Dental Domus - Dott.ssa Paola Franco
Lo Studio Dentistico Dental Domus si prefigge di rendere accessibile ad un maggior numero di persone le cure odontoiatriche di qualità.
Presso il nostro Studio sarai accolto come in famiglia e ci prenderemo cura del tuo sorriso come se fosse il nostro.
Chiamaci per fissare la tua prima visita, ti aspettiamo!
????040 982 8031
???? 340 109 8594
????Siamo in Via Battisti 1 a Trieste.
⚕️Dott.ssa Paola Franco
*
*
Dental Domus SRL - Dir. San. Dott.ssa Paola Franco n. albo odontoiatri di Trieste 527
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-18h
- Martedì: 9h-18h
- Mercoledì: 9h-19h
- Giovedì: 9h-18h
- Venerdì: 9h-18h
- Sabato: (closed)
Dental Domus - Dott.ssa Paola Franco: Recensioni
Esperienza fantastica: Ho conosciuto questo studio grazie ad un’amica qualche anno fa, e devo dire che mi sono trovata benissimo! Organizzazione impeccabile e all’avanguardia, personale disponibile e professionale! Avvisano con un messaggio whatsapp qualche giorno prima dell’appuntamento, e per me è importante visto che passa qualche mese tra i vari appuntamenti!
Gentile Mariondina
La ringraziamo sinceramente per la sua recensione e per la fiducia accordata . Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra organizzazione, l’attenzione del personale e i promemoria via WhatsApp: per noi è fondamentale garantire puntualità, efficienza e un’accoglienza professionale a ogni appuntamento.
Il suo riscontro ci incoraggia a mantenere standard elevati e a migliorare costantemente i nostri servizi. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità futura.
Cordiali saluti,
lo staff di Dental Domus
Esperienza fantastica: La Dottoressa Franco e tutto il suo team sono persone estremamente professionali, educate e soprattutto umane. Sono riusciti a trasformare quello che per me era un incubo, andare dal dentista, in un’esperienza serena dove mi sento quasi a casa. Mi hanno sempre aiutato e supportato in ogni momento, anche nelle emergenze, facendomi capire l’importanza di prendersi cura dei propri denti con tranquillità e fiducia. Grazie di cuore per tutto l’aiuto che continuate a darmi.
Gentile Francesca,
La ringraziamo sinceramente per le sue parole così sentite per la fiducia che continua a riporre nella nostra struttura.
A nome della Dottoressa Franco e di tutto il team, grazie di cuore per questa spelndida recensione.
Continueremo a prenderci cura del suo sorriso con la setta dedizione e disponibilità.
Cordiali saluti
Lo staff di Dental Domus
Esperienza fantastica: Fast, efficient, kind, professional, modern and clean. It was my second time and I will go back.
Gentile dominique,
la ringraziamo sinceramanete per la sua splendida recensione e per aver condiviso la sue esperienza positiva.
Cordiali saluti,
Lo staff di Dental Domus
Esperienza fantastica: Studio e personale fantastico , sia l’ambiente che il personale ti aiuta a metterti subito a tuo agio . Mi sono trovata benissimo per la pulizia dei denti con il Dott. Mattia e altrettanto bene per un lavoro più complesso trattato dalla Dott.sa Franco . Trattamenti adatti anche ai più piccini . Assolutamente consigliato
Gentile Beatrice,
la ringraziamo sinceramente per le sue parole e per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro studio.
Siamo lieti che abbia apprezzato sia l'ambiente che la professionalità, le sue parolere nei confronti del Dott. Mattia e della Dott.ssa Franco ci rendono particolarmente orgogliosi.
Grazie ancora per la fiducia .
Cordiali saluti
Lo staff di Dental Domus
Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo sotto ogni punto di vista: la Dott.ssa Franco competente e professionale, l’igienista molto attenta e delicata , tutte le assistenti sempre gentili e disponibili. Un ringraziamento speciale anche allo staff dell’amministrazione, preciso, chiaro e accogliente. Si percepisce un grande lavoro di squadra e una vera attenzione al paziente. Studio assolutamente consigliato, complimenti a tutti!
Gentile Pasini,
La ringraziamo di cuore per la splendida recensione e per aver descritto con tanta attenzione la sua esperienza nel nostro studio.
Siamo lieti che abbia apprezzato tutto il nostro staff.
Grazie ancora per la fiducia e per le sue parole di stima.
Cordiali Saluti
Lo staff di Dental Domus
Esperienza fantastica: Lo studio si distingue per l’elevata professionalità dei dottori, la competenza e la grande attenzione riservata ai pazienti. Ambiente curato e impeccabile. Altamente raccomandato.
Gentile lolato,
la ringraziamo sinceramente per la sua recensione e per la sua recensione e per aver voluto condividere la sua esperinza positiva .
Grazie ancora per la fiducia.
Cordiali saluti
Lo staff di Dental Domus
Esperienza fantastica: Avevo bisogno del dentista, non sapevo dove andare ho cercato su Google ambulatori dentistici della mia città. Mi ha colpito la pubblicità Dental DOMUS DOTT. SSA PAOLA FRANCO. MI sono recata per una visita. Da subito sono stata accolta amorevolmente. Tutti molto disponibili. Ho conosciuto la dottoressa Paola che dopo fatte delle radiografie, mi ha comunicato che dovevo levare i denti e mettere delle protesi. Molto brava, mano leggera, mi ha tolto i denti, non ho sentito nulla. È molto professionale. Cura i suoi pazienti con molta dedizione. Ora per il momento ho la protesi non quella definitiva. Ogni due settimane mi controlla le gingive come si stanno rimettendo. A maggio avrò quella definitiva. Consiglio a tutti di rivolgersi a questo studio medico molto competente. Mi trovo sempre a mio agio per qualsiasi cosa sono disponibili.
Gentile Serri,
la ringraziamo di cuore per aver condiviso con cosi tanta attenzione e sincerità la sua esperinza presso il nostro studio.
Siamo molto felici che fin dal primo incontro si sia sentita accolta, ascoltata e a proprio agio.
La ringraziamo ancora per la fiducia.
Cordiali saluti
lo staff di Dental Domus
Esperienza fantastica: Semplicemente eccezionali, grande professionalità disponibilità e simpatia, ti fanno sentire a tuo agio. Da consigliare
Gentile Massimo,
la ringraziamo sinceramente per le sue parole così apprezzate.
Il obiettivo è far sentire ogni paziente a prorpio agio.
Grazie per la fiducia
Cordiali saluti
lo staff di Dental Domus
Esperienza fantastica: Il personale dello studio è molto preparato, disponibile, serio, professionale, inoltre cortese e umano che non è una cosa così scontata perciò il mio parere è molto positivo.
Gentile Giada,
La ringraziamo per la sua recensione così dettagliata e per aver evidenziato la nostra attenzione alle esigenze dei pazienti, siamo felici che abbia apprezzato la professionalità, ma anche l'aspetto umano.
Cordiali saluti
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Ho apprezzato molto come sono stati in grado di incastrarmi in breve tempo l'intervento e la pulizia venendo incontro alle mie esigenze di tempo. Cordiali e professionali gli assistenti alla poltrona tutti e la dottoressa, giovane ma molto preparata, ha dimostrato grande tatto e simpatia. Una cura della persona , non solo dal punto di vista odontoiatrico , veramente molto apprezzata.
Gentile Giada,
La ringraziamo per la sua recensione così dettagliata e per aver evidenziato la nostra attenzione alle esigenze organizzative e personali.
Offrire un servizio attento e rispettoso della persona e per noi una priorità.
Cordiali saluti
Lo staff Di Dental Domus
Esperienza fantastica: Solitamente non scrivo recensioni, ma in questo caso mi sento in dovere di ringraziare tutto lo staff di Dental Domus e raccomandare di cuore a tutti lo studio. Ho effettuato una pulizia dei denti e una visita specialistica con la Dott.ssa Franco e mi sono trovato benissimo. Premetto che soffro di bruxismo da anni e che ho un principio di parodontite. Ho cambiato diversi studi proprio perchè fare le sedute di igiene dentale era diventato un incubo per me, ho sempre sofferto moltissimo durante questi trattamenti sia a livello di gengive che di denti. Qui per la prima volta in vita mia ho avuto un'esperienza piu' che positiva e portero' tutta la mia famiglia da Dental Domus. Grazie ancora!
Gentile sign. Salich,
La ringraziamo sinceramente per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza, siamo lieti di sapere che, nonostante le difficoltà vissute in passato e la condizione iniziale, abbia finalmente trovato presso Dental Domus un ambiente in cui sentirsi a proprio agio.
Cordiali Saluti
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Io ho scelto questo studio dentistico proprio per il un ottimo "passa parola" .. già alla reception un bella signora mi ha accolto con gentilezza e in sorriso. Lo studio è attrezzato con tutte le ultime e moderne apparecchiature, lo staff è preparatissimo ...gentile, mette a suo agio il paziente. La dott.ssa Cristina efficientissima ..mi permetto di dire brava e bella ... per non parlare della titolare dott.ssa Paola ...che ti ispira fiducia, consiglia e suggerisce senza alcuna pressione sul da farsi. Ho trovato in questo studio un ambiente famigliare, oserei dire amichevole con tutto lo staff medico o para medico ... non è facile.
Gentile Franceschi,
La ringraziamo sinceramente per le sue parole cosi dettagliate e apprezzanti.
Siamo lieti che abbia percepito fin dal primo momento l'attenzione del nostro staff, così come l'impegno che mettiamo quotidianamente.
La ringraziamo ancora per aver condiviso la sua esperienza e per la fiducia accordataci.
Un cordiale saluto,
Lo Staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Ero in vacanza da Roma e ho avuto un mal di denti improvviso Mi hanno visitato subito dottoressa estremamente gentile disponibile e professionale Super consigliato
Gentile Stefani,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperinza.
Siamo lieti di essere riusciti ad assisterla tempestivamente e di averle trasmesso professionalità, disponibilità e attenzione.
Un cordiale saluto,
Lo Staff Dental Domus
Esperienza fantastica: È la prima volta che mi rivolgo a questo studio dentistico e devo dire di essere estremamente soddisfatta: sono una persona molto paurosa del dentista e temo sempre di trovare dottori e personale che non comprendono la mia difficoltà. Non solo l’ambiente è tranquillo e giovane, ma sono tutti super disponibili e molto comprensivi e attenti. Davvero i miei complimenti per l’empatia, dormo sonni (un po’) più tranquilli sapendo che quando dovrò tornare sia igienista che dottoresse sono persone estremamente competenti, affidabili e comprensive.
Gentile sig.ra Pilato
La ringraziamo per le sue parole cosi gentili e per aver condiviso la sua esperienza. Saper di averla fatta sentire compresa e a suo agio ci rende davvero orgogliosi.
La ringraziamo per la fiducia accordataci e rimaniamo a sua disposizione.
Cordiali Saluti,
Lo Staff Dental Domus
Esperienza fantastica: persone meravigliose, sono loro cliente da sempre e mi trovo benissimo
La ringraziamo tantissimo per i bellissimi complimenti!! Siamo noi molto felici di averLa come paziente !
L'attendiamo presto in studio per il consueto appuntamento di controllo.
Cordiali saluti da tutto lo staff
Esperienza fantastica: Competenza professionalità e gentilezza. Mi trovo bene con tutto lo staff dello Studio
Gentile Fabio grazie infinite per l'ottimo feedback ! Sapere che il nostro impegno viene apprezzato ci gratifica tantissimo!
L'aspettiamo al prossimo appuntamento di controllo.
Cordiali saluti.
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Niente da dire se non bene. La dottoressa Paola è super come super è tutto il personale. Continuate così !!!
Gentilissimo Guillermo, La dottoressa Paola e noi tutti dello staff La ringraziamo per le belle parole espresse nei nostri confronti! E' Stato davvero molto gentile!
Cordiali saluti!
Esperienza fantastica: responsabile molto disponibile, dottoresse gentili e comprensive mi hanno messo subito a mio agio
Gentile Ross,
grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva presso il nostro studio, ti aspettiamo al prossimo appuntamento!
Cordiali Saluti,
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Piacevole esperienza di pulizia dei denti. Cristina è un’Igienista con la I maiuscola. Consigliato :)
Gentile Andrea,
la ringraziamo sinceramente per la sua recensione positiva.
Siamo lieti che l'esperienza di igiene dentale sia stata di suo gradimento e che abbia apprezzato la professionalità di Cristina.
Cordiali saluti,
lo staff di Dental Domus
Esperienza fantastica: Grande cordialità, professionalità ed efficienza.
Gentile Matteo,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperinza.
Siamo felici che abbia apprezzato la cordialità, la professionalità e l'efficenza del nostro team.
Cordiali saluti,
lo staff Dental Domus.
Esperienza fantastica: Tutto il bene che potevo avere e desiderare.consiglio la dottoressa Franco e il suo splendido team persone gentili professionali e simpatiche
Gentile Tiziana,
la ringraziamo di cuore per le sue parole e per la fiducia accordata.
Siamo molto lieti che la sua esperienza presso il nostro studio sia stata positiva e che abbia apprezzato la professionalità e la disponibilità della dottoressa Franco e di tutto il team.
Cordiali saluti
lo staff Dental Domus.
Esperienza fantastica: Il mio dentista di fiducia. Vado da un po' di anni nello studio Dental Domus e mi sono sempre trovato molto bene. Una vera Garanzia. Lo studio e molto accogliente, lo staff è davvero gentile è professionale. Hanno una elevata attenzione al paziente. Quando hai un appuntamento con loro, qualche giorno prima ti inviano un messaggio. Super consigliato davvero !! Complimenti a tutto lo staff.
Gentile Simone,
la ringraziamo sinceramente per le sue parole e per la fiducia che negli anni ha continuato a riporre nel nostro studio.
Siamo felici che abbia apprezzato la nostra attenzione al paziente, l'accoglienza dello studio e la professionalità del nostro staff.
La ringraziamo ancora per la recensione positiva,
Cordiali Saluti,
lo staff di Dental Domus
Esperienza fantastica: Oggi sono stato per la prima volta en il studio dentista o, e la mia impressione è eccellente. Avevo ricevuto rapidamente un appuntamento via SMS, lo studio si apriva con musica smooth-jazz, meravigliose decorazioni natalizie e moderni colori pastello delle pareti. Poi un personale amichevole ed empatico e una dentista altamente competente hanno accolto. Tutto è andato bene e ho lasciato lo studio nel miglior umore - dove si può dire dopo un appuntamento dal dentista? Come tedesco che vive a Trieste da un anno, sono sempre stato dal dentista a Berlino, ma ora ho deciso di passare a Dental Domus in futuro.
Gentile Walter,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza così dettagliata e positiva.
Siamo davvero lieti che la sua prima visita presso il nostro studio sia stata accolta con un'impressione eccelente e che abbia apprezzato l'organizzazione, l'atmosfera e la professionalità del nostro team.
E' per noi motivo di grande soddisfazione sapere che ha scelto di affidarsi a Dental Domus per le sue future cure odontoiatriche.
Cordiali Saluti,
lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Vengo da qualche anno in questo studio è ho trovato sempre persone cordiali che ti accolgono sempre con il sorriso, disponibili e competenti, che comprendo i tuoi problemi e le tue preoccupazioni e hanno sempre parole di conforto e di rassicurazione . Lo consiglio vivamente
Gentilissima Mara,
tutto lo staff la ringrazia sinceramente per le sue parole e per aver condiviso con noi la sua esperienza positiva.
Siamo lieti che abbia apprezzato la puntualità dei nostri appuntamenti, la profesionalità e l'attenzione della segreteria.
Grazie ancora per la fiducia.
Un cordiale saluto,
Dental Domus.
Esperienza fantastica: Gentilezza e professionalità sono i punti di forza di questo studio dentistico. Consigliato senza ombra di dubbio.
Gentile Bruno,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva.
Siamo lieti che abbia apprezzato la gentilezza e la professionalità del nostro staff, dei valori per noi fondamentali.
Un cordiale saluto,
Dental Domus.
Esperienza fantastica: E' la prima volta che mi sono sentita molto bene a mio agio, posto molto accogliente il personale gentilissimo un servizio super....grazie alla dottoressa Paola Franco ho superato la paura ....grazie ancora
Gentilissima Genziana,
grazie di cuore per la tua recensione,
siamo felicissimi di sapere che ti sei sentita a tuo agio nel nostro studio e che il nostro staff ti abbia fatto sentire accolta.
Un rigraziamento anche a nome della Dott. Paola Franco per le tue parole.
E sempre una grande soddisfazione aiutare i nostri pazienti a superare le loro paure.
Un cordiale saluto,
Dental Domus.
Esperienza fantastica: Vengo da molti anni nello studio Dental Domus ed è una garanzia. Il personale è eccellente, sempre gentile e ti accoglie con il sorriso. La dottoressa Paola Franco è molto professionale ed attenta ai pazienti. Consiglio assolutamente questo studio. Complimenti a tutto lo staff.
Gentilissima Martina,
la ringraziamo di cuore per la sua recensione e per la fiducia che continua a riporre nel nostro studio da molti anni.
Siamo felici che abbia trovato tutto lo staff accogliente e professionale e che si sia sentita seguita con attenzione.
Grazie per il suo prezioso contributo.
Cordiali saluti,
Dental Domus.
Esperienza fantastica: Sempre gentili e cordiali, sia in sala che in segreteria. Gli igienisti sono bravi nel loro lavoro e gli appuntamenti vengono sempre rispettati, quasi al secondo, cosa molto importante per chi poi ha altri impegni. Ti viene mandato un messaggio per ricordarti l'appuntamento qualche giorno prima e quelle volte che ho dovuto rimandare è stato facile trovare un nuovo orario. Bravi!
Gentile Mattia,
ti ringraziamo per la tua recensione.
Siamo davvero felici che tu abbia avuto una buona esperinza nel nostro studio.
Ci impegniamo costantemente per garantire un servizio puntuale, efficiente e di qualità, e sapere che questo è stato apprezzato ci motiva a fare sempre meglio. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi esigenza.
Cordiali saluti,
Dental Domus.
Esperienza fantastica: Tutto bene ,ti fanno sentire come a casa
Grazie infinite Giuliano, Le siamo veramente grati per l'ottimo giudizio espresso nei nostri confronti.
Cordiali saluti!
Esperienza fantastica: Esperienza e professionalità. Sempre disponibili, bravissimi con i bambini!
Grazie di cuore per il gradimento dimostrato gentilissima Arianna! Siamo davvero felici che Tu e la Tua famiglia Vi troviate bene da noi.
E' sempre un piacere accoglierVi in studio.
Carissimi saluti, lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Mi sono trovato molto a mio agio nello studio. L'ambiente è molto accogliente, con un po' di musica di sottofondo, uno schermo con qualche immagine che scorre e il personale cordiale. Tutto ciò concorre a far passare il tempo più velocemente e a rilassare. Mi è stata eseguita un'otturazione complessa e non ho avvertito alcun fastidio. Può sembrare un po' buffo, ma è stata un'esperienza quasi rilassante. Ad oggi, giorno successivo all'intervento, se non sapessi di averla ricevuta, non me ne accorgerei.
Grazie Tomaso per la sua bella recensione! Ci è sempre molto gradito sapere che il lavoro svolto da tutti noi per curare e accogliere al meglio i nostri pazienti venga notato ed apprezzato.
Piccoli semplici accorgimenti possono veramente rilassare e far stare meglio il paziente durante le cure che sicuramente non sono piacevoli da affrontare.
Cordialissimi saluti.
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Esperienza positiva, la dottoressa Flora competente, professionale e molto gentile. Mette a proprio agio.
Grazie mille dell'ottimo feedback gentile Laura!
Buona Giornata!
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Grazie a tutto lo Staff Sono stata accolta molto bene e mi sono sentita a casa
Grazie a Lei gentile Emanuela! E' il nostro primo obbiettivo accogliere bene i Pazienti e farli sentire a casa. Il primo approccio è fondamentale per poter instaurare un'ottimo rapporto reciproco di fiducia e collaborazione per poter poi curare al meglio il paziente dal punto di clinico.
Siamo felici che si trovi bene da noi!
Esperienza fantastica: Tutto il personale è molto preparato e sempre molto accogliente. Le procedure vengono spiegate nel dettaglio e con chiarezza e c'è molta cura nella ricerca della soluzione migliore in base all'esigenza del paziente. La posizione centrale dello studio lo rendono molto comodo e facile da raggiungere.
Buongiorno Marzia, grazie infinite per i Tuoi complimenti!
Sei una graditissima e bravissima paziente ormai da alcuni anni e sapere quanto venga apprezzato il nostro impegno ci fa sempre tanto tanto piacere.
Ancora grazie!
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Consiglio assolutamente questo studio dentistico perché è composto da persone splendide, di altissima professionalità e di grande cortesia e disponibilità.
Carissimo Amerigo, la dottoressa Paola e tutto il team Ti ringraziano per la fiducia, le bellissime parole e l'entusiasmo dimostrati. Cerchiamo ogni giorno di offrire il massimo in termini di professionalità, onestà e accoglienza, e leggere recensioni come la Tua ci ripaga da ogni impegno.
Ci vediamo presto per il consueto controllo.
Esperienza fantastica: Consiglio questo studio, accogliente e molto pulito. Lo staff è eccezionale, a partire dalla dottoressa Franco, sempre con il sorriso ed empatica, spiega alla perfezione quello che andrà a fare, molto paziente e dalle mani d'oro. Le assistenti sono simpatiche, attente e scrupolose, così come la gentile segretaria e l'igienista. Si entra tranquilli e si esce soddisfatti, una garanzia.
Gentile Serena, La ringraziamo di cuore per la Sua splendida recensione e per le Sue parole così gentili. E' per noi una grande soddisfazione sapere che si è trovata bene presso il nostro studio e che il nostro impegno venga apprezzato. Cerchiamo sempre di servire un servizio di qualità, mettendo al centro il benessere e la soddisfazione dei nostri pazienti. Recensioni come la Sua ci motivano a fare sempre meglio. Siamo felici di aver risposto alle Sue aspettative e restiamo a disposizione per qualsiasi Sua futura necessità.
Lo Staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Sono paziente di questa clinica da diversi anni e posso affermare con convinzione di essermi sempre trovata molto bene. L’elevato livello di professionalità, unito alla cortesia e alla disponibilità di tutto lo staff, rende ogni visita un’esperienza positiva. L’ambiente è accogliente e rassicurante, e il team riesce sempre a mettere a proprio agio il paziente, con attenzione e competenza. Un eccellente esempio di organizzazione e cura del dettaglio. Complimenti a tutto il team per il lavoro che svolge con dedizione e serietà.
Gentilissima Martha, Ti ringraziamo tantissimo per averci dedicato del tempo; leggere le bellissime parole che hai scritto nei nostri confronti ci conferma che l'impegno profuso ed il lavoro svolto quotidianamente da tutto lo staff vengono visti ed apprezzati e ciò è anche da stimolo a lavorare ancora meglio.
Grazie ancora!
Lo staff Dental Domus
Grazie infinite!
Esperienza fantastica: Sono paziente di questo studio da quasi un anno sia per interventi conservativi che per la periodica igiene e posso dire di avere trovato sempre disponibilità, competenza e cortesia.
Buongiorno Maurizio, La ringraziamo per l'ottima recensione!
Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto dei nostri servizi.
L'attendiamo per la periodica seduta d'igiene. Cordiali saluti. Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Disponibilità e professionalità, sia negli appuntamenti programmati che nelle emergenze.
Grazie per il Tuo apprezzamento Silvia! Ci fa molto piacere leggere le Tue parole.
Cordiali saluti.
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Voglio consigliare questo studio per la professionalità,per la qualità dei lavori per la simpatia di tutto lo staff .In famiglia ci siamo rivolti a Dental Domus per dei lavori importanti e siamo pienamente soddisfatti
Caro Fabrizio, siamo noi a essere molto felici di avere Voi come pazienti!
Siete persone speciali, ormai siete di casa, avervi potuto aiutare e vedervi soddisfatti ci riempie di gioia.
Vi ringraziamo tantissimo.
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Mi sono affidata a Dental Domus per un intervento molto impegnativo. Non conoscevo ma l'istinto non ha tradito le aspettative. Ho trovato grande professionalità e competenza in tutto lo staff ma soprattutto grande umanità e la ricerca costante del benessere del paziente in un ambiente fresco e gioviale
Gentilissima Antonella, grazie per le belle parole espresse nei nostri confronti. Siamo contenti che si sia trovata bene da noi. Il Suo caso era veramente complesso e si è affidata completamente alle nostre cure dimostrandosi un'ottima paziente. L'aspettiamo per la consueta seduta d'giene.
Cordiali saluti, lo staff Dental Domus.
Esperienza positiva: Professionali, onesti, puntuali
Moltissime grazie!
Esperienza fantastica: Andiamo da Dental Domus da qualche anno per la pulizia dei denti e varie, sono sempre tutti professionali e cortesi, lo studio inoltre è pulito e moderno, consigliatissimi!
Grazie infinite per aver riposto in noi la Vostra fiducia! Siamo felicissimi di sapere che Vi trovate bene nel nostro studio, che siete soddisfatti e apprezzate il nostro lavoro.
Cordiali Saluti! Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: This is an excellent dentistry clinic. My wife needed some emergency dentistry when we were visiting Trieste from Australia. The staff at this clinic saw us at very short notice and restored my wife's broken tooth in a single session. All the staff were friendly, welcoming and highly competent. I can highly recommend them.
Dear Mr. Zornada, we are so happy to have been able to help your lovely wife get her beautiful smile back!
It was a real pleasure meeting you, and we wish you a pleasant stay in our beautiful Trieste.
Best regards.
The Dental Domus team.
Esperienza fantastica: Complimenti a tutto lo staff sempre gentile, disponibile e molto professionale. La dott Franco è molto brava e spiega in modo accurato le fasi delle cure. Consigliatissimo.
Grazie Gabriele, sei stato gentilissimo nell'esprimere un'ottimo giudizio nei nostri confronti! Questo ci fa enormemente piacere. A presto!
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Per uno come me, che ha sempre avuto paura del dentista e non ci andava da anni, andare da Dental Domus è stata un’esperienza che mi ha davvero sorpreso. Era arrivato il momento di affrontare questa paura, e non avrei potuto trovare studio migliore. La dottoressa Paola Franco e la sua assistente sono state eccezionali: professionali, delicate, rassicuranti. Nessun dolore, tutto fatto con attenzione e competenza. È stata un’esperienza senza parole, in senso positivo. Consiglio sinceramente Dental Domus a chiunque cerchi uno studio dentistico serio, accogliente e di altissimo livello. Grazie ancora!
Carissimo Darko, innanzitutto bravo, anzi bravissimo nel voler superare le Sue paure! Quella del dentista è una delle più comuni e pochi riescono a superarla.
Per questo motivo cerchiamo di essere ancora più sensibili, delicati e comprensivi nei confronti dei pazienti che manifestano ansia e timore da poltrona.
Siamo felicissimi che si sia trovato bene da noi e l’aspettiamo a braccia aperte per l’igiene e i controlli di routine.
Cordiali saluti.
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Sempre cordiali, professionali e super disponibili!
Mille grazie l'ottimo giudizio e le belle parole espresse nei nostri confronti!
Cordiali saluti, lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Oramai sono anni che sono un loro paziente, mi trovo molto bene, sia come cure odontoiatriche, sia come come tutto lo staff gentile che ti mette a proprio agio.
E' un piacere averLa come Paziente signor Gianfranco! Grazie per le belle parole estresse nei nostri confronti.
Buona giornata.
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Mi hanno fatto un lavoro molto complicato ma a regola d'arte equipe molto preparata e paziente.molto consigliato.
Signor Dario, grazie infinite per la Sua bella recensione! Siamo molto contenti di esser riusciti a curarla al meglio e che Lei sia soddisfatto del risultato. Casi complessi come il Suo per noi sono sfide impegnative da affrontare con impegno ed entusiasmo sempre crescenti. Siamo felici di averla come paziente! Cordiali saluti e a presto! Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Bravi professionisti. Prezzi accessibili. Coordialità e buona comunicazione.
Che piacere leggere l'ottimo gradimento espresso nei nostri confronti. Gentilissimo Carlos Miguel La ringraziamo infinitamente!
Cordiali Saluti. Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Sono una paziente dello Studio Dental Domus da diversi mesi e non posso che esprimere la mia piena soddisfazione. L'ambiente è accogliente, pulito e moderno, e tutto il personale è estremamente gentile, disponibile e professionale. La Dott.ssa Paola Franco è attenta, precisa e molto empatica: mi ha sempre messo a mio agio spiegandomi con chiarezza ogni fase del trattamento. Ho apprezzato molto anche la puntualità e l'organizzazione: mai lunghe attese e massima cura nel rispettare gli appuntamenti. Consigliatissimo!
Cara Tiziana, Ti siamo veramente grati! Hai dedicato il Tuo tempo a esprimere parole veramente belle nei nostri confronti. Ci fa enormemente piacere sapere che i nostri pazienti notano, capiscono e apprezzano l'impegno e la passione che tutti noi mettiamo nell'eseguire il nostro lavoro quotidianamente.
Ciò è anche ulteriore stimolo, non solo a continuare così, ma a migliorarci ancora di più! Ancora mille grazie!
Esperienza fantastica: Un ambiente dove tutte ti mettono a tuo agio disponibilissimo bravissime sensibili a tutti i tipi di problemi penso di non aver mai trovato un ambiente così come entri dalla porta io ho sentito da subito un'aria rilassante
E' bellissimo leggere un giudizio positivo come il Tuo Luisa! Ci fa piacere sapere che Ti trovi bene da noi.
Cerchiamo sempre di creare un clima disteso e rilassante innanzitutto per i nostri pazienti, ben sapendo che non è piacevole per mille motivi sottoporsi alle cure odontoiatriche, ma anche per tutti noi dello staff che insieme trascorriamo buona parte della giornata.
Ti salutiamo tutti affettuosamente!
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Avevo una situazione dentale piuttosto complicata e, fin dal primo appuntamento, ho percepito subito un approccio estremamente professionale e organizzato. La dott.ssa Franco e tutto lo staff si sono dimostrati competenti, attenti e sempre disponibili. Durante l’intero percorso di cura sono stata costantemente informata su ogni passaggio, con spiegazioni chiare e puntuali. Complimenti sinceri alla dott.ssa Franco e a tutto, tutto il team. Nataša
Carissima Nataša, la dottoressa Paola e tutto lo staff La ringrazia per il bellissimo giudizio espresso.
E' stata ed è una paziente speciale ed adesso anche una cara amica che abbiamo conosciuto ed apprezzato nel corso del lungo periodo di cure trascorso insieme. Sempre paziente, solare e positiva! Siamo felici che si sia affidata a noi e che continui a farlo.
Grazie ancora e a presto!
Esperienza fantastica: In anni credo di aver trovato lo studio con le persone piu' serie, competenti, professionali e disponibili. Consigliatissimo!!!
Carissimo Antonio grazie! Siamo felicissimi di leggere quanto ha scritto nei nostri confronti. Cerchiamo sempre di lavorare al meglio ma parole come le Sue ci spronano ad impegnarci ancora di più per accogliere e curare nel miglior modo possibile i nostri pazienti.
Ci vediamo presto!
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Ambiente confortevole e familiare, tutto il personale gentile e competente. Da consigliare assolutamente
Gentilissimo Luciano grazie! Parole come le Sue ci scaldano il cuore e ci stimolano ad impegnarci ancora di più nello svolgimento del nostro lavoro. Siamo felicissimi di averLa come paziente!
Cordiali Saluti.
Esperienza fantastica: risultato ottimo, zero dolore
Grazie infinite per la Tua valutazione, ci ha fatto immenso piacere!
Cordiali saluti.
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Avevo un dente da ricostruire, la dottoressa è stata bravissima risultato sorprendente
Gentile Sara, grazie per il giudizio espresso nei nostri confronti. E' gratificante per tutti noi sapere che un paziente è felice del risultato ottenuto.
Cordiali saluti.
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: ho eseguito la pulizia dentaria e lo sbiancamento, risultato soprendente
Ti ringraziamo tantissimo per la Tua valutazione, siamo contenti che sei soddisfatta del lavoro eseguito. A presto!
Esperienza fantastica: Da quando mi seguono ho riscontrato solo professionalità, gentilezza ed empatia. Ogni visita è un'esperienza positiva, ambiente pulito e sereno, il team sono professionisti esemplari. Raccomandazione 100%.
Gentilissimo Robert, grazie per l'ottimo giudizio che hai espresso nei nostri confronti. E' molto importante per noi sapere che il nostro impegno quotidiano a svolgere al meglio il nostro lavoro venga apprezzato.
Ti aspettiamo per la consueta seduta d'igiene.
Cordialissimi saluti, lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Ho fatto due estrazioni del dente, la dottoressa è stata delicata e bravissima, non ho sentito molto dolore
Carissima Erika grazie per aver scelto il nostro studio.
Leggere la Sua bella recensione ci gratifica molto.
La salutiamo cordialmente.
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Consiglio lo studio Dental Domus, la Dottoressa Franco e tutto il suo staff sono sempre molto gentili,empatici e disponibili, nonostante la mia paura del dentista riescono a mettermi sempre a mio agio.
Grazie carissima Nadia! Siamo felici di averLa come paziente.
Ci impegnamo tantissimo ad aiutare i pazienti a sentirsi a proprio agio durante le cure, e sapere che questo viene apprezzato ci fa veramente piacere.
Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Studio dentistico molto professionale e specializzato. Tra le varie cose in particolare sono estremamente soddisfatto di un impianto che non mi ha dato il minimo problema nè in fase di preparazione né ora che lo utilizzo
Gentilissimo Giulio, Ti ringraziamo tantissimo per la Tua valutazione.
La Tua fiducia ed il Tuo gradimento significano molto per noi e siamo lieti di essere riusciti a soddisfare le Tue aspettative. Carissimi saluti.
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Dottoressa professionista e molto competente, ha risolto il mio dolore al dente in poco tempo
Gentilissima Maia, grazie per la Tua recensione, per i complimenti e la fiducia riposta nel nostro studio.
Cordiali saluti. Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Grande professionalità, pulizia ed igiene. Tutti molto empatici e pronti ad ascoltare le tue perplessità ed esigenze. Nonostante la mia età, ho molta paura del dentista ma il dottore mi ha rassicurata tantissimo ed in più mi ha dato un peluche per tutta la durata dell'intervento ☺️☺️, fantastico!!! Mi è stato di grande aiuto! Igienista altrettanto bravo e professionale. Grazie a lui la mia sensibilità dentale è migliorata tantissimo con i suoi consigli ed insegnamenti. Consigliatissimo ☺️☺️☺️
Moltissime grazie per la Sua bellissima recensione e per aver riposto la Sua fiducia in noi. Le Sue parole sono molto gratificanti e ci stimolano a impegnarci ancor di più. Inoltre siamo veramente contenti che abbia apprezzato il lavoro svolto dal nostro bravissimo ed instancabile igienista!
Cordiali saluti da tutto lo staff Dental Domus.
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo! Ho fatto un’otturazione senza sentire alcun dolore. Le dentiste sono simpatiche, professionali e davvero in gamba.
Ti ringraziamo per la Tua recensione e per il Tuo apprezzamento. E' un piacere averTi come paziente.
Cordiali saluti.
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Certo andare dal dentista non è mai un piacere ma trovare delle persone sempre solari e disponibili ti rende la cosa più facile.
Gentilissima Alessia grazie per le Tue belle parole!
Cerchiamo sempre di prenderci cura dei nostri Pazienti nel migliore dei modi!
Cordiali saluti. Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: La Dottoressa Franco e una persona molto disponibile una professionista mi sono trovata molto bene con Lei ed il suo Staff la consiglio .
Gentilissima Lucia grazie per il Suo apprezzamento e per la fiducia riposta nel nostro studio.
Cordiali saluti.
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Se potessi dare 10000 stelle,sarebbero comunque non sufficienti a rendere giustizia all'enorme professionalità, competenza, all' immensa gentilezza, comprensione e pazienza di tutto lo Staff del Dental Domus. Non pensavo ci si potesse sentire letteralmente così' ' a casa' in uno Studio dentistico..Davvero un Grazie infinite. Ogni appuntamento per me e mia madre, e' davvero come esser un famiglia, circondate da sorrisi e un' umanita' meravigliosa . Impeccabili sul piano medico e straordinari sul piano umano. Non esiste un Grazie abbastanza grande per come ci hanno accolto e per essersi prese cura delle nostre paure,difficoltà e insicurezze, facendole svanire. Davvero uno Staff super..tutte..La Dottoressa Paola ,l' Assistente Luciana e Segretaria Elisa..grandi persone,grandi professioniste, grandi Donne. Grazie di cuore. Stella e Loredana
Gentilissima grazie!!!
Le Tue bellissime parole ci commuovono. Veder così apprezzato il nostro lavoro ed il nostro impegno ci fa immenso piacere e ci dà ulteriore stimolo a impegnarci ancor di più così da poter curare al meglio i nostri meravigliosi Pazienti.
Un caro saluto a Te ed alla Tua carissima mamma.
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Se cerchi uno studio dentistico dove professionalità e gentilezza vanno di pari passo, questo è il posto giusto! Il personale è competente, attento e sempre disponibile a mettere a proprio agio i pazienti. L’ambiente è accogliente, pulito e organizzato, e ogni trattamento viene spiegato con chiarezza e tranquillità. Un team davvero qualificato che sa unire serietà e cortesia. Assolutamente consigliato!
Gentilissima Isabella che piacere leggere le Tue parole. E' veramente gratificante per noi sapere che i nostri Pazienti si trovano bene da noi e ciò ci stimola ad impegnarci ancora di più a svolgere il nostro lavoro.
Cordiali saluti.
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo tutti ti mettono a proprio agio, da quando vado da loro andare dal dentista non è più un problema, disponibili in tutto, sono stato chiamato anche il weekend per sapere come stavo mai successo in nessun altro studio. Consiglio.
Gentilissimo Paziente, La ringraziamo di cuore! Sapere che il nostro impegno per accogliere e curare i nostri Pazienti nel migliore dei modi viene apprezzato ci gratifica moltissimo.
Grazie ancora e cordiali saluti.
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Mi sono trovata bene in tutto. Ottimo personale
Gentilissima, siamo davvero felici di sapere che si sia trovata bene da noi. Ci impegnamo moltissimo a svolgere il nostro lavoro al meglio e sapere che ciò viene apprezzato è veramente gradito.
Cordiali saluti. Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Vorrei ringraziare lo studio Dental Domus e tutto lo Staff perché oltre alla grande professionalità e disponibilità ha dimostrato uno spessore umano e una comprensione anche nelle fasi più impegnative di questo percorso non facile portato avanti assieme per oltre un anno..il risultato finale ha superato ogni mia aspettativa, ripagandomi di tutti questi mesi..se cercate serietà e garanzia di risultato venite qui.. grazie infinite a tutti!!
Gentilissima Laila grazie infinite per le belle parole espresse nei nostri confronti.
Siamo felicissimi di sapere che è soddisfatta del risultato ottenuto dopo il lungo e laborioso percorso da Lei affrontato con fiducia e tanta pazienza. Siamo molto contenti anche di vederla periodicamente per i controlli e le sedute d'igiene per il mantenimento di quanto eseguito.
Cordiali saluti. Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Ambulatorio pulito e ordinato, personale gentile, disponibile e soprattutto tanto paziente. Lo consiglio!!!
Moltissime grazie Sara! Ci fa molto piacere leggere le Sue parole. Ci impegnamo tantissimo per offrire ai nostri Pazienti il miglior servizio possibile.
Cordiali saluti.
Dental Domus
Esperienza fantastica: Ringrazio tutto lo studio per la cortesia e disponibilità ed in particolare Elisa. Super consigliato.
Gentilissimo Fabrizio grazie infinite!
Dental Domus
Esperienza fantastica: Ringrazio la dottoressa Franco e tutto lo splendido staff ... soprattutto Elisa !!!! Grazie Super consigliato
Gentilissima grazie! Siamo contenti che si trovi bene da noi.
Cordiali saluti. Dental Domus
Esperienza fantastica: Ringraziamo tutto lo studio per la cortesia e disponibilità ed in particolare Elisa. Super consigliato.
Gentile Simonetta grazie infinite!
Esperienza positiva: Uno studio dentistico con uno staff preparato e molto disponibile in tutte le situazioni. Con la loro professionalità e gentilezza sto superando la paura della poltrona.
Grazie infinite per le belle parole! Ci fa molto piacere sapere che il nostro impegno venga apprezzato.
Cordiali saluti. Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Staff con molta competenza e gentilezza, dottori super. Studio pulito ed accogliente, che non guasta mai se le visite sono frequenti. Consigliatissimo
Molte grazie Caterina! Lavoriamo costantemente per migliorarci e fornire ai nostri Pazienti le migliori cure. Sapere che questo viene apprezzato ci fa molto piacere. Cordiali saluti. Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Sono seguita dallo studio da qualche anno, come anche la mia bimba e mio marito. Dopo alcune esperienze negative presso altri studi, finalmente ci troviamo benissimo sotto tutti i punti di vista, professionale ed umano, entrambi importanti. Che dire? Professionalità, attenzione per il paziente, chiarezza negli interventi da fare e sui costi, puntualità, disponibilità e cortesia, in un ambiente moderno e pulito. Ringrazio la bravissima dott.ssa Franco e tutto lo staff per farci sentire sempre a nostro agio e curati nel miglior modo possibile, consigliatissimi anche per i bimbi!
Gentilissima Ti ringraziamo tantissimo per quanto scritto. Ci impegnamo sempre al massimo proprio per accogliere e curare i nostri Pazienti nel migliore dei modi e sapere che ciò viene apprezzato ci gratifica molto e stimola ulteriormente a fare di più!
Cordiali saluti a Lei ed alla Sua Famiglia.
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Lavoro perfetto e sempre disponibili. Assolutamente raccomandati.
Siamo contentissimi che il nostro lavoro venga apprezzato.
Grazie e cordiali saluti
Esperienza fantastica: Professionisti e persone squisite che seguono tutta la nostra famiglia. Li consiglio a tutti
Grazie mille gentilissimo Franco, siamo contenti che Vi troviate bene da noi e siamo felici di averVi come pazienti. Cordiali saluti.
Dental Domus
Esperienza fantastica: Grande cortesia, puntualità e competenza. Un servizio d'eccellenza e di fiducia!
Gentile Morgana grazie! Siamo felicissimi che si sia trovata bene con noi.
Cordiali saluti, Dental Domus
Esperienza fantastica: Professionalità, gentilezza, pulizia eccellenti!!! Studio super consigliato
Gentilissima Sara, grazie mille!
Cordiali Saluti! Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Studio dentistico consigliatissimo. Tutti competenti ,professionali , disponibili x qualsiasi esigenza e simpatici.
Grazie infinite gentilissima Lucia, ci fa molto piacere sapere che il nostro impegno viene apprezzato!
Esperienza negativa: Mi hanno fatto un’otturazione ad un dente. Da quel momento ho iniziato ad avere dolore a quel dente e solo andando da un altro dentista a rifarla, ho iniziato a stare bene. Comunque ancora oggi, nonostante tutto, ogni tanto mi dà ancora qualche problema. Mai più da loro.
Buongiorno. Purtroppo non sappiamo chi Lei sia. Ci dispiace molto dell'accaduto e che si sia rivolto/a ad un altro professionista in quanto informiamo ogni paziente, dopo aver svolto anche delle "semplici" cure conservative , della possibile sensibilità o algia a carico del dente appena trattato e, nel caso, di contattare subito lo Studio in caso di qualsiasi tipo di problema per poterlo risolvere tempestivamente.
Ponendole cordiali saluti Le auguriamo una buona giornata.
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Consigliato ad adulti e bambini. Tutti competenti professionalmente, disponibili e puntuali con gli appuntamenti.
Gentilissima Loredana, grazie! Siamo entusiasti di leggere la Tua recensione. Il nostro obbiettivo è di offrire sempre il miglior servizio possibile e sapere che ci siamo riusciti con Te e la Tua famiglia ci rende davvero felici.
Esperienza fantastica: Ho fatto una prima visita e una seduta di igiene orale, mi sono trovato molto bene sia con l'igienista sia con la dottoressa Franco. Visita accurata, personale molto competente, stra consigliato.
Gentilissimo signor Marri grazie! Siamo davvero felici che Lei abbia apprezzato la Sua esperienza con noi e che sia stata così positiva.
Esperienza fantastica: Ringrazio tutto lo staff dello Studio Dental Domus ed in particolare la dottoressa Paola Franco per aver risolto con professionalità e competenza il problema di mio papà, che è una persona anziana e ha apprezzato molto la sua pazienza e delicatezza.
Gentilissimo signor Grison, La ringraziamo per le parole di apprezzamento nei nostri confronti. Siamo felici di aver risolto il problema di Suo padre. Ci impegnamo al massimo per poter aiutare i pazienti e i loro famigliari durante il percorso di cure.
Cordiali saluti.
Dental Domus
Esperienza fantastica: Molto competenti e bravi e giovani
Grazie infinite per le parole di apprezzamento! Cordiali saluti Jamal!
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Ho eseguito l'estrazione di due denti del giudizio e mi sono trovato molto bene. Consiglio vivamente lo studio dentistico e ringrazio la Dott.ssa Paola Franco per la sua proffessionalità e disponibilità.
Siamo contentissimi che si sia trovato bene presso il nostro Studio!
Cordiali saluti.
Lo staff Dental Domus
Esperienza fantastica: Questo è uno studio dentistico dove le persone vengono trattate con molta attenzione e cura. Ho eseguito un impianto dentale e mi sono trovato benissimo, nonostante avessi molte paure e dubbi, sono stato rassicurato e mi hanno seguito passo a passo in ogni fase della lavorazione. Consiglio vivamente Dental Domus e ringrazio per la pazienza e la disponibilità che hanno avuto nei miei confronti. Grazie a tutto lo staff!
Gentilissimo Signor Lovric siamo felici di sapere che si trovi bene da noi. E' il nostro obbiettivo seguire al meglio il paziente durante il percorso di cure e una volta terminato aiutarlo a mantenere al meglio il lavoro svolto. Non vediamo l'ora di rivederLa!
La ringraziamo e Le auguriamo buona giornata.
Dental Domus
Esperienza fantastica: Ringrazio tutto lo staff e la dott.ssa Paola Franco per l'ottimo lavoro svolto. Vivamente consigliato!
Gentilissima Jessica grazie mille per le Tue bellissime parole. E' un piacere averti come nostra paziente.
Esperienza fantastica: Personale qualificato e molto gentile
Signor Cossaro, La ringraziamo per l'apprezzamento. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Sono molto felice ..avevo davvero grossi problemi in un paio di sedute mi hanno sistemato tutto un grazie di cuore alla dottoressa Paola e a tutto il personale gentile e molto professionale
Gentilissima Nives grazie per le belle parole! Tutti noi dello staff ci impegnamo sempre al massimo ad aiutare i nostri pazienti e sapere che a fine cure sono soddisfatti ci ripaga tantissimo.
Esperienza fantastica: Sono stato di recente a fare un'otturazione per un dente scheggiato. Che dire? Tanta professionalità e simpatia! Già da subito mi sono sentito a mio agio grazie all'allegria e competenza dell'assistente Luciana. Premetto che, avendo paura degli aghi, temevo che l'anestesia mi procurasse fastidio e invece non ho sentito nulla, come durante l'intero intervento. Merito delle mani esperte della dottoressa Paola. Tornerò sicuramente!
Grazie Andrea per il Suo giudizio positivo. Siamo contenti che si sia trovato bene da noi.
Esperienza fantastica: Chiamato per un' urgenza anche se non ero loro paziente mi hanno visitato in giornata e la dottoressa Franco ha risolto il mio problema che avevo da un mese.Ora sono felice di essere una loro paziente.consiglio vivamente lo studio.bravi ed empatici .
Gentilissima Giusy, grazie! Siamo contenti di averLa potuta aiutare.
Esperienza fantastica: Bravi
Gentile Giuseppe La ringraziamo. Sapere che il nostro lavoro è gradito ci fa molto piacere.
Esperienza fantastica: Molto bravi professionali e gentili, mi hanno fatto l'estrazione di 11 denti di sotto il giorno dopo mi hanno telefonato per sapere come stavo.... molto consigliato ❤️
Gentile Laura grazie. E' importante per noi sapere come stanno i nostri pazienti soprattutto dopo interventi complessi.
Esperienza positiva: Purtroppo pulizia dentale non soddisfacente in quanto da mia analisi c'erano ancora piccole tracce di tartaro, comunque può capitare, ne farò una seconda
Gentile Massimo, siamo dispiaciuti che non si sia trovato bene, abbiamo cercato di contattarLa più volte per concordare un nuovo appuntamento con l'igienista per valutare il Suo caso. Restiamo a Sua cortese disposizione e cordialmente La salutiamo.
Esperienza fantastica: gentilissimi alla reception bravissima anche l'igenista
Grazie Giorgio, sapere che i nostri Pazienti si trovano bene da noi ci fa molto piacere.
Lascia la tua opinione su Dental Domus - Dott.ssa Paola Franco:
Dental Domus - Dott.ssa Paola Franco appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Studio Dentistico Del Ben | Dental Clinique
Studio Dentistico Corrado Trieste - dr.ssa Francesca Corrado
Serenissima Centri Dentali - Trieste
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.