Centri Dentistici Primo
Centri Dentistici Primo e Caredent, presenti in Italia da oltre 10 anni, formano un network pensato per mettere a tua disposizione più di 160 centri dedicati alla salute orale. L’obiettivo della rete è quello di aiutarti a prenderti cura del tuo cavo orale con percorsi di prevenzione e cura pensati su misura per le tue esigenze, a prescindere dall’età. Per scoprire tutte le prestazioni disponibili, le convenzioni attive o fissare il tuo appuntamento, puoi metterti in contatto usando i riferimenti che troverai nella scheda della struttura più comoda per te. In alternativa, puoi chiamare il nostro numero verde 800.959.564.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-20h
- Martedì: 9h-20h
- Mercoledì: 9h-20h
- Giovedì: 9h-20h
- Venerdì: 9h-20h
- Sabato: (closed)
Servizi e Trattamenti
Centri Dentistici Primo: Recensioni
Esperienza fantastica: Ottimo centro, sono cliente da anni. Pulizia dei denti sempre perfetta, estrazione dente del giudizio andata benissimo. Sono inoltre convenzionati con molte associazioni. Consigliato
Gentile Andrea, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone. Questo significa molto per noi. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Voglio ringraziare di cuore Centri Dentistici Primo per la professionalità e l’attenzione ricevute. Fin dal primo appuntamento sono stato accolto con grande cortesia e messo subito a mio agio. Lo staff è competente, disponibile e sempre pronto a spiegare ogni trattamento in modo chiaro e rassicurante. Gli ambienti sono moderni, puliti e ben organizzati, e i tempi di attesa sono stati minimi. Ho apprezzato particolarmente la cura nei dettagli e l’attenzione verso il paziente durante tutto il percorso. Grazie all’eccellente lavoro dei professionisti del centro, ho ottenuto risultati che hanno superato le mie aspettative. Consiglio vivamente questa struttura a chiunque cerchi qualità, affidabilità e un servizio impeccabile. Complimenti a tutto il team!
Gentile Giuseppe, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone. Questo significa molto per noi. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Personale competente e Centro ben organizzato e super veloce con gli appuntamenti, meno di 24h per il primo appuntamento. Consigliatissimo
Gentile Alessia, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Personale sempre disponibile per ogni evenienza. Grazie a tutto lo staff
Gentile P., grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ogni giorno, ci impegniamo a fornire, a tutti i nostri pazienti, un'esperienza di cura positiva e di elevata qualità. Le sue parole ci rendono orgogliosi: siamo molto contenti di sapere che l’impegno e il lavoro del nostro staff sono stati apprezzati. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Il centro primo è eccellente, molta cortesia e professionalità
Gentile Cosimo, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ogni giorno, ci impegniamo a fornire, a tutti i nostri pazienti, un'esperienza di cura positiva e di elevata qualità. Le sue parole ci rendono orgogliosi: siamo molto contenti di sapere che l’impegno e il lavoro del nostro staff sono stati apprezzati. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Personale eccezionale, dai medici al commerciale. Consigliati al 100%
Gentile Roberto, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ottimo centro dentistico,con ambiente pulito e personale di altissimo livello,accogliente e professionale.
Gentile Michele, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ogni giorno, ci impegniamo a fornire, a tutti i nostri pazienti, un'esperienza di cura positiva e di elevata qualità. Le sue parole ci rendono orgogliosi: siamo molto contenti di sapere che l’impegno e il lavoro del nostro staff sono stati apprezzati. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ottimo centro pulizia e cordialità la fanno da padrona. Medici disponibili e altamente professionali. Consigliato
Gentile Davide, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone. Questo significa molto per noi. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Centro accogliente con personale competente e sempre disponibile. Consiglio
Gentile Michele, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone. Questo significa molto per noi. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Grandi professionisti
Gentile Augusto, la ringraziamo per la sua valutazione positiva. Siamo lieti di aver contribuito alla sua esperienza. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Servizio eccezionale
Gentile Tommaso, siamo molto contenti che abbia apprezzato il nostro servizio. Cerchiamo sempre l’esperienza migliore a tutti i nostri pazienti. Il suo riscontro ci conferma che siamo sulla strada giusta. Grazie di cuore. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Personale e medici sempre disponibili, hanno svolto un ottimo lavoro
Gentile Mimma, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ogni giorno, ci impegniamo a fornire, a tutti i nostri pazienti, un'esperienza di cura positiva e di elevata qualità. Le sue parole ci rendono orgogliosi: siamo molto contenti di sapere che l’impegno e il lavoro del nostro staff sono stati apprezzati. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Sono ormai diversi anni che sono in cura presso i centri dentistici Primo e non posso far altro che consigliarlo.
Gentile Antonio, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Pulizia dentale top,zero fastidi delicatissimo, dott. Cascarano consigliatissimo!
Gentile Antonio,grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.
Siamo felici di sapere che il trattamento di igiene orale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante, poiché ci permette di offrire un’esperienza di qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Clinica eccellente. Ho eseguito una visita e una pulizia dei denti non molto tempo fa. Dottori attenti e scrupolosi a mostrarti con chiarezza la situazione del cavo orale. L'igienista a fine trattamento è stato davvero molto gentile e paziente nel spiegare le giuste tecniche di spazzolamento. Centro consigliato, ci ritornerò sicuramente. Consiglio questo centro a chi cerca competenza ,chiarezza e onestà professionale.
Gentile Morena, la ringraziamo per la condivisione della sua esperienza positiva.
Sapere che ha trovato valore nel nostro servizio ci sprona a migliorare continuamente.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ambiente accogliente e pulito. I medici ed il personale in generale molto gentile e professionale.
Gentile Patrizia, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti. Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Mi sono recata presso la clinica primo di Taranto. Ho effettuato un igiene e mi sono trovata benissimo. Il dott cascarano è molto scrupoloso durante la seduta, non lascia nulla al caso. Consiglio questo centro.
Gentile ANGELICA, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Rapidi, gentili e veloci… maristella e Morena veramente brave e disponibili, complimenti
Gentile Gianmarco, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Prenotazione comoda e rapida, personale efficace e competente, dentista professionale ma anche simpatico. Alla fine i denti ce li avevo ancora tutti quindi non ho lamentele da esporre
Gentile Cosimo, grazie di cuore per la sua recensione.
Il nostro obiettivo è migliorare costantemente.
Sapere che la sua esperienza è stata positiva ci rende orgogliosi e ci incoraggia a dare sempre il massimo per tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: clinica consigliata con personale cortese e professionale,si viene seguiti constatemente e con tempi di attesa molto brevi
Gentile Davide, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Sono stata oggi e ho ricevuto una accoglienza meravigliosa! Sono speciali e molto attenti al paziente: consigliato per tutte le cure dentistiche! Grazie!
Gentile Cosima, grazie di cuore per la sua recensione.
Il nostro obiettivo è migliorare costantemente.
Sapere che la sua esperienza è stata positiva ci rende orgogliosi e ci incoraggia a dare sempre il massimo per tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Centro dentistici primo è una struttura,con un dottorato professionale, cordiale, accogliente,con pulizia delle apparecchiature al massimo livello ed è molto soddisfacente nelle prestazioni del campo dentistico.Sono anni che vado e non ho mai riscontrato nessuna nota negativa.
Gentile Stefano, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Se potessi lascerei anche 10 stelle. Simpatia della manager e delle Aso, dottore gentilissimo. Centro pulito e accogliente. Sono felice di fare le cure dentistiche con Centri dentistici Primo di Taranto!
Gentile paziente, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Bravissimi e precisi!
Gentile Domenico, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità del nostro personale.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Centro dentistico ottimo personale molto competente e affidabile cortesia e gentilezza
Gentile Lucia, grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo felici di sapere che il lavoro del nostro personale ha soddisfatto le sue aspettative.
La sua opinione è molto importante: è anche grazie a lei se riusciamo a garantire un servizio di elevata qualità a tutti i nostri pazienti.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: ✨ Un grazie di cuore al Dott. Raffaele Quarto e al team di Centri Dentistici Primo ✨ Voglio esprimere la mia sincera gratitudine al Dott. Raffaele Quarto, che mi ha seguito con grande professionalità, competenza ed empatia durante il mio piano di cure presso Primo Centri Dentistici. Premetto che l’unico medico che mi abbia mai messo davvero paura è sempre stato il dentista — ma grazie all’approccio rassicurante e umano del Dott. Quarto, sono riuscita a superare molte delle mie ansie. La sua capacità di ascoltare, spiegare ogni passaggio con calma e mettere a proprio agio il paziente è qualcosa di raro e prezioso. Un sentito ringraziamento anche alle assistenti Anna e Patrizia, sempre gentili, presenti e attente. Il loro supporto ha reso ogni visita più serena. Ci rivedremo a ottobre per l’estrazione dei denti del giudizio — con molta più serenità, grazie alla fiducia che si è creata. Consiglio vivamente questo studio a chi cerca non solo cure dentistiche di qualità, ma anche un ambiente accogliente e umano.
Gentile Katia, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Mi sono trovato davvero benissimo in questo centro dentistico. L'ambiente è accogliente e curato, e sin dal primo momento mi sono sentito a mio agio. I ragazzi che ci lavorano sono sempre disponibili, simpatici e molto professionali. Hanno saputo spiegarmi tutto con chiarezza. Si percepisce la passione per il loro lavoro e l'attenzione per il paziente. Consiglio vivamente questo studio a chi cerca competenza e gentilezza
Gentile Valerio, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza positiva: Centro altamente qualificato ,personale molto disponibile gentile e preparato a tutte le esigenze dei pazienti,nel complesso ottimo centro per la cura e l'igiene dentale ,che consiglio vivamente.
Gentile Mario, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ho trovato nel Centro Dentistici Primo, professionalità, competenza, cortesia e accoglienza.Posso ritenermi completamente soddisfatto e consigliare vivamente la struttura.
Gentile Fabio, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Provato per caso perché era vicino a casa dei miei quindi per comodità, ma devo dire che ho fatto un ottima scelta, i dottori sono preparatissimi e gentilissimi, i macchinari che usano sono a l'avanguardia super puliti, li consiglio sia per li adulti che per i bambini, io ho fatto seguire anche loro e siamo soddisfattisimi
Gentile Antonietta, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità e l'umanità del nostro personale e che consiglierebbe il nostro centro ad altre persone.
Questo significa molto per noi.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: sono bravissimi, sono simpaticissimi e ti fanno sentire al tuo agio❤️
Gentile Enrica, grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi.
Siamo molto felici di sapere che si sente a suo agio con i nostri servizi e che nutra fiducia nei confronti del nostro personale.
Un caro saluto, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: arrivato in clinica dopo 1 travagliato percorso dentistico . hanno trovato la soluzione al mio problema nonostante era 1 parodontite non curata con perdite di vari denti .. risultato finale ottimo .mi hanno messo 6 impianti con protesi totale avvitata ..grazie a tutti il personale del centro di Taranto ora posso sorridere e mangiare
Salve Cosimo, ci fa piacere sapere che la sua esperienza presso il nostro centro è stata positiva. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Recentemente ho avuto l'opportunità di rivolgermi al Centri Dentistici Primo. Prima per un igiene orale e poi per un impianto dentale, e non potrei essere più soddisfatta della mia esperienza. Sin dal primo contatto, il personale da Domenico con Anna e Patrizia si è dimostrato professionale e accogliente, mettendomi subito a mio agio. Il dottore Mario Dicone, lavoro eccellente! Scrupoloso e professionale ha spiegato in dettaglio il procedimento, rispondendo a tutte le mie domande con pazienza e chiarezza. Durante l'intervento, ho apprezzato la sua abilità e la delicatezza con cui ha operato. Non ho avvertito alcun dolore e il recupero è stato ottimo. Inoltre, l’ambiente del centro è moderno e pulito, il che mi ha fatto sentire sicuro e in buone mani. Dopo l'intervento, ho ricevuto un'ottima assistenza post-operatoria, con controlli regolari per assicurarmi che tutto procedesse per il meglio. Consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di trattamenti dentali. Grazie ancora per aver reso questa esperienza così positiva! Siete meravigliosi!
Salve Antonella, ci fa piacere sapere che la sua esperienza presso il centro di TARANTO è stata positiva e che lo consiglierebbe ad altre persone. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Stamattina mi sono recata nel centro dentistico Primo di Taranto per curare tre carie. Dopo essere stata accolta con estrema cordialità e gentilezza dal responsabile Domenico, mi sono affidata alle cure del dottor Grande, estremamente professionale, e della sua assistente Annalucia, impeccabile nel suo sostegno meticoloso al dottore e alla paziente!...grazie a tutti voi per il trattamento insuperabile ricevuto!
Salve Elisabetta, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Centri dentistici primo di Taranto come sempre è un'ottima esperienza. Il responsabile Domenico, Patrizia e tutto lo staff medico sempre disponibili a trovare la soluzione migliore per il cliente. Ottimo consigliatissimo!
Salve Luca, grazie per la sua valutazione.
Esperienza negativa: Senza tergiversare in inutili dibattiti che tanto non risolverebbero la situazione, do solo un consiglio di vero cuore lasciate stare questo centro e rivolgetevi ad un altro.Inqualificabili.Siccome non è possibile rispondere con un altra recensione e siccome il mio obiettivo è solo mettere in guardia altre persone ignare del vostro atteggiamento correggo la recensione per potervi rispondere. Sarebbe sin troppo facile scrivere tramite email ed il tutto rimanere internos .Dite che non sapete chi vi scrive è un ulteriore riprova della vostra ottusaggine visto che sono stato ieri al centro e sulla recensione si evince chiaramente chi vi scrive.Ma giusto a sgombrare da equivoci che non ci sono le scrive Portelli Angelo mai cliente vostro a nome di mio padre Portelli Bartolomeo. Non era difficile capire chi vi scriveva.Per quanto riguarda il chiarimento sono venuto 2 volte nell arco di 1h ieri è sono stato liquidato "cosi" avrà pensato di fare il dentista...
Salve, non possiamo identificare il suo nominativo.
Se avesse recensito la nostra struttura a suo nome o per conto di terzi saremmo lieti di ricevere maggiori informazioni per verificare l'accaduto. Può scriverci all'indirizzo [email protected], le risponderemo il prima possibile.
Esperienza fantastica: Bravi i medici e molto preparato lo staff. I complimenti anche al direttore della clinica, disponibile e sempre pronto ad accoglierti con un sorriso (cosa da non sottovalutare). Lo consiglio vivamente
Salve Carlo, ci fa piacere sapere che la sua esperienza presso il centro di TARANTO è stata positiva e che lo consiglierebbe ad altre persone. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva
Gentile Rosa, la ringraziamo per la sua valutazione.
Esperienza fantastica: Sono molto contenta di aver scelto Centri Dentistici Primo,il personale medico e molto gentile ,disponibile e professionale.
Salve angelicarodica, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Professionali, preparati, gentili e puntuali!
Salve Giada, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Personale preparato gentile e ti fanno sentire coccolata e tranquilla ,un plauso al dottor ripa professionista preparato, e un grazie speciale a Domenico Patrizia e Anna Lucia che mi seguono dal primo momento ♥️ e mi hanno messo a mio agio.
Salve Emilia, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Sono una vecchia paziente del centro dentistici primo di Taranto, e ogni volta mi trovo bene! Gentilezza, disponibilità di tutto lo staff e grande professionalità del Dottor Fabio.
Salve Very, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Il Dott.Cascarano è molto competente nel suo lavoro. Lo staff è gentile e preparato.
Salve Piero, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ottimo centro dentistico. oltre la bravura anche la gentilezza e la premura di tutto lo staff...consigliatissimo.
Salve Carmen, ci fa piacere sapere che la sua esperienza presso il centro di Taranto è stata positiva e che lo consiglierebbe ad altre persone. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Consigliatissimo! Personale cordiale, gentile e disponibile. Ringrazio tutti, in particolare Domenico e il dottor Ripa
Salve Caterina, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo, soprattutto il personale, molto gentili e sorridente ; il top poi il servizio; il mio sorriso risplende ancora di più. Ve lo consiglio al 100%
Salve Celeste, ci fa piacere sapere che la sua esperienza presso il centro di Taranto è stata positiva e che lo consiglierebbe ad altre persone. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza positiva: Esperienza decisamente positiva per accoglienza, disponibilità del personale medico e non. Massima trasparenza e chiarezza sui Lavori da effettuare. Assegno 4 stelle e non 5 per due motivi. Il primo perché siamo solo all’inizio e quindi saprò dire solo alla fine è il secondo motivo è per il non accettate come metodo di pagamento la carta di credito American Express e per un centro dove spendere facilmente € 10.000 è un grosso limite che, spero, venga risolto quanto prima!
Salve Maurizio, ci fa piacere sapere che si è trovato bene presso il nostro centro dentistico. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Meritate davvero 5 stelle, personale super gentile poi il dott. Fabio Grande professionale molto attento nel lavoro che esegue ti da fiducia che dire eccezionale, stra Consiglio.
Salve Miriam, ci fa piacere sapere che la sua esperienza presso il centro di Taranto è stata positiva e che lo consiglierebbe ad altre persone. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ottimo centro dentistico.Lo consiglio. Personale professionale, competente e cordiale. Un plauso particolare al dott. Fabio Grande, professionale, scrupoloso, attento e gentilissimo. In generale complimenti a tutto lo staff.
Salve Roberta, ci fa piacere sapere che la sua esperienza presso il nostro centro è stata positiva. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Staff molto gentile competente e serio
Salve Magali, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ho trovato cortesia e professionalità. Mi sono sentito a mio agio e non ho fatto attesa in studio poiché sono sempre puntuali quando fissi un appuntamento.
Salve Arcangelo, ci fa piacere sapere che la sua esperienza presso il nostro centro è stata positiva. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Faccio e seguiterò a fare buona pubblicità al Vostro centro e tornerò certamente
Salve Oronzo, ci fa piacere sapere che la sua esperienza presso il nostro centro è stata positiva. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Tutto perfetto
Salve Margherita, ci fa piacere sapere che la sua esperienza presso il nostro centro è stata positiva. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Dottori molto efficienti preparati, struttura nuovissima all'avanguardia
Salve Mario, ci fa piacere sapere che la sua esperienza presso il nostro centro è stata positiva. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ottimo centro cura nel paziente medici eccezionali
Salve Gianluca, ci fa piacere sapere che la sua esperienza presso il nostro centro è stata positiva. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Studio dentistico eccellente. Gentilezza cortesia e affidabilità Ambiente cordiale, dalle assistenti sempre pronte ad accogliere clienti e non, con grande sorriso e professionalità. Medici diligenti e preparati dei grandi professionisti Un plauso particolare al dottor. Leone e alle sue assistenti Patrizia ed Anna Un Grazie speciale alla grande Luigia Lazzari❤️ Consiglio vivamente
Salve Veronica, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Studio dentistico altamente qualificato, pulito e luminoso.
Salve Alessio, ci fa piacere sapere che la sua esperienza presso il nostro centro è stata positiva. Saluti, lo staff Primo e Caredent.
Esperienza positiva: Per igiene dentale bravi. paziente l'igienista.
Gentile Anna, il nostro Servizio Pazienti provvederà a contattarla quanto prima. Le ricordiamo che siamo a sua disposizione all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Esperienza fantastica: Sono bravissimi e gentilissimi, mi trovo molto bene. Lo consiglio sicuramente
Salve Antonio, ci fa piacere leggere della sua esperienza presso il centro dentistico di Taranto e che lo consiglierebbe ad altre persone. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Personale molto preparato e professionale capace di metterti a tuo agio durante le cure. Pulizia e igenizzazione impeccabili. Fortemente consigliato
Salve Daniele, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Studio molto professionale.
Salve, ci fa piacere leggere della sua esperienza presso il centro dentistico di NOME CITTA’ e che lo consiglierebbe ad altre persone. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Centro di eccellenza, personale qualificato e gentile, ambienti puliti e confortevoli! Lo consiglio calorosamente.
Salve Carlotta, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Centro di eccellenza per la prevenzione, salvaguardia e cura dei propri denti. Staff ed equipe medica di estrema competenza e professionalità ed in aggiunta un ambiente sanificato e curato nei minimi dettagli. Consiglio vivamente
Salve Francesco, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Davvero perfetti. Ben organizzati e gentilissimi. Consigliatissimo.
Salve Francesco, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Personale super gentile e professionale. centro assolutamente consigliato!!!
Salve Lucia, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ero in cura in un'altro centro ed ora vado da Primo e sono soddisfatta di loro, dottori eccellenti.... Luigia Patrizia Annalucia gentilissime.... DA Primo a Taranto ti senti coccolato
Salve Antonine, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza positiva: Ottimo centro dentistico molto professionali disponibili alle necessità del paziente l'ho consiglio a xhi potrebbe avere bisogno.
Salve Claudio, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Dottori al massimo della bravura tutta l equipe eccellente studio innovativo e massima della pulizia Centri Primo una garanzia
Salve Anna, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Personale sempre gentile e molto professionale
Salve Johanna, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ottimo centro, professionalità e disponibilità
Salve Alessia, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Esperienza bellissima…. Il dott.leone e’ un professionista eccellente! L’assurdo e che dopo un’ora di intervento sono tornata a casa come se fossi andata ad una gita!!!! Senza dolore o altro risentimento meraviglioso . Staff attento e molto gentile …. Il dott. Leone e’ un dentista raro da trovare …. Provatelo !!!!! Grazieeee
Salve Stella, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ottimo servizio personale medici cordiali professionali lo consiglio pienamente .Grazie a loro non mi vergognio più nel sorridere.
Salve Maria, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Studio dentistico professionale sotto tutti i punti di vista, sia medico/specialistico che accoglienza/assistenza al paziente. Consigliatissimo
Salve Beppe, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Preparati, efficienti e gentili. Centro consigliatissimo.
Salve Giuseppe, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Il giudizio che leggerete vale exaequo. Gentilezza, pazienza:ti senti coccolata dal desk fino dal dottore. Professionalità:non è un semplice dentista è un cesellatore. Un artista. Mi piace tutto di loro e il centro dentistico è TUTTO ITALIANO
Salve Virginia, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Personale molto gentile e preparato. Appena entri nel centro risalta subito all'occhio la pulizia degli spazi ricettivi e delle sale. Non lo cambierei con altri
Salve angelo, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Eccellente qualità
Salve Margherita, ci fa piacere sapere che si è trovato bene presso il nostro centro dentistico. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Competenti e cordiali. Ed in questo periodo di crisi i prezzi sono molto competivi
Salve Antonio, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ottimo studio Dentistico , personale affidabile e medici professionali. Consiglio per l'accoglienza e per la disponibilità dello staff . Abbiamo messo l'apparecchio a nostra figlia e ci stiamo trovando benissimo . Consigliatissimo
Salve Francesca, ci fa piacere leggere della sua esperienza presso il centro dentistico di Taranto e che lo consiglierebbe ad altre persone. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Molto competenti & servizio ottimo
Salve Roberto, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Staff professionale, igiene top, consigliatissimo.
Salve iz7kdx, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Tutto perfetto ..pulizia e accoglienza ottima ..professionalità dei medici di alto livello
Salve Danilo, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Struttura molto carina e pulita soprattutto. Personale cordiale e preciso, mi hanno spiegato esattamente tutto nel dettaglio. Raccomando
Salve Sonia, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Ottima struttura e personale accogliente e gentile
Salve Giovanni, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Professionalità, trasparenza ed efficienza. Luigia, Maria, Patrizia, Anna ... no, non sono irrispettoso perché non antepongo "Dott.", ma è il clima di amicizia di tutto il personale che mi ha aiutato e curato in soli 2 anni di costanza terapeutica. Agenesia incisivi laterali con apparecchio ad entrambe le arcate. Grazie a voi sono tornato a sorridere senza imbarazzo dopo 30 anni. Semplicemente GRAZIE.!!!
Salve Giovanni, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Per la prima volta posso vantarmi di affermare di non aver avuto paura del dentista. Un centro con gente competente e delicata. Sempre pronta a dare consigli sul da fare. Grazie per tutto
Salve Lino, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Mi è stato consigliato questo centro da mia suocera e devo dire che non mi sono pentita di essermi fidata. Sono tutti estremamente gentili e professionali. Massima disponibilità ed attenzione anche per i clienti più esigenti (o nel mio caso fifoni)
Salve Federica, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Personale accogliente che sa mettere a proprio agio il paziente e che fornisce informazioni chiare. Medico scrupoloso ed attento alle esigenze del paziente.
Salve Giulia, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Centro davvero eccezionale. Personale educato e gentile. Medici preparati e disponibili. Igiene eccellente. Consiglio vivamente
Salve Luca, ci fa piacere leggere della sua esperienza presso il centro dentistico di Taranto e che lo consiglierebbe ad altre persone. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Staff affidabile e disponibile.
Salve Nicola, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Esperienza positiva, personale qualificato e cordialissimo, sono soddisfatta ci ritorno sicuramente
Salve Valentina, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Centro dentistico all'avanguardia, cordialità, pulizia, serietà aleggiano nell'aria già dal "PRIMO" approccio, staff affiatato e professionale, insomma, soddisfazione totale, consigliatissimo. Potrei aggiungere che dopo vari incontri il mio giudizio non è cambiato, anzi direi che il rapporto si è consolidato
Ciao Stefano, grazie per le tue parole e per averci scelto. grazie per aver condiviso online la tua esperienza con noi! Staff Primo!
Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia sono il loro forte.. precisione e puntualità lì contraddistingue da tanti altri... La pulizia e l'accoglienza della struttura mi ha soddisfatto a pieno. Consigliatissimo . Finalmente ho trovato per me e la mia famiglia la struttura ideale per curare il nostro sorriso. Complimenti ai medici e al personale.
Salve Flavio, ci fa piacere leggere della sua esperienza presso il centro dentistico di Taranto e che lo consiglierebbe ad altre persone. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Molto soddisfatto x professionalità e cortesia. Consigliatissimo.
Salve Francesco, ci fa piacere leggere della sua esperienza presso il centro dentistico di Taranto e che lo consiglierebbe ad altre persone.
Esperienza fantastica: Dottori gentili e professionali. Lo consiglio
Salve Gaetano Dodaro, ci fa piacere leggere della sua esperienza presso il centro dentistico di Taranto e che lo consiglierebbe ad altre persone. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Sono molto soddisfatta, sono tutti molto bravi, e molto professionali. Io mi trovo bene e vi consiglio anche a voi di andare.
Salve Ana Maria Ponea, siamo lieti di sapere che si è trovata bene presso il centro dentistico di Taranto e che lo consiglierebbe ad altre persone. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e Caredent.
Esperienza fantastica: Sono cliente da molto tempo. Che dire, mi fido solo di loro ormai!. La responsabile gentilissima e sempre disponibile ad ogni richiesta, il medico bravo, gentile ed estremamente scrupoloso. Rapporto qualità/prezzo elevatissimo. Consigliatissimo!
Salve Giovanni, ci fa piacere leggere della sua esperienza presso il centro dentistico di Taranto e che lo consiglierebbe ad altre persone.
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo..lo consiglierei..ho portato anche mia figlia
Salve Luana, siamo lieti di sapere che il lavoro e l’impegno del nostro personale sono stati apprezzati. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e CareDent.
Esperienza fantastica: Ho conosciuto Centri Dentistici Primo tramite mio padre e posso solo complimentarmi con tutto lo Staff per la cortesia, la professionalità, l'attenzione ai dettagli e non per ultimo per l'igiene e la pulizia degli ambienti. Un Team di belle persone che lavorano in armonia tra loro per raggiungere la soddisfazione del cliente. Un ringraziamento di cuore a Luigia, Patrizia, Anna e al bravissimo Dottor Alessandro Leone per l'ottimo lavoro eseguito. Per il mio sorriso e quello della mia famiglia ho scelto di affidarmi a Centri Dentistici Primo, professionisti del sorriso!
Salve Daniele, siamo lieti di poter leggere questa sua recensione e grazie per aver condiviso la sua esperienza presso il centro dentistico a Taranto. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e CareDent.
Esperienza fantastica: Sono diventato cliente della Clinica Primo di Taranto per caso, ma merito di una Assistente alla poltrona fantastica, (LOMBARDI Patrizia)che mi ha illustrato i numerosi passaggi per la riabilitazione totale del mio cavo orale, alquanto compromesso ma,mi ha altresì invogliato ad un passo che diversamente avrei differito nel tempo. La Clinica è veramente di alto livello quanto igiene e cura dei locali e delle attrezzature sanitarie e formazione del personale. Ho avuto una serie di interventi di implantologia complessa con rigenerazione ossea svolti in maniera impeccabile dal Dott.DICONE che si è curato anche di calmare la mia bassa tollerabilità al dolore ed ha svolto un lavoro pregevolissimo. La Protesizzazione ha avuto come attore il Perfezionista Dott.LEONE che ha curato davvero ogni microscopico particolare e ,l’occlusione più che millimetrica di tutti e 3 i quadranti riabilitati. Sono soddisfattissimo del lavoro svolto magnificamente e del trattamento ricevuto dalla Clinic Manager LUIGIA Professionista sempre gentile e disponibile che ha curato anche il post intervento sincerandosi che il decorso post operatorio procedesse per il meglio e facendomi sentire sempre come se fosse entrato il suo miglior cliente. A breve appena le mie disponibilità torneranno a rimpinguarsi farò la riabilitazione del quarto e ultimo quadrante e mi riaffideró al personale TOP di una clinica TOP…con dei prezzi TOP. Grazie…la mia città merita un centro odontoiatrico di eccellenza.
Salve Antony, grazie per la fiducia accordataci nell'affidare a noi le sue cure odontoiatriche. Siamo lieti di sapere della sua esperienza presso il centro dentistico a Taranto. Saluti, lo staff Centri Dentistici Primo e CareDent.
Lascia la tua opinione su Centri Dentistici Primo:
Centri Dentistici Primo appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Studio Dentistico De Bartolomeo Taranto, Implantologia Straumann Taranto, Faccette Estetiche Taranto
Studio Dentistico Dott. Boccasini | Dentista Taranto
MT Dental Clinic Taranto
STUDIO DENTISTICO DENTAL WELLNESS Dr BRUNO MERCINELLI
Studio Dentistico Conte Taranto - Direttore Sanitario Dott.ssa Antonella Conte
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.