Studio Dentistico Casanova
“Dentisti di Famiglia” Salvatore, Renata e Giovanni, un equipe medica dall’approccio multidisciplinare che nasce da una condivisione del know how conseguito anche in ambito internazionale. All’interno degli studi Casanova, in 3 diverse città della Sicilia, troverai un ambiente rilassato e un’atmosfera accogliente e familiare, la professionalità e l’affidabilità delle figure mediche garantiscono protezione e sicurezza al paziente, che verrà coccolato da cure eccellenti e innovative, non solo nel campo odontoiatrico.
Infatti, ci dedichiamo anche a: Gnatologia e Posturologia, Implantologia e Protesi, Ortodonzia anche Invisibile, Cosmetica Dentale, Estetica dei tessuti intorno alla bocca.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9:30-20h
- Martedì: 9:30-20h
- Mercoledì: 9:30-20h
- Giovedì: 9:30-20h
- Venerdì: 9:30-20h
- Sabato: 10h-14h
Foto di Studio Dentistico Casanova
Studio Dentistico Casanova: Recensioni
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta allo Studio Dentistico Casanova e non potevo fare scelta migliore. La dottoressa Renata è stata eccezionale: professionale, delicata e attentissima alle mie esigenze. Ha saputo ascoltarmi, spiegarmi ogni passaggio con chiarezza e mettermi subito a mio agio. Il risultato ha superato le mie aspettative. Tutto lo staff è gentile, puntuale e super organizzato. Ambiente pulito, moderno e accogliente. Consiglio lo Studio Casanova a chi cerca competenza, umanità e risultati di alto livello. Grazie di cuore!"
Esperienza fantastica: Esperienza ottima, gentilezza e professionalità.Fiorito
Esperienza fantastica: Grazie a questa meravigliosa equipe ho risolto il mio problema! In questo studio ti senti davvero a casa. Straconsigliato !!!!!
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto allo Studio Casanova per grossi problemi ai denti, evitavo di sorridere, masticazione pessima, cercando sui social mi ha subito colpito la Studio Casanova, confermando la mia impressione gia'dalla prima telefonata. IL dottor Giovanni ha ripristinato completamente la situazione della mia bocca in maniera eccezionale, il giorno successivo all'intervento mi sono svegliato senza nessun dolore trascorrendo la giornata tranquilla. E stata tanta la fiducia acquisita che veniamo da Augusta, perché anche mia moglie ha eseguito lavori dentali presso lo Studio Casanova . Lo Studio e' pulito e con apparecchiature all'avanguardia,Il personale gentilissimo e cordiale.Gabriella simpaticissima accogliente e coinvolgente.
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto allo studio Casanova, per medicina chirurgica sul mio viso; come botox e filler labbra e zigomi. Sono molto preparati sul tema e la dott.ssa Renata è fenomenale nel suo lavoro e sa quello che fa usando prodotti buoni e ottenendo risultati ottimi. Lo consiglio a tutti, sono degli angeli che sanno come farti sentire a suo agio e portare a termine un lavoro da Olimpo. Grazie ancora se potessi darei 100 stelline.
Esperienza fantastica: Esperienza ottimale. Medici estremamente disponibili, propensi ad aiutare dando un appuntamento anche con poco preavviso. Serietà diligenza e puntualità è ciò che contraddistingue questo studio medico rispetto ad altri.
Esperienza fantastica: Studio con Persone Altamente qualificate, molto disponibili e gentili verso le esigenze del paziente
Esperienza fantastica: Consiglio vivamente lo Studio Dentistico Casanova per la grande professionalità e l’attenzione verso il paziente. Ho affrontato un’estrazione del dente del giudizio particolarmente faticosa, ma mi sono sempre sentita sempre tranquilla e seguita passo dopo passo. Uno studio serio e accogliente che consiglio per la grande competenza del team e per l’eccellente assistente alla poltrona Loredana. Ottima anche la pulizia dei denti, eseguita con cura e delicatezza. Un grande punto di forza è inoltre l’attenzione riservata ai bambini, che vengono messi subito a loro agio con pazienza e gentilezza.
Esperienza fantastica: Nonostante non fossimo della zona, ci hanno trasmesso fiducia e professionalità fin dal primo colloquio. Mio marito è stato operato in entrambe le arcate e L’intervento è stato abbastanza lungo, ma nonostante ciò, sono stata accolta e coccolata per tutta la durata dell’operazione. Ringrazio di cuore tutto lo staff e in particolare Gabriella per essere stata al mio fianco ed essersi offerta per qualsiasi mia esigenza. Un grazie di cuore a tutti ❤️
Esperienza fantastica: Studio competente, qualificato e professionale. I dottori e tutto lo staff sono molto gentili. Mio figlio ha fatto due estrazioni ai denti del giudizio posizionati vicino al nervo. Un particolare ringraziamento al dottore Giovanni che ha saputo mettere a proprio agio mio figlio spiegandogli esattamente cosa avrebbe fatto, passo dopo passo, rispettando i suoi tempi senza mettergli fretta, dimostrando grande umanità ed empatia. Lo consiglio vivamente.
Esperienza fantastica: Durante una seduta di pulizia ordinaria dei denti, sono riusciti ad individuare diverse problematiche che mi affliggevano da tempo prima ancora che gliele dicessi, tra cui click mandibolare sinistro e dolore alla schiena nella parte alta destra, oltre che, ovviamente, i denti storti. Tutti problemi risolvibili attraverso l'impiego delle mascherine trasparenti, che sto portando da ormai 6 mesi con i primi evidenti risultati. L'esperienza sta andando benissimo, tutto il team si è sempre dimostrato disponibile, professionale ed in grado di metterti a proprio agio, quindi più che consigliato
Esperienza fantastica: Mi sono recata presso lo Studio Casanova e mi sono trovata molto bene. Avevo molta paura di recarmi dal dentista. Posso dire che mi sono trovata benissimo anche sotto l'aspetto umano in quanto hanno tenuto conto delle mie paure e ho trovato molta serenità. Di conseguenza tornerò per le mie successive cure e sono felice di incoraggiare i miei amici, invitandoli a venire in questo studio dentistico perché troveranno professionalità e umanità.
Esperienza fantastica: Team competente.
Esperienza fantastica: Dovendo procedere a un importante intervento per la mia qualità della vita, quale il rifacimento dell’intera arcata superiore e parte di quella inferiore mi è stato indicato lo Studio Casanova come struttura in grado di risolvere al meglio questa necessità. Ho trovato uno staff preparato sia per l’aspetto organizzativo sia professionale, con attrezzature di livello, in un'atmosfera familiare; attraverso il prelievo delle mie cellule staminali hanno rigenerato l’osso sul quale fissare gli impianti con un eccellente risultato per la masticazione e per l’estetica. Consiglio senz’altro lo studio Casanova a chi si aspetta dall’intervento una riuscita all’altezza delle proprie aspettative.
Esperienza fantastica: Anche io ho affidato la salute dentale mia e dei miei cari ai dottori Casanova . Posso confermare che la loro Competenza e la loro Etica professionale è la stessa che dedicano a tutti i pazienti dal più "Piccolino al più Adulto".Ogni giorno affrontano sfide cliniche complesse grandissimo Team.Grazie per i sorrisi ci restituite .
Esperienza fantastica: Mi affido a questo studio dentistico da diversi anni e sono sempre rimasta soddisfatta dei risultati, sia per gli interventi più semplici che per quelli più complessi. I dottori Salvatore, Giovanni e Renata sono professionisti competenti, scrupolosi e disponibili. Grazie alla loro professionalità e chiarezza sono riuscita ad affrontare le sedute con maggiore serenità, superando la classica paura del dentista. Anche lo staff è sempre gentile e preparato. Uno studio serio e affidabile, che consiglio a chi cerca competenza e professionalità.
Esperienza fantastica: Il mio problema principale sono sempre stati i denti storti, ma consultando lo studio Casanova ho scoperto che le mie esigenze più importante erano altre. Ovviamente come un pò tutti, le prime volte ero impaurita ma sono andata diretta in questo studio, ne ho sempre sentito parlato bene. Dopo una prima consulenza siamo venuti a capo della situazione, cominciando da un'ottima igiene dentale, successivamente concordando anche le successive visite. Sono sempre rimasta soddisfatta dei risultati, con costanza e con i giusti mezzi. Sicuramente consiglierei lo studio ad amici e parenti, il personale è gentile, disponibile e ti mettono a tuo agio in qualsiasi situazione. Sempre il top
Esperienza fantastica: Ho risolto i miei problemi dentali rivolgendomi a questo studio con staff giovane, fresco e professionale. Ho fatto lavori di impianti e mi sono trovata bene. Consigliato.
Esperienza fantastica: Mi sono recato allo Studio Casanova perché mi mancavano dei denti e dovevo sostituirli. Mi sono trovato fin da subito benissimo con lo staff e ho risolto i problemi con i denti. Consigliati.
Esperienza fantastica: Io e la mia famiglia ci troviamo benissimo
Esperienza fantastica: Ho trovato questo studio per caso ed è stata una bellissima scoperta. Un annetto fa cercavo disperatamente un studio dentistico che potesse visitarmi alle 19 per via di un dolore lancinante al dente. A differenza di altri studi, i dentisti Casanova si sono dimostrati fin da subito disponibili nonostante mi fossi presentata vicina all’ora di chiusura. Ho sempre avuto difficoltà ad approcciarmi con altri dentisti perché purtroppo ho sempre vissuto esperienze negative, sentendomi fortemente a disagio durante le sedute. Con loro è stato completamente l’opposto, mi sono sentita subito a mio agio. Sono molto soddisfatta del lavoro che hanno eseguito con tantissima professionalità e attenzione. Sicuramente mi sento di consigliare questo studio.
Esperienza fantastica: Studio, d'eccellenza e complimenti per la dedizione verso i pazienti, professionisti a tutto tondo. Mi sono rivolta allo studio Casanova per fare due impianti dentali e sono certa che non avrei potuto rivolgermi a studio migliore. Sono stata tranquillizzata e mi è stato spiegato passo per passo ogni fase rendendomi partecipe e facendomi superare ogni paura.
Esperienza fantastica: Mi sono trovata veramente bene in questo studio personale gentilissimo ed educato dentisti bravissimi e pulizia costante veramente ottimo
Esperienza fantastica: lo studio offre un ambiente accogliente e rilassante, personale ottimo
Esperienza fantastica: Studio dentistico con qualità ottima di personale e professionalità dei dottori ottimi lavori e ottima pulizia
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta allo Studio Casanova per un problema con due molari che mi causavano dolore e molta ansia. Essendo un’atleta, avevo anche paura che tutto questo potesse influire sui miei allenamenti e sulle mie prestazioni. Ho fatto due estrazioni e mi sono trovata divinamente. Mi sono sentita subito accolta, rassicurata e seguita con grande professionalità e umanità. I dottori sono delicati e competenti, lo staff gentile e sempre disponibile. Sono rimasta pienamente soddisfatta del risultato. L’intervento è stato molto meno traumatico di quanto temessi e il recupero è stato rapido, permettendomi di tornare presto ad allenarmi. Consiglierei assolutamente lo Studio Casanova a chiunque abbia paura del dentista o un problema simile al mio. Le cure che ho ricevuto hanno migliorato davvero la mia condizione e anche la mia serenità come sportiva. Fantastici, grazie❤️
Esperienza fantastica: Paziente dello studio dentistico Casanova da oltre trent'anni. Medici e staff disponibili e professionali
Esperienza fantastica: Ottimi dentisti, io ho sofferto per molto tempo avendo una protesi mobile, mangiavo come gli uccellini spezzando il pane, rinunciando pure ad uscire a mangiare fuori per i disaggi che mi comportava la protesi mobile. Avendo paura di fare un operazione per mettere delle protesi fisse non avrei mai pensato di trovare qualcuno che in un giorno mi avrebbe cambiato la VITA, ma loro con la loro professionalità e pazienza e con me ce ne voluta tanta analizzando il mio caso e spiegandomi il da farsi mi hanno dato quel coraggio che io non avevo mai avuto. Oggi benedico quel giorno che sono andato in questo studio che sta seguendo tutta la mia famiglia in modo eccellente, ormai siamo una famiglia lo staff e cortese e professionale e sempre disponibile' mettendoci sempre a nostro agio. Per questo chi come me ha paura del dentista e vive una vita di disaggio a causa dei denti consiglio vivamente di provare lo studio CASANOVA e non vi pentirete.
Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza da parte di tutto lo staff. Mi sono trovato benissimo.
Esperienza fantastica: Studio di eccellenza. Consigliatissimo! Dottori super.
Esperienza fantastica: Prima di rivolgermi personalmente e con tutta la famiglia compresi i bambini allo studio Casanova soffrivo di parodontite e avevo un'errata occlusione della mandibola che mi causava diversi problemi alla schiena. Ho conosciuto lo studio casualmente chiedendo ad amici ma immediatamente i dottori si sono mostrati gentili ed accoglienti facendoci sentire a casa. Ho iniziato un trattamento per la parodontite che da subito mi ha recato molto sollievo e un percorso per il problema di occlusione che porto avanti con l'ausilio di un byte anche in questo caso con ottimi risultati. Anche i miei figli stanno portando avanti un trattamento con apparecchi ortodontici e i risultati sono ampiamente visibili. I dottori e tutto lo staff sono persone professionali, gentilissime e molto disponibili, pronte a venirti incontro per qualsiasi problema. Consiglierei sicuramente a chiunque lo studio dentistico. Professionalità e affidabilità.
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta allo studio dentistico Casanova di Caltanissetta perchè avevo riscontrato delle difficoltà a livello mandibolare, ero anche rimasta, per un breve periodo, con la bocca semi chiusa ma grazie alla loro professionalità hanno immediatmente individuato il problema. Hanno eseguito una visita completa che comprendeva anche la valutazione della mia postura tramite uno specchio a reticolo, hanno valutato la chiusura del mio morso ed hanno valutato, tramite una radiografia panoramica nei loro locali, della struttura dei miei denti. Abbiamo eseguito un processo di estrazione di 3 denti (in momenti e periodi diversi a distanza di anni) che andavano ad infastidire e davano dolore. Posso assicurare la massima professionalità e la bravura nel non far sentire dolore, mani molto delicate e competenti. Infine, è stato necessario mettere un bite per correggere il mio morso, data la mia "Occlusione mandibolare", che oggi mi permettere di "educare" la mia chiusura e sopratutto mi porta tanti benefici a tutta la colonna vertebrale. Sono completamente soddisfatta della mia esperienza all'interno degli studi Casanova sia per quanto riguarda la competenza del personale, il trattamento effettuato, che mi ha portato tanti benefici ed anche perchè gli ambienti sono sempre puliti e sanificati. Consiglierei questo studio a chiuque perchè mi ha portato benefici e continua a farlo migliorando la qualità della mia vita dentaria.
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta a Studi Casanova principalmente perché tenevo costantemente i denti serrati e avevo sempre le gengive sanguinanti. Una volta individuata la causa, ho iniziato subito il trattamento e in poco tempo il problema si è risolto. Ho inoltre deciso di mettere le mascherine per sistemare il morso e allineare i denti e dopo un anno ho già quasi finito. Durante le visite ho apprezzato moltissimo il modo in cui i Casanova (padre e due figli) interagiscono e si confrontano tra loro per trovare la soluzione migliore. Credo che questo sia un elemento fondamentale, perché dimostra una sincera attenzione al paziente e la volontà di offrire sempre il trattamento più adatto, valutando ogni dettaglio con competenza e cooperazione. Tutto il team che collabora con lo Studio (segreteria e assistenti alla poltrona) sono sempre stati gentili e disponibili sin dal primo istante. Consiglio vivamente Studi Casanova a chiunque cerchi professionalità, umanità e risultati concreti.
Esperienza fantastica: Da anni ho sofferto di paradontite creandomi fastidiosi disagi. Ho contattato numerosi specialisti di alto livello ma,pur sottoponendo anche a trattamenti chirurgici molto invasivi,il problema non si è risolto. Rivolgendomi allo STUDIO DENTISTICO CASANOVA in mezza giornata ho riacquistato la mia perfetta dentatura. Tengo a sottolineare la professionalità, competenza e gentilezza della Dott.ssa Renata Casanova del Dott. Giovanni Casanova,della segretaria Gabriella e di tutto lo staff dello studio che consiglio vivamente a chiunque abbia problemi dentali. GRAZIE DI VERO CUORE Francesca Bonanno
Esperienza fantastica: Esperienza davvero eccellente! Lo studio dentistico è pulitissimo e molto accogliente. Fin dal primo momento mi sono sentita a mio agio grazie alla gentilezza e alla professionalità di tutto lo staff. Mi hanno aiutata per un ascesso e il percorso che abbiamo adottato ha funzionato; continuerò ad andare per visite ed ulteriori trattamenti, Lo consiglio davvero molto!!
Esperienza fantastica: Professionalità, empatia e competenza caratterizzano il personale degli Studi Casanova. Straconsigliato!
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta allo Studio Dentistico Casanova per risolvere problematiche odontoiatriche che da tempo mi creavano disagio e preoccupazione. Il percorso non è stato semplice e ci sono stati anche momenti di difficoltà e dolore, ma ciò che ho maggiormente apprezzato è stato il supporto costante ricevuto: non mi sono mai sentita lasciata sola e sono stata seguita fino al completamento delle cure. La dottoressa Renata Casanova è molto comunicativa, disponibile e attenta al paziente; lo stesso vale per tutto lo staff, dall’accoglienza con Gabriella alle assistenti alla poltrona, sempre gentili e professionali. Mi sono sentita ascoltata e sostenuta durante tutto il percorso, e questo ha avuto un impatto positivo anche sul mio vissuto emotivo e sulla qualità della mia vita. Nel complesso considero l’esperienza positiva e consiglierei lo Studio Casanova a chi cerca non solo competenza, ma anche umanità e presenza.
Esperienza fantastica: Sono rimasta estremamente soddisfatta della mia esperienza presso lo studio dentistico Casanova. Mi sono rivolta a questo studio per fare un'impianto,curare delle carie e incapsulare dei denti devitalizzati. Mi ero rivolta molte volte a diversi dentisti ma non mi sono mai trovata bene. Presso lo studio Casanova ho trovato grande professionalità e competenza. Anche lo staff è eccezionale: sempre gentile, disponibile e attento alle esigenze del paziente. Lo studio è pulitissimo e all'avanguardia. Consigliatissimo a tutti, adulti e bambini, per la qualità del lavoro e l'umanità con cui ti trattano. Grazie di cuore!".
Esperienza fantastica: Per problemi mandibolari ho girato davvero tanti studi dentistici (anche fuori Caltanissetta)ma non avevo mai risolto nulla, anzi mi avevano solo fatto venire la paura del dentista.Poi per puro caso ho conosciuto Gabriella la Office manager dello studio che mi ha convinta a fare almeno un’ultima prova.Che dire? Il dottor Casanova è un uomo favoloso…competente, professionale e simpaticissimo ed è stato l’unico che è riuscito a risolvere il mio problema con il quale convivevo da tanti anni. Ora per altri problemi dentali ho avuto a che fare soprattutto con i figli del dottor casanova, Renata e Giovanni,che sono davvero STUPENDI! Competenti e professionali proprio come il loro papà. Ringrazierò sempre Gabriella per avermi convinta quel giorno…almeno adesso (oltre ad aver risolto tutto)non ho più la paura del dentista ma anzi quando ci vado per le visite mi sento a casa.
Esperienza fantastica: Grande professionalità.
Esperienza fantastica: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Mi affido allo studio dentistico Casanova da tempo e posso dire con assoluta certezza che è stata una delle scelte migliori che potessi fare. Fin dal primo appuntamento ho trovato un ambiente estremamente professionale, curato e accogliente, dove ogni paziente viene seguito con attenzione e rispetto. Un ringraziamento speciale va alla dottoressa Renata Casanova, una professionista competente, scrupolosa e molto empatica. Spiega ogni trattamento in modo chiaro e dettagliato, risponde sempre a tutte le domande e riesce a trasmettere grande tranquillità e sicurezza. Nel corso del tempo ho effettuato diversi trattamenti, tra cui impianti e ricostruzioni, e il risultato è stato sempre eccellente, sia dal punto di vista funzionale che estetico. Gli interventi sono stati eseguiti con precisione, attenzione e senza dolore, utilizzando tecniche moderne e materiali di qualità. Una menzione speciale anche a Gabriella, la segretaria, sempre gentile, disponibile e organizzata: riesce a gestire appuntamenti e comunicazioni con grande professionalità e cortesia, facendo sentire il paziente seguito fin dal primo contatto. Tutto lo staff è cordiale e preparato, gli appuntamenti sono puntuali e lo studio è impeccabile per pulizia e igiene. Consiglio vivamente questo studio dentistico a chi cerca competenza, professionalità e un’attenzione autentica verso il paziente.
Esperienza fantastica: Mi reco annualmente presso lo studio Casanova per il controllo e la pulizia dei denti, oltre ad eventuali interventi necessari, e mi sono sempre trovato benissimo con i dottori ed il risultato finale. Consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Soffrivo di bruxismo e, dopo tanti anni da quando avevo terminato il ciclo di apparecchio fisso, avevo nuovamente i denti non allineati. Questo mi causava spesso gengiviti e infezioni. Avevo provato a rivolgermi al dentista che mi aveva tenuto in cura in precedenza ma la sua soluzione era l’apparecchio fisso. Così ho deciso di rivolgermi a Studi Casanova, conosciuto tramite degli amici, i quali erano già pazienti. Disponibili, gentili e attenti alle esigenze del paziente, da Studi Casanova ho trovato un ambiente familiare che mi ha accolto e ha saputo ascoltare le mie esigenze. I dottori mi hanno indirizzata verso un percorso della durata di 6/8 mesi in cui avrei dovuto indossare allineatori trasparenti, da cambiare ogni due settimane. Oramai ho quasi concluso il mio percorso e sono molto soddisfatta. Ho ritrovato il mio sorriso in poco tempo e nonostante il mio percorso sia quasi giunto al termine, l’attenzione e la cura continuano a essere costanti. Consiglio vivamente Studi Casanova: professionalità, gentilezza e prezzi adeguati alle prestazioni.
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta allo studio dentistico Casanova di Caltanissetta per l'estrazione di un dente del giudizio situato in posizione problematica. Avevo precedentemente consultato altri dentisti che mi avevano fatto preoccupare dicendomi che era un'estrazione molto complessa e loro non erano in grado di effettuarla. Rivolgendomi al team dello studio Casanova sono stata tranquillizzata e soprattutto il problema è stato risolto effettuando l'intervento con molta professionalità e seguendomi con molta umanità e disponibilità nel post operatorio. Ringrazio tutto lo staff per la loro competenza, gentilezza, accoglienza ed empatia. Consiglio vivamente a chi ha problemi odontoiatrici di rivolgersi allo studio dentistico Casanova.
Esperienza fantastica: "Sono una cliente di questo studio dentistico da oltre 30 anni e non posso che esprimere la mia massima soddisfazione! La professionalità, la gentilezza e la competenza del Dottore Casanova dei suoi figli Dottoressa Renata e Dottore Giovanni e del suo staff sono sempre state impeccabili. Hanno sempre preso il tempo di spiegarmi ogni cosa con chiarezza e pazienza, facendomi sentire a mio agio anche durante le visite più difficili. Mi sono affidata a loro, sottoponendomi con massima fiducia ad interventi delicati: innesto osseo e implantologia, con ottimi risultati. Mi sono affidata alla Dottoressa Renata per rimediare ai danni del tempo con risultato eccellente nella sua naturalità. Lo studio è sempre stato pulito e ben organizzato, e il personale è sempre stato disponibile e gentile ad aiutarmi con qualsiasi domanda o richiesta. Sono veramente grata di aver trovato uno studio dentistico così affidabile e di alta qualità. Consiglio vivamente questo studio a chiunque cerchi dei dentisti di fiducia. Non esitate a provare, non vi deluderanno!"
Esperienza fantastica: Staff stupendo se non era per la loro professionalità e competenza non avrei risolto il mio problema vi dico solo grazieeee
Esperienza fantastica: Ottimo studio Dentistico, molto affidabile, in cui mi hanno risolto molti problemi dentali
Esperienza fantastica: Dopo tanti tentativi di risolvere il problema ad un dente, finalmente sono arrivata allo studio dentistico Casanova.Qui ho trovato professionalità e serietà ,mi sono affidata a loro e tutto si è risolto al miglior dei modi. Staff super cordiale, provare per credere
Esperienza fantastica: Sono arrivata allo Studio Casanova con problemi di vecchie otturazioni danneggiate, temendo di dover affrontare cure invasive. Invece, fin dalla prima visita, il dottore si è dimostrato estremamente competente e attento alle mie esigenze perché sono una paziente terrorizzata dall'uso di aghi e quant'altro e posso dire solo grazie. Cortesia e professionalità contraddistinguono lo Studio Casanova e il suo staff. Ambiente pulito ed estremamente igienizzato. Lo consiglio vivamente.
Esperienza fantastica: Mi sono affidata agli Studi Casanova per iniziare un trattamento ortodontico, dopo aver visto i risultati e la meravigliosa esperienza della mia migliore amica in trattamento con loro. Sin da subito il dottore Salvatore Casanova si è mostrato super professionale e cordiale, spiegandomi in modo accurato il percorso che avremmo intrapreso. Ad oggi, dopo 7 mesi, sono ancora in trattamento e posso dire che (anche se a metà del mio percorso) la mia dentatura è completamente stravolta e finalmente riesco a sorridere senza dover nascondere la bocca dietro ad una mano. Inoltre durante il percorso ho dovuto subire la rimozione di due denti del giudizio che mi portavano grossi fastidi, e fidatevi, grazie all’immensa professionalità del dottore Casanova e della dottoressa Renata, é stata una passeggiata. I dottori e tutto lo staff sono delle persone meravigliose, competenti e simpatiche in grado di rendere l’appuntamento dal dentista un momento per niente traumatico, anzi al contrario riescono a trasmettere tantissima tranquillità e sicurezza. Io non posso che essere grata e soddisfatta della mia scelta e del percorso intrapreso e non smetterò mai di ringraziarli ❤️ Se state cercando un valido studio dentistico, consiglio vivamente a tutti di affidarsi a loro perché non ve ne pentirete mai!
Esperienza fantastica: Consiglio questo studio a tutti! Mio figlio aveva un problema ai denti del giudizio..in altri studi ci avevano demoralizzati dicendo che dovevamo andare fuori dalla nostra città per il suo caso perché era complicato,invece proprio dietro l angolo avevamo la soluzione ai nostri problemi e nostro figlio ha smesso di soffrire, la professionalità di questi dottori non ha eguali.. studi casanova è lo STUDIO DENTISTICO migliore in assoluto!
Esperienza fantastica: Prima di rivolgermi allo Studio Dentistico Casanova soffrivo di problemi dentali che mi causavano fastidio continuo, difficoltà a mangiare serenamente e soprattutto molta insicurezza nel sorridere. Questa situazione mi generava ansia, disagio e una costante paura delle cure odontoiatriche, anche a causa di esperienze passate poco positive. Nel tempo mi ero già rivolto ad altri professionisti, ma purtroppo senza ottenere i risultati sperati. I trattamenti erano spesso frettolosi, poco chiari nelle spiegazioni e non risolutivi nel lungo periodo. Presso lo Studio Casanova ho invece intrapreso un percorso di cura ben strutturato, personalizzato sulle mie esigenze e spiegato in modo chiaro fin dal primo appuntamento. Mi sono sentito seguito passo dopo passo, con grande attenzione sia all’aspetto clinico che a quello umano. Lo staff è estremamente professionale, gentile e disponibile. I dottori trasmettono competenza e tranquillità, mettendo subito a proprio agio il paziente e dedicando il giusto tempo a ogni fase del trattamento. Sono rimasto pienamente soddisfatto del risultato finale: non solo dal punto di vista estetico, ma soprattutto funzionale. Finalmente posso sorridere e mangiare senza problemi. Consiglierei senza alcun dubbio lo Studio Dentistico Casanova a parenti o amici che soffrono di problemi simili ai miei. Le cure ricevute hanno avuto un impatto molto positivo sulla mia qualità della vita, restituendomi serenità, sicurezza e benessere quotidiano. Un vero punto di riferimento a Caltanissetta.
Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo in questo studio...ho avuto a che fare con il dottore Giovanni che mi ha subito fatto sentire a mio agio...che dire super Consigliato
Esperienza fantastica: Avevo un problema dentale che mi causava dolore e disagio quotidiano. La situazione mi metteva ansia e mi faceva sentire insicuro. In passato avevo già visto altri professionisti e i problemi erano stati risolti, ma l’esperienza con i dottori e lo staff dello Studio Casanova è stata davvero superiore: attenzione, competenza e umanità al massimo livello. Il percorso è stato chiaro, personalizzato e spiegato in modo impeccabile. Mi sono sentito seguito e ascoltato dall’inizio alla fine. Il risultato è eccellente e ha migliorato concretamente la mia qualità di vita. Consiglio assolutamente lo Studio Casanova a chiunque abbia un problema simile.
Esperienza fantastica: Studi casanova non è uno studio dentistico ma il posto dei miracoli! Dalla nascita avevo una terza classe, che mi ha portato negli anni pure a perdere un dente…prima di andare da loro mi ero fatto vedere da diversi studi e tutti mi dicevano che il mio caso era chirurgico.. e non ho mai fatto niente per paura! Fino a quando lo studio casanova mi ha fatto il miracolo, non solo mi ha risolto il problema ma ora non soffro più di malditesta, dolori alla schiena e quando rido ora lo faccio mostrando i denti… consiglio a chiunque ( anche ai casi disperati ) di rivolgersi allo studio casanova! In poche parole professionalità, serietà e molto vicini alle esigenze e felicità del paziente…. Do cinque stelle ma ne darei 50!
Esperienza fantastica: il vostro porto sicuro se come me soffrite di problemi legati alla mandibola. Grazie alla loro esperienza nel campo della gnatologia, mi hanno guidato verso una terapia, che ha dato nuovamente luce alla mia vita.
Esperienza fantastica: Dentista trovato casualmente su internet e assolutamente consigliato. Personale gentilissimo,cortese, disponibile. Sono stata da loro per mia figlia di cinque anni e oltre a risolvere come sempre i vari problemini in modo eccelso,devo dire che hanno una spiccata empatia,dolcezza e simpatia con i clienti più piccoli. Insomma,se cercate un bravo dentista andate assolutamente da loro,ne varrà la pena.
Esperienza fantastica: Eccellente meraviglioso magico dopo due anni di sofferenza subita da altri dentisti oggi sono tornato a sorridere a socializzare a cenare insieme ai miei amici e familiari in soli 15 giorni i dentisti Casanova si Caltanissetta mi hanno ridato la vita grazie
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto allo Studio Dentistico Casanova di Caltanissetta perché avevo i denti storti, un problema che da diversi anni mi causava forti mal di testa e fastidi continui. Questo mi aveva portato a provare disagio, a sentirmi insicuro quando sorridevo e, soprattutto, a convivere con dolori che influivano sulla mia quotidianità. In passato avevo consultato altri professionisti, ma non ero mai riuscito a ottenere risultati concreti o duraturi. Spesso mi sentivo poco seguito e senza un piano chiaro. Presso lo Studio Casanova ho intrapreso un percorso con allineatori trasparenti, durante il quale mi sono stati estratti due denti per creare lo spazio necessario; in uno di questi punti ho poi eseguito un impianto con dente definitivo, perfetto sia dal punto di vista estetico che funzionale. Mi sono trovato benissimo con tutto lo staff: professionale, gentile e sempre disponibile a spiegare ogni fase del trattamento. I dottori trasmettono grande competenza e sicurezza, caratteristiche che fanno davvero la differenza. Il risultato finale ha superato le mie aspettative: i denti sono perfettamente allineati, il mal di testa è scomparso e finalmente posso sorridere senza alcuna preoccupazione. Consiglierei senza alcun dubbio lo Studio Dentistico Casanova a chiunque abbia problemi simili ai miei. Le cure che ho ricevuto hanno migliorato in modo notevole la qualità della mia vita, sia dal punto di vista estetico che del benessere generale.
Esperienza fantastica: Volevo sistemare il mio incisivo con una faccetta, un sogno per allineare finalmente il mio sorriso e mi sono affidata al medico Giovanni Casanova che ha concretizzato il mio desiderio. Non potevo fare scelta migliore. Oltretutto tutti gentilissimi, massima igiene e disponibilità. Lo consiglio a tutti! Studio odontoiatrico Top!
Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo. Dentro lo studio ho trovato tanta professionalità e serietà.Lo consiglierei a tutti
Esperienza fantastica: Mio marito Rosario Naro aveva necessità di estrarre un molare perché deteriorato e interessato da una infezione. Ciò provocava notevoli fastidi. Rivolgendosi agli Studi Casanova, e in particolare alla dottoressa Renata, oltre alla immediata eliminazione di tutti i fastidi, avviava una validissima e indolore procedura finalizzata all’impianto endosseo propedeutico alla protesizzazione del molare. Il tutto in modo estremamente professionale anche grazie alla adozione di tecnologie all’avanguardia, che lasciano presagire ottimi risultati finali. Un sentito ringraziamento sento particolarmente dí rivolgere a tutto l’ efficientissimo Staff e in particolare alla bravissima Gabriella per la squisita cortesia e per il garbo che ne contraddistingue il tratto. Infine un sentito ringraziamento al dottor Salvatore Casanova, a cui va attribuito il merito di aver donato alla città di Caltanissetta una struttura odontoiatrica di elevatissimo livello e fiore all’occhiello della Città.
Esperienza fantastica: Dottori SUPER, qualificati e preparatissimi a risolvere ogni tuo problema. Personale gentilissimo, professionale e sempre disponibile. Un team che ti mette subito a tuo agio (quasi ti dimentichi di essere dal dentista!). Ambiente curato ed accogliente. E si, anche il trapano fa meno paura da Studi Casanova. Cinque stelle e un sorriso nuovo!
Esperienza fantastica: Se vuoi migliorare il tuo sorriso e vuoi provarlo sin da subito (già in studio), questo è il posto giusto! Dottori preparatissimi e alla mano, staff fresco e simpaticissimo: una famiglia nel vero senso della parola! Cosa volere di piú?! Tanto basta per abbandonare la solita ansia del dentista...
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto allo Studio Dentistico Casanova per un open-bite di secondo tipo che, oltre a creare difficoltà funzionali, influiva molto sul mio aspetto e sulla mia autostima. In passato provavo spesso una sensazione di esclusione sociale a causa del mio viso e del sorriso, e questo mi faceva sentire insicuro. Ci siamo affidati fin da subito allo Studio Casanova per la grande professionalità dimostrata in passato nei confronti di una nostra parente, già loro paziente, e non abbiamo mai avuto dubbi sulla scelta. Il percorso è stato lungo e completo: dalla correzione della posizione della lingua, all’apparecchio dentale, fino agli interventi chirurgici necessari. Durante tutto questo cammino mi sono sempre sentito seguito con attenzione, rispetto e gentilezza, tanto da considerare lo studio come una seconda famiglia. Al momento non posso ancora dire di aver concluso del tutto il mio percorso, ma i risultati raggiunti sono già eccellenti. Il mio aspetto è migliorato notevolmente e ho ritrovato fiducia in me stesso. Consiglio vivamente lo Studio Casanova a chiunque desideri affidarsi a professionisti seri, competenti e umani: grazie al loro lavoro ho ottenuto un grande miglioramento estetico e un forte aumento della mia autostima.
Esperienza fantastica: Molto professionali tutti dai medici ai segretari gentilissimi e capaci l'ho consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Ho scoperto lo studio dentistico Casanova online, (successivamente anche parlando con un'amica.) Ho sempre avuto un po' di timore dei dentisti, ma con lo staff Casanova mi sono trovata subito a mio agio! Hanno risolto subito il mio problema, che gli altri professionisti non sono riusciti a risolvere. Staff super gentile, soprattutto Gabriella! Medici preparati e molto competenti. Sono soddisfatta. Consiglio a tutti lo studio dentistico Casanova! Assolutamente.
Esperienza fantastica: Soffrivo di un fastidiosissimo mal di denti, grazie allo studio Casanova l'ho risolto in mezzo pomeriggio e soprattutto ho trovato accogienza e professiionisti veramente bravi, capaci e umani, che mi hanno aiutato a superare il mio terrore dei dentisti
Esperienza fantastica: Sono paziente dello studio da molti anni e mi hanno assistito sistemando una malocclusione dentale montando un apparecchio fisso. Mi sono sempre trovato bene e ormai sono a fine trattamento in via di rifinitura per togliere l’apparecchio, mi ritengo soddisfatto e consiglio lo studio a qualcuno che ne necessita.
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto a Studi Casanova perché avevo dolori diffusi in bocca,mi è stato consigliato da conoscenti in comune.Ho risolto il problema senza nessun tipo di dolore ,mi ha curato la Dottoressa Renata che con delicatezza e professionalità è riuscita a tranquillizzarmi , da quel momento in poi mi siedo tranquillamente sulla poltrona del dentista.Sono stato accolto in maniera eccellente da Gabriella, la segretaria dello studio e tutto lo staff mi ha subito fatto sentire a mio agio.
Esperienza fantastica: Dopo una lunga ricerca di dentisti per iniziare un trattamento ortodontico e dopo aver fatto diversi controlli, mi sono imbattuta per caso (o per fortuna) a leggere le recensioni dello studio Casanova. Premesso che sono ancora in trattamento da loro; ho iniziato due anni fa un trattamento ortodontico con il dottore Salvatore Casanova il quale mi ha diagnosticato una terza classe con annessa deviazione della mandibola, non una cosa semplice da risolvere (a detta di tutti). Ho apprezzato sin da subito la sua sincerità nel dirmi che il problema lo avremmo risolto ma probabilmente non al 100% (nei casi come il mio molto spesso si consiglia di intervenire chirurgicamente), ma sin dal primo istante io ci ho creduto, grazie a lui, e mi sono fidata ciecamente (della sua professionalità e della sua immensa conoscenza) ad oggi mi ritrovo una dentatura completamente stravolta, quasi irriconoscibile, e non posso che esserne grata e felice(quindi il 100% alla fine lo abbiamo raggiunto). Consiglierei a tutti di affidarsi a loro, senza pensarci due volte tanto da averci portato anche una delle mie amiche ed ha iniziato anche lei un trattamento ortodontico. Tutto lo staff è composto da persone competenti, serie e professionali. Grazie ❤️
Esperienza fantastica: L’ARMONICA SINERGIA DEL MICROCOSMO CASANOVA 1998…Siamo entrati timidamente nello studio del dott.Salvatore Casanova. 1000 SOS che ci bombardavano il cervello.In primis l’apparecchio ai denti per le nostre figlie. Siamo rimasti colpiti da competenza dello staff, attenzione ai dettagli, efficacia dei trattamenti, capacità di ascolto e,soprattutto, dalla potente arma dei cordiali sorrisi con cui siamo stati accolti…I SORRISI???Sì, proprio quelli “duchennes”, coinvolgenti e trascinanti, arricchiti dal simpatico bombardamento di parole o discorsi... Dettagli superficiali? Assolutamente NO! Queste sfumature psicologiche hanno catturato pure me. Andando dal dentista mi ero sempre sentita - ricalcando l'assioma caro a Pirandello -una “trottola” impotente “sotto la sferza del destino", amareggiata, afflitta, sconsolata, sperduta nel gran mare dell'essere. Da sempre esposta all'inferno emozionale della mia inconscia aglofobia,ero sempre stata SCANTATISSIMA, dominata da veri e propri attacchi di panico e, addirittura, dall’odontofobia con la conseguente paura irrazionale del dolore… Affidandomi al dott. Casanova,pimpante,allegro,vitale, chiacchierone, per niente intaccato dal “tempus edax”, il tempo divoratore di lucreziana memoria, ho presto scoperto, però, che se per l’anestesia, per esempio, è indispensabile la puntura, il naturale AHI AHI, tra quelle pareti, è immediatamente neutralizzato da tali tratti caratteriali che migliorano l'umore e potenziano la fiducia verso chi ci sta curando. 2025 … Tutti noi, da allora,compresi i bimbi che, nel frattempo, hanno popolato la culla ideale del nostro cuore, siamo ancora clienti di uno studio ormai estesosi da Caltanissetta, a Palermo e a Mazzarino. Tutti i componenti di queste strutture hanno un ruolo fondamentale come quello assunto, nella fase degli appuntamenti e dei suggerimenti precipui, dalla segretaria ideale. Eccola, la sempiterna Gabriella Sillitti, sempre in azione per coordinare situazioni complesse, creare un'esperienza positiva per i pazienti, gestire appuntamenti o fatturazione e lavorare multitasking per il buon funzionamento del centro odontoiatrico. La mia attenzione va, poi, a figure spettacolari, i dottori Renata e Giovanni Casanova che, figli del dott.Salvatore, si distinguono per competenza tecnica nel diagnosticare e abilità nel curare patologie. Questi preziosi gioielli, figli di una Caltanissetta orgogliosa dei propri ex studenti già distintisi nelle aule del liceo classico “Ruggero Settimo”, sono empatici, sanno ascoltare e mettere a proprio agio il paziente, creando un rapporto di fiducia fondamentale per il successo delle cure. L’attenta professionalità, i solleciti “stia tranquilla, andrà bene”, mi hanno dato il “la” per sdrammatizzare gli eventuali problemi insorgenti, neutralizzare l'ansia, resistere titanicamente alla paura e attendere ... QUASI ...serenamente, l’attimo in cui, CON PIU' DIGNITOSO CORAGGIO, devo SUBIRE l’intervento. L’essere, di volta in volta, dettagliatamente avvisata da Salvatore, Renata o Giovanni Casanova su ogni sfumatura del decorso e, soprattutto, l’averne a disposizione, per le mie continue alterazioni fisiche tra brividi di freddo o vampate di caldo, il numero di WhatsApp, il profilo facebook, l’indirizzo e-mail attraverso cui ricevere risposte immediate personali, mi confortano, prima, e mi fanno aspettare con serenità, dopo, la completa guarigione. Gli altri operatori del MICROCOSMO CASANOVA, da Michele, Loredana, Debora, Giulia, Chiara, Vittorio, in armonica sinergia, rappresentano i Satelliti indispensabili nel creare presupposti per il benessere complessivo, nel fornire consigli dettagliati sull'igiene orale o nel promuovere la prevenzione. Sento il bisogno, infine,di soffermarmi su una donna speciale, moglie sollecita, madre solerte che, pur essendo rimasta in ombra e rimanendo, in apparenza, lontana dal centro della scena, ha sempre esercitato un'influenza potente e indispensabile.
Esperienza fantastica: Problemi ai denti che ho provato a risolvere in altri studi professionali ma non ha funzionato. Lo studio Casanova invece ha risolto i miei problemi, grazie ad un ottimo staff. Sono rimasto molto soddisfatto e consiglio vivamente a tutti di rivolgersi a loro.
Esperienza fantastica: Conosciamo lo Studio Dentistico Casanova da più di vent'anni.Mio figlio aveva un problema alla mandibola che abbiamo risolto brillantemente con apparecchio ed intervento,essendo un caso abbastanza complesso ci avevano consigliato di rivolgerci al Dottor Casanova ,non abbiamo esitato e siamo soddisfattissimi del risultato ottenuto.Consigliamo Studi Casanova a tutti per qualsiasi problema odontoiatrico,troverete professionalità e competenza accolti da uno Staff gentilissimo e pronto ad affiancare il paziente in tutto il percorso di cure
Esperienza fantastica: Dentisti veramente di famiglia. Gentili, molto professionali e attenti al paziente. Consigliatissimi!
Esperienza fantastica: Ho scoperto lo studio dentistico Casanova online e per caso. Volevo vincere la paura dell’anestesia e ci sono riuscita! Ho già effettuato 2 estrazioni e rimosso qualche carie. Ho già preso appuntamento per igiene e sbiancamento. Adesso andare dal dentista non è più una tortura, ma un piacere. Non vedo l’ora!
Esperienza fantastica: Sono circa nove mesi che io e mio figlio ci affidiamo allo Studio Dentistico Casanova, e posso confermare pienamente la splendida impressione che ebbi fin dal primo incontro. Da loro non si va semplicemente "dal dentista", ma si entra in una vera e propria famiglia: un ambiente fatto di dottori umani, disponibili e comprensivi, che si prendono cura dei pazienti con grande professionalità e attenzione. I risultati sono davvero eccellenti. In particolare, desidero condividere la nostra esperienza personale: mio figlio, adolescente e con un carattere particolare, prima di conoscere lo Studio Casanova non era mai riuscito ad appassionarsi alla cura dei suoi denti. Grazie all'empatia, alla dolcezza e alla competenza dei medici, è nato un legame di fiducia che ha reso possibile ciò che sembrava irraggiungibile: oggi finalmente si prende cura del suo sorriso. Sono profondamente grata a tutto lo staff dello Studio Dentistico Casanova per la qualità delle cure e per l'amore che mettono nel loro lavoro. Li consiglio con tutto il cuore!
Esperienza fantastica: Ho dovuto contattare lo studio dei dottori Casanova per svariati problemi alla bocca,non ultimo un problema alla mandibola. Ho trovato una famiglia di medici di grande professionalità e umanità. Conoscevo già il dott.Casanova padre perché un mio nipote aveva avuto un delicatissimo e difficile problema maxillofacciale,risolto ottimamente. Anche il personale infermieristico e amministrativo è ottimo e viene incontro con tutte le soluzioni possibili. Ho messo la mia bocca in ottime mani!!
Esperienza fantastica: Conosco lo studio dentistico casanova da tempo, perchè dentisti di famiglia. Da tempo avevo problemi alla mantibola che mi davano problemi alla masticazione e all’apertura della bocca. Mi sono rivolto al dottor Casanova e grazie al protoccollo kinesium nel giro di poche settimane sto bene, non ho più dolori e sono nella fase di stabilizzazione del risultato. Consiglio a tutti
Esperienza fantastica: Condivido la mia esperienza molto positiva per i trattamenti estetici effettuati dalla Dottoressa Renata Casanova molto professionale, già da anni effettuo il filler labbra con effetto molto naturale e oggi ho effettuato il peeling viso e l effetto è incredibile viso luminoso ed esteso. Molto soddisfatta.
Esperienza fantastica: Grazie allo Studio Casanova ho risolto i problemi dentali ed ho migliorato la mia immagine con i trattamenti di medicina estetica del viso. Mi sono trovata molto bene. Consiglio a tutti!
Esperienza fantastica: Prima di rivolgermi allo studio Casanova soffrivo di problemi alla mandibola specialmente quando aprivo la bocca e difficoltà a mangiare , finalmente ho risolto i miei problemi grazie al protocollo kinesium .Mi ritengo soddisfatta del risultato ottenuto .Studio all’avanguardia con attrezzature al top e accoglienza da parte di tutto lo staff .Consiglio Studi Casanova a tutti quelli che hanno lo stesso problema che avevo io
Esperienza negativa: La comunicazione con il personale è stata poco chiara e poco dettagliata
Esperienza negativa: La comunicazione con il personale è stata poco chiara e poco dettagliata.
Esperienza fantastica: Avevo i denti rovinati, non riuscivo più a masticare ed ero disperata. Ho cercato un bravo dentista, ne ho girati otto ma non trovavo chi capisse le mie problematiche. Dai dottori Casanova ho trovato subito professionalità, competenza e simpatia. Attraverso l'implantologia computer guidata ho risolto i miei problemi sia funzionali che estetici. Inoltre mi sono trovata come in una grande famiglia, per la cordialità, l'affetto e il sostegno morale.
Esperienza fantastica: Mi mancavano dei denti, ho scelto lo studio Casanova per la rinomata professionalità. Ho deciso di risolvere in maniera definitiva con impianti e capsule. Mi sono trovato benissimo con tutto lo staff, sempre a disposizione e molto preparati. A distanza di mesi, impianti perfettamente riusciti e sono ritornato finalmente a mangiare normalmente.
Esperienza fantastica: Avevo pochi denti all'arcata superiore tra l'altro dondolanti,avevo fatto altre visite ma nulla di convincente,lasciando tanto a desiderare.Ho risolto brillantemente il mio problema presso lo studio Casanova grazie alla loro professionalità .Lo staff molto accogliente e gentile.Consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Avevo vecchi impianti che sono andati persi. Non potevo più mangiare bene e avevo dolore. Gli altri professionisti mi avevano proposto soluzioni lunghe che non mi convincevano. Presso lo studio Casanova, in una seduta hanno rimosso i vecchi impianti e posizionato i nuovi risolvendo velocemente il problema. Mi sono trovato benissimo e mi sono sentito da subito in famiglia. Consiglierei Studi Casanova a tutti i miei amici.
Esperienza fantastica: Personale gentile e super professionale ottimo studio dentisti co, è onesti.
Esperienza fantastica: Ho effettuato una pulizia presso lo studio. La prestazione è stata puntuale e ben eseguita. Il personale è molto cordiale. Consigliato
Esperienza negativa: Gentili, cordiali e disponibili ad ogni esigenza in segreteria. Unica cosa che mi ha lasciato perplesso una volontà a voler intervenire su un dente dolorante senza alcuna cura preventiva (un antibiotico ad esempio per calmare l'infiammazione e il dolore). Nonostante avessi espresso i miei dubbi sull'Intervendo dovendo andare a lavoro (sono un musicista e suono uno strumento a fiato) hanno provato a spingere per intervenire. Per fortuna sono riuscito a contattare il mio dentista di fiducia che mi ha trovato una soluzione più adatta alle mie esigenze a distanza. Perplesso sulle modalità e volontà nel continuare l'intervento da loro descritto che mi è sembrata poco professionale.
Esperienza fantastica: Soffrivo di problemi mandibolari, con impossibilità di aprire la bocca e mangiare avvertivo dolore all orecchio e alla gola, mi sentivo male, e scoraggiata non pensavo di riuscire più risolvere questo problema, avendo provato altre terapie presso altrimedici. Su internet ho trovato lo studio del dottor Casanova al quale mi sono rivolta specializzato nella mia patologia e che con il protocollo kinesium è riuscito già da subito a risolvere il mio problema. Adesso sto molto meglio anche se ancora in fase di trattamento. Adesso sono molto tranquilla e non ho più fastidi. Mi sono trovato molto bene con il resto dello staff disponibili e comprensivi. Lo consiglierei a chiunque abbia problemi.
Esperienza fantastica: Alta professionalità,tutti molto gentili..e il lavoro finito do’10 e lode ..grazie grazie ❤️
Esperienza fantastica: Grande professionalità e competenza,studio altamente igienico e pulito e soprattutto personale gentile e rassicurante che riesce a metterti serenità con il loro sorriso
Esperienza fantastica: Competenza, efficienza, alto livello di preparazione per la soluzione dei più svariati problemi dentali. Attenzione rivolta anche alla sensibilità psicologica del paziente. Giudizio ottimo!
Esperienza fantastica: Veramente preparati e professionali nel loro lavoro, sanno come prendersi cura dei propri pazienti.
Esperienza fantastica: Studio molto professionale, puntuale e attento alle esigenze dei pazienti. Assolutamente consigliato.
Esperienza fantastica: Gentilezza e professionalità
Esperienza fantastica: Professionisti eccezionali, competenti, umani.
Esperienza fantastica: Professionalità, cortesia,disponibilità, ampi spazi,ben attrezzato... una grande famiglia sempre a ns disposizione...
Lascia la tua opinione su Studio Dentistico Casanova:
Studio Dentistico Casanova appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Dentista.tv
C.M.O. NISSENO
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.