Centro SorprenDenti del dott. Igor De Pasquale
Il centro Sorprendenti nasce a Messina nel settembre 2011, da un progetto del dott. Igor De Pasquale spinto dalla voglia di offrire alla collettività un nuovo modo di vivere la poltrona odontoiatrica.
Il centro Sorprendenti offre ai propri pazienti trattamenti d’eccellenza in prevenzione orale, pulizia denti e sbiancamento dentale Messina laser terapia parodontite messina.
Il dottore Igor De Pasquale è un vero igienista dentale iscritto all'albo TSRM PSTRP provinciale di Messina
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-19:30
- Martedì: 8h-19:30
- Mercoledì: 8h-19:30
- Giovedì: 8h-19:30
- Venerdì: 8h-19:30
- Sabato: (closed)
Servizi e Trattamenti
Centro SorprenDenti del dott. Igor De Pasquale: Recensioni
Esperienza fantastica: Consiglio vivamente il Dott. Igor. È riuscito a mettermi completamente a mio agio nonostante la mia solita ansia per queste sedute. Pulizia impeccabile, estrema delicatezza e spiegazioni chiare su ogni passaggio. Uno studio moderno. E' di una precisione chirurgica e dedica tutto il tempo necessario senza alcuna fretta. Mi ha dato anche preziosi consigli personalizzati per la pulizia quotidiana a casa. Risultato finale eccellente, denti lucidissimi!
Esperienza fantastica: Sono cliente da quando ha aperto, il personale è sempre gentil, servizio impeccabile e c'è trasparenza assoluta!
Esperienza fantastica: Centro all’avanguardia nel campo di igiene dentale, accogliente, super pulito e il personale di una gentilezza fuori dal comune. Il Dottore Igor preparatissimo e chiarissimo nelle sue spiegazioni da far sparire ogni paura e dubbi. Insieme si stabilisce una strategia, la migliore per il paziente. Ho aspettato ma felice di essere finalmente nelle sue mani.
Esperienza fantastica: ottima esperienza, personale davvero preparato e competente inoltre fanno della gentilezza e accoglienza il loro punto di forza❤️
Esperienza fantastica: Esperienza super positiva, lo studio accogliente e pulito, una volta entrata ho trovato gentilezza, professionalità e completezza di informazioni, nonché preziosi consigli. Il lavoro svolto su di me assolutamente impeccabile, ancora non ho completato gli step ma sono davvero soddisfatta del risultato ottenuto fino ad oggi. Il dottor De Pasquale è davvero competente e i suoi assistenti non sono da meno. Una volta trovati non si lasciano più. TOP
Esperienza fantastica: Igor numero 1...top! Professionalità, gentilezza, disponibilità. Igiene accurata! Ambiente pulito e rilassante! Staff unico e preparato che si prende cura del paziente a 360° anche con accortezze che fanno la differenza!
Esperienza fantastica: Professionalità, gentilezza sono sorprendenti!
Esperienza fantastica: Esperienza ottima!
Esperienza fantastica: Salve a tutti! Purtroppo non mi sono mai trovata a mio agio col mio sorriso perché purtroppo non sono soddisfatta del mio colore; grazie ad Igor, alla sua dolcissima assistente Alina e a tutto lo staff, sono riuscita ad ottenere un risultato anche migliore di quello che mi sarei mai aspettata.. consiglio a tutti.
Esperienza fantastica: Professionalità, attenzione e cura di te. Un centro che si distingue dagli altri sotto tutti i punti di vista.
Grazie mille dottoressa!
Siamo onorati della sua recensione!
Grazie di cuore da parte di tutto il nostro staff per la sua recensione a 5 stelle!
❤️
Esperienza fantastica: Frequento il Centro Sorprendenti da anni e posso dire con certezza che è uno studio di igiene dentale straordinario. Dopo aver provato diversi studi, qui ho finalmente trovato un luogo sicuro, con grande competenza e professionalità. Igor è attentissimo, super preparato e sempre aggiornato: non si limita a prendersi cura dei tuoi denti, ma ti accompagna a comprendere come migliorare la tua salute dentale, rendendoti partecipe del tuo percorso di benessere. Ha saputo creare un clima unico con il suo staff: si respira armonia, pulizia e una cordialità che fanno davvero la differenza. Ogni visita è un’esperienza positiva e rassicurante. Consiglio il Centro Sorprendenti a chiunque desideri affidare i propri denti a mani esperte, con la sicurezza di trovare anche un approccio innovativo, umano e orientato alla consapevolezza della propria salute dentale.
Esperienza fantastica: Professionalità, gentilezza e cortesia si trovano certamente presso il Dott. De Pasquale coinvolgendo pazienti e tutto il suo team in un ambiente confortevole e curato nei minimi particolari. Super consigliato! Provare per credere!
Esperienza fantastica: Ottima accoglienza. Soddisfattissimo della professionalita con trattamenti sempre aggiornati... ps qui l'igiene fa' da sovrana...
Grazie di cuore Caro Angelo!
Un sentito ringraziamento da parte di tutto il nostro staff!
Esperienza fantastica: Competenza, cortesia e accoglienza al top
Esperienza fantastica: Professionisti del settore Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Professionalità unica! Persone cordiali e capaci, che sanno curare la tua bocca come nessun altro
Esperienza fantastica: Chi non è mai andato al Centro Sorprendenti, non ha mai fatto igiene dentale. Top del top! Grazie per tutto ❤️
♥️
Grazie di cuore
Un abbraccio da tutti noi
Esperienza fantastica: Lo studio "Sorprendenti"non smette mai di sorprendermi , grazie alla professionalità e alla grande preparazione di Igor, che permette di farmi sorridere con un sorriso invidiabile5 stelle sono anche poche. (.non mi fermano i 500 km per raggiungerti )
Esperienza fantastica: Ho scoperto questo centro di igiene dentale e mi ritengo molto soddisfatta. Il dott. Igor De Pasquale è stato molto professionale e cordiale, come del resto tutto il personale che mi ha accolto con grande cura e attenzione. Consiglio vivamente questo centro a chiunque cerchi un servizio di alta qualità e con un'atmosfera accogliente.
Esperienza fantastica: Eccellenza e molta professionalità. GRAZIE MILLE IGOR
Esperienza fantastica: TOP CONSIGLIATISSIMO, NON VEDEVO I MIEI DENTI COSÌ DA UNA VITA
Esperienza fantastica: Caro Dott Igor , desidero esprimere da parte mia e mio marito la nostra più sincera gratitudine per la tua professionalità e umanità. Fin da quando hai seguito mia figlia, ho potuto apprezzare non solo le tue doti professionali, ma anche la tua serietà, educazione e sensibilità ,qualità non affatto scontate.lI tuo studio Centro Sorprendenti, è sempre stato un luogo accogliente e pulito, dove ci si sente a casa. La tua professionalità è un dono per chi ha la fortuna di incontrarti . Grazie di cuore. Antonella e Angelo
Esperienza fantastica: Che dire…. Solo 1 parola, Il Dott. Igor De Pasquale è SUPERLATIVO. Si prende cura della nostr igiene in maniera meticolosa , impeccabile. Anche io dicevo il mio dentista mi fa la pulizia dentale , adesso dico IL MIO IGIENISTA! Provare per credere !
Esperienza fantastica: Professionalità, avanguardia e cortesia. il sorriso di adulti e bambini è assicurato
Esperienza fantastica: Conosco Igor De Pasquale da molti anni e frequento il suo studio da altrettanti. Stimo il suo modo di lavorare: accurato, empatico, molto competente.Un professionista che non ti fa sentire numero pagante e ti dedica anche la sua umanità.
Esperienza fantastica: Cordialità ,professionalità, ambiente accogliente e super igienizzato . Super super super
Esperienza fantastica: Brillano per Disponibilità e Professionalità che dire il TOP
Esperienza fantastica: Sono anni ormai che mi affido al dott. Igor e rimango sempre colpita dal livello di professionalità e qualità dei suoi servizi!! Senza dimenticare i preziosi consigli che mi ha dato per il post trattamento! Direi il numero 1 a Messina per l’igiene dentale. Super consigliato!
Esperienza fantastica: Grande professionalità, competenza, serietà. Accoglienza al top. Risultato da 10 e lode
Esperienza fantastica: Grande Professionalità e tanta cura nei piccoli dettagli...
Esperienza fantastica: Eccellenza in tutti i sensi. Ospitalità, igiene dei locali, competenza dello staff.
Esperienza fantastica: Esperienza più che positiva .. consiglio assolutamente
Esperienza fantastica: Il dottor Igor è un vero professionista, attento ai minimi dettagli e capace di trasformare una seduta di igiene dentale in un’esperienza piacevole e rilassante, persino grazie alla scelta della playlist! La sua precisione e la sua dedizione trasmettono sicurezza, facendoti sentire in ottime mani fin dal primo istante. Anche il team è accogliente e gentile, sempre pronto a mettere a proprio agio i pazienti. Lo studio, moderno e curato, contribuisce a creare un’atmosfera serena e rassicurante. Se cercate un igienista competente e premuroso, il dottor Igor è la scelta giusta!
Esperienza fantastica: Ho avuto il piacere di affidarmi al centro SorpenDenti l’esperienza è stata impeccabile sotto ogni aspetto. La professionalità dello staff è evidente fin dal primo contatto, con un'accoglienza cordiale e un’attenzione al paziente che trasmette immediatamente fiducia. L'igiene e la pulizia dello studio sono ai massimi livelli, un aspetto fondamentale che qui viene curato nei minimi dettagli. Ogni strumento e ambiente rispecchia standard elevati, garantendo un’esperienza sicura e confortevole. Dal punto di vista professionale, il team dimostra grande competenza e precisione, spiegando ogni procedura in modo chiaro e mettendo sempre al primo posto il benessere del paziente. Inoltre, la cordialità del personale rende ogni visita più serena, trasformando quello che per molti è un appuntamento temuto in un momento di cura e attenzione personalizzata. Consiglio vivamente lo staff del dottor Igor de Pasquale a chi cerca un servizio odontoiatrico di alta qualità, con un team che unisce competenza, attenzione al paziente e un ambiente impeccabile.
Esperienza fantastica: Studiare,aggiornarsi,investire e innovare la propria attrezzatura e il proprio personale,non sentirsi MAI appagato e riiniziare per raggiungere l’eccellenza ! Questo e’ CENTRO SORPRENDENTI !
Esperienza fantastica: Sono ormai cliente da anni e in questo centro ho trovato grande professionalità da parte di tutto lo staff, tanta cordialità e pazienza. Il top nel campo dell'igiene dentale, lo consiglio a chiunque ad adulti e bambini
Gentilissimo Enrico,
La tua presenza e il tuo affetto ci onora.
Grazie di cuore per le tue parole
Un caro saluto da tutto lo staff!
Esperienza fantastica: Professionista impeccabile, puntuale, pulito, cordiale e reparato !
Esperienza fantastica: Mi sono sottoposta allo sbiancamento dentale ed il risultato è assolutamente soddisfacente.
Esperienza fantastica: Da anni il mio punto di riferimento
Esperienza fantastica: Ambiente accogliente e spazi divisi con cura. Già dall'ingresso risalta la pulizia e l'attenzione dello staff a mantenere i luoghi igenizzati. L'accoglienza del personale è molto cordiale e ti mette subito a proprio agio. La seduta di igene orale è una vera esperienza, la professionalità e la preparazione del dott. De Pasquale è senza eguali, da evidenziare la delicatezza nell'uso delle attrezzature. Il materiale utilizzato è tutto rigorosamente igienizzato o monouso, ed è ben chiaro il rispetto degli standard di sicurezza e pulizia. Molto soddisfatto del risultato ottenuto. Top! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Esperienza fantastica: Professionalità e garanzia di un risultato eccellente!
Esperienza fantastica: Competenza professionalità al top
Esperienza fantastica: Il dottor De Pasquale e il suo staff sono riusciti a risolvere delle problematiche di cui soffrivo da tempo,individuandone le cause e tracciando il percorso di cura più idoneo. Ho riscontrato grande attenzione nei confronti del paziente, disponibilità e competenza,il tutto accompagnato da un'atmosfera molto familiare.
Esperienza fantastica: Primo contatto e prima igiene dentale con il dottore De Pasquale. La recensione che scriverò andrà oltre l'aspetto medico, il quale è stato eccellente ma vorrei evidenziare e sottolineare la professionalità, le spiegazioni effettuate dallo stesso durante lo svolgimento dell'attività, la cura dei dettagli nella fase preparatoria e finale, l'empatia e non per ultimo la straordinarietà del personale.
Esperienza fantastica: Il perfetto equilibrio tra competenza, professionalità e contatto umano. Soddisfatta al 100%! A presto ! ☺️
Esperienza fantastica: Centro di igiene dentale e di sbiancamento all'avanguardia ed evoluto. Seduta accurata e profonda, non viene tralasciato nulla al caso. Consiglio senza dubbi.
Esperienza fantastica: Tutto ciò che si può ricercare , professionalità , pulizia e precisione! Igor ama proprio ciò che fa e lo trasmette spiegando ogni step con un’attenzione verso il paziente davvero eccezionale , davvero soddisfatto, ci ritornerò!
Esperienza fantastica: Sicuramente il miglior centro di igiene dentale a Messina! Igor ed il suo staff super professionali!!! Consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Il Dottor De Pasquale e tutto il suo staff oltre ad essere altamente qualificati e iper gentili si sono resi disponibili nell’assecondare una mia richiesta in brevissimo tempo inoltre,è la prima volta che mi viene effettuata una pulizia dei denti così accurata e approfondita.Grazie!
Esperienza fantastica: Igor è il migliore igienista di tutta la città! Lui e il suo staff offrono ai pazienti professionalità, qualità, cortesia e risate! Non cambierei il centro Sorpredenti con nessun'altro!
Esperienza fantastica: Il Dottor De Pasquale è un professionista eccellente. Mi sono trovata benissimo e soprattutto, anche molto soddisfatta del risultato finale!".
Esperienza fantastica: Un luogo stupendo.. competenza altissima.. gentilezza estrema .. insomma meglio di loro non ce ne sono .. consiglio vivamente
Esperienza fantastica: La mia prima igiene presso lo studio "Sorprendenti" non è stata una sorpresa, per me: sapevo che avrei trovato professionalità e cortesia estreme, unite ad una competenza straordinaria. Il dottor De Pasquale e la dottoressa Santoro sono precisi, scrupolosi, empatici: potete davvero affidare loro con grande serenità i vostri sorrisi. Non ve ne pentirete! Menzione speciale per lo staff, presente e cordiale. Insomma, potessi dare 10 stelle, le darei. Mi accontento di 5
Esperienza fantastica: Ho prenotato una visita dietro consiglio di una cara amica presso SorprenDenti e ho avuto la fortuna di conoscere il Dottore Igor De Pasquale, di una professionalità unica , accogliente ,serio e preciso , chiaro e diretto . Appena sono entrata ho avvertito la differenza dei precedenti studi ..pulizia assoluta, accuratezza nei dettagli e accoglienza... mi è stata fatta una cartella parandontale ( non sapevo neanche cosa fosse ...) all'età di 47 anni, dopo anni di finti igienisti..finte cure .. posso dire di avere fatto la mia prima igiene...e senza i traumi che solitamente subisco da anni.. di fastidi,dolori ,conati..."VIVI LA POLTRONA ODONTOIATRICA IN MODO ASSOLUTAMENTE DIVERSO "e con la tranquillità, che non perderò i miei denti sia pur in presenza di una paradentosi avanzata ( e non come mi si diceva..li teniamo finché reggono ...già è tanto che non sono caduti ) fil di ferro per anni ...inutile insieme al resto...semplicemente e ancora grazie al dottore De Pasquale che oggi non mi ha solo chiarito la situazione ma mi ha dato la possibilità di sorridere ! I "DOC " per fortuna esistono non solo nelle serie tv
Esperienza fantastica: Top
Esperienza fantastica: Competenza, professionalità e simpatia!
Esperienza fantastica: Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Ottimo professionista e bravissima persona lo consiglio a tutti, ho fatto il trattamento di sbiancamento e il mio sorriso è rinato
Esperienza fantastica: Conosco il dr. Igor de Pasquale da molti anni e non posso che fare una recensione entusiasta del suo lavoro. È un'igienista dentale altamente qualificato e professionale, ma è anche una persona gentile e premurosa. In ogni visita, si prende il tempo per spiegare chiaramente tutto ciò che sta facendo e per rispondere a qualsiasi domanda. Mi fa sempre sentire a mio agio e mi dà molti consigli utili per mantenere i miei denti sani. Oltre ad essere un'ottimo igienista dentale, il dr. Igor de Pasquale è anche una persona fantastica. È sempre disponibile, e mi ha sempre fatto sentire supportato. Consiglio vivamente il dr. Igor de Pasquale a chiunque cerchi un servizio di igiene dentale di alta qualità e un amico di fiducia. Professionalità Gentilezza Chiarezza Confort Assistenza Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un servizio di igiene dentale di alta qualità. Il dr. Igor de Pasquale è sempre aggiornata sulle ultime tecniche e tecnologie in materia di igiene dentale. È sempre disponibile per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. È una persona gentile e premurosa che si prende cura dei suoi pazienti. Il dr. Igor de Pasquale è un professionista altamente qualificata e una persona fantastica. Sono molto fortunato ad averlo come amico e igienista dentale
Esperienza fantastica: Non ci sono parole per descrivere la professionalità cordialità e simpatia , con Igor solo fatti
Esperienza fantastica: Personale accogliente, disponibilità e grande professionalità. Ricco di consigli, oltre l'ottimo trattamento mi ha indirizzato correttamente ai dettami dell'igiene dentale. grazie a tutti
Esperienza fantastica: Ogni volta mi sento a casa e i miei denti tornano sorprendenti Grazie, Igor, anche perché mi spieghi tutto quello che fai! Simone (10 anni)
Esperienza fantastica: Best hygienist and assistants in town, defo coming back xx Bravo Igor and team
Esperienza fantastica: Personale superqualificato e professionale. Risultati garantiti al 100%!! Ne resterete cosi soddisfatti che avrete sempre piu voglia di sorridere Consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Fantasticamente fantastico!!!
Esperienza fantastica: Bellissima esperienza!
Esperienza fantastica: Preparazione, affidabilità e cortesia. Super consigliato
Esperienza fantastica: L' esperienza al Centro SorprenDenti è sempre eccellente, da 10 ++++ . Personale altamente qualificato e professionale, dove la cura ed il benessere del paziente sono al primo posto. Consigliatissimo senza ombra di dubbio. A mio avviso il top sotto ogni punto di vista. Rappresenta il riferimento di tutta la famiglia per il benessere della bocca e del sorriso.
Essere riferimento per una famiglia in generale e della tua in particolare ci riempie il cuore.
Ce la mettiamo tutta per rendere la vostra esperienza il piú gradevole e rilassante possibile.
Ci impegnamo per essere aggiornati e meticolosi.
Grazie per raggiungerci ogni volta da cosí lontano.
Un grosso abbraccio da tutti noi. ❤️
Esperienza fantastica: Finalmente ho avuto il piacere di conoscere il dott. De Pasquale consigliatomi da una sua cliente. Ha soddisfatto in pieno le mie aspettative. Straordinario e scrupoloso nel suo lavoro. Igienista super! Consigliatissimo! Complimenti anche allo staff! Anch'io da ora, sono diventato cliente "SorprenDenti"
Grazie di cuore Roberto,
Chi ti ha consigliato noi evidentemente si sentiva sicura di fare bella figura.
Il passaparola é la nostra piú grande forza....(Google non ti offendere).
Un caro saluto e alla prossima
Igor
Esperienza fantastica: Sono cliente del Dott. Igor De Pasquale ormai da diversi anni. Professionale, serio, cordiale e super disponibile. Si può notare facilmente che lavora con passione e dedizione. Consiglio il suo centro a tutti coloro che tengono alla salute dei loro denti e gengive. Super consigliato!
Molte grazie Domenica, attraversi lo stretto di Messina per raggiungerci ogni volta, questo per noi rappresenta la migliore dimostrazione di stima che potessi ricevere da voi.
Grazie per le tue stupende parole.
Un caro abbraccio
Igor
Esperienza fantastica: Sorprendenti di nome e di fatto . Estrema competenza professionalità ed igiene. Insostituibile
Esperienza fantastica: Fantastica esperienza. Igor De Pasquale grandissimo professionista, unico nel settore, un lusso per la città. Accogliente e gentile insieme al suo staff. Una fortuna aver scoperto il centro "Sorprendenti"!!!
Esperienza fantastica: Ho trovato un Centro con tecnologia all'avanguardia, alta professionalità, serietà e disponibilità che mi hanno fatto sentire subito a mio agio. Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto, i miei denti sono bianchi e sani come ho sempre desiderato. Lo consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Conosco Igor da anni e fin dal primo ingresso mi sono resa conto che lui non è il semplice “dentista”. (perché nel gergo quotidiano il dentista è colui che fa tutto)!!!…ho capito grazie a lui la differenza tra un dentista ed un igienista…quella figura mitologica di cui non si conoscono bene le fattezze…lui non è il semplice igienista…Igor è una persona pacata, gentile, educata e potrei continuare a lungo con una serie di aggettivi positivi nei suoi riguardi come persona..ma la cosa fondamentale è la sua professionalità, il suo amore per quello che fa quotidianamente….purtroppo è difficile trovare chi ama il proprio lavoro e lo fa sempre con amore e dedizione come se fosse sempre il primo giorno…ecco lui è questo!!! Professionalità, cortesia, pulizia, puntualità, Accoglienza perfetta, organizzazione eccellente e soprattutto perfetto nel trovare il giusto percorso odontoiatrico in base alle esigente del paziente!!!! Io lo adoro e lo consiglio vivamente!!!!…adesso il mio sorriso è super-sorprendente!
Esperienza fantastica: Se cercate un professionista per i vostri denti, siete nel posto giusto! Professionalità e cordialità. Una volta provato, non potrai più farne a meno! Studio molto carino, fresco e pulito! Se volete rinnovare il vostro sorriso, siete nel posto giusto!
Esperienza fantastica: Il migliore igienista dentale!
Esperienza fantastica: Lo studio è molto accogliente. Sono soddisfatta del lavoro svolto dal Dott. De Pasquale, grande professionalità, accuratezza nei dettagli e precisione.
Esperienza fantastica: Merci beaucoup je suis très satisfaite de ce soin. Je recommande fortement et la prochaine fois je teste le blanchiment dentaire :)
Esperienza fantastica: Peccato solo 5 stelle non bastano! Professionalità, accoglienza e igiene al 100%. Soddisfatta e felicissima del trattamento. Dott. Igor e assistente Nancy davvero meravigliosi. Complimenti!!!
Esperienza fantastica: Sono rimasto sorpreso dei risultati e della cordialità, mi sono sentito a casa, ritornerò sicuramente!!!
Esperienza fantastica: Un' esperienza senza eguali!!! Affidatevi al team del Centro SorprenDenti, meritevole di estrema fiducia per una professionalità, una gentilezza ed un' operosità difficilmente riscontrabili altrove. Rinomato persino oltre mare, fino a Firenze, questo Centro offre e propone trattamenti specifici, curativi ed ai fini preventivi ad personam. Pertanto, avrete la percezione di essere "presi per mano" e guidati davvero in un percorso di consulenza univoco. Il Dr. Igor De Pasquale, infatti, con ragguardevole preparazione, competenza e tanta umanità, vi illustrerà passo passo e dirimendo qualunque dubbio, non solo il trattamento cui verrete sottoposti ma il motivo per il quale ne sia stato individuato uno piuttosto che un altro a partire da un' attenta e scrupolosa valutazione della vostra cavità orale. L' amore per se stessi si alimenta anche nella selettività delle persone cui affidarsi e che si prendano cura di noi. Qui, troverete una grande passione per il lavoro ed una premura per la cura del paziente con la restituzione di un vero sorriso, ravvisabili fin dal primo approccio. Scegliete bene! Scegliete il Centro SorprenDenti!
Carissima Giovanna,
Leggere una recensione così non puó che commuoverci.
Ci hai reso davvero felici per aver compreso fino in fondo l'essenza dei nostri sacrifici e il modo in cui viviamo la nostra missione/professione.
Che questa valutazione sia poi giunta da una professionista di ambito sanitario valorizza ulteriormente ogni singola frase.
Ti ringraziamo di esser venuta dalla bellissima Firenze.
Un caro saluto e alla prossima
Igor De Pasquale
Esperienza fantastica: SORRISI SORPRENDENTI per il NOSTRO GIORNO SPECIALE GRAZIE AD IGOR PER PRENDERSI CURA DI NOI
Esperienza fantastica: Il Dott. Igor De Pasquale si è mostrato fin dal primo momento estremamente professionale, competente e gentile. L’estrema cura e dedizione che mette nel proprio lavoro emerge in ogni singolo momento, sempre pronto a fornire spiegazioni dettagliate e precise risposte ad ogni domanda posta. L’ambiente è accogliente e cordiale, apparecchiature e tecniche all’avanguardia. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Ho conosciuto da poco il Dott. Igor De Pasquale e non ho esitato ad affidarmi alla sua competenza e professionalità, già trasparenti al primo incontro, quando diligentemente ha valutato il mio problema, rendendomi partecipe delle sue spiegazioni e delle possibili soluzioni. Il risultato è stato sorprendente, ho riacquistato un sorriso accettabile ed anche la voglia di sorridere. L'ambiente è estremamente curato per la scrupolosa igiene, accogliente con la presenza della giovane assistente Adriana, che con il suo spontaneo sorriso e le sue delucidazioni ti tranquillizza in ogni momento di titubanza. Non mi stanco di complimentarmi, ho trovato professionalità, gentilezza, competenza,accoglienza.Vi ringrazio, a presto.
Grazie di cuore Maria Grazia,
Ci hai raccontato delle tue esperienze passate e siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative.
Siamo felici che tu abbia atteso di apprezzare tutti i cambiamenti e i benefici che hai ottenuto dal nostro trattamento per scrivere questa stupenda recensione.
Grazie tante e a presto dallo staff del Centro SorprenDenti
Igor
Esperienza fantastica: Veramente professionali e gentilissimi...
Esperienza fantastica: Professionalità, Esperienza, Cortesia queste sono solo alcune delle qualità dello Studio "Sorprendenti" del Dott. Igor De Pasquale, che Messina dovrebbe, con orgoglio, inserire fra le vere Eccelenze, che tengono alto il nome di questa città, con standard elevati, fuori dal comune.
Esperienza fantastica: Ottima esperienza in generale.Personale preparato e professionale, capace di guidarti secondo il percorso che si adatta più alle proprie esigenze soggettive.
Esperienza fantastica: Food, as I see it, is not fuel: at every meal “there is a party in my mouth”. The aftermath of a great party is an inevitable trail of mess and stains though! For a healthy oral hygiene routine I brush thoroughly, rinse with mouthwash, use floss and regularly visit Centro Sorprendenti for a check-up and treatments. It is a delightful sensorial experience starting already in the waiting area. Which caters for all ages with USB charging point for busy business people, and educational activity books and crayons for kids. The chairs are comfortable to rest on after a stroll in the city centre, the temperature in the room is on point to cool down. The interior design decor, inspired by Sicilian traditional art, is a pleasure to the eye. Speakers play a tastefully selected playlist for the entertainment of the ear (no one wants to hear a drill in the background!). A lovely scent of cleanliness reassures via the nose that this clinic is kept pristine to the highest standards. Welcoming into the studio (at least in non-covid19 good old times) is the touch of a confident and friendly handshake. Your sixth sense confirms what the brilliant reviews had anticipated: you are in excellent hands. Last but not least taste, the products used are all easy on the palate and come in a selection of yummy natural flavours. Every step of the procedure is informatively talked through by Igor in a professional yet sincerely empathetic manner. It is engaging and it helps the patient to take ownership of their wellbeing and oral care. Although I must confess, during moments of silence, relaxed on the reclining chair and gaze on the walls... I drifted off counting all the frames with qualifications and awards Dr has gained over the years for his practice. Would highly recommend a consultation.
Esperienza fantastica: " Il Sole" 24 ore ☀️☀️☀️☀️☀️ Non mi riferisco al famoso quotidiano ma al " Miracolo" realizzato in sole 24h! Sorriso splendente Entusiasta di aver conosciuto il preparatissimo dott. Igor e la sua dolcissima assistente Adriana, speciali perché concreti.. Tutto questo non è utopia! Sono contenta perché esiste ancora chi come me offre cura, professionalità, passione e dedizione per il proprio lavoro... Pura&Autentica "Arte"! A presto!
Esperienza fantastica: Sono entrata disperata per i miei denti e sono uscita super soddisfatta... Professionalità, serietà e dedizione al lavoro... Consigliatissimo a tutti
Esperienza fantastica: Sono rimasto veramente colpito dalla serietà e la professionalità dello staff, oltre che dall’accoglienza ricevuta. Igor si è rivelato preparatissimo e solerte a rispondere ad ogni domanda che gli ho rivolto. Ho trovato impareggiabile, rispetto alle esperienze passate, l’attenzione che viene riservata al cliente, la meticolosità delle procedure e la chiarezza espositiva ad ogni singolo passaggio del trattamento. Tutto ciò, unito all’ottimo risultato finale, non può che meritare 5 stelle piene. Ci rivediamo presto!
Esperienza fantastica: Gentilezza, professionalità e competenza!! Lavoro eseguito perfettamente con un risultato SorprenDente!!!
Esperienza fantastica: Preparazione e professionalità le parole d'ordine di quest esperienza. Mai fino ad ora mi era stata fatta un'igiene dentale così accurata. La differenza tra il prima e il dopo: strabiliante! La competenza e l'attenzione ai dettagli del Dott. De Pasquale hanno lasciato il segno. Di fondamentale importanza la bravura e l'attenzione scrupolosa dell'assistente Adriana, la quale, riesce a mettere a proprio agio, e con spontaneità e gioia, a far entrare il paziente nella grande famiglia #sorprendenti. Insomma, il meglio che ci si può aspettare.
Lasciare questa sensazione di positività è il nostro obiettivo , un'esperienza legata ai dettagli , alla dimostrazione provata e all'analisi dei risultati...
Adriana riveste perfettamente i principi di accoglienza e attenzione che dal primo giorno ho voluto imprimere rendendolo uno dei principi basilari del Centro SorprenDenti...
Grazie di cuore per ogni parola,
a prestissimo
Esperienza fantastica: Complimenti per la professionalità. Gentilezza e pulizia al top, lavori eseguiti magnificamente. Sono rimasta molto soddisfatta, centro consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Prima volta presso il centro SorprenDenti e devo dire esperienza fantastica grazie alla professionalità e competenza del Dott. Igor De Pasquale e del suo staff, consigliatissimo a chi cerca il top per l'igiene e la prevenzione dentale.
Esperienza fantastica: Non basta insegnare la malattia e come la si cura. Occorre insegnare la salute e come conservarla.Questo mi ha insegnato Il Dottore Igor...di solito la maggior parte della gente ha paura del dentista dell igenista in questo caso,invece io non vedo proprio l ora di andarci...adoro vedere i mie denti perfetti puliti ben curati....non posso essere sempre felice,non posso sempre sorridere...ma quando lo faccio adoro....❤
Esperienza fantastica: Professionalità , cortesia e tantissima simpatia,mi sono sentito a proprio agio fin dal primo giorno..
Esperienza fantastica: Sono seguita dal Dott. De Pasquale da anni e ogni volta resto sbalordita della sua professionalità e pulizia. Già prima del Covid-19 usava tutte le precauzioni per l’igiene sia degli attrezzi che della persona. Igor è super professionale e lo consiglio vivamente... l’igiene orale come la fa lui non la fa nessuno non lo cambierei con nessun’altro. Per un sorriso sorprendente devi andare al centro SORPRENDENTI
Esperienza fantastica: Il miglior centro di prevenzione dentale che possiate trovare. Grande professionalità, meticolosità e avanguardia. La passione per il mestiere si percepisce in ogni dettaglio del Centro Sorprendenti. Una volta provato non potrete più farne a meno! Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Competenza, professionalità, simpatia e grande attenzione per il paziente. Voto 10 Consigliatissimo
Lascia la tua opinione su Centro SorprenDenti del dott. Igor De Pasquale:
Centro SorprenDenti del dott. Igor De Pasquale appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
IOS - Istituto Odontostomatologico Siciliano
Studio Odontoiatrico Dr. Staiti Giorgio
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.