Nuti Studio Dentistico
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-19h
- Martedì: 9h-19h
- Mercoledì: 9h-19h
- Giovedì: 9h-19h
- Venerdì: 9h-19h
- Sabato: 9h-13h
Nuti Studio Dentistico: Recensioni
Esperienza fantastica: Il dentista bravissimo e delicato, la segretaria gentilissima!!
Esperienza fantastica: Studio professionale nuti, signorine molto attente e carine, e grazie a tutto lo staff
Esperienza fantastica: Fantastica. Grande professionalità , superaccoglienti… risultato perfetto. Grazie ancora per tutto
Esperienza fantastica: ottima esperienza, macchinari all avanguardia, personale gentile e professionale, oltre che bravi e stata piacevole anche un odiosa igiene dentale .
Esperienza fantastica: Esperienza da 5 stelle. Sono stata seguita da Andrea che è stato molto professionale, disponibile e attento alle mie esigenze. Mi sono sentita a mio agio fin dal primo appuntamento, con spiegazioni chiare e grande cura durante il trattamento. Studio pulito, staff gentile, cura del dettaglio e servizio impeccabile. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Un team professionale, gentile e organizzato. Un grazie speciale lo devo a Fabio, per avermi decisamente fatto passare il "terrore" che avevo nell' andare dal dentista, grazie alla sua professionalità e alla sua pazienza.
Esperienza fantastica: My aunt had an emergency during our holidays in Florence and we got an appointment on the same day at Studio Nuti. Great staff despite the fact that we could not speak Italian (one dentist could even talk Portuguese) and great service for a fair price. We definitely recommend!
Esperienza fantastica: Da anni lo Studio Nuti segue tutta la mia famiglia con grande professionalità, e attenzione. Siamo tutti molto timorosi quando si tratta di andare dal dentista, ma qui abbiamo sempre trovato un ambiente sereno, accogliente e capace di metterci subito a nostro agio. La competenza di tutto lo staff, la pazienza e la cura con cui vengono spiegati trattamenti e procedure fanno davvero la differenza. Ogni visita viene affrontata con delicatezza e disponibilità, non facendo mai mancare un sorriso , qualità che per noi hanno reso possibile vivere le cure dentistiche con molta più tranquillità. Un punto di riferimento di fiducia che consigliamo sinceramente a chi cerca professionalità ma anche empatia e attenzione verso il paziente.. Uno speciale ringraziamento a Massimo e Fabio che hanno reso tutto questo possibile
Esperienza fantastica: Ormai è qualche anno che mi affido a Fabio e a tutto lo Staff dello Studio Nuti per ritrovare il mio sorriso e devo dire che è stata la scelta giusta. Sono stato consigliato e seguito da persone preparate e competenti in un ambiente rilassante.
Esperienza fantastica: Esperienza estremamente positiva. Ho eseguito un'estrazione dei denti del giudizio. Tutto a un prezzo assolutamente onesto. La dottoressa e lo staff sono stati professionali e cordiali, con spiegazioni molto chiara su cosa fare prima e dopo l'intevento. Molto soddisfatto, lo consiglio vivamente
Esperienza fantastica: La mia bocca, tra denti consumati, rotti e mancanti, aveva bisogno di un restauro globale. Mi sono affidato a Fabio (scoperto proprio qui sul web) e alla sua equipe, concordando un intervento non invasivo con denti nuovi ricostruiti sopra i miei (tutti quelli con le radici ancora sane) e il risultato è stato eccellente. Fabio, oltre ad essere un dentista eccezionale, aggiornatissimo sulle nuove possibilità tecnologiche e precisissimo nella cura del dettaglio, ha anche un entusiasmo contagioso che fa sentire il paziente importante e "partecipe" dell'operato, mirato a ricostruire il sorriso più bello possibile unitamente al recupero completo delle capacità masticatorie. Adesso, dopo un lavoro di fino durato tre mesi in più tappe, comprendente di denti provvisori (sostituiti due volte), indispensabili per cesellare via via la lavorazione dei denti finali e per riabituarsi alla masticazione corretta, la mia bocca è rinata. Posso di nuovo ridere senza timore e mangiare quello che voglio. Durante gli interventi non ho mai sentito dolore (non di rado arrivavo a rilassarmi fin quasi a sonnecchiare) e l'intera equipe è composta da persone fantastiche, competenti ed empatiche, un ambiente che dà fiducia a pelle, con cui si entra subito in sintonia, indicatissimo oltretutto per chi avesse ataviche e irragionevoli paure odontoiatriche da superare. Di nuovo un grazie di cuore a Fabio e a tutti gli altri validissimi elementi che formano lo studio dentistico Nuti.
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta allo studio Nuti per l’estrazione di due denti del giudizio e mi sono trovata molto bene. Il dottor Fabio è stato professionale e molto rassicurante, spiegandomi tutto in modo chiaro. L’intervento è stato più veloce e meno fastidioso di quanto immaginassi. Ho apprezzato anche le indicazioni precise per il post-operatorio, che mi hanno aiutata a gestire al meglio il recupero. Staff gentile, ambiente pulito e organizzato. Esperienza molto positiva, lo consiglio
Esperienza fantastica: Esperienza oltre le aspettative! Un team di professionisti pronti a prendersi cura di te fin dall'accoglienza Mi sono affidata alle mani esperte del Dott. Fabio e mai scelta fu più azzeccata di questa; in passato ho avuto pessime esperienze con i dentisti che mi hanno portato ad avere pochissima fiducia in questa figura professionale ma una volta conosciuto il Dott. Fabio, tutto è cambiato. Sono stata ascoltata, capita e rassicurata! Ho affrontato una devitalizzazione che solo al pensiero mi terrorizzava, con una calma e tranquillità che non avrei mai pensato di avere perché durante l'intervento NON HO AVVERTITO ALCUN DOLORE. È stato incredibile! Tra pochi giorni affronterò anche l'estrazione del dente del giudizio e so già che andrà benissimo perché chi la effettuerà è un'eccellenza dell'odontoiatria. Grazie team Nuti, grazie Dott. Fabio! Siete i migliori ❤️ Aggiornamento: ho effettuato anche l'estrazione del dente del giudizio e quello che posso dire è che il Dott. Fabio e la sua assistente sono stati eccezionali sotto ogni aspetto: empatici, professionali e attenti ad ogni dettaglio pre e post operatorio. Ho percepito da parte del Dottore non solo una grande preparazione nella gestione della procedura chirurgica ma anche tanta passione per il lavoro che svolge (connubio non sempre scontato). Nessun dolore durante l'intervento e neanche dopo. Consiglio a tutti lo Studio Dentistico Nuti! Grazie ancora, siete una garanzia ❤️
Esperienza fantastica: Frequento questo studio dentistico da anni e mi sono sempre trovata benissimo. Grande professionalità e cortesia da parte di tutto lo staff. Un grazie particolare al Dott. Fabio Nuti, oltre che per l'indubbia competenza, per la sua simpatia e l'empatia mostrata nei miei confronti. Consiglio assolutamente!
Esperienza fantastica: Molto professionali e gentili! Vivamente consigliato!
Esperienza fantastica: Perfetta accoglienza, grande professionalità, ottima preparazione, empatia verso il paziente (cosa per niente scontata). Tutto lo staff ha lavorato in modo preciso, accurato e tranquillo.
Esperienza fantastica: Ho avuto problemi con i denti a partire dai 16 anni ..ho incontrato diversi studi dentistici tra Roma e Firenze ma più passavano gli anni e gli interventi e più soldi buttavo via senza mai risolvere il problema anzi tra impianti ponti mi sono ritrovata a 50 anni a non poter avere una vita normale né estetica né funzionale. Ho deciso di cambiare radicalmente approccio ed ho incontrato a Firenze diversi studi rinomati e nesso mi dava fiducia. Poi ho conosciuto li studio Nuti e Fabio mi ha parlato con una sincerità disarmante. Ho detto si. E abbiamo affrontato un percorso che mi ha cambiato la vita. Tutto lo staff meraviglioso. Lo consiglio a tutti coloro debbano affrontare un qualsiasi lavoro odontoiatrico. È una "spa" sin dal primo appuntamento. Grazie a tutti ❤️
Esperienza fantastica: Ottima esperienza e ottimo staff
Esperienza fantastica: Esperienza eccellente! Professionalità e cura del cliente a 360 Gradi sono merce rara al giorno d’oggi. Consigliatissimo! ✨
Esperienza fantastica: Estrema competenza, grazie in particolare alla Dott.ssa Petitto per la professionalità e il lavoro eccellente. Tornerò sicuramente
Esperienza fantastica: Sono anni che mi affido a questo studio. Sembra strano a dirsi, ma andare dal dentista è diventato un piacere. Sono tutti estremamente cordiali e il servizio è sempre stato impeccabile. Puntuali, efficienti e risultato sempre oltre le aspettative!
Esperienza fantastica: Vengo qui per l’igiene da anni e ho estratto da loro tutti i denti del giudizio. Tutto lo staff è molto gentile e paziente e molto professionale.
Esperienza fantastica: Sono molto soddisfatto del lavoro dello studio Dentistico Nuti. Un equipe molto preparata e attenta al paziente. Con grande soddisfazione e gioia mi hanno riportato il sorriso celato per molto tempo da non pochi timori. Grazie per la vostra attenzione non solo professionale, ma anche al tatto umano che avete con i vostri pazienti. Sentirsi in buone mani è un esperienza molto bella e aiuta a ritrovare la forza in sé. P. Danilo Di Somma
Esperienza fantastica: Ho concluso un anno di Invisalign presso lo Studio Dentistico Nuti e mi sono trovata davvero benissimo. Sono stata seguita passo passo con grande attenzione e professionalità, Andrea mi ha sempre spiegato tutto in modo chiaro facendomi sentire tranquilla in ogni fase. Il risultato ha superato le aspettative, il mio sorriso è cambiato tantissimo. Mi ero già affidata a loro anche in passato per l’estrazione dei denti del giudizio con Fabio e anche lì è andato tutto perfettamente. Lo staff è sempre gentile e disponibile e si respira proprio un bel clima. È uno studio completo, per qualsiasi cosa so che posso tornare da loro e sono in buone mani. Lo consiglio davvero.
Esperienza fantastica: Dopo ben 8 anni di indecisione e timori, mi sono finalmente decisa ad affrontare l'intervento per mettere un impianto. Mi mancava un dente posteriore, anche se era "nascosto", io vedevo quel vuoto ogni volta che sorridevo e per me era diventato un vero disagio. Non potevo fare scelta migliore! Lo Studio Dentistico Nuti mi ha letteralmente reso il sorriso, in tutti i sensi! Ecco perché lo consiglio al 100% Il Dott. Fabio, è una persona straordinaria e premurosa. È stato bravissimo nel trasmettermi sicurezza e quella calma necessaria per affrontare l'intervento senza ansia. Staff davvero impeccabile, e gentilissimo. Rapporto Qualità-Prezzo,ottimo, considerando l'altissimo livello del servizio e dei materiali usati. Se cercate competenza, gentilezza e un ambiente dove sentirvi a proprio agio, questo è il posto giusto. Grazie ancora al Dott. Fabio e a tutto lo staff!!!
grazie mille per le bellissime parole lo staff
Esperienza fantastica: 急に歯が夜中に痛くなって腫れてきて朝イチで予約しました。直ぐに予約の空きを探してくれ緊急に対応してくれ歯を抜く時もその後も全く痛みが出ず本当に助かりました! 先生もスタッフも優しく歯医者さんは怖いとこって思ってたのが消えました。
Esperienza fantastica: Sempre gentili e disponibili
Esperienza fantastica: Tutti veramente professionali e gentili dalla segreteria alla poltrona. Dottoressa giovane e bravissima...ieri fatta estrazione dente del giudizio. Tutto prefetto. Bravi!
Esperienza fantastica: Professionalità, cordialità, massima disponibilità e accoglienza perfetta. Lo studio dentistico Nuti è una sicurezza!
Esperienza fantastica: Sono molto soddisfatta della mia esperienza presso lo studio dentistico Nuti. I dottori sono preparatissimi, disponibili e sempre gentili, capaci di mettere a proprio agio fin dal primo momento. Ringrazio vivamente il dottor Andrea e il dottor Fabio per la professionalità, l’attenzione e la cura con cui mi hanno seguita durante tutto il percorso. Sono davvero felice del risultato ottenuto e del percorso fatto insieme. Consiglio vivamente questo studio a chiunque cerchi competenza, serietà e umanità
Esperienza fantastica: Dottor Fabio e il suo team meraviglioso mi hanno accolta con una gentilezza e una cura che non dimenticherò mai, facendomi sentire ascoltata e al sicuro fin dal primo incontro. Per anni ho avuto una paura profonda del dentista, che mi ha portata a trascurarmi e a rimandare troppo a lungo. Iniziare questo percorso non è stato facile, ma grazie alla loro umanità e grande professionalità ho trovato il coraggio di farlo. In poco tempo ho completamente cambiato il mio sorriso, senza dolore e senza complicazioni, ogni passo è stato seguito con attenzione, spiegato con calma e affrontato sempre con grande rispetto dei miei tempi e delle mie paure. Oggi posso dire una cosa che per me ha un valore enorme: andare dal dentista non è più un incubo! Sarò sempre grata a Fabio e a tutto il suo team
Esperienza fantastica: Finalmente ho ritrovato il sorriso! Con il validissimo intervento di Fab. Studio Nuti un team di professionisti eccezionali, empatici , mi hanno messa a mio agio nonostante la mia paura per il dentista . Consiglio vivamente se siete alla ricerca di un buon lavoro per il vostro sorriso! Silvia
Esperienza fantastica: Serietà, gentilezza e professionalità assolute. Mi seguono ormai dall'anno scorso e pure di sabato, per una emergenza, sono stati così cortesi da trovarmi un posto e visitarmi sempre con la stessa attenzione. I migliori!
Esperienza fantastica: Mi reco ogni 6 mesi presso lo studio Nuti per effettuare l’igiene orale. Inoltre da loro ho fatto il Bite e lo sbiancamento dei denti. Lo staff è estremamente preciso, preparato e cordiale e il Dottor Nuti si distingue per la sua professionalità e premura nei confronti del paziente. Consiglio a tutti di avere il Dottor Nuti come dentista di fiducia!
Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza, mi sono trovata benissimo!
Esperienza fantastica: Fabio e tutto lo studio sono davvero dei professionisti. In seguito ad un problema improvviso mi hanno assistito tempestivamente, risolvendo tutto con grande attenzione. Oltre alla competenza, ho apprezzato moltissimo la disponibilità e la gentilezza. Un punto di riferimento, umano prima ancora che professionale!
Esperienza fantastica: Sono contento di riavere tutti i denti
Esperienza fantastica: Esperienza decisamente positiva! Ho effettuato una seduta di igiene dentale e mi sono trovata molto bene. Il personale è preparato, professionale e allo stesso tempo gentile e attento. La pulizia è stata svolta con grande delicatezza e non ho provato dolore o fastidio, diversamente da altre esperienze altrove.
Esperienza fantastica: Ho fatto una otturazione, servizio efficiente, super gentili e accoglienti
Esperienza fantastica: Professionalità eccellente di padre in figlio; studio accogliente, completamente rinnovato e dotato di apparecchiature all'avanguardia. Ogni componente dello studio riserva un'importante attenzione verso il cliente, a cominciare dalla puntualità sempre perfettamente rispettata degli appuntamenti fissati. Mani fatate e delicate di Patrizia, bravissima Igienista dello studio. Ottima l'accoglienza della signora Sonia, elegante e sorridente. Equipe vincente da consigliare a tutti.
Esperienza fantastica: Ottima esperienza, conosco lo studio dentistico Nuti ormai da tanti anni, sempre molto bravi e professionali il mio studio dentistico di fiducia.
Esperienza fantastica: Personale competente e simpatico
Esperienza fantastica: Ogni volta mi trovo sempre a mio agio e sanno venirmi incontro alle mie esigenze Grazie
Esperienza fantastica: Ho portato mia figlia Martina di 18 anni con la fobia del dentista, ambiente veramente tranquillo e pacifico. Dovrà intraprendere un percorso lungo, cominciando con un’estrazione del dente del giudizio la prossima settimana e successivi allineatori trasparenti. Al momento Ottima impressione di tutto lo staff.
Esperienza fantastica: Sono stata nello studio del dottor Fabio Nuti prima per la rimozione dei denti del giudizio e poi per la devitalizzazione e ricostruzione di un dente con capsula. Premetto che sono una persona molto paurosa e avevo tantissimo timore del dolore e del risultato finale… ma sono rimasta meravigliosamente sorpresa! Il dottore e il suo team sono stati estremamente professionali, attenti e rassicuranti. Durante entrambe le procedure non ho sentito assolutamente alcun dolore, tutto è stato rapido e svolto con grande delicatezza. Il risultato è stato eccellente: • dolore dei denti del giudizio completamente sparito, • dente devitalizzato e ricostruito in modo praticamente perfetto, sia esteticamente che funzionalmente. Mi sono sentita seguita, ascoltata e messa a mio agio in ogni momento. Consiglio lo studio del dottor Fabio a chiunque cerchi competenza, gentilezza e risultati impeccabili.
Esperienza fantastica: Lo studio Nuti si conferma ancora uno studio di grandi professionisti , sempre pronti anche nelle emergenze , permettendo a mia figlia di riavere perfetto il suo dente rotto . Un ringraziamento a alla disponibilità del Dr Nuti e del Dr Di Carlo Grazie ancora la bimba è felice
Esperienza fantastica: Sono davvero felicissima di aver scelto questo studio dentistico! Mi hanno letteralmente salvato il sorriso. Ho messo l’apparecchio e affrontato diverse estrazioni, compresi i denti del giudizio, senza mai provare dolore o fastidio. Tutto è sempre stato seguito con grande attenzione e professionalità. L’intero team è semplicemente meraviglioso: gentili, premurosi, sempre disponibili e attenti a ogni esigenza. Ti fanno sentire a tuo agio fin dal primo momento, con una cura che va ben oltre il semplice trattamento. Consiglio questo studio a chiunque cerchi un dentista di fiducia: qui troverete competenza, umanità e un sorriso garantito!
Esperienza fantastica: Studio dentistico eccellente !! Mi sono sentita subito a mio agio con la gentilezza, la professionalitá e la competenza di tutto il personale. Lo studio è moderno, pulito e l’atmosfera è sempre serena e accogliente. Finalmente ho trovato un dentista di cui mi fido davvero — grazie di cuore, Dott. Fabio! Nuti!
Esperienza fantastica: Andare dal dentista non è una passeggiata, ma allo studio Nuti sono tutti bravissimi e soprattutto è un viaggio indolore!
Esperienza fantastica: Professionalità , competenza , e bravura con uno staff veramente top , un bravo davvero al Dott Fabio Nuti per il suo lavoro e a tutto il suo team Grazie
Esperienza fantastica: Grande empatia e professionalità. Conosciuti dopo accurata ricerca in rete e lettura delle recensioni, salvo con il tempo scoprire che diverse persone che conosco sono loro clienti. Siamo tutti in cura presso lo studio, genitori e due figli. Iniziato con semplice igiene orale per poi affrontare cure anche molto complesse (intera bocca; estrazione denti del giudizio; carie; corone; invisalign; chiaramente equamente distribuite fra i vari componenti della famiglia :) Per quanto mi riguarda è molto importante la bravura e l'abilità tecnica, ma soprattutto non sentire dolore E devo dire che finora la promessa è stata mantenuta! Fabio è simpatico, bravo e premuroso. La stessa cosa posso dire di Paolo, Andrea, Eugenia e di tutto il personale dello studio (nn mi ricordo tutti i nomi purtroppo). Bravissima l'assistente alla poltrona e la segreteria dove si occupano dell'accoglienza e degli appuntamenti (Enrica in primis ma anche Jessica). La Signora Sonia e il Dottor Massimo sembra che non ci siano, ma in realtà supervisionano e coadiuvano il tutto. Bello vedere come la forza di una famiglia forma talenti e lascia che poi spicchino il volo
Esperienza fantastica: Consiglio a tutti lo studio Nuti, un ambiente in cui lavorano professionisti attenti e molto preparati. Il dottor Fabio ha eseguito su di me un lavoro eccellente e, nonostante l’ansia pre-intervento, non ho avvertito alcun dolore e mi affiderei a lui altre mille volte. Peccato non avervi conosciuto prima! :)
Esperienza fantastica: Professionalità, organizzazione e cortesia da parte di tutto lo staff.
Esperienza fantastica: Fabio è stato un vero professionista Inizialmente avevo paura di sentire male invece è stato indolore e in sole due sedute il lavoro è stato fatto e sono rimasta molto soddisfatta Adesso posso sorridere come prima non facevo Grazie
Esperienza fantastica: Beh che dire.. avrei piacere a condividere la mia esperienza sperando che sia di ispirazione per tutti. Inizialmente sono venuto qui per una semplice igiene dentale, ma i ragazzi dello studio dentistico Nuti hanno subito preso a cuore la mia causa evidenziando con proattività e professionalità alcune problematiche che mi portavo dietro da tempo e delle quali né io, né il precedente studio dentistico al quale ero solito rivolgermi, avevamo mai considerato. Abbiamo dunque cominciato un percorso insieme che nel lungo termine sarà determinante per la salvaguardia della mia salute (e del portafogli!!), cominciato con l’estrazione di un dente del giudizio eseguita con maestria e professionalità, ed in maniera talmente delicata che la sera ho ricontrollato piu volte se davvero fosse stato estratto.. e nulla il dente non c’è più; l’operazione quindi insieme ad altre operazioni accessorie minori, sono state eseguite in maniera impeccabile! Non vedo l’ora di continuare dunque il percorso intrapreso e lasciarmi guidare verso un futuro di salute e di sorrisi, per cui porgo un grandissimo ringraziamento a tutta la famiglia Nuti e al team che hanno lavorato con cura, professionalità, pulizia ed efficienza assolute!
Esperienza fantastica: Dottori super professionali con mani fatate! Super consigliato
Esperienza fantastica: Ho affrontato l'estrazione del dente del giudizio presso lo Studio Nuti ed è stata un'esperienza eccellente. Il Dottor Nuti è stato di una professionalità incredibile. L'intervento è stato rapido, indolore e gestito con estrema delicatezza. Mi ha messo a mio agio fin dal primo momento. Ottima anche l'assistenza post-operatoria. Se temete l'estrazione, andate qui a occhi chiusi. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto a questo studio per un problema estetico che portavo avanti da anni e vari dentisti non avevano mai avuto il coraggio di affrontare. Ringrazio di aver incontrato il Dott Fabio che con simpatia, impegno e attenzione ha accettato la sfida e mi ha risolto il problema. Grazie!! Consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Professionalità e super gentilezza! Studio Nuti SEMPRE AL TOP!!
Esperienza fantastica: Servizio eccellente e professionale, personale sempre disponibile e attento alle esigenze, consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Ho avuto un problema con una piccola rottura del dente davanti (molto visibile quindi ) e tutto questo il 12 di agosto, temevo lo studio fosse chiuso invece nessun problema il giorno dopo il dottor Fabio Nuti l’ha subito ricostruita migliorando addirittura l’estetica del dente. Uno studio aperto anche d’agosto, una garanzia. Grazie !
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto allo studio dentistico Nuti consigliato da alcuni amici. Consiglio vivamente, la mia esperienza è stata estremamente positivo. Nessun dolore, professionali.
Esperienza fantastica: Veramente un'ottima esperienza, molto competenti e professionali. Con loro mi è passata la paura del dentista.
Esperienza fantastica: Recarsi in uno studio Dentistico da sempre una sensazione di preoccupazione. Devo dire che lo Studio Dentistico Nuti grazie alla professionalità, competenza, e gestione perfetta del paziente da parte del personale medico e delle assistenti, mi ha permesso di risolvere i miei problemi con grande tranquillità. Consiglio a tutti lo Studio Dentistico Nuti per ogni esigenza odontoiatrica.
Esperienza fantastica: Io sono molto contenta del lavoro fatto,io che avevo terrore del dentista per la prima volta vado dal dentista senza pensiero oltre al personale che è sempre gentile.GRAZIE
Esperienza fantastica: È stata una collega a parlarmi dello Studio Dentistico Nuti e, durante le festività, quando ho avuto bisogno di un consulto urgente legato a un problema delicato, ho deciso di contattarli. Con grande sorpresa, sono riusciti a fissarmi un appuntamento immediatamente, nonostante il periodo particolare: un segnale di grande efficienza e disponibilità che ho davvero gradito. Quella prima visita si è rivelata fondamentale per evitare possibili complicazioni e danni più seri. L’intervento chirurgico che ne è seguito è stato gestito con grande competenza e professionalità. Il Dott. Fabio Nuti ha un approccio chiaro, rassicurante e altamente professionale. Ogni fase è stata spiegata con precisione, facendomi sentire seguito con attenzione e rispetto. Anche la telefonata di controllo post-operatoria è stata un gesto significativo, che dimostra una cura autentica per la persona, non solo per il trattamento. Lo staff è accogliente e ben organizzato: persone che non si limitano a “fare il loro lavoro”, ma che si prendono realmente cura del paziente con gentilezza, disponibilità e discrezione. Il clima in studio è sereno e collaborativo, e contribuisce a creare un’esperienza positiva e rassicurante. L’ambiente è moderno, ordinato e curato nei minimi dettagli. Le tecnologie impiegate ispirano fiducia e trasmettono una sensazione di sicurezza fin da subito. Dopo questa prima esperienza, ho deciso di proseguire il mio percorso con ulteriori cure presso lo studio. Ogni appuntamento conferma di essermi affidato a un’equipe competente e professionale, diventata ormai un vero punto di riferimento. Se mi fossi rivolto prima, forse avrei evitato l’intervento iniziale. Ora, però, so di essere nel posto giusto. Un grazie sincero al Dott. Nuti e a tutto il team per la qualità, la disponibilità e l’umanità che rendono questo studio davvero unico. Consiglio senza esitazioni lo Studio Dentistico Nuti a chi cerca trattamenti di alto livello in un contesto serio, accogliente e attento alla persona.
Esperienza fantastica: Tutto perfetto!!! Staff meraviglioso, premuroso e professionale. Grazie!!!
Esperienza fantastica: Grazie! Vi volevo ringraziare perché mi avete salvato davvero e ora sto veramente bene. di prepotenza siete diventati il mio nuovo punto di riferimento odontoiatrico. Io che sono odontofobico mi sono sentito come fossi nel cortile con gli amici il dentista poi è eccezionale. Non dico che non vedo l'ora di rivedervi (ahah) ma sono felice di sapere di poter contare sempre su di voi. Grazie!
grazie Daniele è stato un piacere
Esperienza fantastica: Mi sono recata allo Studio Dentistico Nuti per una pulizia dentale e sono rimasta davvero soddisfatta. Personale cortese e professionale, in particolar modo il dott. Paolo Di Carlo, che ha eseguito il trattamento. Consiglio vivamente!!!
Esperienza fantastica: Buongiorno. Ci tengo a farvi sapere che sono molto contenta del lavoro che avete fatto. È il mio primo impianto ed è come se fosse un dente mio. Rispetto ai passati 10-15 anni, con una capsula che mi aveva sempre dato problemi, mi sento davvero benissimo. Grazie a tutto lo staff, e in particolare ai dott. Fabio e Paolo. Buon 25 aprile a tutti. Caterina Lazzarini
Esperienza fantastica: Frequentare uno studio dentistico può talvolta evocare ansie o timori, ma varcando la soglia del Nuti Studio Dentistico ho scoperto un ambiente che trasforma ogni preoccupazione in serenità e fiducia. Il Dott. Fabio Nuti è l’emblema della professionalità unita a una straordinaria umanità e simpatia. La sua competenza, la precisione con cui spiega ogni passaggio e la delicatezza nel trattare il paziente fanno davvero la differenza. Si percepisce chiaramente la passione che mette nel suo lavoro, e il risultato è un servizio eccellente sotto ogni punto di vista. Igiene, professionalità e un sacco di altre qualità, sempre alla ricerca del massimo livello. Un plauso speciale va anche alla segretaria Enrica, accogliente, organizzata e sempre sorridente, capace di gestire ogni appuntamento con garbo e precisione, mettendo a proprio agio sin dal primo contatto telefonico. Un grande grazie anche a tutto lo staff dello studio: igienisti, assistenti e collaboratori, ognuno dei quali si distingue per cortesia, puntualità e attenzione al dettaglio. L’atmosfera è quella di un team affiatato e ben coordinato, sempre sorridente, dove ogni membro contribuisce a creare un’esperienza impeccabile. Posso dire con assoluta sincerità che il Nuti Studio Dentistico rappresenta un’eccellenza a Firenze. Lo consiglio con entusiasmo a chiunque desideri non solo cure odontoiatriche di alto livello, ma anche sentirsi accolto, ascoltato e seguito con vera dedizione. Un vero capolavoro di efficienza e umanità. Complimenti a tutti! Andrea Orlandini
grazie mille del meraviglioso pensiero Andrea
Esperienza fantastica: Tutti molto professionali e disponibili. Tutte le volte che ho avuto un problema mi hanno dato un appuntamento nel più breve tempo possibile. Mi hanno messo subito a mio agio e sono stati molto premurosi. Sono molto soddisfatta dell’esito dell’intervento!
grazie mille per il suo pensiero
Esperienza fantastica: Desidero ringraziare lo studio dentistico Nuti, la loro attenta professionalità e accoglienza. Competenti nel individuare la mia paradontite. Il mio ringraziamento allo staff, ma in particolare al dottor Fabio Nuti veramente bravo, ha capito la mia esigenza, l'esperienza di stare in buone mani ha accompagnato questo tempo di cura presso di loro. Tra poco sarà terminato il lavoro, ma posso attestare di essere molto soddisfatto. Grazie. P. Danilo Di Somma
Esperienza fantastica: Il dottor Nuti è estremamente bravo e professionale, ha eseguito su di me un lavoro eccellente applicandomi 4 faccette dentali che mi hanno completamente cambiato il sorriso! Mi sono davvero trovata benissimo con tutto lo staff. Consiglio assolutamente lo studio!! Grazie ancora
Esperienza fantastica: Inizialmente ho provato io che sono una dentistafobica... alla prima visita mi sono sentita super accolta e il giorno dell'intervento il Dottor Fabio Nuti è stato accogliente e molto professionale. Da quel giorno ci andiamo tutti, bambini compresi; lo studio Nuti infatti ha anche un dentista pediatrico. Sono talmente tanto professionali e simpatici che mio figlio di 7 anni entra da solo senza la mamma o il babbo che gli dia la mano. Consiglio a tutti lo studio dentistico Nuti per grandi e piccoli.
Esperienza fantastica: Mi sono affidata al dottor Fabio Nuti per l’estrazione del dente del giudizio. Dopo due anni in cui rimandavo l’estrazione del dente in quanto mi era stato detto che non poteva essere rimosso per la sua posizione mi sono affidata a lui il quale con grande professionalità e precisione ha fatto sì che superassi la mia paura e risolvessi definitivamente il problema. L’intervento è stato rapido e totalmente indolore e il decorso altrettanto. Lo sceglierei sicuramente di nuovo.
Esperienza fantastica: Sono andata allo studio Nuti per Invisalign. Ho trovato grande gentilezza e professionalita nei componenti dello studio medico. Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti. Grazie!! Anna
Esperienza fantastica: Da molti anni sono curato dallo studio Nuti. Mi corre l'obbligo di dover ringraziare il Dr Fabio Nuti in tema di risoluzione dei miei problemi dentari per la sua esperienza specifica. Per ultimo ma non per minore importanza occorre apprezzare la ottima organizzazione di tutti componenti dello studio.
Esperienza fantastica: Ambiente bello, personale gentile e competente. Prezzi in linea con il servizio offerto. C'è anche la possibilità di parcheggiare gratuitamente in un parking vicino convenzionato. SUPER CONSIGLIATI
Esperienza fantastica: Ho conosciuto il Dott. Nuti e tutto lo staff qualche anno fa; fin dall’inizio sono stati professionali, accoglienti e disponibili nello spiegarmi tutti i passi necessari e tutte le possibili soluzioni al mio problema. Così, nel giro di poco, ho risolto una situazione che mi portavo avanti da un po’ di anni di cui, nonostante svariate visite da altri professionisti, nessuno era riuscito a venirne a capo. È stato per me eccezionale tornare a non sentire più dolore! Successivamente ho dovuto risolvere un altro problema con un ponte effettuato precedentemente da un altro professionista e l’aspetto che maggiormente mi ha colpito è stato il tentativo di salvare e preservare il lavoro precedente fino a quando possibile (cosa per me non scontata). Poi, nel momento in cui è stato necessario intervenire, è stato effettuato un lavoro non solo di alta qualità ma anche eseguito con un’attenzione e una progettazione al futuro più lontano. Ho sempre riscontrato la massima professionalità, ma anche disponibilità e serenità da parte di tutto lo staff presente; nello studio Nuti ti senti seguito e accolto sempre nel miglior modo possibile. Lo consiglierei sicuramente anche perché personalmente ho risolto finalmente i miei problemi e in breve tempo ho ritrovato la tranquillità
Esperienza fantastica: Studio davvero professionale. Io ho effettuato una pulizia dei denti e non ho sentito dolore. Lo staff molto cordiale e disponibile.
Esperienza fantastica: Ho svolto l'igiene dentale e mi sono trovato benissimo. Grande professionalità, accoglienza e dedizione. Tutto veramente positivo, ho già fissato un altro appuntamento.
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta a questo studio attratta dalle recensioni e perchè il dentista mio e di mio marito è andato in pensione. Premetto che ho il terrore degli aghi di tutti i tipi, compresi quelli per le anestesie. Mi ha accolto un dottore che credo si chiami Carlo o De Carlo (era scritto il nome sul camice) molto sorridente, simpatico e rassicurante. Ero terrorizzata e mi ha messo una pomata per preanestesia. Quando mi ha fatto l'anestesia vera e propria con l'ago ho fatto fatica ad accorgermene. Ho pensato "ma sarà questa l'anestesia? Sento solo sfiorare!". Ho emesso un mugolio ma per paura... insomma non ho sentito NIENTE!! E neanche durante il lavoro!! Lui è stato molto carino e mi ha incoraggiato e sostenuto tutto il tempo, dicendomi che ero brava ecc... potrà sembrare una stupidaggine ma invece ha fatto in modo che fosse un'esperienza positiva e tutto è stato estremamente confortevole, come essere dal parrucchiere! Anche l'assistente alla poltrona molto carina e attenta, mi ha preso la mano come un'amica ed era molto veloce e intuitiva nel rispondere alle varie esigenze. Mi sono sentita accolta e compresa, e, cosa che ho apprezzato moltissimo non mi hanno fatto sentire una stupida o una rompiscatole per questa mia paura. Effettuano la rimozione protetta dell'amalgama con tutti i crismi. Lo studio è ristrutturato completamente ed è molto bello, quando ci si va a curare un ambiente confortevole predispone bene. La prima visita è stata gratuita e comprese 2 lastre. Non hanno cercato di trovarmi "magagne" (magari inesistenti) per fare lavori in piu, anche questo purtroppo non scontato oggi giorno. Puntualissimi e per niente esosi, hanno un rapporto qualità prezzo eccellente secondo me. Io sono un'adulta ma trattamenti così ben gestiti e senza nessunissimo dolore ho pensato che sono perfetti anche per i bambini. Quando sono tornata ero così contenta che ci vuole venire anche mia figlia di 14 anni.
Esperienza fantastica: Avevo un dente incapsulato che faceva male c'era il rischio di doverlo togliere e mettere un impianto invece non è stato necessario perché il dente non aveva lesioni e me lo hanno salvato. Ringrazio il dott.Fabio veramente competente e professionale. Era la prima volta che mi rivolgevo a loro ma da oggi è diventato il mio studio di riferimento. Grazie.
Esperienza negativa: Era da tanti anni che venivo qua mi ero sempre trovata bene. Peccato che una volta fatto il bite si sia rovinato subito. Primo appuntamento quando l'ho richiesto mi dicono sarebbe durato a vita. Secondo appuntamento dicono dura 2/5 anni e mi dicono che al terzo appuntamento ne avrebbero fatto un altro in quanto dopo nemmeno un mese era rovinato. Oggi al terzo appuntamento col bite quasi bucato mi dicono che sia una questione personale e che può durare anche solo 6 mesi. Mi riguardano l'appuntamento tra 8 mesi. Purtroppo hanno avuta poca serietà veramente un grande dispiacere perché mi ci trovavo bene. Il dottore poi che me l'ha proposto non si è presentato nemmeno a nessuno degli altri due appuntamenti. 1. Guardi che io mi sono trasferita nel giugno 2022 e ho iniziato a fare l'igiene altrove (questo non c'entra niente con il problema del bite però va be') . Tra l'altro come le ho detto ieri voi non prendete il fondo est non mi conviene fare la pulizia da voi. Non si capisce se solo perché non faccio l'igiene da voi non merito un trattamente pari. Non c'entra niente la pulizia dei denti con il bite. 2. A maggio 2023 io ero in ospedale ve l'ho anche comunicato, mea culpa. A luglio mi consegnate il bite e decido contro mia convenienza di rifare la pulizia dei denti da voi (appuntamento di agosto) e me l'avete cambiato voi il cambiamento non mi andava bene e me l'avete messo a settembre appuntamento che poi è stato trasformato nel controllo bite perché usurato eccessivamente. Appuntamenti repentini non ne ho mai preso quello di ieri era stato fissato ad agosto. Vi ho disdetto l'appuntamento per luglio prossimo ma per carità 8 mesi prima. Il sabato lavorate anche da vostro orario su Google non vi obbligo io tra l'altro l'appuntamento ieri era di martedì. A luglio l'appuntamento era 5 di venerdì. Se non volete lavorare di sabato non mi oppongo ma non è che avete fatto venire l'equipe intera solo per me. 3. Al primo appuntamento ho chiesto al medico ogni quanto dovevo cambiare il bite e mi aveva detto che duravano tanto e che probabilmente non avrei neanche avuto bisogno di rifarlo. Al secondo appuntamento mi dicono dai 2 ai 5 anni. Ieri terzo appuntamento la ragazza di rosa mi dice che è personale (ci sta per carità) è potevano durare anche solo 6 mesi da dire subito al primo appuntamento. 4. Non pensavo di ferire il vostro orgoglio solo con 1 recensione
Salve,
Colgo l'occasione di questo commento per dare qualche informazione sanitaria a chi leggerà in futuro questa recensione:
1) MAI le è stato detto che un bite sarebbe durato a vita, semplicemente perchè questo non è possibile! I bite possono avere diverse funzioni e nel suo caso Le è stato fatto per proteggere i suoi denti dall'usura. Il suo bite è quindi usurato e non "ROVINATO" come Lei afferma. Il bite ha quindi svolto la funzione per cui è stato concepito salvaguardando i suoi denti.
2) Nel nostro studio abbiamo molto a cuore la salute orale dei nostri pazienti, per tale motivo migliaia di loro vengono ai controlli di igiene ogni anno; grazie a questi controlli noi possiamo accertare della loro salute e i pazienti possono continuare ad avere la garanzia che riserviamo loro sui lavori che svolgono presso il nostro studio (garanzie che per lavori protesici arrivano anche a 10 anni). Ci teniamo a precisare che non siamo obbligati da nessuna legge a certificare ciò, ma sicuri del nostro lavoro ci sembra giusto e corretto offrire questo servizio a chi mantiene l'impegno di venire ai controlli periodici di igiene.
Nel suo specifico caso, non viene ai controlli sopraindicati da Maggio 2022 rinviando l'appuntamento preso a Maggio 2023 e successivamente ad Agosto 2024 nonostante ogni volta abbia avuto un urgenza durante il suo periodo di assenza, Le abbiamo sempre fornito assistenza con appuntamenti repentini, anche di sabato. Ogni volta abbiamo proposto di presentarsi ai controlli di igiene ed ogni volta disdiceva tali appuntamenti poche ore prima dimostrandosi inaffidabile e poco rispettosa verso professionisti che le avrebbero dedicato il loro tempo.
Concludo ringraziandola del commento che ha lasciato perchè siamo convinti che chiunque leggerà si farà l'idea corretta di come sia il nostro studio e come siano andate effettivamente le cose nel suo caso.
Buona giornata ! :)
Esperienza fantastica: Il dottore Massimo Nuti è una persona di rara sensibilità,mi sono trovata subito molto bene sia per la sua professionalità che per quella del suo staff e per avermi risolto il problema molto velocemente , per ora è tutto perfetto. Grazie di cuore
Esperienza fantastica: Se come me vi spaventa l idea del dentista...avete risolto il problema!sono rimasto piacevolmente sorpreso..estrazione di due denti senza rendersi conto..dolore zero intervento veloce..massima professionalità..pazienza e competenza...
Esperienza fantastica: Ambiente accogliente, professionisti, puntuali.
Esperienza fantastica: Consiglio lo studio dentistico Nuti, padre e figlio sono molto competenti e ti mettono subito a tuo agio. Le assistenti sono molto cordiali ed accoglienti. L'ambiente è molto pulito ed igienico. Infine penso sia l'unico studio dentistico ad essere aperto anche di Sabato e per me è stato molto importante perchè il venerdì mi sono caduti due denti di un impianto e mi hanno fissato con tempestività l'appuntamento per sabato alla 11 e Fabio ha fatto un buon lavoro. Grazie.
Esperienza fantastica: Faccio i miei complimenti per la professionalità, la simpatia, la gentilezza di tutti ( l'igiene impeccabile e la gradevolezza degli spazi). Mai andare dal dentista credo sia piacevole ma la mia esperienza con loro è stata vissuta con grande tranquillità e fiducia. Direi ,a momenti , quasi rilassante. In un anno di appuntamenti mi hanno restituito il sorriso e una perfetta masticazione . E con puntualità e assiduità mi affiderò allo studio per la pulizia dentale ( anche in questo impeccabili!) : Giusta manutenzione dopo tanto e prezioso lavoro Ringrazio tutti e in modo particolare il Dott. Fabio che ha lavorato con precisione, attenzione, velocità, accuratezza, serietà, passione e simpatia. F E N O M E N O ! BRAVI BRAVI BRAVI
Esperienza fantastica: Grandi professionisti, superiori a molti, veramente il TOP!!!!
Esperienza fantastica: Salve, sono nata negli anni 60, sin da piccola ho avuto problemi ai denti, inoltre avevo un grosso diastema zona incisivi superiori, ciò ha fatto sì che io sia stata bullizzata. Nei vari anni sono passata da vari dentisti alcuni bravi, altri sgarbati, per non parlare poi di chi mi ha fatto sentire un’appestata, per una patologia dalla quale sono guarita. Ero rassegnata fino a che su Facebook ho visto un post del dottor Fabio Nuti, ebbene il mio istinto mi ha portato a suo studio……..beh credetemi mi ha restituito il sorriso a 360• , mi sono sentita accolta, coccolata da tutto lo staff sono semplicemente MERAVIGLIOSI. Grazie, grazie allo studio dentistico NUTI , alla loro accoglienza, empatia e tanta tanta competenza, ma soprattutto perché per loro non sei solo un paziente qualunque da’ monetizzare, bensì una persona
Esperienza fantastica: Sono arrivata allo studio dentistico del Dr. Nuti su indicazione di un’amica. Devo dire che ho subito risolto un problema di dolore che mi assillava da moltissimo tempo. Mi sono fidata del Dr. Fabio e ho continuato gli interventi che mi ha proposto ottenendo dei buoni risultati, quindi ringrazio lui e tutto il suo gentilissimo staff. Ilda Massini
Esperienza fantastica: Great service, very professional, efficient and detailed-oriented. The studio is extremely clean, I recommend it.
Esperienza fantastica: Sono cliente dello studio Nuti e non cambierei mai. Mi hanno sistemato una situazione complessa senza provare dolore o avere complicazioni. Oltre ad essere un'eccellenza in odontoiatria vincono anche il premio gentilezza. Grazie
Esperienza fantastica: Consiglio vivamente lo studio dentistico Nuti. Il personale è estremamente professionale e cordiale, creando un'atmosfera accogliente. Il dottore è competente e attento alle esigenze del paziente, spiegando chiaramente ogni procedura. Grazie al team di Studio Dentistico Nuti per il servizio eccezionale!
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene assistenza buona
Esperienza fantastica: Uno staff professionale, puntuale e scrupoloso. Mi sono affidata a loro e il lavoro fatto è stato perfetto.
Esperienza fantastica: Staff molto preparato, veloci, gentili e flessibili, struttura moderna e molto pulita. Highly recommended.
Esperienza fantastica: Studio dentistico numero uno. Super professionali, cordiali, competenti e soprattutto super gentili …Grazie a tutti
Lascia la tua opinione su Nuti Studio Dentistico:
Nuti Studio Dentistico appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Bludental - Prato
Studio Dentistico Sorrisi | Prato
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.