Studio Dentistico Lazzari
Presso lo Studio Dentistico Lazzari ci occupiamo di odontoiatria a 360 gradi tuttavia, la passione per la chirurgia ha portato il dott. Lazzari, nel corso degli anni, a specializzarsi principalmente in IMPLANTOLOGIA COMPLESSA E RIABILITAZIONI COMPLETE DELLA BOCCA. Queste riabilitazioni si rendono necessarie in pazienti che hanno perso gran parte dei propri denti naturali, che presentano una ridotta quantità di osso o gravi stati di malattia parodontale. Lo Studio Dentistico Lazzari lavora con l’obiettivo di rigenerare l’apparato dentale riportandolo in condizioni ottimali da un punto di vista sia funzionale, sia estetico.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-13h, 14h-19:30
- Martedì: 9h-14:30
- Mercoledì: 8:30-13h, 14h-19:30
- Giovedì: 9h-13h, 14h-19:30
- Venerdì: 9h-13h, 14h-19:30
- Sabato: (closed)
Studio Dentistico Lazzari: Recensioni
Esperienza fantastica: Ho fatto estrazione del dente del giudizio, due otturazioni e un curettage e sono rimasto molto soddisfatto. Personale gentile, dottore chiaro e rassicurante, intervento rapido e minimo dolore possibile. Studio pulito, moderno e puntuale con gli appuntamenti. Consigliatissimo per professionalità e cortesia!
Esperienza fantastica: Studio professionale, personale gentile e competente.
Esperienza fantastica: Mi sono recato in questo studio dopo anni di insoddisfazione presso studi dentistici e devo dire di aver trovato personale accogliente, preparato e sempre premuroso nei confronti del paziente. 5 stelle meritatissime!
Esperienza fantastica: Consiglio vivamente questo studio per la cura dei denti. Ho trovato molta professionalità nello staff, sono competenti ed empatici e sono riusciti a mettermi a mio agio. Spiegano passaggio per passaggio il trattamento che vanno a fare. Ottima esperienza. Lo studio è accogliente e all' avanguardia e il dottore è preciso ed molto preparato. Lo consiglio vivamente a tutti.
Esperienza fantastica: Ottima professionalità, cura e cortesia
Esperienza fantastica: Primo appuntamento per un igiene dentale. Competenza, professionalità, gentilezza al top! Lo consiglio vivamente. Grazie
Esperienza fantastica: Ho recentemente effettuato una pulizia dei denti e l’esperienza è stata molto positiva. Il trattamento è stato eseguito con grande professionalità e attenzione ai dettagli. Durante tutta la seduta ho apprezzato la delicatezza e la precisione, senza alcun fastidio. Inoltre, ho ricevuto utili consigli per mantenere una corretta igiene orale anche a casa. Consiglio vivamente questo servizio a chi cerca competenza, cura del paziente e risultati eccellenti.
Esperienza fantastica: Bellissima impressione, il personale che ti accoglie è fantastico. Sono tutti professionali ma anche simpatici. In più spiegano le cose in modo chiarissimo. Lo consiglio vivamente.
Esperienza positiva: Sono stato in questo studio per la prima volta e ho avuto l’impressione di uno staff molto professionale, ho eseguito l’igiene dentale senza avvertire nessuna sorta di fastidio.
Esperienza fantastica: Il dottor Lazzari é il miglior dentista della zona, sia io che mio marito abbiamo Scelto di affidarci a lui. Professionalitá e competenze. Team eccellente Consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Se cercate uno studio dentistico dove professionalità e umanità vanno davvero di pari passo, lo Studio Dentistico Lazzari è il posto giusto. Lo Studio Dentistico Lazzari è uno di quei posti in cui entri con fiducia ed esci con il SORRISO ... in tutti i sensi. Oggi ho fatto l'igiene dentale con la dottoressa Vittoria Ventura e’ stata semplicemente meravigliosa: molto professionale, delicata e attenta durante tutto il trattamento. Riesce a mettere subito a proprio agio e lavora con grande cura e passione. E’ stato per me un momento di relax… Un grande grazie anche a Vania in segreteria, sempre super gentile, sorridente, disponibile e organizzata: accoglie i pazienti con il sorriso e ti mette subito a tuo agio. L’accoglienza fa davvero la differenza e lei è impeccabile. Complimenti anche a Floriana, bravissima ASO, sempre preparata, attenta e cordiale. Il dottor Lazzari è senza dubbio il dentista più bravo e competente che abbia mai conosciuto: grande professionalità, esperienza e una capacità rara di trasmettere fiducia e tranquillità Uno studio dove professionalità, umanità, gentilezza e qualità del servizio creano un mix invincibile! E’ raro trovare un ambiente così curato e accogliente. Consigliatissimo a chiunque cerchi qualità, competenza e attenzione VERA al paziente.
Esperienza fantastica: Pulizia denti multo bene❤️❤️❤️
Esperienza fantastica: Mi sono trovata bene, ottimo staff ambiente pulito e accogliente. Uno studio in cui lavorano dei veri professionisti consiglio vivamente. Grazie al dottor Lazzari e al suo team sempre disponibile e cordiali
Esperienza fantastica: Sono anni che mi affido allo studio del dr Lazzari, professionalità e competenza impeccabile. Super consigliato.
Esperienza fantastica: Gentili e competenti. Consigliato
Esperienza fantastica: Contententissima di essermi affidata a questo studio. Sono molto professionali a partire dal Dottor Lazzari, l assistente Floriana e la segreteria Vania. Consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Personale molto gentile e preparato. Ottima esperienza! Raccomando.
Esperienza fantastica: Massima professionalità!!!
Esperienza fantastica: Mi sono recata presso lo Studio Dentistico del Dott. Lazzari per la pulizia dei denti. Sono rimasta molto soddisfatta dalla professionalità di tutto lo staff, dall’ambiente pulito e ordinato e dal risultato. Super Consigliato!!
Esperienza fantastica: Ottimo studio dentistico. Pulizia dei denti perfetta e totalmente indolore. La Dott.ssa Ventura è stata bravissima e delicata, mentre Floriana è sempre gentile e disponibile. Studio molto pulito e professionale. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Studio di professionisti veri, a partire da Vania la Segretaria che è stata super gentile e disponibile, per non parlare del dottor Lazzari un Professionista vero e proprio, Lavorando in maniera rapida e senza causarmi il minimo fastidio o dolore durante l’operazione, che dire consiglio assolutamente lo studio per qualsiasi tipo di necessità orale
Esperienza fantastica: Studio dentistico ben curato e pulito. Tutto il personale è professionale, la ragazza alla reception molto educata e gentile, i dottori oltre alla professionalità sono molto bravi anche alla cura del paziente.
Esperienza fantastica: Bella esperienza mi sono trovato bene, ho fatto la pulizia e consiglio molto che lo fanno davvero bene!!
Esperienza fantastica: Oggi ho fatto un intervento di igiene dentale con la dottoressa Maria Vittoria Ventura, molto gentile e professionale. Lo studio è pulito e accogliente e il personale molto gentile. Mi sono trovata molto bene.
Esperienza fantastica: Sono andato in questo studio dentistico per una pulizia dentale. Non l'avevo mai fatta. Appena arrivato ho subito apprezzato l'ambiente: tutto accuratamente pulito e ordinato. Ho un po' di timore del dentista, ciononostante una volta accomodato sul lettino la Dott.ssa Maria Vittoria mi ha subito messo a mio agio: gentile, professionale e preparata. Mi ha tenuto aggiornato passo passo durante il tutto lavoro e anche se non era tenuta a farlo, ha fatto una valutazione sullo stato di tutti i denti e della bocca. Anche il Dott. Lazzari è intervenuto per valutare lo stato dei denti e mi ha colpito per la calma e la semplicità con la quale mi ha dato spiegazioni. Ho avuto la sensazione che non mi venisse applicato un trattamento standard o che volessero terminare rapidamente: in quel momento ero IL paziente e ho avuto la consapevolezza che stessero applicando qualcosa su misura per me e che sarebbero stati li per tutto il tempo necessario. Da non sottovalutare trasparenza e correttezza più che massima anche nel prezzo. In ultimo la receptionist, Vania, è simpaticissima! e anche se super impegnata tra PC, telefono e pazienti e stata disponibilissima e sempre professionale a rispondere più volte alle mie assillanti richieste con il sorriso sulle labbra. In conclusione cinque stelle. Mi auguro di non averne bisogno in futuro, ma se così fosse tornerò sicuramente. Spero che questo commento sia di aiuto.
Esperienza fantastica: Oggi intervento di igiene dentale periodico, con la D.ssa Maria Vittoria: professionale, delicata e precisa. Studio accogliente e pulito, personale gentilissimo. Consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Getilezza sensibilita e professionalita sia alla reception che in studio consigliamo e complimenti
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo gentilissimi
Esperienza fantastica: Настоящие профессионалы работают в клинике Lazzari, выполняют свою работу качественно и быстро. Полный комплекс услуг, в моем случае удаление кариеса и полная реконструкция коронки переднего зуба. Услуга отбеливания зубов. Персонал приветливый и отзывчивый, есть возможность общения на русском языке. Рекомендую от чистого сердца.
Esperienza fantastica: Garanzia di cortesia e competenza.
Esperienza fantastica: Ringrazio tutti per il grande servizio e il bel lavoro fatto anche e soprattutto Floriana per la pazienza e la gentilezza
Esperienza fantastica: Floriana dolcissima. Dott. Piero di poche parole ma di concreta professionalità Tutti i collaboratori all altezza del dott. PIERO. UNICA FORZA TUTTI INSIEME. GRAZIE SONO RINATA.
Esperienza fantastica: Studio molto ben curato e personale accogliente, attento e professionale, dalla reception ai medici. I dottori e le dottoresse mettono a proprio agio e si curano di dare spiegazioni e informazioni chiare ai pazienti, sempre disponibili per domande o dubbi.
Esperienza fantastica: Professionali e gentili
Esperienza fantastica: Personale competente, educato e disponibile Ottimo servizio, consiglio caldamente
Esperienza fantastica: Cortesia, professionalità
Esperienza fantastica: Mi sono recata presso lo Studio Dentistico del Dott. Lazzari per la pulizia dei denti. Sono rimasta molto soddisfatta dalla professionalità, dalla delicatezza e dalla dolcezza sia della Dott.ssa Ventura Maria Vittoria, che della receptionist. Consigliato!!
Esperienza fantastica: Conosciuto tramite facebook e devo dire che è uno studio veramente eccellente,il dottor Lazzari è una persona professionale,cordiale e consiglia gli eventuali interventi con i vari pro e contro ,il suo staff veramente serio professionale e gentilissimo Ambiente pulito Consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Mi hanno consigliato lo studio dentistico Lazzari per l'estrazione del dente del giudizio. Non posso che valutare super positivamente il dottore e gli assistenti, super professionali ed intervento impeccabile.
Esperienza fantastica: Gentilissimi e delicatissimi, molto attenti all'esigenza, sia per la visita di controllo sia per la pulizia dentale!
Grazie mille Samira
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene, sono gentili e molto disponibili.
Esperienza fantastica: Mi sono trovato molto bene! Ho fatto una pulizia dei denti: personale gentile, ambiente pulito e trattamento preciso e senza fastidi. Consigliato
Esperienza fantastica: Ottima esperienza con la Dottoressa Vittoria che mi ha fatto la pulizia dei denti consigliatissimo
Esperienza fantastica: Oggi ho fatto un igiene dentale con la Dott.ssa Maria Vittoria Ventura e sono rimasta molto soddisfatta. Professionale, delicata e attenta, mi ha messa subito a mio agio e ha spiegato tutto con chiarezza. Studio pulito e accogliente. Consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Pulizia dei denti perfetta per me e mia madre. Staff gentile,ambiente pulito e professionale. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo e igienista dentale molto brava!
Esperienza fantastica: Veloci , puliti e disponibili
Esperienza fantastica: Il dottor Lazzari è stato l'unico che ha dato ascolto alle mie parole e al mio disagio che da 30 anni mi accompagnava. Sono stata visitata e seguita negli anni da tanti studi dentistici e mai nessuno ha voluto ridarmi il sorriso. È vero i miei denti erano sani ma una paradontite mi stava mangiando l'osso, avevo un dente rotto e tanto spazio tra uno e l'altro. La mia richiesta era sempre la stessa, toglierli e sostituirli. E la risposta sempre la stessa: no! I denti " sani" non si toccano. Fai la pulizia ogni 4 mesi e cerca di tenerli il più possibile . Fino a quando non cadranno. Ok su questo potevano aver ragione, ma il mio disagio ogni volta che parlavo con qualcuno? L'isolamento sociale a causa della vergogna? Evitare di ridere o farlo con la mano davanti alla bocca? A nessuno di loro importava. Poi un giorno decido di fare questo tentativo e meno male! Il dottor Lazzari mi ha ascoltata e finalmente posso parlare e sorridere senza vergogna. Il percorso è stato lungo e non facile e anche doloroso in certi momenti. Mentirei se dicessi il contrario ma il risultato ottenuto a distanza di 8 mesi circa mi ripaga di tutto. Il dottor Lazzari è molti paziente e veramente bravo, Floriana la sua assistente è dolcissima e sa tranquillizzarti. Anche la ragazza in accettazione, (che al momento mi sfugge il nome )è davvero in gamba. Io mi sono sentita davvero a casa. Io mi sento di consigliarlo e no non sono stata pagata per questa recensione, è scritta con sincerità. Grazie Dottore per avermi ridato il sorriso all'età di 46 anni, le sarò grata per sempre!
Esperienza fantastica: Personale gentile e molto disponibile, consiglio assolutamente.
Esperienza fantastica: Direi che in questo studio dentistico ti senti proprio coccolato, complimenti alle persone che lavorano qui,cordiali e professionali
Esperienza fantastica: Sono Giulia ho 6 anni e mi sono trovata bene. Floriana e il dott. Paolo sono stati bravi e gentili
Esperienza fantastica: Ho recentemente rimosso i denti del giudizio presso questa studio dentistico e posso affermare che è stata un’esperienza estremamente positiva. Fin dalla prima visita, mi sono sentito accolto e rassicurato da un team professionale e molto cordiale. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo, igiene dentale perfetta
Esperienza fantastica: Ottima professionalità, personale gentilissimo e disponibile
Esperienza fantastica: Davvero bravi , precisi e molto professionali.. e ti trasmettono sicurezza!davvero bravissimi
Esperienza fantastica: La dottoressa Vittoria é davvero super gentile e delicata. Pulizia dei denti super.
Esperienza fantastica: Ottimo lavoro da parte del dott. Lazzari e tecnico di laboratorio Angelo Borroni. Studio dentistico di alta professionalità, competenza da parte di tutto lo staff. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Molto gentili e professionali, da tempo torno sempre da loro.
Esperienza fantastica: Ho effettuato l igiene presso lo studio dentistico Lazzari. La dottoressa Vittoria è molto competente e brava. Non ho sentito alcun dolore. Il Dottor Lazzari è molto professionale. Consiglio vivamente questo studio
Esperienza fantastica: Eseguita oggi ablazione del tartaro.effettuata dalla dottoressa Vittoria in modo competente e molto professionale consiglio vivamente lo Studio dr Lazzari a Monza
Esperienza fantastica: Vittoria è stata gentile e delicata durante la pulizia dei denti. Ottimo servizio anche da parte di tutto lo staff
Esperienza fantastica: Dottor Lazzari è una persona molto preparata e attenta alle esigenze del paziente ,spiega tutto il suo lavoro molto chiaramente e la sua assistente è una persona molto in gamba e attenta.
Esperienza fantastica: Professionali, attenti al cliente e disponibili. Li consiglio vivamente.
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo, il dottore è professionale ha fatto un ottimo lavoro..più che soddisfatta anche il personale dello studio gentile e cortese .. Super consigliato
Esperienza fantastica: Studio Dentistico Lazzari molto bravi mi sento bene a fare i dentti
Esperienza fantastica: Dire fantastici tutti non basta. Il Dott. Lazzari è la sua assistente Floriana di una delicatezza e professionalità a dir poco eccellente. Hanno saputo mettermi a mio agio e non ho avuto né paura né il minimo dolore. ( ho fatto estrazione e poi impianto) Maria Vittoria per la pulizia denti ha le mani fatate . Vania alla reception un sorriso che è una garanzia . Bravi tutti! ..e grazie
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene, staff gentile, dottor lazzari capace e preparato, molto attento alle esigenze del paziente, spiega correttamente in modo chiaro tutto il lavoro che andrà a fare, io personalmente sono rinata, dopo aver avuto brutte esperienze in passato. Ho avuto la protesi in sei ore tra intervento e posa, alle 18 avevo i denti, davvero bravissimi e lo consiglio, costa si ma sono soldi spesi bene.
Esperienza fantastica: Studio pulito e ordinato. Dottore professionale e molto gentile: spiega quanto c'è da sapere e consiglia per la buona salute dei denti.
Esperienza fantastica: Complimenti alla dottoressa Vittoria per l'accuratezza e professionalità durante il trattamento di pulizia dentale. Grazie.
Esperienza fantastica: Grande professionalità e umanità.
Esperienza fantastica: Studio giovane ,ma tutti molto professionali e preparati
Esperienza fantastica: Ho effettuato la pulizia dei denti e sono molto contenta e soddisfatta. La dottoressa è bravissima, delicata e precisa come poche. A causa della mia situazione sono costretta a fare tante pulizie dei denti e posso dire con estrema certezza che lei è una delle migliori. Complimenti.
Esperienza fantastica: Mi sono recato presso lo studio Lazzari per l’igiene dentale ed il lavoro svolto dalla dottoressa è ottimo, molto gentile anche la segretaria che mi ha accolto. Lo consiglio.
Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo, ho fatto un intervento con il Dottor Lazzari che è stato bravissimo, non ho sentito alcun dolore. Mani d oro! Complimenti a tutto lo staff consiglio vivamente perché sono gentilissimi e sempre pronti a soddisfare le esigenze del paziente.
Esperienza fantastica: Io vengo in questo studio dentistico da anni El personale sono molto gentili e accogliente anche la dottoressa e bravissima io consiglio di provarci vedrai che vi troverete super contenti
Esperienza fantastica: Ho avuto sempre timore ad andare dal dentista...nello studio Lazzari ho trovato persone pazienti, tanta gentilezza disponibilità e competenza. Ringrazio il Dottore e tutto lo staff. Consiglio vivamente.
Esperienza fantastica: Ottimi professionisti. Preparati e affidabili. Ho ricevuto una prestazione eccellente
Esperienza fantastica: L’esperienza presso lo studio Lazzari è stata ottima, il personale è molto gentile, accogliente e sempre disponibile. Molto professionali e attenti al paziente, spiegano sempre tutto quello che stanno facendo. Lavorano benissimo! Molto consigliato
Esperienza fantastica: Molto gentili e professionali e attenti ai singoli problemi dei pazienti
Esperienza fantastica: Studio dentistico super pulito e professionale con personale gentile che ti fa sentire come a casa tua. Il dott. Lazzari superlativo per bravura e competenza. Sono soddisfatto per il mio impianto che è stato eseguito senza nessun dolore e nei tempi concordati. Grazie per tutto
Esperienza fantastica: Gentili, cordiali e professionali
Esperienza fantastica: Gentilezza e professionalità sono di casa. Ottima l’esperienza con l’igiene dentale e la visita.
Esperienza fantastica: Uno studio pulito e fresco. Ottimo servizio, molto disponibili e preparati. Tempi rapidi e gentilissimi. Consigliatissimo 10/10!
Esperienza fantastica: Gentilezza cortesia e competenza sono le certezze dello studio dentistico Lazzari consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Esperienza positiva Consiglio vivamente il Dott.Lazzari
Esperienza fantastica: Professionalità, gentilezza e umanità sono solo alcune caratteristiche di questo studio dentistico, consigliato !
Esperienza fantastica: Ottimo. Professionalità, cura e disponibilità verso il paziente da parte di tutto lo staff. Da consigliare sicuramente
Esperienza fantastica: Oggi ho fatto la pulizia dei denti e consiglio vivamente perché mi sono trovata benissimo. Mi ha assistito la dottoressa Vittoria gentilissima e molto delicata nel suo lavoro.
Esperienza fantastica: Professionali, veloci, attenti super contenta!
Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia sono i plus dello studio
Esperienza fantastica: Tutto bene, tutto bello, ottima professionalità. Consigliato.
Esperienza fantastica: Pulizia dentale. La dott.ssa Vittoria molto brava, cordiale empatica. Tutto lo staff molto gentile.
Esperienza fantastica: Raccomando vivamente questo studio per professionalità, attenzione e gentilezza.
Esperienza fantastica: Molto brava la dottoressa che mi ha fatto la pulizia. Gentili e puntuali.
Esperienza fantastica: Molto disponibili e professionali. Igienista molto delicata e competente. Assistenti e receptionist attente, simpatiche e solari. Consiglio lo studio Lazzari.
Esperienza positiva: Gentilezza e competenza
Esperienza fantastica: soddisfatto e accogliente
Esperienza fantastica: Sono stata presso lo studio Lazzari per l'estrazione di due denti del giudizio inclusi. La paura era tanta ma il Dottor Lazzari, con la sua competenza e professionalità, ha svolto un lavoro eccellente. Ringrazio il Dottore e tutto lo staff per la loro gentilezza e professionalità.
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo,personale competente,molto gentile e disponibile
Esperienza fantastica: Studio serio e professionale. Staff competente e attento. Floriana carina e gentile.
Lascia la tua opinione su Studio Dentistico Lazzari:
Studio Dentistico Lazzari appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Studio Dentistico Abaco
Centro Odontostomatologico Specialistico S.R.L. I Studio dentistico Monza I Dentista Monza
Bludental - Monza
Bludental - Milano Lomellina
Clinica Odontoiatrica Mancini | Dentista a Milano | Poliambulatorio Odontoiatrico
Studio Dentistico AD CARE - Advanced Dental Care
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.