Centro Odontoiatrico La Cittadella
Il centro odontoiatrico La cittadella nasce nel 2008 a Caltanissetta e apre la nuova sede di Siracusa nel 2024. Con i dottori Giuseppe Aliano, Settimo Luparelli , e Salvatore Cobisi
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9:30-19:30
- Martedì: 9:30-19:30
- Mercoledì: 9:30-19:30
- Giovedì: 9:30-19:30
- Venerdì: 9:30-19:30
- Sabato: 9:30-14h
Servizi e Trattamenti
Centro Odontoiatrico La Cittadella: Recensioni
Esperienza positiva: Mi sono trovato benissimo,poche cose dico siete ok.
Esperienza positiva: Ottimo centro ,con persone specializzate e gentili.
Esperienza fantastica: Ottimo staff
Esperienza fantastica: Bravi e professionali
Esperienza fantastica: Tuttobene
Esperienza fantastica: Ottima accoglienza e professionalità. Grazie!!
Esperienza fantastica: Tanta professionalità gentilezza e attenzione. Grazie
Esperienza fantastica: Come sempre bravissimi, ieri sono andato per l'estrazione di un dente ed una radice, che dire, lavoro impeccabile,zero dolore, infinita cortesia
Esperienza fantastica: Ottimo centro odontoiatrico
Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo, ho dovuto fare una estrazione e il Medico Sig. Giuseppe è stato veramente bravo sia sul lato professionale che umano in quanto ero molto agitato e ansioso ed è riuscito a mantenermi tranquillo.
Esperienza fantastica: Il centro odontoiatrico La Cittadella è un'esperienza di cura dentale senza eguali. Con ambienti impeccabilmente puliti e una tecnologia all'avanguardia, offre un'atmosfera professionale e accogliente che mette subito a proprio agio i pazienti. Una scelta eccellente per chi cerca una cura dentale professionale e all'avanguardia. Molto soddisfatta del prezzo e delle modalità operative.
Esperienza fantastica: Ottima accoglienza e professionalità. Staff medico di livello
Esperienza fantastica: Soddisfacente
Esperienza fantastica: eccellente rapporto qualità dei servizi offerti e prezzi praticati.
Esperienza fantastica: Gentilezza, professionalità, puntualità
Esperienza fantastica: Centro pulito e accogliente.Le persone dello staff sono estremamente gentili e disponibili la mia esperienza è ottima.
Esperienza fantastica: Grande professionalità, competenza e pulizia. 5 stelle a tutto lo staff
Esperienza fantastica: Competenza e gentilezza, ambiente confortevole
Grazie mille Giuseppe!
Esperienza fantastica: Tutto ok. Eccezionale professionalità! Puntualità e cordialità!
Esperienza fantastica: Staff molto cordiale, professionale e preparato. Mi hanno subito messo a mio agio e fornito tutte le informazioni con chiarezza. Ambiente moderno, accogliente e pulito.
Esperienza fantastica: Cortesi, gentili , puntuali e molto scrupolosi
Esperienza fantastica: Molto professionale e massima gentilezza del personale.
Esperienza fantastica: Il personale molto gentile e professionale, nel mio caso specifico inoltre hanno considerato il mio benessere anziché il loro guadagno per cui consiglio vivamente di affidarsi a loro.
Esperienza fantastica: Ottima esperienza
Esperienza fantastica: Mi sono sentita tratada molto bene, gente disponibile e molto educadi
Esperienza fantastica: Medici molto preparati con mani di fata…ho fatto impianti e estrazioni,non ho sentito nessun dolore,bravissimi!Personale fantastico , ambiente molto pulito e accogliente.Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Ottima esperienza al mio primo appuntamento in questa struttura. Professionali, accoglienti, gentili e competenti. Come inizio non potevo sperare di meglio
Esperienza fantastica: Gentilissimi onestà e pulizia spettacolare Grazie mille
Esperienza fantastica: Aspetto il resultado finale, sicuramente sara bellisimo Sono raggazzi molto bravi e molto educadi e ti fanno sentire al tuo aggio, questo ultimo e molto importante. Consiglio veramente questo Centro Odontoiatrico La Cittadella
Esperienza fantastica: In questo studio dentistico ci sono capitato per caso, per una informazione. Il successivo passo e inizio è stata la pulizia dentale, poi la cura necessaria per qualche dente che ancora prosegue. Non posso lamentarmi della professionalità legata anche all'igiene, della giusta accoglienza e del rispetto degli appuntamenti. Provare per credere.
Esperienza fantastica: Grazie sempre
Esperienza fantastica: Centro odontoiatrico consigliatissimo,con personale qualificato e professionale.
Esperienza fantastica: Professionalità, cortesia, gentilezza, puntualità. Sarebbero tanti i complimenti da fare a questo giovani professionisti. Sono felicissima del lavoro che mi hanno fatto, dei prezzi davvero competitivi e della disponibilità che offrono.
La ringraziamo per le sue splendide parole. Siamo davvero felici di leggere la sua piena soddisfazione e apprezziamo sinceramente il suo feedback.
Esperienza fantastica: Professionalità, cortesia, ed educazione. I medici ti mettono subito a tuo agio, alleggerendoti da qualsiasi ansia. Lo consiglio vivamente
Esperienza positiva: Per il lavoro da fare mi sembra molto caro comunque gentilezza cordialeta fantastica
Esperienza fantastica: Buona esperienza.Personale molto professionale e gentile
Esperienza fantastica: Efficenti e professionali.
Esperienza fantastica: Grazie all'esperienza, alla professionalità e all'empatia di tutto lo staff, ho potuto ricevere un servizio odontoiatrico di altissimo livello. Mi sono sentito veramente accompagnato e coccolato in tutto il percorso terapeutico e alla fine sono veramente soddisfatto del lavoro e dell'esperienza vissuta. davvero Grazie
Esperienza fantastica: Efficienti, empatici e impeccabili! Sono fiera di essermi rivolta a tutta l'equipe: i dottori hanno attenzionato mia madre per un intervento dentale dal primo giorno dell'igiene orale fino al post intervento. Grazie infinite !
Esperienza fantastica: Moltissima contenta veramente posso mangiare benissimo masticazione perfetta grazieee E l aspetto Della mia bocca perfettissima
Esperienza fantastica: Andato tutto benissimo
Esperienza fantastica: Professionalità ed esperienza. Lo studio merita massima fiducia!
Esperienza fantastica: Professionalità e qualità nulla da aggiungere
Esperienza fantastica: io mi sono trovato benissimo, apparte qualche problemino ma tutto risolto, grazie allo staff. E auguri a tutti i medici e infermieri e company,,, molto soddisfatto....dopo un po di viaggi giustamente, abbiamo risolto del tutto il mio problema dentale, posso dire che lo staff e specializzato in tutto e molto soddisfacente nelle loro prestazioni ed efficacia, e visto che hanno risolto il mio di problema abbastanza complicato, perche mi mordevo la lingua , possono risorverli tutti , garantito parlo per esperienza personale.. grazie allo staff un saluto cordiale.
Grazie per la sua recensione. Siamo lieti che la sua esperienza sia stata positiva e apprezziamo tanto le sue parole.
Esperienza fantastica: Sono rimasta molto contenta il personale preparatissimo è molto gentile con ogni paziente ti mettono subito a proprio agio. Lo consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Personale serio e professionale, Studio molto igenizzato PQM HO DATO 5 STELLE
Esperienza fantastica: Al centro odontoiatrico "La Cittadella" ho riscontrato: - ottima accoglienza; - massima chiarezza e precisione nella descrizione degli interventi da eseguirsi; - elevata professionalità degli operatori; - adeguatezza tariffaria.
Esperienza fantastica: Personale altamente qualificato. Di una gentilezza unica. Siamo rimasti molto soddisfatti veramente.
Esperienza fantastica: Ottima esperienza Ho fatto un lavoro protesico. Super soddisfatto.
La ringraziamo per la sua fiducia Franco!
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo in questa clinica, personale giovane e preparato. Hanno soddisfatto a pieno le mie richieste.
Esperienza fantastica: Studio dentistico con equipe di medici giovanissimi e molto preparati. Sono stati gentilissimi e cordiali e un prezzo competitivo mantenendo la qualità al massimo. Vi consiglio di affidarvi a loro, sono molto preparati.
Esperienza fantastica: Siamo state al centro odontoiatrico la cittadella per un consulto e preventivo e devo dire che ci siamo trovate bene in tutto studio accogliente e personale molto preparato e cordiale non vediamo l'ora di tornare
Esperienza fantastica: Gentilezza, cortesia e professionalità ☺️
Esperienza fantastica: Esperienza davvero impeccabile! Il Centro Odontoiatrico La Cittadella si distingue per professionalità, competenza,cortesia e igene. Fin dal primo contatto ho trovato un ambiente accogliente e un team estremamente disponibile, attento alle esigenze del paziente e pronto a spiegare ogni passaggio con chiarezza. I dottori sono altamente qualificati, sempre aggiornati e dotati di una manualità eccellente. Il lavoro svolto è stato preciso, senza dolore e con risultati davvero sorprendenti. Inoltre, il rapporto qualità-prezzo è assolutamente onesto e competitivo, considerando l’alto livello dei servizi offerti e delle tecnologie utilizzate. Consiglio vivamente questo Centro Odontoiatrico a chi cerca serietà, affidabilità e un trattamento umano e professionale.
Grazie per le bellissime parole!!! A presto
Esperienza fantastica: Gentili Seri e professionali e ti mettono a propio agio! Super eccellenti tutto lo staff
La ringraziamo a nome di tutto il team! A presto
Esperienza fantastica: Ottima esperienza per la cura e la salute dei miei denti, staff medico impeccabile!
Grazie di cuore, Patrizia!
Esperienza fantastica: Cordialità, professionalità e puntualità negli appuntamenti.
Grazie mille per la sua recensione, Tuccio. A presto
Esperienza fantastica: Medici e personale gentilissimo, persone che sanno veramente metterti a tuo agio; macchinari all'avanguardia..mi trovo molto bene, lo consiglio vivamente!!☺️
La ringraziamo per le sue gentili parole. Siamo davvero felici che si sia trovata bene e abbia apprezzato la sua esperienza. Il suo feedback è molto prezioso per noi.
Esperienza fantastica: Puntuali, organizzatissimi, igiene, pulizia ed ordine al top, disponibili, gentili, ma soprattutto competenti e dolore pari a zero
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo estremamente felici di sapere che si è trovata bene con noi. Il suo feedback è molto apprezzatissimo
Esperienza fantastica: Struttura di eccellenza, tutto perfetto.
Esperienza fantastica: Absolutely amazing service and very professional team.
Esperienza fantastica: Sono i numeri uno in tutto. Super consigliati
Esperienza fantastica: Ottima esperienza, serietà gentilezza e professionalità contraddistinguono questo studio.
Esperienza fantastica: Rassicurante, confortevole ed anche divertente
Esperienza fantastica: Ottima esperienza, personale gentile e preparato
Esperienza negativa: Avrei voluto più chiarezza e attenzione
Siamo molto dispiaciuti di leggere la sua recensione e ci sorprende quanto da lei riportato, in quanto non risulta che abbia mai usufruito dei nostri servizi né abbiamo avuto modo di confrontarci direttamente.
Potrebbe averci confuso con un'altra azienda? La invitiamo a fornirci maggiori dettagli via messaggio privato o telefono per poter chiarire l'accaduto.
Invitiamo comunque chi legge questa recensione a consultare anche le tante esperienze positive e autentiche lasciate dai nostri clienti, che meglio rispecchiano il nostro lavoro quotidiano.
Grazie per l'attenzione e un cordiale saluto.
Esperienza negativa: Insoddisfatta
Gentile Benedetta,
Siamo spiacenti di leggere il suo commento, anche se molto sintetico. Non ci risulta alcuna interazione o servizio fornito a suo nome, per cui ci sorprende la sua valutazione.
Siamo sempre disponibili per chiarimenti: il confronto diretto ci aiuta a migliorare e a crescere.
Un cordiale saluto
Esperienza fantastica: Esperienza eccellente, dottori super competenti, ho messo diversi impianti e mi sono trovato benissimo. Nessun dolore, risultato finale fantastico. Ringrazio tutto lo staff per l'accoglienza e la cortesia durante tutto il percorso.
Esperienza fantastica: Salve sono andato per la prima volta al Centro Odontoiatrico la Cittadella e mi sono da subito sentito un Cliente di vecchia data ho avuto un’accoglienza meravigliosa e i consigli medici piu’ che chiari e professionali sala d’attesa comodissima e sala medica dentistica comodissima e di nuovissima tecnologia insomma Professionalita’ accoglienza e consigli Medici superlativi e anche con prezzi accessibili. Grazie di Cuore .
Esperienza fantastica: altissima professionalità
Esperienza negativa: Servizio sotto le aspettative, speravo meglio sono un po delusa
Ci dispiace notare la sua recensione, ma dopo un'attenta verifica nei nostri archivi, non risulta che lei sia mai stata nostra cliente. Inoltre, abbiamo rilevato che recensioni simili sono state pubblicate su altri studi della zona, il che solleva dubbi sulla loro autenticità.
Il nostro studio lavora con serietà e trasparenza, e siamo sempre disponibili a confrontarci con chiunque abbia realmente usufruito dei nostri servizi. Invitiamo chiunque avesse dubbi o necessitasse di informazioni a contattarci direttamente.
Nel frattempo, segnaleremo questa recensione alla piattaforma affinché possa essere verificata. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Assistenza poco attenta, esperienza insoddisfacente.
La ringraziamo per il suo feedback. Tuttavia, non riusciamo a trovare alcuna corrispondenza con la sua descrizione della sua esperienza presso la nostra attività. Potrebbe averci confuso con un'altra azienda? La invitiamo a fornirci maggiori dettagli via messaggio o telefono per poter chiarire l'accaduto, qualora ci stessimo sbagliando.
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo presso questa clinica. Ho fatto arcate fisse su impianti e devo dire che è stato tutto al di sopra delle aspettative. Accoglienza, pre e post operatorio da 5 stelle. Il dottore Luparelli e tutto il suo staff sono stati super gentili disponibili e completamente a disposizione. Nessun dolore o fastidio. ⭐⭐⭐⭐⭐ Consiglio vivamente questa clinica.
Esperienza fantastica: Fantastica esperienza. Personale qualificato e struttura moderna. Consigliato
Esperienza fantastica: Gentilissimi Eccellenti in tutto. Consiglio di affidarvi a loro per quanto riguarda implantologia e carico immediato. Sono felice si aver fatto un lavoro complesso e senza osso insieme al Dr Luparelli, professionista di alto livello a cui mi affiderò da ora in avanti.
Esperienza fantastica: Pulizia e ordine all'interno dello studio. Clinica accogliente tutti professionali, a partire dal Dr Luparelli, il Dr Aliano. Cordialità e rispetto alla base di questa equipe. Consiglio a tutti di affidarsi a loro. Da oggi in poi il nostro dentista di fiducia. Francesco Fallanca
Esperienza negativa: Servizio al di sotto delle aspettative.
Abbiamo preso atto della sua recensione, ma non risultano informazioni che confermino una sua visita o interazione con il nostro studio. Negli ultimi giorni, tuttavia, stiamo ricevendo un numero crescente di recensioni negative da persone che non sembrano essere mai state nostri pazienti , il che ci fa sorgere dei dubbi circa la loro veridicità. Il nostro impegno è sempre stato quello di garantire la massima trasparenza e qualità nel nostro lavoro. Siamo sempre disponibili per chiarimenti, e invitiamo chiunque abbia dubbi a contattarci direttamente. Provvederemo anche a segnalare questa recensione alla piattaforma per una verifica accurata. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Servizio poco curato, non pienamente soddisfatto.
Abbiamo preso atto della sua recensione, ma non risultano informazioni che confermino una sua visita o interazione con il nostro studio. Negli ultimi giorni, tuttavia, stiamo ricevendo un numero crescente di recensioni negative da persone che non sembrano essere mai state nostri pazienti , il che ci fa sorgere dei dubbi circa la loro veridicità. Il nostro impegno è sempre stato quello di garantire la massima trasparenza e qualità nel nostro lavoro. Siamo sempre disponibili per chiarimenti, e invitiamo chiunque abbia dubbi a contattarci direttamente. Provvederemo anche a segnalare questa recensione alla piattaforma per una verifica accurata. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Tempi di attesa lunghi e organizzazione migliorabile. Mi aspettavo più attenzione al paziente
Ci dispiace notare la sua recensione, ma dopo un'attenta verifica nei nostri archivi, non risulta che lei sia mai stato/a nostro cliente. Inoltre, abbiamo rilevato che recensioni simili sono state pubblicate su altri studi della zona, il che solleva dubbi sulla loro autenticità.
Il nostro studio lavora con serietà e trasparenza, e siamo sempre disponibili a confrontarci con chiunque abbia realmente usufruito dei nostri servizi. Invitiamo chiunque avesse dubbi o necessitasse di informazioni a contattarci direttamente.
Nel frattempo, segnaleremo questa recensione alla piattaforma affinché possa essere verificata. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ottima esperienza sono rimasto contentissimo
Esperienza fantastica: Ho trovato alla Cittadella professionalità simpatia educazione e tanti sorrisi! Un piacere andare dal dentista! Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Personale competente, serio, disponibile e cortese.
Esperienza fantastica: Medici giovani e molto preparati Uno staff accogliente e che ti mette a proprio agio Igiene più che ottima Mi hanno salvato il "sorriso"! Grazie di vero cuore
Esperienza fantastica: Cortesia e professionalità. Mio marito ha fatto di recente l' implantologia dell'arcata inferiore . È rimasto soddisfatto per la riuscita dell'intervento e soprattutto è stato seguito costantemente e scrupolosamente da tutta l'equipe che svolge questo lavoro con professionalità,serietà e grande umanità. Consiglio vivamente il Centro Odontoiatrico La Cittadella anche come rapporto qualità prezzo.
Esperienza fantastica: Lo studio è nuovo e vi sono macchinari innovativi ed efficienti. L’accoglienza è perfetta, calorosa ma anche professionale. I medici sono preparatissimi e all’avanguardia nel loro campo, mi hanno risolto i problemi in poco tempo e in modo eccellente oltre ad avermi spiegato come fare prevenzione nel modo più efficace. Tutto perfetto!
Esperienza fantastica: Ottimo servizio, migliore qualità prezzo in città. Il personale gentilissimo e sempre disponibile. Consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di un dentista questa struttura. Innovativa e con attrezzature di ultima generazione.
Esperienza fantastica: Ho messo l'apparecchio da qualche mese ed avevo un po d'ansia al riguardo..però i ragazzi sono stati super gentili a spiegarmi tutto nei minimi dettagli,e mi hanno tolto qualsiasi dubbio con la loro preparazione e gentilezza.devo dire che mi trovo benissimo in questo studio lo consiglio senza batter ciglio
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva, sono molto soddisfatta del trattamento ricevuto; Professionalità, tecnologie all'avanguardia, organizzazione, pulizia e cordialità contraddistinguono il centro odontoiatrico La cittadella, consiglio assolutamente.
Esperienza fantastica: Persone educate e professionali
Esperienza fantastica: Tutto eccellente Ragazzi giovani e preparati Io mi sono trovata molto bene, noi pazienti siamo la migliore pubblicità.
Esperienza fantastica: Ottimo lavoro,precisi ,cordiali,e professionali,bravi davvero
Esperienza fantastica: Mi sono trovata bene. Lo consiglio.
Esperienza fantastica: Che dire??? Scoperto per caso per le ottime recensioni lette e non posso che confermare 5 stelle per questo centro odontoiatrico! Accolta fin da subito da uno staff educato, gentile. Rimasta più che soddisfatta dell'igiene dentale che mi è stata eseguita! Onestamente non ho trovato alcun difetto! Consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Alle stelle aggiungo anche la "s". Bravi, professionali, disponibili, zero tempi di attesa, attenzione e cura per il cliente/paziente. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Complimenti a tutto lo staff, eseguito lavoro di protesi fissa con grande successo.
Esperienza fantastica: Studio giovane e preparato, il locale è stato ristrutturato di recente con un design molto curato e una grande cura per l'igiene. Massima cortesia e rapidità nella ricezione e anamnesi. Mi hanno ricevuto un sabato mattina senza preavviso per un piccolo intervento di urgenza, sono stati super disponibili, simpatici e professionali. Li consiglio assolutamente.
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo e disponibile ad ogni bisogno del paziente. Trattamento eccellente.
Esperienza fantastica: Oggi per la prima volta ho avuto modo di conoscere tutto lo staff di professionisti che appartengono a questo centro ... La mia fin da subito percepita dall'inizio alla fino non può che Essere commentato così Servizio eccellente Fortemente a mio agio Sorridi da ogni singola persona La cordialità e la gentilezza prevale su tutto Ovviamente ritornerò e affiderò a Voi il mio già Sorriso per poterlo migliorare e mantenere nel tempo Grazie mille Area Manager Lucia
Esperienza fantastica: Consiglio il Centro Odontoiatrico la Cittadella per tutto
Esperienza fantastica: Preciso, pulito e professionale. Consiglio vivamente !
Lascia la tua opinione su Centro Odontoiatrico La Cittadella:
Centro Odontoiatrico La Cittadella appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.