Studio Odontoiatrico Bandettini - Dentista a Pisa
Lo Studio Odontoiatrico Bandettini, fondato nel 1910 da Vincenzo Bandettini, è un punto di riferimento per la cura dentale a Pisa. Oggi, i titolari Dr. Giovanni e Dr. Pietro Bandettini portano avanti la tradizione familiare con un approccio innovativo e tecnologico. Lo studio è specializzato in Parodontologia, Ortodonzia trasparente e Pedodonzia, offrendo trattamenti personalizzati per ogni paziente, dai bambini agli adulti, sempre con attenzione al benessere e alla qualità della cura. Un secolo di esperienza al servizio della salute orale.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 10h-18h
- Martedì: 9h-17h
- Mercoledì: 10h-18h
- Giovedì: 9h-17h
- Venerdì: 9h-17h
- Sabato: (closed)
Servizi e Trattamenti
Studio Odontoiatrico Bandettini - Dentista a Pisa: Recensioni
Esperienza fantastica: Very nice person and good dentist
Siamo davvero felici di sapere che hai avuto una bella esperienza con noi! La nostra priorità è sempre quella di offrire un servizio di qualità e un'atmosfera accogliente. Non vediamo l'ora di rivederti per il tuo prossimo appuntamento!
Esperienza fantastica: Studio Dentistico TOP! Mi sono da poco affidata a questo studio e mi sono trovata benissimo. Personale gentilissimo, disponibile e super professionale. Strumentazione moderna e all'avanguardia! Mai un ritardo sugli appuntamenti e per chi deve fare incastri con orari lavorativi non è da poco. . Grazie al Dott Pietro che mi spiega tutto con estrema pazienza e che mi fa sentire ben curata e seguita nonostante la mia bocca sia un po' complicata!
Siamo felicissimi di leggere la tua recensione! È fantastico sapere che ti sei trovata così bene nel nostro studio e che il nostro team ha potuto offrirti un'esperienza positiva. La pazienza e la professionalità sono valori che ci stanno a cuore, e siamo contenti che Dr. Pietro ti abbia fatto sentire ben curata e seguita. Non vediamo l'ora di rivederti per il tuo prossimo appuntamento! A presto!
Esperienza fantastica: Professionali, competenti e disponibilissimi. Consigliatissimo
Grazie mille per queste bellissime parole! Siamo davvero felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi. La tua soddisfazione è la nostra priorità e il tuo riconoscimento ci sprona a fare sempre meglio. Ti aspettiamo presto per servirti di nuovo!
Esperienza fantastica: Personale meraviglioso, dalla prima all’ultima persona che lavora in quello studio, gentilissimi, sempre pronti ad accontentare ed esaudire ogni richiesta, inoltre ti fanno sentire come a casa, oltre che a metterti a proprio agio, che dire, i migliori dentisti che ci siano e che abbia mai trovato, super felicissima di avervi conosciuto e di avere e sapere su chi poter contare nel momento del bisogno, impeccabili, veramente consigliati!
Grazie di cuore per le tue parole così belle! Siamo felici di sapere che ti sei sentita a casa e che il nostro team ha saputo offrirti un'ottima esperienza. La tua soddisfazione è la nostra priorità e sarà un piacere accoglierti di nuovo in studio. A presto!
Esperienza fantastica: Frequento questo studio ormai da diversi mesi e ogni volta l' esperienza è stata molto positiva per la grande professionalità dei medici e del personale. È da apprezzare anche l' ambiente molto curato, pulito e accogliente. Consiglio vivamente.
Siamo davvero felici di leggere la tua recensione! È fantastico sapere che trovi la nostra professionalità e l'ambiente accogliente così apprezzati. Ogni giorno ci impegniamo per offrire il miglior servizio possibile, e sapere che i nostri sforzi sono riconosciuti è una grande motivazione. Non vediamo l’ora di darti il bentornato nelle prossime visite!
Esperienza fantastica: Studio con tutte le comodità. Il personale é gentilissimo. Ci vado da tanto tempo e mi sono sempre trovato bene.
Che piacere leggere la tua recensione! Siamo felici che tu apprezzi le nostre comodità e il servizio del nostro personale. È sempre gratificante sapere che i nostri clienti storici si trovano bene. Ti aspettiamo presto per continuare a offrirti la migliore esperienza possibile!
Esperienza fantastica: Ho effettuato una igiene con relativo controllo, come sempre puntuali, professionali e simpatici. Ho sempre avuto un problema di sensibilità, problema risolto in pochi secondi con una micro anestesia che ha reso l'igiene... una passeggiata
Grazie mille Alessandro!
Esperienza fantastica: Cordialità e professionalità al primo posto! Mi son trovato benissimo!
È fantastico sapere che hai apprezzato la nostra cordialità e professionalità! I tuoi complimenti ci motivano a fare sempre meglio. Speriamo di rivederti presto per un'altra piacevole esperienza!
Esperienza fantastica: Molto gentili e professionali consiglio vivamente
Grazie mille per le tue parole gentili! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra professionalità e cortesia. Il tuo consiglio significa molto per noi! Non vediamo l'ora di accoglierti di nuovo presto.
Esperienza fantastica: Avete fatto un bel lavoro, siete stati molto gentili tutti voi.
Grazie mille per le tue parole gentili! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio e che ti sei sentito ben accolto. Speriamo di rivederti presto per offrirti un'altra esperienza fantastica!
Esperienza fantastica: Puntiali e professionali
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra puntualità e professionalità. Il tuo feedback ci motiva a continuare a dare sempre il massimo. Non vediamo l'ora di accoglierti di nuovo!
Esperienza fantastica: 5 stelle non sono sufficienti ad esprimere la competenza, la professionalità e la gentilezza
Siamo davvero felici di leggere le tue parole! È fantastico sapere che hai apprezzato la nostra competenza e professionalità. La gentilezza è al centro del nostro lavoro e sapere che è stata notata ci riempie di gioia. Speriamo di rivederti presto per continuare a offrirti una grande esperienza!
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo in questo studio dentistico. L’ambiente è pulito, accogliente e organizzato, ma ciò che fa davvero la differenza è la dottoressa che segue i bambini. È dolce, paziente e incredibilmente brava nel mettere a proprio agio anche i più piccoli. Professionali, attenti e davvero orientati al benessere dei pazienti: uno studio che consiglio senza esitazioni, soprattutto alle famiglie.
Grazie mille per le tue parole così gentili! Siamo felici che tu e i tuoi piccoli abbiate vissuto un'esperienza positiva nel nostro studio. La nostra dottoressa per i bambini è davvero speciale, e sapere che riesce a mettere a proprio agio i più piccoli significa molto per noi. Speriamo di rivedervi presto per continuare a prendervi cura del vostro sorriso!
Esperienza fantastica: Sono alla mia terza visita ed ho sempre trovato un ambiente accogliente e professionale,staff e personale molto qualificato e preparato. Per me sono consigliatissimi, fidatevi
Grazie di cuore per la tua splendida recensione! Siamo felici che tu abbia trovato il nostro ambiente accogliente e il nostro staff professionale. È sempre un piacere avere clienti come te! Non vediamo l'ora di darti il bentornato per la tua prossima visita!
Esperienza fantastica: Gentilezza, professionalità , un ambiente rilassante ed ottimo. Bravi
Grazie mille per le tue parole così gentili! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra gentilezza e professionalità, e che il nostro ambiente ti sia sembrato rilassante. È sempre un piacere sapere che i nostri clienti si sentono bene da noi. Ti aspettiamo presto per un altro momento speciale!
Esperienza fantastica: Esperienza impeccabile. Ho accompagnato mia figlia di 8 anni per un controllo e, con estrema gentilezza, il Dott. Pietro ha trovato il tempo di intervenire subito anche su una mia vecchia otturazione saltata. Professionalità, rapidità e un’attenzione al paziente davvero fuori dal comune. Uno studio di cui fidarsi ciecamente. Grazie ancora a tutto lo staff.
Grazie mille per le tue gentilissime parole! Siamo felici che tu e tua figlia abbiate avuto un'esperienza positiva con noi. È sempre un piacere per il Dott. Pietro e tutto il nostro staff prendersi cura dei nostri pazienti con tanta dedizione. Non vediamo l'ora di rivedervi presto per continuare a garantire la migliore assistenza possibile!
Esperienza fantastica: Efficienza e professionalità, con un’accoglienza familiare
Siamo davvero felici di leggere le tue parole! È bello sapere che hai apprezzato la nostra efficienza e professionalità, oltre a sentirti accolto come parte della famiglia. Ci impegniamo sempre per offrire il miglior servizio possibile. Non vediamo l'ora di rivederti presto!
Esperienza fantastica: Coordinati , puntuali e professionali..
Siamo felici di leggere la tua recensione! È sempre un grande piacere sapere che il nostro impegno per la coordinazione, la puntualità e la professionalità viene apprezzato. Speriamo di rivederti presto per offrirti un'altra esperienza fantastica!
Esperienza fantastica: Il mio studio dentistico da una vita! Consigliatissimo!
Grazie mille per le tue parole così gentili! Siamo felici di sapere che ci consideri il tuo studio dentistico di fiducia da così tanto tempo. È un vero piacere prenderti cura del tuo sorriso. Ti aspettiamo presto per il tuo prossimo appuntamento!
Esperienza fantastica: Ottimo studio dentistico attualmente gestito dal Dr Giovanni, figlio del noto professore. Brava e scrupolosa igienista dentale come il resto del personale. Non ha i prezzi degli studi sorti ultimamente, ma certamente ci si può fare affidamento molto di più.
Grazie mille
Esperienza fantastica: Altissima professionalità di tutto lo staff che si unisce alla cordialità e ad un approccio sempre disponibile ed accogliente verso il paziente.
Grazie mille per le tue parole così gentili! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato la professionalità e la cordialità del nostro staff. Il nostro obiettivo è offrire il miglior servizio possibile e siamo lieti di sapere che siamo riusciti a farlo per te. Non vediamo l'ora di accoglierti di nuovo!
Esperienza fantastica: Ottima esperienza sin dal primo contatto telefonico: efficienti, chiari e disponibili, in un clima di gentilezza che si riscontra subito anche di persona. Lo studio si distingue per puntualità e organizzazione con un ambiente accogliente, pulito e curato. L’inquadramento e la presa in carico sono stati completi, rimandando un senso di elevata professionalità. Particolare cura e attenzione vengono date alla condivisione delle informazioni cliniche, ponendo la persona al centro del percorso di cura. Un servizio di alta qualità
Grazie di cuore per la tua recensione così dettagliata e positiva! Siamo felicissimi di sapere che la tua esperienza con noi è stata così soddisfacente, dall'accoglienza telefonica fino al percorso di cura. È il risultato del nostro impegno nel garantire un servizio di alta qualità, in un ambiente dove ogni persona si sente al centro. Non vediamo l'ora di rivederti presto per continuare a prenderti cura di te!
Esperienza fantastica: Professionalità assoluta, ambiente accogliente, una certezza sempre
Grazie mille per le tue parole gentili! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra professionalità e l'atmosfera accogliente del nostro spazio. Ci dedichiamo a offrire sempre il meglio ai nostri clienti e il tuo feedback ci motiva a fare sempre di più. Ti aspettiamo di nuovo presto!
Esperienza fantastica: Professionalità, gentilezza e accortezza al cliente contraddistinguono le persone di questo studio. Ambiente pulitissimo
Grazie mille per le tue parole così gentili! Siamo felicissimi di sapere che hai apprezzato la nostra professionalità e attenzione al cliente. La pulizia è una delle nostre priorità, perché vogliamo sempre offrire un ambiente sicuro e confortevole. Non vediamo l'ora di rivederti presto nel nostro studio!
Esperienza fantastica: lo studio ti accoglie in un ambiente raffinato ordinato e pulito gli appuntamenti sono ben organizzati. La professionalità si nota già dell'accoglienza poi dal contatto con i medici e le assistenti si conferma la professionalità. sono rimasto contento dei lavori che mi hanno fatto fino ad ora
Siamo davvero felici di leggere la tua recensione! È meraviglioso sapere che hai apprezzato l'ambiente e la professionalità del nostro team. Lavoriamo costantemente per garantire un servizio di alta qualità e accogliere i nostri pazienti nel migliore dei modi. Ti aspettiamo presto per continuare a prenderti cura del tuo sorriso!
Esperienza fantastica: Studio davvero professionale, personale qualificato e dottori fantastici
Siamo davvero felici di ricevere una recensione così positiva! Grazie mille per le tue parole gentili sul nostro team e il nostro studio. È un piacere sapere che hai avuto un'ottima esperienza. Ti aspettiamo presto per ulteriori interventi o controlli!
Esperienza fantastica: Servizio di qualità e grande Professionalità
Siamo veramente felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio e la professionalità del nostro team! La tua soddisfazione è la nostra priorità e i tuoi complimenti ci motivano a continuare a fare del nostro meglio. Non vediamo l'ora di darti nuovamente il benvenuto presto!
Esperienza fantastica: Quando andare dal dentista e’ un piacere, preparati e sempre cordiali
Grazie mille per le tue parole gentili! Siamo felicissimi di sapere che la tua esperienza da noi sia stata così positiva. Il nostro obiettivo è sempre quello di far sentire i nostri pazienti a loro agio e ben accolti. Non vediamo l'ora di rivederti alla tua prossima visita!
Esperienza fantastica: Io e mio figlio ci troviamo molto bene con tutto lo staff dello studio, i dottori sono sempre attenti, competenti e cortesi.
Siamo felicissimi di sapere che tu e tuo figlio vi trovate così bene con il nostro staff! La vostra soddisfazione è la nostra priorità e ci fa piacere che abbiate apprezzato la competenza e l’attenzione dei nostri dottori. Non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente nel nostro studio!
Esperienza fantastica: Sono ormai tre generazioni quelle che mi legano allo Studio Odontoiatrico Bandettini di Pisa: tre generazioni della mia famiglia che sono state curate e tre generazioni di medici curanti dello studio. Devo dire che competenza, professionalità, disponibilità e gentilezza sono sempre state presenti e tuttora lo sono. Ottimo staff anche a livello infermieristico. Consigliatissimo a chi cerca la sicurezza di professionisti eccellenti.
Grazie per la tua recensione!
Esperienza fantastica: Vorrei condividere un ricordo, la prima esperienza che ho avuto nello studio Bandettini, direi che è stata anche la più determinante perché da quel momento mi servo esclusivamente da loro. Ho fatto tante igiene dentali nella mia vita ma quando ho usufruito della loro, a 4 mesi di quella precedente, ho sentito per la prima volta che i miei denti erano veramente puliti. Provare per credere..100 e lode
Siamo davvero felici di leggere la tua recensione! È meraviglioso sapere che la tua prima esperienza da noi sia stata così positiva e che ci hai scelto come il tuo studio di fiducia. Ci impegniamo sempre a garantire il massimo della cura e della professionalità e siamo contenti che tu abbia notato la differenza nella tua igiene dentale. Non vediamo l'ora di rivederti presto per continuare a prenderti cura dei tuoi sorrisi!
Esperienza fantastica: Eccellenti tutte le prestazioni ricevute in questo studio, grande professionalità e attenzione verso il paziente. Il tutto arricchito da estrema gentilezza e cordialità. Abito a Varese ma non rinuncerei mai alle loro cure !
Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato la professionalità e l'attenzione che mettiamo nel nostro lavoro! La soddisfazione dei nostri pazienti è la nostra priorità, e sapere che sei disposto a venire da Varese per ricevere le nostre cure ci riempie di gioia. Ti aspettiamo con piacere per le tue prossime visite!
Esperienza fantastica: Professionisti
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio e la professionalità del nostro team. La tua soddisfazione è la nostra priorità! Speriamo di rivederti presto per un'altra fantastica esperienza.
Esperienza fantastica: Esperienza davvero eccellente presso lo studio Bandettini con la Dottoressa Ferrari! Professionalità, puntualità e una disponibilità rara da trovare. In pochissimo tempo ho ottenuto risultati che superavano le mie aspettative. Consiglio questo studio a chi cerca un sorriso perfetto e un team che mette il paziente al centro di tutto
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Grande professionalità e cortesia da parte di tutto lo staff dello studio. Consigliatissimo.
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Mi sento di consigliare vivamente lo studio dentistico Bandettini a chiunque sia alla ricerca di un professionista serio e competente. Fin dal primo appuntamento ho potuto apprezzare l'estrema professionalità del personale, sempre disponibile a spiegare con chiarezza ogni aspetto del trattamento e a rispondere a qualsiasi dubbio. Un aspetto che ho particolarmente apprezzato è stata la cordialità con cui sono stato accolto: l'ambiente è accogliente e il team riesce sempre a mettere a proprio agio i pazienti. La puntualità è un altro punto di forza dello studio: gli appuntamenti vengono rispettati con precisione, senza lunghe attese che spesso caratterizzano altri studi medici. Per quanto riguarda gli interventi effettuati, il risultato è stato semplicemente perfetto. Il lavoro svolto ha soddisfatto pienamente le mie aspettative, sia dal punto di vista funzionale che estetico. In conclusione, consiglio senza esitazione lo studio dentistico Bandettini a chiunque cerchi un servizio di qualità, dove competenza tecnica e attenzione al paziente vanno di pari passo.
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta a questo studio dentistico per un problema di odontalgia mandibolare. Fin dal primo contatto sono stati molto gentili e mi hanno ricevuta in tempi brevissimi. Al momento della visita ho trovato cordialità e pazienza, ma soprattutto molta professionalità e simpatia. Ho atteso di vedere come sarebbe venuta l'otturazione, per non pronunciarmi troppo precipitosamente, ma confermo la mia prima buona impressione. Un ringraziamento particolare al Dr. Pietro che ha trattato l'otturazione profonda scupolosamente e con pazienza. Il giorno dopo ho avuto modo di vederla meglio allo specchio ed è anche esteticamente davvero molto bella. Un apprezzamento anche all'ASO Susanna per il supporto umano e alla Segretaria Beatrice per la gentilezza e l'avermi attesa oltre orario di lavoro. Dopo aver provato altri dentisti, spero che questa volta, a distanza di tempo, il dente non mi dia più problemi e di trovarmi altrettanto bene con l'igiene che farò tra qualche settimana. Un buon lavoro a tutti!
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Studio professionale e accogliente. I collaboratori (dall'igienista alla segretaria etc.) mi hanno assistito in ogni fase dell'esperienza dal dentista facendomi sentire assistito e molto "coccolato" Il Dottor Pietro è uno specialista che prima di intervenire spiega precisamente cosà si dovrebbe fare. Grazie davvero per il Vostro lavoro.
Grazie mille Juri!
Esperienza fantastica: Ho avuto il piacere di rivolgermi allo Studio Bandettini su consiglio di mia sorella, e posso dire con assoluta sincerità che è stata una delle migliori esperienze mediche che abbia mai avuto. Lo studio è moderno, pulitissimo e accogliente, con attrezzature all’avanguardia che trasmettono subito un senso di professionalità e sicurezza. Il Dott. Pietro e il suo team si sono dimostrati estremamente competenti, attenti e disponibili. Prima del trattamento mi è stata fornita una spiegazione chiara, dettagliata e rassicurante, con grande attenzione alle mie esigenze e ai miei timori (non sono proprio a mio agio dal dentista!). Il trattamento è stato impeccabile e indolore. Ho anche apprezzato la puntualità degli appuntamenti e la gentilezza di tutto il personale, sempre sorridente e pronto a metterti a tuo agio. Consiglio vivamente questo studio a chi cerca un servizio serio, professionale e umano. È raro trovare un team così appassionato e attento alla qualità delle cure e al benessere del paziente. Complimenti davvero!
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Ho portato il mio bimbo di 4 anni per una prima Visita e ci hanno subito messo a nostro agio.. gentilezza, simpatia ed empatia soprattutto con il ninni devo dire eccellente!
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Studio trovato per caso per un urgenza ,studio ,dottore ,assistenti e il top .
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Professionalità , competenza e simpatia.. il mio studio dentistico da sempre . Bravissimi davvero.
Grazie mille!
Esperienza fantastica: In questo studio mi sono trovato benissimo,gentilezza e professionalità
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Personale accogliente e competente ! Consiglio assolutamente
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Personale accogliente e molto professionale
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Ottimo studio, assistente Susanna molto professionale, cordiale e gentile. Consigliatissimo!!
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Uno studio odontoiatrico che ti fa sentire a tuo agio e coccolato !
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Studio moderno ma allo stesso tempo elegante, personale gentilissimo, il Dottor Pietro e il Dottor Giovanni sono molto professionali, cordiali e molto chiari nelle spiegazioni. La Dottoressa Michela che si occupa dell’igiene dentale è veramente un valore aggiunto. Consigliatissimo!
Grazie Mille!
Esperienza fantastica: Esperienza del tutto soddisfacente che consiglio a chi cerca professionisti seri e qualificati. Ho fatto un intervento di ricostruzione di grande valore non solo funzionale, ma anche estetico. Staff qualificato e gentile. Puntuali negli appuntamenti . Insomma sono davvero soddisfatta.
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Cordiali e professionali. Un mese ho fatto un controllo e dovevano farmi una medicazione a causa di una carie ed è stata efficace. Se avrò dei problemi, tornerò sicuramente da loro
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Mi affido da tempo allo Studio Bandettini e ne sono sempre più soddisfatta. Ho iniziato il trattamento Invisalign con il Dott. Pietro, che si è dimostrato competente, preciso e sempre disponibile. Ho effettuato anche due otturazioni in modo rapido e indolore, con un risultato eccellente. In un momento di urgenza mi hanno trattata subito, con grande professionalità. Lo studio è moderno, dotato di macchinari all’avanguardia e gestito con estrema cura. Il Dott. Pietro è gentilissimo e mi ha sempre fatta sentire seguita e a mio agio. Consiglio vivamente questo studio a chi cerca qualità, attenzione e un ambiente professionale ma accogliente.
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Grandi attenzione, cortesia e professionalità da parte dei Dott. Giovanni e Pietro e di tutto lo staff dello Studio Bandettini.
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Mi sto affidando a questo studio dentistico per un trattamento complesso ai denti, e posso dire di essere davvero soddisfatto. Lo staff è professionale, competente e sempre attento a spiegare ogni fase del percorso. Mi sono sentito accolto, seguito con cura e mai lasciato con dubbi. L’ambiente è pulito, moderno e trasmette serenità. Consiglio vivamente questo studio a chi cerca serietà, empatia e alta qualità nel lavoro.
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Bravi, preparati e disponibili! Consigliati!!
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Ho effettuato una seduta di igiene dentale e una visita odontoiatrica presso questo studio e sono rimasto molto soddisfatto. Il personale è stato professionale, disponibile e attento. In particolare, ho apprezzato la cura con cui mi sono state spiegate tante informazioni utili che non conoscevo: è stato un momento di formazione, davvero prezioso. Lo studio è moderno, pulito e ben organizzato. Un’esperienza più che positiva: lo consiglio a chiunque cerchi uno studio dentistico serio, competente e di qualità.
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Ho avuto più volte il piacere di essere paziente dello studio e posso confermare che uno dei punti forti sono l’accoglienza e la professionalità del personale. Ci tornerò sicuramente.
Grazie mille Niccolò!
Esperienza fantastica: Sono stata più volte in questo studio per l’igiene dentale e devo dire che non ho mai trovato uno studio così scrupoloso nello svolgerla. L’attenzione ai dettagli, la precisione e la professionalità del personale sono davvero eccezionali. Oltre alla grande competenza, ho sempre trovato un ambiente accogliente, ordinato e pulitissimo, che trasmette immediatamente una sensazione di sicurezza e benessere. Il team è gentile e attento, sempre pronto a mettere il paziente a proprio agio e a spiegare ogni fase del trattamento. Uno studio eccellente sotto ogni aspetto, lo consiglio vivamente!
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Mi sono dovuta rivolgere a loro per vari problemi, ho trovato professionalità e gentilezza. Già consigliato a tutti i i miei amici!
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Voglio esprimere la mia gratitudine e condividere le mie impressioni sulla visita alla clinica. L'atmosfera qui è sempre calda e amichevole e la professionalità del personale è di prim'ordine. Voglio particolarmente notare il lavoro del dottore Pietro Bandettini, che non è solo attento ai pazienti, ma ha anche competenze eccezionali nel suo campo. Ogni visita in clinica non è solo un trattamento di qualità, ma anche la certezza di essere in buone mani. In particolare, voglio sottolineare che la clinica è dotata delle ultime tecnologie, che consente il trattamento al più alto livello. Grazie per il vostro lavoro, attitudine attenta e professionalità!
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Super esperienza in questo studio dentistico! Il personale è super gentile e professionale, mi hanno messa subito a mio agio. Lo consiglio a chi cerca un dentista bravo e di fiducia.
Grazie mille Sofia!
Esperienza fantastica: Grandissima professionalità e disponibilità!
Grazie mille Benedetta!
Esperienza fantastica: Eccellente sotto tutti i punti di vista. Avevo un problema non urgente ma comunque fastidioso ad un molare, ma grazie alle indicazioni del Dr. Pietro sono riuscito a mitigare quasi completamente il fastidio. Per problemi futuri (si spera di no!), mi rivolgerò sicuramente qui
Grazie mille!
Esperienza fantastica: I migliori dentisti che abbia mai visto
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Il personale è accogliente, gentile e disponibile rendendo l'esperienza piacevole.
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Molto professionali e gentili La Dottoressa Giorgia Ferrari bravissima
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Professionalità , competenza e attenzione ai dettagli. Lo studio è moderno e accogliente, e il personale sempre disponibile. Lo consiglio vivamente!
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Una vera spa per la salute di denti e bocca. Lo studio Bandettini si presenta elegante e moderno, spazioso ed impeccabilmente pulito. Il personale al ricevimento è cordiale, preciso e premuroso. L’appuntamento è subito preso in carico e non ci sono tempi di attesa. L’igiene è eseguito con massimo scrupolo e cura in comodità e rilassatezza. Attenzione sempre focalizzata sul paziente a cui non manca mai nulla. Apprezzatissimi i consigli per il mantenimento e la cura di denti e gengive. Check up con il dottore a seguire, in cui si analizzano salute della bocca ed eventuali interventi necessari e/o estetici da effettuare. Competenti, preparati, all’avanguardia. Il miglior studio odontoiatrico di Pisa e provincia.
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Personale gentile, attento e qualificato, lo consiglierò!
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Gentilezza, simpatia e grandissima professionalità. Tutti bravissimi Grazie !
Grazie mille!
Esperienza fantastica: In due parole Professionalità e gentilezza . Super Consigliati .
Grazie mille Patricia!
Esperienza fantastica: Lo studio dentistico Bandettini rappresenta una importante realtà per la nostra città. Il frequentarlo come paziente del Dott. Pietro, mi ha fatto capire i motivi della meritata fama raggiunta. Lo studio è dotato di attrezzature e macchinari all’avanguardia, che , purtroppo, non sempre , possono essere presenti in altri studi odontoiatrici. Da sottolineare la significativa collaborazione tra “ Padre e Figlio”( Dott. Giovanni e Dott. Pietro). Una nota di merito va anche a tutto il personale altamente qualificato e gentilissimo. I miei genitori , entrambi pazienti del Dott. Pietro, condividono ampiamente il mio pensiero e sono contenti di essersi affidati a questi validi Specialisti.
Grazie Edoardo
Esperienza fantastica: Competenza, professionalità e gentilezza!. Individuano velocemente il problema e lo gestiscono nei migliori dei modi. Da provare!!.
Grazie mille Elena!
Esperienza fantastica: Ottimo approccio con i pazienti sia bambini che adulti
Grazie mille Andrea!
Esperienza fantastica: Meravigliosi!!!!!
Grazie mille Barbara!
Esperienza fantastica: Sempre molto professionali e gentili!
Grazie mille Tommaso!
Esperienza fantastica: Ecco una rielaborazione del tuo testo: --- Frequento questo studio dentistico sin da quando ero piccola e ho sempre avuto esperienze estremamente positive. L'atmosfera è sempre accogliente e professionale. Tutto il personale è altamente competente e attento, spiegando con chiarezza ogni fase del trattamento e mostrando un approccio empatico verso il paziente. Inoltre, lo studio è dotato di tecnologie all'avanguardia e mantiene standard di pulizia e igiene impeccabili, a testimonianza del loro forte impegno per la sicurezza dei pazienti. Consiglio vivamente questo studio a chiunque sia alla ricerca di un dentista di fiducia.
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Studio veramente bello ed accogliente. La professionalità la si vede fin dall'accoglienza, il personale ti mette a proprio agio, è veramente curato e gentile. Interventi fatti a regola d'arte.
Grazie mille Matteo!
Esperienza fantastica: Ottima organizzazione, massima professionalità e cordialità. Ambiente attrezzatissimo e adatto a farti sentire a tuo agio.
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Medici eccellenti, consiglio assolutamente. Professionali, cordiali, innovativi e puntuali. Molto attenti a descrivere il problema e a capire come mettere a proprio agio i pazienti. Accoglienza e trattamento ottimo!
Grazie mille Michela!
Esperienza fantastica: Personale professionale e cordiale. Studio pulitissimo. Bellissima esperienza, ci ritorneremo. Consigliatissimo
Grazie mille Alessandro!
Esperienza fantastica: Esperienza, professionalità, cortesia, tecnologia e simpatia. Qualità dello studio, mettere a proprio agio ogni tipo di paziente.
Grazie mille Gianluca!
Esperienza fantastica: Mia figlia va da questo dentista per i controlli dell’apparecchio e si trova molto bene e anche io ottimo dentista lo consiglio!
Molte grazie Manuela!
Esperienza fantastica: Ambiente professionale e accogliente, sia i dottori che il personale sono molto disponibili e cortesi. Consigliatissimo!
Grazie mille Beatrice!
Esperienza fantastica: Ottimi Professionisti, precisi e sempre disponibili a risolvere qualsiasi esigenza. Consiglio vivamente!
Grazie Claudia!
Esperienza fantastica: Dentista di fiducia ormai da diversi anni, sono pienamente soddisfatto sia a livello dei lavori fatti che della cortesia dei titolari e dell'igiene nello studio.
Grazie Nicola
Esperienza fantastica: Consigliatissimo
Grazie Giulio
Esperienza fantastica: Molto professionali
Grazie Brunello
Esperienza fantastica: Ho girato molti dentisti, questo studio è il più serio e competente di Pisa.
Grazie Chiara
Esperienza fantastica: Cinque stelle per bravura, professionalità e totale disponibilità!
Grazie mille Edoardo!
Esperienza fantastica: Storico studio odontoiatrico a Pisa, estremamente preparati aggiornati e gentili
Grazie mille Barbara
Esperienza negativa: mi era stato consigliato dopo un'avventura negativa da un'altra parte ma sinceramente è uno studio vecchio stile al tramonto e per rispetto del nome non dico cosa mi è successo.
Gentile signore le comunico che Lei non è presente nell’elenco pazienti dello studio Prof. Marcello e Dott. Giovanni Bandettini Corso Italia 178 Pisa. Ci dispiace ma evidentemente si sta confondendo con un altro professionista. La preghiamo pertanto di verificare e rettificare quanto da Lei affermato.
Esperienza fantastica: Grande professionalità e cortesia,chiari nelle diagnosi e bravi nella cura.Estremamente soddisfatta!!! Super consigliato!!
Grazie mille
Lascia la tua opinione su Studio Odontoiatrico Bandettini - Dentista a Pisa:
Studio Odontoiatrico Bandettini - Dentista a Pisa appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Studio Dentistico Dental Clinique Pisa Centro
Studio Dentistico Dental Clinique Pisa Don Bosco
San Rossore Dental Unit
Studio Dentistico Dental Clinique Lucca
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.