Unica Clinica Dentale Cuneo
Informazione sanitaria ai sensi della legge n. 248 (04/08/2006) e legge n. 145 (del 30/12/2018)
Direttore Sanitario Cuneo: Dott. Paolo Simonazzi, Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di CUNEO (Ordine della Provincia di CUNEO) n. 0000004898 - Albo Provinciale degli Odontoiatri di CUNEO (Ordine della Provincia di CUNEO) n. 0000000662
GRUPPOUNICA Srl - P.Iva 03818850046
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-20h
- Martedì: 9h-20h
- Mercoledì: 9h-20h
- Giovedì: 9h-20h
- Venerdì: 9h-20h
- Sabato: 9h-20h
Unica Clinica Dentale Cuneo: Recensioni
Esperienza fantastica: Professionali e competenti...puntuali .precisi chiari nel spiegare le varie situazioni..
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto inizialmente alla clinica per l’igiene dentale, dopodiché in quella circostanza ho scoperto tutti gli altri servizi che offre la Clinica, tra cui la medicina estetica e l’osteopatia. Mi sono trovato benissimo sin dal primo momento. Per la medicina estetica, sono stato seguito dalla dottoressa Hasanaj e per la parte osteopatica ed agopuntura dal dottor Massariello. Per quanto riguarda invece la parte dentale, sono stato seguito da diversi professionisti tutti estremamente gentili e competenti. Altrettanti complimenti alla Segreteria della struttura, le ragazze sono sempre estremamente gentili e disponibili . Finalmente ho trovato un posto in cui posso prendermi cura di me stesso tranquillamente!
Esperienza fantastica: Al termine del mio percorso di cure dentali non posso che ringraziare il dott. Agro' e tutto lo staff di questa clinica : effettivamente "Unica" nel suo genere. Professionalità, cortesia, puntualità negli appuntamenti,tecniche e strumentazione all'avanguardia, un mix di qualità che vincono sempre!
Esperienza fantastica: Consiglio vivamente questa clinica. Sono gentili, professionali. La sig. Alessandra è stata paziente e professionale nel darmi tutte le informazioni del mio caso. Ambiente molto pulito.
Esperienza fantastica: Ottima clinica dentale...personale molto professionale, efficiente e gentile .
Esperienza fantastica: Sono loro paziente da anni e mi sono sempre trovata benissimo!!! Un particolare ringraziamento va alla dottoressa Colli Vignarelli per la sua professionalità e il suo sorriso!!!
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto a Unica Clinica Dentale di Cuneo e desidero lasciare un ringraziamento particolare al dottor Borodako e all’igienista dottoressa Cipolloni. Mi sono trovato molto bene sia per la professionalità del lavoro svolto, sia per la loro capacità di mettere a proprio agio anche chi, come me, ha sempre avuto un po’ di timore del dentista. Ogni intervento è stato eseguito con grande delicatezza, attenzione e rispetto dei tempi del paziente. A questo si aggiunge una gentilezza autentica nel rapporto umano, che fa davvero la differenza. Consiglio la clinica senza esitazioni.
Esperienza fantastica: Molto professionali ..... soprattutto la pulizia dei denti delicatissima
Esperienza fantastica: This clinic was fantastic. I was passing through Cuneo on a vacation and needed to see a dentist. They got me in within the hour and took great care of me.
Esperienza fantastica: Personale giovane e gentilissimo. Professionalmente attenti, capaci e molto delicati. Il sorriso è il loro punto vincente. Contenta di averli scelti per la salute dei miei denti!
Esperienza fantastica: Buongiorno, Voglio lasciare questa mia recensione positiva in base alla mia esperienza presso questo studio dentistico, Personale accogliente gentile e tutto molto pulito Un grazie al Dr. Borodako Gabriele che ha fatto un lavoro eccellente
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene, consiglio vivamente. Staff molto competente e gentile, penso che continuerò ad andare.
Esperienza fantastica: Ho fotto un intervento molto importante in questa clinica è stata un'ottima esperienza con personale molto qualificata da quando entri in reception gentili sempre disponibili con prezzi molto accessibili x tutte le tasche e x non farti mancare proprio nulla in estate ti puoi sempre rinfrescare con un buon bicchiere d'acqua gassata free sempre disponibile
Esperienza fantastica: Tutto lo staff molto attento e capace.
Esperienza fantastica: Ottima accoglienza ottimo servizio ottima esperienza visto che ho dovuto fare 8 impianti è nei giorni seguenti non ho avuto nessuna conseguenza di gonfiore ottimo prezzo x quello che mi è stato fatto più che onesti lo consiglio a chiunque visto che adesso andiamo tutta la famiglia bambini compresi... Da non sottovalutare anche ottimo personale super... Purtroppo non trovo nessun difetto dove potermi lamentare . Ti vengono sempre incontro a qualsiasi difficoltà... Top top top top top top top
Esperienza fantastica: Gentilissimi, rimasto contentissimo dal lavoro fatto.
Esperienza fantastica: Vado da questo dentista da anni e non potrei essere più soddisfatto! Un team sempre divertente, dinamico, cordiale e super simpatico: riescono a farti sorridere anche mentre sei sulla poltrona Professionalità altissima, spiegazioni chiare e tanta attenzione al paziente. Qui non sei “un numero”, ma una persona seguita con cura e buonumore. Consigliatissimi a chi cerca competenza e un ambiente sereno!
Esperienza fantastica: È la seconda volta che vado alla clinica dentale Unica per la detartrasi; il personale è sempre molto professionale e gentile. L'ambiente è molto tranquillo e accogliente. Complimenti a tutti !
Esperienza fantastica: Eccellente studio... Professionalità e cortesia...
Esperienza negativa: Entro che ho male.. esco piangendo per il preventivo, senza avere risolto nulla. Note positive:gentilezza alla reception e non ho pagato per la prima visita, molto gentile e formata la signora dei preventivi
Esperienza fantastica: La mia esperienza da voi è molto positiva, ho avuto un ottima accoglienza, personale gentilissimo e professionale. Sono rimasta molto soddisfatta.
La ringraziamo molto per aver condiviso la sua esperienza.
Siamo felici che abbia trovato un’accoglienza positiva e un personale gentile e professionale, e che sia rimasta soddisfatta del percorso con noi.
La sua fiducia è davvero importante per tutto il nostro team.
Grazie ancora e siamo sempre a sua disposizione.
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico e Titolare Unica Clinica Dentale.
Esperienza fantastica: Ho avuto un’ottima esperienza in questa Clinica Dentale. L’ambiente è moderno, pulito e accogliente. Il personale è gentilissimo e mi ha fatto sentire a mio agio fin da subito. La consiglio.
La ringraziamo molto per la sua recensione.
Siamo felici che abbia trovato un ambiente moderno, pulito e accogliente e che il nostro personale l’abbia fatta sentire a suo agio fin dal primo momento.
Il suo apprezzamento e la sua raccomandazione significano molto per noi.
Grazie per la fiducia!
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico e Titolare Unica Clinica Dentale.
Esperienza fantastica: Ottima azienda
Esperienza fantastica: Ottima struttura, professionisti competenti e affidabili. Ho apprezzato molto anche la gentilezza di tutto lo staff, essere accolti sempre non il sorriso non è scontato....
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Molto soddisfacente e valida come esperienza sanitaria
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Esperienza fantastica . Dal personale di reception gentile , educato , sorridente si parte subito con il piede giusto . La struttura è favolosa, pulita e con tutte le tecnologie necessarie a fornire un servizio a 360 gradi. I dottori e assistenti sono gentilissimi , competenti e danno subito una sensazione di agio al paziente . Ho fatto una pulizia approfondita in previsione di una devitalizzazione complessa fatta oggi , tutto perfetto . A breve tornerò per la seconda parte della pulizia e ,farà ridere ,ma non vedo l’ora . Voto 10 e lode, complimenti anche a chi ha ideato ed impostato il tutto scegliendo evidentemente con molta cura il personale .
Gentile Filippo. Siamo davvero felici che abbia apprezzato la gentilezza del nostro team, l’attenzione alle tecnologie e la cura che mettiamo in ogni trattamento. Sapere che si è sentito a suo agio e che ha vissuto un’esperienza positiva anche in un percorso complesso come la devitalizzazione è per noi la soddisfazione più grande.
La aspettiamo presto per completare la terapia e continuare a prenderci cura del suo sorriso!
Un caro saluto da tutto lo staff di Unica Clinica Dentale
Esperienza fantastica: Je suis français j'ai eu un abcès sur la gencive, on m'a pris sans rendez-vous en urgence , la secrétaire et l'équipe dentaire au top du top travail soigné à recommander merci
Cher Alain, merci beaucoup pour votre témoignage . Nous sommes heureux d’avoir pu vous accueillir rapidement et de savoir que vous avez apprécié la disponibilité de notre secrétaire ainsi que le professionnalisme de toute l’équipe dentaire. Votre satisfaction est notre plus belle récompense.
Au plaisir de vous revoir,
L’équipe d’Unica Clinica Dentale
Esperienza fantastica: Staff di professionisti eccellenti
Grazie per le sue parole e per la fiducia!
Dott.ssa Sola Rossella – Direttore Scientifico e Titolare Unica Clinica Dentale
Esperienza fantastica: Mi sono affidata a questa clinica ben sapendo di non sbagliare. Ero già in cura a Mondovì quindi sapevo di essere in buone mani. È stato posto rimedio a ciò che di sbagliato fecero altri dentisti a cui mi affidai tempo addietro. Oltre all'estrema competenza dei dottori e delle assistenti, qui si utilizzano strumenti e macchinari all'avanguardia per garantire un ottimo risultato e la piena soddisfazione del paziente. Una nota di merito anche a chi lavora negli uffici, persone gentili, cortesi e pronte a venire incontro alle richieste di chiunque. Cosa volere di più?
Grazie di cuore per le sue splendide parole e per la fiducia! Siamo felici di averle offerto un’esperienza serena e risultati all’altezza delle sue aspettative. L’aspettiamo sempre con piacere!
Dott.ssa Sola Rossella – Direttore Scientifico e Titolare Unica Clinica Dentale
Esperienza fantastica: Cliente da anni, struttura al top, massimo ordine e pulizia, prezzi ottimi e ogni tanto ti fanno anche dei regali. Personale sempre gentile e disponibile. Consiglio sicuramente
La ringraziamo per essere da anni parte della nostra famiglia di pazienti. La sua soddisfazione è la nostra motivazione più grande. A presto!
Dott.ssa Sola Rossella – Direttore Scientifico e Titolare Unica Clinica Dentale
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo. Non vi é stata attesa, personale competente, veloce e professionale. Ho ricevuto anche moltissimi consigli
Gentile Valentina,
Siamo felici che si sia trovata bene con noi e che abbia apprezzato la puntualità, la professionalità e l’attenzione che dedichiamo a ogni paziente. Siamo sempre a disposizione per offrire consigli utili e un servizio il più completo possibile. La aspettiamo con piacere per i prossimi controlli!
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Personale cordiale e preparato, ho trovato disponibilità immediatamente.
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Ho portato mio figlio Aaron. Mi sto trovando bene. Gentilissima anche la segretaria Elisa alla reception .
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Gentilissimi , veloci e super disponibili mi trovo davvero bene!!
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Sono rimasto veramente soddisfatto del trattamento ricevuto .Mi sento di consigliare questa clinica dentale a tutti
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Molto seri e disponibili consigliatissimi
Grazie per la recensione e la fiducia dimostrata!
Dott.ssa Sola Rossella – Direttore Scientifico e Titolare Unica Clinica Dentale
Esperienza fantastica: Ottima clinica, personale gentile ed accogliente. Hanno saputo aiutarmi fin da subito. Consiglio vivamente ❤️
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Gerazie mille Sono molto contento
Grazie di cuore per la fiducia e le belle parole!
Dott.ssa Sola Rossella – Direttore Scientifico e Titolare Unica Clinica Dentale
Esperienza fantastica: Sono super paurosa, mi hanno messo a mio agio,un esperienza,un lavoro lungo ma tutte le volte vado con tranquillità, super cordiale tutto lo staff ma il Dott.Gabriele numero uno,non lo cambierei con nessun altro,lo consiglio a tutti. Fulcheri Simona
Grazie per la fiducia e per aver scelto il nostro team e il Dott. Gabriele! Siamo felici di prendersi cura del suo sorriso con la massima attenzione.
Dott.ssa Sola Rossella – Direttore Scientifico e Titolare Unica Clinica Dentale
Esperienza fantastica: Dal dentista si ha paura !!! Invece , devo dire che ho passato dei mesi fantastici , personale professionale , gentile ! Dottor Borodaku , grazie mille , a lei e tutto il gruppo!
Esperienza fantastica: Studio dentistico molto professionale, personale gentile che mette a proprio agio. Pienamente soddisfatto.
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Clinica seria e professionale. Il mio bimbo di 6 anni è seguito da quasi un anno e ci troviamo benissimo. Consiglio vivamente
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Clinica veramente valida ed all' avanguardia. Personale gentilissimo a partire dalla reception. Non tutte le volte si ha lo stesso medico perché essendo clinica è normale,ma sono veramente tutti bravi e gentili. Locale molto molto pulito. L' unica clinica dove ho fatto la pulizia dei denti e non aver sentito dolore. Prezzi nella norma. Lavorano sabato tutto il giorno e con il mio lavoro da camionista, cosa molto importante. Nell' orario degli appuntamenti non sbagliano di un minuto. Oggi mentre mi facevano un otturazione,la dottoressa e la sua assistente, hanno cominciato a parlare di segni zodiacali,la cosa mi faceva piacere perché mi veniva da ridere e ti dimentichi di essere dal dentista. Il tempo è volato senza rendermi conto. Bravissime,continuate così. Consiglio moltissimo
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Ottima Clinica,dove l'accoglienza,gentilezza e professionalità mi hanno accompagnata in questi due anni nella terapia ortodontica. Ringrazio la Dottoressa Caira per la sua ECCELLENZA Professionale nel gestire le mie cure con tanta dolcezza e pazienza !! La segretaria Valentina Ortu con il suo sorriso accogliente. Ringrazio Mirko e tutto lo Staff ! Consiglio questa Clinica davvero UNICA !!! Giusy.
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza di tutto lo staff. Un ringraziamento alla Dr.ssa Cipollone per la sua bravura e professionalità nel consigliare il meglio per i pazienti. Trattamento sbiancante post igiene veramente efficace e veloce. Grazie!
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Sono in cura dal 2020 non ho mai avuto nessun tipo di problema personale gentilissimo disponibile e preparatissimo. Assolutamente top.
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Personale altamente qualificato, che esegue un lavoro eccelso, mettendo a proprio agio i pazienti e accontentando tutte le richieste poste. Consiglio vivamente ❤️
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Ottima struttura, ottimo staff! Parto con l’accoglienza; gentili, professionali e sopratutto pazienti in quanto cambio spesso appuntamento per esigenze lavorative ( le 2 valentina e tutte le altre ragazze), i dottori in particolare il dottor borodako con l’assistente Chiara e la dottoressa caira che mi ha seguito con il percorso Invisalign! Tutti professionali e simpatici. Non mi è passata la paura del dentista ma vengo più tranquilla rispetto a prima! ☺️ Un ringraziamento in particolare a Mirko! Consiglio questa struttura anche per il rapporto qualità prezzo.
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Professionalità
Esperienza fantastica: Ottima clinica. Grandi professionisti, personale molto gentile e disponibile. Sono in cura da loro da 2019 e mi sono trovata molto bene.Ho consigliato a tutti miei amici ed famigliari.Ringrazio tutti dottori e tutto lo staff. Cordiali saluti.♀️
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Ottima esperienza, professionalità e cortesia.
Esperienza fantastica: Clinica top!ormai sono anni che sono loro paziente,ho messo diversi impianti,dopo un intervento un po' complicato mi hanno contattato ogni giorno per sapere se andava tutto bene,piccole attenzioni che fanno la differenza..Grazie alla dott.ssa Sola e a tutto lo staff
Esperienza fantastica: Da un anno siamo seguiti io e la mia famiglia con attenzione,professionalità e cortesia da un gruppo di persone molto speciali. Non perdete tempo a cercare, se volete prendervi cura dei vostri denti c'è un" UNICA soluzione. "Unica clinica dentale".
Esperienza fantastica: Gentilezza, professionalità e competenza fanno della Unica Clinica Dentale di Cuneo la soluzione ideale per la gestione dei denti. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Clinica consiglitissima, sono in cura sia dai dentisti, che sono ottimi professionisti, che dalla dottoressa Gavrylenkov per la medicina estetica. Sono sempre rimasta soddisfatta di ogni servizio. Professionali, preparati e molto molto umani. Il top!
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Più che soddisfatta, personale gentile e professionale.
Grazie mille per la Sua recensione!
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza positiva: una clinica allavanguardia,situata in un Punto molto comodo della città,altrettanto comoda per i parcheggi, buona l'accoglienza dal personale della reception,sempre disponibili e cordiali, soprattutto con il servizio whatsapp,si riesce sempre a contattarli e avere una risposta in poco tempo,dottori e assistenti alla poltrona cordiali e professionali,riescono a mettere a proprio agio il paziente, un ambiente pulito e in ordine,consiglio vivamente .
Grazie mille per la Sua recensione!
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Presso questo centro la mia famiglia ed io abbiamo trovato tanti professionisti bravissimi scrupolosi, e tanto tanto comprensivi... Delle receptionist poi cosa dire? La dolcezza e la. Pazienza in persona a qualsiasi ora si entri da unica sempre sorridenti educate e tanto dolci Meritano tutti un plauso
Grazie mille per la Sua recensione!
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Molto professionali e gentili ..la consiglio
Esperienza fantastica: Personale professionale e gentile, puntualità ed efficienza
Esperienza fantastica: Clinica top...appena entri vieni accolta da una receptionist molto valida,competente e gentilissima... La dott.ssa Giulia un' igienista stupenda..mano delicatissima .spiega ogni passaggio ..ti mette a tuo agio e molto competente....clinica molto pulita...per me è stata una buona scoperta...
Grazie mille per la Sua recensione!
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Luogo accogliente, personale gentile e disponibile
Grazie mille per la Sua recensione!
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Mi sono recata qui per la prima volta e sono rimasta molto soddisfatta, in primis per l ottima pulizia dentale e subito dopo per la professionalità del personale ! Sicuramente tornerò e lo consiglierò ad amici e parenti!
Esperienza fantastica: Estramamente pazienti e disponibili, professionalmente sono tutti validi. Ho iniziato un percorso di due anni con l'invisalign e nonostante la complessità del caso mi sento serena e molto seguita.
Esperienza fantastica: Personale molto gentile e disponibile. Interventi rapidi e soddisfacenti. Prezzi giusti. Ambiente confortevole. Consigliato!
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Ottima clinica dentale con personale super professionale. Un grazie sincero .
Esperienza fantastica: Mi reco abitudinariamente in clinica per la detartrasi e mi trovo benissimo! Complimenti alLe ragazze in reception sono sempre gentilissime e disponibilissime!
Esperienza fantastica: Scrivo questa recensione in quanto mio figlio di 9 anni da un annetto è in cura presso la clinica di Cuneo. Ha eseguito i sigilli dei denti, qualche otturazione e ogni 6 mesi l'igiene. Da poco ha incontrato una Dottoressa che si occupa di bambini molto in gamba che lo ha messo a suo agio e che ha spiegato come lavare bene i denti a casa. Oramai la paura del dentista è superata, grazie anche alle assistenti molto dolci e premurose (e che lasciano un premietto a fine appuntamento ) .
Grazie mille per la Sua recensione!
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Mi sto trovando molto bene in questa clinica dentale. Tutto il personale è disponibile e gentile e i dottori molto attenti e vengono incontro alle esigenze personali.
Esperienza fantastica: Dottori moto simpatici, dolci e efficaci
Esperienza fantastica: Consiglio vivamente a tutti. Professionalità ,formazione di alto livello e riguardo scrupoloso rendono unico il loro lavoro . Complimenti !
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: È il mio studio dentistico di fiducia, disponibili, puliti, onesti e hanno a cuore il benessere del paziente. Nello specifico la dottoressa Sola che mi segue, è molto preparata e competente. Inoltre hannk tutti macchinare di nuova gemerazione.
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Grande professionalità ed attenzione! Sono cliente io mi trovo benissimo...ma con il mio bimbo di 4 anni ci siamo trovati benissimo. Spazio per giocare in sala di attesa ma poi sono stati capaci di tranquillizzarlo e metterlo a proprio agio..si è fatto visitare senza la minima lamentela...e pensare che non voleva andare dal dentista!
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Operatori e professionisti sempre super gentili e disponibili. Ottima clinica dentale , sono cliente da qualche anno e sempre pienamente soddisfatta!
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Seguita per 1anno e mezzo per trattamento ortodontico ,i migliori ,
Grazie mille per la Sua recensione!
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Posto molto accogliente con personale molto accogliente e gentile i medici molto bravi nel svolgere i propri lavora consiglio vivamente ☺️☺️☺️
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Altissima qualità a buon prezzo con personale molto competente. Dentisti tutti con mano leggera. Ovvio che se una cosa si deve fare si fa e se si ha dolore all'interno della bocca é inevitabile non sentire dolore, ma con molta umanità ed empatia oltre la preparazione ottima e la spiegazione di quello che si fa molto chiara e semplice
Grazie mille per la Sua recensione!
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Ottima struttura,personale gentile e disponibile sempre.
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo, sempre puntuali. Ottima professionalità, finalmente non è un incubo recarsi dal dentista.
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Esperienza fantastica, con risultati davvero ottimi. Personale e medici disponibili e molto cordiali. Consiglio assolutamente. Mirko super
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Ottimo servizio, personale qualificato
Grazie mille per la Sua recensione!
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Invisalign e pulizia al TOP Personale cortese e professionale. Un grazie a chi mi ha ridato un sorriso e una nuova espressione, perché l’’Invisalign non solo ha corretto i problemi di occlusione e allineamento ma mi ha dato anche un’espressione unica. Trattamento terminato e sono soddisfatto al 100%. Ora continuiamo con controlli e pulizia di ultima generazione. Unica…il nome dice tutto… Grazie a Mirco, Valentina, e alle dottoresse di cui non faccio il nome…volete conoscerle? Andate da Unica e vi accoglieranno a braccia aperte.
Grazie mille per la Sua recensione!
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Che dire , massima professionalità, sempre disponibile e gentili e i dottori sono il top ..
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Per la prima volta posso vantarmi di affermare di non aver avuto paura del Dentista! Sono capitata per caso in questa clinica dopo aver portato prima mio figlio e a seguire io. sono stata messa subito a mio agio già alla reception, l’impiegata molto empatica. La Dott.ssa è una vera professionista, competente e delicata, sempre pronta a spiegare e dare consigli sul da fare. Studio curato , pulito ed all’avanguardia. Se avrò bisogno sicuramente mi rivolgerò nuovamente lì.
Grazie mille per la Sua recensione!
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Di solito non faccio mai recensioni né negative né positive ma in questo caso mi sento di farlo. Sono una paziente della clinica Unica di Cuneo, volevo ringraziare tutto lo staff per la loro gentilezza e competenza, ti mettono subito a tuo agio da sentirti come in famiglia. Ringrazio specialmente Dr Agró per la sua professionalità e competenza nel lavoro svolto, ottimo chirurgo. Mirko responsabile gentilissimo che ti viene incontro in qualsiasi tipo di problema. Consiglio
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza positiva: Sono in cura da quasi tre anni e mi sono sempre trovata bene, sono molto gentili e competenti e rispondono con chiarezza alle domande che ho fatto loro
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Ottima la struttura, lo staff, ed anche il rapporto qualità-prezzo per i lavori fatti. Ho provato questa struttura per necessità, e non ho alcuna intenzione di cercarne altre. Un ringraziamento va al dott. Agrò , e dott. Borodako, molto bravi entrambi, Mirco e tutto lo staff della sede di Cuneo
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Io ho la fobia dei dentisti...ma finalmente con rossella e tutto il suo staff sono più tranquilla. Sono professionisti e riescono a farti sentire a proprio agio...onesti e veloci.....consiglio unica clinica dentale sia di Cuneo che mondovicino...❤
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Professionalità , serietà e segretarie carine
Grazie mille per la Sua recensione!
Dott.ssa Sola Rossella
Esperienza fantastica: Grande professionalità, cortesia ed empatia con il cliente. Sono in cura in questa clinica, che ho consigliato ai miei familiari ed amici e tutti noi abbiamo ritrovato un ambiente piacevole e personale molto competente per affrontare qualsiasi problema. Al mio papà ultraottantenne sono stati fatti impianti in assoluta sicurezza, premura e soprattutto serenità. Consiglio vivamente questa clinica anche per la facilità di parcheggio in qualsiasi fascia oraria, comodità non trascurabile per una città come Cuneo. Grazie alla Dott.sa Sola e a tutto lo staff
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! Grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Sono da anni una paziente del centro Unica dentale di Cuneo.Medici qualificati,personale gentile e sempre pronto a risolvere i problemi dei pazienti.Da pochi mesi sto usando una placca antirussamento consigliata dalla Dott.ssa Sola Rossella.Risultati soddisfacenti per risolvere alcune problematiche ,lo consiglierei a tutti.
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Personale gentile e molto professionale a me hanno risolto un problema di apnee notturne e di russamento con una placca che non è invasiva e che sopporto molto bene. Grazie alla dottoressa Sola e ai suoi collaboratori ho dinuovo un sorriso ed una notte serena. Grazie
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Ottima Clinica, professionisti e personale molto gentili e disponibili. Mirko è un ottimo responsabile. Ho messo il clear correct e mi sto trovando bene poi ho tolto un dente del giudizio con il dott.Agrò senza sentire nulla. Fanno il possibile per trovarti un appuntamento. Molto soddisfatta.
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Di solito non faccio mai recensioni positive né negative,ma in questo caso mi sento in dovere di esprimere tutta la mia stima per la professionalità e la correttezza di questa struttura..Complimenti sinceri a tutto lo staff.
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: La miglior clinica dentale in cui sono stato. Struttura moderna, personale gentile e preparato.
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Professionali,gentili e disponibili.....
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Intervento eseguito dal Dott. Agro`Giovanni, con professionalità e gentilezza!!! Grazie complimenti!
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Struttura ottima, attrezzature all'avanguardia, personale preparato, trasparenza nella comunicazione e prezzi competitivi. Ho particolarmente apprezzato la professionalità di tutte le persone e l'organizzazione degli appuntamenti, oltre alla puntualità. Ottima soluzione per chi lavora data la flessibilità di orario.
Grazie mille per la Sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di rendere più compatto il nostro staff e di trasmettere il massimo a tutti i pazienti! grazie !
Dott.ssa Sola Rossella
Direttore Scientifico Unica Clinica Dentale e Titolare
Esperienza fantastica: Ottima Clinica Dentale, con professionisti preparati, attrezzature all'avanguardia e personale molto gentile e disponibile. Economicamente modesto. Puntualità negli appuntamenti. Molto soddisfatta. Giuliana
Esperienza fantastica: Sono stato molto contento della presentazione fornitami in occasione della mia prima detartrasi. Ottmi i consigli per migliorare l'igiene dei miei denti. Nicola G.
Lascia la tua opinione su Unica Clinica Dentale Cuneo:
Unica Clinica Dentale Cuneo appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.