Dentista Verona - Studio Dentistico Dr.Canton
Studio Dentistico Canton — dentista a Verona dal 1982. Due generazioni di specialisti: il Dott. Luciano Canton, esperto in implantologia avanzata e chirurgia guidata, e il Dott. Claudio Canton, specialista in ortodonzia con oltre 40 anni di esperienza.
Trattiamo implantologia, denti fissi su impianti (All-on-4), ortodonzia fissa e invisibile, faccette estetiche, sbiancamento, igiene professionale GBT e cura delle gengive.
Tecnologia TAC 3D Cone Beam, scanner intraorale e chirurgia computer-guidata. Finanziamenti disponibili. Siamo in Via Franchetti 4, Verona.a.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-12h, 15h-19:30
- Martedì: 9h-19:30
- Mercoledì: 9h-12h, 15h-19:30
- Giovedì: 9h-12:30, 14h-19:30
- Venerdì: 9h-12h, 15h-19:30
- Sabato: (closed)
Servizi e Trattamenti
Dentista Verona - Studio Dentistico Dr.Canton: Recensioni
Esperienza fantastica: Cortesia e professionalità contraddistinguono i dottori Canton. Consiglio vivamente
Esperienza fantastica: medico attento, competente e umano. Assistenti e personale gentilissimi
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta allo Studio Dr. Canon su consiglio di una collega e non potevo fare la scelta migliore. Mi sono trovata benissimo. Lo raccomando!
Esperienza fantastica: esperienza davvero eccellente ! il dentista è molto gentile, competente e professionale, studio pulito moderno e organizzato, con staff davvero cordiale e accogliente, utilizzo di strumenti e tecniche all'avanguardia. consiglio vivamente questo studio dentistico a chi cerca competenza e attenzione al paziente .
Esperienza fantastica: Ho effettuato una seduta di igiene dentale presso questo studio e mi sono trovato molto bene. La dottoressa Maria si è dimostrata estremamente competente, professionale e attenta durante tutto il trattamento. Ha lavorato con grande precisione, mettendomi subito a mio agio e spiegando ogni passaggio con chiarezza. Lo studio è pulito, accogliente e ben organizzato, consiglio
Esperienza fantastica: Competenza ad altissimo livello e grande gentilezza
Esperienza fantastica: Studio Dentistico Piubelli top! Ci andiamo con tutta la famiglia e ci troviamo benissimo. Staff gentile,e super preparato è disponibile, studio pulito e moderno, spiegazioni sempre chiare. Consigliatissimo a chi cerca un dentista di fiducia per grandi e piccini. Con i bambini sono eccezionali: delicati e sanno come metterli a loro agio. I medici spiegano ogni passaggio, fanno vedere gli strumenti e usano un approccio che toglie ogni paura. I miei figli entrano sempre sorridenti ed escono contenti. Professionalità, precisione e zero dolore. Igiene fatta in modo impeccabile, preventivi chiari prima di iniziare, puntuali con gli appuntamenti. Studio pulitissimo e con tecnologie moderne. Grazie a tutto il team Piubelli per la cura e l’umanità che mettete nel vostro lavoro! 5 stelle meritate!
Esperienza fantastica: Ottimo studio consigliato
Grazie mille Andrea!
Esperienza fantastica: Molto gentili. Grazie
Grazie per le belle parole… Fa sempre piacere leggerle!
Esperienza negativa: In segreteria mi davano un orario diverso dall'appuntamento. Mi serviva per parlare 10 minuti col Dr Canton riguardo a cosa fare come interventi dentali, comunque mi ero segnato la settimana prima l'orario stabilito, arrivo e attendo mezz'ora ma dovendo tornare al lavoro son dovuto scappare.. Faccio notare l'orario alla segretaria che mi dice che era un'altro orario, sta di fatto che anche via messaggi mi hanno piazzato un orario alle 9.15, poi il secondo alle 11.30 ed infine dalla segretaria alle 11.45. Nel mio calendario mi ero segnato alle 11.15, quindi a mio avviso qui si son creati dei disagi a livello organizzativo. Per il precedente appuntamento ho avuto una ottima esperienza di pulizia igiene con la collega del Dr Canton.
Buongiorno, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza.
Ci dispiace sinceramente per il disagio legato agli orari: comprendiamo quanto sia importante, soprattutto per chi lavora, trovare organizzazione e puntualità.
Quanto accaduto non rispecchia il nostro modo di lavorare e proprio per questo stiamo intervenendo per migliorare ulteriormente la gestione degli appuntamenti, così da evitare situazioni simili in futuro.
Siamo invece felici che abbia avuto una buona esperienza con il nostro team di igiene, a cui teniamo molto.
Rimaniamo a disposizione qualora volesse darci un’altra occasione.
Esperienza fantastica: Il Dottor Canton e tutto lo staff dello studio sono gentilissimi e professionali. Il dottore ha una mano d'oro. Ho portato anche mio figlio di 9 anni e mi sono trovata benissimo. Vivamente consigliato.
Esperienza fantastica: Da anni sono seguita dallo Studio Dentistico Canton e sono sempre rimasta soddisfatta.
Grazie mille Barbara per le bellissime parole!
Esperienza fantastica: Tutto perfetto! Professionalità a 5 stelle!
Esperienza fantastica: Super consigliato! Esperienza e cortesia, un piacere andare dal dentista!
Esperienza fantastica: Ho conosciuto lo studio grazie all'assicurazione sanitaria privata che avevo, e ho continuato ad affidarmi al dott.Canton anche dopo perchè organizzati, professionali, bravi e gentili.
Esperienza fantastica: Disponibili, gentili e professionali.
Esperienza fantastica: Molto professionali, gentilissimi, umani! Grazie ❤️
Esperienza fantastica: Mi trovo benissimo sono tutti delicati come piace a me
Esperienza fantastica: Sono stato presso lo studio dentistico del Dott. Canton per una ricostruzione ad un incisivo dopo un incidente sportivo. La ricostruzione ha superato tutte le mie aspettative, tutto il personale si é dimostrato molto disponibile e cordiale.
Esperienza positiva: Puntualità negli appuntamenti, professionalità ottima e gentilissimo il personale. Spiegano bene cosa fanno e perché. Continuare così
Esperienza fantastica: Studio molto professionale. Dottore gentile e disponibile.
Esperienza fantastica: Consiglio vivamente lo studio del dott. CANTON perché sa unire professionalità ad una grande gentilezza. Soprattutto è disponibile in caso di emergenza o di dolori improvvisi. Ottimo anche il suo staff che sa essere di aiuto al cliente nel disbrigo delle pratiche amministrative.
Esperienza fantastica: Personale gentile e preparato!
Grazie mille per le belle parole
Esperienza fantastica: Personale cordiale e orofessionale
Grazie per il pensiero
Esperienza fantastica: Tutto perfetto. Personale gentile, attento e professionale.
Esperienza fantastica: Gentilissimi e molto professionali, disponibili per appuntamenti in breve tempo in caso di urgenza
Esperienza positiva: Ieri ho avuto un problema al dente, che la dottoressa Russo ha sistemato, risolvendomi il problema. Un grazie infinite a lei ed a tutto lo staff
Esperienza fantastica: L'esperienza è stata ottimale come al solito: grande organizzazione, competenza, gentilezza ed onestà. Sono anni infatti che io e i miei familiari frequentiamo con soddisfazione questo studio dentistico che consiglio vivamente.
Esperienza fantastica: Ho recentemente terminato un percorso di implantologia presso lo Studio Dentistico Canton e non posso che esprimere la mia totale soddisfazione. Il Dottor Luciano Canton e il suo team hanno eseguito gli impianti in modo magistrale: un intervento che inizialmente mi preoccupava si è rivelato assolutamente indolore e gestito con una precisione chirurgica impeccabile. Ciò che distingue questo studio è l'uso di tecnologie all'avanguardia unito a una rara attenzione verso il paziente. Il risultato estetico e funzionale è perfetto, oltre ogni mia aspettativa. Un ringraziamento speciale va anche a tutto lo staff per la gentilezza, la puntualità e la capacità di far sentire chiunque a proprio agio fin dal primo momento. Consiglio vivamente lo Studio Canton a chiunque cerchi serietà, competenza e un lavoro fatto a regola d'arte. Cinque stelle meritatissime!"
Esperienza fantastica: Conosciuto con Unisalute si è rivelato una super scoperta.. confermate al 100% le recensioni positive che ho letto. Ho fatto due impianti con il dr Luciano.nessun dolore e rapida ripreso! Grazieeee Paola
Esperienza fantastica: Sono cliente dello studio da circa 20, e in 20 il Dott. CLAUDIO è stato da me soprannominato "Mani di fata!" La mia ultima esperienza? L'estrazione di un dente del giudizio 7 gg fa... nessun dolore/fastidio durante l'operazione, nessun dolore/fastidio nei giorni successivi! La stessa bravura va riconosciuta al Dott. Luciano! Tutto lo staff è gentilissimo, professionale, sorridente. Lo consiglio vivamente!!!!
Esperienza fantastica: Ottimo dentista sia professionalmente che umanamente. Studio pulito, personale competente, prezzi corretti.
Esperienza fantastica: Noi andiamo da anni frequntiamo lo studio dentistico di dott. Canton. Abbiamo anche 2 figli di 8 e 10, che non si sono mai lamentati di avere male e a fine trattamento ricevono sempri dei pensierini carini. Siamo molto soddisfatti e contenti dagli servizi. Il personale e molto attento, gentile, puntuale e disponibile. Grazie mille di tutto.
Esperienza fantastica: E' da un anno e mezzo circa, che mi affido alle cure dello studio dentistico del dott. Claudio e Luciano Canton. dal primo momento che sono entrato in questo studio, mi sono sentito accolto e messo a mio agio. Ho trovato; professionalità, competenza, empatia e tanta serenità e le assistenti molto professionali e gentili. Consiglio al 100 x 100
Esperienza fantastica: Ottima accoglienza, ti mettono subito a proprio agio. Eseguito pulizia e sbiancamento. Tutto perfetto e super professionali!
Esperienza fantastica: Ottima esperienza in questo studio dentistico : professionalità, accoglienza e gentilezza. Puntualità e prezzi. Consiglio.
Esperienza fantastica: Studio dentistico di fiducia per me e la mia famiglia!! Tutti molto professionali e cordiali. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Studio Dentistico Dr. Canton eccezionale! Sono rimasta davvero soddisfatta della mia esperienza con lo Studio Dentistico Dr. Canton. Dal momento in cui sono entrata in studio, mi sono sentita accolta e a mio agio grazie alla gentilezza di tutto lo Staff. Sono dei professionisti eccezionali: competenti, pazienti e sempre disponibili. Ho fatto una pulizia dentale e un impianto di un dente, e tutto è stato perfetto! La pulizia è stata accurata e i miei denti sono tornati splendenti. L'intervento per l'impianto è stato fatto con grande professionalità e senza alcun dolore. Ora il nuovo dente è perfetto e sembra completamente naturale. Consiglio vivamente lo Studio Dentistico Dr. Canton a chiunque cerchi un dentista di fiducia che combina professionalità, attenzione al paziente e risultati eccellenti.
Esperienza negativa: Brutta esperienza. Sconsigliato!! In risposta alla vs risposta, lo studio è quello del dott. Canton ( padre e figlio), il figlio dovrebbe cambiare lavoro, invece sulla signora anziana assistente alla poltrona e non professionale, stendiamo un velo pietoso
Esperienza fantastica: Posto perfetto, personale professionale e disponibile. Gli appuntamenti sono rapidi e flessibili. Tecnologia all'avanguardia per mettere al primo posto la salute del paziente.
Esperienza fantastica: Frequento da molti anni questo studio. Ho eseguito cure dentarie molto complesse e numerosi impianti con grande soddisfazione. La gentilezza, la pazienza e l'alta professionalità contraddistinguono lo staff di tutto lo studio. Nonché la profonda empatia.
Esperienza fantastica: Dopo anni che avevo da fare alcuni lavori importanti su consiglio di colleghi (già clienti) ho deciso di provare, ora sarà il mio dentista di fiducia! Personale, studio ed il Dott Luciano sono stupendi, dal terrore di iniziare nuovi lavori, finalmente in questo studio le paure sono sparite, ringrazio il Dott. Luciano della sua grande professionalità che rende ogni appuntamento quasi una gioia di andare a trovarlo! In ultimo se posso dare un consiglio a chi non è mai stato… “provare x credere” pure io ero scettico ma ora non più. Grazie a tutto lo staff super!!!
Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo sin da subito, personale molto professionale e simpatico, cosa non da tutti, consiglio vivamente.
Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia
Esperienza fantastica: Molto bravi, i dottori e anche il personale molto gentile! Soprattutto con i bambini…il mio bimbo di 6 anni è rimasto molto contento ed ogni volta era felice di ritornare… Consiglio veramente!
Esperienza fantastica: Professionali simpatici e corretti li consiglio
Esperienza fantastica: Ambiente pulito e professionale, decisamente consigliato!
Grazie Sofia per le tue parole! Siamo felici che tu ti sia trovata bene! A presto
Esperienza fantastica: Dottori fantastici, assistenti meravigliose e simpatiche. Lo consiglio vivamente a tutti.
Esperienza fantastica: Cordiali e professionali.
Esperienza fantastica: Professionali e molto disponibili. Riescono sempre a metterti a proprio agio e l’ambiente è sempre curato e accogliente. Bravissimi !
Esperienza fantastica: É tanto tempo che vengo dal dott.Canton e lo consiglio davvero a chiunque sia per le piccole "manutenzioni" ordinarie, sia per interventi più complessi: testato entrambi a pieno voti
Esperienza fantastica: Sn arrivato in condizioni veramente pessime mi è stata rifatta tutta la bocca di sana pianta, c’è stato tanto lavoro ma non ho mai patito dolore ne durante le estrazioni ne quando ho messo su il tutto, Personale veramente professionale e soprattutto discreto , mai sentito a disagio pur essendo completamente sdentato nelle foto prima e dopo, Grazie Dr canton posso sorridere come nn mai graxo
Esperienza fantastica: 5 stelle super meritate anche di più!!!! Sono andata nello studio dentistico Canton in quanto essere con assicurazione unisalute ,ma anche se non avessi unisalute andrei ad occhi chiusi!!!! Professionalità pulizia e tanta competenza ...Ho fatto estrazione complicata due impianti un altra estrazione e mai un dolore il nulla grazie al Dott..Luciano che sa metterti a proprio agio e opera in maniera perfetta e molto delicata .che dire bravissimo !!! Rilassata anche grazie all'assistente Paola bravissima molto preparata e ad ogni piccola ansia pronta a calmarti!!!! Un grazie a tutti x il bel lavoro svolto!!! E sarete un gran punto di riferimento. Grazie!
Esperienza fantastica: Sono stata per l’igiene dentale l’anno scorso e mi sono trovata benissimo! Quest’anno ho portato le mie bambine di 2 e 4 anni per una visita perché la più piccola lamentava male ad un dentino. Nonostante non sia stata molto collaborativa, tutto il personale è stato fantastico! Si sono adoperati in ogni modo per aiutarci e il dottor Canton è stato di una professionalità e gentilezza immensa! Lo consiglio vivamente!
Esperienza fantastica: Grande professionalità e competenza di tutto lo staff, consiglio vivamente questo studio
Caro Paolo,
Grazie di cuore per la tua splendida recensione! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato la professionalità e la competenza del nostro team. Il nostro obiettivo è sempre quello di garantire la massima qualità nei trattamenti e il benessere di ogni paziente.
È stato un piacere accompagnarti nel tuo percorso e sapere che consigli vivamente il nostro studio ci riempie di orgoglio. Restiamo sempre a disposizione per qualsiasi necessità futura.
Un caro saluto da tutto lo Studio Dentistico Canton!
Esperienza fantastica: Bravissimi fin dal primo momento mi sono sentita a mio agio, sono stata sottoposta a una serie di impianti, tutto perfetto ancora Bravi ❤️ Monica
Esperienza fantastica: Professionisti preparati e disponibili. Attenti ai particolari, precisi . Bravissimi nella gestione anche dei bambini al primo contatto con il dentista.
Esperienza fantastica: Studio molto professionale e gentile, le mie figlie sono contente di andarci e si sentono a loro agio.
Esperienza fantastica: Ottimo!
Grazie mille
Esperienza fantastica: Praticamente perfetti...... Molto professionali...... e anche simpatici...... dentisti di alto livello.
Esperienza fantastica: Personale gentile, dottori competenti, mano leggera, fanno sentire a proprio agio, prezzi giusti, puntualità .consigliato.
Grazie mille per la bellissima recensione! Siamo molto felici che abbia avuto una bellissima esperienza presso il nostro studio! Grazie di cuore
Esperienza fantastica: Sono arrivata da loro dopo esperienze molto negative e oltre ad una grande professionalità,ho riscontrato pazienza, disponibilità e cura.le ragazze davvero gentili.grande umanità, consigliatissimo per tutti, anche per chi ha paura di affrontare cure odontoiatriche! Grazie dott.Canton
Esperienza fantastica: Conosco lo studio da molti anni e sono molto professionali, con accuratezza nel mettere il paziente a proprio agio. Complimenti a tutto lo staff
Esperienza fantastica: Da anni io e la mia famiglia siamo clienti dello studio Canton e la nostra soddisfazione, se possibile, aumenta con il tempo. Professionalità di medici ed assistenti, ambiente decisamente confortevole.
Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia da parte dei medici e delle assistenti. Vivamente consigliato.
Grazie per la bellissima recensione
Esperienza fantastica: Personale molto qualificato, rapporto qualità prezzo eccellente , raccomando
Esperienza fantastica: Dentisti e assistenti molto competenti, professionali e attenti ai dettagli: particolarmente gradita la gentilezza e la disponibilità con cui ti fanno sentire a tuo agio!
Esperienza fantastica: Studio molto professionale e competente
Esperienza fantastica: Studio dentistico molto pulito e curato. I due Dottor Canton (padre e figlio) sono entrambi molto competenti, professionali e gentili, accompagnati da assistenti anch’esse molto professionali, competenti e gentili. Per chi andasse con bambini c’è anche un angolino per loro in sala d’attesa, altro indice di quanto tengano a far stare bene i propri pazienti
Esperienza positiva: Cortesia, competenza e puntualità sono da lodare per questo studio. Consiglio.
Grazie mille per la recensione, daremo il massimo per ottenere anche la quinta stella!
Esperienza fantastica: Sono tutti gentili e molto professionali. Mi hanno sempre fatta sentire a mio agio con il loro calore e simpatia. Grazie a loro non ho più paura del dentista. Bravi!!!!
Esperienza fantastica: Consiglio lo studio dentistico dei Dottori Canton, per competenza, professionalità, gentilezza, disponibilità, collaborazione tra tutti i membri dello staff, puntualità e prezzi. Grazie.
Grazie mille Stefania per la tua bellissima recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un’esperienza molto positiva! Un grazie da parte di tutti noi!
Esperienza fantastica: Io e Moglie veniamo oramai da qualche anno, E Possiamo confermare che la professionalità e il servizio che riceviamo ogni volta sono di grande livello . Grazie mille a tutti
Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza garantita
Esperienza fantastica: Non è da molto che mi sono affidata allo studio dei dott. Canton, che dire...ho dovuto fare due lavori molto grossi e sono stata accolta con molta professionalità e gentilezza, sia il dott. Luciano che il dott. Claudio sono riusciti a mettermi a mio agio e a risolvere i miei problemi per non parlare delle assistenti alla poltrona, una più brava dell'altra. Consiglio vivamente sia per il rapporto personale col paziente che a livello economico, prezzi onesti e in linea col mercato. Grazie di tutto.
Esperienza fantastica: Medici preparati, gentili e disponibili. Personale attento alle esigenze del paziente, competente e molto cordiale. Un ambiente amichevole e accogliente!
Esperienza fantastica: Uno studio dentistico fantastico! Non manca mai la professionalità, la bravura, la gentilezza ed anche la simpatia. I dottori Canton (padre e figlio) sono eccezionali così pure le assistenti alla poltrona. Contentissima anche dal punto di vista economico! Un grazie di cuore!!!! Valeria
Esperienza fantastica: Studio dentistico dove la gentilezza di tutti è la parola d'ordine, Dr.Canton e Figlio, professionisti all'avanguardia per mezzi e strutture.Igiene, ordine e cura del paziente sono i tre capi saldi che ho riscontrato.Tutto il personale gentile e professionale e per ultimo la puntualità è massima.grazie
Esperienza fantastica: Volevo condividere con tutti voi la mia esperienza. Sono stato nel loro studio cinque volte, inizialmente per un’igiene e successivamente per devitalizzazione e rimozione di alcune carie. In tutto il percorso sono sempre stato trattato con estrema cura e attenzione, gli orari sono stati rispettati e quando in un’occasione ho ritardato rispetto all’orario concordato, non mi è stato fatto pesare in alcun modo. I prezzi li ho trovati in linea con le prestazioni effettuate. Sono stato seguito dal Dottor Luciano (dentista davvero competente) che ringrazio in particolare per le sue rassicurazioni durante le varie sedute (fatico a mantenere la bocca aperta per diverso tempo). Inoltre mi ha ricevuto con un solo giorno di preavviso, nonostante fossi un nuovo paziente, prescrivendomi anche un antibiotico al fine di curare un ascesso che mi si era presentato. Da dolore e febbre alta, sono tornato a stare bene nel giro di 24 ore! Un grazie anche alle assistenti dello Studio, sempre disponibili e pronte ad accoglierti col sorriso per metterti a proprio agio. Andare dal dentista non sarà mai una grande gioia, ma vi posso assicurare che andrete senza ansia, con la serenità di spendere il giusto e con il rispetto degli orari, ricevendo le cure con la massima competenza disponibile messa a disposizione da tutto lo staff. Possibilità di parcheggiare davanti allo studio, mai banale in città. Super consigliato!
Esperienza fantastica: Studio Dentistico di alto livello, dal personale molto cordiale che ti mette subito a tuo agio, ai dottori Claudio e Luciano super preparati e professionali, Siamo clienti da anni, ora ha iniziato anche nostra figlia, anche con lei l’esperienza è stata positiva. Consigliato sia per Adulti che per bambini
Esperienza fantastica: Personale super gentile, puntuali con gli appuntamenti, durante la visita danno consigli e spiegazioni. Molto bravi, nient'altro da aggiungere.
Esperienza fantastica: Tutti molto gentili e professionali come essere a casa
Esperienza fantastica: I nostri bambini frequentano lo Studio Dentistico Canton da anni e ci sentiamo in buone mani. Oltre alla professionalità, qui si respira gentilezza e serenità, mai scontate. In sala d'attesa, i molti disegni dei bambini dedicati a tutto lo staff lo testimoniano senza dubbio. Consigliato!
Esperienza fantastica: Sono moltissimi anni che mi affido alle cure dello Studio dentistico Canton. I Dottori Claudio e Luciano sono professionisti altamente qualificati e sempre attenti alla cura dei loro pazienti. Grazie alla gentilezza e all’empatia che li caratterizzano, sono sempre in grado di mettere tutti a proprio agio. Lo staff è molto competente, premuroso e cordiale. Consiglio assolutamente!!
Esperienza fantastica: Avevo bisogno di un dentista e casualmente ho scelto lo studio del dottor canton in via franchetti e devo dire che mi sono trovato straordinariamente bene ,io ho avuto a che fare con il dottor Luciano e devo dire che è molto bravo e non ho sentito nessun dolore ed è molto professionale e cordiale, ve lo consiglio, vivamente. Anche le loro assistenti sono molto cordiali e professionali Dunque signori e signore se avete bisogno di un dentista andate nello studio del dottor canton che rimarrete certamente soddisfatti .
Esperienza fantastica: Molto gentili e professionali. Grazie
Esperienza fantastica: Che fosse un ambulatori dentistico all'a vanguardia si sapeva già!! Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è il fatto che ti senti come a casa tua per la gentilezza che i dottori e il personale che collabora con loro sono preparati e molto educati !!bella esperienza!! Grazie!!!
Esperienza fantastica: Studio molto professionale e disponibile alle esigenze dei pazienti
Esperienza fantastica: Molto professionali, puntuali e gentili. Mi trovo molto bene
Esperienza fantastica: Frequento lo studio Canton da circa 40 anni, da quando si trovava allora in Via Marin Faliero. Ora in Via Franchetti 4 sempre in zona Saval. Oltre al Dottor Claudio, da qualche anno si è aggiunto il figlio Luciano. Debbo dire che ha seguito benissimo le orme del padre, molto bravi entrambi. Sia la moglie che la figlia si affidano alle loro cure. Lo studio è molto professionale sia per la dotazione dei macchinari che per il personale di assistenza al paziente. Massima gentilezza, disponibilità e puntualità. Lo consiglio vivamente.
Esperienza fantastica: Esperienza, professionalità e disponibilità. I dott.ri Claudio, Luciano e il loro staff sanno comprendere e soddisfare ogni esigenza del paziente! Completano il tutto cordialità e simpatia, essenziali per mettere chiunque a proprio agio. Consigliato!
Esperienza fantastica: Oltre al servizio impeccabile, il team è capace di metterti a tuo agio con una semplicità disarmante. Ottimo approccio iniziale, e altrettanto ottimo l’approccio lungo la terapia ortodontica. Se dovessi tornare indietro, tornerei volentieri qui.
Esperienza fantastica: Uno studio dentistico dove ci si sente a proprio agio e dove la grande professionalità dei medici è accompagnata dalla gentilezza e cortesia delle ragazze.super consigliato
Buongiorno Pietro, grazie mille per la tua recensione, siamo molto felici che tu ti sia sempre trovato bene
Esperienza fantastica: Studio curato, equipe gentile, professionale e attento ai bisogni del paziente.
Grazie Dalila per la tua bella recensione ☺️
Esperienza fantastica: Studio altamente qualificato e professionale. Sono anni che vado nello studio del Dott. Canton, professionista nel suo lavoro, circondato da un'equipe altrettanto di livello. Massima puntualità, igiene, simpatia e cordialità. CONSIGLIATISSIMO! È il mio unico Dentista di fiducia!!!
Esperienza fantastica: Vengo in questo studio da quando ero bambina e lo staff è sempre disponibile, gentile e preparato. I dentisti sono molto attenti e precisi. Veramente bravi, complimenti!
Esperienza fantastica: Competenza ,preparazione, esperienza e gentilezza sono i loro punti di forza. Sia del titolare che del figlio che operano con serietà coadiuvati da personale preparato e cortese.
Esperienza fantastica: Voglio consigliare il dott.Luciano che da anni mi segue come dentista! Sempre molto professionali e disponibili!
Esperienza fantastica: Il mio dentista di fiducia! Personale al massimo della gentilezza e disponibilità, e i dottori chiari e professionali. Dopo aver provato più e più studi ho finalmente trovato dei professionisti che per ogni problematica mi fanno sempre stare tranquillo, e quel pizzico di simpatia che non guasta mai.
Esperienza fantastica: Consigliatissimo!! Studio molto professionale, il personale é molto gentile e sa mettere i pazienti a proprio agio. Soddisfazione totale per i risultati ottenuti. Sicuramente lo consiglierò ai conoscenti. Top!!!!
Lascia la tua opinione su Dentista Verona - Studio Dentistico Dr.Canton:
Dentista Verona - Studio Dentistico Dr.Canton appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Recchia Ambulatorio Polispecialistico Srl. Medico, Ortodontico ed Odontoiatrico
DentalPro
Gnatos - Studio Dentistico Gnatologico, Ortodontico ed Implantologico
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.