Studio Dentistico Dott. Giulio Arlotti
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-18h
- Martedì: 8h-12h, 14:30-20h
- Mercoledì: (closed)
- Giovedì: 8h-12h, 14:30-20h
- Venerdì: 8h-16h
- Sabato: (closed)
Studio Dentistico Dott. Giulio Arlotti: Recensioni
Esperienza negativa: Mio marito ha portato nostro figlio per una igiene orale e al momento del pagamento gli ha chiesto esattamente il 25% in più rispetto allo scorso anno, senza essere avvisato in fase di prenotazione dell'appuntamento. Lui non ha chiesto prima basandosi sulla fattura dello scorso anno. Il dottore non ha voluto minimamente andargli incontro. Non mi sembra corretto. Io penso che se fosse stato realmente dispiaciuto dell'accaduto e riconoscendo la vostra mancanza gli sarebbe andato incontro anche in termini di spesa ed invece gli ha detto che "può fare tutte le sue considerazioni...e veda lei..." come a dire di andare altrove. Certo che andremo altrove. Non si preoccupi.
Gentile sig.ra Corina, la ringrazio per la sua osservazione. Innanzitutto, sono dispiaciuto per l’accaduto: in effetti, la prestazione di Igiene orale e’ praticamente l’unica sulla quale non viene abitualmente formulato un preventivo .Il relativo costo è stato fissato a 100 euro molti anni fa e mantenuto invariato: può verificarsi che , per varie ragioni, venga deciso dall’ operatore che esegue la terapia di applicare una riduzione, così come possono essere eseguiti trattamenti con caratteristiche e valore diverso e , di conseguenza, con costi maggiori. Approfitteremo comunque senz’altro di questa circostanza per migliorare ulteriormente la nostra comunicazione con tutti i nostri Pazienti.
La saluto cordialmente.
Dr Giulio Arlotti
Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo. Persone veramente cordiali e professionali. Consigliatissimo
Grazie, gentile Roberto; per noi queste sue parole sono la migliore ricompensa al nostro lavoro!
Esperienza fantastica: Esperienza Ottima. Il Dott. Arlotti e il suo team sono estremamente professionali e mettono subito a proprio agio, cosa non scontata per chi come me teme il dentista.
Grazie del suo apprezzamento, Deborah! Mettere ogni paziente a suo agio è per noi una priorità.
Esperienza fantastica: Studio dentistico professionale , personale cordiale e preparato consiglio sotto tutti i fronti
Gentilissima Giulia, grazie per aver condiviso le sue impressioni e soprattutto grazie per la fiducia e le belle parole!
Esperienza fantastica: Consiglio il Dr. Arlotti per la sua professionalità, precisione e passione per il suo lavoro. Lo staff è sempre cordiale preparato e sorridente. Sottolineo che anni fa proprio grazie a loro ho superato la "paura" del dentista mai sentito nessun tipo di fastidio/dolore. Pulizia dei denti precisa e perfetta (grazie Chiara) e la capsula in ceramica non si nota minimamente sembra il mio dente naturale.
Gentilissima Chiara, siamo davvero felici delle sue belle parole! La ringrazio personalmente e a nome di tutto il mio team.
Esperienza fantastica: Pulizia dei denti e sbiancamento perfetti! Valeria è stata professionale e gentilissima, mi sono sentita subito a mio agio. Risultato top, studio pulito e accogliente. Consigliatissimo!
Grazie mille , felicissimi del suo apprezzamento!
Esperienza fantastica: Molto professionali!!
Ci fa molto piacere il suo apprezzamento! Avere recensioni a 5 stelle da tutti i nostri Pazienti è il nostro obiettivo!! Grazie !
Esperienza fantastica: Esperienza più che positiva,il dott. Arlotti è un ottimo dentista,ti spiega tutto, un professionista cordiale e preparato. Lo consiglio!!!
La ringrazio di cuore , gentilissima Rosa! Mi fa molto piacere che lei si sia trovata bene nel nostro Studio: insieme alla qualità delle cure, che ci impegniamo a mantenere sempre più alta possibile, ci teniamo davvero tanto a valorizzare la comunicazione con i nostri Pazienti, cercando di fornire tutte le spiegazioni e aiutando tutti a sciogliere i dubbi.
Esperienza fantastica: come sempre dott Arlotti mani di piuma , senza parole, ,tutto lo staff preparato e professionale accoglienza e simpatia di tutti . da 5 Anni suo paziente , io e la mia famiglia siamo al sicuro su ogni problematica……TOP
Gentilissimo Vincenzo, per noi è un vero onore prenderci cura della salute orale dei nostri Pazienti e delle loro famiglie! La ringrazio di cuore per il Suo apprezzamento, anche a nome del mio staff.
Esperienza fantastica: Molto gentili e attenti a mettere a proprio agio i clienti. F Grazie
Grazie mille per l'apprezzamento! Mettiamo tutta la nostra attenzione per far sentire a proprio agio i nostri Pazienti. Grazie per la fiducia accordataci.
Esperienza fantastica: Ottimo servizio di qualità.
La ringrazio per l'apprezzamento e la fiducia !
Esperienza fantastica: Sono stata presso lo studio del Dott. Arlotti pochi giorni fa per la prima volta e sono stata accolta da personale molto gentile e accogliente che mi ha messo fin da subito a mio agio. Tutto il personale si è dimostrato attento e interessato alle mie esigenze.
Siamo molto gratificati dalla Sua bella recensione e felici di accoglierLa come nostra Paziente. Grazie di cuore per la fiducia !
Esperienza fantastica: Ero molto in ansia ma hanno saputo darmi tranquillità e mettermi a mio agio, con gentilezza e professionalità
Gentilissima Sonia, il nostro approccio "soft" con tempi adeguati e tutta la nostra attenzione rivolta al Paziente serve proprio per permettere anche alle persone più ansiose di rilassarsi e affidarsi con fiducia al nostro Team per curare la salute della propria bocca. La ringraziamo molto per il Suo apprezzamento!
Esperienza fantastica: Consiglio. Professionalità e cordialità.
La ringraziamo per la fiducia accordataci : la sua recensione ci fa molto piacere!
Esperienza fantastica: Un luogo tranquillo dove la cortesia è la prima cosa che respiri e dove ti senti al sicuro. Non da meno la professionalità che ritengo sia ad altissimi livelli. Non posso altro che ringraziarvi per quello che siete e che fate.
Parole come le Sue, gentilissima Maria Pia, ci danno ancora più energia per proseguire la nostra "storia" di cura e assistenza per i nostri Pazienti! Grazie davvero da parte mia e di tutto il mio team!!!
Esperienza fantastica: Ringrazio innanzitutto il dott.Arlotti Giulio per la competenza, gentilezza e rapidità.E' il mio Dentista " sprint". Ringrazio anche i suoi collaboratori, molto disponibili,che mi hanno messo a mio agio subito.G.S.
E noi La ringraziamo di cuore per le bellissime parole! Siamo felici di aver soddisfatto le Sue aspettative.
Grazie da parte di tutto il team di StudioArlotti.
Esperienza fantastica: Ottima prestazione gentilì lo consiglio essendo un’ex assistita del dottore Clemente mi ha indirizzato nel posto giusto Braviiiiii grazie di tutto
E' con grande piacere che accogliamo i Pazienti che erano seguiti dal Dr Clemente! E la ringraziamo per la Sua graditissima recensione!!!
Esperienza fantastica: Molto bene :) mi piace moltooo
Grazie!!!!
Esperienza fantastica: Sempre ottime esperienze, studio pulito,moderno e con personale disponibile e competente, oltre che simpatico.
Gentilissima Manuela, ci fa davvero molto piacere la tua recensione! Offrire le migliori cure ai nostri Pazienti e’ il primo obiettivo: ma il nostro impegno è anche quello di creare un ambiente gradevole per mettere tutti a proprio agio e rendere confortevole ogni esperienza di visita. Grazie da parte di tutto il team di StudioArlotti.
Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo massima professionalità e gentilezza 6 stelle!!
Gentilissimo Fabio, la ringraziamo per la sua gradita recensione!
Esperienza fantastica: Avevo diversi timori perché dopo tanti anni dal mio vecchio dentista andato in pensione, con cui mi ero trovata molto bene, avevo paura del cambiamento... ma mi sono trovata altrettanto bene in questo studio dove ho trovato grande professionalità sia da parte del dottore che del suo staff. Ambiente accogliente e rilassante. Lo consiglio
Grazie!
Esperienza fantastica: Gentili e professionali.
Siamo davvero felici del Suo apprezzamento. Grazie da parte di tutto lo staff di StudioArlotti !!!
Esperienza fantastica: Tutto lo Staff dello studio è molto professionale, gentile e preparato.In particolare il Dott. Arlotti è squisitamente cortese e in grado di metterti subito a tuo agio spiegandoti, tutto quello che farà per curarti, in modo chiaro ed esaustivo.Le attrezzature sono all'avanguardia, i locali puliti e la puntualità negli appuntamenti è apprezzabile.Sono rimasta soddisfatta.
Gentilissima Nadia, grazie di cuore per le belle parole! Per noi è importante che i nostri Pazienti, che ci onorano della loro fiducia affidandoci la salute della bocca e il loro sorriso, si trovino a loro agio : tutto il nostro team è impegnato a garantire la massima professionalità e il miglior comfort nel percorso di cura. Grazieeee!
Esperienza fantastica: Servizio eccellente. Staff molto cordiale ed accogliente. Esperienza positiva sia per me che per le mie figlie
Gentilissima Simona, grazie di cuore per il suo apprezzamento, da parte di tutto lo staff di SudioArlotti!
Esperienza fantastica: Mi è stato consigliato lo studio Arlotti da una collega di lavoro. Ho effettuato una seduta di igiene dentale con la Dottoressa Valeria ed è stata un'esperienza super positiva: nessun fastidio, gentilezza e professionalità impeccabili.
La ringrazio di cuore ! Tutto il nostro team è impegnato a garantire al Paziente un'esperienza positiva e la soddisfazione dei nostri Pazienti è la più bella ricompensa per noi! Grazie anche da parte della dr.ssa Valeria.
Esperienza fantastica: Studio dentistico accogliente e molto professionale. Personale gentile e disponibile a spiegare ogni trattamento con chiarezza. Esperienza positiva sotto ogni aspetto, consigliato.
La ringraziamo di cuore per la bella recensione!
Esperienza fantastica: Eccellente, ha tutte le qualita' che una persona si aspetta da uno studio medico dentistico, sono estremamente soddisfatto.
Siamo felicissimi di soddisfare le aspettative dei nostri Pazienti, di chi da tanti anni ci dà fiducia affidando al nostro Studio la salute orale di tutta la famiglia!
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva allo Studio Arlotti. Staff professionale, gentile e attento, ambiente pulito e accogliente. Mi sono sentita seguita con cura e rispetto. Lo consiglio vivamente
Grazie di cuore per la Sua bella recensione! Per tutti noi l'aspetto umano della relazione è importantissima. Grazie ancora.
Esperienza fantastica: Studio davvero molto professionale, i dottori sono bravissimi, competenti e tutti molto gentili e cortesi, così come anche tutto lo staff dello studio!!! 5 stelle piene meritatissime!!!
Gentilissima Rossella, la ringraziamo di cuore per le bellissime parole! Per il nostro team l’attenzione e la cortesia verso i Pazienti sono fondamentali. Questo ci stimola a continuare e a cercare di fare sempre meglio.
Grazie per la fiducia!!!
Esperienza fantastica: Ho avuto un piccolo incidente che sono riusciti a risolvere in pochi giorni. Molto disponibili, chiari e puntuali. Studio accogliente e pulito. Pienamente soddisfatto anche per il costo.
Gentile Corrado, siamo molto felici della sua bella recensione e di aver soddisfatto le sue aspettative! Grazie !!!
Esperienza fantastica: Ho avuto un'ottima esperienza, posso confermare: puntualita, gentilezza e professionalita
La ringraziamo di cuore per il suo apprezzamento!
Esperienza fantastica: Professionalità, gentilezza e organizzazione sono le qualità di questo studio dentistico
Grazie mille per la sua graditissima recensione!
Esperienza fantastica: È la mia prima esperienza c/o lo Studio Dentistico Arlotti, dopo che il mio dentista precedente è andato in pensione. Devo dire che ho trovato un ambiente accogliente con personale qualificato e gentile nonché puntuali negli orari. Pertanto grazie.
Grazie! L’accoglienza del Paziente è importante per noi quanto la qualità delle cure che ci impegniamo a fornire. Ci fa molto piacere che Lei si sia trovato bene con noi, in un momento così delicato come quello in cui si deve cambiare specialista dopo tanti anni…Grazie ancora della fiducia
e delle belle parole che ci ha dedicato.
Esperienza fantastica: Ambiente molto gradevole con grande professionalità e cura per il paziente!
Grazie per le belle parole: sono per noi una grande soddisfazione!
Esperienza fantastica: Cortesia, professionalità e massima attenzione alle esigenze del paziente contraddistinguono questo studio dentistico. Dottori e assistenti sono eccellenti, molto preparati e sanno come interagire anche con i più piccoli. L'approccio con i bambini è fantastico, riescono a trasformare la paura in serenità. Assolutamente consigliato
Siamo davvero felici per i suoi complimenti! Per noi è fondamentale mettere ogni Paziente al centro delle attenzioni di tutto il team e farlo sentire a suo agio durante le sedute. Grazie!
Esperienza fantastica: Sempre mia consuetudine fare un controllo e pulizia dentale annuale e come sempre sono stato trattato benissimo e in modo assolutamente professionale. Competenti ed empatici.
Grazie, gentilissimo Umberto! Per noi è fondamentale prendersi cura del Paziente a " 360 gradi ", non solo per gli aspetti odontoiatrici ma prima di tutto come "Persona".
Esperienza fantastica: Massima serietà e gentilezza,servizio perfetto dall'inizio alla fine (rimozione dente del giudizio). Super consigliato!
Gentilissimo Enrico, ci fa davvero molto piacere il tuo giudizio positivo: per noi è fondamentale seguire ogni Paziente in tutte le fasi del percorso di cure ma anche dopo, per essere un punto di riferimento sicuro per qualsiasi necessità.
Esperienza fantastica: Come prima impressione ottima, sia per l'intervento di pulizia dentale, sia come accoglienza.
La ringraziamo per la Sua gradita recensione!
Esperienza fantastica: Gentili e competenti, consigliato!
Grazie!
Esperienza fantastica: Valutazione positiva per professionalità ,competenza di tutti gli operatori in staff.
Grazie per le belle parole e la Sua preziosa recensione!
Esperienza fantastica: Buongiorno, ho conosciuto lo Studio Dentistico del Dott.Arlotti qualche settimana fa, in occasione di una seduta di igiene dentale di routine con la Dott.sa Valeria che già conoscevo, professionalmente parlando.A questa prima seduta ne sono seguite altre due per la risoluzione di un problema più complesso. Mi sono trovata molto bene. Lo studio è molto bello e l'igiene è estremamente curata. Tutto lo staff, a partire dal Dott.Arlotti in persona, per proseguire con Valeria e Samuele si sono dimostati molto professionali e competenti. Senza dimenticare la gentilezza di Manuela. Tornerò sicuramente in caso di necessità. Grazie mille, Erika Pelati.
Grazie, gentile Erika! Ci fa davvero piacere che Lei si sia trovata bene nel nostro Studio e che abbia apprezzato l'impegno e la passione che mettiamo nella cura dei nostri Pazienti.
Grazie di cuore!!!
Esperienza fantastica: Ambiente estremamente famigliare , lo staff gentilissimo e il dottore Arlotti professionale al top consigliatissimo!!!!
La ringraziamo di cuore per il suo apprezzamento!
Esperienza fantastica: Era la prima volta che mi approcciavo allo studio e sono rimasto soddisfatto sia per la competenza sia per la gentilezza
La ringraziamo di cuore, Stefano ! Siamo felicissimi della Sua recensione!
Esperienza fantastica: Non posso che ringraziare per la professionalità e gentilezza
Grazie a Lei, gentilissimo, per i complimenti!
Esperienza fantastica: Massima professionalità e grande gentilezza da parte di tutto il personale.
Grazie per l’apprezzamento , da parte di tutto il team di StudioArlotti !
Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza da parte di tutto lo staff. Il Dott. Arlotti e le sue collaboratrici, descrivono con efficacia e semplicità tutte quello che stanno eseguendo, e anche quello che è previsto in vista degli appuntamenti successivi.
Grazie ! Ci fa davvero piacere che lei abbia apprezzato la chiarezza e la trasparenza verso i nostri Pazienti ! Per noi sono un elemento essenziale del rapporto di cura.
Esperienza fantastica: Cortesia e professionalità.
Grazie mille!
Esperienza fantastica: Nella persona del Dott. Giulio Arlotti ho riscontrato alta professionalità unita a significative doti umane. Alta anche la qualità e disponibilità del personale dello Studio.
Grazie delle belle parole! Ogni Paziente che entra nel nostro Studio deve ricevere la massima attenzione da parte di tutto il team.
Esperienza fantastica: Professionalità, cortesia e rapidità nella risoluzione dei problemi contraddistinguono questo studio dentistico.
Grazie sinceramente per il Suo apprezzamento: questo ci gratifica ma ci stimola anche a cercare di migliorare sempre i nostri servizi per i Pazienti che, come Lei, si affidano al nostro Studio per la loro salute orale!
Esperienza fantastica: Tutto lo staff è stato gentilissimo con me e si è preso cura del sottoscritto in un momento di difficoltà improvvisa. Il dottor. Arlotti mi ha subito visitato come se fossi un paziente di lunga data e mi ha fatto sentire subito a mio agio, dandomi la sua preziosa disponibilità e rasserenandomi. Che dire di più, se non esprimere gratitudine e sincera ammirazione. Darren Lee Rasile
La ringrazio di cuore per le sue parole, anche a nome del mio staff!
Esperienza fantastica: Personale cordiale, dolce, disponibile e professionale! Ho risolto il problema al primo appuntamento! Si meritano il massimo delle stelle.
Grazie mille, Sara; queste parole ci riempiono di soddisfazione e sono la più bella ricompensa per il nostro impegno!
Esperienza fantastica: Dentista di fiducia da sempre, già detto tutto.
Grazie di cuore Anna. La fiducia dei nostri Pazienti è la base per un rapporto duraturo che ci consente di aiutare tutte le persone a mantenere la migliore salute per tutta la vita!
Esperienza fantastica: Giudizio molto positivo sia per cordialità e professionalità!!!
Grazie di cuore!
Esperienza fantastica: Perfetto
Grazie!!!
Esperienza fantastica: Ambiente accogliente, elevata organizzazione, professionalità e competenza!
Grazie mille per il graditissimo apprezzamento!
Esperienza fantastica: Seduta di igiene orale rapida ed efficace. Ho ricevuto indicazioni chiare su come poter migliorare la mia igiene orale. L'operatore è stato cordiale e professionale! Consigliato
Grazie sig. Maurizio! Tutti gli operatori del nostro team sono impegnati a esprimere la massima professionalità, coniugata all'attenzione per le necessità di ogni Paziente.
Esperienza fantastica: Segretaria gentilissima e disponibile, studio accogliente e tutto il personale disponibile, specialmente la Valeria dove ho fatto la pulizia dei denti
Grazie del gentile riscontro! Da parte mia personale e di tutto il mio team.
Esperienza fantastica: Ringrazio vivamente lo studio dentistico dott. Arlotti per grande professionalità, disponibilità e gentilezza dimostrate. Esperienza molto positiva. Giovanna P.
Gentilissima Giovanna, il suo apprezzamento ci riempie di soddisfazione e ci stimola a impegnarci sempre più per ottenere la stima e la fiducia dei nostri Pazienti!
Grazie!!!
Esperienza fantastica: Sono cliente del dr Arlotti da quasi 20 anni e mi sono sempre trovato molto bene. Il dr. Arlotti è un professionista molto preparato, attento alle esigenze del paziente e sempre disponibile a dare ogni spiegazione con la massima chiarezza. Lo studio si avvale di un team completo di tutte le professionalità richieste e aggiorna costantemente attrezzature e metodologie di cura. Menzione particolare per l'adozione delle tecniche anti dolore. Tutto lo staff è super gentile e disponibile.
La ringrazio sinceramente per le bellissime parole! Sono la più bella ricompensa al nostro impegno a rendere sempre più confortevole l'esperienza dei nostri Pazienti nel loro percorso di cure con noi. Grazie.
Esperienza fantastica: Ho trovato il dott.Arlotti medico dentista preparato, attento nell' ascolto dei bisogni del paziente. Lavora con passione e competenza. Lo consiglio.
La passione per la nostra Professione e l'attenzione ai bisogni dei nostri Pazienti sono ciò che ci guida ogni giorno!
Grazie!
Esperienza fantastica: Studio molto curato, con personale molto professionale, preparato e attento alle esigenze del paziente. Esperienza molto positiva.
Grazie mille del graditissimo apprezzamento!
Esperienza fantastica: Personale molto disponibile con ottima assistenza. Medici molto professionali e sempre molto disponibili alla soluzione dei problemi. Si consiglia vivamente.
La ringraziamo per il suo apprezzamento!
Esperienza fantastica: Una garanzia! Un abbinamento perfetto di gentilezza, empatia, competenza e professionalità. Mi sono sempre sentita molto a mio agio con tutto lo staff. Grazie.
Ci fa davvero piacere sapere che i nostri Pazienti si trovano a loro agio!
Grazie a nome di tutto lo staff di StudioArlotti.
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza unite a gentilezza e cordialità
Grazie per il Suo gradito apprezzamento!
Esperienza fantastica: Disponibili e efficaci
Grazie!
Esperienza fantastica: Sono più di vent'anni che io e la mia famiglia siamo seguiti dal dot Arlotti e non abbiamo mai avuto un problema. Ci troviamo estremamente bene. Persona cordiale e competente. Compreso il suo staff. Lo consiglio caldamente.
E' per noi molto gratificante avere tanti pazienti che si affidano al nostro Studio praticamente "da sempre".... Grazie di cuore per la fiducia!
Esperienza fantastica: Un team competente e gentile, cordiale e disponibile, puntuale e corretto
Grazie dei complimenti che ci rendono orgogliosi e ci danno ancora più energia per fare sempre meglio!
Esperienza fantastica: Mi trovo molto bene,siete molto professionali, il dottore molto bravo a spiegare ogni passaggio e dettaglio ,sul lavoro da svolgere , le assistenti molto carine,disponibili, e gentili..un saluto Pamela
Gentile Pamela, un grazie di cuore per l'apprezzamento, da parte mia e delle mie assistenti!
Esperienza fantastica: Ringrazio lo studio dentistico Dott. Arlotti, per l'assistenza ricevuta e per avere risolto in brevissimo tempo il mio problema. Sono contento di aver trovato professionalità e gentilezza. Consiglio vivamente.
Grazie a lei, gentile Oliviero, per il suo gradito apprezzamento!
Esperienza fantastica: Ottima esperienza
Grazie !
Esperienza fantastica: Grazie al dott. Arlotti la paura del dentista è un brutto ricordo. Con la sua professionalità e gentilezza, che caratterizza tutto il suo team, mi hanno fatta sentire subito a mio agio e coccolata. Uno studio dentistico all’avanguardia con tecniche innovative. Consiglio vivamente Maria
Gentilissima Maria, grazie! Ci teniamo moltissimo che i nostri Pazienti siano a loro agio e possano ricevere le cure in tutta tranquillità e in un ambiente sereno.
Grazie ancora delle belle parole di apprezzamento, che ci gratificano e ci stimolano a continuare il nostro lavoro con impegno e passione.
Esperienza fantastica: Sono cliente da molti anni. Apprezzo la competenza, la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale dello studio.
La ringrazio delle belle parole, anche a nome del mio team!
Esperienza fantastica: Massima serietà bravissimi tutti ,♥️
Grazie di
Esperienza fantastica: Ho fatto diverse cure presso lo studio del Dr Arlotti mi sono trovato molto bene sia con lui che con il Dr Veronesi, super professionali e preparati. Assistenti e segretaria gentili, disponibili e con un occhio di riguardo verso il paziente.
Grazie mille per i graditissimi complimenti!!
Esperienza fantastica: Studio consigliato!! Ringrazio il Dott. Arlotti e anche tutto il personale. Tutti molto gentili disponibili e cordiali.
Grazie Atika, anche a nome dei miei collaboratori!
Esperienza fantastica: Sono circa 12 anni che sono seguita dallo Studio Arlotti e sono estremamente soddisfatta, cortesia , professionalità e avanguardia sulle attrezzature utilizzate. È sempre tutto perfetto.
Gentilissima Angela, la ringraziamo per la sua stima e il suo apprezzamento!
Esperienza fantastica: Ottimo studio dentistico e odontoiatrico, mi sono trovata benissimo, consiglio a tutti!
Grazie Sofia, ci teniamo moltissimo che i nostri Pazienti siano a loro agio nel nostro Studio!
Esperienza fantastica: cordialità,professionalità e competenza ottime
Grazie del Suo graditissimo apprezzamento!
Esperienza fantastica: Luogo accogliente, personale qualificato, probabilmente uno dei migliori studi dentistici mai provati finora.
Gentile Alessandro, un grazie sincero per le belle parole!
Esperienza fantastica: Personale professionale, gentile e attento alla salute del paziente.
Apprezziamo molto le sue parole. La ringrazio a nome di tutto il team dello Studio Arlotti.
Esperienza fantastica: Buona l'organizzazione dello studio, personale disponibille Apprezzabile la professionalità del Dr. Arlotti. Sicuramente consigliabile
La ringrazio sinceramente per le belle parole!
Esperienza fantastica: Studio molto professionale e si sono presi cura di me in modo accurato. Il personale davvero gentile e disponibile
Grazie per il suo apprezzamento; è sempre molto gradito!
Esperienza fantastica: La paura e la reticenza verso la poltrona del dentista sono rimaste solo un brutto ricordo! Il Dott.Arlotti e tutto il suo staff sanno accompagnare con professionalità il paziente e farlo sentire coccolato, come sulla poltrona del divano di casa propria. L'impegno, la serietà e la professionalità che caratterizzano lo studio, sono una carta vincente!!!!! Grazie a tutti di cuore ❤️ ❤️ ❤️
Grazie a te, gentilissima Simona, per le belle parole! Sono la più bella ricompensa per il nostro impegno. Grazie anche da parte di tutti i collaboratori del mio Studio!
Esperienza fantastica: Ottimo studio, sempre gentili e professionali
Grazie dal team dello StudioArlotti per l'apprezzamento !
Esperienza fantastica: Frequento lo studio dentistico ormai da decenni. Mi sono sempre trovato molto bene. Il dottore e tutto lo staff sono gentili, attenti e ti mettono a tuo agio, ma soprattutto sono professionali e competenti. Complimenti. Vivamente consigliato.
Grazie, anche da parte del mio team!
Esperienza fantastica: Vorrei esprimere la mia più sentita gratitudine al Team dello Studio e al Dr. G.Arlotti per la grande professionalità. Sono stata accolta con attenzione e cortesia dalle segretarie e dal personale sanitario che si è sempre dimostrato disponibile a rispondere ad ogni mia esigenza con gentilezza e competenza. Lo consiglio veramente in quanto offre un servizio eccellente sotto ogni aspetto.
Ringrazio di cuore, anche a nome del mio team, per il gradito apprezzamento!
Esperienza fantastica: Sono stata per la prima volta dal dott.Arlotti dopo aver sentito parlare molto bene di lui da conoscenti e devo dire che le recensioni sono state positivamente confermate. Lo studio si presenta pulito e ordinato, il personale accogliente e disponibile. Ho trovato il dottore molto preparato e le sue spiegazioni chiare; inoltre non ho patito il minimo dolore o fastidio durante il suo intervento e il problema che avevo è stato risolto. Il preventivo è stato trasparente ed il prezzo onesto.
Felicissimi della sua bella recensione ma, soprattutto, che si sia trovata bene con noi e abbia risolto il suo problema! Grazie anche a nome del mio team.
Esperienza fantastica: Professionalità Cortesia e Attenzione ai problemi dei pazienti
Grazie della fiducia e dei graditissimi complimenti!
Esperienza positiva: Studio ben tenuto dal punto di vista estetico. Personale super disponibile e cordiale, con tanto di spiegazione accurata al paziente di tutto ciò che viene eseguito.
Grazie Niccolò, facciamo del nostro meglio per andare incontro alle esigenze dei nostri Pazienti!
Esperienza fantastica: Professionalità, competenza, puntualità, gentilezza. Lo Studio del Dott. Arlotti è sicuramente un eccellenza del settore.
La ringrazio dell'apprezzamento, a nome anche del mio team.
Esperienza fantastica: Versavo in una situazione disastrosa alla arcata superiore da molto tempo. Il dott.Arlotti, devo dire con molta pazienza, mi ha curato passo dopo passo con abnegazione e professionalità senza mai calcare la mano... Ora mi appresto ad un intervento risolutivo con piena fiducia come sempre.
Gentilissimo Lino, la nostra "mission" è proprio accompagnare i nostri Pazienti fino a ottenere la miglior salute e il miglior benessere possibile.
Grazie !
Esperienza fantastica: Ringrazio il dott Arlotti per aver curato i miei denti con professionalità e tanta pazienza. Per me andare dal dentista è sempre stato fattore di stress, ma da quando frequento lo studio del dott Arlotti vado con tranquillità e vengo accolta sempre con un sorriso da tutto il personale che collabora con il dottore. Grazie Susi.
Grazie, gentilissima Susi, le sue parole ci riempiono di gioia e ci gratificano tanto!
Esperienza fantastica: Sempre gentili disponibili ed efficienti. Mi hanno aiutato a risolvere un problema piuttosto serio e non posso che essere soddisfatto. Bravi!
Grazie mille ; apprezziamo i suoi complimenti.
Esperienza fantastica: Molto Professionali, corretti e molto validi.
Gentilissimo Paolo, grazie di cuore per i complimenti!
Esperienza fantastica: Molto bravi e competenti, oltre alla gentilezza e professionalità di tutto lo staff.
Gentilissima Elisa, grazie del tuo apprezzamento.
Esperienza fantastica: Studio dentistico all avanguardia per competenza professionalità e puntualità. Consiglio vivamente
La ringraziamo per le parole di apprezzamento !
Esperienza fantastica: Da Giulio ho sempre trovato tanta professionalità, onestà e serietà, insieme a una bella atmosfera di serenità e simpatia, soprattutto per ragazzi e bambini, che sa trasformare i momenti delicati e a volte complicati, in una esperienza piacevole.
Grazie Cristian per l'apprezzamento, molto gradito!
Esperienza fantastica: Personale professionale e molto gentile. Il Dottor Arlotti, persona educata, molto professionale, mette a proprio agio i pazienti. Sono anni che mi fido del Dott. Arlotti e continuerò a farlo.
Gentilissima Rita, la ringrazio di cuore per il suo apprezzamento.
Esperienza fantastica: Frequento lo studio odontoiatrico del dott. Arlotti da tanto tempo, anzi da sempre, il dott. e tutto lo staff sono davvero tutti gentili, competenti e attenti al benessere del paziente, grazie di tutto, sono tranquilla. Franca
Per noi il benessere del Paziente è fondamentale e facciamo tutto il possibile per mettere a proprio agio chi si affida alla nostre cure. E se ci riusciamo, ne siamo felici! Grazie.
Esperienza fantastica: Grandissima professionalità e competenza. Anche l'accolgienza è al top, il personale sempre disponibile a mettere a proprio agio anche in una situazione che può creare tensione come questa! Veramente complimenti!
Grazie di cuore per i complimenti!
Lascia la tua opinione su Studio Dentistico Dott. Giulio Arlotti:
Studio Dentistico Dott. Giulio Arlotti appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Bludental - Reggio Emilia
i.Denticoop - Gruppo DentalPro Reggio Emilia CC Ipercoop Baragalla
HDental
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.