Dott. Domenico Maisto - Dentista Giugliano in Campania
Faccette dentali; Invisalign; Ortodonzia pediatrica e per adulti; Protesi su impianti; Parodontologia e implantologia.
Orari di apertura
- Domenica: 9h-19:30
- Lunedì: 9h-19:30
- Martedì: 9h-19h
- Mercoledì: 9h-19:30
- Giovedì: 9h-19:30
- Venerdì: 9h-19:30
- Sabato: 9h-19h
Dott. Domenico Maisto - Dentista Giugliano in Campania: Recensioni
Esperienza fantastica: Ho avuto il piacere di conoscere il dottore Maisto e mi sono trovata molto bene. Disponibile e affidabile.
Esperienza fantastica: Esperienza del dottor Maisto che tramanda la sua manualità e la sua esperienza a suo figlio Antonio, grandi!!
Esperienza fantastica: Ottimo studio medico dentistico, il dottor maisto è una persona con cuore, molto gentile ed abile nella professione. Ho sempre eseguito pulizie dentali e sono veramente molto bravi. Consiglio pienamente
Esperienza fantastica: Studio dentistico professionale, il dottore domenico in persona mi segue sin da piccolo è molto esperto e gentile come persona, ve lo consiglio .
Vito, grazie per le splendide parole.
Siamo lieti di averti come paziente.
dr Maisto
Esperienza positiva: Medico Molto svelto e sicuro di sé Lavora professionalmente bene
La ringraziamo per le sue parole
cordiali saluti
dr Maisto
Esperienza fantastica: Lo studio odontoiatrico del Dottor Maisto è una esperienza altamente professionale. Alle attrezzature all' avanguardia, alla rigorosa professionalità di tutti i professionisti che operano in tale studio, si aggiunge una notevole capacità relazionale, che si esprime attraverso una ammirevole carica umana che rende l' approccio terapeutico sereno e accogliente.
Esperienza fantastica: Il dr.Maisto è un professionista serio, scrupoloso e competente. Si aggiorna continuamente. E' cortese e disponibile. Grazie a lui ho vinto la grande paura che avevo ad affrontare le cure odontoiatriche. Fin dal primo incontro mi ha ispirato fiducia Professionalità e gentilezza caratterizzano tutto lo staff. La signora Maria, in particolare,accoglie ed assiste in modo discreto e garbato. L' igiene dello studio è impeccabile Consigliatissimo !!!!!!
Esperienza fantastica: Ho avuto la fortuna di affidarmi al Dottor Maisto e non posso che parlarne in modo estremamente positivo. Fin dal primo appuntamento mi sono sentita a mio agio: è una persona molto professionale, attenta e capace di spiegare ogni passaggio con chiarezza, mettendo subito tranquillità. Si percepisce davvero la grande esperienza e la passione per il suo lavoro. Gli interventi sono stati eseguiti con precisione e senza dolore, soprattutto in tempi record ,cosa che per me era fondamentale. Inoltre, lo studio è accogliente, pulito e ben organizzato, e tutto lo staff è gentile e disponibile. Consiglio vivamente questo dentista a chiunque cerchi un professionista competente, umano e affidabile. È raro trovare qualcuno così bravo e allo stesso tempo così attento alle esigenze dei pazienti.
Damiana, Grazie per questa recensione
Lavoriamo ogni giorno per garantire trattamenti precisi, indolori e tempestivi, proprio per andare incontro alle esigenze di tempo dei nostri pazienti. Estendo i Tuoi complimenti a tutto lo staff, che sarà felice di leggere questa Tua recensione. Un caro saluto e un abbraccio
A presto!
Esperienza fantastica: Dottori eccellenti e massima disponibilità
Esperienza fantastica: top nell estetica e nell empatia mette a proprio agio il paziente contentissimo di tutto con tutta la famiglia
Cerchiamo di essere sempre aggiornati per meglio rispondere alle esigente delle famiglie.
saluti
dr Maisto
Esperienza fantastica: Il dottore è estremamente gentile e professionale, la dottoressa Elena invece ha eseguito laia igiene dentale ed è stata anche lei formidabile....cosigliatissimi
Esperienza fantastica: Ho fatto uno sbiancamento dal dottor Maisto e il risultato è stato eccellente
Esperienza fantastica: il mio dentista di fiducia :)
Esperienza fantastica: Il migliore in circolazione, grazie a lui ho risolto tutti i miei problemi. Grande Doc!!
Esperienza fantastica: Io e mia sorella siamo in cura da lui, nella struttura sono tutti molto attenti, precisi e ti fanno sentire a tuo agio durante le visite; parlo per esperienza personale: Io ho la fobia degli aghi, ma con loro mi sento molto tranquilla, trovandomi alcune cose che gli altri dentisti ignorano o sorvolano, non ho nulla da ridire, 5 STELLE❤️
Esperienza fantastica: Il mio dentista di fiducia da anni, insostituibile per me. Il migliore
Esperienza fantastica: La mia prima volta dal dottore Maisto, professionalità eccellente.
Esperienza fantastica: Ho fatto l’ortodonzia presso questo dentista e mi sono trovata benissimo. Lo consiglio!!
Esperienza fantastica: molto professionale e competente persona seria e di grande esperienza
Esperienza fantastica: Consiglio vivamente il dottor maisto, poiché professionale, sempre all'avanguardia, insieme al suo staff, oltre ad essere persone serie e a modo :) ...io e mia madre siamo sempre rimaste soddisfatte dei lavori! ✌
Esperienza fantastica: Professionalità, esperienza e serietà ... consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Dott. Maisto una persona fantastica, cordiale, massima professionalità nel lavoro in cui svolge .. Un eccellenza nel vero senso della parola, da consigliare a chiunque.
Esperienza fantastica: E un Ottimo medico competente e Umano
Grazie per le gentili parole
dr Maisto
Esperienza fantastica: Consiglio Vivamente il Dott. Maisto, é incredibilmente professionale e disponibile, mi ha fatto subito sentire a mio agio. La sua cura per i dettagli e la sua competenza mi hanno fatto capire che sono in buone mani. Lo studio è sempre pulito ed ordinato, e il personale è molto gentile. Non ho mai avuto un'esperienza così positiva dal dentista. Grazie mille Dott.Domenico Maisto.
Grazie di cuore
dr Maisto e staff
Esperienza fantastica: Frequento questo studio dentistico da quando ero piccola e non avrei potuto fare scelta migliore. Il dottore mi ha sempre accompagnata con grande professionalità nella cura dei miei denti, seguendomi con attenzione e disponibilità in ogni fase. Si è sempre dimostrato estremamente competente, attento e rassicurante. Uno studio in cui ci si sente davvero seguiti e in ottime mani. Consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Sono paziente del Dr. Maisto da parecchi anni e non potrei essere più soddisfatto. La sua competenza e professionalità nel campo odontoiatrico sono davvero encomiabili: ha sempre risolto qualsiasi problema dentale con grande attenzione e cura. Oltre alla sua indiscutibile professionalità, è una persona estremamente affabile e cordiale, che mette a proprio agio i pazienti in ogni situazione. Consiglio vivamente il suo studio a chiunque cerchi un dentista di fiducia.
Esperienza fantastica: Ottima professionalità e pazienza con i clienti. Sempre il top il dottor Maisto❤️
ti ringraziamo
dr Maisto e staff
Esperienza fantastica: il dr Maisto é il numero 1!!
Esperienza fantastica: Bravissimo professionista. Il dottore è affidabile e disponibile sempre. Lo consiglio vivamente.
Grazie!
Esperienza fantastica: Dentista preparato ed empatico. N1 per quanto riguarda l'implantologia e l'estetica. Consigliatissimo!
Grazie di cuore
Esperienza fantastica: Esperienza ottima , un vero professionista , mi sono trovata benissimo sia per me che per i miei bambini
Esperienza fantastica: Ortodonzia ad altissimo livello, massima igiene e massima disponibilità per i pazienti. Superconsigliato!!
Esperienza fantastica: Implantologia, empatia e controllo ansia al top,!
Esperienza fantastica: Ero poco più che una bambina quando un odontoiatria professionista, pensò bene di tirarmi un dente penzolante utilizzando il suo dito ad uncino!!! Da allora ne rimasi traumatizzata. I trattamenti con il dottor Maisto sono iniziati quasi per gioco: da un semplice controllo, ad un igiene dentale ad un'estrazione in piena regola. In particolare per quest'ultimo lavoro, dolore minimo e nessun livido o rigonfiamento in viso. Ne rimasi esterrefatta. Il dottore è davvero un professionista! La sua preparazione e competenza in campo medico, mi permette di affidarmi a lui senza alcuna remora. Ha accolto mio marito, aiutandolo per un dolore lancinante, il 15 agosto dell'anno scorso senza tenere conto di che giorno fosse. È un professionista a 360°, umano, empatico, attento alla persona prima che al paziente. È semplicemente il migliore, insieme al suo ineccepibile staff che risulta essere un valore aggiunto!
Grazie infinite per la tua recensione e soprattutto per le belle parole così belle e sentite: essere percepito come professionista completo è una grande gratificazione per me e per tutto lo staff ( igienisti ortodontisti e implantologi).
Esperienza fantastica: Dottore Serio competente e professionale. Esperienza ottima
Esperienza fantastica: Professionisti qualificati e molto attenti al paziente. Sempre disponibili e molto risoluti, ma soprattutto all'avanguardia.
Esperienza fantastica: Ho il piacere di essere paziente del Dott. Maisto da molti anni, e lo consiglio a chiunque cerca un vero professionista, presente e che cura ogni dettaglio. Staff cordiale e molto disponibile.
Grazie di cuore
dr Maisto e staff.
Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza! Frequento lo studio del dott. Maisto da svariati anni e non affiderei a nessun altro la cura dei miei denti! Il dottore è preciso, super professionale e sempre al passo con l’innovazione medica. Andare dal dentista non è mai stato un trauma per me e non lo sarà per voi se scegliete di affidarvi a lui!
Grazie per le Tue parole così gentili e per la fiducia che ci dimostra da tanti anni.
Sapere che professionalità, attenzione e innovazione vengono percepite e apprezzate è per noi la soddisfazione più grande.
Un grazie di cuore da parte mia e di tutto lo staff!
Esperienza fantastica: Professionalità e umanità!
Esperienza fantastica: Ottimo specialista!
Esperienza fantastica: Professionalità, ottima ortodonzia, attrezzature all' avanguardia e pulizia al Top
Esperienza fantastica: Consiglio vivamente il Dott. Maisto e tutto il suo staff. Studio moderno, attrezzature di ultima generazione e massima igiene. Professionista serio, meticoloso e spiega ogni passaggio del trattamento con grande chiarezza. Grande attenzione al DETTAGLIO.Cinque stelle meritate
Esperienza fantastica: Stamane per la prima volta ho conosciuto il dottor Maisto ..Alta professionalità ,umanità ,empatia crea al paziente atmosfera di serenità assoluta ,in un ambiente estremamente accogliente e di massima igiene.ECCELLENTE!!!
Esperienza fantastica: Da un po' di anni, ormai ,mi avvalgo della professionalità, competenza ed efficienza del dottor Maisto, rimanendone altamente soddisfatta
Esperienza fantastica: Lo consiglio vivamente. Ne avevo sentito parlare molto bene, qualche giorno fa ci sono stata. Ti mette a tuo agio, ti tranquillizza se è necessario. Posso dire che il dottor Maisto è stata la scelta migliore per la cura del mio sorriso.
Esperienza fantastica: Da sempre sono seguito dal dott. Maisto e dalla sua equipe. Professionista serio e che sa metterti a tuo agio, collaboratori empatici e sempre pronti ad accoglierti col sorriso.
Esperienza fantastica: Risultato dei continui aggiornamenti, professionalità indiscussa, grande dedizione al lavoro ormai da decenni
Esperienza fantastica: Il dott. Maisto è eccellente per la qualità nel lavoro e nella competenza professionale, affidabilità, precisione.
Esperienza fantastica: Il dottor Maisto è un eccellente professionista, umano ed empatico spiega ogni lavoro in modo dettagliato ed è una garanzia per qualsiasi problematica. Ama il suo lavoro e trasmette fiducia e serenità . Lo consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Dottore veramente bravissimo lo consiglio a tutti
Esperienza fantastica: Ortodontista eccezionale
Esperienza fantastica: Professionisti eccellenti, preparati e di una gentilezza unica. Consiglio a tutti!!!!
Esperienza fantastica: Dentisti giovani e molto preparati
Esperienza fantastica: Dopo due giorni di dolore sono arrivata da nello studio e sinceramente non mi aspettavo prima di avere tutta l'attenzione di tutti molto cordiali professionali e disponibili. Dopo un ora di intervento sono uscita senza dolore e stato sorprendente sicuramente ora diventerò la loro cliente.
Esperienza fantastica: Il mio dottore dall’ infanzia ad oggi,Dottore eccezionale e professionale, ti fa sentire subito a tuo agio e trasmette serenità, spiega al paziente in modo chiaro le procedure svolte, si percepisce la passione nel lavoro che svolge, dottore e staff sempre disponibili e gentili, super consigliato!
Esperienza fantastica: Avendo avuto esperienze traumatiche da bambino, ero spaventato all'idea dell'intervento. Ho invece trovato un professionista competente, esperto ed empatico che ha portato a termine un'estrazione complessa nel migliore dei modi. Non ho sentito dolore né durante né dopo l'intervento. Mi ha oltretutto seguito passo dopo passo nel post operatorio, anticipando ogni mia possibile necessità. Consigliatissimo, complimenti a tutto lo staff.
Esperienza fantastica: Il dottor Maisto è un professionista eccezionale. Spiega ogni procedura con grande chiarezza e mette sempre il paziente al centro, con un’attenzione rara da trovare. Lo studio è accogliente e molto pulito, e l’intero staff è gentile e preparato. Dopo anni di timore del dentista, grazie al dottor Maisto ho finalmente ritrovato serenità e fiducia. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Professionisti! vi dico io che ero terrorizzata dei dentisti neanche l ago delle anestesia mi avete fatto sentire siete i numeri 1 avete tutta la mia stima!!Grazie
Esperienza fantastica: Esperienza eccellente ! Il dottore è stato estremamente professionale, gentile e chiaro nelle spiegazioni. Il personale è gentile e preparato. Durante i trattamenti mi sono sentito a mio agio e non ho sentito dolore . Dentista super consigliato.
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene. Il dottore è professionale, attento e mette davvero a proprio agio. L’esperienza è stata positiva sotto ogni aspetto. Consigliato!
Esperienza fantastica: Molto professionali, ottimi prezzi e soprattutto grande umanità.. esperienza molto positiva
Esperienza fantastica: Consigliatissimo. Una serietà è professionalità di alto livello. Sempre a disposizione del paziente, lo consiglio a tutti.
Esperienza fantastica: Dottori qualificati e meticolosi. Consiglio
Esperienza fantastica: Dottore specializzato e super competente
Esperienza fantastica: Grande dentista!
Esperienza fantastica: Professionale, attento e molto scrupoloso. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Condivido la mia esperienza davvero positiva, in termini di professionalità e disponibilità presso questo studio medico. Risultato molto soddisfacente
Esperienza fantastica: Studio Medico Dentistico Domenico Maisto – Consigliatissimo! Io e mia sorella ci siamo affidate allo Studio Maisto per una pulizia dentale e uno sbiancamento con mascherine, e siamo rimaste estremamente soddisfatte. Lo studio è gestito con grande professionalità e passione dal Dott. Domenico Maisto e dal figlio, il Dott. Antonio, due professionisti attenti, scrupolosi e sempre aggiornati. L’ambiente è pulitissimo e accogliente: ci si sente subito a proprio agio. Oltre alla competenza tecnica, ho apprezzato moltissimo la cura nei dettagli e la capacità di spiegare ogni fase del trattamento con chiarezza e calma, senza mai dare nulla per scontato. Un approccio umano che fa davvero la differenza. Puntualità, gentilezza e risultati eccellenti completano l’esperienza. Torneremo sicuramente per i prossimi trattamenti. Grazie ancora!
Esperienza fantastica: Molto professionali!!✨✨
Esperienza fantastica: Personale professionale, cordiale e attento alle esigenze paziente
Esperienza fantastica: Ci vado da anni ormai mi trovo benissimo con maria il dottore con tutti insomma...professionalità, gentilezza, educazione.Lo consiglio a tutti
Esperienza fantastica: Ho avuto il piacere di approcciarmi allo studio dentistico prima per una consulenza e poi successivamente per un intervento e sono rimasto sorpreso dalla professionalità. Staff cordiale e intervento riuscito nel migliore dei modi
Esperienza fantastica: Bravissimo dentista, ormai io e la mia famiglia siamo diventati suoi pazienti da anni in quanto ha la nostra piena fiducia. Non abbiamo mai avuto nessun problema da quando siamo in cura dal dottor Maisto. Lo consiglio!
Esperienza fantastica: Il dottor Maisto é un grande professionista. Ormai sono anni che vado lì e da quando l’ho conosciuto non ho paura di curare i denti, ció che precedentemente ho avuto con altri medici. Lo consiglio vivamente!
Esperienza fantastica: Ho il piacere di essere paziente del Dottore Maisto da molti anni e posso dire che è uno dei migliori dentisti che abbia mai incontrato. La sua professionalità, la sua gentilezza e la sua abilità nel trattare i pazienti sono davvero eccezionali. Ha sempre saputo come farmi sentire a mio agio, ottenendo risultati eccellenti per la mia salute orale. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un dentista bravo e affidabile.
Esperienza fantastica: Studio eccezionale con personale gentile, paziente, professionale e sempre disponibile.
Esperienza fantastica: Grazie al dott.sono riuscita a risolvere in gran parte del mio problema di cefalea cronica . Sempre gentile , cortese , disponibile in qualsiasi momento. Lui e il suo staff sono impeccabili ✨✨ Consigliatissimo!!!!
Esperienza fantastica: Ho trovato in questo studio dentistico un livello di professionalità davvero eccellente. Il dottore è estremamente competente, attento e chiaro nelle spiegazioni, trasmette sempre fiducia e tranquillità. Cura i miei fragili denti da anni e in maniera affettuosa lo chiamo "l'artista dei denti". Lo staff è gentile, disponibile e molto preparato: ci si sente accolti e seguiti con grande cura in ogni fase del trattamento. Consiglio vivamente questo studio a chi cerca serietà, competenza e un ambiente in cui sentirsi pienamente a proprio agio. Un classico esempio di lavoro come passione prima di ogni altra cosa.
Esperienza fantastica: Sempre super disponibile, professionale e attento a ogni dettaglio. Mi ha seguito con grande pazienza, spiegandomi ogni passaggio e mettendomi completamente a mio agio. Consigliatissimo per chi cerca competenza, gentilezza e un sorriso perfetto! Inoltre, lo studio è accogliente e organizzato, con tempi di attesa minimi e un’attenzione costante al comfort del paziente.
Esperienza fantastica: Da sempre il nostro dentista, da sempre abbiamo trovato professionalità e disponibilità. Consigliatissimo anche con i ragazzi, per la sua empatia e simpatia.
Esperienza fantastica: Sono stata dal dottor Maisto per mia figlia. La sua empatia e la sua gentilezza sono state uniche. Persona molto professionale.che sa come gestire ogni situazione.
Esperienza fantastica: Servizio eccellente e nessun dolore sentito mani molto delicate complimenti
Esperienza fantastica: CONSIGLIO VIVAMENTE IL DOTTORE MAISTO PER LA SUA PROFESSIONALITÀ! chiamato il 18 agosto per un dolore al molare problema risolto…GRAZIE PER LA SUA DISPONIBILITÀ,PROFESSIONALITÀ CORDIALITÀ! GRAZIE DI VERO CUORE!
Esperienza fantastica: Grande competenza, serietà e professionalità. Studio ben attrezzato e accogliente. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Dottore bravissimo e competente nella sua professione, sempre aggiornato , disponibilissimo
Esperienza fantastica: Il dottor Maisto un vero professionista con competenze e disponibilità , mettendo a proprio agio i pazienti spiegando chiaramente i problemi e le soluzioni da farsi . Consiglio vivamente a chiunque.
Esperienza fantastica: Il dottore è molto preciso e spiega tutti i passaggi che fa per metterti a tuo agio durante gli interventi:)
"Grazie mille per la tua opinione, io e lo staff siamo davvero felici di sapere che apprezzi la nostra precisione. Il nostro team lavora con impegno per garantire la massima accuratezza in ogni dettaglio. Grazie ancora!
Esperienza fantastica: Ottimo centro , un esperienza davvero fantastica . Uno staff di alta professionalità e cordialità . Il Dott. Domenico Maisto un dottore con la D maiuscola non esistano aggettivi per descriverlo . Consiglio questo centro 5 stelle sono poche per la loro bravura e professionalità.
Grazie Massimo, siamo davvero felici della tua recensione a 5 stelle, questo è ciò che ci spinge a migliorare sempre.
Dr Maisto
Esperienza fantastica: Portare mia figlia dal dentista è sempre stata una sfida. Ma in questo studio ho trovato un dottore, capace di coniugare professionalità, empatia e una profonda conoscenza delle esigenze dei bambini. Fin dal primo momento, l'accoglienza è stata rassicurante e rispettosa dei suoi tempi e delle sue sensibilità. Ogni passaggio della cura è stato spiegato con calma, usando un linguaggio semplice e toni delicati senza mai forzarla. Il dottore ha mostrato un grande pazienza, riuscendo a conquistare la sua fiducia e a svolgere il trattamento in un clima sereno. Ha risolto a mia figlia una malocclusione di 2°classe con un trattamento invisaling con risultati eccellenti. Assolutamente un' ottima esperienza.
Grazie mille per la recensione positiva! È davvero apprezzata!
Dr Maisto e staff
Esperienza fantastica: Ottimo professionista,grande precisione nel lavoro
Esperienza fantastica: Il nostro dottore di famiglia, preciso e molto scrupoloso!! Sempre disponibile e sempre pronto ad accoglierci in qualsiasi circostanza...!!! Ormai i miei figli si fidano solo ed esclusivamente di lui!!! Circondato da collaborati competenti e precisi quanto lui!!
Esperienza fantastica: Conosco il dottore dall'infanzia è sempre stato molto gentile e cordiale, professionalità e competenza. Ci ha aiutato in molte situazioni ed è sempre stato molto disponibile sia telefonicamente che per "visite urgenti". Ci ho portato mia moglie per risolvere diversi problemi. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Professionalità, gentilezza e competenza. Mi ha letteralmente salvato. Consigliato!!!
Esperienza fantastica: Ottimo studio dentistico
Esperienza fantastica: Ho trovato in questo studio dentistico professionalità, empatia, educazione e serenità. Sono contenta di aver conosciuto il Dottor Domenico Maisto , lo consiglio vivamente a grandi e piccini! Sempre disponibile in ogni momento, anche telefonicamente per qualche consiglio si è dimostrato sempre comprensivo e disponibile.
Esperienza fantastica: Il dottore maisto domenico un medico eccellente....professionale..scrupoloso....segue il paziente in tutte le fasi.. dalla presa in carico del problema alla sua soluzione... Forse uno dei pochi medici che ama ancora il suo lavoro e lo fa cn passionalità e coscienza... Sono anni che mi segue e nn lo cambierei mai con nessun altro... Medico eccezionale che non solo mira a farti stare ma ridona dignità alla persona.... Io lo stimolo molto e gli devo molto dal punto di vista estetico dell immagine e di salute dei denti...
Esperienza fantastica: Io e mia moglie siamo abituali clienti del dottor Maisto. Il dottore e il suo staff sono gentili e professionali, l'ambiente è sereno e i servizi che offrono sono eccellenti. I nostri denti sono in ottime mani .
Esperienza fantastica: Sono intervenuti tempestivamente e con grande professionalità per risolvere un'emergenza in pieno agosto. Professionisti preparati e super rassicuranti.
Esperienza fantastica: Professionista davvero eccellente. Preciso, attento e molto delicato durante le visite. Mi sono sentita subito a mio agio e seguita con cura. Consigliatissimo per chi cerca un dentista competente e umano
Esperienza fantastica: Il nostro dentista da anni. Insostituibile, scrupoloso, preciso, competente e disponibile in caso di emergenza. Fondamentale per i nostri “sorrisi”. Una menzione particolare ai collaboratori che lo affiancano, che ci hanno sempre accolto e gestito negli appuntamenti con grande professionalità e comprensione. La paura del Dentista non esiste più quando entri in uno studio e trovi anche il calore familiare.
Lascia la tua opinione su Dott. Domenico Maisto - Dentista Giugliano in Campania:
Dott. Domenico Maisto - Dentista Giugliano in Campania appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Annalisa Longobardi Odontoiatra Specialista in Ortognatodonzia - Estetica Dentale
Lenci Dr. Federico Studio Dentistico - Assistenza Odontoiatrica Continuativa
Studio Dentistico Piccolo
Studio Dentistico Capuano
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.