Studio Dentistico Tufarelli
La nostra equipe è pronta ad accogliervi in maniera professionale e cordiale mettendo a vostra disposizione le tecniche e le tecnologie più all'avanguardia presenti sul mercato.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: (closed)
- Martedì: 9h-12:30, 16h-19:30
- Mercoledì: 9h-12:30, 16h-19:30
- Giovedì: 9h-12:30, 16h-19:30
- Venerdì: 9h-12:30, 16h-19:30
- Sabato: (closed)
Studio Dentistico Tufarelli: Recensioni
Esperienza fantastica: Personale disponibile, capace e valido. Studio colorato e accogliente, è sempre un piacere venire qui, ottimo per il sorriso!
Grazie mille per le preziose parole
Esperienza fantastica: Lo studio medico dentistico Tufarelli, è costituito da professionisti che con la loro simpatia, serenità e allegria riescono a guarire tutti con il minimo stress. E voglio consigliarlo per i più giovani in quanto quasi mai ho visto piangere un bambino.
Grazie mille
Esperienza fantastica: Dei veri professionisti! Sei subito messo a tuo agio sia dalle assistenti che dagli odontoiatri. Il dott. Vincenzo ha una pazienza infinita anche con i pazienti più piccoli
Grazie mille del supporto
Esperienza fantastica: Studio dentistico professionale e accurato.
Esperienza fantastica: Studio dentistico altamente tecnologico e specializzato, ambiente pulitissimo e molto ben organizzato. Lo staff, dai dottori ai collaboratori, sono empatici e realmente dediti ai pazienti, si vive un'atmosfera quasi familiare, io non ho figli piccoli, ma è un piacere vedere quanti bambini frequentano volentieri lo studio e nell'attesa colorano o disegnano su tavolini dedicati e i loro disegni adornano poi lo studio. Consigliatissimo
Grazie per la preziosa descrizione del luogo che viviamo tutti i giorni insieme
Esperienza fantastica: Ci siamo avvicinati a questo studio inizialmente per la nostra bambina, seguita dal Dott. Vincenzo Tufarelli per alcune cure ai dentini. Fin dal primo momento siamo rimasti colpiti dalla sua straordinaria professionalità, dalla delicatezza e dalla capacità unica di mettere a proprio agio anche i più piccoli, trasformando una possibile paura in un’esperienza serena. Da lì abbiamo deciso di affidarci anche noi e, oggi, tutta la famiglia è seguita da questo studio con piena fiducia. Personalmente ho affrontato due estrazioni e un impianto con il Dott. Ciriaco Tufarelli: interventi eseguiti in maniera impeccabile, senza alcun dolore e senza il minimo problema. Una precisione e una mano così leggera sono davvero rare… ha letteralmente le mani d’oro! Abbiamo effettuato anche sedute di ablazione con l’igienista, altrettanto impeccabile: delicato, attento e scrupoloso, capace di far vivere anche l’igiene dentale come un momento di totale tranquillità. Un grazie sincero alle assistenti alla poltrona, sempre presenti, professionali e rassicuranti: la loro attenzione fa davvero la differenza durante ogni trattamento. E un applauso speciale a Luana e Licia all’accettazione: dolcissime, disponibili e sempre sorridenti, rendono ogni accesso allo studio un’esperienza accogliente e organizzata alla perfezione. Studio curato in ogni dettaglio, pulizia impeccabile e uno staff che lavora con passione, competenza e grande umanità. Consigliatissimi senza alcun dubbio: una vera eccellenza! ⭐⭐⭐⭐⭐
Grazie per le belle parole
Esperienza fantastica: Semplicemente meravigliosi professionisti e bravissimi per grandi e per piccini....top!!!!!!!
Grazie mille per il sostegno
Esperienza fantastica: Tanta accoglienza informale, ti mette a proprio agio! Chiari e semplici nei passaggi e nelle spiegazioni … ☺️
Grazie del supporto ☺️
Esperienza fantastica: Frequento questo studio da anni e lo consiglio vivamente per l'altissimo livello di professionalità e l'accoglienza impeccabile. Lo staff di segreteria è sempre gentile e molto disponibile, l'equipe medica opera con una precisione e una straordinaria delicatezza. L'ambiente è moderno, pulitissimo e dotato di tecnologie all'avanguardia, il che trasmette grande sicurezza. Un valore aggiunto fondamentale è l'attenzione dedicata ai più piccoli: anche i bambini si sentono perfettamente al sicuro e a proprio agio, grazie ad un approccio empatico. È raro trovare un connubio così riuscito tra competenza e calore umano.
Grazie davvero per le splendide parole
Esperienza fantastica: Il dottore una macchina da guerra veloce sicuro del suo lavoro con una suo humor. Il personale... meraviglioso gentile paziente accudente specialmente con quelli paurosi come me che ho dovuto fare un percorso impegnativo. Nonostante quello che ho dovuto affrontare è stata un esperienza positiva. Grazie a tutti
Grazie mille per la tua testimonianza
Esperienza fantastica: Studio dentistico eccellente sotto ogni aspetto. Personale altamente qualificato, gentile e sempre disponibile. Ambienti puliti e moderni, grande attenzione al paziente e spiegazioni chiare su ogni trattamento.
Grazie mille
Esperienza fantastica: Fantastica equipe Personale competente e professionalmente preparato Particolarmente colpisce l empatia e la preparazione del dott. Vincenzo e del dottor padre Ciriaco il quale ha una particolare simpatia sarcastica ma non offensiva
Precisa descrizione grazie Vanda!
Esperienza fantastica: ho iniziato il mio percorso da novembre 2025, ho effettuato due volte la pulizia dei denti e sto continuando il mio percorso con loro. sono tutti bravissimi, gentili e molto simpatici!
Grazie per la fiducia riposta in noi
Esperienza fantastica: Il miglior studio dentistico che c'è!
Grazie milleeee
Esperienza fantastica: Sono cliente da molti anni, personale cordiale e professionale. Rispetto degli orari di appuntamento. Vivamente consigliato
Grazie mille ☺️
Esperienza fantastica: Davvero molto efficiente
Grazie mille
Esperienza fantastica: La mia recensione positiva, relativa alla mia esperienza presso lo Studio Tufarelli, è rivolta a tutte le persone che cercano uno studio dentistico con uno staff cortese, empatico, attento al paziente per ogni esigenza e che supporta l eccellente competenza e professionalità dei Dottori Ciriaco e Vincenzo.
Grazie mille del supporto
Esperienza fantastica: Avevo perso la fiducia dei dentisti a causa di precedenti esperienze non positive e false promesse (miracolose in breve tempo), ma grazie ad una conoscente abbiamo conosciuto il Dott. Tufarelli ed il suo staff che con empatia, serietà e professionalità’ ci hanno convinti a diventare loro pazienti. il dottore ed il suo staff hanno saputo mettermi a mio agio durante un intervento lungo e complesso, per un problema che mi portavo dietro da anni. Puntualità, l'efficienza dello staff , la pulizia dello studio, l'accoglienza, l'uso di tecnologie moderne all'avanguardia, la qualità dei materiali ed il risultato finale del mio problema hanno soddisfatto per intero le mie aspettative. Lo consiglio vivamente per la serietà, professionalità e specialmente se si ha paura del dentista. Studio dentistico eccellente da 5 stelle. Remo D’. 27/11/2025
Grazie davvero
Esperienza fantastica: Igienista molto bravo pulizia dei denti perfetta, il dottore molto professionale , staff di segretarie e assistenti molto gentili sorridenti e cordiali, ambiente pulito .con molta gratitudine ringrazio questo studio medico per l'assistenza che ho ricevuto ritornerò sicuramente ..
Grazie mille per il supporto!
Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo presso lo studio del Dott. Tufarelli. Professionalità, gentilezza e attenzione al paziente sono davvero al primo posto. Il dottore spiega tutto con chiarezza e mette subito a proprio agio. Studio moderno, pulito e personale molto cordiale. Consigliatissimo!
Grazie mille
Esperienza fantastica: Oltra ad essere dei grandi professionisti, sono simpatici e ti mettono a tuo agio, togliendoti quella paura che generalmente si ha quando si entra in uno studio odontoiatrico.
Facciamo del nostro meglio! Grazie mille
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo e molto preparato. Molto precisi con gli orari. Consiglio vivamente lo studio dentistico Tufarelli.
Grazie davvero del supporto
Esperienza fantastica: Sono quasi 10 anni che mi rivolgo allo studio Tufarelli. Tutto sempre perfetto. Professionalità e competenza!
Grazie mille! Continua a trovarci
Esperienza fantastica: Esperienza super positiva, personale professionale e di grande esperienza. Consigliato
Grazie mille
Esperienza fantastica: Il personale è estremamente professionale, gentile e sempre disponibile a spiegare ogni procedura in modo chiaro.Consiglio vivamente questo studio a chi cerca un servizio serio, umano e di alta qualità!
Grazie di cuore
Esperienza fantastica: Personale molto disponibile e professionale. L'ambiente é molto familiare. Il dottor Ciriaco ha soddisfatto tutte le mie domande. Potete fidarvi ciecamente dei suoi consigli.
Grazie della fiducia riposta in noi!☺️
Esperienza fantastica: Studio semplicemente TOP
Esperienza fantastica: Gruppo di lavoro sempre presente ad ogni esigenza per ogni età. Sempre al passo con i tempi. Personale, ragazzi e ragazze qualificato, puntuale e paziente. Ambiente sempre più confortevole. Bravi ragazzi continuate così
Esperienza fantastica: Ottimo tutto lo staff gentili, e sempre a disposizione. Il dottor Ciriaco top. E grazie al dottor Vincenzo mia figlia ha risolto un problema ortodontico abbastanza difficile. Ora sono io in cura a fine della mia, esperienza sicuramente ne farò un altra di recensione....mo devo vedere come va ❤️...ma non cambio dentisti
Fiduciosissimi ❤️ grazie del supporto!
Esperienza fantastica: Siete super fantastici... tutto lo staff è superlativo...
Esperienza fantastica: Studio dentistico professionalmente preparato. L’igienista Fabio una persona brillante Consiglio
Esperienza fantastica: Paura? Con il dottor Tufarelli non esiste. Ottimi risultati
Esperienza fantastica: Studio dentistico eccellente! Tutta l’equipe è molto professionale. Eccezionali anche con i bambini, ho portato mio figlio di 4 anni e non ha avuto nessuna paura nel farsi visitare perché riescono a mettere a proprio agio ogni paziente!
Cerchiamo di fare il nostro meglio. Grazie del supporto
Esperienza fantastica: Sono Gilda ho 8 anni e il dot. Vincenzo e bravissimo e simpatico mi piace andare xke ci sono pure tanti giochi
Ciao Gildaaaa a presto!
Esperienza fantastica: A chi ha la "fobia del dentista" consiglio vivamente lo studio Tufarelli per l'ambiente accogliente e l'equipe che sa essere professionale, disponibile e rassicurante con pazienti di tutte le età. Fantastici con i più piccoli il dottor Vincenzo e l'assistente Antonia!
Grazie di cuore
Esperienza fantastica: Per me lo Studio Tufarelli è il top! Tutto l’equipe e il personale che ci lavora al suo interno è preparatissimo, bravissimi e ti fanno sentire al proprio agio! Tutta la famiglia é seguita da loro e non potevamo scegliere di meglio
Che bello sentivi così felici
Esperienza fantastica: Ottimo studio personale molto preparato con i bambini poi sono di una dolcezza unica ben organizzato in tutto praticamente perfetto sotto ogni aspetto
Grazie di cuore
Esperienza fantastica: Esperienza ottima, personale super qualificato, e tutti super gentili ❤️
Grazie di essere venuta a trovarci
Esperienza fantastica: Studio composto da persone molto serie,capaci di approcciarsi e relazionarsi con grande empatia anche con i bambini, la mia esperienza è stata molto positiva
Grazie mille per il supporto
Esperienza fantastica: Non sono solito lasciare recensioni,ma per lo studio dentistico del dottore Ciriaco Tufarelli mi corre l’obbligo di fare un’eccezione:Professionista serio,attento,estremamente competente ed onesto.Sono stato accolto in uno studio all’avanguardia e devo dire di aver risolto il mio problema inserendo impianti senza avvertire alcun dolore e con un estetica eccellente. Complimenti anche a tutto lo staff che affianca costantemente il Dottore,tutti attenti e competenti.OONSIGLIO vivamente questo studio dentistico.-
Grazie per il supporto ☺️
Esperienza fantastica: Personale preparato e gentile, lo consiglio a tutti coloro, ahimè , che ne hanno necessità, dimenticavo, tutti simpatici e cordiali, infatti mi reco da loro senza quella paura e angoscia tipica , gentilezza e cortesia
Esperienza fantastica: Cordialità, gentilezza e professionalità.
Grazie mille
Esperienza fantastica: Prima visita per mio figlio. Ottima esperienza. Il dottor Vincenzo ha 1 ottimo approccio con i bambini. Consigliatissimo.
Grazie per la fiducia
Esperienza fantastica: Tutti bravissimi e gentilissimi ❤️
Grazieeee
Esperienza fantastica: Da subito mi ha ispirato fiducia, dottori cordiali, simpatici e personale eccellente ti mettano a tuo agio... persone formidabili, grazie a tt voi
Grazie a te
Esperienza fantastica: Frequento questo studio da ormai 20 anni e mi sono sempre trovata benissimo, come sentirsi a casa. Personale super professionale e gentile.
Sempre felici di ospitarti ☺️
Esperienza fantastica: Conosciuti casualmente tramite facebook..ma da subito ,ho capito e voluto ,che sareste stati la scelta giusta per Aurora,vista la vostra cordialità,empatia, disponibilità e professionalità..Ora che il percorso è iniziato...Ancor più contenta della scelta effettuata... .
Grazie mille per la fiducia data
Esperienza fantastica: Esperienza positiva. Personale cordiale e professionale che ti mette a proprio agio. Soddisfatta!
Esperienza fantastica: Studio dentistico altamente consigliato. Ambiente pulitissimo,personale molto cordiale,medici professionali e fantastici con i bambini!
Grazie davvero!☺️
Esperienza fantastica: Il TOP come sempre!!!
Esperienza fantastica: Esperienza ottima per tutta la famiglia, soprattutto come primo approccio con i bambini
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza. Su Foggia non ha rivali.
Grazie davvero
Esperienza fantastica: Dottore molto simpatico e adatto a persone Grandi e piccole
Grazie mille
Esperienza fantastica: Tutto lo staff, gentilissimo, dr.Ciriaco esperienza e capacità ottima, insieme al figlio,dr. Vincenzo.
Preziosissimo
Esperienza fantastica: Ambiente amichevole ma anche estremamente professionale!
Grazie per le preziose parole ☺️
Esperienza fantastica: Professionali ma anche super simpatici!
Grazie davvero
Esperienza fantastica: È come sentirsi a casa. Ambiente meraviglioso, persone straordinarie... senza contare la professionalità, la competenza e l'efficacia delle prestazioni.
Grazie davvero per il supporto
Esperienza fantastica: Ottimo personale ... Personale gentile e super formato ...
Grazie mille ☺️
Esperienza fantastica: Ottimo studio. Professionalità, attenzione ed accoglienza senza dubbio le caratteristiche più importanti
Esperienza fantastica: Personale molto cordiale e disponibile … Davvero bravi
Grazie mille ☺️
Esperienza fantastica: Staff e dottori fantastici
Grazie infinite
Esperienza fantastica: TOP
Grazie
Esperienza fantastica: Studio dentistico top… Vado da oltre 20 anni e mi sono sempre trovata bene..lo consiglio
Grazie per la fiducia riposta in noi nel tempo
Esperienza fantastica: Ottimo professionista, gentile , disponibile.
Grazie mille Carlo, fa piacere ricevere questo attestato di stima.
Esperienza fantastica: Lo Studio Dentistico Tufarelli è sinonimo di professionalità, competenza e gentilezza....Ho portato mia figlia di soli 4anni per curarle delle carie , sono stati super rispettosi e gentili mettendola completamente a suo agio rispettando i suoi tempi facendo in modo di curarle i suoi dentini conquistando la sua fiducia. In sala di attesa ci sono a disposizione vari giochini ,peluche , libri e puzzle per intrattenere i bambini. Mia figlia quando ha curato la prima carie è entrata serena ed è uscita con il sorriso, il dentista pediatrico Vincenzo è eccezionale come tutto il personale sempre gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente a tutti ne resterete sicuramente soddisfatti ☺️
Grazie davvero per le bellissime parole a presto!
Esperienza fantastica: Professionalità, gentilezza e disponibilità massima. Completamente soddisfatto.
Grazie ☺️
Esperienza fantastica: Ho eseguito 2 estrazioni del giudizio zero dolori bravissimi in tutto lo consiglio
Grazie mille
Esperienza fantastica: Competenti, empatici, amorevoli, simpatici...straordinari..li consiglio vivamente
Grazie di cuore
Esperienza fantastica: Studio eccellente! Professionali,gentili e anche molto simpatici...lo consiglio a tutti,davvero bravissimi ❤️
Grazie mille
Esperienza fantastica: Fantastici e professionali....consiglio
Grazie davvero!
Esperienza fantastica: Ottimo studio dentistico, molto professionali e cordiali con i pazienti
Grazie per il sostegno prezioso ☺️
Esperienza fantastica: Ho effettuato la pulizia e sono stati bravissimi e delicati. Consiglio assolutamente.
Esperienza fantastica: professionali è simpatici
Esperienza fantastica: Ieri mi sono sottoposto ad un intervento di implantologia dentale (impianto integrato con vite). È inutile dire che ero un po' preoccupato; ma dopo qualche minuto le mani esperte del dott. Tufarelli coadiuvate da quelle gentili e competenti della sua assistente mi hanno fatto rilassare consentendomi di pormi in totale fiducia e serenità per il tempo necessario. Intervento eccellente, senza gonfiore e alcun dolore nelle ore successive. Ringrazio di cuore tutta l'equipe a partire dalla receptionist, passando dalla efficiente addetta alla amministrazione contabile senza tralasciare igienista, dottori titolari e loro assistenti.
Precisa e preziosa fotografia di una giornata tipo in studio grazie!
Esperienza fantastica: Ambiente curato, pulito e accogliente, dove ci si sente a proprio agio fin dal primo momento. Il personale è sempre gentile, disponibile e molto preparato. Ho trovato grande attenzione ai dettagli, puntualità e soprattutto un approccio umano che fa davvero la differenza. L’esperienza complessiva è stata estremamente positiva: ci si sente seguiti con professionalità ma anche con empatia. Consigliatissimo a chi cerca qualità e serenità nelle cure dentistiche.
Grazie davvero Antonio
Esperienza fantastica: Massima esperienza e professionalità un ringraziamento và anche a tutto lo staff dello Studio Dentistico Tufarelli
Esperienza fantastica: Professionalità, gentilezza, empatia.
Esperienza fantastica: Una bella realtà di foggia consigliatissimo
Gentilissimo Pietro
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo, personale gentilissimo e super professionalità e disponibilità.
Esperienza fantastica: Nonostante il mio terrore per i dentisti, mi sono trovata molto bene. Bellissimo ambiente, simpatici e professionali
Felici di averti fatto superare questo scoglio
Esperienza fantastica: Non posso che spendere parole d'elogio per questo Studio Dentistico. Mio figlio piccolo per vari problemi aveva già subito dei piccoli interventi ai denti da altri dentisti ed era traumatizzato, da loro invece si è sentito subito a suo agio tra gioco e simpatia stiamo procedendo ad alcune pulizie e olturazioni senza alcun problema anzi e felicissimo di andare. Sono super soddisfatto.
Grazie delle bellissime parole
Esperienza fantastica: Ho conosciuto lo studio per caso da Instagram e già da subito mi ha fatto una buonissima impressione, così ho deciso di prenotare per i miei due figli una prima visita , sono stati gentili e hanno messo a proprio agio i bambini sin da subito non facendogli pesare per niente la loro prima visita dal tanto “temuto” dentista. Ci siamo trovati così bene che ormai è lo studio dentistico di tutta la famiglia. Il personale è sempre pieno di cordialità, disponibilità e simpatia. Uno studio dentistico e delle persone eccezionali
È un piacere poterci prendere i cura di tutti voi, grazie!
Esperienza fantastica: Serietà e professionalità sono di casa
Grazie mille
Esperienza fantastica: Esperienza dentistica eccellente, personale molto accogliente e soprattutto molto professionale
Grazie mille
Esperienza fantastica: Un'esperienza dentistica eccellente sotto ogni aspetto! "La mia esperienza presso lo Studio Dentistico Tufarelli è stata a dir poco eccezionale. Fin dal primo appuntamento, sono stato accolto da un'atmosfera calda e rilassante, che ha immediatamente dissipato la mia ansia. Il personale,Licia e Luana, è estremamente cordiale e professionale, sempre pronto a rispondere alle mie domande e a gestire gli appuntamenti con efficienza. Il Dott. Ciriaco e Vincenzo Tufarelli sono dei professionisti di altissimo livello. Le loro competenze e le loro attenzioni ai dettagli sono evidenti in ogni fase del trattamento.Spiegano chiaramente ogni procedura, rispondendo a tutte le mie preoccupazioni con pazienza e chiarezza. Lo studio è moderno e impeccabile, con attrezzature all'avanguardia che testimoniano l'impegno per la qualità e l'innovazione. L'igiene è impeccabile, e mi sono sentito completamente a mio agio durante ogni visita,con il dott.Fabio. Oltre alla professionalità del team, ho apprezzato la puntualità degli appuntamenti e la flessibilità nel gestire le mie esigenze. La comunicazione è stata eccellente, sia durante le visite che tramite email e telefo Non esiterei a consigliare lo Studio Dentistico Tufarelli per grandi e piccini a chiunque cerchi un'esperienza dentistica di alto livello. Grazie a tutto il team per la cura e la professionalità.
Recensione top! Grazie mille
Esperienza fantastica: Siamo andati per la piccola, abbiamo trovato personale gentile, professionale e preparato. Abbiamo già prenotato per la grande.
Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza, staff al top
Preziosa come la tua presenza!
Esperienza fantastica: Esperienza positiva. Staff e medici professionali e gentili. Approccio con i bambini super. Cosa non scontata. Non è mai stato così bello andare dal dentista
Bellissime parole Valentina! Grazie mille
Esperienza fantastica: Studio molto accogliente, con personale gentile e disponibile per ogni esigenza. Medici altamente preparati e professionali.
Grazie per il supporto
Esperienza fantastica: Ambiente pulito ,personale qualificato sempre disponibile e i dottori simpatici e molto alla mano ,i miei figli ci vengono volentieri e hanno un modo di lavorare con i bimbi molto allegro da non fare venir loro la paura della poltrona.grazie infinite .
Grazie per averci affidato i bimbi
Esperienza fantastica: Sono super!!! Grande lo staff!!
Grazie milleeee
Esperienza fantastica: Ottima esperienza
Esperienza fantastica: Mi sono ritrovato costretto a dover intervenire su danni ai denti fatti in passato da altri, e con mia piacevole sorpresa ho scoperto tramite parenti questo studio, preparato in tutto, molto professionale, fiore all'occhiello: la gentilezza del personale, consigliatissimo.
Grazie per aver scelto noi e per il prezioso contributo della tua testimonianza!
Esperienza fantastica: Ottima esperienza e professionalità da tutto lo staff
Grazie per il supporto
Esperienza fantastica: Ottima esperienza professionalità e bravura eccezionale
Grazie davvero
Esperienza fantastica: Ottima esperienza, staff competente e disponibile che sa mettere a proprio agio i pazienti
Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza al primo posto.
Grazie mille
Esperienza fantastica: Esperienza positiva, tutti molto gentili, professionali e soprattutto molto pazienti con i bimbi
Esperienza fantastica: Tutto in una sola parola favolosi
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo....I dottori sono il TOP! I bambini adorano lo studio Tufarelli
E noi loro
Lascia la tua opinione su Studio Dentistico Tufarelli:
Studio Dentistico Tufarelli appare nei seguenti elenchi:
Altri dentisti che potrebbero interessarti
Di Stasio Centro Odontoiatrico Specialistico Dott. Renato
Studio Odontoiatrico Dott. Dario Di Stasio
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica dentistica e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.