Studio Dentistico Dr. A. Nuzzoli Dr. A. Zacchino - Lecce
Il nostro obiettivo è quello di donare un nuovo sorriso ad ogni paziente che si affida a noi.
Lo studio dentistico a Lecce si avvale di un team giovane e dinamico, continuamente aggiornato sulle moderne tecniche odontoiatriche.
Ci occupiamo di trattare tutte le problematiche legate alla salute della tua bocca e in particolare di ortodonzia fissa e invisibile, parodontologia per la cura e il benessere della tua bocca, ortodonzia pediatrica, terapia protesiche in sedute, sbiancamento dentale, impianti dentali e protesi estetica.
Se desideri effettuare una visita di controllo o di valutazione presso il nostro studio dentistico a Lecce prenota un appuntamento con noi.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 11:30-19:30
- Martedì: 11h-20h
- Mercoledì: 10h-18h
- Giovedì: 9h-17h
- Venerdì: 9h-13h
- Sabato: (closed)
Servizi e Trattamenti
Studio Dentistico Dr. A. Nuzzoli Dr. A. Zacchino - Lecce: Recensioni
Esperienza fantastica: Personale disponibile, professionisti competenti e molto onesti nei consigli e nei trattamenti proposti. Mi sono sentito seguito con attenzione e trasparenza. Consigliatissimo!
Grazie Massimiliano!
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto per caso allo studio dei dottori Nuzzoli Zecchino per un problema ad una protesi durante una vacanza in Salento. Sono stato accolto dal Dott. Nuzzoli con grande disponibilità, nonostante il brevissimo preavviso. Ho trovato uno studio moderno, dotato di attrezzature all’avanguardia, personale estremamente gentile e professionale. Il Dott. Nuzzoli si è dimostrato un vero professionista, ho apprezzato la sua competenza correttezza, onestà e attenzione nei confronti del paziente. Non finirò mai di ringraziarlo per aver salvato la mia vacanza. Assolutamente 5 stelle
Grazie di cuore per queste parole! Sapere di essere riusciti ad aiutarla in un momento delicato, durante la sua vacanza, ci rende particolarmente felici.
La disponibilità verso i pazienti e l’attenzione alle loro esigenze sono valori a cui teniamo molto.
Le auguriamo di conservare un bellissimo ricordo del Salento e la ringraziamo ancora per la fiducia che ci ha accordato. Un caro saluto dal dott. Nuzzoli e tutto lo staff dello Studio Dentistico Nuzzoli Zacchino.
Esperienza fantastica: Excellent service.
Thank you so much for your kind review.
Esperienza fantastica: Prima visita, tutto il personale è molto accogliente e disponibile. Ambienti puliti e ordinati. Il dottore mette subito a proprio agio ed è molto competente.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Per noi è importante non solo prenderci cura del sorriso, ma fare anche in modo che ogni paziente si senta ascoltato, compreso e a proprio agio durante ogni visita.
Esperienza fantastica: Esperienza estremamente positiva. I dottori Nuzzoli e Zacchino sono molto preparati, professionali e sempre attenti alle esigenze dei pazienti. Fin dal primo appuntamento mi sono sentita accolta e seguita con grande competenza. Tutto il personale dello studio è super gentile, disponibile e organizzato, contribuendo a creare un ambiente sereno e confortevole. Il dottor Schirinzi svolge le sedute di igiene dentale con grande professionalità, precisione e attenzione; la sua competenza e la cura con cui esegue ogni trattamento permettono di affrontare la seduta in totale tranquillità, ricevendo al tempo stesso consigli utili e personalizzati per mantenere una corretta salute orale. Consiglio vivamente questo studio dentistico a chi cerca professionalità, cortesia e un servizio di alta qualità.
Grazie infinite Eleanna per questo splendida recensione! Trasmettere serenità in tutte le fasi della cura è una delle nostre priorità assolute!
Esperienza fantastica: Ottimo esperienza. Personale gentile e molto professionale. Studio consigliato
Grazie Davide!
Esperienza fantastica: Professionalità, disponibilità e gentilezza. Esperienza molto positiva.
Esperienza fantastica: Sempre il top è all’avanguardia. Studio accogliente e personale gentile. Attenzione e cura perfetta del paziente Consigliatissimo!!!
Esperienza fantastica: Ho conosciuto questo studio grazie ad Arianna, che lavora lì come igienista, e fin dal primo momento ho trovato un ambiente professionale e accogliente. Ho intrapreso un percorso con gli allineatori trasparenti seguita dalla dottoressa Federica Alligri, che oltre ad essere estremamente professionale, si è dimostrata anche empatica, disponibile e capace di mettermi subito a mio agio. Grazie a lei sono davvero soddisfatta del risultato ottenuto e mi sento anche più sicura quando sorrido. Il dottor Nuzzoli e la dottoressa Zacchino sono figure di riferimento, fondamentali, competenti e attenti alla qualità del lavoro svolto. Un ringraziamento va agli igienisti Arianna e Simone, che mi hanno seguito nelle sedute di igiene con grande professionalità, attenzione e cura del loro lavoro. Infine, un grazie speciale va anche a Claudia della segreteria, sempre dolce, sorridente e accogliente, capace di far sentire ogni paziente seguito con gentilezza e attenzione. Consiglio questo studio a chiunque cerchi professionalità, competenza e umanità.
Esperienza fantastica: Ho effettuato una pulizia presso questo studio. I dottori molto competenti e gentili, mi hanno dato molti consigli su come mantenere una corretta igiene dentale.
Esperienza fantastica: Esperienza super positiva. Il dottore Schirinzi persona molto preparata e disponibile.
Esperienza fantastica: Professionalità, gentilezza e cura del paziente eccellenti. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Cordialità, studio pulito,Dott.Simone molto disponibile e attento.
Grazie Federica!
Esperienza fantastica: Esperienza eccellente, competente e professionale. Tutto lo staff è gentile e accogliente, ti fanno sentire subito a proprio agio. Studio pulitissimo e all'avanguardia. Consigliatissimo!
Grazie Giorgia per il tuo feedback prezioso! Siamo felici che tu ti sia sentita a tuo agio.
Esperienza fantastica: Mi sono trovata davvero molto bene. Fin dall’accoglienza ho percepito grande gentilezza e professionalità da parte di tutto il personale. La dottoressa che si è occupata della mia igiene è stata estremamente gentile, disponibile e professionale. Fin da subito è riuscita a mettermi a mio agio, spiegandomi con chiarezza tutti i passaggi e le procedure che stavamo per svolgere. Ho apprezzato molto l’attenzione e la cura nei confronti del paziente, che fanno davvero la differenza. Esperienza assolutamente positiva, lo consiglio!
Grazie di cuore Aurora per il tuo feedback!
Esperienza fantastica: È la prima volta che vengo ma gentilezza e professionalità mi hanno convinto fin da subito
Grazie Carla!
Esperienza fantastica: Grande professionalità e gentilezza
Esperienza fantastica: Sono stato per la prima volta in questo studio dentistico per un’igiene dentale e mi sono trovato davvero bene. Personale molto gentile, professionale e attento. Servizio accurato e ambiente accogliente. Consigliatissimo!
Grazie Lorenzo ne siamo felici!
Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia garantita.
Esperienza fantastica: Sono stato in studio, per consulenza pre igene e igene, voglio fare i complimenti al team e ai medici per la loro professionalità e la loro dedizione al lavoro, ho preso già il prossimo appuntamento, super..
Esperienza fantastica: Studio molto professionale, accogliente e attento al paziente. Non conoscendo nessuno a Lecce mi sono rivolta a loro per un mal di denti. La dottoressa ha trovato subito la causa ed è stata delicata sia nel spiegarmi la cura necessaria che nel trattamento. Consigliatissimi!
Esperienza fantastica: Puntualità, cortesia, professionalità
Esperienza fantastica: Ottimi professionisti . La dottoressa zacchino mi ha rimosso due carie ed è stata bravissima
Grazie Marina!
Esperienza fantastica: Professionali, scrupolosi e molto accoglienti, probabilmente il miglior studio dentistico che abbia mai visto
Grazie Cristian! Ne siamo felici
Esperienza fantastica: Dentisti davvero molto bravi e cordiali. Mi sono sentita subito a mio agio e seguita con grande professionalità. Consiglio questo studio a tutti!
Esperienza fantastica: Tutto perfetto
Grazie Antonio
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo, cordiale e molto professionale. Arianna è stata delicatissima
Esperienza fantastica: L'esperienza ,la professionalità uniti alla gentilezza di tutta l'equipe medica trasforma ogni volta anche una semplice visita in un momento di relax , se si potesse darei 10 stelle . Super consigliato.
Esperienza fantastica: molto professionali e cortesi , non li cambierei mai , consiglio a tutti!
Esperienza fantastica: Affidabili , professionali e molto molto gentili! Tutto lo staff fa sentire il paziente a proprio agio dando consigli su come avere sempre un’igiene dentale in perfette condizioni di salute! Molto consigliato
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva: Attenzione, pulizia e gentilezza di tutto il personale. Super consigliato!
Grazie Valeria
Esperienza fantastica: Studio dentistico molto professionale e accogliente. Il dottore è attento, chiaro nelle spiegazioni e mette subito a proprio agio. Mi sono trovato benissimo e tornerò sicuramente per i controlli periodici.
Esperienza fantastica: Amazing staff and service — thank you so much! I had to visit the clinic without an appointment due to a dental emergency while I was on holiday in Lecce, and they were incredibly kind and accommodating. The dentist took great care of me and made an effort to communicate in English given I don’t speak any Italian.
Thank you so much!
Esperienza fantastica: Professionistà, competenza, cortesia e disponibilità verso le esigenze dei clienti, in uno studio moderno e confortevole. Non potevo trovare di meglio
Esperienza fantastica: Ho fatto la pulizia dentale e Arianna è stata bravissima : mai fatta una pulizia così ! E poi mi ha fatto il controllo il dott Andrea e come sempre molto attento .. Grazie anche alla segretaria Claudia gentilissima
Grazie a te Monica per il tuo prezioso feedback!
Esperienza fantastica: I am on holiday staying at Arryvo hotel in Lecce when one of my implant came out. The receptionist find me a dentist that morning. I was booked for dr. Nuzzoli, Via Orsini del Balzo, 26. The implant was inserted. A morden, clean dental practice, wonderful patient service with a “welcome” smile and “have a nice holiday” from dr Nuzzoli. I wasn’t charged. What more I could wish for! Thank you very much to the doctor and his assistant. Viorica Naudi - Malta
Thank you for your lovely review! We’re so glad we could help during your holiday and that you felt welcomed and well cared for.
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza. Studio odontoiatrico di alta qualità, dove la salute del paziente viene messa al primo posto.
Esperienza fantastica: Ottimo studio dentistico, ottima organizzazione, ottime competenze mediche.
Esperienza fantastica: Ho trovato grande professionalità, attenzione al paziente e comprensione. Sono arrivata con molta paura del dentista, ma il personale è riuscito a mettermi subito a mio agio. Già dopo la prima seduta ho affrontato le successive senza timore. Consiglio vivamente questo studio.
Esperienza fantastica: Studio super organizzato. Personale gentile. Studio pulito e curato. Dott ssa Zacchino molto professionale, pacata e risolutiva. Con dolcezza e un rassicurante sorriso mi ha illustrato le problematiche e abbiamo programmato un percorso insieme appena iniziato. Consigliatissimo!!!
Esperienza fantastica: Oltre le aspettative! Gentili e professionali
Esperienza fantastica: Ho avuto necessità di avere un appuntamento urgente per il forte dolore in pieno agosto, e mi è stato dato immediatamente. Sono stato visitato dal dott. Nuzzoli, il quale ha avuto la pazienza di spiegarmi tutta la problematica e poi risolvere il problema. Ho trovato estrema gentilezza e cortesia e una professionalità elevata. Un grazie anche alla sig.ra Claudia x il Suo bel sorriso e la Sua gentilezza che mi ha messo immediatamente a mio agio. Studio consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Complimenti a tutto lo staff!
Esperienza fantastica: Professionalità, accoglienza ed estrema gentilezza.
Esperienza fantastica: Ottima
Grazie Cinzia
Esperienza fantastica: personale gentile, educato e professionale. Molto soddisfatto
Esperienza fantastica: Professionali e gentili
Grazie Vanni!
Esperienza fantastica: Sono stata seguita dal dottor nuzzoli che come sempre è stato attento, gentile e molto professionale! Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Frequento lo studio da anni insieme alla mia famiglia. Sono tutti molto professionali, competenti, utilizzano tecniche all’avanguardia, oltre all’estrema gentilezza e attenzione alle esigenze dei pazienti. L’ho consigliato a parenti e amici
Grazie di cuore Carmen!
Esperienza fantastica: Studio medico altamente professionale.
Grazie Antonella!
Esperienza fantastica: Che dire professionalita gentilezza sono pure poche 5 stelle non cambierei per niente al mondo sempre STUDIÒ DENTISTICO DR.A NUzzoli
Grazie di cuore!
Esperienza fantastica: Studio super professionale Personale molto preparato, competente, professionale e super gentile Ottimo sotto tutti gli aspetti
Esperienza fantastica: Esperienza sempre super positiva, vengo qui da quando ero bambina e nonostante abiti fuori continuo a venire qui non appena ne ho la possibilità
Esperienza fantastica: Ho avuto un'emergenza durante un periodo di vacanza qui a Lecce. Ho avuto la fortuna di trovare un po' per caso, guardando su internet, questo studio dentistico. Ho dovuto effettuare un' apicectomia ad un molare superiore. Con gratitudine vorrei condividere l'estrema professionalità con cui l'intera procedura è stata portata a termine. Senza contare che mi è stato dato anche un numero di cellulare da poter contattare in caso di bisogno nel weekend successivo l'intervento. Grazie al dottor Nuzzoli ed a tutta l'equipe.
Grazie di cuore Osvaldo per aver condiviso la tua esperienza presso il nostro studio dentistico.
Siamo felici di sapere che, anche in un momento delicato e lontano da casa, ti sia sentito accolto e seguito con professionalità e attenzione.
Per noi ogni paziente è importante, perdipiù quando si trova in una situazione d’emergenza.
Un sincero grazie da parte del dott. Nuzzoli e di tutta l’équipe per la tua fiducia e le tue parole.
Esperienza fantastica: Ho effettuato un trattamento di igiene orale presso lo studio dentistico e sono rimasta estremamente soddisfatta. Un ringraziamento particolare alla dottoressa per la grande professionalità, la precisione e la cura dimostrata durante tutta la seduta. L’ambiente è accogliente, pulito e ben organizzato, e il personale è gentile e disponibile. Consiglio vivamente questo studio a chi cerca un servizio serio, competente e attento al paziente.
Esperienza fantastica: affidabilità e cortesia le caratteristiche principali
Grazie Simona!
Esperienza fantastica: Persone fantastico, preparatissimi e gentilissimi! Ve lo consiglio!!!!
Esperienza fantastica: Molto soddisfatto sia per la professionalità degli addetti che della puntualità e accoglienza degli appuntamenti.
Esperienza fantastica: Igiene dentale e prima visita perfetta, super gentili e professionali anche con i consigli per la cura post pulizia, studio estremamente consigliato!
Esperienza fantastica: Professionalità elevatissima e cortesia distinguono lo studio medico: il personale è estremamente competente e puntuale; a queste caratteristiche importanti si aggiungono la gentilezza e la disponibilità.
Grazie Diego per il tuo prezioso feedback!
Esperienza fantastica: Prestazione professionale, accurata e scrupolosa. Consiglio lo studio Nuzzoli Zacchino
Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia
Grazie Eduardo!
Esperienza fantastica: eccezionali!!
Grazie!
Esperienza fantastica: impeccabili come sempre, sorridenti e disponibili.
Esperienza fantastica: formidabile
Grazie!
Esperienza fantastica: Assolutamente perfetti. Massima professionalità, cortesia e competenza unite a tecniche e strumentazioni all'avanguardia. Consigliatissimi.
Grazie Nicola!
Esperienza fantastica: Sempre gentili e bravissimi
Esperienza fantastica: Ho fatto la pulizia dei denti. Ho iniziato in perfetto orario, neanche un minuto di ritardo. Il personale é gentile e serio. Ottima esperienza m, ci ritornerò sicuramente!
Grazie Nik!
Esperienza fantastica: Bravissimi, super preparati e professionali. Consiglio!!
Esperienza fantastica: Molto professionali e puliti, sempre gentili, consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Grande serietà e professionalità nello svolgimento dei trattamenti, oltre ovviamente ad un'incredibile meticolosità unita alla presenza di strumentazioni adeguate e aggiornate.
Grazie Giuseppe
Esperienza fantastica: servizio impeccabile. consiglio fortemente.
Grazie!
Esperienza fantastica: studio impeccabile, ottimo. Soprattutto consiglio il dottor Andrea Nuzzoli
Esperienza fantastica: studio professionale e competente, pulito e affidabile. super consigliato
Esperienza fantastica: Frequento questo studio da tempo e ogni volta confermano l’altissimo livello di professionalità che li contraddistingue. L’ambiente è accogliente e curato, il personale sempre cortese e attento alle esigenze del paziente. I Dottori Nuzzoli e Zacchino si distinguono per la loro competenza e per la chiarezza con cui illustrano ogni trattamento, trasmettendo fiducia e serenità. Apprezzabile anche l’uso di tecnologie all’avanguardia e l’attenzione costante all’aggiornamento. Consigliatissimo a chi cerca qualità e umanità in ambito odontoiatrico.
Esperienza fantastica: impeccabile
Grazie
Esperienza fantastica: Lo studio è moderno, pulito e dotato di attrezzature all’avanguardia. Sono puntuali con gli appuntamenti e i dottori sono sempre gentili e preparati.
Grazie Anna!
Esperienza fantastica: Gentili, accoglienti e molto professionali! Personale preparato e aggiornato, molto attento al paziente! Consiglio!
Esperienza fantastica: Ormai vengo seguito da anni e devo dire che sono molto gentili e professionali nel lavoro. Lo consiglio pienamente a tutti.
Esperienza fantastica: Studio super professionale ! Lo consiglio
Grazie!
Esperienza fantastica: Super gentili e professionali, consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Oltre a una grande bravura sottolineo la grande cura per igiene e delicatezza nei rapporti
Esperienza fantastica: Un esempio di professionalità assoluta
Grazie Francesco!
Esperienza fantastica: La mia esperienza in questo Studio dentistico è stata eccellente, da subito sono stato accolto con cortesia e professionalità, I Dottori Nuzzoli e Zacchino molto competenti e professionali, sempre disponibili a spiegare in modo chiaro e rassicurante ogni fase del trattamento, grande cortesia e disponibilità da parte di tutto lo staff. Grazie
Grazie Antonio per il tuo prezioso feedback!
Esperienza fantastica: Sono anni che frequento studio e ho sempre riscontrato serietà e grande professionalità, attenzione e cura per il paziente. Da raccomandare senza ombra di dubbio.
Grazie Luciana!
Esperienza fantastica: Sono cliente da anni... Professionalità garantita.
Esperienza fantastica: Staff professionale, disponibile e preparato. i Consiglio vivamente questo studio a chi cerca un servizio di qualità e attenzione al benessere del paziente.
Grazie Federica!
Esperienza fantastica: Professionali, gentili e competenti sempre pronti a rispondere alle esigenze del paziente
Esperienza fantastica: Ho fatto la pulizia dei denti con igienista simo e schirinzi. Professionale, gentile e preparato ,mi ricorda sempre preziosi consigli di igiene che fungono da prevenzione ! Lo studio è accogliente ,serio e il personale gentilissimo! Lo consiglio.
Grazie Alessandra
Esperienza fantastica: Gentilezza cortesia e professionalità, complimenti
Esperienza fantastica: Professionali, gentili e disponibili. I miei dentisti di fiducia da anni!
Esperienza fantastica: Servizio e disponibilità eccellenti
Grazie Giusy!
Esperienza fantastica: Ormai sono un paziente da diversi anni...bravi e molto professionali
Esperienza fantastica: Completamente soddisfatto! Dalla professionalità alla gentilezza di ognuno. Complimenti!!
Esperienza fantastica: Tutto perfetto! Gentili e professionali :)
Grazie!
Esperienza positiva: Frequento lo studio da un po' di anni e mi trovo molto bene.Professionisti molto preparati e attenti ad ogni tuo problema.Ambiente dinamico e staff molto cordiale.Lo consiglierei a parenti e amici
Esperienza fantastica: Ottima esperienza, molto preparati e professionali. Consigliato sicuramente
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza top
Grazie!
Esperienza fantastica: Eccellente studio dentistico. Grandissima professionalità da parte di tutti. Complimenti alla Dott.ssa Arianna Scrimitore per l'odierna seduta.
Esperienza fantastica: Personale gentile, professionale e altamente preparato. La dottoressa Alice è una persona splendida oltre che una vera professionista. Super consigliato ☺️
Lascia la tua opinione su Studio Dentistico Dr. A. Nuzzoli Dr. A. Zacchino - Lecce:
Studio Dentistico Dr. A. Nuzzoli Dr. A. Zacchino - Lecce appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
IOS Lecce Istituto Odontostomatologico del Salento | Odontoiatria Avanzata e Implantologia
Studio Dentistico Danese-Mazzotta stp srl dei Dottori Danese dr.Leonardo, Mazzotta dr.Alessandro e Mazzotta dr.Piergiorgio
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.