tantissimi anni e non posso che elogiare la sua professionalità e l'attenzione che dedica ai suoi pazienti. È un dentista straordinariamente competente, sempre aggiornato sulle ultime tecniche e tecnologie nel campo odontoiatrico. Il suo staff è altrettanto efficiente e cordiale. Inoltre, la struttura della sua nuova clinica, la “Clinica Dentale Fiorentina”, è moderna e ben attrezzata. In sintesi, il Dott. Massimiliano Nicastro è un professionista eccellente che ha a cuore il benessere dei suoi pazienti. Lo consiglio vivamente a chiunque stia cercando un dentista competente, attento e gentile. La sua dedizione alla cura dei pazienti è davvero ammirevole.
Grazie di cuore per le bellissime parole di apprezzamento e stima.
Esperienza fantastica: Personale qualificato e dotato di professionalità e gentilezza che, in un ambiente curato nei minimi dettagli, pone al centro di tutto il paziente. Consiglio inoltre la Clinica per la serietà e l’alta competenza nel settore dei titolari e di tutto lo staff.
Un grande grazie da tutto il nostro team e per la splendida recensione.
Esperienza fantastica: Sono stato a fare una visita posturale presso la Clinica Dentale del Dott. Nicastro. L’osteopata è stato bravissimo e mi sta curando anche una tendinopatia alla cuffia dei rotatori. Avevo tanto dolore e ora va molto meglio. Ho trovato tanta professionalità , cordialità e prezzi super onesti. Consiglio vivamente di rivolgersi a questa struttura. Hanno un approccio globale e curano a 360 gradi.
Siamo molto felici di leggere la vostra soddisfazione nei servizi offerti nella nostra clinica.
Un cordiale saluto da tutto lo staff!
Esperienza fantastica: Sono stata a fare un controllo per mio figlio di 10 anni. Sono rimasta stupita dalla professionalità e tecnologia dello studio.
Gent.ma Sig.ra Giada, grazie per le sue belle parole di apprezzamento.
Un caro saluto a lei e al suo bambino dal Dott. Nicastro e da tutto il suo team !
Esperienza fantastica: Grazie grazie grazie. Per aver risolto il mio grande problema.
Grazie a te gentile Francesco per la sua fiducia .
Un cordiale saluto da tutto il team del Dott.Nicastro
Esperienza fantastica: Cordialità e grande professionalità.
Grazie per aver scelto la nostra clinica .
Un cordiale saluto da tutto lo staff!
Esperienza fantastica: Siamo stati la prima volta per una visita di controllo per la mia bambina di 9 anni e si sono mostrati fin da subito gentili, competenti e professionali. Hanno accolto la bambina come se la conoscessero da tempo e lei si è trovata subito a suo agio. Esperienza molto positiva.
Gentilissimo Gianfranco, grazie per le sue belle parole di apprezzamento.
Un caro saluto a lei e alla sua splendida famiglia .
Cordiali saluti dal Dott. Nicastro e da tutto il suo Team!
Esperienza fantastica: Molto gentili,disponibili e puntuali. Per il momento i lavori che hanno fatto sono stati eseguiti in modo eccellente e stanno perdurando nel tempo positivamente. Un punto a favore è senz'altro l'attenzione che hanno affinché non si provi dolore né altri disturbi correlati.
Grazie Sig.ra Alessandra, per le sue belle parole di apprezzamento.
Un cordiale saluto da tutto lo staff del Dott. Nicastro
Esperienza fantastica: This dentist is amazing! I was visiting Florence from the US and had a dental emergency. I contacted many dentists after hours and this dentist was the only one to respond immediately. They opened their office up on a Sunday to help. They were so kind and welcoming at the office and fixed my bridge within 30 minutes. This was a very reasonable price. I am so happy I found this place and can now smile on my trip! Thank you!
Thank you so much for your words!
Greetings
Esperienza fantastica: Ambiente accogliente e professionale. Consiglio
Grazie per le sue belle parole di apprezzamento.
Un caro saluto da tutto lo staff del Dott. Nicastro
Esperienza fantastica: Una clinica odontoiatrica che sicuramente si presenta all'innovazione. Nonostante la distanza siamo riusciti a realizzare assieme un ottimo lavoro, un mouthguards professionale per una colonna portante del Calcio storico Fiorentino: Riccardo Lo Bue Staff gentilissimo e cordiale, pronto ad ascoltare le nostre esigenze
Siamo stati onorati di prenderci cura del signor Riccardo Lo Bue. Da fiorentini siamo veri fan del calcio storico e il signor Lo Bue ci ha onorato della sua fiducia.
Un cordiale saluto dal Dott. Nicastro e da tutto il suo team.
Esperienza fantastica: Ho avuto un esperienza molto positiva con la Clinica complimenti Nello specifico il Dott De Meo ha trasmesso professionalità garbo e cura del paziente Grazie
Gentilissima Raffaella, siamo felici della sua soddisfazione.
L’aspettiamo sempre con piacere nei nostri studi.
Un caro saluto da tutto lo staff del Dott. Nicastro
Esperienza fantastica: Una clinica di alta qualità ogni dottore è un tuo tutor professionale Oramai mi affido alle loro cure
Grazie infinite per le sue belle parole di apprezzamento.
Esperienza fantastica: Tutti gentilissimi, grande professionalità. Rimane da tempo il miglior studio dentistico dove sia mai stata, e l'ho consigliato a tante persone:)
Grazie infinite per le sue bellissime parole di apprezzamento.
L’aspettiamo sempre con piacere nei nostri studi per continuare a prenderci cura della vostra salute orale.
Un caro saluto dal Dott. Nicastro e da tutto il suo staff.
Esperienza fantastica: Professionalità eccellente, studio molto bello, tecnologia d’avanguardia, dottori preparatissimi, prezzi onestissimi. Consiglio vivamente la Clinica Dentale Fiorentina perché è davvero un’eccellenza sul territorio fiorentino. Possibilità di fare la visita odontoiatrica assieme alla visita posturale. Esperienza ottima.
Grazie per le sue belle parole di apprezzamento.
Esperienza fantastica: Esperienza fantastica. Personale competente e meraviglioso anche dal punto di vista umano. Eccellenza del settore!Consigliato di cuore anche per i più piccoli che sono FELICI di andare dal dentista!!!!
Grazie ☺️
Esperienza fantastica: Io e mia mamma già da qualche mese che fidiamo la cura dei nostri denti al Dott. Nicastro e il suo Team ci troviamo benissimo e soprattutto molto tranquille e serene e consigliamo la Clinica Dentale Fiorentina a tutti!!
Gentilissima Greta, grazie di cuore per le tue belle parole che ci riempiono di gioia.
Ti aspettiamo sempre con piacere in clinica.
Un caro saluto da tutto lo staff!
Esperienza fantastica: Personale efficiente clinica molto accogliente dottori molto preparati e cordiali. Consigliatissimo!!!
Gentilissimo,
la ringraziamo per le sue parole di apprezzamento. Offrire un ambiente accogliente e trattamenti di alto livello è la nostra missione e siamo felici che questo sia arrivato fino a lei.
L’aspettiamo sempre con il nostro sorriso migliore.
Saluti da tutto lo staff.
Esperienza fantastica: Ambiente piacevole personale super Il Dottor Nicastro sono anni che ci vado e sempre trovata bene! Grazie per i consigli il bite!
Gentilissima Marina, grazie per le sue belle parole di stima e fiducia.
Saremo sempre qui per il suo sorriso.
Saluti dal dottor Nicastro e da tutto il suo staff
Esperienza fantastica: Cliente già da tempo, mi sono trovato sempre benissimo. Disponibili. Lavori senza mai problemi.
Gentilissimo Mauro,
ci fa molto piacere leggere che si sia trovato sempre molto bene.
L’aspettiamo sempre con gioia e le inviamo i nostri più cari saluti e ci auguriamo di rivederla sempre con il sorriso.
Saluti da tutto lo staff.
Esperienza fantastica: Personale eccellente affidabile e molto professionale!! Sono tutti simpatici e ti mettono a proprio agio. Consigliatissimo!!
Gentilissimo Maurizio,
grazie per le sue belle parole di stima e apprezzamento.
Ci prenderemo sempre cura di lei e della sua salute orale.
Un cordiale saluto dal dottor Nicastro e da tutto lo staff.
Esperienza fantastica: Quando mi affido alle cure del. Dr Nicastro e del suo Team mi sento sempre tranquilla e serena, so da anni ormai, di essere in ottime mani. Sembra di essere nel salotto di casa per la serenità che provo grazie alla loro grande professionalità e competenza. CONSIGLIAGISISMO!!!!
Grazie davvero, recensioni come la sua ci ricordano perché amiamo il nostro lavoro.
Cari saluti dal dottor Nicastro e da tutto il suo staff.
Esperienza fantastica: Esperienza molto professionale e sono stata presa in carico con molta attenzione e cortesia. Grazie
Gentilissima Laura,
Siamo lieti di averle offerto un servizio all’altezza.
É un piacere sapere che si sia trovata molto bene.
Un saluto cordiale dai dottori e da tutto lo staff.
Esperienza fantastica: Sono paziente del dott Nicastro da tantissimi anni sono sempre rimasto molto soddisfatto il Dottore è una persona eccezionale sia umanamente che professionalmente. La clinica è extra lusso e sempre pulitissima. La consiglio vivamente a tutti se cercate disponibilità puntualità professionalità questo è il posto giusto!!
Gentile Federico,
Le sue parole sulle attenti cure del dottor Nicastro ci riempiono di orgoglio .
L’aspettiamo sempre con il nostro sorriso migliore.
Un caro saluto dal dottore e da tutto il suo team.
Esperienza fantastica: Consiglio a tutti la Clinica Dentale Fiorentina in p.zza Tanucci Firenze perché sono stati meravigliosi, hanno saputo gestire subito la mia urgenza con bravura e velocità, con prezzi davvero molto competitivi. Questo studio è bellissimo, grazie al dott Nicastro e a tutto il suo staff davvero molto gentili e simpatici . Dall'accoglienza in segreteria al reparto clinico si vive un"esperienza rilassante e piacevole. Da provare!!!!
Grazie di cuore per la sua bellissima recensione .
Vi auguro di rivederla presto .
Un cordiale saluto da tutto il team delle cliniche del dott. Nicastro
Esperienza fantastica: Professionalità, gentilezza, prezzi trasparenti e competitivi con possibilità di ratealizzare la spesa con flessibilità
Grazie infinite per la sua bellissima recensione.
Cogliamo l’occasione per salutarla e ci auguriamo di poterla rivedere presto.
Un caro saluto da tutto lo staff delle Cliniche dentali del dott. Nicastro
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva , medico e tutto il personale per professionalità e gentilezza.
Gentilissima Anna,
la ringraziamo molto per la sua bellissima recensione e cogliamo l’occasione per augurarle buon anno.
Ci auguriamo di poterla rivedere presto.
Un cordiale saluto da tutto lo staff delle Cliniche del Dott. Nicastro
Lascia la tua opinione su Clinica Dentale Fiorentina del Dott Nicastro:
Clinica Dentale Fiorentina del Dott Nicastro appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Bludental - Prato
Studio Dentistico Sorrisi | Prato
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.